La prossima ex concorrente del Grande Fratello, di cui analizzeremo minuziosamente l’attuale situazione sentimentale, è la romana Veronica Ciardi, 28 anni il prossimo 13 luglio.
Veronica, una delle protagoniste assolute della decima edizione del reality show di Canale 5, che ha destato non poco stupore, specie tra i moralisti, per la facilità con la quale passava da un flirt ad un altro, ha parlato della sua storia d’amore con Matteo Aloisi, dj e bagnino, e del suo presunto flirt con il tronista Alessio Lo Passo.
A proposito dell’onnipresente Lo Passo, la Ciardi, intervistata da Scoop, ha smentito ogni tipo di relazione, nonostante una foto scattata ad un evento mondano a Milano:
Tra me e Lo Passo non c’è assolutamente nulla. L’ho conosciuto a Milano ad un evento al Just Cavalli, proprio la sera in cui sono state scattate quelle foto. Alessio è un tipo simpatico e alla mano ma, ripeto, tra noi non c’è niente.
E questo dente, ce lo siamo tolto…
Passiamo ora a Matteo Aloisi, o meglio dire, alle note dolenti. Veronica Ciardi, infatti, ha ammesso che la sua relazione sta vivendo un momento molto difficile:
E’ vero, ci sono state parecchie crisi tra di noi, da due anni a questa parte. Quello tra me e Matteo, è stato un colpo di fulmine: non abbiamo avuto tempo o modo di conoscerci prima di metterci insieme. La conoscenza vera è cominciata quando abbiamo vissuto la vita reale e da quel momento mi sono accorta dei problemi, mi sono resa conto che tra noi c’è differenza nel modo di vedere la vita, le cose.
La relazione con Aloisi, quindi, traballa ma la Ciardi non andrebbe mai a cercarsi un nuovo fidanzato, per esempio, a Uomini e Donne:
Mi vergognerei a corteggiare davanti alle telecamere. Sapendo come sono fatta io, poi, mi butterei anima e corpo con il rischio di venire poi fortemente delusa. Non andrei neanche come tronista: mi sentirei a disagio ad avere più uomini che mi corteggiano contemporaneamente. Tutto mi metterebbe in difficoltà: tutti quegli uomini seduti lì davanti a me, le esterne, le discussioni…
Quel buttarsi “anima e corpo” le è costato molto, soprattutto in fatto di critiche, durante l’esperienza al Grande Fratello.
Manuela Arcuri è in questo momento sui peggiori schermi dei tinelli italiani con Pupetta, il coraggio e la passione, ovvero la fiction che ha più indignados (ben 5 milioni in piena estate) che estimatori.
Ma Manuelona nostra va avanti a testa alta, forte di un curriculum senza rispetto che vanta, prima di Pupetta Maresca, il ruolo di Morena Spaccacuori in Caterina e le sue figlie 3. Come dimenticare il personaggio da telenovela argentina che si materializzava trashamente sullo schermo?
Come, poi, al cinema ha fatto la ninfomane lei. Per chi se la fosse persa in A ruota libera, film di Vincenzo Salemme datato 2000, è decisamente irresistibile la sua schiacciata alle palle del povero (?) Buccirosso.
E poi c’è l’amore, eternamente non pervenuto nella sua vita, che ha fatto di lei la risposta italiana (gnocca) a Bridget Jones. Tra i suoi ultimi boy-friend ufficialmente pervenuti l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Sembrava quello giusto per sistemarsi, invece hanno rotto a inizio 2013 per la troppa gelosia di lui.
Allora ha dichiarato che l’età limite per avere un figlio, per lei, è 40 anni, perché oltre non le sembrerebbe giusto per il bambino. Ora ne ha 36: ha ancora tutto il tempo.
Ora, cerchiamo di capire, come il popolo social si dividerebbe sull’Arcuri? O meglio, noi abbiamo provato a essere equidistanti e a farlo dividere, visto che il suo riscontro reale è ben più unanime.
I 5 MOTIVI PER FOLLOWARE L’ARCURI
5 #èsempresupiazza “Sono tornata single, sono in cerca dell’uomo giusto”. Così accontenta tutti, direttori dei giornali e fan a cui piace sognare.
4 #lunicoamorazzodecente Aldo Montano è il suo solo ex-fidanzato degno di questo nome. Per dire.
3 #pippone Altro che (rosalbe) pippe. Pippo Baudo ha creduto in lei a Sanremo. Potrà tirarsela a vita per questo.
2. #iconagay Tiziano Ferro si finse allupato toccandole le zizze a Carramba. Grazie a lei, un anno dopo, il coming out.
1. #viaggidinozze Quando Carlo Verdone ti fa entrare (e uscire) nella storia del cinema con “N’ascella sì, n’ascella no”, che vuoi de più?
I 5 MOTIVI PER DEFOLLOWARE L’ARCURI
5. #lastatua In Italia riusciamo a non dare valore alla cultura, ma a fare un monumento all’Arcuri a Porto Cesareo. Le hanno pure restaurato il popò.
4. #titolistaetilico Il peccato e la vergogna. Io non dimentico. Regina di fiori. Sangue caldo. Bisogna essere ubriachi per scriverle delle fiction.
3. #pureilfratello Non bastava sorbirsi lei nella recitazione, ci mancava solo Sergio Arcuri più negato ancora.
2. #trashcosmico Il labirinto femminile. Il nuovo libro di Alfonso Luigi Marra. Lo stratteggismo sentimentale. E’ bellissimo.
1. #cagnamaledettacitboris Sono disonorata. Su Youtube la frase di Pupetta impazza già come tormentone in loop.
Ormai va sempre più di moda spiattellare i propri fatti privati sui media, specialmente sui settimanali. Avete presente la rubrica della rivista DiPiù - I reality di DiPiù - nella quale personaggi pseudo-famosi si scambiano lettere su questioni personali con lo scopo - pare - di chiarirle? Ecco, chissà quante volte avete pensato: “Ma non si possono scrivere privatamente, o farsi una telefonata?”. Lo si potrebbe pensare anche questa volta, se non fosse per il fatto che chi scrive la lettera questa settimana - Riccardo Rubicondi, fratello del più famoso Rossano - sembra non avere alternative: l’uomo infatti dichiara di non avere alcun recapito telefonico del congiunto.
Ma cosa sarà mai successo tra i due fratelli? Comuni discussioni nate dalla gelosia, ma degenarate a tal punto da non consentire ai due di recuperare il loro rapporto. Riccardo ora ha pensato bene di scrivere pubblicamente a suo fratello. La lettera inizia così:
Forse sarai stupito della mia lettera: del resto, sono anni che non abbiamo rapporti. Tra di noi c’è un muro che pare insormontabile. Stiamo tutti male per questa situazione, per questa frattura: sto male io, stanno male i nostri genitori, visto che nemmeno con loro hai buoni rapporti, e, sicuramente, stai male anche tu.
Riccardo continua spiegando che, dopo tanti anni, la situazione sembrava migliorata, tanto che i due, insieme anche ai genitori, si erano incontrati in una trasmissione televisiva a febbraio scorso. In quell’occasione Rossano, commosso, aveva anche dichiarato:
La vita è corta, la famiglia è la cosa più importante.
Dopo quella trasmissione i quattro trascorrono alcune ore insieme, con una cena tranquilla, e Rossano prima di congedarsi promette di lasciare il suo numero di cellulare, promessa però non mantenuta:
Non hai lasciato il tuo recapito a nessuno. Sei scomparso di nuovo. Io, però, ero fiducioso, ero convinto che qualcosa stava cambiando tra noi. Invece non è andata così, mi ero solo illuso. Non ti sei più fatto vivo e né io né mamma e papà abbiamo avuto la possibilità di rintracciarti, perché tu sei sempre in giro e, in famiglia, nessuno ha il tuo numero di telefono; non sappiamo il tuo indirizzo, non sappiamo come stai, quello che fai, se hai bisogno di qualcosa.
Le uniche notizie che arrivano a Riccardo sono quelle che lui e la sua famiglia leggono sui giornali: il nuovo amore di Rossano, il suo desiderio di avere un figlio. La causa di questo allontanamento risalirebbe a 17 anni fa, quando i due fratelli Rubicondi lavoravano a Milano come modelli. Riccardo, di quattro anni più grande, aveva introdotto Rossano nell’ambiente della moda, e hanno lavorato insieme per un po’ di tempo, fino a un litigio, dovuto pare a motivi di gelosia professionale. Poi il lento allontanamento anche dai genitori e dall’altro fratello, Roberto. Rossano non ha invitato i fratelli neanche al suo matrimonio con Ivana Trump:
Mi aspettavo un invito alle tue nozze, ma non c’è stato. Hai invitato solo i nostri genitori chiedendo espressamente di non portarmi. Loro non sono venuti e nostra madre ha pianto per notti intere…
Per concludere, Riccardo chiede al fratello un confronto, per chiarirsi e fare la pace:
Renditi conto che questo tuo atteggiamento mortifica tutti noi, soprattutto mamma e papà. Perciò parliamo, litighiamo, urliamo, ma chiariamoci… Per quanto tu possa andare lontano per dimenticare le tue origini, io sarò sempre parte di te e tu di me.
Riusciranno queste parole a smuovere il cuore di Rossano e a far sì che la sua famiglia abbia il suo numero di cellulare? Noi speriamo di sì, così d’ora in poi i panni sporchi potranno essere lavati in casa.
Dopo il grave incidente del 2012, Alda D’Eusanio ora sta meglio, anche se continua ad avere dei fastidi legati alle emorragie celebrali subite. Per fortuna al suo fianco c’è sempre Giorgio. No, non stiamo parlando di un nuovo amore, ma del pappagallo che da 13 anni vive con lei e rallegra le sue giornate. Lo racconta lei stessa al settimanale Nuovo, iniziando da quando lo ha trovato per caso in un negozio di animali:
Era il 2000 ed era da poco morto mio marito, il sociologo Gianni Statera. Stavo molto male, ero arrivata a pesare 35 chili, e una mia amica mi aveva preso un appuntamento da un neuropsichiatra. Così entrai in un negozio di animali e vidi questo pappagallo tutto spennacchiato che stava perdendo un occhio. Era depresso, si strappava le penne, perché aveva perso il padrone. Insomma, alla fine non andai più dal neuropsichiatra e mi ritrovai in macchina con questo pappagallo. Arrivati a casa, ci curammo a vicenda: io gli salvai la vita e lui mi salvò dal tunnel degli psicofarmaci, spingendomi a mangiare anche quando non volevo, perché lui voleva mangiare.
E mica mangiava come un qualsiasi volatile:
Per dieci anni ha mangiato come un essere umano. Voleva l’amatriciana, la carbonara, le salsicce, la mortadella, beveva té, e coca-cola. E infatti due anni fa è stato malissimo: i pappagalli devono mangiare cò che c’è in natura. Ora beve acqua e mangia semi e un po’ di frutta. Ma qualche volta gli concedo la pasta al pomodoro: ne va pazzo!
Il rapporto tra Alda e il pappagallo è quasi simbiotico, soprattutto dopo il brutto incidente dell’anno scorso, visti i problemi che ancora la presentatrice si porta dietro:
A volte perdo il senso d’orientamento e Giorgio, che esce con me, mi aiuta facendo un verso. Sono sempre sotto terapia neurologica per la memoria, anche perché ho cinque emorragie cerebrali che non si sono completamente riassorbite. Se mi concentro troppo mi esplode il mal di testa e ho vuoti di memoria.
Per fortuna al suo fianco c’è sempre l’attentissimo Giorgio, che non la perde mai di vista:
È molto protettivo: mi sta sempre accanto. Quando mi sveglio lo trovo sempre che mi guarda, appollaito sulla sedia accanto a me.
Non più solo cani e gatti, quindi, come animali da compagnia, ma anche i simpatici pennuti possono riservare grande affetto e sostegno ai fortunati proprietari. Non ci credete? Chiedetelo ad Alda!
Elena Santarelli non ha superato la prova costume per l’estate 2013. Ma la showgirl di Latina va fiera del grasso localizzato in diverse parti del corpo
Altro che i topless di Alba Parietti e Cristina Parodi, il must dell’estate 2013 per tutte le donne è mostarsi senza alcun timore evidenziando anche le proprie imperfezioni fisiche (che tanto piacciono agli uomini!). Elena Santarelli sembra aver preso la palla al balzo postando alcune foto scattate qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. Con tanto di cellulite in bella vista. Ecco cosa ha scritto sul proprio blog:
Ho visto queste ed ho pensato che non devo più correre sulla spiaggia per nessuna ragione al mondo, con il sole che batte sul mio corpo e che risalta tutto… e se la sabbia scotta, muoio di caldo e ho voglia di fare un bagno? No. Devo assolutamente resistere. Camminerò lentamente, a costo di scottarmi la pianta del piede. Credo di essere rimasta ferma sulla mia posizione per. 5 minuti. Poi mi sono immaginata con la pianta del piede che brucia per davvero e l'acqua fresca lì pronta ad aspettarmi.. Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perché appena allentiamo un po' la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L'importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c'è photoshop in queste foto.
Se una donna dello spettacolo sfoggia, con disinvoltura, la pelle a buccia d’arancia la tanto osannata casalinga di Voghera potrà dormire sogni tranquilli, apprezzarsi, valorizzarsi e credere di più nelle proprie possibilità. Vi ho convinte?!
Belen Rodriguez discute sull’essere sensuale tanto nella vita privata così come nel lavoro sulle pagine dell’ultimo numero di Chi
Ultime confessioni dall’universo femminile di Belen Rodriguezche, da ottima predatrice, si diletta a provocare gli uomini attraverso i servizi fotografici delle varie campagne pubblicitarie di cui è testimonial. La sua pagina ufficiale Facebook è visitatissima. Fan e detrattori osservano minuziosamente gli scatti della modella argentina che esaltano ogni dettaglio del corpo. Un sensuale privilegio, pero’, non riservato a tutte le rappresentannti del gentil sesso:
La sensualità non è per tutti, se ce l’hai puoi divertirti a fare diventare tutti pazzi. Adoro questa cosa, devo mantenere uno status. Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il “vedo non vedo”, le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l’ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi.
E’ questa l’arma vincente che ha fatto crollare ai suoi piedi tanti pretendenti al suo cuore nonché l’attuale compagno (e padre di Santiago) Stefano De Martino quando, lo scorso anno, l’ha incontrato per la prima volta dietro ai camerini di Amici:
Ho trovato l’uomo più bello del mondo e ci ho fatto un figlio.
Che il fidanzato non sia geloso degli sguardi indiscreti dei tanti ammiratori sparsi in tutta la penisola? Da buon napoletano, Stefano potrà far valere il motto: “Vedere e non toccare”. Peccato non tutti hanno queste fortune nella vita!
Pancione di otto mesi ed elegante vestito maculato bianco e nero, così si è presentata Kate Middleton al varo della nuovissima e gigante nava da crociera della Princess Cruise, la Royal Princess. La duchessa di Cambridge questa mattina, nel porto di Southampton, è infatti stata la madrina del ‘battesimo’ della favolosa nave costruita dall’italiana Fincantieri.
La nave da crociera, costata circa 600 milioni di euro, può ospitare fino a 5600 persone. Il presidente e CEO della Princess Cruise ha così commentato la presenta della bella Kate:
È un grande onore per Princess Cruises che Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge abbia accettato il nostro invito a diventare la madrina di Royal Princess. Siamo lieti che la duchessa varerà la nostra nuova nave e non potrei pensare a un modo migliore per celebrare la nostra azienda di tradizione inglese e il nostro impegno per il Paese.
Questo impegno ufficiale della Middleton sarà uno degli ultimi, prima del parto previsto per luglio. Si dice infatti che la duchessa, dopo la cerimonia prevista a Londra sabato 15 giugno per il Trooping the Colour (che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno ufficiale della Regina), farà un passo indietro per dedicarsi all’utimo mese d gravidanza, riposarsi e prepararsi alla nascita del suo primogenito.
Segreti e aneddoti di vita di Marco Mengoni raccontati a Topolino
Immaginavate che Marco Mengoni fosse patologicamente timido tanto da avere qualche difficoltà a rapportarsi al mondo esterno? La timidezza, spesso, è un’arma a doppio taglio e il fu Re Matto ha cercato di vincerla con un abile lavoro di fortificazione della personalità iniziato durante l’età adolescenziale:
Il primo cambiamento l’ho fatto andando a lavorare a 14 anni, stando dietro ad un bancone di un bar. Lì devi parlare con chiunque, prendi le peggiori sfuriate: il primo cappuccino che ho fatto era ustionante e il cliente me l’ha tirato addosso. Sono ancora timido ma quest’anno, riesco a chiamare il taxi, prima non ce la facevo.
Durante le vacanze estive, questa sua forma di insicurezza diventava sempre più acuta:
Per i miei amici è sempre stato un dramma portarmi al mare. Ci sarò andato 10 volte nella mia vita. Mi sdraio per terra e pian piano tolgo la maglietta, poi i pantaloni e sto immobile come una mummia. L’ultima vacanza l’ho fatta prima di entrare ad X Factor, in Puglia. Stavo sdraiato dalla mattina alla sera. Facevo il bagno alle sei quando la gente iniziava ad andare via.
Mengoni, pero’, ha sempre inseguito il sogno della musica nonostante i genitori l’avessero sempre spinto a costruirsi un piano B d’emergenza in caso di insuccesso:
Ho fatto l’istituto d’arte e ho provato ad entrare ad architettura, volevo fare industrial design ma non mi hanno preso. Così mi sono iscritto a lingue. Sto preparando l’esame di glottologia, per fortuna che è arrivato X Factor.
Che l’esperienza dei live (con esibizioni davanti ad un pubblico molto vasto) l’abbia arricchito come persona ed artista?
Prima si sarebbe dovuta sposare dopo gli Oscar, poi alle Hawaii e in gran segreto, poi entro tre mesi a partire da febbraio del 2013 ed infine prima del Festival di Cannes. Siamo a giugno del 2013, e Jennifer Aniston non è ancora diventata la moglie di Justin Theroux.
Possibile? Assolutamente sì. Dopo circa 6 mesi di rumor incontrollati, che puntualmente hanno annunciato date e programmi mai rivelatisi veritieri, il colpo di scena a sorpresa. Il matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux è infatti finito in stand-by. Per una clamorosa crisi di coppia che avrebbe travolto i due piccioncini? Affatto. Secondo People Magazine si tratterebbe più semplicemente di una questione di ‘priorità’…
“Tutto delle nozze era stato progettato e Jen stava decidendo quale vestito indossare, ma il discorso del matrimonio ad un certo punto si è arenato. La Aniston e Theroux sono sovraccarichi di impegni lavorativi, e si sono resi conto che ci sono altre priorità, oltre al matrimonio. Jen non vede l’ora di essere la moglie di Justin, ma hanno bisogno di capire come creare una vita che li renda entrambi felici”.
Dopo aver corso come pazzi per ‘anticipare’ gli odiati Brangelina, Jen e Justin avrebbero quindi tirato i freni in barca, per rifiatare e darsi una calmata. Nessun addio e/o ripensamento all’orizzonte, ma semplicemente una serie di incastri, professionali e non, che avrebbero ‘frenato’ le voglie di nozze della coppia. Con una casa ancora in fase di ristrutturazione, d’altronde, entrambi gli attori hanno altro a cui pensare, anche perché ampiamente impegnati sui rispettivi set.
Mentre l’ex Rachel di Friends ha due film in uscita e due in pre-produzione, Theroux sarà tra i protagonisti del televisivo The Leftovers, che lo vedrà recitare al fianco di Christopher Eccleston e Carrie Coon. Se Brad ed Angelina dovessero accelerare i preparativi, in conclusione, potrebbero fulminare sul tempo le nozze della Aniston, in quel caso pronta ad esplodere in una fragorosa crisi di nervi.
Neanche due mesi fa la notizia della fine della relazione tra Max Biaggi e Eleonora Pedron ha sorpreso un po’ tutti. E non solo perché i due stavano insieme da otto anni, allietati dall’arrivo di due figli, ma anche perché hanno sempre dato l’idea di una coppia solida, lontana dal gossip e dai colpi di testa. Vabbé, si sa, l’amore può finire e ce ne faremo una ragione.
Del resto, una ragione se l’è già fatta Max Biaggi, avvistato pochi giorni fa dai paparazzi di Novella 2000 in compagnia di una giovane e bella ragazza a Firenze. Lei si chiama Carolina, è originaria della Repubblica Ceca e fa l’‘ombrellina’, ossia è una delle ragazze che tengono gli ombrelli ai piloti prima della partenza del Gran Premio.
Max l’ha incontrata nel paddock del circuito del Mugello, dove si trovava la settimana scorsa per vedere le gare di MotoGp, in vista di un suo possibile rientro in pista come pilota della Ducati. Là ha incontrato casualmente Carolina, che è una della Paddock Gils della Sterilgarda, sponsor personale di Biaggi.
A quanto pare la giovane Carolina ha subito colpito Biaggi, che ha voluto incontrarla anche lontano dal circuito: i due hanno così trascorso un sabato sera insieme a Firenze, dove lei vive, e dopo una cena romantica e una passeggiata hanno concluso la serata a casa di lei, come dimostrano le foto che potete trovare nella gallery fotografica su Novella2000.
Sicuramente è presto per parlare di amore. La storia con la Pedron è finita da poco ed è probabile che Max voglia solo godersi un po’ la sua ritrovata condizione di single. Sarà il tempo a dirci se si è trattato solo di un’avventura o di qualcosa di più.
L’ennesima minestra riscaldata di Hollywood. Jonah Hill è infatti tornato tra le braccia dell’ex Jordan Klein. Un anno e mezzo dopo l’addio a mezzo stampa, i due sono stati beatamente pizzicati a baciarsi su una strada di Hollywood, come se nulla fosse successo.
30 anni all’anagrafe, esploso tra il 2005 e il 2007 grazie a titoli come 40 anni vergine, Cambia la tua vita con un click, 10 cose di noi, Molto incinta e Un’impresa da Dio, e soprattutto candidato ai Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film sportivo del 2011 L’arte di vincere, Hill non avrebbe saputo resistere alla lontananza dell’amata Klein, conosciuta addirittura alle scuole superiori.
La coppia ha iniziato a frequentarsi solo più tardi, nel 2008, ma dopo anni ed anni di mai dichiarato ‘interesse’. Stranamente, hanno sempre sottolineato i maligni, la Klein ha ceduto alle lusinghe di Jonah proprio nel momento stesso in cui il giovane si era tramutato in un ‘divo’, per poi abbandonarlo poco dopo l’uscita in sala del terribile Lo spaventapassere.
Così come nessuno aveva ben capito i motivi dell’addio, in pochi hanno trovato una motivazione spicciola a questo ritorno di fiamma, che tutti noi ci auguriamo possa essere duraturo. Perché di questi brodini riscaldati che nel giro di pochi mesi finiscono dritti dritti nell’immondizia, ne abbiamo fin sopra i capelli.
L’ex tronista di Uomini e donne Alessandro Pess ha raccontato al settimanale Di Più il brutto momento vissuto insieme alla compagna Rossella Zingaretti quando la coppia ha scoperto che la ragazza non era incinta, come invece era stato annunciato a Pomeriggio Cinque:
Non è un bel giorno. Eravamo felici di aspettare un bambino, il ritardo c'era, pensi che stanotte ho pensato di chiamarvi per rimandare il servizio. Poi la mia fidanzata Rossella è arrivata e mi ha detto: "Non sono incinta". L'ho stretta tutta la notte e per distrarla l'ho portata a fare questo servizio. Siamo giovani, ma ci tenevamo tanto: sarebbe stato il suggello del nostro amore. Stiamo cercando di diventare genitori, quindi la speranza che Rossella rimanga incinta c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi
L’attore, che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi anzitempo e che a Domenica Live aveva spiegato il perché, ha ripercorso anche quelle fasi convulse, coincidenti con il riaffiorare della passione nei confronti della 29enne Rossella, con cui era già stato fidanzato. Pess ha svelato che dopo l’addio a Uomini e donne ha sentito soltanto la conduttrice perché l’unica ad aver “capito in quale inferno stessi vivendo”. Poi, il racconto dettagliato della riappacificazione con la Zingaretti:
Per tre giorni sono rimasto in casa, a pensare, a raccogliere idee per capire che cosa fosse giusto fare. Poi ho preso il telefono, ho composto il numero di Rossella. Ha squillato undici volte, a quel punto lei ha risposto. E ha parlato prima che lo potessi fare io. Mi ha detto ‘Ciao, mi aspettavo questa chiamata’. Abbiamo iniziato a parlare, siamo andati avanti a farlo per quattro ore. Ci siamo confrontati su ogni punto del nostro legame, su ogni nostra litigata avvenuta, arrivando a una conclusione che mai, prima, avevamo preso in considerazione. Buona parte delle nostre litigate avevano una unica motivazione. Rossella mi rinfacciava che avessi avuto altre donne prima di lei e io, al suo pari, rispondevo che anche lei aveva avuto altri uomini. (…) Ci siamo ripromessi che da quel giorno avremmo detto basta alle reciproche gelosie.
La storia ora sembra proseguire splendidamente con la coppia che si è trasferita in una casa al centro di Roma e che si è regalata vicendevolmente un anello di oro bianco. In attesa della gravidanza.
È ormai da quasi un anno che la storia tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta, durata nove anni e dalla quale sono nati due figli, Orlando e Athena, sembra essere arrivata al capolinea. Conferme dai due interessati non ce ne sono mai state, sono state sempre e solo voci, nate dal fatto che Stefano e Laetitia l’anno scorso hanno trascorso le vacanze separati e non sono stati più visti insieme nelle occasioni ufficiali.
Non sorprenderà quindi sapere che Accorsi ha un nuovo amore, o almeno così sembra. Ci hanno pensato il settimanale Chi e Novella 2000 a confermare la notizia, con tanto di foto di romantiche serate romane, ed è proprio il secondo settimanale a indicare ora il nome della fortunata bionda che ha conquistato il cuore dell’attore.
Lei è Ludovica Rampoldi, sceneggiatrice di film e serie tv, con la quale il colpo di fulmine sembra essere scoccato sul set di 1992, la serie tv di Sky Cinema della quale Accorsi è uno dei protagonisti. Se tra i due sarà amore o solo una semplice amicizia sarà il tempo a dircelo. Intanto resta da capire che fine abbia fatto la Casta e se anche per lei all’orizzonte ci sia un nuovo amore. Noi, naturalmente, cerchero di saperne di più.
Se fino a poche settimane fa era solo e soltanto un rumor, ora è diventato una certezza. Perché Chris Brown si è nuovamente affidato ad Instagram per ufficializzare la sua nuova fiamma. Dopo la minestra riscaldata ‘Rihanna’, durata un paio di mesi e dato in pasto ai rabbiosi fan proprio via internet, il rapper è tornato a colpire, e ancora una volta tramite un’ex.
Perché Karrueche Tran ha perdonato l’amato fuggitivo di pochi mesi fa, pronto ad abbandonarla per riprovare a calcare la strada Rihanna. Esausta dal tira e molla con la popstar, la Tran mollò Brown di punto in bianco, anche perché stanca di essere letteralmente ’sputtanata’ sui tabloid a stelle e strisce.
Rimasta in panchina, Karrueche è ora clamorosamente tornata a galla. Grazie all’account Instagram dall'amico Kid Red, i due sono ricomparsi come per magia, l’uno abbracciato all’altra. Come se non fosse mai successo nulla, e non si fossero mai lasciati, Brown e Karrueche si sono ripresi un posto in prima fila.
"Non c'è amicizia senza amore", ha commentato Kid, con Brown ancor più esplicito via Twitter: "Mi piace essere odiato da tutti. Rende la mia vita più eccitante". Talmente eccitante da impegnarsi fino in fondo, questo va detto. In odore di processo per aver picchiato Frank Ocean ad inizio gennaio, l’ancora giovanissimo Brown è sempre stato una calamita di rumor e scandali, ma ora, dopo due conferme su due in 4 mesi, soprattutto di ex.
Ennesimo capitolo della battaglia legale che vede contrapposta Jennifer Lopez a Ojani Noa. In pochi lo ricordano, ma questo signore è stato il primo marito della diva americana. Il loro matrimonio durò pochissimo, appena un anno. Erano gli anni ‘90, eppure noi siamo ancora qui a scrivere di loro. “Perché mai?”, direte voi. È presto detto.
Sono anni che Noa sta cercando di ingrossarsi il conto in banca con la minaccia di vendere un filmino intimo della coppia girato durante la loro luna di miele. È chiaro che la cantante 43enne vorrebbe evitare che le immagini divenissero di dominio pubblico ed è quindi arrivata a portare in tribunale l’ex consorte pur di riuscire a bloccare la pubblicazione del filmato.
Ieri pomeriggio era trapelata online una nota del tribunale di Los Angeles secondo cui le due parti erano finalmente riuscite a raggiungere un accordo. Veloce è arrivata la smentita di uno dei soci di Noa, tale Ed Meyer, che ha negato nella maniera più categorica che l’ex coppia fosse finalmente giunta ad una soluzione consensuale.
Io e Ojani Noa non abbiamo accettato l’accordo. Quello che ci stanno offrendo i legali di Jennifer Lopez è ridicolo. Noi chiediamo 3,75 milioni di dollari.
Arrivati a quel punto potevano fare cifra tonda e chiederne 4. Non abbiamo bisogno di un comunicato stampa della pop-star per conoscerne la strategia. J.Lo vuole evitare a tutti i costi che quel video finisca online e, allo stesso tempo, sganciare meno soldini possibili a quello che un tempo era suo marito. Nel caso ve lo steste chiedendo, il nastro della discordia è al sicuro in una cassetta di sicurezza. In attesa che un giudice decida il suo destino.
Ecco come procede la storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di Uomini e Donne che hanno aperto un locale e convivono a Nettuno
Sembra aver ingranato la marcia giusta la storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini che, dopo litigi, messaggi su Facebook, sono tornati assieme più uniti che mai e hanno deciso di piantare le radici nella ridente Nettuno. La coppia convive sotto lo stesso tetto del fratello di lei, Alessio e hanno, da poco, aperto un locale il Rebelle Club che, con l’arrivo dell’estate, dovrebbe incrementare la propria clientela (Fonte Visto):
Giorgia: Abbiamo deciso ora è in gioco il nostro futuro.
Manfredi: Volevamo essere indipendenti e, almeno per tre o quattro mesi, stanziali. Così abbiamo pensato di aprire un locale, che è un’attività che consente di lavorare la sera e studiare di giorno. Siamo entrambi iscritti alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Palermo e non avendo l’obbligo di frequenza, ci siamo spostati qui a Nettuno con facilità.
I due ragazzi appaiono molto innamorati, inseparabilie desiderosi di un futuro assieme nonostante i tanti cambiamenti vissuti in pochi mesi:
Giorgia: Mi appoggio molto a Manfredi anche nelle piccole cose. La sua presenza nella mia vità mi da sicurezza. Quando siamo insieme dimentico anche di prendere il cellulare, perché so che ci ha pensato lui e non c’è mancanza di rispetto. Se c’è lui il resto è quasi una scocciatura.
Manfredi: Rispetto a due anni fa sono cambiato moltissimo, ma la verità è che non sono capace di stare senza di lei. Ormai sono rassegnato, so che non avrò mai ragione, anche quando è lei ad avere torto. Pensa che le chiedo scusa addirittura quando sbaglia.
Cosa non si fa pur di stare accanto alla propria donna!
Ieri ci chiedevamo se tra la Pellegrini e Magnini potesse esserci il classico ritorno di fiamma, ma la risposta è no. Lo dice chiaramente la nuotatrice, dopo i rumors scatenati dalle foto che la ritraggono insieme a Filippo alla finale di basket:
Il gossip fa parte del gioco e lo vivo in maniera normale. Ci sono abituata, ma non voglio dare giustificazioni sulla gestione della mia vita privata. Posso solo dire che le ultime dichiarazioni che abbiamo fatto in prima persona sono quelle che valgono tutt’ora. Abbiamo detto tutto in quel comunicato.
Parla così Federica Pellegrini del suo rapporto con Filippo Magnini alla vigilia del trofeo Sette Colli di Roma dove domani scenderà in acqua nei 400 stile libero:
Noi abbiamo dichiarato che avremmo continuato il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona poi ognuno farà le proprie scelte. La mia la sapete tutti, ovvero seguire Lucas a Narbonne. Io e Filippo ci stiamo continuando ad allenare insieme e quindi è normale vederci vicini.
Tra lei e Magnini, dice Federica, c’è solo un rapporto di amicizia:
Dicono che ci siamo rimessi insieme? Cosa posso dire? Ormai ne scrivono di ogni. Tra me è Filippo c’era un bel rapporto anche prima di essere fidanzati quindi ci sarà pure in futuro. Se rimane l’amicizia? Penso di sì. Nel negativo la cosa positiva è che sia successo quest’anno. Meglio così.
Mettiamoci l’anima in pace, Federica e Filippo non sono più una coppia.
Federica Pellegrini e Filipo Magnini di nuovo insieme?
Si era anche detto che Federica se l’intendeva con il suo preparatore atletico, Matteo Giunta, cugino tra l’altro di Magnini, che invece fosse lui, Filippo, ad avere un’altra, ma i due nuotatori avevano più volte smentito ogni voce, trovandosi poi costretti a procedere col comunicato stampa comune, col quale annunciavano la fine del loro amore dopo soli due anni.
Con Filippo Magnini c'è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c'è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto.
Ora arrivano le foto di ieri e l’ipotesi che possa esserci stato un ritorno di fiamma non è poi così remota. Da sottolineare che, insieme ai due, c’era anche Matteo Giunta, dato come amante della Pellegrini dai primi rumors sulla crisi dei nuotatori. Certo, una foto non basta per dire che i problemi siano del tutto risolti, ma è anche difficile immaginare che i due possano continuare il loro rapporto come un semplice rapporto d’amicizia.
Un conto infatti è doversi allenare insieme, in vista dei Mondiali, un altro uscire come una coppia di fidanzati o di amici, dopo la fine di una storia d’amore. A questo punto dovremo attendere ulteriori sviluppi e vedere se l’estate non ci regalerà qualche nuovo scoop sui due nuotatori, magari con un ritorno di fiamma in grande stile o con un nuovo amore per entrambi.
Tutti gli aggiornamenti sulla vita sentimentale di Laura Drzewicka, Caterina Siviero e Danilo Novelli del Grande Fratello
CATERINA SIVIERO: archiviate le storie d’amore con Armando Avellino, Fabrizio Conti e Alessio Lo Passo, l’ex gieffina sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un nuovo uomo: lui si chiama Gabriele e, scrutando attentamente la bacheca della pagina ufficiale Facebook, sembra essere la persona giusta per progetti a lungo termine. Aria di nozze?
LAURA DRZEWICKA: superata la delusione per la conclusione della relazione col conduttore radiofonico, Marco Balestri, la showgirl (e scrittrice d’eccezione di un libro Bionda dentro) ha annunciato di aspettare un bambino (a cui ha dedicato la copertina del proprio profilo Facebook con ‘Aspettando te’). Top secret l’identità del padre mentre il pancione cresce a vista d’occhio.
DANILO NOVELLI: il forzuto concorrente dell’ultima edizione del Gf ha messo la testa a posto accanto a Ludovica Castellani, una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne (ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo) come rivelato al blog Isa & Chia:
Danilo: Diciamo che non possiamo stare distanti, sentiamo troppo la mancanza l'uno dell'altra. Infatti quando ho dei lavori da fare in giro per l'Italia o sto via pochi giorni o lei viene con me. Generalmente stiamo da me in Puglia, ma almeno una volta al mese andiamo a casa sua a Latina. Lei mi ha presentato i suoi amici e quando stiamo da lei usciamo, anche se non abbiamo bisogno di nessuno perché stiamo bene insieme anche soli. Io sono un tipo molto geloso, litighiamo poco ma quando litighiamo sono cavoli amari! Ma posso gridarlo al mondo che la amo, e anche tanto!
Ludovica: All'inizio i km pesavano, Latina-Bari distano più di 400 km. Infatti credevo -anzi, pensavamo entrambi - di non riuscire ad andare avanti.. Però la voglia di vederci e di passare del tempo insieme ci ha portati a stringere i denti e a riuscire a vederci tutti i week end da agosto a ottobre.. Fino a che un bel giorno il signorino ha deciso di tenermi dentro casa sua e di non lasciarmi andare via, tipo un sequestro di persona! No vabbè, io ero più che consenziente. Siamo molto affettuosi, ci diamo molte attenzioni, ogni giorno più degli altri. Ma quando litighiamo, aiuto.. Come tutte le coppie, soprattutto quando si convive, nascono liti veramente stupide! L'ultima fu per le chiavi di casa, che io come sempre dimenticai sul tavolo: lì si che volavano piatti e piattini! Per il resto fila tutto liiiiiiscio come l'olio. Ci amiamo tanto e viviamo l'una per l'altro!
Quando c’è da assegnare un nome ad un figlio, ad Hollywood ci si sbizzarrisce. Di casi ‘celebri’ ne abbiamo a dozzine, ma Anna Paquin e Stephen Moyer hanno deciso di arricchire questa curiosa e tutt’altro che invidiabile lista ‘vip’, annunciando i nomi che hanno dato ai propri gemellini, nati quasi un anno fa.
Genitori il 12 settembre scorso, Anna, 29 anni, e Stephen, 42, si sono conosciuti sul set del televisivo True Blood. Proprio durante il red carpet della premiere della sesta stagione, papà Moyer ha sbadatamente rivelato ad E! News i nomi dei piccoli, confessando che avrebbe passato il resto della giornata con ‘Charlie e Poppy‘.
Poppy? Esatto. Proprio Poppy. Nessuno sa se Stephen abbia utilizzato un soprannome, se non fosse che conoscendo la passione dei divi di Hollywood nell’assegnare nomi assurdi ai propri figli, tutto sia davvero possibile. Premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel lontano 1994, a soli 12 anni, grazie a Lezioni di Piano (seconda più giovane vincitrice della statuetta dopo Tatum O’Neal), la Paquin ha sposato Stephen Moyer nell’agosto del 2010.
Il dolce maritino, dal canto suo, ha altri due figli, ovvero Billy, nato nel 2000, e Lilac, nata nel 2002, entrambi avuti da una precedente relazione. E decisamente ‘battuti’, in quanto a nomi strani, da quel fantastico… Poppy.
Nel 2007 in pochi avrebbero scommesso un centesimo sulla longevità di Al passo con le Kardashian, il reality show che documenta vita, morte e miracoli di Kim e le sue sorelle. Dietro questo successo ci sono l’incomprensibile attrazione del pubblico per le vicende del clan Kardashian e la spiccata intraprendenza della madre-manager, Kris Jenner.
Quando la rivista The Hollywood Reporter le ha offerto la copertina del loro ultimo numero, la moglie dell’ex campione di Decathlon Bruce Jenner non si è tirato indietro ed ha offerte delle perle di saggezza ai lettori del settimanale.
Abbiamo creato un’impresa, un luogo di lavoro. È davvero strano che si possa criticare un programma come il nostro visto che diamo impiego a centinaia di persone. È stata un’esperienza altamente formativa per tutti i miei figli. È la migliore istruzione che potessi offrirgli.
Si potrebbero avanzare alcuni obiezioni a queste parole. Tuttavia non si può certo negare il successo riscosso dalla famiglia Kardashian nel corso di 8 stagioni televisive. Oltre ad essere praticamente onnipresenti sugli schermi delle famiglie americane, le sorelle K sono riuscite a smerciare gadget di ogni tipo, vestiti e profumi: tutti rigorosamente con il marchio Kardashian.
Per chi non lo ricordasse, questo cognome proviene dall’avvocato Robert Kardashian, il primo marito di Kris, scomparso nel 2003 per un cancro all’esofago. Al suo fianco nel momento del trapasso, oltre alla sua famiglia, c’era O.J. Simpson, forse il cliente più famoso del penalista californiano. Se ne è andato prima di vedere pubblicato online il filmino a luci rosse della figlia Kim. Chissà se sarebbe così fiero dell’istruzione impartita dall’ex moglie alle figlie. Chissà…
Ora è ufficiale. Fino a pochi anni fa erano una delle più belle ed invidiate coppie di Hollydood, per poi scoppiare, a sorpresa. E dirsi addio. Jennie Garth e Peter Facinelli, celebre Carlisle Cullen nella Saga Twilight, hanno ufficialmente divorziato. Nel marzo dello scorso anno l’annuncio della separazione, inattesa e immotivata, fino alle carte firmate nelle ultime ore.
Senza tirare la corda troppo per le lunghe, ne’ portare avanti estenuanti battaglie economiche, i due, marito e moglie per 11 anni, sono tornati single anche dal punto di vista legale. La condivisione delle tre figlie, Luca Bella (15 anni), Lola Ray (10 anni), e Fiona Eve (6 anni e mezzo) sarà totale.
A detta di TMZ è stato proprio questo punto d’incontro a facilitare l’agognata firma. I due attori, 39 anni Facinelli, 41 la Garth, si conobbero nel lontano 1996, sul set del film tv An Unfinished Affair. Fu praticamente amore a prima vista. Nel 2001 arrivò il matrimonio, con le 3 gravidanze a seguire.
Per la bionda Jennie, ex indimenticata Kelly in Beverly Hills 90210, è il secondo matrimonio che fallisce, dopo quello con il musicista Daniel Clark, nato nel 1994 e legalmente morto nel 1996. Facinelli, pochi mesi dopo l’addio alla Garth, ha invece subito trovato un altro flirt da poter sbandierare, ovvero l’attrice Jaimie Alexander.
La storia d’amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin va a gonfie vele. E già si parla di mettere su famiglia con tanto di matrimonio e nascita di un figlio ma senza fretta
E’ una delle coppie più chiacchierate del momento: Guendalina Canessa e Luca Marin sognano un lungo futuro assieme ma senza necessariamente parlare già di nozze e figli come ribadito in una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto, in edicola oggi:
Guendalina: Calma, calma, per adesso viviamo la nostra storia giorno per giorno. Le nozze per noi non sono un’urgenza, né uno dei piu’ grandi nostri sogni. Tra due anni, magari, ne riparleremo.
La Canessa ha già una figlia, Chloe nata dal matrimonio con Daniele Interrante. Il nuotatore l’ha già conosciuta ed è rimasto abbagliato dalla sua freschezza e giovialità tanto da far intuire che, dopo le prove tecniche, possa mettersi a lavoro per diventare padre di un bel bebè:
Guendalina: L’aspetto paterno, Luca ce l’ha nel sangue, è una cosa innata che hai o non hai. Chloe lo ha amato subito per il modo protettivo in cui si è posto nei suoi confronti. Ma non è solo tenero, sa essere severo quando serve. Io lo vedo molto bene come padre.
Luca: Confermo non voglio aspettare di avere 35 anni per diventare padre. Desidero avere dei figli da giovane per godermeli il più a lungo possibile. Nel frattempo, mi alleno con Chloe. Mi trovo molto bene con lei ma forse è più importante che lei si trovi bene con me. E’ bella, vivace e anche se ha solo tre anni ha un bel caratterino che dà filo da torcere. E’ vulcanica e incontenibile proprio come la sua mamma.
Sulla fine della relazione tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia non si sbottona più di tanto, forse, per non portare a galla i fantasmi del passato:
Guendalina: Mi spiace per loro, la la vita va avanti. Piuttosto, smettetela di chiederci dei nostri ex. E’ l’unica domanda che ci dà fastidio.
Luca: Non mi importa nulla di Federica e Filippo, io amo Guendalina. Nel mio cuore c’è solo lei.
Tutti i padri vogliono che i propri figli abbiano un tetto sopra la testa. Diverso non era Michael Jackson, che di pargoli ne aveva tre: Paris, Prince e Blanket. Nel 2008, pochi mesi prima di essere stroncato da un’overdose di farmaci, il Re del Pop si era lamentato con un dirigente dell’AEG Live, il gigante della musica dal vivo, della precaria condizione abitativa a cui erano sottoposti i propri figli.
Come vagabondi (di lusso), vivevano a metà fra un hotel di Bel Air e una villa in affitto a Las Vegas. L’incontro fra Jacko e Randy Phillips - questo il nome del manager della AEG Live- fu talmente coinvolgente che entrambi si ritrovarono a piangere. Michael arrivò a dichiarare di essere così a corto di denaro da dover andare in tour per potersi permettere di acquistare una casa fissa per la prole a carico.
I dettagli appena snocciolati sono stati raccontati ieri dallo stesso Phillips nel corso del processo intentato dalla madre di Michael Jackson, Katherine, contro il colosso della musica live. Ci si potrebbe chiedere: “Ma come è possibile? Era una pop-star, ha venduto milioni di dischi: possibile che non abbia la liquidità necessaria per un villino in periferia?”.
È tutto qui il problema. Per i suoi figli Jackson non aveva in mente niente di meno che una magione di 4mila metri quadrati del valore di 93 milioni di dollari (centesimo più, centesimo meno). Alla fine il manager riuscì a dissuadere Michael da un investimento così sostanzioso, ma è un aneddoto che rende dello stile di vita cui l’artista americano si era abituato. Il tour d’addio che avrebbe dovuto consentire a Michael di raggranellare una cifra così enorme non si fece e il nostro si accontentò di affittare un’altra casa a Los Angeles. La stessa in cui morì pochi mesi dopo.
Maschietto in arrivo per Halle Berry. Il sesso del nascituro è stato rivelato dal compagno del Premio Oscar, l’attore Olivier Martinez, sul tappeto rosso del Champs-Elysées Film Festival, a Parigi.
Mio figlio sarà americano, ma io rimango francese.
Calma Olivier, calma. Nessuno ti ha chiesto di cambiare cittadinanza. Per la star parigina si tratterà del primo figlio, mentre Halle Berry ha già una figlia, Nahla, nata 5 anni fa dal rapporto con il modello Gabriel Aubry.
Fra i due uomini non corre buon sangue, è risaputo. Il 22 novembre scorso entrambi finirono all’ospedale in seguito ad una rissa scoppiata davanti a casa dell’attrice 46enne. Ad aver la peggio, in quell’occasione, fu Aubry, la cui foto del volto tumefatto fece il giro del mondo.
Pensavo di aver superato il punto in cui una cosa del genere potesse divenire realtà. È stata una grande sopresa
Non è stata reso nota la data del termine della gravidanza, ma ci si aspetta che il piccolo venga alla luce in autunno. E mentre patrigno e madre si trovano a Parigi, la piccola Nahla si sta godendo un lungo periodo insieme al padre modello.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento