giovedì 8 agosto 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Valerio Pino: "Mi fa schifo una donna che va a letto con Berlusconi mentre è fidanzata con Borriello". Di chi sta parlando?
Thursday, August 08, 2013 6:13 PMFabio Morasca

Il ballerino Valerio Pino, lanciato da Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha decisamente trovato il modo per far parlare di sé. Spararla sempre più grossa, infatti, sembra essere diventato l’hobby preferito del ballerino e, anche nell’intervista concessa al settimanale Vip, Valerio non ha lesinato affermazioni che non mancheranno di far discutere.

Chi ha una buona memoria ricorda perfettamente le dichiarazioni ancora fresche di Pino su Maria De Filippi, riguardanti soprattutto l’orientamento sessuale della conduttrice. In questa nuova intervista, invece, il ballerino è stato meno esplicito e ha preferito offrire ai lettori e fruitori di gossip, un interessante quiz, purtroppo senza alcun premio in palio.

Alla domanda riguardante Sara Tommasi (anche l’ex showgirl umbra dichiarò che Maria De Filippi è omosessuale anche se, a dire il vero, le dichiarazioni della Tommasi non sono più attendibili da tempo immemore), Valerio Pino si è congratulato con la neo-attrice hard (come se ci fosse davvero qualcosa per cui congratularsi…) e successivamente ha rilasciato una dichiarazione criptica ma non troppo.

Eccola qui:

Non conosco Sara personalmente e sinceramente non ci siamo mai incontrati. Comunque apprezzo la sua sincerità e la sua spontaneità. La Tommasi non è una persona ipocrita, falsa che si nasconde dietro un bigotto e finto comportamento social standard. Ad esempio a me fa più schifo una donna che va a letto con Berlusconi (solo a dormire come emerge dai tabulati telefonici) ed allo stesso tempo è fidanzata con Marco Borriello. Quello sì che è vomitevole e offende la dignità di una donna.

Inutile fare giri di parole e procedere a innumerevoli ipotesi: Valerio Pino sta parlando di Belen Rodriguez.

Questo è un breve riassunto della storia: dalle famose intercettazioni a Silvio Berlusconi, inerenti al famoso caso Ruby, è emerso che la showgirl argentina avrebbe trascorso una notte a casa di Berlusconi, come già detto, solo per dormire. Belen, però, smentì categoricamente di averci dormito, pur confessando qualche contatto con l’ex premier.

E’ per questo che Valerio Pino non ha voluto fare esplicitamente il nome di Belen?

Per non beccarsi una bella querela?

Valerio Pino: "Mi fa schifo una donna che va a letto con Berlusconi mentre è fidanzata con Borriello". Di chi sta parlando? é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:13 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Usher ringrazia chi ha salvato suo figlio dal rischio di annegamento
Thursday, August 08, 2013 2:14 PMDaniela Bellu

Brutta avventura quella che lo scorso 5 agosto ha visto protagonista il primogenito di Usher, un bambino di 5 anni che è rimasto impigliato con il braccio nello scarico della piscina della loro villa di Atlanta, rischiando di annegare. Oggi, a qualche giorno dalla vicenda, il cantante ha rotto il silenzio, ringraziando con un comunicato gli uomini che hanno salvato suo figlio:

Vorrei ringraziare mia zia Rena e i dottori e le infermiere che ci stanno seguendo tutto il giorno. Un ringraziamento speciale ai due uomini che hanno salvato la vita di mio figlio, Eugene Stachurski e Ben Crews. Sono due eroi e io gli sono profondamente grato.

Quando lunedì il piccolo Usher Raymond V è rimasto incastrato con il braccio nello scarico della piscina ha rischiato di annegare. La zia e la governante, presenti sul posto, non riuscivano a liberare il bambino, ma i due uomini citati da Usher, che lavoravano nella sua proprietà, sono prontamente intervenuti evitando il peggio.

Dopo i primi soccorsi sul posto, il piccolo è stato portato in ospedale dove è poi stato dichiarato fuori pericolo. Una fonte anonima ha dichiarato a People:

Sta andando tutto bene. I medici hanno preso tutte le precauzioni necessarie per assicurarsi che stia bene, perché la preoccupazione era quella di un annegamento secco. Ma il pericolo sembra sia passato.

Usher intanto, nel suo comunicato, continua a ringraziare tutti coloro che gli hanno espresso vicinanza:

Sono fortunato nel poter dire che mio figlio Usher V sta bene ed è ricoverato. Sono sopraffatto dalle preghiere, dall'amore e dal supporto che ho ricevuto per me e per la mia famiglia.

Tutto risolto quindi? Non proprio, perché dopo quanto accaduto l’ex moglie del cantante, Tameka Foster si è messa sul piede di guerra ed è già pronta a chiedere l’affidamento esclusivo del bambino e del fratellino di 4 anni, che sono stati in passato affidati al padre dopo un’aspra battaglia legale.

La solita fonte ha raccontato a People:

Dopo quanto è successo lei è davvero arrabbiata. Usher ha la custodia e non lascia che Tameka tenga i bambini nemmeno quando lui è fuori città. I bambini stanno con dei familiari o con la baby-sitter, mentre dovrebbero stare con la loro madre.

La donna ha quindi contattato il suo avvocato e avviato la procedura per chiedere l’affidamento d’urgenza dei suoi bambini, lamentando il fatto che Usher non è mai a casa con loro, affidando la loro cura ad estranei. Vedremo chi sarà poi a spuntarla. L’importante, ora, è che il bambino stia bene.

Fonte | People

Usher ringrazia chi ha salvato suo figlio dal rischio di annegamento é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:14 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Mariah Carey vittima di razzismo da bambina
Thursday, August 08, 2013 1:26 PMDaniela Bellu

Non è la prima volta che Mariah Carey parla delle difficoltà che ha dovuto affrontare da piccola per il suo essere figlia di una coppia mista in un’America non sempre aperta al diverso. Lo ha fatto anche ieri, in occasione di un’intervista per la presentazione del film The Butler, al quale ha preso parte e in cui ci sono delle scene di condanna del razzismo.

Proprio parlando di una delle scene del film, nella quale una donna bianca sputa contro un ragazzo di colore su un bus, la cantante ricorda un triste episodio del suo passato di bambina figlia di padre afro-americano e di madre di origini irlandesi:

E’ successo anche a me. Quella è la parte del film che sento più mia, perché so cosa ha passato su quel bus. A me è successo sullo scuolabus, sul viso e nello stesso modo… So che la gente potrà rimanere scioccata o potrà non voler credere o accettare una cosa del genere, ma è successo davvero.

Come già detto, la Carey già in passato ha denunciato i pregiudizi che ha dovuto affrontare per il colore della sua pelle, per il suo essere di razza mista. E, a differenza di quanto si possa pensare, non sono stati solo i coetanei o i compagni di scuola a rendere tutto così complicato.

Durante un’intervista passata con Oprah Winfrey, Mariah ricordò ad esempio di come da bambina fu oggetto di discriminazione razziale persino dalla maestre, per il colore della pelle di suo padre.

Quegli anni per fortuna sono alle spalle, e ora la cantante può denunciare pubblicamente quanto subito perché la sua testimonianza posso evitare che certi gesti si ripetano ancora.

Fonte | Eonline

Mariah Carey vittima di razzismo da bambina é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:26 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Emanuele Berardi parte on the road con Jonathan (e punzecchia mamma D'Urso su Twitter)
Thursday, August 08, 2013 1:05 PMLord Lucas

Uno legge “in viaggio on the road” su Twitter e pensa subito a qualcosa di avventuroso e super selvaggio alla Kerouac. Invece, poi, scopri che a optare per un “semplice” tragitto Milano - Barcellona, spacciandolo per Inter-Rail, è il figlio di Barbara D’Urso (ad amplificare avrà preso da mamma).

Trattasi nello specifico di Emanuele Berardi, fotografo di professione, che sta postando una serie di foto in tempo reale della sua vacanza estiva. Nientemeno che un viaggio itinerante al volante con l’amico Jonathan Kashanian, il vincitore del Grande Fratello5.

Quest’ultimo, ospite a Domenica Cinque qualche anno fa, aveva detto di essere amico di entrambi i figli di Carmelita, ovvero anche dello studente di medicina che aspira ad entrare in Medici senza frontiere) Giammauro; Barbara l’ha avuto sempre dal primo matrimonio con l’imprenditore Marco Berardi, con cui si è separata nel 1993.

Dunque, il viaggio on the Road ha visto come tappe Marsiglia, Camargue e Saintes Maries de la Mer. Ma il figlio della D’Urso poteva, poco prima di partire, bisticciare con l’ingombrante mamma?

Si dà il caso che il 4 agosto fosse il compleanno del fratello più piccolo, ma che la D’Urso abbia taggato proprio il nostro Emanuele. Quest’ultimo ha, così, ricevuto una serie di auguri fuori luogo su Twitter (il suo compleanno è il 29 settembre).

A questo punto ha fatto notare sarcasticamente alla mamma “hai sbagliato figlio” e la conduttrice di Pomeriggio Cinque gli ha risposto:

“Stavo condividendo con te la felicità che tu e Giammauro esistete. Sì lo so non ti taggo più”.

Con tanto di cuore finale. Col cuore di Barbara. Peccato che Emanuele non le abbia più risposto.

Emanuele Berardi parte on the road con Jonathan (e punzecchia mamma D'Urso su Twitter) é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:05 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Veronica Ciardi e Sarah Nile: "Siamo tornate insieme per farvi la festa"
Thursday, August 08, 2013 11:51 AMGrazia Sambruna

In un tempo non troppo lontano, due ragazze piuttosto graziose si ritrovarono in una casa. Il caso volle che quella casa fosse anche la più spiata d’Italia e che le nostre stringessero amicizia sotto agli occhi di milioni di italiani. Stiamo parlando di Veronica Ciardi e Sarah Nile sul cui legame si sono interrogati i più eminenti studiosi di psicologia del comportamento. Tipo Alfonso Signorini. Eh già perché le due fanciulle sono state protagoniste della decima edizione del Grande Fratello per la loro spiccata personalità, naturalmente. Ma anche per qualche bacio saffico di troppo.

“Di troppo” soprattutto perché la (non) coppia più spiata della tivvù, aveva avuto modo, una volta fuori dalla casa, di smentire qualsiasi tipo di relazione sentimentale etichettando il loro rapporto come una bella e sana amicizia e uccidendo così i sogni di buona parte della popolazione maschile nostrana. Amen, le due sono felicemente eterosessuali, dunque. Ma oggi ve ne parliamo perché hanno deciso di tornare insieme.

Sarah e Veronica fanno sapere al settimanale Visto di essere tuttora grandi amiche tanto da aver deciso di lavorare insieme per l’agenzia Eventisexy che organizza feste piccanti di ogni tipo, pare. Ecco come la Ciardi spiega questo loro nuovo progetto lavorativo:

Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po' di tutto insomma.

Palloncini e cuori, sì già. Mancherà mica qualcosa? A darci una risposta è la di gran lunga più precisa Sarah:

Beh, ci sono anche le feste di compleanno con la torta a sorpresa: una bella ragazza che esce fuori all'improvviso seminuda per lui e un super figo spogliarellista per lei. Ma tutto in modo molto giocoso. I ragazzi e le ragazze in questione sono lì, esattamente come succede in America, solo per fare il loro lavoro e non per altro, tanto è vero che vengono accompagnati sempre da bodyguard, in modo che nessuno, cliente compreso, si possa fare strane idee.

E di strane idee proprio non ce ne possiamo fare visto che le due tengono a precisare:

Noi non siamo assolutamente prenotabili, facciamo solo da testimonial per l’agenzia.

Beh, che dire? Chi trova un’amica…

[Foto: Facebook]

Veronica Ciardi e Sarah Nile: "Siamo tornate insieme per farvi la festa" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:51 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Uomini e Donne 2013 - 14: Antonio Cocomazzi possibile tronista?
Thursday, August 08, 2013 10:55 AMSebastiano Cascone

Antonio Cocomazzi potrebbe essere uno dei candidati ideali all’ambita poltrona rossa per la stagione 2013 - 14 di Uomini e Donne

Il settimanale Vero Tv, in edicola questa settimana, lancia una bomba che riguarda uno dei possibili tronisti dei troni classici di Uomini e Donne. Si chiama Antonio Cocomazzi, 28 anni da Stornara (Foggia) uno dei papabili occupanti della seduta regale del programma di Maria De Filippi. E’ un imprenditore (gestisce un autoparco all’aperto con tanto di bar adiacente) ed ha già preso parte parte a diverse sfilate per noti marchi e concorsi di bellezza. Lo scorso anno, è stato il rappresentante per l’Italia di Mister Earth dopo essersi guadagnato la fascia di mister Motors Media.

Alto un metro e 82 centimetri, occhi e capelli castani, Antonio, adesso, è felicemente single dopo una relazione durata oltre dieci anni. Ha un amore viscerale per la sorella più piccola (oltre alla mamma). Gli piacerebbe sfondare nel mondo dello spettacolo come attore o fotomodello. Si definisce schietto, dolce e solare.

I compagni d’avventura, all’interno della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, potrebbero essere Tommaso Scala e/o Amedeo Andreozzi, già noti al pubblico per la partecipazione alla scorsa stagione del trono Ragazzi e Ragazze. Sul versante femminile, salgono le quotazioni di Claudia D’Agostino (dopo l’addio flash da Andrea Offredi), Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia (rispettivamente “ripudiate” Eugenio Colombo e dai due modelli napoletani). Insomma, stando alle previsioni della vigilia, ce ne è per tutti i gusti!

Uomini e Donne 2013 - 14: Antonio Cocomazzi possibile tronista? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:55 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Beyoncè bionda e coi capelli corti su Instagram
Thursday, August 08, 2013 7:34 AMArianna Galati

Shock tra i fan di Beyoncè per alcune immagini postate dalla stessa cantante sul popolare socialnetwork di condivisione fotografica Instagram: a quanto pare Queen Bey avrebbe tagliato i preziosi e lunghissimi ricci a favore di un taglio corto alla maschietta, in inglese pixie-cut, reso famoso da Mia Farrow negli anni Settanta e ripreso recentemente anche dall’attrice di My Week With Marylin Michelle Williams.

E’ stata la stessa Beyoncè a condividere le foto del nuovo taglio, valorizzato dal colore biondo che ormai è segno distintivo del look della cantante, in una serie di immagini che la mostrano giocare con il suo riflesso nello specchio di quello che sembra il camerino di un’arena concerti: d’altronde la diva pop, impegnata a rimandare e mischiare le carte in tavola sul nuovo disco ancora a data da destinarsi, ha terminato giusto due giorni fa il Mrs Carter World Tour con tre date a Brooklyn, New York.

Che la scelta di tagliarsi i capelli sia derivata dall’incidente col ventilatore, nel quale la sua chioma fluente è rimasta impigliata durante l’esecuzione di Halo nel concerto tenutosi a Montreal?

Naturalmente la scelta di tagliarsi i capelli ha fatto scatenare i numerosissimi fan della diva Beyoncè, che hanno digitato commenti dalla duplice natura sotto le fotografie: chi schierandosi apertamente con la scelta di accorciare la lunga chioma e apprezzando il nuovo look, più fresco e giovanile, chi dichiarandosi sconvolto dalla scelta e bocciandola in toto senza appello. La piccola gallery è visibile sul profilo Instagram personale della cantante: voi cosa ne pensate?

Io la trovo deliziosa!

(Pollice verso alla manicure bianca, invece, che è di un tamarro senza pari. Ma sono dettagli)

Via | Instagram di Beyoncè

Foto | Instagram di Beyoncè

Beyoncè bionda e coi capelli corti su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:34 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Lady Gaga sposa Taylor Kinney questo autunno?
Thursday, August 08, 2013 7:01 AMArianna Galati

Non solo musica per Lady Gaga, in attesa di far uscire il nuovo attesissimo album Artpop previsto per il 19 Agosto: in occasione della raccolta fondi patrocinata dall’artista Marina Abramovich per il suo istituto di arte contemporanea, che si occuperà della promozione e conservazione dell’arte, la cantante americana si è fatta riprendere completamente nuda mentre apprende gli insegnamenti del Metodo Abramovich sulla comprensione e consapevolezza del proprio corpo nel mondo. Il video è disponibile qui sotto ma vi avvertiamo: contiene nudità esplicite (eh sì).

Dalle provocazioni in coppia con Marina Abramovich alla classicità dei rumors sulla sua relazione d’amore con Taylor Kinney, l’attore di The Vampire Diaries a fianco della diva del pop da ben due anni nonostante qualche rumor lo abbia dato tra le braccia di Cameron Diaz: a quanto pare la coppia starebbe pensando seriamente al matrimonio e sembrerebbe che la cerimonia debba tenersi nella città natale dell’attore, Lancaster, in Pennsylvania, nel giro di pochi mesi, praticamente l’autunno prossimo.

Informazione da prendersi con le molle, ovviamente, dato che Lady Gaga e Taylor Kinney parlano di matrimonio da quando si son messi insieme e non è ancora arrivato nulla di certo; ma poi, la Pennsylvania? In una cittadina come Lancaster, anonima e assolutamente non glam? Per quanto si possa apprezzare la scelta del low profile e del matrimonio distante dal caos e dai paparazzi di New York , siamo veramente sicuri che una diva assoluta e originale come Lady Gaga scelga un posto di a malapena 54mila abitanti, molti meno dei suoi followers su Twitter, per convolare a giuste nozze col suo amato… solo perché è il paese di origine di lui?

Una fonte molto vicina a Gaga ha infatti prontamente smentito la notizia, dicendo che la pianificazione del matrimonio è totalmente falsa. I sogni di gloria scenografica della cittadina di Lancaster, Pennsylvania, possono aspettare.

via | GossipCop

Lady Gaga sposa Taylor Kinney questo autunno? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:01 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Halle Berry e lo psicologo personale per combattere lo stress
Thursday, August 08, 2013 6:20 AMArianna Galati

A volte anche le star subiscono il peso della pressione da personaggio pubblico, dovendo ricorrere a soluzioni efficaci che permettano di sopportare superlavoro ed esposizione mediatica per non perdere completamente la testa (e finire in rehab, spesso e volentieri). A quanto pare, Halle Berry non fa eccezione a questa categoria: l’attrice 46enne ha rivelato di avere uno psicologo personale, che frequenta in ogni momento di indecisione o super pressione lavorativa che non la fa ragionare bene.

D’altronde Halle Berry non è nuova agli strizzacervelli, dato che solo poco tempo fa rivelò di aver seguito ben 30 anni di psicoterapia, dovuta alla situazione famigliare complicata nella quale era cresciuta a causa del padre alcolista violento; anche ultimamente l’attrice ha dovuto affrontare situazioni personali difficili, dopo la fine della relazione col modello Gabriel Aubry, padre della figlia Nahla, che l’ha trascinata in tribunale per mesi in una causa di affidamento prima persa e poi segretamente accordata, animata da ripicche, colpi bassi e addirittura risse dell’ex col nuovo fidanzato Olivier Martinez, dal 13 luglio scorso ufficialmente marito.

Halle Berry ci ha tenuto a precisare che il ruolo del suo psicologo personale è incentrato sulla separazione tra lavoro e carriera, cosa che è molto difficile per un’attrice: l’aiuto è fondamentale per riuscire a tenere ben distinte le due aree e staccare definitivamente una volta usciti dal set.

Nel corso degli anni ho capito, per necessità, l’importanza di lasciare il lavoro al lavoro. Portarsi a casa anche solo la metà delle cose che mi vengono chieste di fare in un film è davvero distruttivo per la mia vita privata, specialmente adesso che ho dei figli. Devo tornare a casa e fare la madre, e devo essere la stessa persona che ero quando sono uscita la mattina.

Halle Berry è attualmente incinta di un maschietto, il primo figlio da Olivier Martinez, e si preoccupa giustamente anche di difendere la figlia Nahla dagli assalti dei paparazzi, dei quali la bambina è giustamente terrorizzata.

Via | Femalefirst

Halle Berry e lo psicologo personale per combattere lo stress é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:20 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Ke$ha vende la sua collana con il pene
Thursday, August 08, 2013 5:29 AMdr. apocalypse


Stravagante e provocatrice lo è sempre stata, ma in questo caso si è davvero superata. Ke$ha ha infatti dato vita ad una nuova e curiosa linea di gioielli, chiamata Kesha Rose by Charles Albert. Nulla di nuovo sotto il sole, visto che nel mondo del pop si commercializza ormai di tutto, dai profumi alle unghie finte, se non fosse la particolarità di questi gioielli. Letteralmente a forma di… pene. E non solo. Visto che nella collezione ci sono anche denti umani, teschi, saette e altro ancora.

I prezzi? Dagli abbordabili 15 dollari ai folli 600. Inutile star qui a sottolineare come i ciondoli a forma di ‘pene’ siano quelli che hanno riscontrato più curiosità. Peni per tutte le occasioni, grazie a Ke$ha. Dal polso al collo, passando per le orecchie e il dito. Peni a forma di anello ed orecchini, per una collezione in vendita da solo una settimana e già tutta esaurita. Con i peni, proprio loro, a trainare le vendite.

Ho indossato i gioielli Charles Albert per un paio d’anni, e ormai sono ossessionata da loro. Sono così divertenti, pesanti, e così selvaggi. Ci sarà qualcosa per tutti“, ha commentato divertita la cantante tramite comunicato stampa, per una svolta commerciale, quella della popstar, che potrebbe serenamente fare proseliti nel prossimo futuro. D’altronde l’Universo degli album rappresenta ormai una minima, se non quasi ridicola parte delle entrate finanziarie delle cantanti, pronte a tutto pur di spremere la propria immagine, tramutando l’inevitabile ’succo’ in dollari sonanti. In questo caso a forma di…

Ke$ha vende la sua collana con il peneKe$ha vende la sua collana con il peneKe$ha vende la sua collana con il peneKe$ha vende la sua collana con il pene

Fonte: Zap2.it

Ke$ha vende la sua collana con il pene é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:29 di giovedì 08 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari