martedì 30 luglio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1: "C'hai provato con me e ora fingi di non conoscermi"
Tuesday, July 30, 2013 6:20 PMMassimo Galanto


Anche nel giorno del suo compleanno (il 39esimo, auguri!) Selvaggia Lucarelli non si è fatta mancare la polemicona via social media. Stavolta la giornalista ha preso di mira Leonardo Metalli, collega del Tg1. A far scatenare il litigio è stata la frase scritta da Metalli (di cui TvBlog si occupò qualche mese fa) sulla sua pagina Facebook a mo’ di commento ad un articolo scritto dalla Lucarelli per il quotidiano Libero, in cui raccontava sarcasticamente la difficoltà che molte donne riscontrano a costruire rapporti con l’altrui sesso:

Perché non ti fidanzi con un operaio o un cassaintegrato? Vedrai che il compagno lo trovi subito cara Selvaggia. Ci sono anche gli esodati.


Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1

Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1

Parole che non sono state apprezzate per nulla dalla solitamente ironica Selvaggia. La quale così ha pensato bene di rendere edotti gli utenti virtuali sui precedenti vissuti con il responsabile per il Tg1 delle nuove iniziative web. Il quale, per dirla in parole comprensibili a tutti, c’avrebbe provato spudoratamente in passato e, pur venendo seccamente rifiutato, avrebbe successivamente infastidito l’ex moglie di Laerte Pappalardo sui social network. Al punto da costringere la povera malcapitata a ricorrere al classico ‘blocco’ del contatto.

Gli individui peggiori, quelli a metà tra lo sfigato e il livoroso, sono quelli che prendono un due di picche e da quel momento diventi l’oggetto su cui sfogare la loro frustrazione. Per esempio, questo Metalli, caporedattore del tg1, dopo avermi mandato un numero imprecisato di messaggi/mail provandoci come se non ci fosse un domani senza di lui e essendo stato educatamente ignorato, continua a occuparsi di me in modo insopportabile. Ho dovuto bloccarlo su facebook perchè invadeva la mia bacheca con spam relative a sue iniziative discutibili e battute idiote su di me, contnua su twitter dove l’ho bloccato e oggi va avanti con le sue battutine sfigate e demagogiche. Oggi commenta un mio pezzo ironico su Libero in cui parlo della difficoltà a interagire con gli uomini quando sei un personaggio più o meno noto (il titolo è fuorviante, mai detto sono sexy e famosa e non trovo un fidanzato eh, altrimenti sarei mitomane) e lui mi invita a uscire con un esodato. Voi che gli siete vicini, ditegli di farsene una ragione. Con un precario ci sono uscita più volte, con lui manco se diventa Re d’Inghilterra.

La polemica è finita qui? Tutt’altro. Infatti pochi minuti dopo, Metalli ha replicato alla collega assicurando di non conoscerla neanche. E facendo apprezzamenti non particolarmente eleganti sul seno della Lucarelli.

Allora chiariamo. Io la Selvaggiona bugiardona nemmeno la conosco. Mai incontrata, mai uscito, Never covered. Prodotto tv spazzatura isola dei famosi sgomitante e Svolta Filetti (nel senso di ciccia buona e costosa). A parte le tette non è il mio tipo. Quando porterà le prove contesterò. Per ora dal pulpito di Selvaggia mangiauomini non può venire la predica. Ci risparmi.

Metalli nei commenti al suo post ha quindi ribadito il suo disprezzo nei confronti della Lucarelli con frasi del tipo “ve la lascio con tutte le tette. Quella ve se magna e butta l’osso. Pensa dentro casa dalla mattina alla sera. Che paura!”. E, così, è arrivata, puntuale, la controreplica della diretta interessata. Sempre tramite social network:

Vista la riposta su fb del signor Metalli, il quale afferma di non conoscermi (come no), di apprezzare solo le mie tette (però’, che classe il caporedattore del tg 1 eh?) e sostiene che sia una bugiardona (parla come un personaggio di Moccia, porello) invitandomi a fornire le prove, le prove gliele fornisco volentieri. Cominciamo dalla posta Facebook, poi se vuole passiamo alle mail che partono dal 2003/2004. Ma poi uno che mi scrive Selvaggina, dove pensa di andare, su.

Ed in effetti gli screenshot dimostrano che contatti virtuali, in privato, ci sono stati tra i due (o meglio, è lui ad aver contattato lei), anche se particolari segni di corteggiamento sinceramente non se ne notano. Almeno stando alle ‘prove’ illustrate dalla blogger.
In serata la nuova risposta del giornalista Rai:

Cara Selvaggia, Qualche anno fa ho scritto ” W selvaggina” su Twitter perché avevi postato sul tuo blog una cosa simpatica e intelligente tu non sei antipatica me solo piena di Te. Questo significa provarci? Ecco perché non trovi nessuno, sei una brava ragazza ma hai tecnicamente un concetto del corteggiamento lontano dalla realtà.

Peccato che in questo momento, con tutta probabilità, Selvaggia sia occupata a festeggiare il suo compleanno. Altrimenti avremmo potuto leggere sin da subito il nuovo atto di questa polemicona di fine luglio.

Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1

Selvaggia Lucarelli contro Leonardo Metalli del Tg1: "C'hai provato con me e ora fingi di non conoscermi" é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:20 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction, 5 copertine per GQ, Harry Styles: "Non sono bisessuale"
Tuesday, July 30, 2013 5:20 PMFabio Morasca

Gli One Direction hanno conquistato la copertina del numero di settembre dell’edizione britannica di GQ. A dire il vero, la boyband anglo-irlandese non ha ottenuto una semplice copertina di gruppo ma ben cinque copertine distinte: ogni componente, infatti, ha avuto la sua cover personale e le fans britanniche, di conseguenza, potranno scegliere il numero di GQ con il loro “One Direction” preferito.

Le immagini sono state pubblicate in anteprima dalla pagina ufficiale Facebook del gruppo. Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, come ovvio che sia, hanno anche rilasciato un’intervista e le anticipazioni sono davvero succose.

Iniziamo da Louis: il 21enne di Doncaster ha fatto un breve identikit della ragazza dei suoi sogni. Niente avventure usa e getta: per Louis, la parola d’ordine è fedeltà. Questa è stata la sua dichiarazione a riguardo:

Non è difficile essere fedeli. Il genere di ragazza che viene a letto con te al volo non è quella da portarsi a casa.

Passiamo a Liam: l’anticipazione fornita dal cantante 19enne di Wolverhampton è prettamente musicale. Eccola qui:

Il nuovo album avrà un nuovo sound, siete avvertiti!

La terza dichiarazione, invece, riguarda Zyan. Il cantante, 20 anni proveniente da Bradford, ha espresso una richiesta un po’ troppo esagerata e decisamente prematura:

Vorrei che costruissero un monumento in nostro onore a Bradford!

Al contrario di Louis, invece, Niall è decisamente propenso ad una vita più divertente e anche promiscua. Questa è stata la dichiarazione del cantante irlandese:

Finito il concerto, partiamo subito. Mi piacerebbe avere tempo per le feste e le ragazze, ma non ne abbiamo!

La dichiarazione da 90, però, è stata rilasciata da Harry Styles. Il cantante 19enne di Evesham ha parlato chiaramente del suo orientamento sessuale:

Bisessuale? Io? Non penso, anzi sono sicuro di no.

La domanda non è stata porta a caso: il riferimento, infatti, è all’amicizia che lega Harry con il dj inglese Nick Grimshaw.

Harry Styles è ormai abituato a convivere con il gossip anche se ha ammesso che certe voci possono dargli fastidio:

Alcune voci sono divertenti, altre ridicole altre fastidiose, la cosa più brutta in assoluto è quando circolano a tal punto da farti rovinare qualcosa a cui tieni veramente.

Foto | © Getty Images


One Direction su GQ One Direction su GQ One Direction su GQ One Direction su GQ One Direction su GQ One Direction su GQ

One Direction, 5 copertine per GQ, Harry Styles: "Non sono bisessuale" é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:20 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kate Middleton e principe William: altro royal baby nel 2015?
Tuesday, July 30, 2013 3:48 PMDaniela Bellu


La nascita del principe George vi ha liberato dall’ansia da royal baby? Preparatevi, perché pare che ora si ricominci. William e Kate non hanno mai fatto mistero della loro intenzione di allargare presto la famiglia, e neanche le 11 ore di travaglio affrontate dalla Middleton sembrano aver fatto venire meno l’intenzione di dare presto un fratellino al loro bambino.

Come da tradizione, quindi, i bookmaker si sono scatenati, aprendo già le scommesse sul secondo figlio della coppia. L’Agipro fa sapere che si punta non solo sull’anno di nascita del nuovo royal baby, ma anche sul sesso e sui nomi. Le prime puntate sono sull'annuncio della seconda gravidanza, che potrebbe arrivare già nel 2014 o al massimo l'anno successivo. La nascita, ovviamente, nel 2015.

Si scommette sul sesso del futuro secondogenito, e di conseguenza sui nomi. Se dovesse essere un maschio, gli scommettitori non hanno dubbi: si chiamerà Henry. Se invece fosse una femmina, i nomi più gettonati sono Alexandra, Charlotte, Elizabeth o Victoria.

Insomma, si ricomincia tutto daccapo, senza lasciare ai duchi neanche un attimo di respiro. A dire il vero loro se ne infischiano, e si stanno godendo dei giorni di meritati relax nella tenuta dei Middleton a Bucklebury, dove mamma Carole starà aiutando sua figlia Kate nell’apprendere le prime nozioni su come si alleva un bebè. Per pensare al secondo c’è sicuramente tempo.

Kate Middleton e principe William: altro royal baby nel 2015? é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:48 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alessia Marcuzzi a Vanity Fair: "Per far vedere che ero bona ho dovuto fare i calendari"
Tuesday, July 30, 2013 2:43 PMFabio Morasca

Verso la fine degli anni ‘90, la conduttrice e attrice Alessia Marcuzzi è stata la protagonista di due calendari e di diversi servizi fotografici, nei quali ha esibito un fisico esplosivo rimasto a lungo nell’immaginario collettivo del pubblico maschile.

Nonostante questo dato di fatto inconfutabile, però, Alessia, dopo aver ampiamente accontentato la parte maschile del suo pubblico, ha dimostrato di tenerci molto anche al rapporto con il pubblico femminile, facendo di tutto per apparire una donna normale e dal passato anche un po’ sfigato.

Non è la prima volta, infatti, che Alessia Marcuzzi affermi che, ai tempi della scuola, nessun compagno di classe le abbia fatto mai il piacere di filarsela. Anzi, la conduttrice delle ultime sette edizioni del Grande Fratello ha anche aggiunto che tutti hanno iniziato a considerarla una “bona” solamente dopo la pubblicazione dei precitati calendari.

Guardando le foto di Alessia Marcuzzi teenager, però, è davvero difficile credere che i suoi compagni di scuola non l’abbiano nemmeno degnata di uno sguardo. E’ evidente che Alessia ci tenga davvero molto a non perdersi le grazie delle spettatrici, facendo il possibile per restare al loro livello.

Facendo finta di crederci, quindi, leggiamo le dichiarazioni a riguardo rilasciate dalla Marcuzzi a Vanity Fair:

Ai tempi studiavo e basta. Ero tanto, tanto brava. Per far vedere che ero anche bona ho dovuto fare i calendari.

Il discorso, quindi, si sposta sulla solidarietà femminile:

Siamo così intelligenti, sensibili ed empatiche, ma poi qualcosa non funziona. Chissà cos’è. Forse scatta la competizione. Io non faccio testo, sono capace di fare gruppo con tutti. Perché sono poco gatta e maliziosa, e questo le altre donne lo apprezzano. A noi le femme fatale non stanno simpatiche. Lo so perché sono cresciuta in un gineceo: i miei nonni hanno avuto tre figlie femmine che hanno fatto, a loro volta, solo femmine. Le mie cugine sono per me sorelle: eravamo sempre insieme.

L’armonia è una componente fondamentale nella vita di Alessia Marcuzzi, non solo con le donne ma in generale. Per questo, la conduttrice ha mantenuto un buon rapporto con i padri dei suoi due figli, l’ex calciatore Simone Inzaghi e il conduttore Francesco Facchinetti:

Ho chiuso le mie storie d'amore quando ho sentito che non c'era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c'era più armonia, ma continuo a essere in buoni rapporti con tutti sempre per lo stesso motivo: l'armonia. In alcuni momenti siamo tutti insieme, i papà, le loro famiglie, la nuova compagna di Simone e il loro bambino.

Foto | © Getty Images

Alessia Marcuzzi a Vanity Fair: "Per far vedere che ero bona ho dovuto fare i calendari" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:43 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emma Marrone: convivenza con Marco Bocci ed invito al matrimonio di Belen e Stefano?
Tuesday, July 30, 2013 2:10 PMSebastiano Cascone

La calda estate 2013 di Emma Marrone tra convivenza con Marco Bocci e il possibile invito alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Verità o colpi di sole?

E’ sicuramente uno dei personaggi di punta dell’estate gossippara ma Emma Marrone se ne infischia del chiacchiericcio attorno alla propria vita privata tra bufale e certezze mai svelate. E’ il sito Social Channel a svelare una possibile evoluzione della sua storia d’amore con Marco Bocci:

Marco Bocci ha dovuto lasciare la Puglia (e la sua Emma Marrone) per impegni di lavoro. Ma niente e' avvenuto a caso; la visita dell'attore a casa Marrone, con le presentazioni di famiglia e l'ufficializzazione, a tutti gli effetti, del loro amore, anticipa un passo davvero importante. Sembra infatti che i due piccioncini siano pronti a prendere casa insieme dal prossimo Settembre, un piccolo grande step per un sentimento che sembra essere sempre piu' intenso e importante.

Ma non finisce qui: l’amico del cuore di Stefano De Martino, tale Fabio, avrebbe addirittura prospettato l’ipotesi di una convocazione last minute della neo coppia di fidanzati per il matrimonio dell’anno tra il conterraneo e Belen Rodriguez:

Certo che mi piacerebbe perché sono dell’idea che tra ex prima o poi bisogna chiarire. E diventare amici se nessuno dei due prova più sentimenti. Per De Martino e Rodriguez, pero’, non posso parlare.

E il totoscommesse è già iniziato. Bocci e Marrone saranno inserita nella fittissima e selezionatissima lista di invitati dei futuri sposini? E soprattutto Emma accetterà la proposta di riappacificazione dell’ex ballerino di Amici?

Emma Marrone: convivenza con Marco Bocci ed invito al matrimonio di Belen e Stefano? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:10 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Massimo Di Cataldo e la foto Anna Laura Millacci senza lividi: "Ho amato questa donna, non la riconosco più"
Tuesday, July 30, 2013 12:49 PMSebastiano Cascone

Il settimanale Oggi pubblica, in esclusiva, le immagini di Anna Laura Millacci senza ferite al volo nel giorno della denuncia su Facebook


Nuovi luce e ancora tantissime ombre sull’affaire Massimo Di Cataldo che avrebbe picchiato selvaggiamente (fino a provocare un aborto spontaneo) l’ormai ex compagna, Anna Laura Millacci (unica autrice della denuncia sul proprio profilo Facebook, temporaneamente oscurato per le indagini di rito). Il settimanale Oggi, in edicola domani, pubblica degli scatti esclusivi, “che dimostrano come la sera del 18 giugno, la donna abbia partecipato a una festa in un locale romano, sorridente e con il volto intatto. Per gli avvocati di Di Cataldo, le foto della festa proverebbero che la Millacci ha dichiarato il falso”.

Ecco il racconto dei fatti sintetizzato su Oggi.it:

La sera del 18 giugno, però, il giorno in cui, in base alla dichiarazioni, sarebbe avvenuta la violenta lite con Di Cataldo, la Millacci è stata fotografata insieme con un gruppo di amici alla festa estiva del pittore Riccardo Natili al ristorante La Villa di Roma.

Il cantautore romano ha preferito non commentare il materiale fotografico trincerandosi dietro ad un lapidario no comment e qualche breve dichiarazione:

Io non ho fatto nulla di ciò per cui vengo accusato, credetemi. Ho amato questa donna per tanti anni, al punto anche di annullarmi per lei. Oggi non la riconosco più.

Queste nuove prove scagionerebbero, di fatto, Di Cataldo. Nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo? Si riuscirà mai a venire a galla di una vicenda tanto delicata dove a rimetterci sono tutti (figli compresi)?!

Massimo Di Cataldo e la foto Anna Laura Millacci senza lividi: "Ho amato questa donna, non la riconosco più" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:49 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne: Francesco Monte comparsa in Don Matteo 9, Teresanna Pugliese recita in Ischia Forever
Tuesday, July 30, 2013 11:56 AMSebastiano Cascone

I primi passi nel mondo della recitazione di Teresanna Pugliese e Francesco Monte di Uomini e Donne

Separati in amore e uniti dal fuoco della recitazione: Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno cercando di staccarsi dal marchio (a volte ingombrante per la professione) di Uomini e Donne per sfondare nel campo della recitazione. La modella napoletana è la protagonista di Ischia Forever, la fiction in quattro puntate nata da un'idea di Lucia Cassini con protagonisti Enrico Beruschi, Carlo Croccolo e Francesco Paolantoni, che sembra voler ricalcare i fasti di Capri (in effetti, per certi versi, ricorda Gabriella Pession), la serie andata in onda su Raiuno per tre stagioni:

E’ un’esperienza andata molto bene. Devo ringraziare Lucia che mi ha cercata e dato questa opportunità. Il nostro rapporto è nato diverso tempo fa. Lei mi ha seguito in un momento delicato della sua vita, le ho fatto molto compagnia. Ci siamo, poi, conosciute ed è andato tutto bene.

L’informatissimo sito Isa & Chia, invece, riporta la notizia di una probabile comparsata dell’ex fidanzato addirittura in Don Matteo 9 il cui set è stato allestito nella cittadina di Spoleto (Perugia). Discutendo con alcune temerarie fan, Monte si sarebbe fatto scappare qualche dettaglio sulla sua inattesa presenza nel paesello umbro. Bisogna partire a piccoli passi prima di diventare attori affermati come ex protagonisti di reality (Luca Argentero, Flavio Montrucchio o il compianto Pietro Taricone). Che gli insegnamenti di un maestro come Terence Hill possano servire a Monte per spiccare il volo verso mete cinematografiche apparantamente inarrivabili?

Uomini e Donne: Francesco Monte comparsa in Don Matteo 9, Teresanna Pugliese recita in Ischia Forever é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:56 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sharon Stone e la chirurgia plastica: "Sempre detto no"
Tuesday, July 30, 2013 11:25 AMil_Superficiale

Sharon   Stone

C’è stato un tempo in cui tutti la volevano toccare. Poi è arrivato il tempo in cui alcuni hanno provato a ritoccarla. Sharon Stone rimane una delle icone sexy più apprezzate degli ultimi 20 anni ed una delle poche ad aver resistito alle lusinghe della chirurgia plastica. Con Basic Instict è riuscita ad entrare nell’immaginario collettivo grazie a scene mitiche come quella dell’interrogatorio senza mutandine. Da allora sono passati 20 anni, un’eternità nel mondo di Hollywood. L’attrice 55enne ha dichiarato al mensile New You di aver pensato di ricorrere al bisturi per fermare l’avanzata delle rughe, ma di esserne sempre stata alla larga.

Non so dirti quanti dottori hanno provato a vendermi un lifting. Sono arrivata a farmelo spiegare da uno di loro, ma quando sono andato nello studio e ho visto le mie foto, ho pensato: “Cosa vogliono “liftare”?”. Ci sono andata vicina. Ma, in tutta onestà, penso che sia sessuale avere quelle piccole imperfezioni. È sensuale.

Quindi no, nessuno chirurgo ha mai sfiorato con un dito corpo e viso della signora Stone. Anche se non metteremmo la mano sul fuoco sull’autenticità di quel seno. La diva, attualmente impegnata in Italia sul set del film Un Ragazzo D’Oro di Pupi Avati, non poteva non rispondere ad alcune domande sulla vita sotto le lenzuola per una donna Over 50. Per spiegare il suo rapporto con il sesso, Sharon ha usato una metafora.

Vogliamo un piatto da intenditori, non un fast food.

Come a dire, meglio la qualità che la quantità (e rapidità) dell’esecuzione.

Via | New You/Huffington Post

Sharon Stone e la chirurgia plastica: "Sempre detto no" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:25 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Al Bano sposa Loredana Lecciso
Tuesday, July 30, 2013 9:29 AMDaniela Bellu

 


La notizia che non ti aspetti: Albano Carrisi e Loredana Lecciso non solo sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, ma hanno anche deciso di sposarsi prestissimo. Non si tratta, però, di un pettegolezzo, ma di una rivelazione che la coppia ha rilasciato in un’intervista a due voci al settimanale Oggi, in edicola da domani, mercoledì 31 luglio.

È Al Bano a esordire:

«Gliel'ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose».

La Lecciso ovviamente è felicissima:

«Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io».

Il cantante ha messo da parte le incomprensioni del passato, e ha deciso di vivere questa storia d’amore così turbolenta con la madre degli ultimi due figli nel miglior modo possibile:

«In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle».

E se i fan della coppia Al Bano - Romina Power si erano illusi su un possibile ritorno di fiamma tra i due, dovranno mettersi l’anima in pace:

«Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni. [Ritorno di fiamma?] Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca».

Ma quando si terrà il grande evento? Presto, anzi prestissimo. Non appena Loredana avrà ottenuto il divorzio dall'ex marito Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia che oggi ha 19 anni. Sembra che manchino pochi mesi a regolarizzare la sua posizione, e a quel punto niente potrà ostacolare le loro nozze. Entrambi sono d’accordo sull’avere una cerimonia semplice, lontani da tutti, soprattutto dalla stampa:

«Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte».

Non ci resta che attendere l’annuncio, dunque, e felicitarci coi fidanzati.

Fonte | Oggi

Al Bano sposa Loredana Lecciso é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:29 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





"Diego Armando Maradona paga Rocio Oliva per fingere il fidanzamento" (VIDEO)
Tuesday, July 30, 2013 9:06 AMMassimo Galanto



Pronto.com.ar Rocío no quiere hablar con Intrusos di f1419197606

Forse la passione in comune per il calcio non basta. E forse la differenza d’età, 30 per la precisione, è troppa. Vengono alla mente questi pensieri dopo aver letto le clamorose dichiarazioni che la zia di Rocio Oliva, la 23enne fidanzata di Diego Armando Maradona, ha rilasciato al quotidiano Intrusos. Altro che amore, ostentato già molti mesi fa in favore di macchina fotografica dall’ex Pibe de oro. Quella tra il 53enne ex fuoriclasse argentino e la calciatrice del River Plate non sarebbe una vera relazione. Perché Maradona verserebbe ogni mese 25 mila euro alla giovane donna, che altro non sarebbe che una escort. Ecco quanto dichiarato dalla signora Patricia Oliva:

Rocio e Maradona si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l'amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda, Rocio ha sempre fatto l'accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata 25 mila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari.

Frasi shock (per chi credeva che Diego avesse conquistato la bella donna dopo un corteggiamento super romantico), che secondo molti siti di gossip sudamericani avrebbero già provocato la rottura (professionale) tra i due che si professavano innamorati.
La diretta interessata per il momento si trincera dietro il no comment rifiutando di rilasciare commenti. Stesso atteggiamento, almeno finora, tenuto dall’ex numero 10 del Napoli. Che, se i fatti venissero confermati, sarebbe nuovamente al centro delle polemiche legate in qualche modo ai suoi affari privati e di cuore. Ricordiamo che pochi giorni prima dell’annuncio della (presunta) love story era nato Diego Fernando, il figlio avuto dalla relazione con l’ex fidanzata (questa vera, senza dubbi alcuni) Veronica Ojeda. Senza dimenticare i tanti precedenti, con particolare riferimento alle polemiche con il figlio Diego Armando Jr.

"Diego Armando Maradona paga Rocio Oliva per fingere il fidanzamento" (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:06 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Blake Lively: "Mio marito ha più gusto di me"
Tuesday, July 30, 2013 7:12 AMil_Superficiale

Blake Lively e   Ryan Reynolds

È considerato un sex symbol, ma non c’è solo l’apparenza dietro il successo di Ryan Reynolds con le donne. Blake Lively, da un anno mogliettina dell’attore 36enne, ne ha parlato ai microfoni della rivista Lucky mettendo in luce le qualità più nascoste della sua dolce metà.

Sono molto fortunata a stare con qualcuno che ha più gusto di me. Ci influenziamo a vicenda in modi diversi.

Con il fascino avuto in dono da Madre Natura, Blake Lively è una testimonial ambitissima dai grandi marchi di moda. Oltre alle numerose copertine dedicatele dalle riviste di mezzo mondo, la star di Gossip Girl è uno dei volti di punta di Gucci. E Ryan avrebbe più gusto di lei? Mistero. Per quanto riguarda il suo di stile, invece, la bellezza californiana ha confessato di essere in perenne evoluzione.

Recentemente mi hanno chiesto come sia cambiato il mio modo di vestire da quando sono sposata. Come se vivessi sotto una specie di dittatura. A 25 anni spero di vestirmi in maniera diversa rispetto a quando ho finito il liceo. Spero di non smettere mai di cambiare.

Se dipendesse da noi, non ci dispiacerebbe se Blake rimanesse sempre uguale a come l’abbiamo vista alla prima delle Belve. O al concerto per le vittime dell’uragano Sandy. O in qualsiasi altra situazione non sia accerchiata da uomini belli, ricchi e famosi con cui non potremo competere mai e poi mai. Stiamo chiedendo troppo?

Via | GossipCop

Blake Lively: "Mio marito ha più gusto di me" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:12 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amici, Giulia Pauselli e Jonathan Gerlo si sono lasciati - FOTO
Tuesday, July 30, 2013 6:00 AMMassimo Galanto


La storia d’amore, ma forse sarebbe meglio definirlo flirt, tra Giulia Pauselli e Jonathan Gerlo è già finita. I due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi (lei ha preso parte alla decima edizione, mentre lui alla stagione successiva) si sono lasciati, come ha confermato l’ex fiamma di Stefano De Martino su Instagram.
A una domanda esplicita di una utente, la ballerina ha risposto:

difenderò sempre Jo perché è una bravissima persona.quando si incomincia una relazione ci si mette in gioco,abbiamo finito questa partita presto,non funzionava….non si tratta di essere frivoli!:)))

Meno di due mesi fa la Pauselli raccontava con queste parole la nuova avventura sentimentale al fianco del ballerino di elettrodance:

La mia situazione sentimentale al momento è alle stelle. Ho incontrato una persona che la vede come me ma che è esattamente l'opposto caratterialmente e credo che questa sia la ricetta vincente della sintonia e della chimica che c'è tra noi.

Evidentemente qualcosa deve essere andato storto tra i due giovani danzatori che nelle scorse settimane hanno lavorato insieme a Jump, il programma di Canale 5 dedicato ai tuffi.
Peraltro, i più attenti hanno notato che il ballerino nato a Pinerolo ha provveduto a cancellare le fotografie nelle quali viene immortalato al fianco della Pauselli. La quale invece ha preferito non eliminare le tracce della loro breve storia d’amore. A cosa sarà dovuto questo diverso atteggiamento?
Forse la risposta la trovate nella foto qui sotto. Postata due settimane fa proprio da Gerlo, in compagnia di una ragazza. Che sia la nuova fidanzata..ops… fiamma?

Amici, Giulia Pauselli e Jonathan Gerlo si sono lasciati - FOTO é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:00 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lea Michele su Twitter: "Grazie per il sostegno"
Tuesday, July 30, 2013 5:37 AMil_Superficiale

Cory Monteith e   Lea Michele

Lea Michele ha rotto il silenzio in cui si era rifugiata dopo la morte di Cory Monteith. Lo ha fatto con un cinguettio e una foto comparsi ieri sera sulla sua pagina Twitter.

Grazie per avermi aiutato con il vostro aiuto e sostegno in questo periodo. Cory rimarrà per sempre nel mio cuore.

Ad accompagnare le parole, un autoscatto della coppia in riva al mare.

In molti hanno risposto al cinguettio della star di Glee con parole d’incoraggiamento.

  • Andrea - Lea, eri e sarai sempre l’unico vero amore di Cory. Sii forte e non aver paura di piangere.
  • Jessica - Devi essere forte, Lea. Lui rimarrà sempre con te.
  • jdb - Oh mio Dio, Lea. Non ce la faccio. Eravate perfetti insieme.
  • Barry - Lea, siamo qui per te.
  • zarryspolo - Lea, sto piangendo. Sii forte!
  • rina - Non dimenticheremo mai Cory

È tanto l’affetto che circonda l’attrice 26enne, ma il momento più difficile deve ancora passare. Non sarà semplice, ad esempio, rivivere la scomparsa del compagno sul set. Gli autori di Glee hanno deciso di inserire la morte del personaggio interpretato da Monteith, il quarterback Finn Hudson, all’interno della trama della prossima stagione.

La prossima puntata andrà in onda il 26 settembre, con una settimana di ritardo rispetto a quanto stabilità prima che la tragica notizia sconvolgesse cast e troupe. Bisognerà aspettare il terzo episodio per vedere l’omaggio che Ryan Murphy, il creatore della serie, ha in serbo per Cory Monteith/Finn Hudson. Fin ad allora, tutto tace.

Via | Twitter

Lea Michele su Twitter: "Grazie per il sostegno" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:37 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Evan Rachel Wood ha partorito: è un maschietto
Tuesday, July 30, 2013 4:09 AMil_Superficiale

Evan Rachel Wood Jamie Bell

Evan Rachel Wood e Jamie Bell sono diventati genitori. La notizia è trapelata poche ore fa online ed è stata confermata da un portavoce dell’attrice. Mamma e bambino - è un maschietto - stanno bene. Non sono stati resi noti altri dettagli del parto, come il luogo o la data. Ignoto anche il nome che la coppia ha scelto per il pargolo.

Commentando la gravidanza, annunciata ad inizio anno, l’attrice 25enne aveva dichiarato:

È come stare sulle montagne russe, mi sta scombussolando. Non è facile. Inizialmente è stato un incubo. Ero sempre molto stanca e in preda a voglie fortissime, ma insomma rientra tutto nella normalità delle cose, no? Sono stata presa da un vortice di paura ed eccitazione, ma ora mi sono calmata e mi sento pronta ad affrontare la maternità. Mi sento bene!

Al suo fianco avrà l’attore che tutti ricordano per la sua interpretazione di Billy Elliot. I due sono convolati a nozze poco meno di un anno fa dopo una lunga frequentazione. Conosciutisi nel 2005 sul set di una canzone dei Green Day - era Wake Me Up When September Ends - Evan e Jamie hanno alle spalle una storia lunga e complicata. A partire dalla relazione portata avanti da lei con Marilyn Manson. Fino al 2010 la giovane star e il cantante erano promessi sposi, poi le nozze sono state annullate ed Evan è tornata insieme al suo grande amore. Lasciatecelo dire: meglio aver Billy Elliot come papà che una rockstar dannata. Congratulazioni all’allegra famigliola in espansione!

Via | Us Magazine

Evan Rachel Wood ha partorito: è un maschietto é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:09 di martedì 30 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari