martedì 2 luglio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Robert Pattinson: la nuova fidanzata è Riley Keough?
Tuesday, July 02, 2013 5:58 PMFabio Morasca

Dopo la figura da cornuto che gli ha fatto fare la sua ex fidanzata, l’attrice Kristen Stewart, e dopo le voci di un flirt con la cantante Katy Perry, Robert Pattinson potrebbe aver trovato la sua nuova dolce metà. L’attore britannico, reso celebre grazie alla saga cinematografica di Twilight, infatti, è stato fotografato alla guida di un’automobile, in compagnia della modella e attrice statunitense, Riley Keough.

La foto è stata scattata lo scorso sabato 29 giugno 2013 a Los Feliz, una zona di Los Angeles. Riley Keough è conosciuta anche per essere la figlia di Lisa Marie Presley e di conseguenza la nipote del grande Elvis. Come riportato da X17Online, Riley Keough ha accompagnato Robert Pattinson durante l’acquisto di un nuovo tavolo da ping pong. Successivamente, i due avrebbero fatto ritorno a casa dell’attore.

Un particolare molto interessante della vicenda è che Riley Keough è un’amica di Robert fin dai tempi della sua relazione con Kristen Stewart. Anzi, si può praticamente dire che Riley era un’amica della coppia: la nipote di Elvis, infatti, ha recitato nel film The Runaways proprio insieme alla Stewart. Inoltre, la Keough ha anche partecipato alla festa di compleanno dell’attrice che si è svolta lo scorso aprile.

Da qui nascono i dubbi: o Riley Keough ha mantenuto l’amicizia sia con Robert che con Kristen, continuando a frequentarli separatamente per forza di cose, oppure ha deciso di instaurare un’”amicizia” un po’ più profonda con l’attore, considerando che adesso è di nuovo libero.

Come la prenderà Kristen Stewart?

Anche l’attrice 23enne è stata fotografata di recente e l’atmosfera era tutt’altro che allegra: Kristen, infatti, è stata immortalata all’aeroporto di Los Angeles, in attesa di volo diretto a Parigi, con uno sguardo quasi funereo.

Chissà come sarà diventato quello sguardo, già cupo di suo, dopo aver visto le immagini del suo ex con la sua amica…

Foto | © Getty Images

Robert Pattinson: la nuova fidanzata è Riley Keough? é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:58 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio smentito dal parroco
Tuesday, July 02, 2013 4:34 PMDaniela Bellu

Stamattina è arrivata la notizia che gli amanti del gossip aspettavano, cioè quella delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fissate - secondo il settimanale Chi - per il prossimo 20 settembre a Carbonara di Rovolon, provincia di Padova. Se solo ieri si parlava di Padova come del luogo in cui la showgirl argentina si era avvicinata ai sacramenti della comunione e della cresima, in vista di un futuro matrimonio, oggi la notizia ha preso un’altra piega e si è parlato di nozze imminenti. A quanto pare, però, non sarà così, almeno a dar retta alla smentita arrivata al Gazzettino da parte di don Roberto, parrocco di Carbonara di Rovolon:

È una balla che Belen si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l’incartamento essendo i due entrambi residenti a Milano. Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che stavolta l’hanno vista tutti.

Ma come mai Belen e il fidanzato frequentano la sua parrocchia? Il sacerdote lo spiega così:

Un anno fa l’ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli del Padova e ogni tanto passa di qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi oppure ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate.

Nonostante la secca smentita del parroco, il sindaco del paese, Maria Elena Sinigaglia, dice la sua:

So solo che domenica scorsa Belen è venuta a Rovolon perché l’hanno vista in molti, diverse persone si sono anche fatte delle fotografie assieme a lei. Sembra che sia amica del nostro parroco, ma non so di più. Inizialmente si era detto che era venuta a Rovolon per ricevere i sacramenti della comunione e della cresima che non aveva, ora si parla di matrimonio. Io dal canto mio spero sia vero perché sarebbe un bell’evento per il nostro comune.

Evento che, probabilmente, non ci sarà. A meno che don Roberto non sia ‘in combutta’ con i futuri sposi per depistare giornalisti, paparazzi e fan. Vedremo…

Fonte: Gazzettino

Foto | Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio smentito dal parroco é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:34 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Federica Pellegrini, tweet per Alessandro Del Piero. E le malelingue si scatenano...
Tuesday, July 02, 2013 4:21 PMFabio Morasca

Quando hai una vita sentimentale instabile, tanto per utilizzare un eufemismo, movimentata, che ha riempito pagine e pagine di settimanali gossip e non solo, è normale che anche un gesto innocente come può essere un messaggio condiviso su Twitter possa scatenare le facili ironie delle malelingue.

Raccontiamo ciò che successo e soprattutto introduciamo i protagonisti, anzi la protagonista: la nuotatrice Federica Pellegrini, nuovamente tornata single dopo la fine della storia con il collega nuotatore Filippo Magnini, ha deciso di mandare un tweet ad Alessandro Del Piero, storico ex capitano della Juventus, ora calciatore del Sydney.

Del Piero andrà in raduno con la sua squadra australiana proprio in Italia, precisamente in Veneto, e giocherà un torneo triangolare a Jesolo. Anche la nuotatrice sarà lì nel giorno del suo compleanno e spera di incontrarlo. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa odierna:

So che il capitano sarà lì in ritiro con il Sidney ai primi di agosto, mi farebbe piacere incontrarlo e invitarlo alla festa.

Questo, invece, è stato il tweet spedito direttamente al calciatore:

Voci di corridoio dicono che Ale Del Piero sara’ in trasferta Jesolana i primi di agosto!!sara’ vero??!!speriamo di si Capitano!!

Considerata la fama di mangiauomini di Federica, non abbiamo dubbi sul fatto che, a Jesolo, ci sarà sicuramente anche la moglie di Del Piero, Sonia Amoruso

Al di là delle battute facili, Federica Pellegrini ha anche parlato del suo attuale rapporto con Filippo Magnini, sottolineando che la fine della loro storia d’amore non ha avuto effetti negativi sulla loro professione che li porta spesso e inevitabilmente ad incontrarsi:

Abbiamo sempre dichiarato che la fine della nostra storia non avrebbe influito sul nostro rapporto a livello professionale per cui trovo normale che essendo entrambi ad un collegiale con la Nazionale a Roma si possa andare insieme a seguire una partita di basket.

Foto | © Getty Images

Federica Pellegrini, tweet per Alessandro Del Piero. E le malelingue si scatenano... é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:21 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Martina Stella parla dei suoi ex: "Lapo Elkann? Era importante che recuperassimo il rapporto"
Tuesday, July 02, 2013 2:38 PMFabio Morasca

L’attrice Martina Stella, attualmente impegnata nelle riprese della terza serie della fiction Tutti pazzi per Amore, è tornata a lavorare dopo la pausa dovuta alla nascita di sua figlia Ginevra, avvenuta otto mesi fa, avuta dal compagno Gabriele Gregorini.

L’attrice 28enne è stata intervistata da Vanity Fair che le ha anche dedicato la copertina del numero di luglio. La Stella ha parlato del suo ritorno al lavoro dopo la maternità, ha svelato dettagli circa la sua relazione con Gabriele e anche rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo i suoi famosi ex come Lapo Elkann, il primo fra tutti, ma anche il motociclista Valentino Rossi e l’attore Primo Reggiani.

Martina ha dichiarato che il suo attuale compagno è un po’ geloso del suo passato sentimentale ma l’attrice toscana non ha nessuna intenzione di rinnegare i suoi amori precedenti, dichiarando di essere in buoni rapporti con tutti:

Gabriele è un po' geloso, soprattutto del passato, perché ho ottimi rapporti con tutti i miei ex. E’ difficile ricostruire un rapporto, ci ho lavorato molto. Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me.

Anche la storia travagliata con Lapo Elkann si è trasformata in una solida amicizia:

Certo. Lui e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell'amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l'uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra. Quel brutto episodio (l’overdose di stupefacenti nel 2005, ndr) non è stato la causa della nostra rottura. I motivi erano più comuni, di quelli che affrontano le giovani coppie. Ricostruire il rapporto ha significato chiarire certe cose, e chiederci perdono per altre. Era importante per me che recuperassimo il rapporto.

Martina Stella ha anche detto la sua opinione riguardo la vita sentimentale instabile del rampollo della famiglia Agnelli:

Detto che la sua vita privata riguarda solo lui, Lapo è ancora giovane. Sono sicura che un giorno avrà dei figli.

Martina Stella parla dei suoi ex: "Lapo Elkann? Era importante che recuperassimo il rapporto" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:38 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono sposati
Tuesday, July 02, 2013 2:04 PMFabio Morasca

Adesso è arrivata anche la conferma: la cantante canadese Avril Lavigne e il collega, leader dei Nickelback, Chad Kroeger sono ufficialmente marito e moglie. Come più fonti hanno confermato a Us Weekly, i due musicisti si sono sposati ieri, lunedì 1° luglio 2013, in una cerimonia che si è svolta a Mandelieu-la-Napoule, un comune nel sud della Francia vicino Cannes.

La cerimonia è stata riservatissima: gli invitati, infatti, sono stati soltanto 50. Dopo il matrimonio, però, è stato dato il via ad un ricevimento scatenato che è andato avanti fino alle sei del mattino successivo.

Queste sono state le dichiarazioni di alcune fonti anonime:

Sì, si sono sposati. E’ stata una festa selvaggia, tutta la notte a bere, mangiare cibo fantastico, ballare, ridere e piangere dalla felicità. Avril e Chad avevano due bicchieri di vino in mano e si sono baciati appena sono partiti i fuochi d’artificio. E’ stato un momento magico che ci ha travolto tutti. E’ stato un matrimonio incredibile, davvero magico.

Avril Lavigne ha sposato Chad Kroeger in gran segreto?

La rockstar canadese Avril Lavigne avrebbe sposato, nella massima riservatezza, il collega Chad Kroeger, leader dei Nickelback, musicista anch’egli proveniente dal Canada. Il matrimonio si sarebbe svolto durante la giornata di ieri, sabato 29 giugno 2013, a Cannes, nel sud della Francia.

La notizia è praticamente certa anche grazie ad un tweet di Mike Heller, amministratore delegato della Talent Resources, l’agenzia che rappresenta la cantante canadese. Il messaggio non lascia spazio a nessun equivoco:

Sono nel sud della Francia per vedere il matrimonio della mia piccola rock star Avril. Sono così felice di far parte di questo evento speciale. Non manderò nessuna foto dal momento che il matrimonio è di Avril ma posso dire che siamo tutti molto emozionati.

Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono conosciuti durante la lavorazione del quinto album di inediti della cantante. Il musicista, dopo un corteggiamento durato ben sei mesi, le ha chiesto di sposarlo, regalandole un anello di diamanti di 14 carati.

Riguardo il suo matrimonio, la cantante, che nel corso della sua carriera ha sfornato hits come Complicated, I’m with you, Girlfriend, When you’re gone e tanti altri, manifestò la volontà di organizzare un matrimonio sontuoso:

Voglio solo assicurarmi di riuscire a godermi questo momento e voglio che tutti gli ospiti vivano un’esperienza come questa solo una volta nella vita. Voglio che tutti dicano: “Wow!”. Deve essere speciale per tutti, non solo per noi.

Per quanto riguarda, invece, la sua relazione con Kroeger, Avril Lavigne, recentemente, ha dichiarato:

Mi sento più bella da quando c’è Chad vicino a me. Mi fa sentire così bella e io non sono una che si veste così bene. Solitamente in studio, indosso solamente abiti che mi fanno stare comoda. Ma a lui piace il mio stile e pensa che io sia bella.

Per Avril Lavigne, si tratta del secondo matrimonio. La cantante, infatti, è stata già sposata con Deryck Whibley, anche lui leader di una band canadese, i Sum 41.

In barba alla scaramanzia, quindi, Avril ha deciso di riprovarci e speriamo per lei che sia la volta buona.

Foto | © Getty Images

Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono sposati é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:04 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Taylor Swift sforna il suo terzo profumo - ecco lo spot di Taylor
Tuesday, July 02, 2013 1:57 PMdr. apocalypse

E sono 3. Tutto ha avuto origine con Wonderstruck, nel 2011, a cui è seguito Wonderstruck Enchanted, nel 2012, fino all’arrivo dell’ultima novità, lanciata proprio oggi da uno spot ad hoc. Parliamo ovviamente dell’ultima fragranza partorita da Taylor Swift, milionaria reginetta del country a stelle e strisce.

Taylor il nome dato alla fragranza, trainata da uno spot in cui la Swift è ovviamente l’unica protagonista, tra Polaroid da scattare, vasche da bagno in cui leggere libri ed amici con cui divertirsi, sulle note di “Starlight”, pezzo contenuto nell’ultimo album Red. Miscela incredibilmente dolce composta da ortensie, peonie, vaniglia, mandarini e muschio, ‘Taylor’ è in vendita nei negozi Usa al prezzo tutt’altro che esorbitante di 20 dollari (nel formato più piccolo).

“E' dolce, sofisticato, avvolgente. E' il mio modo di rendere uno stile classico, ma al contempo moderno, in profumo. I miei primi due profumi erano più fiabeschi, mentre questo si ispira al mio stile, perciò volevo che il nome fosse un po' più personale".

Queste le parole utilizzate dalla Swift per lanciarlo, con tanto di video in cui appare felice e spensierata, anche se da tempo single. Immancabile il ‘continua’ finale, che fa immaginare altri spot/trailer dal taglio promozionale in arrivo da qui a breve, per una moda, quella dei profumi delle star, sempre più cavalcata e redditizia.

Lo scorso 11 giugno, tra le altre cose, Taylor ha vinto il ‘Fragrance Celebrity of the Year Award‘ alla 41esima edizione degli Annual Fragrance Foundation Awards. Quando si dice un successo ancor prima di finire sugli scaffali.

Fonte: HollywoodLife

Taylor Swift sforna il suo terzo profumo - ecco lo spot di Taylor é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:57 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Robin Wright vuole un figlio da Ben Foster
Tuesday, July 02, 2013 1:42 PMdr. apocalypse

Se dal 1986 al 1988 è stata sposata con l’attore Dane Witherspoon, dal 1996 al 2007 è stata la moglie di Sean Penn, da cui ha avuto due figli: Dylan, nato nel 1991, e Hopper, nato nel 1993. Diventata Robin Wright Penn, Robin Wright è tornata ad essere quel che era fino al 1996 solo nel 2010, quando i due divi hanno deciso di lasciarsi definitivamente, dopo un paio d’anni di tira e molla.

Oggi 47enne, e recentemente vista al Festival di Cannes in forma animata grazie a The Congress di Ari Folman, Robin Wright ha ritrovato un’apparente serenità sentimentale grazie a Ben Foster, 33enne ex di Ellen Page, conosciuta sul set di X-Men - Conflitto finale, e da circa un anno al suo fianco.

Ebbene secondo quanto riportato dal National Enquirer, l’ex protagonista femminile di Forrest Gump potrebbe presto seguire le orme di alcune sue colleghe, vedi Kelly Preston e Halle Berry, diventando mamma alla soglia dei 50 anni. Secondo quanto riportato da un’anonima fonte, infatti, i due attori sarebbero talmente innamorati dall’aver iniziato a pianificare non solo le nozze, ma anche una vera e propria maternità.

“Vuole essere di nuovo mamma, e anche se alla sua età le probabilità che cià accada sono poche, lei spera che possa accadere naturalmente. Se ha funzionato per la 46enne Halle Berry, si è detta, non vede il motivo per cui non possa funzionare anche con lei. Robin ha cancellato tutti i suoi dubbi su Ben e ha deciso che vuole passare il resto della sua vita insieme a lui. Alcuni dei suoi amici pensano che sia pazza, perché si ritroverà a crescere un’adolescente all’età di 60 anni, ma loro vogliono formare una famiglia insieme. E’ un sogno per entrambi”.

Conosciutisi sul set di Rampart, film del 2011 di Oren Moverman, Robin e Ben non si sono più separati. L’attrice, calcolatrice alla mano, ha ormai due figli ‘adulti’, ovvero il 22enne Dylan e il 19enne Hopper, da ‘crescere’ a distanza con il padre Sean. Tanto da potersi permettere di ricominciare tutto dall’inizio, tra poppate e pannolini?

Fonte: ShowBizSpy

Robin Wright vuole un figlio da Ben Foster é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:42 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sara Tommasi sfida Rocco Siffredi e Valentina Nappi
Tuesday, July 02, 2013 11:18 AMGrazia Sambruna

Sara Tommasi è inarrestabile. La fanciulla che, a giudicare dalla sua pagina Facebook, ha scelto di vivere da nomade tra una stanza d’albergo d’Italia e l’altra crede davvero di poter dare un imprescindibile contributo al mondo dell’hard e, purtroppo, ha trovato pure due sostenitori che l’accompagnano in questa avventura: l’ex gieffino Nando Colelli e l’ex disturbatore tivvù Gabriele Paolini. Senza nulla togliere al prestigio di questa coppia di individui, Sara ora sembrerebbe proprio volere di più: Rocco Siffredi, ad esempio. Ma non solo.

La sedicente “più bella, più buona, più santa, più tutto” dello spettacolo (?) italiano lancia un appello video al re del cinema a luci rosse invitandolo a Roma per un evento dedicato al genere e con il preciso scopo di non organizzarci una partitella tra amici a scarabeo, ecco. Se l’attore non dovesse accettare la richiesta beh, sarebbe il peggiore dei perdenti, secondo Sara. Noi diffondiamo il videomessaggio certi di fare cosa gradita a…boh, noi lo diffondiamo:

Il tono suadente che la ragazza terribile regala al buon Rocco non è lo stesso con cui parla di una sua “collega” che risponde al nome di Valentina Nappi. A lei la delicatissima Sara lancia una sfida non meglio precisata e lo fa in un video (aridaje) in cui biascica di essere in ogni caso la migliore. Beh, come darle torto? Ehm:

Sara Tommasi sfida Rocco Siffredi e Valentina Nappi é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:18 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Pato e Barbara Berlusconi, storia finita. Stavolta il calciatore conferma
Tuesday, July 02, 2013 10:57 AMMassimo Galanto


Questa volta non si tratta di voci e di indiscrezioni. La storia d’amore tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi è finita. Ad annunciarlo è stato pochi minuti fa proprio l’attaccante del Corinthians attraverso il suo account Twitter.

Due anni e mezzo di amore e di passione, una parte dei quali vissuti a distanza dopo l’addio del brasiliano dal Milan a gennaio 2013. Soltanto pochi giorni fa il calciatore sempre su Twitter era dovuto intervenire per smentire la notizia della gravidanza della dirigente di Mediaset.

Come detto, da settimane si rincorrono gossip sulla coppia. Tutto era nato lo scorso maggio quando il calciatore fu pizzicato in compagnia di una giornalista connazionale, Patricia Abravanel, peraltro - ironia della sorte - figlia anch’ella di un importante imprenditore del settore televisivo. Dal Brasile si gridò al tradimento e alla conseguente rottura definitiva. Eppure la notizia pareva essere stata completamente smentita vista la plateale dedica a Barbara da parte del giovane attaccante dello scudetto appena vinto.
Tutto bene quindi? Sembrava proprio di sì, anche sentendo parlare la figlia del Cavaliere, orgogliosa del rapporto solido con il compagno.
A tal punto che, dopo le voci sulla sua presunta gravidanza, è arrivata la conferma ufficiale. Non c’è più amore tra Pato e Barbara Berlusconi, che così, dopo due anni e mezzo tornano single.

Pato e Barbara Berlusconi, storia finita. Stavolta il calciatore conferma é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:57 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Paris Jackson, rifiutata da un centro specialistico: troppi paparazzi
Tuesday, July 02, 2013 10:44 AMil_Superficiale

Paris   Jackson

Nuova grana per la famiglia Jackson. Paris, secondogenita di Michael Jackson, si trova ancora in ospedale in seguito al tentato suicidio di un mese fa. Le disposizioni dei medici sul futuro della celebre paziente sono chiare: la 15enne è ancora troppo fragile per tornare nella casa che condivideva con la nonna e i fratelli Prince e Blanket.

Bisogna trovare una soluzione alternativa. Nei giorni scorsi Debbie Rowe, ex moglie del Re del Pop nonché madre di Paris, si era già mossa per trovare un istituto specializzato dove far ricoverare la figlia. Il centro prescelto dall’infermiera in pensione si trovava nello Utah, ma - stando alle fonti di TMZ - la presenza di Paris nella struttura non sarebbe gradita a causa del trambusto che potrebbe generare. L’interesse della stampa scandalistica è troppo ed il rischio è quello di mettere a repentaglio la salute degli altri pazienti.

Fino a quando non verrà trovato una clinica disposta ad accoglierla, Paris Jackson rimarrà sotto osservazione all’UCLA Medical Center di Los Angeles. Accanto a lei - 24 ore su 24 - ci sono i due fratelli e tutto il clan Jackson. Il resto del mondo, intanto, si chiede cosa ne sarà della figlia infelice di una delle più grandi icone degli ultimi 50 anni. I precedenti non sono dalla sua parte - molti eredi di altre star si sono “persi”, in un modo o nell’altro. Con i suoi 15 anni, Paris ha dalla sua il tempo. Vedremo se basterà a superare il momento più buio.

Via | TMZ

Paris Jackson, rifiutata da un centro specialistico: troppi paparazzi é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:44 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tom Cruise vuole tornare con Katie Holmes?
Tuesday, July 02, 2013 10:13 AMdr. apocalypse

Un anno. E’ passato un anno esatto dall’addio choc che fermò Hollywood. Ricordate? Il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise paralizzò i siti internet per giorni e giorni, tra rumor e possibili indiscrezioni sulla clamorosa rottura. Ebbene in questi ultimi 12 mesi, esplosi il 29 giugno del 2012, sia Tom che Katie non hanno avuto storie d’amore.

Se Cruise ha letteralmente ricostruito la propria carriera d’attore, la Holmes ha vestito i panni di madre apprensiva, crescendo passo passo la piccola Suri, probabilmente mai così coccolata come in questi ultimi difficili 12 mesi di separazione, voluta da Katie. Perché Tom Cruise non ha mai del tutto digerito quell’addio, tanto dall’aver scritto di proprio pugno una lettera all’ex moglie. Chiedendole di fatto di ‘riprovarci’. Tornando insieme.

“Le ha scritto una lettera carica di sentimenti. Credo che Cruise ci stesse pensando da molto tempo, ma in modo particolarmente forte da un mese a questa parte, con l’avvicinarsi del 29 giugno. È come se alla fine avesse riconosciuto che la Holmes sarà per sempre l’amore della sua vita. È stato uno shock per lui quando lei l’ha lasciato, ma penso che ora Tom abbia capito le ragioni dell’ex moglie. Ormai è passato un anno e sono sicuro che Tom sia conscio del fatto che Katie non è interessata a correre tra le sue braccia! Ma il suo intento è quello di farle capire che ci tiene ancora molto e spera che stia bene”.

Parole chiare quelle riportate da un’anonima fonte al magazine Look, per una lettera che a quanto pare avrebbe colpito nel segno. Perché Kat sarebbe rimasta sorpresa dalla missiva, tanto da commuoversi nel leggere quelle righe piene d’amore e probabili sensi di colpa. Anche se una riconciliazione, ad un anno esatto dal divorzio, sembra davvero pura fantascienza. O Forse no?

Tom Cruise vuole tornare con Katie Holmes? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:13 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Henry Cavill e Kaley Cuoco: è nato un amore?
Tuesday, July 02, 2013 9:58 AMdr. apocalypse

Era uno dei single più appetibili e ricercati di Hollywood. Era, per l’appunto. Il 30enne Henry Cavill, ovvero il roccioso, sensuale, talentuoso e lanciatissimo nuovo Superman, in passato protagonista de I Tudors, si sarebbe ‘accasato’.

A farlo suo la 27enne Kaley Cuoco, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, di Billie nella serie Streghe e di Penny nella sitcom Big Bang Theory.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dagli Usa, infatti, la coppia si starebbe frequentando da circa un mese, tanto da passare, agli occhi dei paparazzi americani, come ‘perfetta’. Cavill, inglese, un passato da ragazzino cicciotto e nerd, è tornato sul mercato solo due mesi fa, dopo aver lasciato la forzuta Gina Carano, con la quale è stato per poco meno di un anno.

Da allora è iniziato un lungo corteggiamento alla Cuoco, tutt’altro che ‘bellezza mozzafiato’ e a quanto pare sua ‘fissazione’ da tempo, tanto da vivere pienamente questo inedito rapporto, sicuramente impreziosito dal recente boom internazionale di Man of Steel. Perché Herny è ormai diventato una celebrità a tutti gli effetti, per la gioia di Kaley, donna più invidiata al mondo di giornata.

Fonte: ShowBizSpy

Henry Cavill e Kaley Cuoco: è nato un amore? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:58 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jump, Bruno Cabrerizo: "In famiglia il cattivo sono io"
Tuesday, July 02, 2013 9:44 AMMassimo Galanto

Bruno Cabrerizo è tra i favoriti alla vittoria finale della prima edizione di Jump! - Stasera mi tuffo, il programma condotto da Teo Mammucari su Canale 5 che stasera si concluderà.
Il modello brasiliano, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è detto soddisfatto dell’ultima avventura in tv:

Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Jump! anche perché non pensavo di arrivare così in alto. Ho sempre nuotato ma non mi ero mai buttato da un trampolino, neanche da piccolo. È uno sport durissimo. Ci esercitavamo tre ore al giorno tra palestra, dove imparavamo la tecnica buttandoci su cuscini e materassi, e piscina.

Carbrerizo, che ha messo in bella mostra i suoi addominali quando è stato chiamato sul trampolino, si è anche raccontato come papà, descrivendosi come un genitore severo:

L’educazione è alla base di tutto e in famiglia sono io il cattivo, quello che dice i no.

Il brasiliano, già padre di una bimba di due anni e mezzo, tra meno di un mese accoglierà in caso un altro pargoletto. E nel frattempo studia per fare progressi nella sua carriera televisiva fin qui caratterizzata, oltre che da Jump, dalla partecipazione a Ballando con le stelle nel 2011, dove si classificò al quarto posto:

Faccio il modello, ma da un anno e mezzo studio recitazione e mi preparo anche fisicamente ad ogni evenienza. Fin da bambino volevo lavorare nel mondo dello spettacolo come conduttore o attore. Vedremo cosa accadrà. Per ora sono in attesa di alcune risposte per alcuni progetti televisivi.

In bocca al lupo a Bruno, allora.

Jump, Bruno Cabrerizo: "In famiglia il cattivo sono io" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:44 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne 2013 - 14 Roberto Farnesi tronista?: "Andiamo da Maria De Filippi, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!"
Tuesday, July 02, 2013 9:12 AMSebastiano Cascone

L’attore Roberto Farnesi si candida ad occupare la poltrona rossa nella prossima edizione di Uomini e Donne

Impegnato sul set di Le tre Rose di Eva 2 (che tornerà in autunno su Canale 5), Roberto Farnesi si gode un periodo da single ma è pronto ad innamorarsi magari nello studio di Uomini e Donne a cui parteciperebbe in qualità di tronista come rivelato al settimanale Vero Tv:

Andiamo da Maria, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!

L’attore è desideroso di mettere la testa a posto, formare una famiglia e diventare padre (ma senza troppa fretta, pero’):

Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante.

Non è la prima volta che un vip si avvicina alla corte della De Filippi. Qualche mese fa, Alessandro Pess si è seduto sul trono di Canale 5 per, poi, rendersi conto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata. La showgirl Giulia Montanarini ha scelto, invece, il palestrato Alessio Lo Passo, con cui è durata solamente qualche mese. E, ancora, un poker d’assi provenienti da Campioni il Sogno, Giovanni Conversano, Emanuele Morelli, Giorgio Alfieri e Gianfranco Apicerni. Ed infine, Cristina Plevani e Fabiano Reffe direttamente dal Grande Fratello.

Uomini e Donne 2013 - 14 Roberto Farnesi tronista?: "Andiamo da Maria De Filippi, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:12 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Russell Crowe, pranza con la moglie: ma la sua nuova fiamma è Natalie Imbruglia
Tuesday, July 02, 2013 8:28 AMil_Superficiale

Russell Crowe e   Natalie Imbruglia

Non chiamatelo ritorno di fiamma. Russell Crowe è stato avvistato in un ristorante di Beverly Hills insieme all’ex moglie Danielle Spencer. È la prima volta che i due vengono pizzicati l’uno accanto all’altra dopo aver annunciato lo scorso ottobre la propria intenzione di voler divorziare.

Seduti accanto agli ex coniugi, oltre ad un ristretto gruppo di amici, c’erano i figli Charles e Tennyson. Chi ha assistito alla scena ha descritto come “sereno” il clima che animava la tavolata. Non c’era nessuna visibile tensione fra Russell e Danielle: vista l’occasione familiare avranno preferito giocare ai genitori perfetti.

Decisamente più movimentata è la vita sentimentale del Premio Oscar neozelandese. Fanno ancora discutere le indiscrezioni risalenti a qualche mese fa che davano per certo il flirt fra Russell Crowe e Natalie Imbruglia.

Non avevano occhi che l'uno per l'altra e hanno fatto davvero poco per nascondersi. Si vedeva che si divertivano. A un certo punto sono tornati nella suite di Russell con alcuni amici e lì hanno festeggiato fino al mattino

Quindi, nonostante la cordialità dell’incontro descritto all’inizio, è improbabile che l’ex coppia torni nuovamente insieme. Sposatisi nel 2003, i due avevano quell’aria di sfida ed indistruttibilità che solo i mariti e le moglie che si sbronzano assieme hanno. L’ingranaggio, però, si è inceppato e, invece di scegliere quale liquore tracannare, Russell e Danielle dovranno accordarsi su quanti milioncini di dollari lui dovrà sborsare in favore di lei.

Via | Us Magazine

Russell Crowe, pranza con la moglie: ma la sua nuova fiamma è Natalie Imbruglia é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:28 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre a Padova
Tuesday, July 02, 2013 8:25 AMSebastiano Cascone


E’ stata ufficializzata, dal settimanale Chi, la data del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: 20 settembre 2013 a Padova

Belen Rodriguez sposerà Stefano De Martino il prossimo 20 settembre 2013, giorno del compleanno della showgirl, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. A rivelarlo è il settimanale Chi, sul numero in edicola domani, che pubblica anche le foto dell’argentina con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per il lieto evento.

Una scelta inusuale per la location di uno degli eventi più caldi di fine estate. Forse, la coppia avrà optato per un ambiente più riservato, lontano dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Vietati riflettori e esclusive sui giornali pagati a peso d’oro? Solo qualche settimana fa, al magazine rosa diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di Italia’s Got Talent aveva manifestato la volontà di convolare a giuste nozze con il proprio fidanzato:

Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

I due piccioncini sono legati sentimentalmente dalla primavera del 2012 e hanno già un figlio, Santiago nato lo scorso 9 aprile.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre a Padova é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:25 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Mouse firmati per Kanye West: li regala Kim Kardashian
Tuesday, July 02, 2013 7:30 AMdr. apocalypse

Un regalo comprato al mercato sotto casa, palesemente falso e quasi comico nella sua esagerazione? Non proprio. Kim Kardashian ha infatti deciso di stupire il neo paparino Kanye West, attualmente nei negozi di dischi con l’album Yeezus ma soprattutto genitore di North West da poche settimane.

Per celebrare al meglio la festa del papà, che negli Usa si festeggia sempre la terza domenica di giugno, la regina dei reality d’America ha infatti donato all’amato una coppia di mouse decisamente speciali, viste le due ‘firmette’ esibite. Ovvero Steve Jobs e Steve Wozniak, fondatori della Apple.

Un cimelio dal valore probabilmente inestimabile, che West ha ovviamente cinguettato, vantandosi beatamente dei milioni di dollari che in famiglia possono sperperare come meglio credono. Vedi mouse acquistati a chissà quale folle prezzo, e solo e soltanto per festeggiare una festa qualunque. Quella del papà, per l’appunto.

D’altronde Kanye è diventato padre proprio il giorno del Father’s Day, domenica 16 giugno, tanto da meritarsi un premio decisamente originale e spiazzante. Che tutti i ‘malati’ Apple staranno in questo momento invidiano. Vero?

Fonte: GossipCop

Mouse d'autore per Kanye West: li regala Kim Kardashian

Mouse firmati per Kanye West: li regala Kim Kardashian é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:30 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne: Francesco Monte non sta con un'altra ragazza. Teresanna Pugliese chiarirà la situazione su Facebook
Tuesday, July 02, 2013 7:26 AMSebastiano Cascone

Il continuo tira e molla tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne che si sono lasciati per l’ennesima volta. Sarà quella definitiva?

Una foto, pubblicata su Facebook, nelle scorse ore, ha gettato nella sconforto i fedelissimi della coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese, freschi di separazione consensuale. Lo scatto ha immortalato il fratello Stefano, con la fidanzata Valentina, un’amica e l’ex tronista di Uomini e Donne durante una serata in discoteca. E subito il chiacchiericcio si è fatto più intenso tanto da far pensare all‘inizio di una nuova liaison.

La cognata di Francesco è immediatamente intervenuta su Facebook per sedare ogni tipo di allusione: la ragazza in questione è felicemente fidanzata con un ragazzo presente all’evento e che lei ha fatto di tutto per tenerli uniti:

Li ho sempre tenuti uniti e mi sono esposta fin troppo. Sta a loro capire qual è la cosa migliore per il bene di entrambi, che stia stare insieme o andare ognuno per la propria strada, l’importante è vederli sereni e tranquilli.

La stessa ex corteggiatrice ha affidato allo staff della propria pagina ufficiale Facebook un avviso di chiarimento:

Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare. Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque ,volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui… Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana? Baci a lei. Che ha bisogno di NOI. -STAFF-

Alla prossima puntata di questa moderna Romeo e Giuletta in salsa reality?!

Uomini e Donne: Francesco Monte non sta con un'altra ragazza. Teresanna Pugliese chiarirà la situazione su Facebook é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:26 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Melissa P infuriata su Facebook contro la censura (foto)
Tuesday, July 02, 2013 7:15 AMGrazia Sambruna

Melissa P è infuriata e no, non perché ha perso la spazzola e non sa più come addormentarsi. Succede che la ragazza abbia deciso di cambiare copertina al suo profilo Facebook mettendo la foto di un dipinto che raffigura donne nude in caduta libera dal cielo. Con tutto l’impegno del mondo, non riesco a giudicare quest’immagine troppo hot ma, per lo stupore della stessa scrittrice, ciò è avvenuto tanto che la foto è stata rimossa dal suo profilo a causa di una segnalazione di troppo. Ecco di cosa si tratta:

Chiedo venia per quest’immagine che di certo avrà urtato la vostra sensibilità e/o traviato le vostre anime: insomma, se domani mattina diventerete serial killer o la carta della regina di cuori nel mazzo da scala quaranta, sarà tutta colpa mia. E di Melissa P. L’autrice però non si è certo fatta intimidire dalle segnalazioni e ha continuato per la sua strada pubblicando una foto di se stessa nei panni di Che Guevara. La questione sta diventando una vera e propria battaglia contro la virtual censura:

Dopo aver cambiato la sua immagine di copertina scegliendone una che ritrae Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la fanciulla si è lanciata in una serie di stati al vetriolo contro i censori rei di essere eccessivamente bigotti. Il migliore è quello che lancia loro una singolare maledizione:

Caro/a democristiano/a che hai segnalato le donne nude che cadono dal cielo, io ti maledico a 1000 anni di polluzioni notturne.

Quando qualcuno mi fa infuriare, in genere preferisco dire: “Tu partorirai con dolore (a prescindere dal tuo sesso)”, ma questa, in ogni caso, me la segno. Chi ha ragione? Chi ha torto? Qual è la maledizione migliore? Deliberate gente, deliberate! Ma dopo andate in chiesa, accendete un cero per la vostra anima e dite almeno dieci ave marie.

[Foto: Facebook]

Melissa P infuriata su Facebook contro la censura (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:15 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kris Kross, Chris Kelly morto per overdose: è ufficiale
Tuesday, July 02, 2013 7:02 AMil_Superficiale

I Kriss Kross

Gli esami tossicologici eseguiti sulla salma di Chris Kelly hanno messo la parola fine sulla sua triste vicenda terrena. A stroncare il rapper 34enne è stata un’overdose di sostanze stupefacenti. Non è stato rivelato quale miscela di droghe abbia ucciso Kelly la sera precedente a quel maledetto Primo Maggio, giorno in cui venne ritrovato privo di sensi nella sua casa di Atlanta, negli Stati Uniti. Sappiamo soltanto quanto rivelato dalla madre, che aveva visto il figlio assumere cocaina ed eroina nei giorni precedenti la morte.

Kelly era divenuto famoso negli anni ‘90 grazie al duo Kriss Kross. Si faceva chiamare Mac Daddy ed insieme a Chris “Daddy Mac” Smith aveva conquistato pubblico e classifiche di mezzo mondo. Merito della loro giovanissima età all’epoca dell’esordio - avevano appena 13 anni quando uscì Totally Krossed Out - e al contagioso ritmo di Jump, il loro singolo più famoso.

I due non riuscirono mai a replicare quel successo e ben presto finirono del dimenticatoio della musica sotto la categoria “one hit wonder“, l’imbarazzante etichetta che racchiude tutti gli artisti che hanno avuto solo un brano famoso. Il 2013 del gruppo si era aperto con un trionfale concerto tenutosi ad Atlanta, la loro città natale. Sembrava che ci fosse ancora spazio per i Kriss Kross nelle scene che contano. Sarebbe bastato questo assaggio di fama a mandare in crisi la fragile stabilità psicofisica di Chris Kelly e a farlo ricadere nei vizi da cui si era difficilmente liberato negli anni precedenti. E quella che sembrava una rinascita, si è trasformata in tragedia.

Via | TMZ

Kris Kross, Chris Kelly morto per overdose: è ufficiale é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:02 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alfonso Signorini: "Belen Rodriguez divide, Emma Marrone intelligente e forte. Berlusconi e la Pascale una bella coppia"
Tuesday, July 02, 2013 6:51 AMSebastiano Cascone

Le confessioni private di Alfonso Signorini sui personaggi che popolano il mondo del gossip: da Emma Marrone a Belen Rodriguez passando per l’ex premier Silvio Berlusconi e la sua giovane compagna, Francesca Pascale tra i protagonisti di Studio 5

Al quotidiano Libero, Alfonso Signorini ha rivelato gli scoop più hot dell’estate 2013: il direttore di Chi ha voluto la coppia Belen Rodriguez - Stefano De Martino ospiti del suo nuovo programma amarcord di Canale 5, Studio 5, in partenza domani sera:

Banditi dalla tv, li abbiamo voluti radunare noi. E sono tornati a produrre ormoni con tango e un bacio mozzafiato. Belen regge molto bene, è un personaggio che divide. Emma piace, è intelligente e forte. Certo, loro due non si presteranno mai a posare assieme, fanno la loro vita.

Tra le personalità del mondo politico più seguite, sicuramente, il Cavaliere Silvio Berlusconi e l’imitatissima compagna, Francesca Pascale:

Berlusconi e la Pascale sono una bella coppia. Adesso tutti parlano anche di Marina Berlusconi che quindi va tenuta d’occhio. Ma la politica non interessa più di tanto. Con il prossimo numero, con un servizio sui Letta Boys, i giovani descamisados dello staff del Premier, chiudiamo con i grandi servizi della politica. Chi mi sta dando tali e tante soddisfazioni che, d’accordo con l’azienda, ho deciso di dedicarmi solamente a “lui” e lasciare la direzione editoriale di Sorrisi.

Il giornalista non ha partecipato alla manifestazione “Noi siamo tutte puttane”, organizzata da Giuliano Ferrara contro la sentenza per il Rubygate:

Una sentenza sicuramente durissima ed esagerata, che fa guardare alla giustizia sicuramente in modo non fiducioso. Ma non sono andato alla manifestazione. Semmai il rossetto lo metto a casa mia!

Una foto da postare su Facebook?

Foto | via Twitter

Alfonso Signorini: "Belen Rodriguez divide, Emma Marrone intelligente e forte. Berlusconi e la Pascale una bella coppia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:51 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Chris Brown e Karrueche Tran sempre più insieme
Tuesday, July 02, 2013 6:44 AMdr. apocalypse

Se fino a poche settimane fa sembravano semplici ‘rumor’, la conferma si è con il tempo fatta strada a suon di gomitate.

Perché Chris Brown e Karrueche Tran sono ufficialmente tornati insieme. Dopo la breve parentesi Rihanna, altra minestra riscaldata, il rapper ha deciso di tornare con colei che fuggì perché indispettita dai continui flirt con la popstar. La Tran, per l’appunto.

Dopo i BET Awards, andati in onda domenica sera, i due avrebbero passato la notte insieme, nella sua villa da sogno sulle colline di Hollywood. Se Karrueche non si è fatta vedere al fianco di Chris durante i celebri premi musicali, nell’afterparty è invece comparsa quasi come per magia, dando l’impressione ai presenti di un vero e proprio ritorno di fiamma. Ormai ufficiale.

“Lui le sussurrava qualcosa all’orecchio e lei sorrideva, annuendo con la testa. Lui le ha preso un braccio, l’ha baciata e poi l’ha accompagnata fuori. E’ stato un vero gentleman. Non si vedevano da una settimana. Lei lo ha incoraggiato prima della serata. Gli diceva di stare calmo, di rilassarsi e di prendersela comoda, per poi andare ad esibirsi sul palco. Kae sa cosa dirgli. Ogni volta che c’è lei, lui si accende. Lei lo completa. Gli basta per fare ‘click’. E’ felice e lei lo rende felice”.

Queste le parole di una fonte, per una coppia un tempo scoppiata e al momento tornata a far furore. Un po’ come i ‘nostri’ Mario Balotelli e Fanny Neguesha, per un paio di mesi ‘ex’ ed ora più affiatati che mai. E Rihanna? Scomparsa, dimenticata, archiviata. Perché nella vita di Brown, ora come ora, sembra esserci solo Karrueche Tran. Ma durerà?

Fonte: ContactMusic

Chris Brown e Karrueche Tran sempre più insieme é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:44 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Simon Cowell compra a Chery Cole un titolo nobiliare
Tuesday, July 02, 2013 6:28 AMdr. apocalypse

Quando si dice un ’signore’. Tra libri, cd, vacanze, abiti, paia di scarpe e chissà cos’altro, Simon Cowell ha infatti estratto dal cappello a cilindro il regalo di compleanno dell’anno.

Chiamato a festeggiare i 30 anni di Chery Cole, colui che ha ‘inventato’ programmi come X-Factor, America’s Got Talent ed American Idol ha deciso di stupire, comprando all’ex Girls Aloud un titolo nobiliare. Esatto.

Non contento, il milionario 53enne, scapolo d’oro del Regno Unito, ha aggiunto anche un pezzo di terra nelle Highlands scozzesi, in modo da completare l’opera. D’altronde tra i due c’è stata una reale collaborazione, ai tempi di X-Factor Uk, prima che Cowell con enorme sorpresa licenziasse Cheryl, promettendole una promozione per la versione Usa in realtà mai andata in porto.

Quasi per farsi perdonare quel mai del tutto digerito sgarbo, Simon ha così deciso di superarsi, lasciando a bocca aperta non solo la diretta interessata, ormai da tempo ’solista’ in campo musicale, ma anche il suo attuale compagno. Tre Holloway. Probabilmente umiliato dinanzi all’ipotetico mazzetto di rose rosse?

Fonte: TheSun

Simon Cowell compra a Chery Cole un titolo nobiliare é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:28 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber, ex star del football lo difende: "Buon vicino"
Tuesday, July 02, 2013 6:14 AMil_Superficiale

Willie   McGinest

Sono settimane che tabloid e blog d’oltreoceano riportano le lamentale degli abitanti di Calabasas, l’esclusivo sobborgo californiano in cui risiede Justin Bieber. L’idolo delle adolescenti condivide la sua lussuosa abitazione con un paio di amici. In passato costoro non si sono fatti scrupoli a prendere in prestito le Ferrari della pop-star e a terrorizzare le strade della zona con una guida a dir poco spericolata.

Inevitabilmente, la colpa è ricaduta su Justin, anche lui non certo noto per la sobrietà dimostrata dietro il volante. Finora l’unico ad aver spezzato una lancia in favore del 19enne canadese è stato Willie McGinest (nella foto). L’ex campione di football 41enne, intercettato da un paparazzo di TMZ, ha rilasciato una dichiarazione benevola nei confronti di Justin.

Vivo dall’altro lato della strada. È un ottimo vicino, le mie figlie lo adorano.

McGinest ha ammesso di non aver mai visto il giovane scorrazzare spericolatamente per le strade di Calabasas. Ha notato, invece, di come sia sempre disponibile con i fan della zona, fermandosi a salutare tutte le volte che ne ha l’occasione. Nonostante le belle parole, l’ex atleta rimane l’unica voce fuori dal coro delle proteste. Fortunatamente Justin è attualmente impegnato a girare gli Stati Uniti con il suo Believe Tour, una lunga serie di date che lo terrà impegnato per gran parte dell’anno. Ma il fastidio per un vicino così ingombrante rimane.

Via | TMZ

Justin Bieber, ex star del football lo difende: "Buon vicino" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:14 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Pierce Brosnan, è morta la figliastra Charlotte
Tuesday, July 02, 2013 4:09 AMil_Superficiale

Pierce   Brosnan

È il momento più difficile per Pierce Brosnan. L’attore inglese, 60 anni, ha annunciato la scomparsa della figliastra Charlotte, stroncata da un tumore alle ovaie dopo tre anni di lotte e cure.

Charlotte ha combattuto il cancro con grazia e umanità, dignità e coraggio. I nostri cuori sono pesanti per la perdita della nostra bellissima ragazza. Preghiamo per lei. Preghiamo affinché le cure per questo terribile male siano presto disponibili. Ringraziamo tutti per le sentite condoglianze.

Figlia di Dermot e Cassandra Harris, Charlotte era sposata con Alex Smith ed aveva una figlia, Isabella, ed un figlio, Lucas. Nel 1980 sua madre sposò Brosnan e l’ex James Bond la adottò legalmente quando, nel 1990, Cassandra dovette soccombere allo stesso male che aveva ucciso sua madre e, di lì a 20 anni, avrebbe ucciso la figlia. Il padre di Charlotte, Dermot Harris, è morto nel 1986.

Dal 1995 al 2004 e per ben 4 film, Pierce Brosnan ha interpretato la spia più famosa del cinema. Nel 2001 si sposa con la giornalista Keely Shaye Smith da cui avrà due figli, Dylan Thomas e Paris Beckett. Sean Brosnan, invece, è l’unico figlio “naturale” del matrimonio con Cassandra Harris.

Via | People

Pierce Brosnan, è morta la figliastra Charlotte é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:09 di martedì 02 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari