I più giovani non lo ricorderanno, ma Scottie Pippen è stato uno dei giocatori di basket più forti degli anni ‘90. Si dice che il suo talento sia stato oscurato dal suo compagno di squadra più famoso, il mitico Michael Jordan, con cui Pippen ha condiviso la casacca dei Chicago Bulls.
L’evento di cui si è reso protagonista il cestista 47enne non è certo degno di lode come le migliaia di giocate viste sui parquet dell’NBA. Domenica sera Scottie ha steso un uomo che gli aveva chiesto un autografo nei pressi di un ristorante di Malibu, in California. Non conosciamo le circostanze che hanno portato all’accesso di ira del compagno di Air Jordan. Fatto sta che, una volta a terra, la vittima è dovuta sottostare ai ripetuti calci dell’ex star della pallacanestro.
Terminata l’aggressione, Pippen ha lasciato il luogo del delitto senza troppi complimenti. L’uomo al tappeto è finito all’ospedale con denti rotti e lesioni alla testa e alla schiena. Di queste, come di qualsiasi altro danno fisico riportato dalla vittima, Scottie Pippen dovrà rispondere davanti ad un tribunale. Poche ore fa, probabilmente dietro consiglio dei suoi legali, l’atleta americano si è recato in un commissariato di polizia per costituirsi.
Morale della storia? Non rovinate la digestione del signor Pippen con una richiesta inopportuna come quella di un autografo.
Una settimana fa Kim Kardashian è diventata mamma con qualche settimana di anticipo. Sappiamo che per la piccola è stato scelto il nome, tutt’altro che comune, di North, ancora più particolare se si considera che il cognome è West. Ma non è su questo che vogliamo tornare oggi, bensì sulle ultime news che riguardano a neo-mamma.
Una fonte ha raccontato al sito TMZ che Kim, dopo qualche difficoltà iniziale, ora è bravissima a cambiare i pannolini e adora allattare la sua piccola North. Ma non solo.
Pare infatti che la Kardashian sia felicissima delle nuove forme che la gravidanza le ha regalato, in particolar modo del suo seno, che è ulteriormente lievitato. Ve lo immaginate? Diciamo che la signorina non era esattamente una seconda misura già prima di partorire, quindi ora le sue forme dovrebbero davvero essere esplosive.
Ricorderete che nei mesi di gravidanza Kim più volte si era scagliata contro chi criticava la sua forma fisica leggermente appesantita, seguita a ruota da sua sorella Khloe. A quanto pare, ora che la bambina è nata, la priorità di Kim non è perdere i chili acquistati, che anzi le piacciono.
Incidente sul set fotografico per Justin Bieber. Il cantante, attualmente negli Stati Uniti con il suo Believe Tour, è caduto dalle scale riportando un livido sul collo. È stato lo stesso Justin a rendere pubblica la propria goffaggine tramite un breve filmato condiviso su Instagram poche ore fa.
Nel corso di pochi mesi, Justin Bieber ha accumulato circa 9 milioni di follower sul social network dedicato alle fotografie e, da poco, anche ai video. Pochi giorni fa il 19enne canadese si era fatto riprendere in una camera d’albergo mentre salutava le sue fan in uno stato che in molti hanno definito alterato. Di fronte allo smartphone che riprendeva, Justin è apparso fin troppo sorridente e ha sghignazzato di gusto senza curarsi delle conseguenze che il suo atteggiamento avrebbe suscitato.
Se dietro quell’incontrollabile ridarella si celasse l’uso di sostanze proibite, potremmo dire che l’ex di Selena Gomez non deve aver particolarmente sofferto per la caduta. Gli effetti dell’erba sono noti e Justin si sarà fatto una grassa risata insieme ai suoi raccomandabili amici. Sempre meglio di vedere, per l’ennesima volta, l’espressione facciale preferita da Justin Bieber. Quella in cui il nostro pensa di essere il più fico del mondi, anzi, dell’universo. Avete presente, no?
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento