sabato 17 agosto 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Pechino Express 2013: tutti i gossip su Francesca Fioretti
Saturday, August 17, 2013 1:12 PMSebastiano Cascone

Chi è Francesca Fioretti, una delle concorrenti della seconda edizione di Pechino Express

Tra i viaggiatori solitari della nuova stagione di Pechino Express, spicca indubbiamente la bellissima Francesca Fioretti che, in coppia con Ariadna Romero, si contende lo scettro della più bella dell’Est asiatico. Conosciamola un pò meglio attraverso i gossip che ruotano attorno alla propria vita privata dagli esordi sul piccolo schermo:

FLIRT CON PAOLO CIAVARRO: uno scatto pubblicato su Instagram non chiarisce il dubbio. Semplice amicizia post reality o una presentazione in famiglia in piena regola (vista la presenza nella foto di papà Massimo e mamma Eleonra Giorgi)?

COME MAMMA L’HA FATTA SU PLAYBOY perché… “posare per Playboy è diverso dal fare un calendario”

GIOCATRICE PROFESSIONISTA DI POKER: attrice nel film cult Poker Generation, incentrato sul texas hold’em.

FREQUENTAZIONE CON CORONA: si prendono e si lasciano con una velocità disarmante, rigorosamente sempre sotto l’occhio vigile dei paparazzi ma, dopo un continuo tira e molla, la coppia non decolla e decidono di separare le proprie strade definitivamente

LA PARENTESI MIMMO GRAVINO: Francesca si lancia tra le braccia dell’imprenditore napoletano Mimmo Gravino a cui sembrerebbe essere pronta a donare il proprio cuore per tutta la vita. Si sa che le cose belle sono destinate a finire:

Sono molto felice. C'è un sentimento molto forte tra noi e c'è tanta intesa. Mimmo è una persona molto pragmatica, mi fa vedere la realtà delle cose. Non appartiene al mondo dello spettacolo, bensì al mio passato, quindi riesce a farmi rimanere legata alle cose di sempre.

PARTECIPAZIONE AL GRANDE FRATELLO 9: entra all’ottava settimana di messa in onda ed eliminata alla semifinale. Si fidanza col vincitore, Ferdi Berisa con cui vive un’intensa storia d’amore, tra alti e bassi, terminata dopo due anni di vita assieme in maniera piuttosto turbolenta:

Ognuno ormai fa la sua vita, non ci sentiamo più e le nostre strade si sono separate da tempo. Quando noi stavamo insieme Francesca non era ancora abbagliata dalle luci della ribalta. Ma fidanzarti con Corona ti dà la possibilità di fare qualcosa, magari l'amore passa in secondo piano rispetto a tante altre cose.


Francesca Fioretti in bikini

Francesca Fioretti in bikini Francesca Fioretti in bikini Francesca Fioretti in bikini Francesca Fioretti in bikini

Pechino Express 2013: tutti i gossip su Francesca Fioretti é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:12 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Pechino Express 2013: tutti i gossip su Ariadna Romero
Saturday, August 17, 2013 12:08 PMSebastiano Cascone

Chi è Ariadna Romero una delle concorrenti della seconda edizione di Pechino Express

Ariadna Romero (in coppia con Francesca Fioretti per la categoria delle Belle Fanciulle) guida la carovana di Pechino Express 2 in onda dal 9 settembre, in prima serata, su Raidue. Conosciamola un pò meglio attraverso i gossip che ruotano attorno alla propria vita privata da quando è sbarcata in Italia.

- MOGLIE DI LORENZO GERGATI: è il settimanale Chi, ad annunciare il matrimonio tra la modella e il cestista del PMS - Torino:

Ariadna Romero, protagonista di Finalmente la felicità e Ballando con le stelle, ha sposato a Cuba il campione di basket Lorenzo Gergati con una cerimonia da film. Dall'Italia, oltre al marito, Ariadna si è portata anche un abito da sposa firmato Carlo Pignatelli, come quello di Lorenzo. Dopo la luna di miele sarà pronta per Pechino Express.

MUSA ISPIRATRICE DI LEONARDO PIERACCIONI: il regista toscano la volle come co-protagonista (accanto a Thyago Alves) del film, Finalmente la felcità:

Non mi stancherò mai di dire che è una delle più belle esperienze della mia vita. Quando mi hanno chiamato per dirmi che la parte era mia ho pensato che fosse uno scherzo e mi sono anche arrabbiata, dicendo al responsabile del casting che non era giusto prendere in giro la gente in quel modo.

CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE: lo scorso anno partecipa al talent show di Milly Carlucci in coppia con Mirko Sciolan dimostrando di essere una provetta ballerina. Si vocifera, in quelle settimane, che la bella cubana abbia perso letteralmente la testa per il compagno d’avventura, Bobo Vieri. I giornali arrivano ad ipotizzare addirittura che l’affettuosa conoscenza fosse sfociata in qualche bacio rubato. Immediata la smentita:

Ci siamo salutati con un bacio sulla guancia, senza pensare all'angolazione ambigua che avrebbe fatto gola ai paparazzi. Tra noi non c'è niente. Bobo è simpaticissimo, ma è un amico, come tutti gli altri.

SCHEDINA A QUELLI CHE… IL CALCIO: nel 2009 dovette farsi strada vincendo la concorrenza di Romina Carancini (ex Amici), Alessia Reato (velina in carica), Ilaria Castellano, Susanna Gay, Sori Matos, Jessica Pontearso.

Pechino Express 2013: tutti i gossip su Ariadna Romero é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:08 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Pechino Express 2013, Costantino Della Gherardesca spettegola sui concorrenti: "Massimo Ciavarro? Un lupo di mare"
Saturday, August 17, 2013 11:12 AMSebastiano Cascone

I concorrenti di Pechino Express 2 osservati dal neo conduttore Costantino Della Gherardesca

E’ tutto pronto per la seconda stagione di Pechino Express che aprirà ufficialmente i battenti il 9 settembre alle 21.10 su Raidue. L’ex viaggiatore Costantino Della Gherardesca, promosso quest’anno alla conduzione, inizia a delineare i profili psicologici e caratteriali dei nuovi avventurieri. I fari saranno puntati sicuramente sulla marchesa Daniela Del Secco D'Aragona (Fonte Corriere Della Sera):

Sostiene di essere amica di entrambi i Papi e di essere intima di Giorgio e Clio Napolitano. Vuole dimostrare di non essere una nullafacente alla figlia, che chiama 'La Marchesina'.

Il pubblico, invece, avrà la possibilità di ammirare la naturalezza e la profondità affettiva di una relazione con una esorbitante (ma colmabile) differenza d’età: si tratta della coppia formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile (63 anni lei, 29 lui) che nonostante la differenza d’età darà del filo da torcere dagli altri agguerriti concorrenti:

Una storia meravigliosa: lei avrà. 70 anni? Lui, 25? Ai più cinici potrebbe sembrare una signora attempata con un toy boy e invece no: è una grande storia d'amore.

In ribasso le quotazioni di Massimo Ciavarro (già ex naufrago in un’edizione de L’Isola dei Famosi di qualche anno fa) che si divide tra i set cinematografici ed i salotti televisivi con una spontaneità disarmante. Cosa vuoi che siano i paesaggi selvaggi dell’Est asiatico per un’anima solitaria come la sua:

Non ha mantenuto la freschezza di Eleonora Giorgi: sembra un lupo di mare con il colore della pelle di uno sciamano cherokee. Questa è forse la sua ultima chance. Sarà in coppia con il figlio, Paolo: lui piacerà alle ragazzine, il padre alla generazione della mamma di Corinne Cléry.

Senza peli sulla lingua, come sempre!

Foto | via Twitter

Pechino Express 2013, Costantino Della Gherardesca spettegola sui concorrenti: "Massimo Ciavarro? Un lupo di mare" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:12 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Charisma Carpenter in bikini su Twitter
Saturday, August 17, 2013 11:12 AMArianna Galati

La sua fama come attrice si ferma a Buffy-L’ammazzavampiri, la serie tv che riempiva i pomeriggi estivi di fine anni novanta, ma Charisma Carpenter ci tiene a mostrarsi ancora in forma con i vecchi e nuovi fan che la seguono: l’attrice 43enne ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni autoscatti allo specchio che la ritraggono con indosso un bikini zebrato, tanto di pessimo gusto quanto poco coprente.


Charisma Carpenter in bikini su Twitter Charisma Carpenter in bikini su Twitter Charisma Carpenter in bikini su Twitter

Certo il tempo è stato clemente con Charisma Carpenter, che dopo il successo di Buffy e dello spin-off Angel ha continuato saltuariamente a recitare, apparendo anche nei due epidosi del film I mercenari - The expendables di Sylvester Stallone, ma più di ogni altra cosa si è data al fitness e al workout intenso: intervistata dal giornale SheKnows, l’attrice ha rivelato di stare molto attenta alla dieta e di eseguire costantemente esercizi fisici per mantenere il suo fisico in forma smagliante.

Faccio training di circuito. Lavoro col mio allenatore, Marc Monroe, mi piace provare qualunque cosa decida. Non è mai identico.

Il segreto di un tale fisico alla sua età non sta solo nella ginnastica intensiva e nell’allenamento ma anche nella dieta: Charisma Carpenter sembra aver eliminato i carboidrati a favore di una dieta iperproteica che la aiuta a non avere fame e a non gonfiarsi.

Mangia più proteine possibile per evitare le crisi di fame.

Ci sarebbe da discutere sulla correttezza del regime alimentare dell’attrice: va bene che aspirare ad ottenere un corpo tonico come il suo può essere un ottimo biglietto da visita per decidere mettersi a dieta, ma non va dimenticato che la signora fa probabilmente solo quello nella vita e non ha molti altri impegni nella vita di tutti i giorni.

Quindi complimenti per il fisico a Charisma Carpenter (arrivarci a 43 anni così), ma che non vi venga in mente di  strizzarvi i seni mentre vi fate una foto da perfetta wannabe davanti allo specchio, o peggio ancora… comprarvi un bikini zebrato.

Via | SheKnows

Foto in bikini | Twitter di Charisma Carpenter

Charisma Carpenter in bikini su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:12 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Amici, Diana Del Bufalo si sposa: "Aspetto un bell'anello e la dichiarazione ufficiale"
Saturday, August 17, 2013 10:49 AMSebastiano Cascone

Diana Del Bufalo di Amici potrebbe diventare a breve la moglie di Francesco Arpino

E’ amore con la A maiuscola quello tra Diana Del Bufalo e Francesco Arpino che stanno assieme da oltre un anno. La coppia di giovani cantanti ha voglia di fare sul serio tanto di aver già fantasticato sulle possibili nozze come rivelato dalla stessa ex stellina di Amici al settimanale Vero:

Mi ha già chiesto di sposarlo. Me lo chiede in realtà sempre quando mi abbraccia. Ma io aspetto un bell'anello e la dichiarazione ufficiale.

Diana ha ammesso di aver cambiato idea sul compagno dopo una lunga riflessione prima di cedere al suo serrato corteggiamento:

Quando l'ho visto per la prima volta non mi piaceva. Ma poi è scoccata la scintilla. E il primo bacio non lo potrò mai scordare.

Che fine ha fatto la Del Bufalo una volta conclusa l’esperienza nel talent show di Canale 5? E’ rimasta nell’orbita defilippiana seguendo i casting della dodicesima edizione di Amici assieme a Jonathan Gerlo e Carlo Alberto di Micco ed è stata l’inviata (con Andrea Dianetti) dietro le quinte del Summer Music Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.

Ha recentemente inciso un singolo, Beep Beep (A Ha), che anticipa l’uscita del suo primo album di inediti prevista per il prossimo autunno. Inoltre, ha preso parte a diverse serate in giro per l’Italia desiderosa di far conoscere il proprio talento anche tra persone che non seguono la televisione. Che tra i tanti impegni lavorativi, troverà tempo per organizzare un matrimonio da favola?

Foto | via Facebook

Amici, Diana Del Bufalo si sposa: "Aspetto un bell'anello e la dichiarazione ufficiale" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:49 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Raffaella Fico: "Pia rasata a zero diventa SuperPia" (come Mario Balotelli)
Saturday, August 17, 2013 9:46 AMSebastiano Cascone

Raffaella Fico ha rasato i capelli della figlia Pia per dimostrare la somiglianza con Mario Balotelli

Mamma Raffaella Fico ha scelto una nuova pettinatura per la figlia Pia spiegando al settimanale Gente, in edicola oggi, i motivi di una scelta alquanto discutibile anche se di grande impatto visivo. La piccola somiglia in maniera impressionante a Mario Balotelli che non si è voluto sottoporre al test di paternità per mettere definitivamente la parola fine a questa spy story:

Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini. Così rasata diventa SuperPia.

La showgirl napoletana non ha più intenzione di convincere il giocatore della nazionale a riconoscere la bambina per amor proprio e di tutte le persone (amici, zii, nonni e familiari vari) che l’hanno sostenuta in tutte le fasi della nascita di Pia:

Per me lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa.

La Fico è pronta a voltare pagina e magari incontrare il principe azzurro delle favole che possa accogliere con amore la figlioletta:

Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita.

A Pia, Raffaella non nasconderà nulla di suo padre con cui magari, in futuro, potrà riallacciare un rapporto:

E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità.

Con la speranza, però, che tutti i tasselli di questo ingarbugliato mosaico possano ricomporsi prima del tempo…


Raffaella Fico e Pia rasata

Raffaella Fico e Pia rasata Raffaella Fico e Pia rasata Raffaella Fico e Pia rasata Raffaella Fico e Pia rasata

Raffaella Fico: "Pia rasata a zero diventa SuperPia" (come Mario Balotelli) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:46 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Ethan Hawke e il matrimonio con Uma Thurman: "Non la sposai per interesse"
Saturday, August 17, 2013 9:44 AMArianna Galati

E’ ancora uno dei migliori attori di Hollywood e le ragazze anni novanta se lo ricordano in memorabili film quali Giovani, carini e disoccupati, L’attimo fuggente e Prima dell’alba: Ethan Hawke ha avuto una lunga carriera, supportata da quella parallela di scrittore, ma non ha parlato molto positivamente di sé in una recente intervista che apparirà sul numero di settembre di Elle US.

Interpellato sull’amore e sugli insegnamenti della vita, l’attore si è espresso in termini poco lusinghieri verso se stesso e ha portato l’esempio della sua giovane età ai tempi della decisione di sposarsi con Uma Thurman, sua storica ex moglie: era il 1998 e Ethan Hawke aveva appena 27 anni. Ironicamente, l’attore ha espresso così l’affrettato errore di gioventù:

C’è stata questa scoperta che il cervello maschile non è formato fino ai 28 anni. Credo davvero che il mio lobo frontale non fosse completo. Non avevo alcun interesse a prendere voti e impegni che durassero più di due settimane.

Cinque anni durò invece il matrimonio con Uma Thurman, dando vita ad una delle coppie più belle e originali di Hollywood consacrata dalla nascita di due figli, Maya e Levon, di 14 e 10 anni; la separazione è avvenuta nel 2003 e il divorzio definitivo nel 2005, ma le due star hanno conservato buoni rapporti. Il matrimonio fu una decisione dettata dall’esposizione mediatica e dal successo esplosivo per Ethan Hawke, alla ricerca di una stabilità che potesse dargli sostegno nel corso della carriera.

Il successo quando sei giovane è schiacchiante. Il mondo era compeltamente fuori controllo e volevo che smettesse di girare così velocemente. Pensavo che il matrimonio potesse diminuire le variabili o che. Mi sbagliavo del tutto.

Ethan Hawke si era recentemente espresso proprio sul successo e la difficoltà della sua gestione nel corso di un’intervista all’Observer, durante la quale era arrivato a dichiarare che il successo genera sensi di colpa come un cane che si morde la coda, perché si è sempre alla ricerca della fama per poi rifiutarla in toto.

Via | Elle

Ethan Hawke e il matrimonio con Uma Thurman: "Non la sposai per interesse" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:44 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Chris Brown, il verdetto: 1000 ore di servizi sociali
Saturday, August 17, 2013 9:20 AMArianna Galati

Qualche giorno fa è stato vittima di un attacco epilettico negli studios dove stava registrando, segno estremo che Chris Brown non se la passi molto bene ultimamente: malgrado il riavvicinamento a Karrueche Tran, che gli è stata accanto nei momenti più duri, il rapper americano paga ancora lo scotto dell’antica aggressione nei confronti della ex fidanzata Rihanna.

Nel 2009 Chris Brown e Rihanna vivevano la loro turbolenta relazione e una sera il rapper la aggredì, prendendola a botte: le foto della faccia tumefatta della cantante fecero il giro del mondo, sollevando indignazione e rabbia e ponendo l’accento sulla violenza sulle donne, dibattito che fortunatamente continua ancora oggi anche nel nostro Paese e non solo negli Stati Uniti.

Chris Brown fu condannato per aggressione e percosse e commutò la pena con lavori socialmente utili a servizio dello stato della Virginia per 180 giorni, circa 1440 ore, ma nel Febbraio 2013 un documento legale disse che il rapper americano aveva falsato le sue ore di servizio, arrivando a mentire sulla sua presenza nello stato della Virginia quando invece stava imbarcandosi verso Cancun, in Messico; fatto reso più grave dalla condizione di libertà vigilata in cui vive Chris Brown dopo l’aggressione alla ex fidanzata, e ulteriormente peggiorata dopo le accuse di percosse al cantante Frank Ocean.

Per questa nuova inadempienza nei confronti della legge federale statunitense, il rapper è stato di nuovo condannato e obbligato a svolgere i servizi sociali promessi per altre 1000 ore, che verranno probabilmente terminate intorno al 25 Agosto 2014.

Questi problemi legali si sommano a quelli recentemente emersi, come l’omissione di soccorso dopo un tamponamento causato dal rapper, per colpa della quale un giudice gli aveva revocato anche la libertà vigilata e il cantante, dopo essersi costituito, rischiava 4 anni di carcere.

Chris Brown, insomma, sembra non trovare la minima pace. La carriera musicale è davvero meno importante delle risse e dei guai legali?

Via | GossipCop

Chris Brown, il verdetto: 1000 ore di servizi sociali é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:20 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Max dei Fichi d'India: "Bruno? Le sue condizioni migliorano. Ce la mette tutta aiutato dall'amore della moglie Rosy"
Saturday, August 17, 2013 8:57 AMSebastiano Cascone

I miglioramenti di Bruno dei Fichi d’India a seguito dell’ictus dello scorso 17 gennaio

Non trattiene l’emozione, Max Cavallari dei Fichi d’India tra i promotori della serata benefica, #forzabruno condotta da Claudio Bisio e Katia Follesa il prossimo 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Un’occasione più unica che rara per rivedere tutti i comici di Zelig, omaggiare Bruno (colpito da ictus lo scorso gennaio) e contribuire all’acquisto di un macchinario speciale utile al centro di riabilitazione in cui il comico è ricoverato da diverse settimane (Fonte Di Più):

L’ictus ha lasciato dei segni: al momento la parte destra del suo corpo non ha sensibilità e Bruno non parla. Comunque da quando l’hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazione, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno: segue i discorsi, capisce e non sta più fermo in un letto, ma ha preso a muoversi con la sedia a rotelle. Ora non si alimenta più con la flebo ma mangiata e chi è tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta, si sforza per esempio a bere da solo, prova ad accendere le luci, a mangiare con la mano sinistra: frullati, pasti liquidi di facile assimilazione, cerca anche di masticare. Ce la mette tutta ed è aiutato dall’amore della moglie Rosy. Lei gli dà coraggio risposandolo ogni giorno.

Con il suo partner di lavoro e amico anche fuori dai palchi di teatro, Max non ha perso quella speciale sintonia e sinergia acquisita col tempo:

L’altro giorno per esempio gli ho dato un lecca lecca e lui, per farmi capire che finalmente riconosceva i sapori, ha fatto un verso di approvazione. Poi mi ha preso le mani e mi ha toccato la fede e ho capito che voleva sapere di mia moglie. “Sta a casa e ti saluta tanto” gli ho detto. Lui, non contento, mi ha fatto cenno di passargli il blocco dei fogli con una penna. Così ha buttato giù lo schizzo di due bambini circondati da giocattoli e ho capito che voleva sapere come stavano i miei figli. Non sapevo dove guardare per nascondere la mia commozione, l’ho rassicurato: “Tutto ok, Bruno sei un grande”. E mi ha preso la mano e me l’ha stretta. Quel disegno lo conserverò per sempre, lo guardo quando sono giù, quando la mattina provo il peso di fare il mio lavoro senza Bruno.

Auguri di una pronta guarigione a Bruno affinché possa tornare, in breve tempo, a calcare i palcoscenici più ambiti dai grandi attori italiani.

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Max dei Fichi d'India: "Bruno? Le sue condizioni migliorano. Ce la mette tutta aiutato dall'amore della moglie Rosy" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:57 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Donald Faison e CaCee Cobb genitori
Saturday, August 17, 2013 8:39 AMArianna Galati

L’ex dottor Chris Turk della memorabile serie tv Scrubs, al secolo Donald Faison e la moglie CaCee Cobb hanno finalmente avuto il primo figlio: il bambino, del quale non si sa ancora il nome, è nato ieri e la lieta novella è stata annunciata dall’attore via Twitter:

La notizia della gravidanza di CaCee Coob era stata annunciata a Febbraio scorso, quando la coppia recentemente sposata aveva utilizzato sempre il famigerato social network dei cinguettii per annunciare il lieto evento: era stata la futura neomamma a postare sul proprio profilo la foto di una tutina di Star Wars che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. CaCee Cobb ha commentato sempre via Twitter l’annuncio della notizia della nascita dato dal marito, aggiungendo che quello era il giorno più felice della sua vita.

Donald Faison e CaCee Cobb sono sposati dal Dicembre scorso con una cerimonia privata e motlo intima a casa dell’attore Zach Braff, migliore amico di Donald Faison e suo ex collega in Scrubs. Per CaCee Cobb, assistente personale e migliore amica di Jessica Simpson, la quale ha avuto recentemente il secondo bambino, questo è il primo figlio; l’attore americano, attualmente al cinema in Kick-Ass 2, ha invece altri 4 figli avuti da precedenti relazioni.

Congratulazioni da Gossipblog!

Donald Faison e CaCee Cobb genitori é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:39 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Amici, Verdiana Zangaro fidanzata con Massimo Garritano: "L'ho conquistato con una torta"
Saturday, August 17, 2013 8:22 AMSebastiano Cascone

Massimo Garritano è il fidanzato di Verdiana Zangaro di Amici

L’uomo va preso per la gola: ne sa qualcosa Verdiana Zangaro, tra le finaliste dell’ultima edizione di Amici che ha conquistato il proprio fidanzato con una torta (pan di spagna con frutta e crema al mascarpone). Il fortunato si chiama Massimo Garritano ed è un chitarrista, arrangiatore e compositore (Fonte Di Più):

Sono una donna del Sud, cucinare è la mia passione. E poi, grazie a questo dolce ho conquistato Massimo, che da oltre due anni e mezzo è il mio fidanzato. Massimo ed io ci conosciamo da circa nove anni, quindi da molto tempo prima di fidanzarci. Lui è calabrese come me e suonavamo insieme: era il chitarrista del gruppo in cui cantavo prima di Amici. Dopo anni di concerti, ho cominciato ad essere attratta da lui, ma lui era un pò sfuggente. Le provavo tutte per fare colpo, ma nulla pareva funzionare, finché ho pensato di provarci on una torta. Da noi in Calabria piace la donna che sa cucinare.

Per ora, non c’è aria di convivenza perché la giovane interprete è in giro per tutta Italia a promuovere il suo primo cd, Lontano dagli occhi:

Lui me l’ha chiesto ma gli ho risposto che non era ancora il momento. Ora vedremo, visto che sono senza casa e dormo da amici o in albergo. Quando mi hanno presa ad Amici, ho lasciato l’appartamento a Cosenza, non avevo i soldi per pagare l’affitto, visto che per alcuni mesi avevo smesso di lavorare. Adesso sono sempre in viaggio per promuovere il mio album e anche per lavorare al mio nuovo cd, ma dopo l’estate dovrò decidere dove abitare. La scelta sarà tra Roma e Milano. il mio fidanzato abita a Cosenza e non so che farà. Vedremo, magari mi seguirà solo per non perdersi le mie specialità in cucina… Scherzo ovviamente!

Se c’è l’amore, si può scendere a qualche compromesso, no?!

Foto | via Facebook

Amici, Verdiana Zangaro fidanzata con Massimo Garritano: "L'ho conquistato con una torta" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:22 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne, Giovanni Conversano: "Sposerò Giada Pezzaioli in chiesa a Lecce o Montichiari nel 2014"
Saturday, August 17, 2013 8:00 AMSebastiano Cascone

Gli sviluppi sentimentali della storia tra Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli dopo quasi tre anni d’amore

Ha finalmente messo la testa a posto, Giovanni Conversano, ex calciatore del reality Campioni, scelta di Serena Enardu ai tempi di Uomini e Donne, accanto alla giovanissima modella Giada Pezzaioli (Fonte Di Più):

Sì, il legame con Giada è così forte, così maturo, che abbiamo deciso per le nozze: le celebreremo l’anno prossimo, speriamo in primavera. Non è una cosa così improvvisata perché lei ed io conviviamo a Lecce già da un anno e mezzo, per l’esattezza da quando lei è diventata maggiorenne […] Sì sono molto determinato a sposarmi come non mai, e in chiesa naturalmente, perché io e Giada abbiamo un forte senso religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa.

L’ex protagonista del programma di Canale 5 non ha alcun rimpianto per il suo breve (ma intenso) passato televisivo:

Certo, devo molto all’essere stato un tronista e a Maria De Filippi, anche se non la sento da almeno quattro anni, ma le mando spesso i saluti tramite la redazione di Uomini e Donne perché le sono riconoscente per tutto. E, ringraziando Dio, qualche serata in discotea la faccio ancora, anche se non guadagno più le cifre di una volta. Ecco, forse, l’unico rimpianto è di aver buttato via i soldi. Vivendo alla grande, senza pensarci due volte. Pensi che giravo in Porsche cinquemila di cilindrata superaccessiorata che ho comprato sull’unghia e che ho dovuto vendere. E non mi sono fatto certo mancare niente: orologi costosi, cene con amici, viaggi, insomma avevo sempre le mani bucate e riconosco solo ora di aver sbagliato. Se avessi messo i soldi da parte, io e Giada avremmo già una nostra casa.

Passato il momento di massima popolarità, Conversano si è dovuto reinventare una carriera:

Sto cercando di andare avanti nello spettacolo come presentatore, assieme a Giada conduco un programma che va in onda sulle reti televisive della Puglia. per questo sto cercando di diventare anche giornalista… Insomma, mi piacerebbe continuare il mio percorso sotto le luci della ribalta, poi mi rendo conto che vanno bene i sogni, ma una famiglia deve avere la tranquillità di entrate certe. Per questo continuo a portare avanti la tabaccheria di mia madre, e la mia fidanzata, quando è libera dai suoi impegni di modella, fà i turni del negozio alternandosi con me.

Non montarsi la testa, restare con i piedi ben saldi a terra per vivere dignitosamente senza troppe smanie di protagonismo?! Si può.

Foto | via Facebook

Uomini e Donne, Giovanni Conversano: "Sposerò Giada Pezzaioli in chiesa a Lecce o Montichiari nel 2014" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:00 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Selvaggia Lucarelli e la mamma di Stefano De Martino litgano su Facebook: "Santiago è bellissimo"
Saturday, August 17, 2013 7:30 AMSebastiano Cascone

Santiago protagonista della querelle a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Maria Rosaria Scassillo, mamma di Stefano De Martino e suocera di Belen Rodriguez

Poche didascaliche parole di Selvaggia Lucarelli sulla bellezza di Santiago De Martino, postate sul proprio profilo Facebook, e si è scatenato immediatamente l’inferno tra i fedelissimi (e detrattori) della coppia Stefano - Belen:

Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perchè le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perchè noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh.

Anche nonna Maria Rosaria Scassillo, mamma dell’ex ballerino di Amici, piuttosto riservata e schiva soprattutto sulle questioni riguardanti la famiglia, è intervenuta sentendosi particolarmente toccata dalle espressioni usate della blogger nel suo post:

Fin quando si toccano Stefano e Belen, diciamo che come dicono i soliti stupidi, fa parte del gioco, del rovescio della medaglia dell’essere famosi. Quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere… non perché Santiago sia oggettivamente un bambino bellissimo ma perché dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia. Ricordiamo alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Belen e Stefano, lei non avrebbe modo di esistere. E dovrebbe imparare a quel punto un vero mestiere per continuare dignitosamente a vivere.

Ed ecco l’immediata replica della giornalista:

La madre di Stefano De Martino, Maria Rosaria Scassillo, è intervenuta nella discussione qui sotto in difesa del nipote. Non mi pare che “ho visto bambini più belli” (in un post dai toni leggeri e ironici) fosse un’offesa mortale, ma il clan Rodriguez è fatto così. Girano in gruppo, si muovono in gruppo, fanno muro. Parli di uno di loro e scende in campo la famiglia a difendere, offendere, dire cose a caso. Chi minaccia di uccidermi (Cecilia), chi con un coraggio da leoni viene qui a invitarmi a trovarmi un lavoro. Non voglio dare risposte troppo facili sul lavoro duro che tirerebbero in ballo Belen e Stefano, che qui non c’entrano. Mi limito a dire alla signora che non sono io che senza Belen non esisterei. Io scrivo di mille altre cose. E’ Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e (legittimamente) vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l’altro pure. (come lei nel suo profilo, signora) C’è una sostanziale differenza. E che lei non sappia chi sia io mi pare evidente: leggesse un giornale, di tanto in tanto, magari non userebbe il punto e virgola come se piovesse in Amazzonia. E saprebbe cosa sia un accento o un congiuntivo. (l’occhietto di Santiago che lacrima è la congiuntivite, non faccia confusione signo’). p.s. Postate le foto dei tramonti a Formentera anzichè dei bambini se non volete che se ne parli e finisce lì. Del mio dicono che pare una femmina coi capelli lunghi e a me non frega una cippa.

Dopo aver testato gli umori dei propri seguaci, la Lucarelli arriva ad un’unica conclusione con tanto di foto ritoccata col volto di Brad Pitt:

Va bene, chiudiamo questa antipatica querelle. Ho sbagliato io. Il figlio di Belen è bellissimo. Il caso è chiuso.

E’ davvero così?!

Selvaggia Lucarelli e la mamma di Stefano De Martino litgano su Facebook: "Santiago è bellissimo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:30 di sabato 17 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari