Miley Cyrus ha affrontato in maniera piuttosto schietta le indiscrezioni che riguardano il suo consumo di marijuana. Intervistata da Rolling Stone, la cantante americana non ha negato di essere quella che nel linguaggio di tutti i giorni viene definita “fattona”.
Ho fatto una canzone con Snoop Dogg intitolata Ashtrays and Heartbreaks [Portacenere e cuori spezzati]. Poi le persone possono fare uno più uno. Penso che l’alcol sia molto più pericoloso della marijuana. Le persono possono anche arrabbiarsi con me per aver detto una cosa del genere, ma non mi importa. Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell’alcol, ma non l’ho mai visto succedere a chi fuma erba.
Già, l’alcol gioca brutti scherzi. Come quanto successo al promesso sposo (o ex?) di Miley, Liam Hemsworth, che dopo una serata in un bar si è ritrovato coinvolto in una rissa. Succede quando si alza un po’ troppo il gomito.
La passione della pop-star per l’erba va a braccetto con la sua residenza ad Hollywood. È infatti risaputo che la stato della California ha di fatto depenalizzato l’uso di marijuana.
Sono felice di vivere qui. È un posto in cui può essere chi si vuole.
La fama di fattona risale al raggiungimento della maggiore età. È rimasto negli annali del gossip il video di Miley che fuma salvia durante i festeggiamenti per il suo 18esimo compleanno. Un anno dopo, sempre per il compleanno, gli amici della cantante le preparano una torta davvero speciale. In quell’occasione l’ex bambina prodigio della Disney disse:
È stupenda. Sai di essere una fattona quando i tuoi amici fanno una torta a forma di Bob Marley. Sai che stai fumando troppo erba. Grazie.
Siamo certi che il mito del reggae avrebbe apprezzato.
La cantante rumena Alexandra Stan, che ha raggiunto il successo in molti paesi del mondo grazie ai milioni di copie vendute con i singoli Mr. Saxobeat e Lollipop, ha dichiarato di aver ricevuto maltrattamenti da parte del fidanzato e manager, Marcel Prodan.
Come potete vedere dalla foto, la cantante si è mostrata senza filtri, con il volto tumefatto dalle violenze subite. La cantante dance, 24 anni, intervistata dal tabloid rumeno Cancan, ha ammesso di aver ricevuto violenze da parte del fidanzato-manager, per oltre un anno, soprattutto per questioni legate ai guadagni della cantante.
Alexandra Stan ha presentato una denuncia ai danni dell’ormai ex fidanzato che, dopo le percosse, ha tentato di giustificarsi con i fans tramite un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della cantante, utilizzando una scusa particolarmente odiosa (sempre nel caso che le dichiarazioni della Stan corrispondessero al vero):
Alexandra Stan è rimasta vittima di un incidente. Si sta riprendendo. Vi saranno date maggiori informazioni. Alexandra Stan Management.
A quel punto, la stessa Alexandra è intervenuta in prima persona, ammettendo le violenze subite da Prodan che si sarebbero consumate a Constanta, in Romania. L’artista dance, successivamente, è stata ricoverata presso l’ospedale della città.
La Stan, nonostante l’azione penale ai danni di Prodan, ha affermato di aver comunque perdonato l’uomo:
Io l’ho perdonato. Non sono io a doverlo perdonare ma è lui a dover perdonare se stesso. So che gli dispiace e mi dispiace che non se ne sia accorto in quel momento. Sono un essere umano, non mi piace essere arrabbiata con nessuno. Una fine è sempre un nuovo inizio. Questo danno fisico mi aiuterà a crescere e a pensare mille volte di più prima di prendere una decisione. Non potrei mai fare del male, voglio solo difendermi.
Marcel Prodan non ha ancora risposto alle accuse che gli sono state mosse da Alexandra Stan.
La speranza, ovviamente, è che la giustizia faccia luce definitiva in questa brutta vicenda.
Da 7 anni praticamente sempre sul pezzo, con 7 album ed altrettanti tour, decine di video, campagne pubblicitarie e centinaia di foto private pubblicate tanto su Instagram quanto su Facebook e Twitter, Rihanna sarebbe arrivata ad un passo dall’implosione. Ultima goccia che starebbe per far traboccare il vaso, il recente addio di Chris Brown, prima perdonato a mezzo stampa dopo le mazzate del 2009 ed infine tornato tra le braccia dell’ex Karrueche Tran.
Un affronto, per la popstar, talmente uscita ‘distrutta’ dalla notizia dall’aver deciso di farsi aiutare. In che modo? Con l’inevitabile riabilitazione.
“È ancora profondamente innamorata di lui. Ormai Brown è diventata una sorte di ossessione per lei e anche se lui le ha detto che è finita, Rihanna non riesce a darsi pace. Dopo averne parlato con uno psicoterapeuta e i suoi amici, sta valutando di seguire un programma di 12 fasi in una clinica specializzata sulle psicopatologie in ambito sentimentale. Lei desidera chiudere definitivamente la porta a Brown e sentirsi nuovamente libera di essere se stessa fino in fondo», ha continuato la fonte”.
Parole quasi di disperazione quelle pronunciate da un’anonima fonte al magazine Grazia, per una rehab che potrebbe diventare realtà a fine luglio. Il Diamonds World Tour andrà infatti in ‘pausa’ il 28 del mese, con la tappa di Helsinki, per poi riprendere vita in Australia, a Perth, il 24 settembre. Nel mezzo, due mesi secchi per tirare il fiato, tra ferie, divertimento e un’ipotetica riabilitazione chiamata a ricucire quegli squarci interiori legati a Brown. Ancora una volta.
Justin Bieber e il curioso rapporto che ha con i paparazzi. Potremmo forse scrivere un libro sulle tante (dis)avventure vissute dal giovane cantante con i fotografi dei vip, sicuramente ’stressanti’ ma in realtà su piazza solo e soltanto perché il ‘mercato’ lo richiede. Dopo averne persino ‘pestato’ uno, mesi fa, quando faceva ancora coppia con Selena Gomez, Bieber ha deciso di passare oltre, mettendone sotto un altro con la propria macchina.
Tutto sarebbe avvenuto al The Laugh Factory di Sunset Strip, Los Angeles. Conclusa la serata, che ha visto Bieber in compagnia dell’amico Lil Twist, i due sono tornati alla Ferrari bianca di Justin per volare via. Peccato che ad attenderli ci fosse l’immancabile tappeto di flash. Tra spintoni ed urla, Bieber e il suo accompagnatore sono comunque riusciti a salire sull’auto e ad andarsene.
Ma c’è un ma. Perché nel fare manovra, Justin avrebbe involontariamente ‘investito’ un paparazzo, stringendolo con la sua Ferrari contro un’altra auto parcheggiata. Ebbene a detta del sito TMZ Bieber non si sarebbe fermato, per valutare le condizioni dell’uomo, sgommando via in fretta e furia.
Che non si fosse accorto dell’incidente, o più semplicemente se n’è beatamente fregato? Portato in ospedale, il fotografo avrebbe riportato alcuni danni alla gamba. Per il momento nessuno sa se la polizia interverrà, interrogando il cantante, ne’ se il paparazzo vorrà denunciarlo, anche perché sarebbe in torto (era in strada). Ma certo è che Justin al volante, fa sempre più rima con ‘pericolo costante’.
Se siete amanti dei felini non potrete rimanere indifferenti di fronte alla bellezza di questa gattina, Penelope. Questo meraviglioso batuffolo di peli è il nuovo gatto di Gilles Marini, il Dante di Sex and the City e Angelo di Switched at Birth.
L’attore francese sui principali social network non perde occasione per immortalare il nuovo componente della famiglia Marini, arrivato a far compagnia ai pesci rossi e al cane Mila il mese scorso.
“Nessun pesce è rimasto ferito durante questo servizio fotografico”.
Così scherza Gilles sulla sua pagina Twitter, mostrando ai fan una divertente foto della piccola Penelope.
Parlando invece del suo cane Mila precisa: “Il cane e il gatto stanno sempre insieme”, sfatando il mito che li vuole sempre in lotta.
L’attore e la sua famiglia, composta dalla moglie e due figli di 13 e 6 anni, sono grandi amanti degli animali. Siamo certi che Penelope si troverà bene.
Cosa fanno Valerio Scanu e Francesca Rettondini a letto insieme? Un’intervista, naturalmente! La strana coppia di amichetti, si è riunita sotto le lenzuola per inaugurare il nuovo lavoro del boccoluto cantante amico di Maria che ora, rimasto senza casa discografica, si è riscoperto niente meno che giornalista. La notizia è che qualcuno ha anche deciso di dargli corda visto che Valerio è stato assoldato da una rivista di prossima uscita, “E’ donna”, per una rubrica settimanale che lo vedrà alle prese con interviste a fanciulle e signore del mondo dello spettacolo. Come Francesca Rettondini, appunto.
L’amicizia tra i due è il fil rouge che s’attorciglia per tutta la durata dell’intervista di cui, grazie alla pagina Facebook del cantante, siamo in grado di regalarvi qualche passaggio in anteprima. Lo scambio di battute parte subito da un tema di scottante attualità: la Rettondini preferisce tisane, camomille o fragole con panna? La terza opzione è quella prescelta dalla ex showgirl che già che c’è precisa: “è perché sono una goduriosa, non si vede?”.
Bene, appurato ciò, Scanu le chiede perché, secondo lei, il pubblico la ricorda come la compagna di Alberto Castagna, un dubbio che chiunque almeno una volta nella vita si sarà di certo posto vista la gloriosa carriera della donna in esame, eh. Da qui parte un’intrigante conversazione sui cani di Valerio perché sì, vi sembrerà incredibile ma Miranda, una degli adorati cagnolini del cantante, è di nuovo incinta e potrebbe sfornare altri cinque cuccioli, come la volta precedente. Oh.
Progetti per le vacanze? La Rettondini spera di poter tornare al mare e glissa sulla prospettiva della prova costume perché “mi piace fare sport ma sono anche una buona forchetta”. In compenso, a domanda diretta di Valerio, l’intervistata si dice convinta che nel mondo dello spettacolo ci sia ancora spazio per lei, anzi, che fra poco uscirà un film che la vede nel cast.
Ribaltando la questione, forse abbiamo ancora troppi pochi dettagli per poter deliberare ma dite che, dopo la pubblicazione di questa intervista, ci sarà ancora posto per Valerio Scanu nel mondo del giornalismo?
Se le foto però non dovessero bastarvi, ecco arrivare ora le dichiarazioni della figlia di Berlusconi che, dalle pagine del settimanale Chi - da domani in edicola - racconta come lei e Pato sono riusciti a mantenere in piedi la loro relazione, nonostante la distanza che li separa da gennaio scorso:
«Il vero segreto per mantenere viva una storia d'amore come la nostra da una parte all'altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro».
Il fatto che con questa vacanza in Sardegna siano stati sbugiardi i pettegoli non le importa:
«Non è una rivincita».
A lei basta l’affetto della gente che incontrano per strada:
«La gente che ci incontra per strada o nei ristoranti ci guarda e ci saluta con simpatia. Il nostro legame è solido e non credo susciti antipatie. Forse perché è vissuto con discrezione, lontano dalla mondanità».
Ma come l’ha conquistata Alexandre?
«E’ un ragazzo dolce e sensibile. E molto protettivo».
A questo punto il fatto che viva in Brasile per la maggior parte dell’anno è un fatto irrilevante.
In principio fu Sabrina Ferilli, ‘quasi’ nuda al Circo Massimo, tra un milione di tifosi in delirio per il terzo Scudetto della Roma e l’esplosione delle curve dell’attrice, che ad inizio stagione aveva promesso a mezzo stampa: ‘se i giallorossi vincono il Campionato mi spoglio‘. E così fece, in diretta tv.
Passati 12 lunghi anni, una ‘collega’ della Ferillona potrebbe ora replicare quelle gesta. Perché Manuela Arcuri, dopo aver fatto furore su Canale 5 in questi ultimi 15 giorni grazie al trash ma involontariamente comico ed ipnoticoPupetta, avrebbe promesso di spogliarsi per festeggiare la storica promozione del Latina in Serie B.
Nata ad Anagni ma cresciuta proprio a Latina, in una famiglia di origine calabrese e campana, la Arcuri nazionale avrebbe confessato di essere ‘pronta a tutto’ per celebrare nel migliore dei modi l’incredibile salto di categoria della squadra della sua città.
A detta dei colleghi di Sport Mediaset, Manuela avrebbe fatto intendere di essere persino disposta a sfilare senza veli, pur di onorare al meglio quella maglia. D’altronde per il Latina Calcio quel che è avvenuto domenica non era mai accaduto in quasi 70 anni di storia. Dopo 120 tiratissimi minuti contro il Pisa Calcio, la squadra di Stefano Sanderra è riuscita a far esplodere un’intera città, con la sua più illustre tifosa, Manuela Arcuri, chiamata ora agli straordinari.
Dimenticato Aldo Montano con il calciatore Matteo Guazzo, Antonella Mosetti è riuscita a ritrovare la pace interiore dopo mesi alquanto difficili. D’altronde la storia d’amore con lo schermidore azzurro è durata 5 lunghi anni, contraddistinti da presunte nozze mai diventate realtà e nessuna gravidanza. O almeno questo è quello che tutti noi abbiamo sempre saputo.
Perché a rivelare l’amara e dolorosa verità è stata la stessa Mosetti, dalle pagine di Di Più, svelando lo choc di un aborto. Tutt’altro che dimenticato.
“Grazie a Matteo ho ritrovato il sorriso dopo mesi di inferno. Anche se sono stata io a lasciare Montano, infatti, la fine della nostra storia mi ha fatto soffrire moltissimo. Con Aldo avevamo progetti, desideri e priorità diversi, lui ha sempre messo al primo posto la carriera, mentre io volevo costruire una famiglia. In realtà, quattro anni fa, il mio sogno stava per diventare realtà: infatti ero rimasta incinta, ma al quarto mese di gravidanza ho perso il bambino. È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse e mi dicesse: ”Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo”. Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c’era qualcosa che non andava, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate”.
Tra un allenamento e una gara, Montano avrebbe quindi ’sottovalutato’ il dramma dell’aborto, lasciando così l’amata Mosetti in balia dei propri pensieri, delle proprie ansie e paure. Tanto da portarla gradualmente alla decisione finale. Quella dell’addio.
“Mi sono ritrovata ad avere tutte le incombenze e tutti i doveri di una moglie senza esserlo. Aldo e io vivevamo insieme, con mia figlia Asia, e per stargli accanto ho fatto tanti sacrifici: l’ho seguito nelle gare, ho cercato di sostenerlo nei momenti duri della sua carriera, mettendo anche da parte il mio lavoro e rinunciando a tante opportunità. Sono cose che non rinnego, perché le ho fatte spontaneamente. Piano piano, però, mi sono resa conto che i sacrifici li facevo solo io e che quando avevo bisogno di Aldo lui non c’era”.
Accuse precise e alquanto dure quella della showgirl, sposa a solo 20 anni di Alessandro Nuccitelli, padre di Asia, sua prima ed unica figlia. Esplosa grazie a Non è la RAI, ed oggi quasi 38enne, Antonella ha ritrovato il sorriso in questi ultimi mesi grazie a Matteo Guazzo, 31enne attaccante della Salernitana, lontano parente dei calciatori milionari di Serie A. E chissà se proprio al suo fianco, per la Mosetti, si esaudirà il sogno di una nuova maternità.
Non ci si può distrarre un secondo che subito succede qualcosa di clamoroso o quantomeno all’Amoroso. La cantante che ha vinto Amici e che poi ha deciso di voler fare le scarpe a Laura Pausini in quanto a testi tristissimi, in realtà è fidanzata da tempo ed innamoratissima del suo lui, Luca De Salvatore. Per amore, si sa, si fanno anche cose avventate e, probabilmente, i tatuaggi per il proprio lui o la propria lei sono in cima alla lista dei gesti di cui pentirsi in un si spera lontanissimo futuro. Specialmente quando sono molto brutti (i tatuaggi dico, non i consorti in questione).
Alessandra Amoroso pare proprio non volersi curare di tutto ciò e si è regalata un tatuaggio per suggellare l’amore con il suo Luca e tutti i progetti futuri che i due hanno in mente. Proprio per questo la cantante ha deciso di incidersi sotto pelle il disegno (piuttosto elementare, a dire il vero) di una casetta con comignolo sbuffante davanti alla quale sono raffigurati un fanciullo e una fanciulla stilizzatissimi ma rigorosamente mano nella mano. Di fianco a loro anche l’impronta della zampa di un cane, quella di Buddy, il cagnolone della coppia.
La cantante ha mostrato il suo nuovo tatoo in videochat con i suoi fan poco prima di recarsi a Los Angeles dove ha in programma di registrare il suo nuovo disco che vedrà la collaborazione di Tiziano Ferro e Kekko Silvestre dei Modà. E’ indubbio a questo punto che ci sarà molto da piangere per i cuoricini boom boom delle sue fan, ma non per lei che, innamoratissima, racconta così il suo nuovo tatuaggio:
Questa sono io, questo è il mio fidanzato; il mio cane, una casa dal cui caminetto escono i cuori e il sole del Salento.
Tutte le notizie su Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Karina Cascella e Alessio Lo Passo di Uomini e Donne
TERESANNA PUGLIESE: durante ad una passerella d’abiti da sposa a Gricignano, l’ex tronista ha negato l’ennesima rottura con Francesco Monte ma che il matrimonio è ancora lontano e, per ora, rimane un sogno:
Credo che sia successo quello che accade normalmente in ogni coppia. Abbiamo avuto dei momenti bassi, ma è una storia molto forte, passionale, sotto i riflettori. A volte, i media, i gossip, i siti possono influire negativamente su una storia. E, poi, motivi nostri personali ci hanno portato a stare qualche mese distanti. Sono serviti anche a capire tante cose e ci ha unito più di prima.
ALESSIO LO PASSO: sono bastati pochi scatti (in spiagga al Twiga) per alimentare il gossip sull’ex scelta di Giulia Montanarini. Il forzuto commesso frequenterebbe assiduamente (dallo scorso novembre) l’ex concorrente di Veline, Lara Aprile. La complicità, i sorrisi e l’atteggiamento spensierato della coppia farebbero pensare qualcosa di più della semplice amicizia. Sarà vero?
KARINA CASCELLA: l’opinionista di Uomini e Donne avvistata ad una festa assieme al modello Martin Evans, ex fiamma di Nina Moric. Che ci sia del tenero?
Resistono, ai primi caldi estivi, le coppie formate nell’ultima parte di stagione del programma di Maria De Filippi: a dispetto dei maligni, Eugenio Colombo - Francesca Del Taglia, Claudia D’Agostino - Andrea Offredi stanno ancora assieme (nonostante l’incolmabile distanza).
Il tempo è passato molto in fretta se i figli di Britney Spears e Kevin Federline hanno già raggiunto quell’età in cui solitamente i bambini disdegnano i gesti d’affetto delle madri. Ospite della trasmissione radiofonica condotta da Ryan Seacrest, la pop-star americana ha rivelato l’imbarazzo di Sean Preston e Jayden James di fronte alle smancerie pubbliche di mamma Britney.
Hanno 6 e 7 anni. Stanno vivendo quella fase in cui non si può baciare la mamma davanti agli amici. Stanno cominciando a capire cos’è “cool” e cosa non lo è.
Troppo grandi per un bacetto, ma abbastanza piccoli da essere ancora dei fan dei Puffi. È colpa dei due maschietti di casa se Britney ha accettato di partecipare alla colonna sonora del secondo film dedicato ai folletti bianco-azzurri.
Sono ossessionati dai Puffi. Abbiamo visto il film un milione, anzi, un trilione di volte.
È stato tanto l’entusiasmo che Sean e Jayden hanno avuto la possibilità di partecipare alle riprese del video del singolo, intitolato Ooh La La. Il brano è stato presentato ufficialmente ieri a Los Angeles, nonostante una versione pirata fosse trapelata online già un mese fa. Da brava mamma, Briney sa già cosa l’aspetta: i suoi figli saranno presi a tal punto dai Puffi 2 che vorranno rivederlo centinaia di volte. E lei sarà costretta ad ascoltare la sua canzone altrettante volte. Come se non fosse già bastato il tempo trascorso a registrarla e miscelarla in studio.
L’appello di Pippo Baudo a Papa Francesco è di quelli accorati. E no, non c’entrano i bassi ascolti de Il viaggio, il programma con il quale il conduttore siciliano è tornato ieri sera in tv su Rai3. Baudo al pontefice non chiede un miracolo legato ai numeri dei dati auditel, ma chiede soltanto di poter fare la comunione. Sì, perché, essendo divorziato il conduttore non può prendere parte all’Eucarestia, come stabilito dai dettami della Chiesa Cattolica. Eppure qualche speranza il Pippo Nazionale la conserva, come spiega al settimanale Oggi:
Ho molto sofferto per il rifiuto della Chiesa di farmi partecipare all'Eucarestia. So che ad altri divorziati hanno concesso "deroghe", e mi riferisco a Silvio Berlusconi e a Pier Ferdinando Casini.
Insomma, perché a loro sì e a Pippo nostro no? La solita casta dei politici? Il sospetto rimane. Intanto Baudo continua raccontando il dramma vissuto sulla sua pelle:
Ma io per anni mi sono sentito messo da parte… Confido molto in Papa Francesco, sarà determinante. Ora mi sento quasi autorizzato, direi legittimato, da questo clima di rinnovamento a riavvicinarmi finalmente alla Comunione. Prima avrei potuto ricevere l'ostia benedetta in incognito, mi accostavo al prete, ma poi qualcosa mi bloccava all’ultimo minuto e non lo facevo. Ho incontrato spesso cardinali, ma la loro posizione a questo proposito era sempre dura, intransigente. Adesso sento un'aria nuova da parte della Chiesa a favore di una modifica di questo divieto crudele.
Baudo, che comunque non manca di denunciare il fatto che durante la messa (che frequenta ogni domenica) il rito della preghiera è talvolta meccanico, infine spiega di aver fatto chiarezza su alcuni aspetti della fede negli ultimi anni:
A lungo sono stato indeciso sull'aldilà. Ora penso che, dopo, non possa che esserci un proseguimento. Anche se ho qualche difficoltà a immaginare Paradiso, Purgatorio e Inferno.
“Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po’ più in là” cantava Raffaella Carrà alcuni decenni fa e fortunatamente da allora ad adesso il pianeta non ha perso l’equilibrio e nemmeno lei, sempre sulla cresta dell’onda in più di mezzo secolo di vita e carriera stellari che la portano oggi al suo settantesimo compleanno. L’Italia tutta le fa gli auguri, anzi “Tanti auguri”, e noi di Gossipblog ci uniamo alla celebrazione regalandovi una panoramica degli amori della Raffa Nazionale anche se, ve lo dico subito, il cuore del mitico caschetto biondo è stato tutto meno che “vagabondo”, almeno stando alle relazioni confermate.
Cominciamo subito da un presunto flirt che avrebbe visto la nostra festeggiata legarsi a Little Tony per circa sei mesi e mezzo. I due si sarebbero conosciuti sul set del film Cinque marinai e cento ragazze nell’estate del 1961, ma nonostante un corteggiamento sfrenato che avrebbe portato l’interprete di Cuore Matto a conoscere anche i genitori della Carrà, la fanciulla non avrebbe ceduto al fascino dell’uomo col ciuffo più desiderato d’Italia e così il cantante si sarebbe visto costretto a farsi passare la cotta anche perché, come rivelò al Corriere:
Lei era molto, come dire, abbottonata. E io so' un Acquario se vedo che nun è aria, non faccio l'affondo
E un bel due di picche la Raffa Nazionale l’ha rifilato anche a niente meno che Frank Sinatra con cui nel 1965 aveva girato il film Il colonnello Von Ryan. La diva, a quei tempi giovanissima, ha raccontato di recente che la star le avrebbe chiesto di sposarla, impresa che non è ancora riuscita a nessuno finora, ma che lei lo avrebbe rifiutato perché non aveva in mente certo il matrimonio a inizio carriera. Ma quindi fu flirt? Non è dato sapere, ma l’incertezza è il sale del gossip, no?
Decisamente più fortunato fu invece l’autore tivvù Gianni Boncompagni che ebbe con Raffaella una relazione che li vedrà insieme per undici anni dal 1969 al 1980. Il sodalizio, oltre che sentimentale, fu anche lavorativo. Boncompagni è stato l’ideatore della maggior parte dei testi delle hit della Raffa (inter)Nazionale nonché mente del programma Pronto, Raffaella? che ha fatto amare i fagioli all’Italia tutta. I due sono rimasti amici come la stessa conduttrice dal caschetto più biondo della tivvù ha avuto modo di riconfermare più volte. La storia si sarebbe logorata solo per i periodi di lontananza che la coppia si è vista costretta a vivere per i reciproci impegni lavorativi.
Una volta archiviato Boncompagni, il cuore di Raffaella ha cominciato a battere per il coreografo Sergio Japino conosciuto durante una turnèe in Spagna con cui è scattata subito la scintilla tanto che Raffaella descrive così il loro incontro: “La storia con lui è nata quando meno me l’ aspettavo e in modo casuale, quasi magico”. Tutto questo nonostante un piccolo periodo di crisi nel 1997 quando Japino è stato immortalato dall’obiettivi indiscreti dei paparazzi mentre flirtava con una corista di Tira e Molla mentre la Carrà fu immortalata da Oggi in compagnia di un noto dentista romano (con cui però Raffaella avrebbe negato un qualunque tipo di liaison).
La coppia è stata fotografata insieme impegnata in una giornata di shopping a Milano durante le pause delle riprese di The Voice, programma che ha visto il ritorno in tivvù della Raffa Nazionale. Pare però che la loro relazione sia giunta al capolinea anche se l’amicizia (aridaje) rimane un legame importantissimo tra loro.
Insomma, sembra proprio che la Carrà non abbia mai folleggiato in amore (quantomeno non da Trieste in su) nel corso dei suoi primi settant’anni. C’è sempre tempo, eh? Ma nel frattempo io sto cominciando a sentire brividi di paura vera al pensiero che, prima o poi, anche per Elisabetta Canalis (tanto per fare un esempio) arriverà il giorno di un compleanno importante. Mi sa che devo cominciare a preparare il post nel frattempo auguri Raffa!
Per una buona causa tutto è ben accetto, anche i capelli di Mick Jagger.Una ciocca di capelli del frontman dei Rolling Stone verrà infatti messa all’asta da Bonhams, la famosa casa d’aste inglese. Quest’ultima fa sapere che la vendita si terrà il 3 luglio e che ci si aspetta un guadagno tra le 2.300 e le 3.100 sterline. Il ricavato andrà in beneficenza, all’associazione Changing Faces.
Arrivano anche i dettagli sulle modalità di conservazione della ‘reliquia’: la ciocca è stata conservata in una bustina di carta, sulla quale è stato scritto: “I capelli di Mick Jagger, dopo essere stati lavati e tagliati da Chris a Rose Hill Farm”. Come si legge sul catalogo di Bonhams infatti, i capelli sarebbero stati tagliati nel 1960 da Chrissie Shrimpton, allora fidanzata di Jagger, mentre i due si trovavano in un casa di campagna che apparteneva alla famiglia di lei.
Il prezioso oggetto sarebbe poi passato di mano in mano, conservato prima dalla nonna della ragazza e poi da un cugino, arrivando fino a noi.
Non è la prima volta che un ciuffo di capelli di un componente dei Rolling Stones finisce all’asta. Qualche anno fa era toccato a Keith Richards: una ciocca della sua chioma, tagliata da un fan nel 1964, è stata venduta per 1.400 sterline.
E voi sareste disposti a pagare oro per un ricordo della vostra star preferita, seppur così datato e di provenienza incerta?
Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del perché Stefano De Martino abbia deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi, il talent show che lo ha scoperto e lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e della danza. Tra le motivazioni esposte dal diretto interessato la principale era quella legata alla nostalgia di casa Rodriguez. In particolare il ballerino napoletano aveva confessato di non riuscire a staccarsi da Belen e dal piccolo Santiago per andare a Roma a lavorare in tv (la coppia di neo genitori vive a Milano). Oggi però leggiamo su Vero Tv che a spingere Stefano lontano dal talent show di Canale 5 sarebbe stata anche un’offerta di lavoro molto importante. De Martino infatti nella prossima stagione televisiva dovrebbe essere il primo ballerino di un programma di prima serata in onda su Rai1.
L’ex fidanzato di Emma Marrone, che sta trascorrendo alcune giornate di relax in Sardegna con l’inseparabile Belen e con Santiago, così avrebbe lasciato la sua madrina televisiva preferendole un nuovo lavoro che, oltre ad essere prestigioso, gli permette di non allontanarsi da Milano (a patto che il programma Rai in questione - al momento non si conosce il titolo anche perché si tratta di una indiscrezione del settimanale di gossip - vada in onda dal capoluogo lombardo). Mentre attendiamo lumi sulla questione ed eventuali conferme o smentite del bel napoletano, ecco a voi un po’ di foto (il ragazzo è novello su Instagram) che raccontano l’inizio dell’estate 2013 di Stefano e Belen. Sole, spiaggia e mare.
Se ieri Robert Pattinson aveva ostentato il suo clamoroso aut aut, ovvero ‘o me o John Mayer’, Katy Perry ha forse clamorosamente preso una sua decisione. Direttamente dal prossimo numero di Vogue, in uscita a luglio, la popstar è infatti tornata a parlare delle sue travagliate storie d’amore.
Dopo il matrimonio lampo con Russell Brand, durato solo 14 mesi, la cantante si è infatti infilata in un tunnel chiamato ‘John Mayer‘, in passato già abbondantemente percorso da star come Vanessa Carlton, Jennifer Love Hewitt, Rhona Mitra, Jessica Simpson, Minka Kelly, Taylor Swift e Jennifer Aniston.
“Ero innamorata quando l’ho sposato“, ha confessato Katy, tornando con la mente a quel 23 ottobre del 2010, quando giurò amore eterno a Russell nei pressi del Tempio della Tigre di Ranthambhore, nel Rajasthan, in India. Peccato che lo stesso Brand, alla vigilia del Capodanno del 2011, ruppe quel legame con un banale sms, annunciandole di volere il divorzio. Scioccata dall’addio, la Perry è poi risorta grazie allo sciupafemmine John Mayer, con cui ha già rotto per ben due volte.
Nel parlare di John, e qui sta la risposta all’aut aut di Robert, Katy è tornata a seminare cuoricini, perché attratta dalla sua ‘mente bellissima e dalla sua anima tormentata‘. “Ero pazzamente innamorata di lui“, ha concluso la Perry, in un’intervista rilasciata probabilmente prima dell’ultimo ritorno di fiamma con Mayer. A questo punto sicuro di aver ’sconfitto’ il rivale Pattinson. Clamorosamente rimbalzato.
Pochi mesi di lontananza per far chiacchierare i tabloid, preoccupare i figli e tornare insieme. Sharon e Ozzy Osbourne sono infatti tornati a vivere sotto lo stesso tetto, dopo la clamorosa crisi che settimane fa fece ipotizzare un folle addio.
Marito e moglie da 31 anni, Sharon e Ozzy erano arrivati ad un punto di non ritorno a causa della dipendenza dall’alcool e dalle droghe del leader dei Black Sabbath. Esausta dalla situazione, diventata ingestibile ed indifendibile, la Osbourne aveva preferito fare i bagagli e lasciare l’amato marito nella sua solitudine. Trovata una stanza al Beverly Hills Hotel, Sharon ha così messo alle strette Ozzy, ‘costretto’ di fatto a fare qualcosa, pur di non perdere la compagna di una vita. E così ha fatto.
48 ore fa i due si sono infatti palesati ai Daytime Emmy Awards, sfilando sul red carpet l’uno sotto il braccio dell’altra. Grandi sorrisi per tutti, baci ostentati e un’armonia platealmente ritrovata hanno automaticamente messo a tacere i rumor, spegnendo l’incendio della crisi.
Felice per la decisione di Ozzy di ’smetterla’ con tutte quelle distruttive dipendenze, accettando ovviamente l’aiuto altrui, la Osbourne avrebbe assunto un team ad hoc per seguire passo passo i suoi miglioramenti, da toccare con mano, giorno dopo giorno, di nuovo sotto lo stesso tetto.
Un’estate da single, da mamma single. Archiviato Francesco Facchinetti, con cui ha avuto il tempo di farci una bimba, Mia, per poi abbandonarlo al suo triste destino di conduttore dei flop, Alessia Marcuzzi avrebbe trovato un nuovo amore. Secondo quanto riportato da Vero Tv, infatti, la conduttrice de Il Grande Fratello starebbe frequentando un uomo più grande di lei.
Una figura criptica, al momento, avvolta nel mistero, priva di nome, volto e descrizione. Un ’signore’ distinto, dalla solida posizione professionale, affascinante e con lei estremamente amabile, tanto dall’aver scalfito la corazza sentimentale eretta negli ultimi mesi da Alessia, mamma a tempo pieno dopo lo ’stop’ del Gf.
Vero Tv si trincera dietro ‘romantiche indiscrezioni raccolte in esclusiva’, senza sbilanciarsi più di tanto. Tra un bikini e l’altro, da pubblicare ovviamente sul proprio fashion blog, la Marcuzzi prepara quindi non solo il ritorno in televisione, con ben 4 ipotetici show alle porte, ma anche quello nell’ambito ed invidiato mondo degli ‘occupati’, sentimentalmente parlando sempre molto ‘mobile’ nell’Universo dello show business.
Oltre al Grande Fratello 13, che tornerà su Canale 5 dopo la ‘pausa’ forzata dell’ultima stagione, Alessia potrebbe far sua la poltrona di Barbara d’Urso a Domenica Cinque, ma senza dimenticare la nuova edizione di Extreme Makeover - Home Edition Italia, e un nuovo show musicale prodotto da Maria De Filippi, che vedrà la Marcuzzi madrina, direttamente da Piazza del Popolo, dal prossimo 1° luglio, su Canale 5. Ma nell’attesa, che misterioso e presunto nuovo amore sia. Nella speranza che almeno in questo caso, visti i disastrosi precedenti, duri nel tempo.
Ben Affleck non ha in programma di allargare ulteriormente la sua famiglia. L’attore e regista Premio Oscar, già padre di tre figli, lo ha dichiarato ai microfoni di Extra ai margini di una visita all’Università di Los Angeles. Intervistato sulla possibilità di diventare papà per la quarta volta, Ben ha negato con decisione l’eventualità.
Non succederà, stiamo benissimo. Tre vanno bene. Basta!
E allora ripassiamo i nomi dei tre pargoli di Ben Affleck e Jennifer Garner: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elizabeth (2009) e il maschietto Samuel (2012). Il terzetto dovrà “accontentarsi” dei componenti che ha. Dopotutto si dice che tre sia il numero perfetto. Come perfetta appare il resto della famiglia Affleck. Ben, in particolare, non teme l’immagine di padre premuroso e si lancia spesse volte in vere e proprie dichiarazioni d’amore rivolte alla famiglia..
Crescere dei figli è la cosa più grande che una persona, o almeno io, possa fare. So qual è la parte migliore della mia vita. Sono i miei figli. Ciò non significa che non ci siano altre cose altrettanto importanti, ma so qual è il mio centro.
Questo non vuol dire che il regista di Argo abbia smarrito quell’ambizione che, nel giro di 20 anni, l’ha trascinato ai piani alti di Hollywood. Affleck ne aveva parlato tempo fa ai tipi di Details.
Non voglio essere un padre che sta a casa. Per me il lavoro è molto importante. Però per non farmi stare a casa sento che il lavoro debba avere un senso. Capita di pensare: "Sto sprecando il mio tempo, potrei andare a casa e stare con i ragazzi". Poi vai a casa, stai con i tuoi figli e cominci a chiederti: "Chissà come vanno le cose a lavoro".
Già, chissà come vanno. Dopo il successo dell’anno scorso, l’attesa per la prossima fatica cinematografica di Ben Affleck comincia a montare. Ma non trattenete il fiato: di Live by Night, la pellicola attualmente in lavorazione, sappiamo ancora poco.
Dopo la scimmietta Mally, sottratta al povero Justin mesi fa dalla dogana tedesca, i tanti cagnolini di piccola taglia ed il criceto con il quale la giovane popstar si è fatta immortalare anche su Instagram, ecco a voi Tuts. Di chi si tratta? Di un gattino. Non di uno qualsiasi, ma del gattino di Justin Bieber.
Bene, Tuts è uno di quei felini fatti apposta per la macchina fotografica, considerato il buffo musetto che si ritrova. Ed infatti su Instagram negli ultimi giorni il giovane cantante canadese ha postato diverse fotografie con protagonista assoluto Tuts.
Ma non è finita, perché la vera particolarità sta nel fatto che Tuts ha un account Twitter dal quale prende in giro bonariamente le beliebers, che giustamente si dicono gelose del rapporto privilegiato che il felino ha con il 19enne.
Tuts su Twitter ha molto da lavorare avendo ottenuto fino ad ora meno di 1700 followers. Nulla in confronto con il suo padrone umano, che negli anni ha raggiunto quota 40 milioni di followers e oltre. Il felino è approdato sul social network a 140 caratteri il 27 maggio scorso e da quel momento non ha smesso di twittare. Tra i messaggi celebri finora scritti “it’s hard to be a famous cat” e (il primo in assoluto in senso cronologico) “cats with twitter are cool”
Mentre continuiamo a gustarci le smorfie di Tuts, resta la domanda: che fine hanno fatto tutti i simpatici animaletti domestici mostrati in foto negli ultimi mesi da Justin? E, soprattutto: perché loro non hanno un account Twitter?
Valeria Marini vuole diventare mamma. Il matrimonio con Giovanni Cottone ha risvegliato questo suo sogno
Valeria Marini si gode i primi mesi da signora Cottone. Al quotidiano Libero, la showgirl ha rivelato che manca ancora un piccolo tassello del puzzle familiare: un bebè in cantiere nei prossimi mesi:
Assolutamente vero, infatti pensavo che scherzasse. E’ davvero un marito perfetto, gentile e molto premuroso. Superati i miei impegni lavorativi vorrei anche provare ad avere un bambino con lui a cui dare lo stesso amore. Ci penso sempre è il mio desiderio da realizzare.
L’attrice si è scagliata anche contro il femminicidio che, negli ultimi anni, sembra essere diventato una delle piaghe più dolorose della nostra società:
E’ impossibile accettarla, viviamo in una società dove la violenza è quasi all’ordine del giorno. Anche i mass media, i tg dovrebbero pressare meno con le notizie negli orari in cui a seguire ci potrebbero essere gli adolescenti. Il problema si deve arginare anche con i film troppo violenti. Ne ho prodotto uno che punta a questo argomento. Credo che possa essere utile.
La Marini ha raccolto la propria ricetta vincente per superare la crisi di questo periodo “di larghe intese”:
Bisogna esserlo, nonostante tutto. Viviamo momenti difficili ma credo che li supereremo. Ma la politica è una cosa seria. Come nel cinema, anche nella vita, c’è sempre un perché. Le cose possono accadere, ti possono ferire, ma anche diventare un futuro pieno di gioia. Dopo il matrimonio il mio primo sogno l’ho realizzato, ho potuto donare un macchinario ai bambini malati. E’ un regalo diviso con tutti gli amici che sono venuti alla cerimonia.
Qualcuno avverta Sofia Vergara che il caldo umido di questi giorni sta già mettendo a dura prova la tenuta psicofisica di molti di noi. Se poi ci si aggiunge anche lei, con la sua esuberanza, allora non c’è più salvezza e possiamo dire addio alle nostre speranze di arrivare vivi al termine dell’estate 2013.
L’attrice colombiana ha incautamente condiviso su Instagram una foto del suo fondoschiena a bordo piscina, rischiando così di mandare in tilt non solo il social network, ma Internet nel suo complesso. L’esplosività della star di Modern Family è rinomata, tuttavia non capita spesso di poter ammirare il corpo tonico e, al tempo stesso, prosperoso da distanza ravvicinata.
L’ultima volta che era successo abbiamo ringraziato per 40 giorni e 40 notti un amico birichino della Vergara, l’anonimo autore dello scatto che rimarrà per sempre nei nostri cuori (e nelle cartelle segrete dei nostri pc). Noi siamo qui, che ancora tentiamo di riprenderci da quella visione celestiale, e Sofia sferra il colpo di grazia con un autoscatto che potrebbe indurre coccoloni istantanei in giro per il mondo. E no, non si fa così: vuole proprio il male dei suoi fan!
A rendere ancora più irresistibile il fascino della 40enne di Barranquilla è la gioia che irradia il suo sorriso. Tutto merito delle nozze in programma con l’imprenditore americano Nick Loeb. Sofia ha dovuto aspettare qualche anno, ma alla fine il principe azzurro - il secondo della sua vita - è arrivato. Congratulazioni a lei e tanta invidia a lui!
Il settimanale Di Più si è recato a Marsciano (Perugia) per incontrare i genitori di Marco Bocci, al centro dei pettegolezzi delle ultime settimane per la nascente relazione con Emma Marrone. L’attore, pero’, raggiunto telefonicamente ha voluto testare il campo, forse, per il timore di far emergere un’immagine falsata dal chiacchiericcio mediatico in seguito al neo fidanzamento:
Come puo’ ben capire, in questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene non mi faccia diventare un personaggio di gossip.
Mamma Graziella non ha ancora conosciuto la futura nuora:
Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.
Un incendio, purtroppo, ha devastato il primo piano della loro villetta bruciando i ricordi dell’infanzia dell’attore, promettente asso del pallone. Anche il parrocco del paese, Don Giuseppe, è venuto a conoscenza della liaison con l’interprete salentina ma non è preoccupato più di tanto perché fermamente convinto della religiosità di Bocci:
Sì, l’ho letto sui i giornali. Se dovesse decidere di sposarsi, terrei che venisse a dirmelo.Questa è la sua parrocchia. Tuttora viene qui a pregare. Lo fa sempre in modo discreto si mette nelle ultime file […] Una volta mi ha detto: “Don Giuseppe, frequento un ambiente dove se uno non è più che stabile, le occasioni di depravazione ci sono.
Emma, quindi, rappresenta la mosca bianca in un mare di ipocrisia?
Il rapporto d’amore tra Moreno Donadoni e la fidanzata Ilaria Melotti nato prima della partecipazione ad Amici
La vittoria dell’ultima edizione di Amici non ha cambiato Moreno Donadoni che vive uno splendido rapporto, nato da pochi mesi, con Ilaria Melotti, studentessa di Genova. La ragazza non teme che il successo possa dividerli un po’ come accade alle Miss Italia in carica, mollate dai partner nel periodo post-incoronazione (Fonte Di Più):
Ma lui rimane un ragazzo semplice, non si è montato la testa. Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Pero’, mi creda, so che ce la faremo ad andare avanti.
Ilaria ha già le idee ben chiare sul suo futuro assieme al giovane interprete e optare anche per una convivenza:
Se ne parla. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini.
Tra i due innamorati, è scattato quasi un colpo di fulmine:
Non c’è stato un momento in cui ho capito di amarlo, è nato tutto all’improvviso. E’ come se lui, nella mia vita, ci sia sempre stato. Come se lo aspettassi. E come se lui aspettasse me. Una cosa che non sopporto del mio fidanzato? E’ superordinato, mette tutto a posto molto più di quanto faccia io. Però, mi creda, non ricordo nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato. Poi, nell’ultimo periodo, potendoci sentire poco, pensavamo solo a stare bene.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento