sabato 27 aprile 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Guendalina Tavassi: "Ho risposato Umberto a Santo Domingo. Che anello! E ha pure l'autista"
Saturday, April 27, 2013 2:01 PMLord Lucas

Un buon partito, prima che un buon marito. Così Umberto D’Aponte è stato etichettato tutto il tempo nel salotto de Le amiche del sabato, che qualche settimana fa ha ripreso il matrimonio di Guendalina Tavassi in esclusiva. L’ex gieffina ha fatto il colpaccio e, con la sua consueta schiettezza, lo ha ammesso:

“Io non ho mai pensato di sposarmi, sono sempre stata bene da sola. Poi mi sono sempre stufata di tutti. E’ la prima cosa che gli ho detto a lui. Gli ho detto ‘Non ho intenzione di fare figli’. Non avrei mai pensato di averne altri, né tantomeno di avere un uomo fisso al mio fianco. Sarà perché ho visto l’anello così grande… Quando ci siamo conosciuti gli chiedevo ‘cosa fai o non fai’ mi diceva, ‘io ho delle aziende per quanto riguarda gli alimentari’. Io: ‘Ma guiderai il camion?’. Poi mi ha detto che mi accompagnava a casa con il suo autista, non ci credevo”

Ebbene sì, Umberto non è un ragazzetto qualsiasi, ma un vero e proprio scapolo d’oro. Suo padre ha ben due aziende nel settore alimentare, una a Modena e una a Napoli. Umberto è il suo unico figlio e il bimbo che Guendalina porta in grembo - è incinta di cinque mesi, anche se inizialmente aveva smentito - sarà l’unico erede dell’impero di famiglia. E si chiamerà, manco a dirlo, Salvatore come suo nonno.

Ma come si sono conosciuti Umberto e Guendalina? Sul treno Roma - Napoli. Lei andava a trovare un suo amico di Napoli che è anche un amico di Umberto e l’erede diceva, sempre in treno, al padre milionario: “Lei è l’amica del mio amico che lo va a trovare”.

Poi le nozze in tv, guarda caso riparatrici della gravidanza improvvisa di lei:

“Mia zia è bravissima, mi ha aiutato lei. C’erano i segnaposti carinissimi fatti su un appendiabito. Per il resto Umberto ha cacciato il grano”

Sempre alle Amiche del sabato abbiamo visto le foto del viaggio di nozze dei due, tra a New York, Miami e Santo Domingo. Guendalina e Umberto si sono risposati anche sulla spiaggia, con commento a caldo di lei:

“Mi sono sposata con un altro vestito che era uno straccetto, un copricostume. Mi sa che ero vestita meglio lì che al matrimonio mio, questo seno da fuori là non sono riuscito a coprirlo in nessun modo. Umberto prima ha visto il seno e poi me”.

Che ne è della loro nuova vita coniugale? La commenta così la Tavassi:

“Umberto, cioè Paris Hilton, si lamentava che casa mia a Roma è troppo piccola per noi. Giovedì dovremmo fare il trasloco, anche se l’altra sera ha visto questa via bellissima e ha cambiato idea. Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento per l’affitto di quest’altra casa”.

Intanto fanno la spola tra Roma, dove vive Guendalina, e Cercola, in provincia di Napoli, dove li aiuterà col bambino la suocera. In diretta tv su RaiUno i freschi sposi l’hanno già preavvisata:

“Noi vi lasceremo il bambino per uscire. A dicembre andiamo in Brasile”

Quando si dice che l’amore non è mica cieco, ma a volte ci vede benissimo. Per la gioia della conduttrice Lorella Landi:

“Col vostro matrimonio abbiamo fatto il 21%, più di una trasmissione in prima serata”.

E vissero tutti ricchi e contenti.

Guendalina Tavassi: "Ho risposato Umberto a Santo Domingo. Che anello! E ha pure l'autista" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:01 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amici, Edwyn Roberts e Marta Marino insieme in un video-saluto ai fans
Saturday, April 27, 2013 1:49 PMMassimo Galanto

E’ una delle coppie nate all’interno della scuola di Amici in questa stagione. Ci riferiamo a Edwyn Roberts e Marta Marino. Entrambi nella fase serale del talent show di Canale 5 hanno fatto parte della squadra blu, capeggiata da Miguel Bosè. Il cantante 20enne, nato a Crema, è stato eliminato nella puntata che andrà in onda sabato prossimo, 4 maggio (la registrazione è avvenuta giovedì). La ballerina, nata a Siracusa, invece ha lasciato la scuola televisiva già una settimana fa, sebbene la sua eliminazione andrà in onda soltanto stasera, nella quarta puntata del serale di Amici 2013. Insomma, l’incontro testimoniato dal video che i due giovani hanno registrato e postato su Facebook (ve lo proponiamo in chiusura di post) paradossalmente unisce persone che secondo la televisione da stasera saranno separate per ancora una settimana.
Una clip gustosa e divertente nella quale scopriamo anche il volto della sorella dell’aspirante cantante, Arianna, che svolge la funzione di videomaker e ‘voce narrante’. Dopo i brevi saluti e ringraziamenti della sorridente coppia nel video si assiste infatti ad una carrellata di papere dei due giovani, che fa sorridere per la naturalezza e la spontaneità che mostrano i protagonisti.
In realtà, secondo indiscrezioni, Edwyn ha riabbracciato la sua Marta subito dopo la fine della registrazione giovedì sera. In apertura abbiamo fatto riferimento ad altre coppie nate nel talent show in questa edizione; oltre a quella costituita da Edwyn e Marta, infatti, c’è quella di Angela Semerano e Ruben Mendes; la prima, cantante della squadra bianca, eliminata nella scorsa puntata del serale, il secondo cantante che ha lasciato il programma perché ha firmato un contratto con una casa discografica (aveva partecipato anche ad Amici 11).

Amici, Edwyn Roberts e Marta Marino insieme in un video-saluto ai fans é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:49 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Katy Perry fa ingelosire Kristen Stewart
Saturday, April 27, 2013 1:13 PMdr. apocalypse

A detta del settimanale Grazia saranno presto sposi, ma al momento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ci sarebbe di mezzo l’immancabile ‘maretta’. Il motivo? Katy Perry. L’ex Bella di Twilight sarebbe infatti gelosa dell’amicizia nata tra la popstar e il suo bel Robert, tanto da guardare con sospetto a questa ’strana’ vicinanza.

D’altronde la Perry è da poco tornata single, avendo detto ‘addio’ a John Mayer, tanto da far scattare l’allarme in casa Stewart. E se la sexy rivale le scippasse Pattinson?

“All’inizio Katy era amica di Kristen, ma adesso va particolarmente d’accordo con Robert. È chiaro a tutti quanti che lui si è preso una piccola cotta per lei, e Katy non fa che giocarci. Nonostante la faccenda non vada al di là di tutto questo, Kristen si sente comunque molto insicura. Rob è un grande ammiratore di Katy, e lei gli è stata vicina l’anno scorso quando lui si è lasciato con Kristen. Tuttavia, si sente un po’ intimidito dal suo essere uno spirito totalmente libero. Vedere come vanno d’accordo sta veramente preoccupando Kristen”.

Secondo quanto riportato da una fonte al magazine Heat, Kristen avrebbe tutti i motivi di questo mondo per preoccuparsi. Dimenticato il tradimento con Rupert Sanders, Pattinson avrebbe ampiamente perdonato l’amata, tanto da poter presto convolare a nozze con lei. Però c’è un però.

La vicinanza con la Perry potrebbe infatti ‘distrarre’ il giovane attore, in linea teorica in ‘avanzo’ di un tradimento rispetto alla fidanzata ufficiale, mentre Katy, ovviamente, non ha ancora preferito parola sull’argomento, gustandosi dall’esterno l’esplosione di gelosia della Stewart. Tra un rumor e l’altro… a cui dovremmo forse iniziare a dare credito?

Fonte: PeopleMagazine

Katy Perry fa ingelosire Kristen Stewart é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:13 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ian Ziering papà per la seconda volta: è nata Penna Mae
Saturday, April 27, 2013 8:55 AMMr. Odo

Ian Ziering è diestinato ad essere circondato da donne: la star di Beverly Hills 90210 (era Steve Sanders) è diventato padre per la seconda volta e la nascitura è nuovamente una bambina. Sua moglie, Erin Ludwig ha dato alla luce il 25 aprile la piccola Penna Mae. L’attore ha commentato:

Siamo entusiasti. Avere una famiglia è la realizzazione di un sogno per entrambi.

Destino a voluto che esattamente due anni prima, il 25 aprile del 2011, la coppia salutò con entusiasmo la nascita della loro prima figlia Mia Loren.

Non avevamo intenzione di farle nascere lo stesso giorno. Mia è nata con una settimana di ritardo, mentre Penna è nata con una settimana d’anticipo.

Penna è nata alle 9.21, pesa 2,72 kg ed è alta 22,86 cm. Il suo nome vuole ricordare alcuni membri delle due famiglie: il primo nome è un omaggio al defunto padre di Ian, Paul, mentre il secondo nome è un omaggio alle donne della famiglia Ludwig (si chiamano così la bisnonna, la nonna e la mamma della nascitura).

Ieri pomeriggio Ian Ziering ha raccontato che Mia, che non vedeva l’ora di conoscere la sorellina (l’ha vista in ospedale salutandola con un secco: “Baby Sister“) è già pronta ad accogliere la sorellina:

Ha già allineato tutti i suoi giocattoli da mostrare a Penna.

Ian non potrà godersi molto la sua seconda figlia: da giugno, infatti, sarà impegnato nel suo nuovo lavoro, quello di guest star principale degli spettacoli del famosissimo corpo di ballo di Las Vegas Chippendales. L’attore si unirà al tour del gruppo per quattro settimane:

Gli attori e gli artisti in generale non sanno mai quale sarà il loro prossimo lavoro. Quando ho ricevuto la chiamata dei Chippendales, sono rimasto a bocca aperta. Sono appassionato di salute e fitness, così mi sono tenuto in forma, poi ballare mi è sempre piaciuto, quindi mi sono detto: perché no? Sono entusiasta di far parte di questo corpo di ballo, così famoso in tutto il mondo.

Ian Ziering papà per la seconda volta: è nata Penna Mae é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:55 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne, Karina Cascella: "Se non ci fosse stata Maria De Filippi oggi non avrei mia figlia Ginevra"
Saturday, April 27, 2013 8:29 AMMassimo Galanto

Karina Cascella, l’opinionista del trono classico di Uomini e donne, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha spiegato al settimanale Nuovo perché e quanto è grata a Maria De Filippi. L’ex fidanzata del tronista Salvatore Angelucci, dalla cui relazione è nata Ginevra, ha dichiarato tutta la sua stima nei confronti della conduttrice, che non solo l’ha lanciata in tv, ma è stata indirettamente decisiva per la sua vita privata:

Se non ci fosse stata lei sulla mia strada, oggi non avrei Ginevra che è la persona più importante della mia vita.

Karina, che ha smentito nuovamente le voci di un fidanzamento con il collega di Uomini e donne Gianni Sperti, ha detto di essere grata alla De Filippi anche perché le ha dimostrato vicinanza quando è stata lasciata da Angelucci:

Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate. Ero davvero a pezzi: lei mi ha richiamata a fare l’opinionista di “Uomini e donne”. Non smetterò mai di dirle grazie.

Infine, la campana, in passato trionfatrice della terza edizione del reality show La talpa, ha ammesso di aver modificato il suo modo di porsi nello studio televisivo dopo la nascita di Ginny, come è chiamata la piccola che ha da poco compito tre anni:

Essendo diventata mamma sono più morbida. Prima parlavo senza pensare alle conseguenze. Oggi mi rendo conto che certe cose non vorrei mai sentirle dire a mia figlia

A margine del post segnaliamo che Karina ha da poco lanciato la sua prima linea di costumi da mare.

Foto via Facebook

Uomini e donne, Karina Cascella: "Se non ci fosse stata Maria De Filippi oggi non avrei mia figlia Ginevra" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:29 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Vince Vaughn diventerà padre per la seconda volta
Saturday, April 27, 2013 8:05 AMdr. apocalypse

E sono due. Direttamente dal ‘The Ellen DeGeneres Show’, Vince Vaughn ha candidamente annunciato la lieta notizia. La moglie Kyle Weber è incinta. Per la seconda volta nel giro di pochi anni. Spinto ad aprirsi dall’inimitabile Ellen, l’ex di Jennifer Aniston si è finalmente sbilanciato, annunciando la maternità di Kyle:

“Aspettiamo il nostro secondo figlio. Questa è la prima volta che lo dico. Sì, siamo molto eccitati”.

Sposi dal gennaio del 2010, Vince e Kyle dovrebbero ridiventare genitori ad agosto. Nel dicembre del 2010 nacque Locklyn Kyla Vaughn, loro prima figlia, a breve ‘affiancata’ dall’atteso ed immancabile fratellino. 43 anni all’anagrafe, Vince ha fatto coppia con la Aniston per un anno circa, tra il 2005 e il 2006, dopo averla conosciuta sul set di The Break-Up. E infatti rottura fu, dopo un anno di polemiche su una presunta storia d’amore creata ad arte per ‘lanciare’ l’uscita del film.

Film che Vaughn ha continuato a girare, tanto da averne 3 in uscita in questo 2013. Parliamo di “The Internship”, con Owen Wilson, “The Delivery Man” e “Anchorman: The Legend Continues”. Anche se l’opera migliore, per Vince, arriverà ad agosto, e non si potrà vedere al buio di una sala. A meno che non sia una sala parto.

Fonte: AceShowBiz

Vince Vaughn diventerà padre per la seconda volta é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:05 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Evan Rachel Wood bisessuale: "E' stata dura dirlo ai miei genitori"
Saturday, April 27, 2013 8:04 AMGrazia Sambruna


Evan Rachel Wood è un’attrice biondissima e bellissima che nel corso della sua carriera è riuscita a stregare perfino Woody Allen ottenendo il ruolo da protagonista in Basta che funzioni, nonché il cuore del collega Jamie Bell con cui si è sposata nel 2012 e che la farà presto diventare mamma. Un quadretto famigliare e lavorativo davvero notevole, se consideriamo che l’attrice ha solo venticinque anni, ma qualcosa ha turbato per un periodo l’idillio della sua esistenza: dover rivelare ai genitori la propria bisessualità.

L’attrice aveva deciso di fare chiarezza sul proprio orientamento sessuale due anni fa ma solo oggi afferma che tale rivelazione non sia stata esattamente una passeggiata anche se si dice felice del fatto che ormai la sua condizione di quasi mamma sposata e bisessuale non crei più alcuno scandalo nelle testoline della (ogni tanto) feroce opinione pubblica. Ecco come si racconta al The Daily Beast:

E’ diventato un fatto socialmente accettabile. Per quanto rigaurda me, ho deciso di rendere nota la mia bisessualità perché ero arrivata ad un punto in cui non avrei più potuto tacerla. Ho voluto aspettare il momento giusto, quello in cui avrei avuto abbastanza anni da far capire che non si trattava solo di una fase passeggera o di qualcosa che mi stavo inventando per avere più attenzione mediatica. E’ semplicemente una parte di quello che sono e ora sono abbastanza matura per capire chi sono. Ho aspettato a dirlo anche alla mia famiglia perché ero molto tesa al pensiero di dover dar loro questa notizia. In ogni caso ho una famiglia molto tranquilla e comprensiva, per fortuna.

La Wood, cintura nera di Tae Kwon Do, sembra essere davvero innamorata del marito Jamie, conosciuto nel 2005. A suo avviso, la loro storia è stata voluta direttamente dal destino ed era inevitabile che si mettessero insieme prima o poi nonostante le difficoltà:

La vera prova per testare il valore di una relazione è andarsene e vedere se poi si torna indietro. A volte, quando ti allontani da una persona, il sentimento semplicemente se ne va. In questo caso, invece, la nostra storia sembra voluta dal destino, c’è qualcosa dentro di noi che ci fa sentire come se avessimo bisogno l’uno dell’altra per poter vivere.

Beh, che dire cara Evan Rachel Wood? Alla fine, basta che funzioni…

Evan Rachel Wood bisessuale: "E' stata dura dirlo ai miei genitori" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:04 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Chris Pine e Dominique Piek si sono lasciati
Saturday, April 27, 2013 7:53 AMdr. apocalypse

A breve nuovamente nei panni di James T. Kirk nell’attesissimo Star Trek 2, il bello e talentuoso Chris Pine è tornato single. Il 33enne attore losangelino ha infatti lasciato Dominique Piek.

A riportare la notizia UsWeekly, per una storia d’amore finita per volere di entrambi.

“E’ stata una decisione reciproca. Sia lui che lei hanno bisogno dei loro spazi. Dominique è stata molto impegnata con il suo lavoro di modella, mentre Chris ha dovuto girare Star Trek 2, senza considerare i tanti altri progetti che lo tengono molto impegnato. E’ difficile per due persone della loro età e del loro livello rimanere insieme”.

La carriera di entrambi, in conclusione, avrebbe vinto sull’eventuale sentimento che da mesi univa i due. La relazione di Pine e Dominique divenne pubblica esattamente un anno fa, al Festival di Cannes, quando si presentarono sul red carpet l’uno al fianco dell’altra. Prima di allora Chris aveva fatto coppia con Olivia Munn ed Patridge. A novembre Pine visitò la città natale della Piek, Città del Capo, in Sud Africa, conoscendo persino i suoi genitori.

Sembrava che potesse nascere qualcosa di duraturo, ma così non è stato. Precedentemente fidanzata con il giocatore di baseball CJ Wilson, anche la 26enne Dominique torna quindi sul mercato. Che possa approfittarne DiCaprio?

Fonte: AceShowBiz

Chris Pine e Dominique Piek si sono lasciati é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:53 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Cory Monteith è uscito dal rehab
Saturday, April 27, 2013 7:34 AMMassimo Galanto


Cory Monteith è uscito dal centro di trattamento per dipendenze da droghe nel quale era entrato sua sponte a fine marzo scorso. L’attore, che interpreta Finn Hudson in Glee, è stato avvistato, con taglio di capelli più corto, ieri al Los Angeles International Airport con la sua fidanzata e collega Lea Michele. Su Twitter il 30enne ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in queste settimane:

Anche la Michele, che all’aeroporto è apparsa molto sorridente, su Twitter ha confermato la notizia:

A quanto si apprende la struttura di riabilitazione a cui è ricorso Cory si trova ad Antigua. Pare che la coppia protagonista della serie tv in queste ore stia trascorrendo alcune ore di vacanza e questo spiegherebbe il motivo per il quale la Michele è stata vista con il passaporto in mano in aeroporto.
I problemi dell’attore risalgono alla sua infanzia. Nel 2011, intervistato da Parade, aveva rivelato di aver assunto “di tutto e di più” dai tredici ai diciannove anni, e di essere stato in riabilitazione dalla mamma a 19 anni.
Segnaliamo che la decisione di farsi curare ha impedito al giovane attore di partecipare agli ultimi due episodi della seconda stagione della serie della Fox. Anche per questo motivo inizialmente la notizia del ricovero di Monteith era stata scambiata da qualcuno come un pesce d’aprile, complice anche la data in cui era stata comunicata.

Cory Monteith è uscito dal rehab é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:34 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction: Harry Styles sta con Kimberly Stewart, figlia di Rod? (VIDEO)
Saturday, April 27, 2013 7:07 AMMassimo Galanto



Segnatevi questo nome: Kimberly Stewart. Dopo Caroline Flack, Cara Delevingne e Taylor Swift, la nuova fiamma famosa di Harry Styles dei One Direction potrebbe essere la figlia di Rod Stewart, il noto cantante britannico. La notizia arriva correlata da alcune fotografie nella quali il 19enne cantante della boyband nata a X Factor cena con la famiglia Stewart ad Hollywood. Presente anche la moglie del rocker classe 1945, Penny Lancaster. Le immagini si riferiscono a giovedì notte. I media inglesi si sono spinti fino a ipotizzare una storia d’amore tra i due giovani anche basandosi su alcuni video (ve li proponiamo in apertura e in chiusura di post); nel primo Kimberly, che in tv è stata la protagonista assoluta di un reality show che porta il suo nome, all’uscita dal locale, appoggia con fare protettivo la mano sulla schiena di Hazza, prima di entrare in macchina. Nel secondo Harry è alla guida di una Mercedes d'epoca con al fianco una ragazza bionda che assomiglia proprio a Kimberly.
Forse è troppo poco per sostenere che tra Kimberly, già mamma ed ex compagna di Benicio Del Toro ed Harry sia in corso una storia, ma l’ipotesi non pare irrealistica. Basti pensare ad un dettaglio che a quanto pare si ripropone molto spesso nei flirt del 19enne. L’aspetto anagrafico: la figlia di Rod, infatti, ha 14 anni in più del cantante dei 1D.

A margine segnaliamo che negli ultimi giorni Harry Styles a Los Angeles sta partecipando a a party esclusivi come, per esempio, il ricevimento di Kevin Systrom, fondatore di Instagram.


One Direction: Harry Styles sta con Kimberly Stewart, figlia di Rod? (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:07 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber si tatua Selena Gomez sul polso?
Saturday, April 27, 2013 6:04 AMMassimo Galanto


La vita pubblica di Justin Bieber procede sui soliti due binari, che talvolta s’incrociano. Da una parte le vicende giudiziarie che spesso lasciano il posto alle gaffes o alle stranezze di cui si rende protagonista il 19enne, dall’altra le questioni sentimentali. Così, mentre è ancora calda la notizia del rinvenimento in Svezia di una piccola quantità di droga e di una pistola da stordimento sul bus che porta Justin in giro per l’Europa per il suo tour, giunge la notizia di un nuovo presunto atto d’amore fatto nei confronti della sua (attuale?) fidanzata.
La popstar canadese infatti si sarebbe fatto tatuare sul polso sinistro un angelo. Ma non uno qualsiasi. L’immagine infatti pare somigli molto ad una foto scattata qualche mese fa da Selena Gomez per Elle Magazine.
Che sia davvero raffigurata la cantante e attrice 20enne? E questo fatto conferma il ricongiungimento con Justin, già ipotizzato negli scorsi giorni e praticamente confermato dalla nuova foto postata dall’interprete di Boyfriend su Instagram nella giornata di ieri (la vedete in apertura di post)? Restano i dubbi (che riguardano anche la data nella quale la foto è stata scattata). Infatti, secondo alcune beliebers il tatuaggio rappresenterebbe la perdita di una persona amata e sarebbe un omaggio alla piccola Avalanna Routh, la bambina malata di tumore al cervello, grande fan di Bieber, che la teen-star aveva visitato mesi fa prima che morisse.
Quel che è certo è che nelle ultime ore la collezione di tattoo di Bieber è aumentata; oltre all’angelo, sul corpo del cantante sono stati disegnati un leone (o una tigre?) e un pesce koi.

Foto via Instagram

Justin Bieber si tatua Selena Gomez sul polso? é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:04 di sabato 27 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari