
PARIGI 19 0TTOBRE 2011Dopo giorni di trepidante attesa, Carla Bruni ha dato alla luce una bambina. Il suo nome è Dalia. Lo ha annunciato la televisione Bfm citando fonti interne alla clinica della Muette. Il parto è avvenuto intorno alle 20. La moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy era stata ricoverata d'urgenza in mattinata alla clinica parigina, accompagnata dal marito.
Sarkozy era poi partito per Francoforte dove ha partecipato a una riunione con la cancelliera tedesca Angela Merkel. Il presidente, appresa la notizia, è subito partito per tornare e abbracciare la moglie e la nuova arrivata.
Il parto della première dame è stato inseguito da settimane dalla stampa francese che ha stazionato davanti alla clinica in attesa dell'evento. Una nascita anticipata più volte sui blog dallo scorso 3 ottobre, data presunta del parto, avvenuto invece dopo ben 16 giorni di attesa.
Per Carla il bebé è il secondo figlio, dopo Aurelien, che oggi ha dieci anni ed è nato da una sua precedente relazione. Sarkozy, invece, ha già tre figli avuti dai precedenti matrimoni. E' la prima volta che in Francia, sotto la Quinta Repubblica, un presidente e sua moglie sono in attesa del lieto evento.
No Response to "Carla Bruni e Sarkozy La piccola Dalia è venuta alla luce intorno alle 20 alla clinica della Muette"
Posta un commento