
ROMA - Francesco Facchinetti non condurrà l'ultima puntata di Star Academy, che chiuderà in anticipo sabato alle 15.30 e non in prima serata a causa del calmoroso flop di ascolti.
Ad annunciare il vincitore del talent di Raidue saranno Alessandra Barzaghi e Daniele Battaglia sabato 22 ottobre alle 15.30 nel corso di Sabato Academy. Lo anticipa il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. La decisione di Facchinetti è maturata in queste ore anche se già la scorsa settimana il conduttore aveva manifestato l'intenzione di non presentare il programma.
«Solo l'intervento del vicedirettore Rai Antonio Marano - rivela tv Sorrisi - aveva convinto Facchinetti a condurre la puntata di giovedì 13 ottobre che ha segnato il record minimo di ascolti di Star Academy».
Francesco ora penserà a nuovi progetti e sarà il primo tifoso della compagna Alessia Marcuzzi che da lunedì 24 presenterà su Canale 5 la dodicesima edizione del Grande Fratello.
No Response to "- Francesco Facchinetti non condurrà l'ultima puntata di Star Academy, che chiuderà in anticipo sabato alle 15.30"
Posta un commento