lunedì 11 marzo 2013

Valentina Busiello

Categories:

Valentina Busiello


Valentina Busiello intervistata dalle IENE con Enrico Lucci

Posted: 10 Mar 2013 07:39 PM PDT

Presto la ritroveremo in politica, guardate l'intervista di Valentina Busiello.

Per guardare il video clicca QUI

VALENTINA BUSIELLO,EX CORTEGGIATRICE DI FEDERICO D'AGUANNO,INTERVISTATA PER IL BLOG DA MARIA VITTORIA CORASANITI

Posted: 10 Mar 2013 07:12 PM PDT

Valentina Busiello,ex corteggiatrice di Federico D'Aguanno,ventiduenne nata a Pavia, in questi anni è stata al centro di un chiacchierato caso di omonimia che piu' volte abbiamo documentato sul blog. Scambiata per una giovane napoletana, così desiderosa di inserirsi nel mondo dello spettacolo da essere piu' volte paparazzata con Giovanni Conversano,Valentina si è a poco a poco defilata dal mondo televisivo. Oggi vive la sua storia d'amore lontana dai riflettori.

1)Valentina, raccontaci un pò la tua esperienza a Uomini e Donne....

La mia partecipazione è avvenuta in un momento non tanto felice della mia vita ... Ho partecipato al programma per provare a distrarmi e le conseguenze sono state quasi disastrose: non ero abbastanza sicura e forte per dare il giusto peso a critiche, attacchi, intromissioni e così scoppiavo a piangere non appena qualcuno si rivolgeva a me in modo poco delicato.

2) Rifaresti l'esperienza?

Nonostante tutto rifarei quell'esperienza, non rinnego nulla, magari non la rifarei in quel momento perchè penso che mi sarei divertita di più.


3) Cosa ti senti di dire ai ragazzi/e che vogliono partecipare al programma?

Ai/alle ragazze che partecipano al programma mi sento di dire che è un gioco e come tale va vissuto. Penso che bisogna coltivare la propria vita lavorativa e sociale al di fuori. E' difficile per alcune persone ritrovarsi dal nulla (e senza nessun merito) ad essere popolari e poi dopo poco ritornare a non essere nessuno (o quelli che si era prima). Questo in molte persone provoca grande frustrazione. Non è stato il mio caso perchè io non nutrivo alcuna aspettativa se non quella di distrarmi.

4) In merito alla confusione fatta da alcune riviste sulla tua identità cosa ti senti di dire?

L'omonimia inizialmente mi ha disturbata perchè alcune mie immagini sono state associate a sue interviste (Valentina Busiello di Napoli) che poco mi appartenevano. Tutt'ora capita che le persone facciano confusione e questo vorrei che venisse chiarito. Ti ringrazio per l'opportunità.

5) Pensi che la tua immagine sia stata lesa?
La mia immagine? Bè non credo ... ma è giusto che si chiarisca, più che altro perchè non voglio che vengano addossati a me i suoi scoop, paparazzate, ecc. lontani dalla mia vita.

6) Dopo Uomini e Donne non hai scelto lo spettacolo....perchè?
C'è stato un momento di riflessione profonda, di progetti, di cambiamenti, di crescita graduale ... di pulizia in generale! La mia partecipazione come già detto non ha avuto alcuna aspettativa. Non mi sono mai domandata se avrei voluto un domani entrare nel mondo dello spettacolo, non credo che quello sia un trampolino, penso che per occupare uno spazio in tv (entrando in casa delle persone) si debbano avere capacità e si debba studiare per acquisirle, se è quella la propria aspirazione.

7) Come definiresti la tua vita oggi?

Oggi la mia vita è molto serena ed equilibrata. Studio Psicologia con passione e dedizione, ho un fidanzato, con il quale convivo, che è una persona stupenda (come pochi oggi!!!) che mi sta vicino e mi sostiene quotidianamente in tutti i miei progetti.

8) Vuoi mandare un saluto al web?
Grazie a tutte quelle persone che mi hanno sostenuto durante la mia partecipazione. Un bacio grande!
Valentina

Fonte: http://c2.iobloggo.com/28402/ud-valentina-busielloex-corteggiatrice-di-federico-d-aguannointervistata-per-il-blog-da-maria-vittoria-corasaniti

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Valentina Busiello"

Posta un commento

Post più popolari