sabato 10 agosto 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Mario Balotelli ha comprato una maialina e l'ha chiamata Super!
Saturday, August 10, 2013 2:20 PMFabio Morasca

In questo momento, il calciatore del Milan e della nazionale azzurra, Mario Balotelli, ha aperto la sua abitazione ad una maialina. E’ inutile che vi scatenate con considerazioni di dubbio gusto e battutine da querela, non stiamo parlando di ragazze succinte dalla cattiva reputazione ma di tutt’altro.

Balotelli, infatti, ha deciso di comprare un vero e proprio cucciolo di maiale, un esemplare di sesso femminile che ha deciso di chiamare Super. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso calciatore che, entusiasta, ha condiviso su Twitter, la prima immagine del suo nuovo animale domestico:

Finally my little pig arrived! She is only 2 month old! Is a she but i called her SUPER! (trad. Finalmente il mio piccolo maiale è arrivato! Ha solamente due mesi! E’ una femmina ma io l’ho chiamata Super!).

 

Mario Balotelli, quindi, si aggiunge alla lista di vip che manifestano una particolare passione nei confronti di animali domestici poco convenzionali.

E’ sufficiente pensare alla popstar Justin Bieber che ha una relazione decisamente complicata con le scimmiette: questa passione, infatti, gli ha causato più di un problema e non è particolarmente gradita a chi gli sta vicino.

La bellissima attrice messicana Salma Hayek, invece, è andata decisamente oltre: da piccola, ha convissuto per tre anni addirittura con un cucciolo di tigre.

Anche l’attore George Clooney, esattamente come Mario Balotelli, ha avuto la passione per i maiali: il divo hollywoodiano, infatti, ha avuto un bel maiale “pacioccoso” di nome Max che, purtroppo, è morto nel 2006. La morte dell’animale ha reso Clooney così triste che, nel 2009, decise di chiamare perfino una medium per provare a mettersi in contatto con lui!

E Balotelli? Quello verso la maialina sarà un bene sincero oppure si rivelerà ben presto il solito capriccio?

Foto | © Twitter Mario Balotelli

Mario Balotelli ha comprato una maialina e l'ha chiamata Super! é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:20 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Belen Rodriguez ama fare ginnastica ascoltando Marco Mengoni
Saturday, August 10, 2013 12:53 PMFabio Morasca

La notizia è di quelle che potrebbero bloccare una nazione, una di quelle classiche breaking news da edizione straordinaria del telegiornale. Belen Rodriguez, la showgirl argentina che il prossimo settembre convolerà a nozze con il ballerino Stefano De Martino, ama fare ginnastica.

Questo particolare è insindacabile, considerando il fatto che Belen sfoggiava già un fisico da urlo, qualche settimana dopo aver partorito Santiago, il figlio avuto dal suo compagno. La vera notizia, però, è questa (tenetevi forti!): Belen Rodriguez ama fare ginnastica ascoltando Marco Mengoni!

Le prove sono state fornite direttamente dalla showgirl argentina: tramite il social network Instagram, infatti, Belen ha condiviso due video dove ha voluto mostrare brevemente tutti gli esercizi di fitness che è solita fare. Nei video, che potrete vedere in fondo, Belen Rodriguez ci dà giù con la corsa, con lo step, con i pesi e con gli addominali.

Il risultato di tanto sforzo è la sua forma fisica invidiabile e questo video sembra quasi un monito alle ragazze che vorrebbero imitarla.

L’attenzione, però, si è spostata anche sulla colonna sonora di questi video: ascoltare musica mentre si fa ginnastica è quasi una prassi consolidata e anche Belen rispetta questa “regola”.

Marco Mengoni, rap sudamericano e addirittura Damien Rice: Belen Rodriguez stupisce anche con i suoi gusti musicali, passando facilmente dal commerciale a roba un pochino più di spessore.

Ascoltando Mengoni, inoltre, Belen Rodriguez ha dimostrato di essere una donna che non serba alcun tipo di rancore verso nessuno.

Il cantautore laziale, infatti, in un periodo di difficoltà lavorativa, rilasciò queste dichiarazioni:

Basta guardare il mio conto in banca. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due. Quindi, giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori.

Belen Rodriguez, di tutta risposta, lo ricambia, comprando i suoi dischi!

Troppo avanti, Belen…

Foto | © Instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ama fare ginnastica ascoltando Marco Mengoni é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:53 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Uomini e Donne, Alessandro Pess: "Faccio l'amore tre volte al giorno con Rossella per diventare genitori"
Saturday, August 10, 2013 12:49 PMSebastiano Cascone

I segreti di Alessandro Pess di Uomini e Donne e Rossella Zingaretti per diventare genitori

Tra un set e l’altro, Alessandro Pess trova il tempo anche per dedicarsi alla propria amata Rossella che spera di diventare mamma nel più breve tempo possibile. La coppia segue un rigidissimo decalogo per fare in modo che le cure, a cui si sta sottoponendo la donna, possano avere esito positivo (Fonte Di Più):

Per diventare genitori, Rossella e io facciamo l’amore tre volte al giorno. A volte penso che sul modo in cui stiamo provadno ad avere un figlio, sui ritmi, sui consigli che ci hanno dato i medici, sulle regole a cui ci stiamo attenendo, potremmo scrivere un manuale.

Tra i cibi caldamente consigliati, quelli ricchi di zuccheri, energetici e tanto caffè a colazione mentre pasta e carne per l’ora di cena. Per favorire la produzione di spematozoi, l’ex tronista indossa dell’intimo comodo e fa tanta attività fisica:

Per fare l’amore molto spesso, devo essere in perfetta forma. Per noi è un bel momento, mi piace vederla mentre si allena, è erotica. Non lascio che nessuno le si avvicini. Sono geloso, è vero, ma sono fatto così.

Rossella, invece, svela i segreti per tener vivo l’appetito sessuale:

Noi amiamo la Nutella e anche il gelato. mangiare insieme, e non mi faccia dire altro, ci aiuta a fare “salire la temperatura”. Io stessa, però, ci metto del mio. Non giro per casa in tuta e ciabatte ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Del mio fidanzato, oltre che il carattere maschio, sono due le cose che mi piacciono. Le sue mani, robuste e possenti e il sedere. Quando vuole attirare la mia attenzione, basta che indossi un paio di slip ed il gioco è fatto.

A giudicare l’effetto strabordante della sua vicinanza nella foto d’apertura, non ci resta che dire, un pò invidiosi… Beata lei!

Uomini e Donne, Alessandro Pess: "Faccio l'amore tre volte al giorno con Rossella per diventare genitori" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:49 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Emma Marrone, parla l'ex fidanzata di Marco Bocci: "Ha preferito dimenticarmi da un giorno all'altro"
Saturday, August 10, 2013 12:19 PMSebastiano Cascone

Serena Saitta svela i retroscena inediti della fine della sua storia d’amore con Marco Bocci prima che l’attore si fidanzasse pubblicamente con Emma Marrone

Nuvole nere sulla testa di Emma Marrone (e non certo per il cattivo tempo di questi ultimi giorni). Serena Saitta, ex protagonista del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne ha raccontato, al settimanale Di Più, il legame che la univa al neo compagno Marco Bocci, conosciuto durante una serata in discoteca e rivisto, qualche tempo dopo, con immensa gioia. La relazione è durata pochi (ma intensi) mesi e l’aspirante showgirl è ancora assai amareggiata per il comportamento dell’attore che, avrebbe intrecciato una nuova storia senza nemmeno avvertirla:

Guardi, ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io. Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro. Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita. Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me. Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile., spero che con te si comporti diversamente.

Serena esclude l’ipotesi che le proprie dichiarazioni siano dettate da un sentimento ancora vivo:

Sinceramente? No, non sono più innamorata di lui. Emma se lo tenga pure. Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro. Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più.

Forse la neo coppia sarà dello stesso lapidario parere, non trovate?!

Emma Marrone, parla l'ex fidanzata di Marco Bocci: "Ha preferito dimenticarmi da un giorno all'altro" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:19 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Vince Vaughn è diventato papà del piccolo Vernon
Saturday, August 10, 2013 9:08 AMAlberto Graziola

Vince-Vaughn

Fiocco azzurro in casa Vaughn

Nei cinema italiani insieme al collega Owen Wilson nel film “Gli stagisti”, Vince Vaughn è da poche ore diventato padre di un maschietto, Vernon Lindsay Vaughn.

Il piccolo, secondo figlio per l’uomo, è nato mercoledì in un ospedale vicino a Los Angeles. A rivelare la notizia è stato People che riporta anche parole di una fonte vicina alla coppia:

“Tutta la famiglia è così entusiasta di accogliere questo dolce ragazzo nel mondo. Sono sicuro che Vince porterà in pochissimo tempo Vernon fuori sul campo da pallone!”

Per i due è il secondo figlio dopo Locklyn Kyla nata a dicembre 2010, di due anni e mezzo.

E’ stato lo stesso attore, ospite di Ellen DeGeneres lo scorso aprile, ad annunciare la lieta notizia e rivelando che sua moglie Kyla aspettava il secondo figlio

“Questa è la prima volta che ho detto qualcosa. Siamo molto entusiasti”

Vince e Kyla si sono sposati a gennaio 2010 nell’Illinois dopo essersi fidanzati l’anno precedente

Il nome scelto è quello del padre di Vince. L’attore ha origini miste che comprendono italiane, albanesi, libanesi, tedesche, inglesi e irlandesi. Tra il 2005 e il 2006 è stato fidanzato con Jennifer Aniston, si sono pubblicamente lasciati a dicembre del 2006. Tre anni dopo, fu Vince ad annunciare la sua storia con l’agente immobiliare canadese, Kyla Weber, colei che sarebbe diventata sua moglie e madre dei due figli.

Vince Vaughn, ironia della sorte, non è solo padre nella vita reale ma lo sarà anche sul grande schermo con il film “Delivery Man” nel quale interpreta un uomo che, dopo aver donato il proprio liquido seminale vent’anni prima in una clinica, scopre di essere padre di 533 bambini.

Per ora, nella realtà, siamo solo a quota due… Auguri alla coppia!

Via | People

Vince Vaughn è diventato papà del piccolo Vernon é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:08 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Ashley Tisdale si sposa!
Saturday, August 10, 2013 9:03 AMOdelloGod

Ashley Tisdale si sposa! La ventottenne attrice giovedì ha accettato la proposta di matrimonio che le ha fatto il suo compagno, il musicista e rocker Christopher French. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a US Weekly:

Christopher stava pianificando di chiederle di sposarlo già da un po'. Suppongo che lei lo stesse aspettando, ma ciò nonostante sentirselo chiedere l'ha resa felicissima.

La star di Scary Movie 5 e High School Musical in effetti ha commentato così la proposta su Twitter:

Best night of my life. We are on top of the world.

Cosa è successo esattamente? A quanto pare Christopher, con la scusa di andare a fare shopping nella Grande Mela, ha portato Ashley in cima all'Empire State Building di New York (al centotreesimo piano, quello riservato ai VIP) e le ha chiesto di sposarlo. Lei, felice come non mai, ha accettato. L'indomani l'attrice e il suo futuro sposo sono stati immortalati mano nella mano (lei con il so prezioso anello) mentre passeggiavano in giro per le strade di New York.

Breve storia della coppia: French e la Tisdale si conoscono nel 2012, grazie a degli amici che hanno in comune. Nel dicembre dello stesso anno i due rivelano pubblicamente di frequentarsi, facendosi fotografare insieme all'Apple Store di Los Angeles. Da quel momento i due diventano inseparabili e ogni evento mondano è una buona occasione per farsi vedere insieme e innamorati più che mai.

Ricordiamo che prima di mettersi ufficialmente con Christopher, Ashley è stata impegnata con il ballerino Jared Murillo ed è stata ufficialmente fidanzata con il regista di video musicali Scott Spear. Consigliamo a Christopher di non perdere tempo e di portare all'altare Ashley prima che possa ripensarci.

Ashley Tisdale si sposa! é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:03 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Il profumo di Beyoncè è il più venduto tra quelli delle star
Saturday, August 10, 2013 7:00 AMArianna Galati

Beyoncè non è mica definita Queen Bey per niente: non contenta di primeggiare spesso e volentieri nell’infinita battaglia su quale sia la vera regina del pop odierno, la signora Carter vince anche la guerra delle fragranze col suo profumo Heat, in commercio dal 2010 e ad oggi il più venduto tra quelli che portano il nome delle star della musica o del cinema.

Anche grazie alla special edition messa in vendita durante il recente Mrs Carter World Tour, che ha toccato l’Italia il 18 Maggio scorso a Milano, il profumo è il numero uno nella lista delle fragranze create dalle dive: surclassata Jennifer Lopez, quasi inesistenti Britney Spears e Christina Aguilera con i loro profumi di fronte alle vendite di Heat.

Agli inizi della campagna promozionale del profumo, tre anni fa, c’erano stati anche dei problemi con l’organismo di controllo della pubblicità inglese, che aveva ritenuto troppo esplicito e sexy lo spot di accompagnamento della fragranza, girato con protagonista la stessa Beyoncè che intonava il classico swing Fever muovendosi in modo sensuale (com’è solita fare durante i suoi videoclip, d’altronte, niente di nuovo sul fronte visivo); l’Advertising Standards Authority aveva così censurato lo spot, permettendone la messa in onda solo dopo le 19.30 di sera.

Heat era stato seguito nell’anno successivo da un altro profumo, Pulse, che però a quanto pare non ha raggiunto i livelli del predecessore nel campo delle fragranze preferite dalle donne (e dalle fan) di tutto il mondo.

L’impero di Beyoncè si allarga definitivamente e va a conquistare un altro dei cinque sensi: la vista, l’udito e ora la consacrazione anche per l’olfatto. D’altronde lei è Queen Bey e le regine, nelle corti sette-ottocentesche, avevano i loro personali profumieri che creavano fragranze apposite per loro. Lei, ancora più regina, se le crea direttamente da sola.

Il profumo di Beyoncè è il più venduto tra quelli delle star é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:00 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Usher, riconfermata la custodia dei figli
Saturday, August 10, 2013 6:40 AMArianna Galati

La disavventura del figlio di Usher, che ha rischiato l’annegamento in piscina a causa di un braccio impigliato negli scarichi, dopo lo spavento e il comunicato di ringraziamento emanato dal cantante nei confronti degli uomini che lo hanno salvato tempestivamente, ha avuto una ripercussione legale non da poco: l’ex moglie di Usher, Tameka Foster, ha inoltrato urgente richiesta al tribunale per richiedere l’affidamento esclusivo dei due figli, accusando il cantante di non provvedere alla loro sicurezza.

Lo scorso anno, Usher aveva vinto la causa di affido riuscendo a ottenere la custodia dei due bambini avuti con la donna, Usher Raymond V e Naviyd Ely rispettivamente di cinque e quattro anni; ma Tameka Foster, alla notizia del rischio di morte per annegamento corso dal maggiore dei due fratellini, ha reagito immediatamente chiedendo al tribunale di Atlanta, Georgia, che venisse revocato l’affidamento all’ex marito, accusandolo di non essere un padre presente e attento alla sicurezza dei bambini, lasciati spesso alla cura di tate e zie.

La corte si è pronunciata a favore del cantante dopo un pomeriggio di dibattimento, che ha visto fronteggiarsi i  due ex coniugi Usher e Tameka Foster in discussioni piuttosto accese sulla salute e la vita dei due figli davanti al giudice della corte federale di Atlanta, che alla fine ha riconfermato il verdetto emesso quasi un anno fa, il 25 Agosto 2012, dal giudice Bensonetta Tipton Lane di Fulson County.

Un piccolo particolare distensivo e inatteso dopo la pronuncia della sentenza: Usher si è avvicinato alla ex moglie Tameka e l’ha stretta in un abbraccio, mormorandole all’orecchio ripetuti I’m sorry, probabilmente per scusarsi della disavventura occorsa al bambino.

Via | TMZ, People

Usher, riconfermata la custodia dei figli é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:40 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






Oprah Winfrey vittima di razzismo in Svizzera?
Saturday, August 10, 2013 6:09 AMArianna Galati

La popolare presentatrice tv Oprah Winfrey, una delle donne più ricche e più influenti del mondo secondo la classifica stilata annualmente dalla rivista Forbes, è stata vittima di uno spiacevole episodio accaduto al Trois Pommes, un negozio molto chic di Zurigo, in Svizzera, durante una giornata di shopping: alla richiesta di conoscere il prezzo di una borsa di Tom Ford, la commessa le avrebbe risposto che l’oggetto era troppo costoso per una come lei, invitandola a optare per qualcosa di più economico.

La reazione di Oprah Winfrey è stata sul momento tranquilla e ha lasciato il negozio senza replicare, ma appena tornata in terra natia ha subito parlato dell’accaduto in tv, a Entertainment Tonight, sottolineando il fatto che il diniego della commessa fosse decisamente stato dettato da questioni razziste.

Si è rifiutata di prenderla…. ha detto “non voglio urtare i suoi sentimenti” e ho risposto “Ok, grazie mille, forse ha ragione che non posso permettermela” Adesso, perché lo ha fatto? Avrei potuto fare una scenata e tirarle fuori la carta di credito nera (a credito illimitato, NdA), ma perché farlo.

Potrebbe sembrare eccessivo l’accanimento di Oprah Winfrey sulla questione razzista, ma il rifiuto della commessa poteva effettivamente essere dettato da una mera questione di colore della pelle: donna nera uguale povertà economica. La proprietaria del negozio ha porto le sue scuse a mezzo stampa alla presentatrice americana, specificando che il malinteso potrebbe essere stato dettato dallo scarso inglese della commessa ma che comunque la sua impiegata ha cercato di proporre delle alternative di acquisto a Oprah Winfrey, prontamente rifiutate dalla presentatrice.

L’ Ufficio Turistico di Zurigo ha ribadito il dispiacere per l’increscioso incidente e ha invitato la presentatrice a tornare a Zurigo per rimediare all’offesa.

Oprah Winfrey ha accettato le scuse di tutti e ieri ha commentato via Twitter ironicamente che la maldestra commessa, in fondo, le ha fatto un favore: quella borsa le sarebbe costata qualcosa come 38 mila dollari e di sicuro non l’avrebbe comprata!

via | Aceshowbiz

Oprah Winfrey vittima di razzismo in Svizzera? é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:09 di sabato 10 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.






RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari