L’attore ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess, è sempre super innamoratissimo di Rossella Zingaretti, la sua fidanzata che è riuscita a riconquistare anche con l’ausilio della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.
Come ben ricorderete, infatti, Pess non riuscì a lasciarsi andare completamente nella sua avventura da tronista perché ancora coinvolto nella sua precedente relazione. Intervistato da Eva Tremila, quindi, Alessandro non ha fatto altro che tessere le lodi della sua fidanzata e ricordarci di quanto sia felice.
Queste sono le sue principali dichiarazioni a riguardo:
La mia sarà un’estate dolcissima, visto che la trascorrerò in compagnia della mia fidanzata, la splendida Rossella. Sicuramente tornerò nella mia adorata Calabria che porto sempre nel cuore e trascorrerò qualche giorno in una delle capitali del divertimento estivo europeo tipo Formentera.
Nonostante la sua storia d’amore proceda alla grande, Alessandro Pess non ha alcuna fretta di sposarsi, anzi, l’attore sembra quasi che non nutra grande stima nei confronti del matrimonio, nonostante le dichiarazioni diametralmente opposte rilasciate qualche mese fa:
Quando due persone si amano profondamente, a tal punto da riuscire a condurre sotto lo stesso tetto una vita armoniosa e felice, che bisogno hanno di sancire il loro rapporto con un matrimonio? Non serve infatti un contratto scritto per dimostrare all’altra persona di amarla davvero con tutto il cuore e tutta l’anima. Piuttosto è bene rispettarla, onorarla e mostrarle il proprio amore ogni giorno, nelle piccole cose e nella quotidianità.
Per quanto riguarda, invece, il lavoro, Alessandro Pess sta lavorando sul set di fiction prossimamente in onda. Alessandro, infatti, nonostante abbia fatto un bel bagno di celebrità grazie soprattutto a Uomini e Donne, ci tiene a precisare che il suo mestiere è uno soltanto: la recitazione. Pess lo ha ribadito, parlando delle sue fans:
Le mie sostenitrici sono persone intelligenti e non mi stimano solo per l’aspetto fisico, ma anche e soprattutto per il mio talento di attore. Ed è questa la strada che voglio percorrere ora e in futuro.
Sarah Nile, la playmate che ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, togliendo il sonno agli appassionati del celebre reality show e non solo, si è aggiunta alla ricca lista di ex concorrenti di reality che hanno finalmente trovato una stabilità in amore.
Il fortunato che è riuscito a conquistare il cuore di Sarah Nile risponde al nome di Manuel Faleschini, imprenditore (e come ti sbagli…). La modella, intervistata da Eva Tremila, ha ovviamente confermato che tutto va a gonfie vele:
E’ una persona normale che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Ci siamo conosciuti a settembre scorso e non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme. Ancora non mi ha chiesto di fidanzarci ma vedrete che lo farà presto.
In attesa fervente di questo fidanzamento ufficiale, scopriamo anche che Sarah e Manuel hanno in comune la passione per i viaggi:
Ne abbiamo fatti tanti perché amiamo molto viaggiare. Un mese fa siamo stati a Mar Salam, due mesi fa a Santo Domingo, poi giriamo molto l’Europa. Adesso mi piacerebbe andare con lui in un posto sperduto, tipo Indonesia dove rilassarmi, farmi fare massaggi, stare al sole. Con Manuel sto talmente bene che andrei ovunque.
Se in amore tutto procede come dovrebbe, nel lavoro, invece, Sarah Nile sta incontrando qualche difficoltà di troppo ma, a salvarla, c’è la sua immagine sexy che le permette di essere ancora richiestissima sia nelle serate che come modella:
Diciamo che la situazione è critica. Non si trova molto da fare in tv e dallo scorso gennaio ho smesso anche con il programma musicale che conducevo per una tv svizzera. Di recente, ho girato uno spot tv per un’azienda di condizionatori, ma nient’altro. Per fortuna che il lavoro per cataloghi, servizi fotografici, testimonial di eventi, va sempre alla grande. E’ incredibile che dopo qualche anno dalla mia partecipazione al GF, io sia ancora richiesta per le serate. Ok, quello io non lo considero un lavoro vero e proprio, però mi pagano, quindi va bene. Mi permette di mantenere una casa, di essere indipendente.
Il padre di Beyoncé porta il Sun in tribunale. Mathew Knowles non ha gradito quanto riportato dal tabloid inglese in merito al rapporto con la figlia. Ecco cosa è successo: il 24 marzo scorso il Sun sosteneva che il padre della cantante non avesse mai incontrato la nipotina Blue Ivy Carter, nata nel gennaio del 2012. Nell’articolo in questione si leggeva: “anche se sostiene che la decisione di allontanarsi è stata presa di comune accordo, il 61enne Mathew soffre del fatto di essere stato tagliato fuori dalla vita della figlia”. Il signor Knowles, che è stato manager della figlia fino al 2011, anno in cui lei lo licenziò, sostiene però che i due qualche mese dopo si sono riappacificati, a differenza di quanto emerge dall’articolo del Sun, che riporta una serie di sue dichiarazioni decontestualizzate. In effetti anche la diretta interessata ha sempre sostenuto pubblicamente che a chiudersi è stato soltanto il rapporto professionale tra i due, mentre l’affetto e la stima si è sempre conservata. Il suocero di Jay-Z ha spiegato a E! perché ha scelto di fare causa per diffamazione al tabloid:
Mia figlia e la mia famiglia significano tutto per me; le falsità contenute in quell’articolo diffamatorio mi hanno danneggiato personalmente. Non importa quante copie venda o quanti click ottenga sul web. Il Sun, come qualunque altro giornale, deve mantenere un certo livello di integrità. In questo caso hanno oltrepassato il limite e dovranno rispondere delle loro menzogne davanti a una corte. Questo succede davvero troppo spesso, a troppa gente. È ingiusto.
Al momento il tabloid non ha commentato la notizia. Di sicuro l’atto di Mathew Knowles rischia di minare ancor di più la credibilità di uno dei giornali più venduti al mondo.
La piccola North West è nata ormai dieci giorni fa, ma di lei si sa poco o niente. Non c’è ancora nessuna foto della bambina, non si sa se mamma e piccola abbiano lasciato l’ospedale, nessun tweet di mamma e papà per dare qualche notizia ai fan. Ecco però arrivare oggi una notizia che ha quasi dell’incredibile, se non fosse che a rilasciarla è il diretto interessato.
Stiamo parlando di Rob, fratello di Kim Kardashian, che ha rivelato a E! News di non essere stato invitato in ospedale per vedere la nipote:
Ho cercato di andare a trovarla in ospedale, ma lei vuole stare calma, in pace. Solo mia madre e lei. Ma è comunque tutto a posto.
C’è però chi avanza dei dubbi, visto che sembra ci sia sempre un via vai di amici in ospedale. Allora perché non potrebbe andarci il fratello? Che poi, a ben vedere, non è nemmeno l’unico. Neanche Brody Jenner, infatti, sarebbe andato a far visita alla sorellastra. Problemi in famiglia o davvero è solo la voglia di stare tranquilla di Kim a tenere i familiari alla larga?
Ma viene anche da chiedersi se la colpa non sia invece dei fratelli della star: non vorranno mica l’invito ufficiale per far visita alla nipote? Misteri dei Kardashian!
Giorgia Surina è sempre stata perfetta. Ve lo dice una che è stata fan sfegatata di Trl e che presenziava spesso e volentieri sotto allo storico balcone di piazza Duomo a Milano nella speranza che qualche anima di buon cuore la facesse salire nel mitico studio del suo programma tivvù preferito, cosa che è successa una serie di volte consentendomi di vederla da vicino. Cosa fa oggi la mia veejay preferita? L’anno scorso si è sposata a Mykonos con l’attore Nicolas Vaporidis, otto anni meno di lei e i due, pare, si amino alla follia. In fondo, le mancava gusto un matrimonio perfetto, no?
Tanta felicità però, è arrivata dopo ben tre anni di sofferenza a causa di un amore finito male che, come confessa a Vanity Fair, le ha fatto scegliere di restare single per un po’ perché “quando non si sa quello che si vuole, non ci si deve ostinare ad acchiappare lo stesso”. La saggia Giorgia però adesso è felice come una pasqua tanto da lanciarsi in dichiarazioni tipo:
Vivo una sensazione si appartenenza, non all’altro ma a una Spa, una Società Per Amore, una promessa di intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso la stessa sponda. I miei genitori nuotano insieme da oltre 40 anni.
Questa nuotata Nicolas se l’è dovuta sudare se contiamo che la Surina, presto sul set di Don Matteo 9, aveva dei gusti ben precisi in fatto di uomini ovvero s’era ripromessa di non mettersi con uno che facesse l’attore, magari pure più piccolo di lei e del Capricorno, tutte caratteristiche del buon Vaporidis. All’inizio infatti tra i due non c’era particolare feeling ma, una volta superate le prime impressioni, andarono d’amore e d’accordo fino al giorno della crisi che spinse Giorgia a lasciare il compagno e a volare in Argentina dove lui la raggiunse chiedendole di sposarlo. Il lieto fine lo conosciamo tutti, ma cosa ha spinto Giorgia a dire sì nonostante i principi che si era detta di rispettare?
L’età non può e non deve essere un limite: se uno non è maturo a 20 anni probabilmente non lo sarà nemmeno a 50. L’amore, se amore è, per sua natura va oltre le differenze di anni, di sesso, colore, religione.
Beh, a questo punto cosa manca? Magari un figlio…
Penso ad una possibile maternità però rifuggo, oltre che il fatto di dirlo ai giornali, anche le scadenze, le facili pressioni psicologiche per cui hai un’età, una fede all’anulare e quindi non manca che quello. Non lo cerco, lascio che accada e, se deve arrivare arriverà. Se invece no, quando sarà il momento, si troveranno delle soluzioni. Sono già felice così, intanto.
E siamo tutti molto contenti per lei ma un dubbio d’annata ci rimane (e resta pure alla giornalista di Vanity Fair che si è portata a casa l’intervista con la Surina): Sere Nere di Tiziano Ferro era davvero dedicata a lei?
Il testo torna quando fa “mentre passa distratta la tua voce alla tv”. E noi siamo stati grandi amici, ci frequentavamo tanto. Non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo.
Come, dove e con chi Silvio Berlusconi ha trascorso le ore di attesa della sentenza del tribunale di Milano del processo Rubygate? A questa domanda, che un po’ tutti gli italiani disperatamente si sono posti fino a pochi minuti fa, abbiamo finalmente una risposta. E a fornirla è il settimanale Oggi che pubblica anche alcune foto del Cavaliere e della sua dolce metà, Francesca Pascale. La coppia di fidanzatini, infatti, ha passato la giornata di lunedì a Villa Comalcione, sul lago di Como. Si tratta proprio della famosa villa che fu di Marcello Dell'Utri, l’ex senatore Pdl, e che l’amico Berlusconi comprò per ben 21 milioni di euro.
Qui il presidente del Pdl era stato una sola volta, a maggio dello scorso anno, con la primogenita Marina, suo marito Maurizio Vanadia e l'ultimogenito Luigino. L'ex premier ci è tornato lunedì; insieme alla coppia di innamorati, c’era l’inseparabile cagnolina Dudù e alcuni architetti a cui è stato dato il compito di rendere la villa una specie di casa dei sogni di Lady Berlusconi. In realtà dalle foto pubblicate si apprende che erano presenti molte persone, tra le quali anche l’onorevole Maria Rosaria Rossi. Tuttavia l’obiettivo del paparazzo è riuscito a immortalare le tenerezze e le affettuosità che Silvio e Francesca si sono scambiati in qualche momento di intimità.
Dopo la sentenza, sfavorevole a Berlusconi, che è stato condannato a 7 anni di carcere e che è stato interdetto a vita dai pubblici uffici (ma è solo il primo grado, ricordiamolo) la coppia è tornata a Palazzo Grazioli. Fino a ieri sera, quando la Pascale è scesa in piazza per difendere il suo amore.
Paolo Meneguzzi si è rivolto al settimanale Diva e donna per presentare la sua fidanzata Linda. Il cantante svizzero ha così smentito, una volta per tutte, le voci che a lungo hanno messo in dubbio la sua eterosessualità.
Parlare pubblicamente della nostra storia è un grande traguardo. Non lo faccio per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma solo perchè ora per la prima volta sto vivendo una fase molto bella della mia vita, diversa.
La “bella fase” deve avere molto a che fare con la sfera privata di Meneguzzi e poco con la sua carriera, anche perché non si parla più di lui come si faceva qualche anno fa. Le quotazioni del 36enne di Mendrisio sono ormai ai livelli di Massimo Di Cataldo e Alessandro Canino.
Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio.
Insomma, Paolo Meneguzzi non è gay. Anzi, è fidanzato con una ragazza di cui nessuno sospettava l’esistenza. Da 7 anni, mica ieri. Tutto torna, no?
Non aveva più senso nasconderci: è giusto che i miei fan conoscano la mia vita. Il mio produttore mi aveva messo molte ansie: “Non dire di avere una ragazza. Dichiarati sempre single, altrimenti le fan rimarranno deluse”. Ma ora voglio correre questo rischio perchè ho trovato un mio equilibrio personale con cui sono riuscito a liberarmi di tante paranoie. Linda ha sofferto molto questa mia scelta lavorativa. L’ha rispettata fin troppo. Ha avuto grande pazienza e adesso è giusto non nasconderci più.
Per le migliaia di fan di Paolo Meneguzzi è un colpo durissimo. Ma la vera mazzata finale è rappresentata dal velato riferimento alla possibilità di diventare padre.
Per il matrimonio c’è tempo. Invece un è un argomento ricorrente: lo vorremmo. Linda è la mia forza e mi ha insegnato tanti valori. È una montanara, viene delle valli svizzera, ha una genuinità interiore rara e non ha mai cercato visibilità dalla nostra storia. Anche per questo la amo davvero.
Per citare una sua vecchia canzone, è “Vero amore, vero amore!“…ah no, quelli erano i Ragazzi Italiani. Che sbadati, li confondiamo sempre.
Pete Doherty ha scritto canzoni meravigliose coi Babyshambles, i Libertines e pure da solista, inoltre è noto alle cronache rosa per la sua travagliata storia con Kate Moss ora giunta al capolinea e recentemente avrebbe deciso di vivere a Parigi con l’ex enfant prodige in netto declino Macaulay Culkin. Ora si torna a parlare di lui perché si è inventato di mettere su un singolare business: vendere cimeli appartenuti a star del rock ‘n’ roll e dintorni, ancor meglio se passate a miglior vita.
Il buon Pete ha le idee chiare: non venderebbe i suoi oggettini da collezione su internet ma vorrebbe proprio aprire un negozietto a Londra, possibilmente a Camden Town, dove chiunque potrebbe accaparrarsi ricordi dei loro idoli prediletti. La scelta del quartiere londinese non è stata casuale, visto che il pezzo forte della collezione di Doherty sarebbe una serie di filtri di sigarette fumate da niente meno che Amy Winehouse, la meravigliosa interprete scomparsa anzitempo che viveva proprio lì fino alla sua morte nel 2011. Ma molti altri oggetti di (relativo) valore saranno acquistabili da Pete, facciamoceli raccontare da lui, intervistato da NME magazine:
Ho tantissimi filtri di sigarette che sono appartenuti a Bobby Gillespie, Kate Moss e Amy Winehouse, ma ho anche biglietti di Natale che l’ex portiere di calcio Steve Ogrizovic mandò ai Black Sabbath. Moltissima me*da di tutti i tipi, in pratica.
Ormai manca poco: il pancione di Kate Middleton cresce e l’attesa per scoprire il sesso del royal baby diminuisce. Da Palazzo arriva la notizia che il regale parto è previsto per metà luglio, intorno al 13, al St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove sono nati suo padre William e lo zio Harry. Ma sarà davvero così?
In Inghilterra, ma non solo, cresce infatti il sospetto che il parto possa avvenire prima, e che la data del 13 luglio sia stata data solo per depistare la stampa, così come era accaduto nel 1982 con lady Diana: in quel caso fu comunicata come data di nascita di William il 1 luglio, quando invece il principe nacque 10 giorni prima.
I sospetti nascono dal momento che Kate si è ‘ritirata a vita privata’ già dal 15 giugno, giorno del Trooping the Colour, sua ultima uscita ufficiale prima del parto. Pochi giorni fa, ad esempio, William si è presentato da solo alle nozze di un’amica comune sua e della moglie. Per la stampa inglese questo vorrebbe dire che la duchessa di Cambridge è ormai prossima al parto.
Scopriremo se è davvero così solo al momento del parto. Così come allora scopriremo il sesso dell’erede. Perché se i genitori continuano a dire di non aver voluto saperlo in anticipo, in Inghilterra si continua a scommettere e per il momento la scelta sembra ricadere su una femmina. Si scommette ancora anche sul nome, e i più quotati sono Alexandra, Elizabeth e Diana. Nel caso invece sia maschio si punta sui tradizionali Charles e Philip.
Halle Berry ha raccontato che sua figlia Nahala, 5 anni, è terrorizzata dai paparazzi che aspettano fuori dalla sua scuola per fotografare lei e sua madre. Così spaventata che, a volte, chiede se non siano lì per farle del male, per ucciderla, talmente terrorizzata da non volere più andare a scuola.
Ma l’attrice non lo ha raccontato alle amiche o a un giornale, bensì ha testimoniato a Sacramento, in California, presso il Comitato dell’Assemblea di Pubblica Sicurezza, dove si discute di un disegno di legge che dovrebbe limitare la capacità dei paparazzi di fotografare i figli di personaggi famosi:
Mia figlia non vuole andare a scuola perché sa che ‘gli uomini’ la stanno aspettando. Saltano fuori dai cespugli e da dietro le auto e chissà dove altro, assediando questi bambini solo per ottenere una foto.
La Berry ha precisato di stare parlando non solo come mamma di Nahala, ma anche per il bambino che porta in grembo:
Se non verrà approvato, la qualità di vita mia e dei miei figli verrà drammaticamente cambiata.
Come prevedibile, contro questo disegno di legge si è scagliata la stampa e le varie associazioni di fotografi e giornalisti, vedendo in questa proposta una consistente limitazione al proprio lavoro. Vedremo alla fine chi sarà a spuntarla.
Che fine ha fatto Bobo Vieri? Gli ultimi avvistamenti in compagnia anche di Elisabetta Canalis
Da diverso tempo, Bobo Vieri si è ritirato a vita privata: nessuna paparazzata o avvistamento particolare in compagnia di qualche dolce donzella. L’ex calciatore della Nazionale italiana ha appeso gli scarpini da latin lover per dedicarsi a tempo pieno alla sua nascente passione per il ballo e le nuove tecnologie. E’, pero’, il settimanale Chi, a rivelare le ultime news sul giocatore.
Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha immortalato l’incontro tra Vieri e l’ex compagna Elisabetta Canalis avvenuto in un ristorante di Milano assieme ad alcuni amici. Dopo un saluto affettuoso e aver creato un clima molto distensivo, i due hanno parlato e scherzato per tutta la sera come qualche anno fa. Nel frattempo, le Chicche di Gossip riportano le anticipazioni sulla quarantesima festa di compleanno del Bobo:
Grande attesa a Formentera per il compleanno dell’ex re del calcio Bobo Vieri, che compie 40 anni il prossimo 12 luglio. Tra gli invitati si prevede l’arrivo di calciatori ed ex colleghi da tutto il mondo.
L’atleta, recentemente, è stato visto anche a Wimbledon per tifare la cognatata Maria Elena Camerin, fidanzata con il fratello Max. Vieri aveva promesso di raggiungere la tennista veneta qualora avesse superato il turno di qualificazioni.
L’anno scorso sono andata a Formentera, ho conosciuto il fratello, Max, e ora siamo fidanzati. Christian mi aveva promesso che se mi fossi qualificata sarebbe venuto a vedermi…oltretutto era la sua prima volta a Wimbledon. Il tennis gli piace e gioca anche piuttosto bene.
Tutti/e nella nota località turistica spagnola per trovare l’anima gemella?
Dopo Gigi D’Alessio e Leopoldo Mastelloni, Lina Sastri finisce nella rete dei topi d’appartamento
Brutta disavventura per l’attrice napoletana Lina Sastri che si aggiunge alla lunga lista di vip che hanno ricevuto la non piacevole visita dei ladri a casa. A denunciare l’accaduto, l’amico Leopoldo Mastelloni, vittima di un duplice colpo e tra i più accaniti frequentatori dei talk della D’Urso incentrati sullo spinoso tema della sicurezza nelle città. Ecco come l’artista ha commentato all’Ansa la notizia del furto:
L’ho appena saputo e sono ancora scioccata i ladri sono entrati nel pomeriggio, credo fra le 16 e le 18, hanno forzato la porta, messo tutto a soqquadro. Non so ancora cosa hanno portato via anche perché in questi giorni non sono a Roma, ho mandato un amico a vedere, non ho cose di grande valore ma è brutto, rimane l’idea di una casa violata.
All’Adnkronos, la Sastri ha rivelato che non conoscere ancora la quantità del danno subito da sconosciuti profittatori:
Ho mandato una persona fidata sul posto che sta facendo le prime verifiche ma non sono in grado di quantificare il danno.
Nel giugno 2011, la cantante (fuori dalle scene da qualche anno) è stata insignita del titolo di commendatore al merito dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Risale a tre anni l’ultima sua apparizione a teatro, con La casa di Ninnetta, un’opera dedicata interamente alla mamma Anna (scomparsa a seguito di una malattia) con cui era legata da un rapporto molto speciale.
Kristen Stewart ha ricordato James Gandolfini con un comunicato stampa diffuso ieri tramite Entertainment Weekly. Come ben ricorderete, la scorsa settimana l’attore 51enne è stato stroncato da un infarto durante una vacanza a Roma. La notizia aveva immediatamente fatto il giro del mondo, suscitando commozione fra fan e colleghi.
Quando ho saputo della scomparsa di James mi trovavo a New Orleans, dove ci eravamo conosciuti per le riprese. I ricordi sono tornati a frotte e mi hanno distrutto. Conserverò per sempre il ricordo di quel periodo. Era incommensurabilmente grande. Il mio pensiero va alla sua amata famiglia.
Ma la stima era reciproca. Pochi mesi fa Tony Soprano - dal nome del suo personaggio più famoso - aveva firmato un trafiletto per Variety in cui lodava le doti recitative della giovane collega in On the road e ne prevedeva un futuro radioso nel mondo di Hollywood.
Sexy, paurosa ed intelligente: sa interpretare tutte queste cose. Le ha tutte a portata di mano. Ed è appena all’inizio. Restate in zona, amici miei. Ce ne saranno delle belle da vedere. A pensarci bene, mi viene già da sorridere.
Ora che lui non potrà più assistere all’evoluzione della carriera di Kristen Stewart, toccherà a noi scoprire se il buon vecchio Jim - come gli amici più stretti chiamavano Gandolfini - aveva veramente ragione.
La storia d’amore tra Nicole Minetti e Guè Pequeno non sembra essere terminata del tutto. Nuovi colpi di scena all’orizzonte in vista dell’estate 2013?
Pensavate che l’assidua frequentazione tra Nicole Minetti e Guè Pequeno fosse finita prima del tempo per esaurimento scorte prima del tempo? In realtà, il settimanale Chi, in edicola oggi, nelle sue Pillole di Gossip, racconta l’incontro avvenuto qualche giorno tra il rapper dei Club Dogo e l’ex consigliere della Regione Lombardia sulla riviera romagnola:
A Rimini, pensando di non essere osservati, sono riapparsi Nicole Minetti e il cantante rapper Gue Pequeno (nome d’arte di Cosimo Fini) in teneri atteggiamenti. Ritorno di fiamma per la coppia.
Come due calamite, dai poli opposti, i due giovani si attaggono e respingono con una facilità disarmante. Che sia il loro speciale modo di amarsi? Sembrano ormai passati anni luce dalle dichiarazioni del cantante con cui liquidava, senza mezze parole, la propria “bella”:
È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL chi se ne fotte, quella è una bona come un'altra, alla fine non fa neanche politica.
Che oltre alla bellezza, Guè abbia scoperto altre doti nascoste della Minetti? Puo’ capitare a tutti di sbagliarsi, ed è giusto che si possa ritornare sui propri passi più forti che mai. In fondo, si definisce un bravo ragazzo (come il titolo del suo ultimo successo discografico). Realtà o colpo di sole gossipparo da inizio estate?
La fase drammatica della rottura fra Selena Gomez e Justin Bieber è giunta al termine. Lui era stato fotografato di recente insieme a Miley Cyrus, ma è un’altra ragazza ad aver attirato l’attenzione dell’idolo delle adolescenti. Lei si chiama Jordan Ozuna ed è una modella di Los Vegas. I paparazzi l’hanno pizzicata mentre stampava un bacio sulle labbra di Justin.
Stando alle fonti di Hollywood Life, Selena avrebbe preso benissimo questa nuova storia dell’ex fidanzato.
Selena sta facendo molte cose in questo periodo, come stare con sua madre e la sua nuova sorellina e uscire con gli amici. Non ha più tempo per preoccuparsi di Justin. Ha visto come è cambiato e non vuole più avere niente a che fare con lui. Per quanto riguarda la nuova ragazza di Justin, non la conosce neanche e la cosa non la preoccupa. Lei ha voltato pagina e Selena è felice che Justin abbia fatto lo stesso.
Già, Justin sta “voltando molte pagine”. Sarà per questo che adesso esige che la sua camera d’albergo venga inondata di preservativi. E mentre il giovanotto canadese si gode la sua fama, l’ex fiamma sembra pronta ad intraprendere una nuova storia d’amore con un ragazzo totalmente diverso.
Lui è il cantautore inglese Ed Sheeran ed è stato presentato alla Gomez da un’amica comune, Taylor Swift. Non sappiamo cosa Ed e Selena abbiamo in comune (a parte la musica e Taylor Swift): vengono da due mondi molto diversi ed hanno look decisamente diversi. Gli opposti si attraggono? Staremo a vedere.
È il componente di punta di una delle band più seguite del globo, eppure Brandon Flowers (nella foto al centro) conduce una vita che appare monastica, soprattutto se messa a confronto con quella di alcuni colleghi. Il frontman dei The Killers è sposato da 8 anni, ha 3 figli (tutti con la stessa donna! WOW!) e non tocca un goccio di alcol da 6 anni. Il merito di questo stile di vita così sano è del Mormonismo, la religione i cui precetti il 32enne cantate americano segue con grande devozione.
Le rinunce non mancano e lo stesso Flowers, intervistato dalla rivista Q, ha confessato di sentire la mancanza della bottiglia, ma solo in determinate occasioni.
Ci penso. Dovrei dire che non mi manca niente, ma non è così. Mi manca il lato cameratesco del bere insieme ai ragazzi [del gruppo].
Deve essere dura scendere le scalette di un palco dopo un concerto di fronte a migliaia di fan e non potersi permettere neanche un bicchiere di birra. Ma c’è di peggio.
Lo scorso marzo siamo partiti da Bogotà, in Colombia, alla volta del Messico. Il tempo era turbolento e non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Anni fa ero andato da uno psichiatra per combattere la paura di volare. Quel volo ha rovinato tutto. Era come se avessi perso tutto l’allenamento mentale a cui mi ero sottoposto. In quell’occasione me ne sarei fatto un paio di drink. E grandi!
Manco a dire che il povero Brandon si possa consolare in altri modi. Nel Mormonismo la poligamia non viene praticata da oltre 100 anni.
Impeccabile sul tappeto rosso, frugale a casa. Emma Watson ha rivelato di non essere ossessionata dall’acquisto compulsivo di vestiti e calzature. L’attrice 23enne ha raccontato a Radio Times dello stupore nel mettere piedi nella villa di Paris Hilton per le riprese di The Bling Ring.
È come se il consumismo fosse una forma di cleptomania. Non poteva indossare tutti quei vestiti, la metà erano nuovi di zecca e avevano ancora l’etichetta del prezzo. Suppongo li abbia comprati per averli. Tutti abbiamo fatto acquisti d’impulso, ma quella è una storia completamente diversa.
Nell’ultima pellicola di Sofia Coppola la star di Harry Potter interpreta Nicki, una giovanissima californiana a capo di una gang di ragazze dedita alla rapina in ville di celebrità del calibro di Paris Hilton. Gli eventi rappresentati nel film sono realmente accaduti e per alcuni mesi, dalla fine del 2008 fino all’estate dell’anno seguente, la banda di adolescenti ha scorrazzato impunita per le colline di Hollywood. Ma la Emma di tutti giorni è lontana anni luci dal suo personaggio.
Ho solo 8 paia di scarpe. Di questi tempi essere una celebrità ha un significato completamente diverso. È per questo che molti attori impallidiscono quando vengono associati con quella parola. Essere una celebrità è diventato un qualcosa che non ha alcuna associazione con un’arte. Ma è troppo semplice per me sembrare un’ipocrita dal momento che in questo momento indosso vestiti firmati.
Griffata o no, Emma Watson è riuscita a conservare un’invidiabile freschezza adolescenziale. Ci chiediamo quanto tempo il mondo di Hollywoodimpiegherà per rubarle l’anima e sostituirla con il nulla che sembra abitare i corpi di molte colleghe della star inglese.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento