lunedì 5 marzo 2012

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Madonna e Brahim Zaibat si sposeranno?
Monday, March 05, 2012 11:00 AMSpioncino

Mi piace +1 Tweet

Madonna

Dopo i matrimoni con l’attore Sean Penn ed il regista Guy Ritchie, chissà che Madonna non si sposi per la terza volta.

Stando a ciò che riporta “The sun” pare infatti che il boyfriend della cantante, il ballerino francese Brahim Zaibat (che ha quasi 30 anni meno di lei), le abbia recentemente fatto la fatidica proposta di matrimonio in un centro Kabbalah. Cosa farà la Ciccone? Accetterà?

Al momento pare che non voglia decidere in modo affrettato, staremo a vedere…

Via | Adnkronos

Fonte foto: TM News

Madonna e Brahim Zaibat si sposeranno? é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:00 di lunedì 05 marzo 2012.






Barbara d'Urso ballerina su Twitter
Monday, March 05, 2012 10:30 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Barbara d'Urso ballerina  su Twitter

Peccato per il calzino, perché avremmo tutti voluto vederle il collo del piede. Twittata decisamente simpatica quella di Barbara d’Urso, in questo scatto negli inediti panni di ‘ballerina di danza classica’. “Buongiorno… Stamane ore 8… Forza di volonta’!!!!!!!“, ha cinguettato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, sorridente, in gran forma e sulle punte, tanto da meritarsi un’immediata pagella. Vogliamo quindi darle un voto?

Barbara d'Urso ballerina su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:30 di lunedì 05 marzo 2012.






Laura Pausini distrutta dalla morte di Matteo Armellini - lettera via Facebook
Monday, March 05, 2012 10:27 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Laura Pausini distrutta  dalla morte di Matteo Armellini - lettera via Facebook

Un’altra vittima, dopo il crollo del palco di Lorenzo Jovanotti che costò la vita a Francesco Pinna. Perché un altro operaio, Matteo Armellini, ha perso la vita per ‘colpa’ del palcoscenico di un tour, crollato sulla sua testa durante la complessa costruzione. Il tragico evento ha colpito questa volta Reggio Calabria. Stasera Laura Pausini avrebbe dovuto cantare, ma lo show non può sempre continuare. Concerto annullato per la Pausini nazionale, che si è affidata a Facebook per esprimere tutto il proprio dolore. Questa la lunga ed accorata lettera pubblicata da Laura, ovviamente inondata di commenti e ‘mi piace’ dai suoi calorosi fan:

Scrivere queste parole per me è davvero molto difficile e doloroso…mi trovo in uno stato di confusione e fragilità molto forti.
Questa notte il nostro amico e compagno di viaggio Matteo Armellini ha perso la vita a Reggio Calabria.
Matteo era un rigger, un tecnico esperto, un ragazzo giovane, forte, riservato, gentile e sempre attento a far sì che il suo e il nostro lavoro fosse il migliore di tutti.
La tragedia che sta colpendo la sua famiglia, me, i miei tecnici, la mia band, i miei ballerini e tutti i miei collaboratori è piu grande di cio’ che si possa immaginare.
Vivere insieme viaggiando è bellissimo e complicato, certamente è una scuola per noi che piano piano diventiamo amici, complici e poi quasi una vera famiglia…ecco perchè oggi penso che è solo ingiusto ed è semplicemente incomprensibile. Mi sento impotente di fronte a questa perdita e vorrei poter far qualcosa ma so di non poter fare niente e questo mi fa sentire ancora peggio.
Sono vicina alla sua famiglia e alla sua fidanzata con tutto il mio cuore…le mie e le nostre sentite condoglianze vengono davvero dall’anima.
Matteo stava preparando con gli altri ragazzi quello che sarebbe stato il NOSTRO concerto, la nostra adrenalina, la nostra passione, il nostro divertimento e invece oggi è un giorno pieno di dolore, un dolore troppo grande per saperlo descrivere. Noi che siamo la tua famiglia in tour ci inchiniamo davanti a te Matteo e all’amicizia e all’amore che mettevi per ogni tuo gesto, sacrificio e aiuto che ci davi, e si uniscono a me i tecnici feriti che per fortuna ora stanno bene. Ma il nostro lutto è totale. E devastante.
Ciao Matteo…
Laura e i tuoi amici del tour.

A Matteo e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.

Laura Pausini distrutta dalla morte di Matteo Armellini - lettera via Facebook é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:27 di lunedì 05 marzo 2012.






Avril Lavigne bionda nel video Goodbye
Monday, March 05, 2012 10:00 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet



Bionda, sensuale e in lingerie. E’ una Avril Lavigne assolutamente inedita quella che si è mostrata nell’ultimo video, Goodbye, uscito pochi giorni fa e dai nostri amici di Soundblog già commentato. Abbandonati i panni dell’eterna ragazzina, Avril ha così volutamente indossati quella donna sexy, affranta e provocante, per un cambio di immagine talmente radicale da meritarsi un immediato commento, tanto da chiedervi: vi piace questa ‘nuova’ Lavigne?

Fonte foto: TMnews

Avril Lavigne bionda nel video Goodbye é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:00 di lunedì 05 marzo 2012.






Adriano Giannini torna a parlare di Madonna: meno viziata di tante 'dive' italiane
Monday, March 05, 2012 9:30 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Adriano Giannini torna a  parlare di Madonna: meno viziata di tante 'dive' italiane

E’ il 2002 quando Madonna e Guy Ritchie hanno la malsana idea di realizzare un remake di Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, capolavoro di Lina Wertmüller del 1974. Il risultato è Swept Away, filmaccio stroncato dalla stampa di mezzo mondo, autentico flop al box office e trionfatore ai Razzies Awards, ovvero Oscar del Peggior Cinema dell’anno. Al fianco di Madonna, come tutti voi ricorderete, c’era Adriano Giannini, figlio di quel Giancarlo Giannini che 30 anni prima conquistò il mondo insieme a Mariangela Melato. Oggi, passati 10 anni, proprio Adriano Giannini è tornato a parlare di quell’esperienza cinematografica, raccontando al settimanale Vero la Madonna ’segreta’, ovvero la ‘Diva’ Madonna, sul set del film:

“Sinceramente l’ho trovata molto più “normale” e molto meno viziata di tante attrici italiane. Sul set non si è mai comportata da diva. Inoltre c’è da considerare il fatto che ho recitato con lei nel remake del film che in passato ha visto protagonista mio padre, e questo per me ha rappresentato una bellissima esperienza”.

Flop o non flop, in sostanza, Adriano Giannini non rinnega l’atroce ‘Travolti dal Destino’, ultimo e fortunatamente unico ‘risultato artistico dell’allora coppia Madonna/Ritchie, dopo pochi anni ufficialmente scoppiata anche nella vita reale.

Adriano Giannini torna a parlare di Madonna: meno viziata di tante 'dive' italiane é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:30 di lunedì 05 marzo 2012.






Il figlio di Jennifer Garner e Ben Affleck ha un nome
Monday, March 05, 2012 9:18 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Il figlio di Jennifer Garner  e Ben Affleck ha un nome

Che qualcuno dia un premio a Jennifer Garner e Ben Affleck. Il motivo? Il nome dell’ultimo figlio, nato pochi giorni fa. I due divi hollywoodiani hanno infatti scelto un nome finalmente ‘normale’ per il primo maschietto di casa, chiamandolo Samuel Garner Affleck. Tolti i due ‘cognomi’, rimane quindi solo un banale Samuel a marchiare a vita il bimbo, nato il 27 febbraio e fratello di Violet Anne e Seraphina Rose Elisabeth. Ad annunciare il lieto evento, via Facebook, lo stesso Ben Affleck. Ancora una volta, auguri all’intera famiglia.

Il figlio di Jennifer Garner e Ben Affleck ha un nome é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:18 di lunedì 05 marzo 2012.






Indovina lo spacco della celebrità
Monday, March 05, 2012 9:00 AMlim3

Mi piace +1 Tweet

indovina la  celebrità con lo spacco
Belen, Angelina, poi quella che l’ha fatto prima, poi quella che non vuole farsi superare da nessuno. Oggi vi mettiamo alla prova con uno spacco di classe, e aggiungiamo che la protagonista di questo scatto è un’attrice di livello mondiale da vent’anni, quando debutto sul grande schermo nientepopodimeno che con Shakespeare. Vi abbiamo aiutato molto, l’avete riconosciuta? Ditecelo nei commenti!

Foto TMNews

Indovina lo spacco della celebrità é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:00 di lunedì 05 marzo 2012.






Ennesima notte brava per Mario Balotelli
Monday, March 05, 2012 8:44 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Ennesima notte  brava per Mario BalotelliUn uomo che non conosce pace. Dopo aver dichiarato il proprio amore a Raffaella Fico, Mario Balotelli ne ha infatti combinata un’altra delle sue. La sera prima di scendere in campo con il Manchester City, l’attaccante azzurro è stato pizzicato dal britannico Sun in uno strip club di Liverpool. Anche se apparentemente sobrio, Super Mario è tornato a casa verso le 3 di notte, mandando su tutte le furie Roberto Mancini, tecnico del City. Il club, ovviamente, non ha perdonato l’ennesima bravata di Balotelli, multandolo di 250,000 sterline. Lui, ovviamente, se ne frega e continua per la sua strada, fatta di goal e polemiche. Ma lei, l’amata Raffaella, come avrà ‘digerito’ l’ennesimo sgarbo mediatico? Proprio Mancini, via Daily, ha provato a ‘consigliare’ l’attaccante:

“Il matrimonio potrebbe aiutarlo. Sono sicuro che capisca di aver commesso un errore. Mario è così, ma non c’è nulla che possiamo fare se non dirgli che non può continuare a fare questo. Lui stesso è il suo peggior nemico. Un professionista dovrebbe sapere che non può stare fuori fino a dopo le due del mattino in prossimità di un match. Ha bisogno di capire questo. Ora è giovane, ma a 25 o 26 sarà diverso. Se non si fa una sana vita privata non si è in grado di giocare ai massimi livelli. A volte mi sento un po’ deluso. Queste cose accadono alla sua età, ma dopo 100 volte, penso che dovrebbe capire cosa sta succedendo intorno a lui. Io sono molto gentile con lui, ma, come tutti i giocatori, sa che deve comportarsi bene."

Un matrimonio per mettere un freno a Mario Balotelli? Roberto Mancini, da buon ‘padre’ di famiglia, ha provato a dire la sua. All’ex nerazzurro, e all’ex gieffina, l’arduo compito di far concretizzare il tutto. Prima che il giocattolo inglese si rompa definitivamente.

Fonte foto: TMnews

Ennesima notte brava per Mario Balotelli é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:44 di lunedì 05 marzo 2012.






Cate Blanchett contro la chirurgia estetica
Monday, March 05, 2012 8:33 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Cate Blanchett  contro la chirurgia esteticaBella, affascinante, talentuosa, eterea, e assolutamente contraria alla chirurgia estetica. Dopo Kate Winslet, un’altra attrice Premio Oscar ha detto ‘basta’ al bisturi, prendendo una posizione netta sull’argomento. Perché Cate Blanchett preferisce il lento ma ‘pacifico’ tocco di una crema per il viso rispetto all’invadente e spesso devastante iniezione di botox:

"Non sono io a dover dire alle donne cosa fare o no, decidono da sole, ma vedere ragazze che a vent'anni ricorrono a queste tecniche, non mi colma certo di ammirazione ma mi fa solo dire 'che peccato'. Tutto ciò che si vede guardandole non sono loro, ma il lavoro di qualcun'altro. Io uso una crema giapponese, SK-II, si basa sulla costanza, bisogna usarla tutti i giorni”.

Una crema al giorno toglie il chirurgo di torno? Parole e pensieri di Cate Blanchett, madre di tre figli, quarantaduenne, eppure magnifica. Anche senza ‘aiutino’ chirurgico da poter sbandierare a mezzo stampa.

Fonte: HuffingtonPost
Fonte foto: TMnews

Cate Blanchett contro la chirurgia estetica é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:33 di lunedì 05 marzo 2012.






Justin Bieber compie 18 anni e le fan... SI DISPERANO!
Monday, March 05, 2012 8:13 AMlim3

Mi piace +1 Tweet

Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate
Stavolta Justin Bieber e le sue fan hanno battuto tutti i record. Certe cose uno non riuscirebbe nemmeno a immaginarsele e poi invece accadono. Un cantante amato dal pubblico teen come Justin Bieber compie 18 anni e le fan si scatenano su Twitter. Per fargli gli auguri? NO, per dichiarare al mondo che stanno piangendo come vitelli.

Io non ho più commenti, solo schermate.

P.s. ricordiamo che negli Stati Uniti chi ha più di 18 anni legalmente NON può avere una relazione con chi non li ha ancora compiuti. Sarà quello il problema? Il sogno delle minorenni infranto dalla legge?
Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate

Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate

Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate

Via Buzzfeed

Justin Bieber compie 18 anni e le fan... SI DISPERANO! é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:13 di lunedì 05 marzo 2012.






Justin Bieber compie 18 anni e le fan... SI DISPERANO su Twitter!
Monday, March 05, 2012 8:13 AMlim3

Mi piace +1 Tweet

Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate
Stavolta Justin Bieber e le sue fan hanno battuto tutti i record. Certe cose uno non riuscirebbe nemmeno a immaginarsele e poi invece accadono. Un cantante amato dal pubblico teen come Justin Bieber compie 18 anni e le fan si scatenano su Twitter. Per fargli gli auguri? NO, per dichiarare al mondo che stanno piangendo come vitelli.

Io non ho più commenti, solo schermate.

P.s. ricordiamo che negli Stati Uniti chi ha più di 18 anni legalmente NON può avere una relazione con chi non li ha ancora compiuti. Sarà quello il problema? Il sogno delle minorenni infranto dalla legge?
Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate

Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate

Justin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperateJustin Bieber è maggiorenne e le fan sono disperate

Via Buzzfeed

Justin Bieber compie 18 anni e le fan... SI DISPERANO su Twitter! é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:13 di lunedì 05 marzo 2012.




Angelina Jolie è malnutrita?
Monday, March 05, 2012 5:33 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

angelina jolie anoressica

Quando ho tenuto la bocca chiusa riguardo l’abuso di farmaci, sono cominciate a morire persone. Ora sento l’obbligo di parlare. È malnutrita. Secondo UsWeekly lo sta facendo per attirare l’attenzione sui bambini africani con i quali stava lavorando e che non avevano di che mangiare. Chissà qual è il motivo. Io vedo malnutrizione. Non dovremmo pensare a lei come un ideale di bellezza. È una bellissima donna ma deve nutrirsi meglio.

A parlare è Drew Pinsky, meglio noto come Dr. Drew. Negli Stati Uniti è diventato una celebrità grazie a reality show come Celebrity Rehab with Dr. Drew e Sex Rehab with Dr. Drew. Il medico dei VIP è ritornato sull’apparizione di Angelina Jolie agli Oscar 2012. Il Dr. Drew è rimasto colpito dall’eccessiva magrezza della compagna di Brad Pitt ed ha emesso la sua sentenza senza troppi giri: “Angelina è troppo magra”. E noi che ci eravamo distratti a guardarle la gamba

Via | Dlisted
Foto | TMnews

Angelina Jolie è malnutrita? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:33 di lunedì 05 marzo 2012.






Christina Hendricks è nuda!
Monday, March 05, 2012 5:00 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

tette christina hendricks

Ma non avevamo arrestato l’hacker delle celebrità? E allora chi ha caricato gli scatti privati di Christina Hendricks e Olivia Munn? Noi siamo particolarmente interessati alle foto della prima. Christina, oltre ad essere una delle star di Mad Men, è celebre per il suo prosperosissimo seno. Se avete sempre sognato di vederla in topless, oggi è il vostro giorno fortunato.

Cliccate qui per ammirare Christina Hendricks senza veli. Fate presto: conoscendo gli avvocati dei VIP, quelle foto avranno vita breve.

Foto | TMnews

Christina Hendricks è nuda! é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:00 di lunedì 05 marzo 2012.






Piero Pelù è sexy? Parliamone
Monday, March 05, 2012 4:34 AMcarla

Mi piace +1 Tweet

Piero Pelù è sexy? Parliamone

Piero Pelù ha compiuto 50 anni il 10 febbraio scorso. Oggi vi mostriamo alcune foto del concerto dei Litfiba al Mandela Forum di Firenze che si è tenuto a il 2 marzo. Il cantante per molte ammiratrici è definito sexy… secondo voi?

Fonte foto: TMNews

Piero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? ParliamonePiero Pelù è sexy? Parliamone

Piero Pelù è sexy? Parliamone é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:34 di lunedì 05 marzo 2012.






Lucio Dalla era gay? Polemica su Marco Alemanno, il compagno definito "amico"
Monday, March 05, 2012 4:17 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

lucio dalla gay

Si sono svolti ieri a Bologna i funerali di Lucio Dalla. Nonostante la grande commozione delle migliaia di fans, famosi e non, non sono mancate le polemiche. Dopo tutto siamo in Italia, ve l’eravate dimenticato? Al momento l’attenzione si è spostata sulla presunta omosessualità del cantautore. Scriviamo presunta perché Lucio, in vita sua, non ha mai fatto quello che gli inglesi chiamano coming out. Lucio non si è mai definito gay.

La giornalista Lucia Annunziata ha tuonato contro quella che per lei era pura e semplice ipocrisia.

I funerali di Lucio Dalla sono uno degli esempi più forti di quello che significa essere gay in Italia: vai in chiesa, ti concedono i funerali e ti seppelliscono con rito cattolico, basta che non dici di essere gay

In molti hanno storto il naso quando l’attore Marco Alemanno, presunto compagno del cantautore, è stato definito dai giornalisti “collaboratore” e/o “amico”. Eppure Lucio, nel corso dei suoi 69 anni su questa terra, ha sempre preferito tenere per sé la sua vita privata. Bene? Male? Non sta a noi deciderlo. Vogliamo invece sapere cosa ne pensate voi di questo coming-out, a tratti un po’ forzato, alla quale sta venendo sottoposta la figura di uno dei più grandi cantautori degli ultimi 40 anni. A voi la parola.

Foto | TMnews

Lucio Dalla era gay? Polemica su Marco Alemanno, il compagno definito "amico" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:17 di lunedì 05 marzo 2012.






Claudio Santamaria vorrebbe altri figli
Sunday, March 04, 2012 1:07 PMdaniela

Mi piace +1 Tweet

claudio santamaria

Claudio Santamaria non è solo un bravissimo attore, ma è anche il papà di una bambina, Emma, avuta nel 2007 dall’ex compagna Delfina Delettrez Fendi. Essere padre è una cosa che gli piace e che gli viene bene, come rivela al settimanale Grazia:

«Sono un papà casalingo e protettivo e mi piacerebbe avere altri figli oltre a Emma. Se avessi avuto le possibilità economiche, sarei diventato genitore quando avevo vent'anni».

E se quei figli arrivassero dalla attuale relazione con l’attrice Vittoria Puccini, che una bambina, Elena, già ce l’ha e l’ha avuta con l'attore Alessandro Preziosi, suo ex compagno? Claudio però non ci sta a parlare della sua vita privata:

«Chi è Vittoria?».

Le foto uscite sui giornali con la Puccini gli permettono comunque di negare l’evidenza:

«Non so. Il gossip non m'interessa».

L’unica cosa che davvero gli interessa è poter gestire con Emma, sua figlia, l'arrivo di una nuova relazione:

«Non esiste una formula, ma sono convinto che i bambini abbiano una capacità di intuire le cose molto più grande di quanto pensiamo noi adulti. I figli non vanno protetti dalla realtà, ma dalla menzogna. Per questo, a Emma racconterei prima di tutto la verità. Non voglio deluderla».

Fonte: settimanale Grazia
Foto: Tm News

Claudio Santamaria vorrebbe altri figli é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:07 di domenica 04 marzo 2012.






Morgan: "Sono innamorato di Jessica"
Sunday, March 04, 2012 10:41 AMdaniela

Mi piace +1 Tweet

morgan e jessica mazzoli

L’ultima edizione di X-Factor, oltre a sfornare come sempre talenti, ha avuto la paternità di una nuova storia d’amore, che tanto ha fatto parlare. Protagonisti uno dei giudici, Morgan, e una delle allieve del programma, Jessica Mazzoli. I due sono prima stati paparazzati, per poi uscire allo scoperto alle sfilate milanesi, dove Marco Castoldi aveva liquidato le domande sul loro rapporto con un “Se son rose fioriranno”.

È stata poi la volta di Jessica, che durante un’intervista a Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con Morgan, non negando di avere una relazione con lui e dicendo di volergli molto bene. L’ufficialità al loro rapporto è arrivata recentemente anche da Asia Argento, che ha dichiarato in una delle sue ultime interviste di non essere affatto gelosa della nuova compagna di Morgan, e di sperare che lui possa trovare la felicità anche in amore.

Quella felicità sembra proprio essere arrivata, come ha dichiarato lo stesso cantante, intervistato venerdì scorso su La7 a Le Invasioni Barbariche, da Daria Bignardi. Alla domanda della conduttrice, su che cosa gli fosse rimasto dell’esperienza a X-Factor, Marco ha risposto, semplicemente: «Jessica». Morgan ha poi candidamente aggiunto:

«Sì, sono innamorato di lei. Che cosa c’è di male? L’amore non è gossip, è vita».

Sembra quindi proprio amore.

Fonte: Vanity Fair
Foto: Tm News

Morgan: "Sono innamorato di Jessica" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:41 di domenica 04 marzo 2012.






Indovina gli occhi della celebrità
Sunday, March 04, 2012 5:00 AMlim3

Mi piace +1 Tweet


Buona Domenica ai lettori di Gossipblog! Anzi, ve lo facciamo dire da questi occhi bellissimi. Li riconoscete? Ditecelo nei commenti!

Update: erano proprio gli occhi di Julia Roberts! Complimenti a cello2010, elenina89898989 e ale ririandgaga fan che l’hanno riconosciuta. La foto originale è dopo il salto!

Foto TMNews

Indovina gli occhi della celebrità é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:00 di domenica 04 marzo 2012.






Per Ronn Moss 60 anni molto... Beautiful!
Sunday, March 04, 2012 2:00 AMSpioncino

Mi piace +1 Tweet

Ronn Moss

Ricorrenza importante per Ronn Moss: l’attore americano compie oggi 60 anni!

Eh sì, il tempo passa anche per il popolare “Ridge” di Beautiful! Ma lui non sembra preoccuparsene più di tanto e anzi dalle pagine del settimanale Telepiù lancia una battuta a metà tra l’ironia e l’autocompiacimento:

“Ringrazio il cielo che alla mia età mi facciano ancora girare scene a torso nudo. E non per far ridere il pubblico…”

Intanto Ronn ha già preparato il desiderio in cima alla lista per il compleanno numero 61: visto che è anche un cantante, gli piacerebbe partecipare a Sanremo. Magari i prossimi organizzatori del festival potrebbero farci un pensierino…

Fonte foto: TM News

Per Ronn Moss 60 anni molto... Beautiful! é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:00 di domenica 04 marzo 2012.






Ma quanto è carino Thomas De Gasperi?
Saturday, March 03, 2012 7:05 PMlim3

Mi piace +1 Tweet

Thomas De Gasperi a Ballando con le Stelle

Thomas De Gasperi fino a ieri per il grande pubblico era solo il cantante degli Zero Assoluto, ma da qualche settimana sulle ricerche Google sta facendo capolino tutt’altro Thomas De Gasperi, ovvero il campione mondiale di sci nautico, novello ballerino di Ballando con le Stelle in compagnia di Natalia Maidiuk. Ora, non so voi ma io fin dalla prima puntata in cui ha fatto capolino l’ho trovato adorabile.

Online non si trovano informazioni sul suo stato sentimentale, in compenso abbiamo scoperto che è nato e cresciuto in Trentino dove il papà gestisce la scuola di sci nautico sul lago di Caldonazzo, che a 15 anni ha vinto la sua prima medaglia d’oro agli Europei e che ora che di anni ne ha 31 è campione del mondo. Vive per sette mesi l’anno a Orlando, in Florida, e oltre ad allenarsi laggiù si è laureato all’università della Lousiana e gestisce una sua scuola di sci nautico. Piccola chicca: nel 2009 ha sfilato per Dolce e Gabbana.

E ora la fatidica domanda: per voi, quant’è carino Thomas De Gasperi? Se non ve lo ricordate bene avete a disposizione la fotogallery. Osservate e decretate.

Thomas De Gasperi a Ballando con le Stelle
Thomas De Gasperi a Ballando con le StelleThomas De Gasperi a Ballando con le StelleThomas De Gasperi a Ballando con le StelleThomas De Gasperi a Ballando con le Stelle

Ma quanto è carino Thomas De Gasperi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 01:05 di domenica 04 marzo 2012.






Marco Del Vecchio e Sara di Vaira: facciamo un po' di gossip su Ballando con le Stelle!
Saturday, March 03, 2012 3:25 PMlim3

Mi piace +1 Tweet

Ballando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di Vaira

Questa sera a “Ballando con le StelleMarco Del Vecchio e Sara Di Vaira affronteranno in uno spareggio iniziale Lucrezia Lante Della Rovere e Simone di Pasquale. Della rossissima attrice abbiamo già parlato in un post gettonatissimo dai lettori, per cui oggi pareggiamo i conti andando a curiosare nelle vite dell’ex calciatore della Nazionale e della sua partner in pista.

Sara Di Vaira: 32 anni, toscanissima, è sposata da anni col ballerino Mirko Gozzoli, pluricampione del mondo, da cui ha avuto un anno fa la piccola Brenda.

Marco Del Vecchio: 39 anni, milanese di nascita e romano di adozione, sposato da oltre 15 anni con Sara (NON la Di Vaira), che ha conquistato NON raccontandole di essere un calciatore. I due si sono infatti conosciuti a Milano ma lui agli inizi della storia le ha detto di fare un altro mestiere - e lei non aveva idea di chi fosse il corteggiatore - dopodiché l’ha invitata allo stadio ma mentre lei lo aspettava in tribuna l’ha salutata dal campo. E così è iniziata la lunga storia d’amore… (continua qui)

Ballando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di Vaira
Ballando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di Vaira

…coronata dalla nascita di tre figli (Nicholas, 13 anni, Federica, 12, e Greta, 2). Quando Del Vecchio si è trasferito da Milano a Roma la moglie l’ha seguito, e i due hanno messo su casa a Casalpalocco, nella periferia ovest di Roma. Oddio casa… in effetti villa con piscina, ma soprassediamo.

Sul rapporto con la moglie e la vita mondana nel 2003 ha dichiarato:

«Prima vedevamo Gabriel Batistuta e Irina, adesso capita di vederci fuori dal campo con Fuser, Panucci, Cufrè. Per il resto frequentiamo persone al di fuori del mondo del calcio, persone normali con le quali dividere le nostre serate casalinghe. Non amo affatto le discoteche. Non ci vado mai. E non sono mai stato a cena senza mia moglie. Stiamo insieme da dieci anni (ora sono 19, ndr) e sinceramente non abbiamo mai attraversato periodi di crisi. Andiamo molto d’accordo, Sara è una donna intelligente, conosce il mio lavoro e sa come prendermi. E poi i momenti di tensione sul campo spariscono appena varco la soglia di casa e vedo i miei bambini. Un sorriso di Nicolas e Federica (2 anni fa è arrivata anche Greta, ndr) vale più di qualsiasi altra cosa al mondo. Mi butto sul letto, gioco con loro e mi passa tutto. Tutto il mio tempo libero lo dedico alla mia famiglia. Organizziamo grigliate e riunioni tra amici nella nostra casa a Casalpalocco, portiamo i bambini alle giostrine. Nicolas va pazzo per i go-kart ma mi auguro proprio che da grande scelga di fare il calciatore piuttosto che andare a 300 all’ora!»

Sembra peraltro che i due stiano mettendo in cantiere un quarto pupo.

Un episodio particolare che lo riguarda accade nel 2005: Del Vecchio va all’ospedale per assistere un cugino malato e il figlio di un altro ricoverato, in coma, gli chiede di parlare al padre (che era laziale ma lo stimava). Del Vecchio si presta e torna per giorni a parlare all’uomo, finché quello non si sveglia dal coma e chiede a parenti e medici attoniti dove sia il calciatore che “mi parlava mentre dormivo”.

In pratica, nonostante fosse in coma, aveva recepito ed immagazzinato nella sua mente tutti i discorsi che l'ex attaccante giallorosso gli aveva fatto in quella settimana. La frase più ricorrente era “Forza amico mio, anche se nei derby qualche volta ho segnato gol contro la tua squadra, ora tu, segna il gol piu' grande. Quello della vita”.

Vi interessa altro? Sotto la doccia canta la sua canone preferita “Cercami” di Renato Zero, guarda molti film e adora “Ace Ventura” di Jim Carrey.

Ballando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di Vaira
Ballando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di VairaBallando con le Stelle - Marco del Vecchio e Sara Di Vaira

Foto TMNews

Marco Del Vecchio e Sara di Vaira: facciamo un po' di gossip su Ballando con le Stelle! é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:25 di sabato 03 marzo 2012.






La Certosa di Parma: Rodrigo Guirao Diaz ha trovato l'amore in Italia!
Saturday, March 03, 2012 8:00 AMSpioncino

Mi piace +1 Tweet

Rodrigo Guirao Diaz

Nella fiction La Certosa di Parma, di imminente programmazione su Raiuno, la giovanissima attrice Valentina Reggio interpreta una delle amanti del protagonista maschile, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz. Un ruolo non principale, insomma, che però è bastato per fare breccia nel cuore dell’affascinante attore argentino già visto in Terra ribelle e Violetta.

È la stessa Valentina a parlarne al settimanale Dipiù Tv, sottolineando che inizialmente tra lei e Rodrigo non c’era nulla; una sera però i due piccioncini sono andati a cena con il resto della troupe in un ristorante di Parma e…

…Quando siamo usciti, Rodrigo e io ci siamo messi a camminare insieme e dopo un po’, senza neanche accorgercene, ci siamo ritrovati da soli. D’un tratto la nostra attenzione è stata catturata da alcuni musicisti di strada, ragazzi che cantavano e suonavano la chitarra. Rodrigo e io ci siamo fermati ad ascoltarli e lui ha fatto una cosa che mi ha stupito…

In pratica, il bel Rodrigo ha iniziato a cantare e suonare anche lui e presto anche la Reggio si è unita all’improvvisata iniziativa. Sarà scattata in quel momento la scintilla? Certo è che…

…Abbiamo continuato a parlare, mentre camminavamo verso l’albergo, a raccontarci le nostre vite. Poi, una volta arrivati, lui mi ha dato un bacio. Il nostro primo vero bacio.

Da lì in poi è stato tutto un tripudio d’amore, tanto che Valentina ha già presentato il suo boyfriend alla famiglia. Ora lui è lontano (in Uruguay, sul set di Terra ribelle 2), ma pare che voglia addirittura stabilirsi in Italia. Non vi sembra romanticissimo tutto questo?

Fonte foto: TM News

La Certosa di Parma: Rodrigo Guirao Diaz ha trovato l'amore in Italia! é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:00 di sabato 03 marzo 2012.






23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger
Saturday, March 03, 2012 5:37 AMcarla

Mi piace +1 Tweet

23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger

Pochi giorni fa abbiamo dato un’occhiata alle foto del Twitter di Britney Spears, oggi entriamo nel Twitter di Arnold Schwarzenegger. Le foto che vi mostriamo ritraggono Arnie durante la sua carriera di governatore di California, nei momenti di relax, con amici e colleghi attori. Divertitevi.

23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger
23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger

23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger

23 foto dal Twitter di Arnold Schwarzenegger é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:37 di sabato 03 marzo 2012.






Anna Tatangelo a Gente: "Mai più chirurgia estetica". E le cliniche insorgono.
Friday, March 02, 2012 1:05 PMlim3

Mi piace +1 Tweet

anna tatangelo  chirurgia plasticaLunga intervista di Anna Tatangelo al settimanale Gente in uscita in edicola. La cantante che vediamo tutti i sabati sera su RaiUno a Ballando con le Stelle parla di musica, di danza, di incidenti non programmati e di chirurgia plastica… a voi le anticipazioni. Dopo il salto invece trovate le reazioni piuttosto piccate di chi sta… dall’altra parte del bisturi.

Capitolo “futuro”:

“Se io potessi, duetterei con il grande Vasco Rossi. Anche se in realtà ho un sogno nel cassetto: danzare e cantare in un musical”.

Capitolo “oops”:

“Non me ne sono nemmeno accorta. Nemmeno Stefano Di Filippo. Anche quando sono tornata dietro le quinte, nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet e ho letto i giornali”.

Capitolo “chirurgia plastica” (nel 2008 passò da una seconda a una terza abbondante):

“Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica - ha concluso la Tatangelo -, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l'esigenza”.

Risposte giunte in redazione:

Alberto Capone, chirurgo plastico e primario dell’azienda ospedaliera di Salerno:

“Il pentimento di Anna Tatangelo circa l’utilizzo della chirurgia estetica in età precoce deve far riflettere. Chi sceglie di sottoporsi a un intervento chirurgico, infatti, lo fa generalmente con piena consapevolezza e convinzione, restando nella maggior parte delle volte soddisfatto. Evidentemente questo non è il caso della Tatangelo. Comunque colgo il lato positivo della confessione della cantante, ovvero la necessità, specie per le persone sotto i 30 anni, di riflettere bene prima di sottoporsi a un intervento, arrivando a scelte consapevoli e condivise con il proprio medico di fiducia. Il nostro compito è quello di educare le pazienti a compiere scelte consapevoli, specie quando abbiamo di fronte ragazze giovani, il che accade sempre più spesso. La Tatangelo, specialmente in Campania, grazie anche alla sua relazione con Gigi D’Alessio, é certamente un'icona femminile presa a modello da tante altre donne. Ma starei attento a paragonare le scelte dei personaggi pubblici, specie se del mondo dello spettacolo, a quelle delle persone comuni. Spesso dietro le azioni dei vip si nascondono esigenze di comunicazione e di autopromozione che certo non appartengono alle nostre pazienti"

Omar Fogliadini, Managing Director del gruppo 'LaClinique - Cosmetic Surgery':

"Mi sembra una dichiarazione buttata giù al momento, forse dettata dalla voglia di farsi pubblicità. Diversamente da quanto fatto dalla Tatangelo, indubbiamente sarebbe preferibile rivolgersi al chirurgo plastico a un'età superiore ai 21 anni, per la precisione dai 25-30 anni in su, come suggerito anche dalle recenti iniziative volte a vietare gli interventi su adolescenti e minorenni. Non si può negare, tuttavia, che l'impatto estetico della mastoplastica abbia giovato all'aspetto della cantante. Per questo, la cosmetic surgery parte da un percorso di patient education dove l'interessata parte dall'obiettivo che vuole raggiungere per poi sottoporre le proprie esigenze al chirurgo plastico e non trovarsi poi insoddisfatta. Come per tutti gli interventi di chirurgia estetica, al miglioramento della bellezza si accompagnano maggiore sicurezza e autostima, che sono componenti fondamentali per il successo anche nel mondo dello spettacolo".

E voi da che parte state? Chirurgia plastica a 21 anni, sì o no? E soprattutto, si ha diritto, poi, a cambiare idea?

Foto TMNews

Anna Tatangelo a Gente: "Mai più chirurgia estetica". E le cliniche insorgono. é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:05 di venerdì 02 marzo 2012.






Fabrizio Frizzi: "Con Rita Dalla Chiesa ho un rapporto unico!"
Friday, March 02, 2012 12:43 PMSpioncino

Mi piace +1 Tweet

Fabrizio Frizzi

“Con Rita, dopo i primi momenti duri e le incomprensioni, siamo riusciti a trasformare quell’amore ormai finito in un rapporto unico.”

Quando termina l’amore, può rimanere la stima. È quello che si evince dalla bella dichiarazione rilasciata da Fabrizio Frizzi al settimanale Dipiù Tv a proposito della sua ex Rita Dalla Chiesa. E non solo: il presentatore tv aggiunge che la conduttrice di Forum “è stata fondamentale nel mio percorso di crescita, sia privato sia professionale”.

Ma non lasciatevi fuorviare: nonostante il bel rapporto che ancora lo lega alla Dalla Chiesa, Fabrizio è sempre fidanzato felicemente con la giornalista di Sky Carlotta Mantovan, con cui “sento forte dentro di me il desiderio di mettere su famiglia”.

Finora i due piccioncini non si sono sposati solo perché entrambi “molto impegnati con i nostri lavori”. Sarà il 2012 l’anno dei fiori d’arancio?

Fonte foto: TM News

Fabrizio Frizzi: "Con Rita Dalla Chiesa ho un rapporto unico!" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:43 di venerdì 02 marzo 2012.






RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari