lunedì 29 luglio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Monica Bellucci confessa: "Ho sempre evitato la palestra"
Monday, July 29, 2013 3:52 PMGrazia Sambruna

E’ estate: l’intera popolazione femminile italiana e non solo trema all’idea della prova costume. Però c’è speranza per tutte. A ricordarcelo, questa volta, è Monica Bellucci che confessa di avere un ottimo rapporto con il suo fisico (aridaje) ma che tali aggraziate fattezze le sono state regalate solo ed esclusivamente da madre natura. L’attrice infatti dichiara di essersi sempre tenuta a debita distanza non solo dal bisturi del chirurgo ma anche dalla palestra.

L’indiscrezione emerge da una chiacchierata della moglie di Vincent Cassel con la rivista Madame Figaro che le estorce però tutta la verità sul tema. Apprendiamo così che il suo corpo abbia evitato per lungo tempo l’esercizio fisico ma, ad un certo punto è arrivato alla resa. Scopriamo quando dalle sue stesse parole:

Per molto tempo ho evitato l'esercizio fisico. Ma dopo la seconda gravidanza ho iniziato a lavorare con un personal trainer. Devo fare un'ora di sport al giorno quando ho tempo, senza mai fare jogging, è dannoso per le mie articolazioni.

Monica però non ci rivela quale sia lo sport che le garantisce un’apparentemente perfetta conservazione delle sue invidiabili forme, quindi non ci resta che brancolare nel buio. In compenso però la Bellucci ci ha dato un ottimo alibi per rispondere ai soliti fissati dell’attività fisica che di quando in quando (ma decisamente troppo spesso) ci spronano ad andare in palestra. Non trovate?

Monica Bellucci confessa: "Ho sempre evitato la palestra" é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:52 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Povia: "Se avessi un figlio gay, mi farei delle domande"
Monday, July 29, 2013 2:00 PMGrazia Sambruna

Ogni tanto anche Giuseppe Povia si fa delle domande. O meglio, se le farebbe. Sul suo ruolo di cantautore? Su quale verso fanno, davvero, i piccioni? Giammai! Quelle sembrano essere ormai certezze radicate nel suo animo e, nel bene o nel male, ce ne ha dato prova. Alcune domande il nostro se le porrebbe solo in una specifica eventualità: quella in cui dovesse trovarsi davanti ad un coming out della figlia.

A porgli la spinosa questione è il sito Vice Italia che, durante un’intervista in cui si affrontano con lui le questioni più disparate dalla musica, alla politica al razzismo, arriva a toccare anche il tema dell’omosessualità secondo Povia, ovvero il cantante della chiacchierata Luca era gay. Giuseppe che sta bene attento a non schierarsi politicamente né a destra né a sinistra, non può però scappare da una domanda che gli lascia ben poco margine di manovra: “Se tua figlia tra un po’ manifestasse tendenze omosessuali ti riterresti un padre fallito?”. Ecco la sua risposta:

Ognuno di noi è la somma delle persone che ha conosciuto nella vita, degli eventi, dei film, delle cose che ha conosciuto. Dal momento che nessuna scienza prova che si nasce gay o interisti o scienziati o comunisti, a parte il colore dei capelli, degli occhi e della pelle. Non è che mi chiederei dove ho sbagliato io, mi farei delle domande.

Mi dispiace per tutti i tifosi che pensano di avere l’amore per la propria squadra del cuore nel sangue ma Povia ha una brutta notizia per loro. E pure per i comunisti (che lui, in genere, chiama amichevolmente “gombagni”). Una dichiarazione che farà discutere? Probabilmente sì. Ma la vera domanda è: come si porrebbe il buon Povia se alla figlioletta un giorno o l’altro balenasse in testa la surreale idea di fare la cantautrice?

Povia: "Se avessi un figlio gay, mi farei delle domande" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:00 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Paolo Conticini ha sposato Giada Parra
Monday, July 29, 2013 12:23 PMDaniela Bellu

Paolo Conticini ha cambiato idea e ha sposato la sua storica compagna Giada Parra, ieri pomeriggio a Pisa, loro città natale. L’attore solo otto mesi fa diceva di non avere intenzione di convolare a nozze, ma di preferire piuttosto allargare la famiglia:

In questi anni non abbiamo mai sentito l'esigenza di sposarci. Piuttosto è arrivata l'ora di pensare a un figlio. Adesso che mi sento piuttosto realizzato professionalmente dal punto di vista professionale, mi piacerebbe diventare padre. E la nascita di un figlio sarebbe davvero una gioia immensa per noi!

A questo punto o lui ha cambiato idea, o allora dichiarò queste cose per sviare la stampa e mantenere il più stretto riserbo sul suo matrimonio, che infatti si è svolto ieri senza la presenza di fotografi, vip o fan.

Paolo e Giada, come dicevamo, fanno coppia da vent’anni, con una sola breve pausa di riflessione nel mezzo. I due hanno resistito anche agli innumerevoli pettegolezzi sulla presunta omosessualità di lui, additato più volte come l’amante di Christian De Sica. Entrambi gli attori, nel corso degli anni, hanno smentito più volte queste voci, precisando di essere solo buoni amici.

Il grande assente alle nozze di Conticini ieri è stato proprio De Sica. La cerimonia, a dire il vero, è stata molto intima, con soli 30 invitati, principalmente familiari degli sposi, entrambi nati a Pisa, anche se residenti a Roma.

La cerimonia civile si è svolta nella splendida cornice di Piazza dei Cavalieri, piazza molto bella della città toscana, dove lo sposo, 44 anni, e la sposa, 38, sono arrivati insieme sulla stessa auto.

Dopo il matrimonio veloce e il consueto lancio del riso, gli sposi e gli invitati hanno lasciato piazza dei Cavalieri diretti altrove per festeggiare la loro unione. A questo punto per la coppia manca davvero solo un figlio.

Fonte | La Nazione

Paolo Conticini ha sposato Giada Parra é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:23 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Psy alcolista: "Non bevo solo nel post sbornia"
Monday, July 29, 2013 12:10 PMGrazia Sambruna

Da Psy si possono imparare molte cose: come inventarsi un tormentone evergreen avendo a disposizione solo quattro semplici parole, ad esempio, oppure come imparare ad assomigliare a Gabriele Cirilli. Quello che non sapevamo e che un po’ ci stupisce è che il cantante coreano ha un piccolo vizio di cui non riesce proprio a liberarsi: le sbevazzate in allegria con o senza gli amici.

L’interprete di Gentleman riconosce di avere un problema ma sembra non porsi proprio il problema, se mi passate il gioco di parole e anche se non me lo passate. In una lunga intervista al The Sunday Times Magazine il nostro affronta questo spinoso tema circostanziando le situazioni in cui non riesce proprio ad evitare il suo pericoloso vizietto:

Se sono felice, bevo, se sono triste, bevo. Se sta piovendo, bevo, se c'è il sole, bevo. Smetto solo quando sto soffrendo i postumi della sbornia.

Oltre a dei tempi ben precisi, Psy ha anche delle preferenze su cosa bere in quantità industriali (forse per trovare il coraggio di affrontare l’ormai leggendario balletto del GanGnam Style in pubblico):

La vodka è la mia migliore amica, ma mi scolo allegramente anche whisky, tequila, qualunque cosa.

E, infine, spazio anche per qualcosa di sano: una fiera autostima che non l’ha fatto piegare alle pretese estetiche dei suoi discografici che volevano convincerlo a migliorare il suo aspetto magari grazie a qualche ritocchino chirurgico:

Sono diventato famoso con questo tipo di corpo! La maggior parte delle celebrità sono più magre di me o più alte e hanno facce più piccole della mia o occhi più grandi.

Caro Psy, secondo noi non hai nulla da invidiare ai tuoi colleghi (anche solo per simpatia). Tranne il fegato, ecco. Magari quello sì.

[Foto: Twitter]

Psy alcolista: "Non bevo solo nel post sbornia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:10 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Christina Aguilera raggiante e in forma per The Voice Usa
Monday, July 29, 2013 11:31 AMdr. apocalypse

Poco più di un anno e mezzo fa aveva sbalordito il mondo del pop per i kg ostentati sul palco. La Christina Aguilera di un tempo, sexy e in forma, era diventata un lontano ricordo, tanto da costringerla ad ammettere che la ‘nuova’ Aguilera sarebbe stata così, più serena e tranquilla nelle proprie curve e nel proprio corpo.

Archiviato il secondo flop discografico consecutivo, Lotus, e a breve di nuovo in tv grazie al ’suo’ The Voice, che l’ha vista ’sostituita’ per una sola stagione da Shakira, la celebre popstar ha però deciso di tornare al passato, tanto da mettere in mostra nelle ultime ore un corpo invidiabile, e una linea davvero stupefacente, se paragonata ai tantissimi kg in eccesso di 18 mesi fa.

Sorridente, poco truccata, bionda ossigenata, con un seno esplosivo, un sorriso a dentatura impeccabile e un vestitino rosa confetto, Christina ha catalizzato l’attenzione mediatica del ‘lancio’ del programma, tornato ad inondarla di soldi per provare a ripetere gli ottimi ascolti delle stagioni passate.

Pronta ad entrare nuovamente in un studio di registrazione per il nuovo album, la Aguilera, ancora 33enne e da 5 anni madre di Max Liron Bratman, è così entrata in una sorta di macchina del tempo, capace di farle ritrovare quella taglia che oggettivamente parlando sembrava ormai andata perduta per sempre. E invece…

Christina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice UsaChristina Aguilera raggiante e in forma per The Voice Usa

Christina Aguilera raggiante e in forma per The Voice Usa é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:31 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne, Andrea Offredi: "Non mi sono innamorato di Claudia D'Agostino, questo è l'unico problema"
Monday, July 29, 2013 9:28 AMMassimo Galanto


In una lunga intervista rilasciata a IsaeChia Andrea Offredi ha detto la sua in merito alla fine della sua relazione con Claudia D’Agostino, durata soltanto 2 mesi. L’ex tronista di Uomini e donne ha sinceramente spiegato di non voler usare “la distanza come scusa perché se fossi stato innamorato non ci sarebbe stata distanza che ci avrebbe potuti separare”. Quindi ha confessato che, tornando indietro nel tempo, risceglierebbe la corteggiatrice napoletana:

Lo rifarei perché ho scelto la ragazza che all'interno del programma mi ha saputo dimostrare tanto. Se l'ho scelta è perché in me c'erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto. Se poi in 2 mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto.

Come mai, dunque, dopo due mesi di conoscenza non è scattato l’amore nella coppia?

I problemi, se così li vogliamo chiamare, ovviamente non sono nati dall’oggi al domani. Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose.io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità, bella o brutta che sia, perché preferisco dire una brutta verità che una bella bugia.so che può far male .e mi dispiace tanto..

Dalle parole del modello bresciano si evince come i rapporti con la ex, nonostante la rottura, siano rimasti più che civili.

Claudia è una ragazza adorabile, le voglio bene. Non ci sono problemi in particolare o se ci sono sono sciocchezze che una persona innamorata può superare. Il problema di fondo è che io non mi sono innamorato di Claudia. l'ho scelta per provare a farlo.

Nel corso dell’intervista Andrea ha anche precisato alcuni episodi particolari che nelle scorse settimane avevano fatto discutere i fan della coppia. Per esempio, l’ex corteggiatrice aveva lamentato il fatto che Offredi non le avrebbe permesso di andare a Brescia con la frequenza che avrebbe voluto lei:

So che Claudia sarebbe venuta da me più spesso ma so anche che Claudia non amava stare da me e questo disagio glielo volevo evitare scendendo io da lei.so che i fans ci avrebbero voluto vedere sempre insieme ma tra il lavoro, la distanza ecc non è stato facile. Io non ho mai detto a Claudia "Non venire da me", ma le spiegavo che aspettarmi tutto il giorno a casa o comunque in una città che non le piaceva e dove non conosceva nessuno mi dispiaceva.e che sarei sceso io il fine settimana. poi se avevo le serate in concomitanza che ci dovevo fare?!! Il sabato e la domenica sono comunque gli unici giorni che non dedico al mio lavoro principale.

L’ex compagno di trono di Eugenio Colombo, dopo aver smentito di essersi già nuovamente fidanzato con una ragazza di Brescia (così come di aver rivisto Stefania Zappa, la corteggistrice ’sconfitta’ da Claudia), ha raccontato il perché, saltata una sua serata in Campania, abbia preferito rimandare l’incontro con Claudia, quando i due erano già in crisi:

Le ho espresso i miei dubbi e le mie incertezze sul nostro rapporto ma abbiamo voluto prenderci questa sorta di pausa per darci il modo ed il tempo per capire se fosse giusto continuare o meno. Se, come si pensa, avessi voluto sfruttare la nostra storia per le serate non avrei detto nulla, avrei fatto finta di essere innamorato e avrei tirato avanti il più possibile. In quella pausa che ci siamo presi Claudia mi aveva "giustamente" chiesto di non scriverle, poi dopo circa 2 settimane io le dissi di vederci, che sarei sceso per una serata la Domenica sera e che potevamo stare insieme il Lunedi per parlare a quattro occhi di questa situazione che ormai era logorata, lei in un primo momento mi ha risposto che non era sicura di volermi vedere dopodiché mi disse che un caffè l'avrebbe preso in stazione con me prima che io rientrassi a casa. Dopo 2/3 giorni la data della mia serata fu rimandata così dissi a Claudia che non sarei sceso a Napoli per un caffè, che non avrei fatto 10 ore di treno per trenta minuti .le avevo chiesto di restare almeno un giorno. ma giustamente vista la situazione lei mi ha fatto notare che non avrebbe avuto senso. così non ci siamo visti.

Anche ai velenosi commenti della sorella di Claudia, Valentina, l’ex tronista ha preferito rispondere con stile e sobrietà, ringraziando la famiglia d’Agostino per l’accoglienza a lui riservata:

Non ho letto questo sfogo della sorella di Claudia. Beh, se dice così mi dispiace. Io ho scelto Claudia, non l'ho obbligata a dirmi di si nè a stare con me.credo che lei fosse felice di vivermi per quanto si è fatto. Inoltre non capisco tutta questa gloria perché me la doveva dare Claudia, è forse una star del cinema e non lo sapevo? Ha partecipato ad un programma come ho fatto io, eravamo due ragazzi semplici e lo siamo tutt'ora. Ripeto, se volevo sfruttare la nostra storia per altri scopi avrei continuato come fanno "molti". Con ciò non ho nulla contro la sorella di Claudia nè tanto meno la sua famiglia, anzi. Sono persone fantastiche e di cuore, sicuramente hanno da insegnare molto e per quel poco che li ho conosciuti mi hanno solo che trasmesso cose positive. Li ringrazio.

Infine, la frase che farà sperare i fan della coppia. Andrea, quando gli è stato chiesto se è proprio convinto di aver fatto preso la decisione giusta troncando la relazione, ha risposto:

Non posso dirti ora se un giorno mi pentirò di questa scelta.

Foto via Facebook

Uomini e donne, Andrea Offredi: "Non mi sono innamorato di Claudia D'Agostino, questo è l'unico problema" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:28 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2
Monday, July 29, 2013 8:06 AMil_Superficiale

Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2

È andata in scena ieri sera a Westwood, in California, la premiere dei Puffi 2, seconda installazione dedicata ai folletti biancocelesti creati dal fumettista belga Peyo. Trattandosi di un cartone animato, le celebrità che hanno sfilato sul tappeto rosso sono quelle che hanno prestato la propria voce ai personaggi del film nella versione originale.

Come già successo ne I Puffi, è toccato a Katy Perry interpretare Puffetta. Insieme a lei sul red carpet, invece del fidanzato ritrovato John Mayer, c’era la nonna paterna, Ann Hudson, con i suoi 92 anni portati alla grande. Per l’occasione la signora ha indossato una maglietta con la scritta: “Sono pazza di Nonno Puffo“.

L’altra VIP ad aver attirato l’attenzione dei fotografi assiepati sulle transenne è Britney Spears. La pop-star 31enne, accompagnata dai figli Sean e Jayden, è apparsa in ottima forma, forse solo un po’ stanca. Ma quale mamma in carriera non lo sarebbe? È sua la canzone che farà da traino alla pellicola diretta da Raja Gosnell.

Menzione d’onore per Neil Patrich Harris, che si è presentato all’evento con la famiglia al completo. C’era il compagno David Burtka e i due bellissimi figlioletti, Harper Grace e Gideon Scott. Che quadretto perfetto!

Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2
Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2

Britney Spears e Katy Perry alla prima dei Puffi 2 é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:06 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: "Francesco Monte? Ultimo tentativo ma preferirei non parlare più di tutta questa storia"
Monday, July 29, 2013 7:23 AMSebastiano Cascone

I risvolti della storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne raccontati dalla viva voce dei protagonisti

Intercettata durante un weekend ad Ibiza (regalo per il compleanno), Teresanna Pugliese ha rivelato ai microfoni di Radio Manà Manà, i motivi della rottura definitiva con Francesco Monte (senza, pero’, sbottonarsi troppo nel tentativo di preservare la propria privacy):

Nulla di particolare. Con grande dispiacere e delusione… quando credi in qualcosa in cui credi soprattutto per me. Tutto quello che va a termine porta una gran malinconia. C’è stato un ultimo tentativo ma ci sono delle cose che restano nostre, private… quello che c’era da fare è stato fatto. Dopo di che non preferirei parlare di tutta questa storia.

L’ex corteggiatrice, adesso, è impegnata sul set di una fiction in quattro puntate, che porta per titolo Ischia. Ha deciso, quindi, di accantonare l’amore per dedicarsi esclusivamente alla carriera senza trascurare alcun aspetto:

Vivo molto alla giornata. Non amo progettare perché la vita è imprevedibile e mi piace vivere le occasioni. Voglio vedere il mio futuro sereno e pensare più a me stessa come già sto facendo. E’ quello che adesso mi puo’ far star bene. Desidero realizzarmi nel lavoro, negli studi

Nelle prossime settimane, Teresanna si concederà una settimana di vacanza in Spagna o Messico per ricaricare le pile in attesa della nuova stagione televisiva. Escluso, al momento, un ritorno di fiamma con l’ormai ex fidanzato:

Non è la specie più intelligente o forte che sopravvive ma quella più disposta al cambiamento. Con questo ho detto tutto.

A seguire, trovate l’audio completo dell’intervista a Non succederà più.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: "Francesco Monte? Ultimo tentativo ma preferirei non parlare più di tutta questa storia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber e Selena Gomez si sono incontrati
Monday, July 29, 2013 6:29 AMil_Superficiale

Selena Gomez   e Justin Bieber

Non sembra avere fine il tira e molla fra Justin Bieber e Selena Gomez. Prendete la foto usata per questo post. Risale alla fine 2011 ed è una delle ultime apparizioni ufficiali della coppia. Questo è solo per farvi capire da quanto va avanti questa odissea amorosa.

L’ultima notizia sul conto dei due cantanti è un avvistamento avvenuto alla festa per il 21esimo compleanno di lei. Trattasi di una data molto importante negli Stati Uniti, anche per via della possibilità di ordinare alcolici senza timore di essere respinti.

Stando alle fonti del sito GossipCop.com, solitamente molto attendibili, Justin avrebbe fatto il suo ingresso alla Revolve Beach House, ovvero il club dove si è tenuto il party, insieme al figlio di Will Smith, Jaden Smith. Quest’ultimo, a sua volta, era stato immortalato insieme a Selena in svariate occasioni, tanto da far pensare ai maligni che con Selena ci fosse più di una semplice amicizia.

Ospite pochi giorni fa del programma Good Morning America, la star della Disney aveva avuto ottime parole per l’ex fidanzato, arrivando a dichiarare che avrebbe sempre protetto Justin nel caso qualcuno decidesse di fare il bullo con lui. Allo stato attuale, la situazione sembra esattamente opposta. È lui ad aver atteggiamenti che vanno dal riprovevole all’esecrabile.

L’ultima - tanto per citarne una - è rappresentato dallo scatto che mostra Justin mentre sputa sulle fan dal balcone della sua camera d’hotel. Lasciamo perdere che alcune di loro avranno tentato di conservare la saliva con la vana speranza di rimanere incinte (sapete, a quell’età si pensa che basti un bacio per diventare madri). Rimane un gesto quantomeno irrispettoso nei confronti delle persone che lo hanno reso quello che è oggi: una star. Vergogna.

Via | GossipCop

Justin Bieber e Selena Gomez si sono incontrati é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:29 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jennifer Aniston e Justin Theroux non hanno rinviato il loro matrimonio
Monday, July 29, 2013 4:55 AMil_Superficiale

Jennifer   Aniston e Justin Theroux

La chiarezza prima di tutto. Intercettata sabato scorso dai microfoni dell’Associated Press, Jennifer Aniston ha messo in chiaro alcuni particolari della sua relazione con il collega Justin Theroux. A partire dalla presunta smania di sposarsi, di cui nessuno dei due sembra soffrire.

Lo faremo quando sarà tutto perfetto. Non abbiamo fretta. Ci sentiamo come se già fossimo marito e moglie.

Nonostante la coppia sia ufficialmente fidanzata dallo scorso agosto, la star di Friends ha ammesso di non aver ancora deciso quando sarà fissato il giorno più bello. Dopo appena un anno insieme, lui si era fatto avanti durante l’estate del 2012, proprio in occasione dell’ultimo compleanno della celebre compagna.

Dobbiamo ancora stabilire la data. Le nozze non sono state annullate o posticipate. Non ci sono state discussioni sul dove vogliamo sposarci. Voglio semplicemente mettere le cose in chiaro.

Sappiamo benissimo a cosa fa riferimento l’attrice 41enne. Nei mesi passati si è scritto molto del secondo matrimonio di Jennifer - il primo, lo ricorderete, fu con Brad Pitt nel 2000 - tra cui di un presunto rinvio a causa di indecisioni organizzative. Non sarebbe successo niente di tutto ciò, almeno a sentire la futura sposa.

Di certo il sacro vincolo del matrimonio non verrà celebrato a breve, tenuto conto anche del recente infortunio di cui è stata vittima la povera Jennifer.

Ho un dito del piede rotto. […] Il mio dolcissimo fidanzato ha dei piedi grandi e indossa sempre questi stivali. Mi ha calpestato il dito e l’ha rotto.

Cosa dire se non “Sposa fratturata, sposa fortunata“?

Via | Us Magazine

Jennifer Aniston e Justin Theroux non hanno rinviato il loro matrimonio é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:55 di lunedì 29 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari