sabato 28 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

William e Kate: battesimo di George il 23 ottobre. Pippa e Harry tra i padrini?
6:41:06 AMDaniela Bellu

Il principe George, futuro re di Inghilterra, verrà battezzato il prossimo 23 ottobre nella Cappella Reale di St. Jame’s Palace. La comunicazione ufficiale arriva da Palazzo, con la precisazione che a battezzare il royal baby - che allora avrà appena compiuto tre mesi - sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, massima autorita’ della Chiesa anglicana.

A differenza della sua nascita, che è stata un vero e proprio evento mediatico, il battesimo sarà un evento assolutamente privato, come fa sapere la famiglia reale. Per rendere comunque in qualche modo partecepi i sudditi, William e Kate assicurano che saranno scattate delle foto della giornata, che verranno poi rese pubbliche.

Da Kensington Palace non è arrivata ancora alcuna notizia sulla lista degli invitati, e neppure sui nomi dei padrini, anche se le prime voci parlano naturalmente dei due fratelli dei genitori del principe, Pippa Middleton e il principe Harry.

La tradizione vuole che il futuro erede al trono venga battezzato con l’acqua del Giordano, utilizzando per l’occasione una vasca d’argento scolpita di ninfee utilizzata da generazion dalla famiglia reale. Quanto al vestitino utilizzato dal bebè per la cerimonia, quello usato per i precedenti sovrani, in pizzo e satin, non è più utilizzato dal 2004 per preservarlo dall’usura del tempo. Ne è però disponibile una copia, quella che verrà molto probabilmente usata per l’occasione.

L’annuncio del battesimo arriva nello stesso giorno in cui è stato reso pubblico il nuovo stemma della coppia reale, dopo la sua approvazione da parte della regina Elisabetta II. Lo stemma coniugale combina quello del principe William - che gli fu donato dalla nonna in occasione del suo diciottesimo compleanno - e quello dei Middleton, ricevuto dal padre di Kate nel marzo 2011, prima delle nozze reali.

Nello stemma sono presenti gli emblemi che rappresentano le parti del Regno Unito, i tre leoni per l’Inghilterra, il leone di Scozia e l’arpa d’Irlanda, mentre nello scudo di destra, ispirato allo stemma dei Middleton, ci sono le tre ghiande che simboleggiano la duchessa e i suoi due fratelli, Pippa e James.

William e Kate: battesimo di George il 23 ottobre. Pippa e Harry tra i padrini? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:41 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Moby: "Meglio l'alcol della droga perché costa meno"
6:16:10 AMGrazia Sambruna

Moby ci ha regalato bellissime canzoni che ha presto trasformato in colossali sbronze. Il cantante che solo con l’ultimo disco, Play, è riuscito a vendere dodici milioni di copie in giro per il mondo, rivela di aver avuto dei seri problemi di alcolismo che lo portavano a bere decisamente troppo fino a qualche anno fa. La motivazione non risiede in un periodo di depressione o di crisi personale bensì in un semplice dato di fatto: Moby tracannava tantissimo perché l’alcol costa meno della droga. Sarà mica un po’ braccino?

L’obiettivo del creatore di Why does my heart feel so bad? era semplicemente quello di fare festa e divertirsi finché non incappò in una visita medica e si rese conto di dover cambiare registro quanto prima per il bene della sua salute. Ecco come racconta la svolta che gli cambiò la vita (e, non ci sono dubbi, pure il fegato):

Compilando un questionario, mi sono reso conto di bere più di sessanta cocktail alla settimana. Mi ricordo di aver mentito al mio medico dicendogli di bere tra i trenta e i quaranta bicchieri di alcolici in sette giorni e lui si dimostrò comunque molto preoccupato. Ciò mi fece capire che forse era arrivato il momento di smettere.

Già, forse. Il cantante però, come dicevo, spiega anche la motivazione per cui si sentiva così incline ad esagerare con l’alcol:

Mi piacciono molto anche le droghe. Ma il vantaggio dell’alcol è che non costa molto. Se vuoi trascorrere una notte folle a base di cocaina, ti ritrovi a spendere tantissimi soldi. Ma se la stessa nottata la passi a bere, pur esagerando, arrivi al massimo a trenta dollari.

Non fa una piega. E nemmeno una striscia.

Moby: "Meglio l'alcol della droga perché costa meno" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:16 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miley Cyrus: "L'erba è la droga migliore, la cocaina è per vecchi"
5:52:44 AMGrazia Sambruna

Oh, non so se ve ne è giunta notizia, ma pare che l’ex Hannah Montana Miley Cyrus sia diventata grande. Una grande artista? Beh, qui va a gusti. Di certo la popstar vuole dimostrarci da mesi di essere passata all’età adulta rinnegando completamente la sua adolescenza. E cosa fa una ragazza che vuole convincere il mondo di essere cresciuta? Si spoglia, ovviamente. Però ad un certo punto si rende conto che strusciarsi su Robin Thicke in diretta mondiale ai VMA’s e apparire nuda nel video del suo ultimo singolo, Wrecking Ball, potrebbe non essere sufficiente. Quindi decide di parlare delle sue droghe preferite per fugare ogni dubbio sul suo candore. Grazie, Miley.

La cantante ventenne rivela a Rolling Stones di avere un rapporto decisamente privilegiato con le droghe tanto da poterne stilare una classifica in base ai propri gusti. Scopriamo così che all’interprete di We can’t stop piace molto vivere immersa nella movida sopratutto se attorniata da sostanze stupefacenti. Come tutte le persone adulte, no? Ecco. Vediamo cosa racconta alla rivista:

Una volta mi sono fumata una canna e ho visto un lupo che ululava alla luna. Hollywood è la città della cocaina, ma l’erba è molto meglio. E anche l’MDMA non è male. Mi piacciono perché sono droghe da party, droghe “sociali” che ti portano a voler fare amicizia. E poi sei all’aperto, non chiusa in bagno a farti le strisce. La cocaina, invece, non mi piace proprio. Quella andava bene negli anni Novanta, ora ha fatto il suo tempo.

Bene. Miley svela però di non essere dipendente “solo” dalle droghe ma anche dalla fama:

Pensavo di prendermi un anno di stop dal lavoro ma non ci riuscirei perché è così deprimente passare le giornate senza fare nulla. Ormai sono abituata al fatto che i fan mi cerchino e a tutta l’energia che mi trasmettono. Per questo non mi lamento mai quando mi ritrovo a fare autografi o foto. Perché se nessuno me ne chiedesse più mi ritroverei a pensare: “Che caz*o succede? Non piaccio più?”. Detesto i paparazzi ma se non fossero sotto casa ad aspettarmi mi domanderei: “Perché non siete qui? Cosa c’è di più importante di me da fotografare?”.

Non so davvero come commentare. Ma forse ho capito la ragione per cui la cara Miley cerca di spararle sempre più grosse giorno dopo giorno…Brava?

[Foto: Facebook]

Miley Cyrus: "L'erba è la droga migliore, la cocaina è per vecchi" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:52 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Michelle Hunziker a Verissimo: "Mi sposo entro l'estate"
5:26:03 AMSebastiano Cascone

Tutte le anticipazioni sul futuro sentimentale di Michelle Hunziker a Verissimo

Rivelazioni shock di Michelle Hunziker in una lunga intervista rilasciata a Verissimo e in onda, oggi pomeriggio, su Canale 5.

Mi sposerò entro l'estate prossima.

A Silvia Toffanin che le chiede se lei e il compagno Tomaso Trussardi abbiano già deciso il nome della loro futura bambina, la conduttrice risponde in maniera piuttosto sibillina:

Per ora c'è una short list. Ma solo quando la guarderemo in faccia decideremo che nome darle.

E nel corso dell'intervista, mamma Ineke, in un videomessaggio racconta aspetti inediti della figlia:

Mia figlia ha passato dei brutti momenti nella vita, ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma.

La Hunziker è già madre di una ragazza, Aurora (che oggi ha 17 anni) nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Attualmente in video, dietro al bancone di Striscia La Notizia, accanto a Virginia Raffaele, la conduttrice sfoggia, con fierezza, il proprio pancione. Per qualche settimana, si congederà dal pubblico per, poi, condurre il programma accanto al fido Ezio Greggio. Chissà, che ascolti stellari, se la piccolina decidesse di nascere in diretta per rompere ogni secolare tradizione… E il patron Antonio Ricci ringrazia!

Michelle Hunziker a Verissimo: "Mi sposo entro l'estate" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:26 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Zac Efron esce dal rehab e ringrazia i fan dal Perù (foto)
5:23:10 AMGrazia Sambruna

Meno di due settimane fa una notizia inaspettata aveva scosso il mondo del gossip a livello internazionale: era giunta voce che una star a stelle e strisce fosse finita in rehab per curare la sua dipendenza dalla cocaina. E che la star in questione rispondesse al nome di Zac Efron. L’attore nascondeva quindi dietro al suo visetto angelico un grosso problema di droga esploso lo scorso aprile durante le riprese durante le riprese di Neighbors, il nuovo film di Nicholas Stoller con Seth Rogen e Rose Byrne.

Presumibilmente per questo motivo il protagonista di High School Musical non si è presentato al Festival del Cinema di Venezia che vedeva in concorso Parkland, pellicola in cui aveva recitato al fianco dell’ex giovane Superman di Smallville Tom Welling (presente alla rassegna). Le sue condizioni di salute, però, sono col tempo notevolmente migliorate tanto da consentirgli di partecipare al Festival di Toronto a supporto di quello stesso film. E ce ne rallegriamo.

Finalmente il nostro ha deciso di dimostrare alle fan di tutto il mondo che non c’è più motivo di preoccuparsi per lui e l’ha fatto con una foto che lo ritrae felice e contento a Macchu Picchu (Perù) che la star venticinquenne ha postato su Facebook corredata da una frasina dedicata a tutti quelli che non si sono dimenticati dei suoi occhioni blu nonostante il momentaccio:

Hey guys! Just returned from an incredible trip to Peru with my dad and wanted to thank you all for your support these past few weeks…means the world to me. Love you guys! - Z

Cioè:

Ehi ragazzi! Sono appena tornato da un incredibile viaggio in Perù con mio padre e volevo ringraziare tutti voi per il supporto che mi avete dimostrato nelle ultime settimane: significa tantissimo per me. Vi amo! Z

Quindi il ragazzo è uscito dal rehab, si è precipitato a Toronto per la presentazione di Parkland ed si è concesso poi una vacanza in Perù con papà. A giudicare dai commenti postati dai fan sotto la foto (che trovate in apertura), Zac non sembra aver perso un decimo della propria credibilità. Avrà davvero risolto i suoi problemi di droga? Non ci resta che incrociare le dita per lui.

Zac Efron esce dal rehab e ringrazia i fan dal Perù (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio è un po' coatto, io ho un certo stile"
5:00:17 AMSebastiano Cascone

Giuliano Giuliani del trono over di Uomini e Donne si racconta al settimanale Visto

E’ da qualche settimana ricominciato il trono over di Uomini e Donne e, accanto alle new entry, ci sono i veterani come Giuliano Giuliani che, al settimanale Visto, ha rivelato di essere pronto ad innamorarsi a differenza di qualche altro cavaliere:

In questa nuova edizione ho notato tre ragazze che mi piacciono, ma non ho chiesto il loto numero né loro hanno dimostrato interesse nei miei confronti, per ora. Ad Antonio Jorio, che ha conosciuto un centinaio di donne del programma, non gliene è andata bene una. Io ne ho avute circa trenta, ma ventotto erano un po' inguardabili. Adesso non so perché le donne non vogliono aprirsi a me: non sarà che sono troppo vero? Non sarà invece che sei troppo vecchio per quelle "ragazze" che cerchi di corteggiare?

La rivalità con Antonio Jorio è molto forte:

Voglio trovare l'amore a differenza di Jorio che, come dico in puntata ha la colla ai pantaloni che lo tiene fermo alla seggiola. Io ho una signorilità che lui non ha. Antonio è un romano, un po' coatto, io ho un certo stile. La rivalità tra noi due continuerà ad esistere. Non cerco il litigio, io cerco l'amore, lui non lo so. Se vedo che una donna ci sta, se io sento qualcosa, la bacio sul collo, o a stampo. Antonio questo non lo fa.

C’è chi lo ama e chi, invece, non sopporta il suo comportamento con le donne in studio ma, sicuramente, è un personaggio che fa parlare di sè:

Mi fa piacere che il pubblico mi apprezza: ai telespettatori piace il fatto che io sia autentico. Sono l'unico che può piacere ad una donna. Ho delle caratteristiche che non passano inosservate. Sono un camaleonte, non scontato. Non sarà modesto, ma sono sincero. Su Facebook sono osannato. Mi scrivono che sono un mito e mi seguono anche dall'estero. Ma io ho indossato il soprabito dell'umiltà.

Sarà vero?!

Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio è un po' coatto, io ho un certo stile" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:00 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Roberto Vecchioni: "Operato per tumore al rene l'anno scorso"
4:26:43 AMSebastiano Cascone

Confessioni shock di Roberto Vecchioni, operato lo scorso anno al tumore al rene

A quasi dodici mesi di distanza, Roberto Vecchioni ha rivelato di aver avuto un piccolo problema di salute (tumore al rene) che, adesso, sembra essere solamente un lontano ricordo. Il noto cantautore firma l’introduzione di un libro scritto da due addetti ai lavori, i medici di famiglia Maurizio Bruni e Francesco Carelli:

L’anno scorso sono stato operato per un piccolo tumore al rene e ora sto bene. Ho visto dieci professori tra l’Italia e l’estero e ho ricevuto dieci pareri in cui ognuno mi prospettava con freddezza un intervento diverso. E posso dire che il paziente ha bisogno anche di sensibilità, del lato umano del medico.

La prevenzione è un passo molto importante per la diagnosi:

Bisogna valorizzare la figura del medico di famiglia, quello di una volta, che sa tutto di te e dei tuoi parenti, che ha in mano le certelle di tutti, che non si chiude nella sua torre d’avorio ma vive sul campo, ti segue, si sbatte, va in giro.

Il rapporto di fiducia tra paziente e dottore è un’arma necessaria per sconfiggere il male:

Non dico che il medico deve essere innamorato del paziente ma non può lasciarlo ad operazione fatta, dargli una cura e poi andarsene. Il medico rimane ancora una figura che cura non solo il corpo, ma l’anima. E le due cose devono essere riportate insieme.

Vecchioni ha un’idea molto poetica dello staff medico:

Il camice bianco è soprattutto un artista, ho questa concezione un po’ romantica di un professionista che sappia avere intuizioni, e le intuizioni sono artistiche.

Roberto Vecchioni: "Operato per tumore al rene l'anno scorso" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:26 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Justin Bieber frustato da Zach Galifianakis durante un'intervista
3:32:36 AMArianna Galati

Che Justin Bieber non sia esattamente Mister Simpatia è cosa nota, e deve averlo pensato anche Zach Galifianakis durante l’intervista che l’attore conduceva nel corso del suo programma satirico Between Two Ferns, che conduce sul sito Funny Or Die.

Nei cinque minuti di intervista, condotta da Galifianakis in modo ironicamente cattivo con diverse frecciate e critiche all’indirizzo del giovane cantante, preso in giro per i capelli, le dichiarazioni poco felici (in particolare quella su Anne Frank), la sua musica e quanto altro, Justin Bieber ha tenuto un comportamento quasi annoiato e distaccato, come se non gli interessasse minimamente l’interazione con Zach Galifianakis. Esasperato da questa sufficienza, l’attore ha prima lanciato una bordata all’indirizzo del giovane cantante:

Non mi piace il tuo comportamento, ad essere sinceri. Sei troppo giovane per fumare marijuana e pisciare nelle latte e guidare veloce su e giù per le autostrade! Non credo che tua mamma si preoccupi se un estraneo prende a cinghiate suo figlio.

Poi si è alzato dalla sedia, si è tolto la cintura e ha cominciato a prendere letteralmente a cinghiate Justin Bieber, insultandolo pesantemente: qui sotto il video integrale dell’intervista. Le cinghiate iniziano intorno al quarto minuto e venti secondi.

Alla fine dell’eccesso, Zach Galifianakis ha lanciato l’ennesima battuta:

Ah! Scusa se l’ho fatto. Non credo che sculacciare i bambini sia una buona idea, ma tu non sei un bambino. Ciò vuol dire che posso prendere liberamente a cinghiate un ragazzo cresciuto come te.

State tranquilli: era una scena preparata e c’era stato il previo consenso di Justin Bieber a venir frustato durante l’intervista, ma la veemenza di Zach Galifianakis lascia intendere una qual certa immedesimazione e soddisfazione nel recitare la parte del violento vendicatore di tutti quelli offesi da Justin Bieber per qualsivoglia motivo.

La faccia di Justin Bieber durante le frustate, malgrado fosse ben conscio della messinscena, è comunque da antologia.

Via | Daily Mail

Justin Bieber frustato da Zach Galifianakis durante un'intervista é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:32 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Virginia Raffaele sta con Ubaldo Pantani: "Ridiamo tanto a casa, divento matta quando imita Giletti"
Friday, September 27, 2013 6:44 PMLord Lucas

Sino all’aprile scorso erano solo voci, ora è ufficiale: gli imitatori più bravi in circolazione, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, stanno davvero (e ancora) insieme. A ufficializzarlo è la nuova conduttrice di Striscia la notizia in un’intervista al settimanale Oggi:

“Si ride, a casa di due comici. Ogni tanto capita di darsi consigli sui personaggi. Magari io gli suggerisco un tic, lui mi ricorda un gesto. Ma ognuno ha il suo modo e Ubaldo è bravissimo. A Ubaldo piace quando imito gli amici o la gente con cui lavoriamo. Io divento matta quando la sera mi fa Giletti: ‘Ma… ma quanto so’ bello, io?’”.

Insomma, galeotte sono state le loro imitazioni in coppia sino alla scorsa edizione di Quelli che il calcio (lui quest’anno è rimasto solo e il programma ne ha risentito), da quella di Lapo Elkann e di Lady Goga a Enzo Miccio e Carla Gozzi nella parodia “Ma non ti vergogni?”.

Per il resto la Raffaele dice di essere molto diversa sotto la maschera:

“Sono malinconica. Mi metto sempre in discussione, ogni tanto mi chiudo a riccio. Con lo svantaggio che se sono giù io, si vede subito”.

Le imitazioni ha iniziato a farle al liceo artistico, “quando facevo il verso alla professoressa di ornato disegnato”. Ma galeotta, per la sua creatività, è stata un’infanzia circense, visto che tutto quello che ha imparato viene da lì:

“Mia nonna, che lavorava al circo, sapeva fare le parodie. Quando ero piccola, invece di Cappuccetto Rosso mi faceva le macchiette di Petrolini. Una diva vera: si chiamava Ornella, ma voleva che tutti la chiamassero col nome d’arte, Nelly. Mia mamma, che aveva con papà un luna park, è un’attrice nata. Quando ero piccola portava in tavola la pasta declamando, stile Gassman: ‘E ora… ecco le penne… al pomodoro…’, con tutte le pause. Dietro al bancone del tiro al bersaglio si vede gente di ogni tipo. Il politico, il galeotto, la coppietta clandestina”.

Virginia confessa di essersi imbattuta un giorno in Marcello Mastroianni:

“Con la troupe stava girando Verso sera. C’era una scena in cui un bambina che aveva la mia età doveva sparare per fare centro. Non sapeva nemmeno tenere in mano il fucile. Mi ricordo che io pensavo: ‘Chiamate me! Chiamate me! Io lo so fare’. Io a sparare sono bravissima”.

Ricorda che i compiti li faceva al freddo d’inverno e al caldo d’estate:

“Mi piaceva, il luna park era casa mia. Finite le addizioni caricavo i fucili. E, guardando mamma, imparavo a chiamare i clienti a giocare. Perché è tutta un’arte convincere qualcuno a venire al tuo stand. Mai essere insistenti, meglio educati. Se dicevo qualcosa di troppo la parola d’ordine era Samusa. E’ gergo, la lingua segreta dei giostrai, per dire ’stai zitta’. I giostrai la usano tra loro per non farsi capire dai contrasti, ovvero ‘quelli di fuori’, i clienti”.

Purtroppo il luna di park di famiglia ha chiuso nel 2007, lasciando nell’attrice e imitatrice un velo di tristezza. Anche se ogni tanto rimpiange di non aver vissuto un’infanzia normale:

“Nel giorno di festa per me il premio più bello era un altro, visto che si lavorava la domenica, a Natale e a Pasqua. Sognavo un pomeriggio ai giardinetti. Con la mamma sulla panchina che ti guarda andare su e giù dallo scivolo e spinga l’altalena. Per me, che potevo far merenda con lo zucchero filato vicino all’ottovolante, il passatempo più ambito era un pomeriggio normale. Come quello dei miei compagni”.

Quanta saggezza frutto dell’esperienza, quella dell’imitatrice di Nicole Minetti e Belen Rodriguez.

Virginia Raffaele sta con Ubaldo Pantani: "Ridiamo tanto a casa, divento matta quando imita Giletti" é stato pubblicato su Gossipblog alle 00:44 di sabato 28 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno litigato
Friday, September 27, 2013 3:10 PMMassimo Galanto


La premessa è che chi scrive è fermamente convinto che nelle prossime ore arriverà una smentita. Tuttavia, per dovere di cronaca, non possiamo esimerci dal rendervi contro dell’indiscrezione de Linkiesta secondo la quale Silvio Berlusconi e Francesca Pascale avrebbero litigato.

La lite tra i due fidanzatini sarebbe la causa dell’assenza dell’ex Premier al battesimo della nipotina Blue (la piccola di una delle figlie di Paolo, Alessia) e alla convention della nuova Forza Italia a Milano. La decisione del Cavaliere di disertare tali appuntamenti (provocando anche qualche malumore nel suo partito, nel secondo caso) sarà stata presa dopo la lite con la 28enne compagna.

La domanda successiva, naturalmente, è: perché i due innamorati si sono scontrati? La risposta, per il momento non c’è, sebbene sia ipotizzabile che a pesare sull’alterco sia stato il nervosismo di Silvio per le ragioni che si possono facilmente immaginare. Ci riferiamo, naturalmente, alla condanna della Cassazione e a tutte le ripercussioni politiche di cui sono pieni i talk show da settimane.

La notizia della lite giunge poche ore dopo l’intervista rilasciata dalla Pascale ad un settimanale di gossip nella quale per la prima volta ha raccontato la sua storia d’amore con Berlusconi.

I due parevano intenzionati a sposarsi entro breve ed invece, a quanto pare, la loro storia d’amore sta vivendo un brusco stop.

Per il momento non arrivano commenti ufficiali a riguardo. Da palazzo Grazioli, dove il Presidente del Milan ha recentemente trasferito la sua residenza (segnale della volontà di Berlusconi di allontanarsi dalla Pascale?), fanno soltanto sapere che questi “non sono momenti facili”.
Noi, come scritto in apertura, pronostichiamo che la coppia si ricomporrà in tempi molto brevi. E chissà se a far riavvicinare i due piccioncini non sarà Dudù.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno litigato é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:10 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Alanis Morissette denunciata dalla tata
Friday, September 27, 2013 11:05 AMdr. apocalypse

E’ una notizia che ha del clamoroso, visto il peso delle accuse rivolto ad Alanis Morissette. La tata della cantante l’ha infatti denunciata per ’schiavismo’, ovvero per mancati straordinari pagati ma soprattutto per condizioni di lavoro a suo dire disumane, senza neanche uno straccio di pausa pranzo.

Bianca Cambeiro, questo il nome della ragazza, è stata a quanto pare ‘costretta’ dalla Morisette a non muoversi dalla stanza del bambino per 12 ore al giorno, dalle 21 di sera alle 9 del mattino, 4 giorni a settimana, dall’agosto del 2011 al marzo del 2013, mese in cui non si è ancora capito se si è licenziata o è stata cacciata. A suo dire depressa a causa dei due anni di delirio e condizioni lavorative inaccettabili, la tata ha ora chiesto 100.000 dollari di danni ad Alanis più 30.000 di straordinari mai versati, figli di sei mesi di lavoro nei giorni festivi. Quando era in tour, infatti, la cantante portava Bianca con se’, facendola lavorare anche 7 giorni su 7. Una volta chiesto al commercialista perché non le venissero pagati gli straordinari, alla donna venne data questa risposta: ‘perché non è nostra abitudine‘. 25 dollari l’ora, tanto prendeva la Cambeiro dalla Morisette, che al momento ha preferito non replicare alle accuse dell’ex dipendente.

Alanis finirà quindi a processo, presso la Corte Suprema di Los Angeles, in una data ancora non precisata. 40 anni tra meno di 12 mesi, la cantante canadese, ex di Ryan Reynolds, ha sposato il rapper Mario "Souleye" Treadway nel 2010, per poi diventare madre di Ever Imre il 25 dicembre dello stesso anno. Peccato che per ‘accudire’ e crescere il piccolo, Alanis abbia forse spremuto un po’ troppo la tata all’epoca prescelta, ormai ‘ex’ dipendente ma decisamente battagliera. Tanto da sparare pallettoni a cui al momento, la Morisette, ha deciso di non replicare.

Fonte: RaradOnLine

Alanis Morissette denunciata dalla tata é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:05 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Oprah Winfrey dice no alle nozze
Friday, September 27, 2013 10:46 AMdr. apocalypse

E’ la donna più potente d’America, nonché una delle più ricche e celebrate, ed è arrivata ad un niente dal famigerati 60 anni. Celibe. Perché Oprah Winfrey, che voi ci crediate o meno, non si è mai sposata. Mai un matrimonio, mai un ’sì, lo voglio’ da consegnare all’eternità.

Anzi. Negli anni 80, ovvero prima che Oprah diventasse quella potenza monster che è da circa 20 anni, tante e dolorose sono state le storie d’amore, fino all’incontro con Stedman Graham, al suo fianco addirittura dal 1986. 6 anni dopo, nel 1992, i due si fidanzarono ufficialmente, facendo così immaginare delle imminenti nozze. Che non sono però mai diventate realtà e mai lo diventeranno.

Intervistata sull’argomento, infatti, la Winfrey è stata chiarissima:

“Sì, penso che lascerò questa Terra da donna mai sposata. Se intervistaste Stedman vi direbbe che se ci fossimo sposati non staremmo ancora insieme oggi. E’ un uomo tradizionale e questo è un rapporto d’amore molto poco tradizionale. E credo che sia accettabile come rapporto, ma se avessi il titolo di ‘moglie’, ci sarebbero forse altre aspettative per quello che una moglie è e quello che una moglie deve fare”.

La combattiva e femminista Oprah ha quindi chiuso il portone matrimoniale una volta per tutte. Lei e Graham non saranno mai marito e moglie, per la gioia anche del suo commercialista. Perché con un miliardo di dollari in banca, e un eventuale divorzio da prendere sempre in considerazione, la Winfrey potrebbe dover sborsare metà del patrimonio all’ex marito. Praticamente un salasso da 500 milioni. Quindi perché cedere al velo bianco quando si è già felici e contenti?

Fonte: Gossipblog

Oprah Winfrey dice no alle nozze é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:46 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne puntata oggi 27 settembre 2013
Friday, September 27, 2013 10:02 AMSebastiano Cascone

Gli sviluppi del trono classico di Uomini e Donne occupato da Anna, Aldo e Tommaso

16:00 Anna sceglie di continuare a conoscere Andrea ed Emanuele e a loro aggiunge Paky; Aldo porta Flavia, Melinda e Gaia (una ex corteggiatrice di Eugenio); Tommaso chiede di poter uscire con Tania, Nicole e Melinda.

15:53 C’è stata una storia pregressa di 4 mese tra Aldo ed una neo corteggiatrice. Tommaso la manda a casa.

15:43 Elisa fa conoscere ad Aldo la sua cagnolina, Camilla. E, poi, si scatenano a ritmo di bachata.

15:38 Visita turistica a Roma su autobus speciale per Tommaso e Flavia. Lui rimane colpito dai cinque tatuaggi e dal fatto che si sia presentata in maniera molto sportiva, con un filo di trucco.

Flavia: E’ una persona che mi trasmette positività. Ho bisogno di persone allegre e solari.

15:31 L’esperienza dello scorso anno (il corteggiamento di Francesco Monte) ha lasciato dei segni indelebili in studio:

Aldo: L’ho vista molto costruita e finta.

Tommaso: Ti sei comportato allo stesso modo anche con lui. Sei un caso perso.

Alessia: Pensavo che ci fossero dei presupposti per conoscerci…

15:25 A lezione di pizza da Aldo, Alessia mostra il suo lato più giocoso e semplice con la promessa di imparare a cucinare per la gioia di mamma e nonna:

Aldo: Dovevo togliermi un dubbio, se eri da buttare.

Alessia: Ho fatto i compiti a casa e mi sono informata su chi fossi.

15:23 In studio, le altre corteggiatrici si scagliano contro Alessia:

Tommaso: Non mi fido. Non ho avuto ancora modo di inquadrarla.

15:20 Alessia e Tommaso si ritrovano su una barca e cenano tra provocazioni e qualche battutina avvelenata verso Flavia e Tania.

Alessia: Non tollero che gli uomini sbaglino i congiuntivi.

15:10 Emanuele porta Anna al Rainbow Magicland di Valmontone. Dividono la foto ricordo da appendere in camera.

Emanuele: Non ero abituato, sono elettricista, vengo dal cantiere. Non ho paura di nulla, di guardarti negli occhi per dieci minuti.

15:04 Anna solleva dei dubbi su Andrea per delle foto apparse su Internet. I corteggiatori si scagliano contro il fotomodello pugliese.

Andrea: Queste foto sono state fatte da una persona di famiglia. Mi sento libero di fare certi scatti davanti a me. Il lavoro è una cosa, la vita è uguale. Ho solo immagini scattate da lei. Mi sono state richieste da una persona che fa cinema in varie pose.

Anna: Non lo voglio incriminare. Non si associava bene con quello detto in esterna.

15:01 Gianni mette in dubbio la timidezza di Andrea che ha cercato, in tutti i modi, di far conoscere il proprio mondo:

Andrea: Sono venuto qui con molta paura perché sapevo di essere trasparente al massimo e, quindi, attaccato. Fa parte del gioco. Non devo convincere nessuno. E’ una persona che mi ha fatto pensare e non mi vergogno a dirlo.

14:52 Andrea si è trovato particolarmente bene in esterna con Anna. E’ semplice, piena di emozioni ed in grado di toccare le corde del cuore (“E’ la prima volta che corteggio una donna”). La coppia si ritrova in cucina per preparare assieme qualche manicaretto.

Andrea: Non sono molto espansivo quando una persona mi piace. Mi sono emozionato quando ti ho dato la rosa. Sei molto bella e mi imbarazza. Ho una bassa autostima di me stesso perché fino all’età di 21 anni ero obeso. Non avevo foto, non avevo specchi e in spiaggia toglievo la maglietta per ultimo. Non ho titoli di studio, ho la terza media. Mi sento bene, ti ringrazio ogni volta per l’opportunità che mi hai dato perché sento di non meritarlo.

14:50 Melinda si è rifiutata di fare un’esterna con Aldo per via della differenza d’età. Al suo posto arriva Elisa.

Aldo: A me la ragazza con dei paletti non piace.

Uomini e Donne puntata oggi 27 settembre 2013 del trono classico: anticipazioni

Tra qualche minuto, andrà in onda, la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Chi avrà catturato l’attenzione di Aldo, Anna e Tommaso dopo un approccio iniziale? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto appuntamento col liveblogging.

Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013
Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013 Uomini e Donne puntata 27 settembre 2013

Uomini e Donne puntata oggi 27 settembre 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:02 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Francesca Lukasik: "La Pupa e Il secchione mi ha messo un marchio"
Friday, September 27, 2013 6:49 AMSebastiano Cascone

Francesca Lukasik delusa dall’esperienza de La Pupa e Il Secchione

Vi starete chiedendo tutti/e (ma anche no!) dove sia finita Francesca Lukasik, una delle concorrenti della seconda (e per ora) ultima edizione de La Pupa e Il Secchione. Al settimanale Top, la modella ha rivelato di aver avuto qualche difficoltà nel riprendere a lavorare nel campo dello showbiz dopo l’esperienza all’interno del reality show di Italia 1: proposte indecenti, contratti di campagne pubblicitarie saltate e la necessità di fare quadrare i conti a fine mese:

Terminato l’anno in cui ero “costretta” a lavorare solo per la produzione del programma, come da contratto, ho avuto seri problemi. La Pupa e il secchione mi ha messo un marchio. Tale che molte persone non mi hanno più voluto per le loro campagne pubblicitarie perché non reputavano il mio personaggio tv in linea con il messaggio che intendevano mandare al pubblico. Poi ad altre proposte ho dovuto dire io di no, visto che il succo del discorso era: “Il lavoro è tuo … se vieni a letto con me”. Sinceramente questa esperienza mi ha deluso parecchio.

La Lukasik, però, non rinuncerebbe ad un nuovo programma stile Pupa per farsi conoscere da una più ampia platea:

Non mi pento di quello che faccio e in ogni caso questo reality è stata un’esperienza. Quindi se i vertici Mediaset dovessero prendere la decisione di fare la terza edizione, non avrei nulla da dire.

Sbagliare è umano perseverare è diabolico?!

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Francesca Lukasik: "La Pupa e Il secchione mi ha messo un marchio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:49 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Eva Longoria, nessuna fretta di diventare mamma
Friday, September 27, 2013 6:38 AMil_Superficiale

Eva   Longoria

Eva Longoria si è gentilmente prestata ad un’intervista a tutto campo con i tipi di Access Hollywood. La 38enne diva americana ha colto nuovamente l’occasione per smentire l’indiscrezioni che la volevano impegnata in un flirt con George Clooney, ribadendo come fra di loro ci sia soltanto una splendida amicizia (”Ma non sono mai stata [a casa di Clooney] sul Lago di Como“).

La diva di origini messicane, reduce dalla fine di una storia con Ernesto Arguello, ha poi dichiarato di non aver alcun fretta di diventare madre. Il piano è semplice: prima si trova l’uomo giusto e dopo si mette al mondo un figlio.

Non sono una di quelle donne che dice: “Devo procreare!”. Penso che i figli siano il prodotto dell’amore. Se trovi la persona giusta e vuoi creare una famiglia con quella persona, allora è quello il momento giusto. Non penso che se a 50 anni sarò single avrò un figlio da sola.

Insomma, la parte difficile non è concepire un pupo, bensì trovare un uomo che possa essere padre e marito affettuoso. Con due matrimoni falliti alle spalle - dal 2002 al 2004 con Tyler Christopher e dal 2005 al 2007 con Tony Parker - Eva è cosciente della difficoltà che incontrerà in questa singolare caccia al “tesoro”. A detta di Eva, sono due i requisiti fondamentali dell’aspirante principe azzurro: essere istruito e saper far ridere. Non a letto, sia chiaro.

Via | Access Hollywood

Eva Longoria, nessuna fretta di diventare mamma é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:38 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set (FOTO)
Friday, September 27, 2013 6:14 AMMassimo Galanto

Che splendore, signore e signori.
Monica Bellucci in sottoveste bianca zeppa di acqua e con trasparenze assicurate, sia per il lato A, sia per il lato B. Non è un sogno di chi scrive questo post, ma è l’immagine che i lettori di Novella 2000 si sono ritrovati di fronte sfogliando il settimanale.
Infatti l’attrice italiano è stata fotografata sul set del film Lungo la via Lattea, che sta girando in queste settimane in Bosnia-Erzegovina.

La Bellucci, che nella pellicola interpreta un agente dei servizi segreti serbi, è stata immortalata dopo essere riemersa dalle fredde acque del fiume Trebizat.

Recentemente l’attrice 48enne è tornata al centro del gossip mondiale per la clamorosa separazione dal marito Vincent Cassel la fa bella. E non solo, considerato che i più informati la danno fidanzata con un magnate russo di origini azere, tale Telman Ismailov.
Da un po’ di giorni però della Bellucci si erano perse le tracce e… i gossip.

Per la cronaca, il film Lungo la via Lattea è firmato dal regista Emir Kusrurica e arriverà nelle sale cinematografiche nel 2014. La pellicola è ispirata ad un cortometraggio dello stesso Kusrurica e segue tre diverse storie che si intrecciano tra di loro. Nella prima un soldato si reca in un villaggio vicino per prendere il latte e portarlo ai suoi commilitoni, la seconda vicenda è invece incentrata sulla donna che gli dà il latte mentre la terza è su un ex-soldato che dopo la morte della moglie decide di farsi monaco.


Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set

Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul setMonica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set

Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:14 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Ilary Blasi: "Un terzo figlio? Non lo escludo. Chanel? Non riesco a immaginarla con un altro nome"
Friday, September 27, 2013 6:09 AMDaniela Bellu

Da tempo ormai va avanti il solito tormentone su Ilary Blasi: è incinta, non è incinta, vuole un altro figlio, non lo vuole. È quindi normale che tutti i giornali, una volta che riescono a intervistarla, le facciano la solita domanda: vuole un altro bambino, il terzo dopo Chistian e Chanel? Lo fa anche Grazia, questa settimana, e lei, come sempre, non si sottrae, rispondendo anche con un pizzico di ironia:

Ho la coppia perfetta, maschio e femmina. E due sono già impegnativi. Il terzo non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo! (ride, ndr)

La ‘questione nome’ a casa Totti è quindi un piccolo problema anche se, strano ma vero, non lo è stato quando si è trattato di decidere il nome da dare alla secondogenita:

Non riesco a vedere Chanel con un altro nome. Non l’ho scelto per la griffe di moda, ma per la dolcezza del suono. E poi, ho sempre pensato che se avessi avuto una femmina l’avrei chiamata in modo particolare. Con Francesco abbiamo litigato spesso per decidere i nomi, però quando gli ho proposto Chanel lui, che è più matto di me, ha detto subito di sì.

Quanto alla sua bambina, se un giorno la piccolina dovesse dirle di voler seguire i suoi passi nel mondo dello spettacolo, lei non avrebbe dubbi:

Se lei lo desidererà, non la ostacolerò, ma le darò qualche consiglio. Le dirò che la vita vera non è sul set o in uno studio televisivo, ma al supermercato. Non dovrà avere l’ansia di apparire sempre e dovunque. A proposito, posso lanciare una campagna contro Facebook? Non condivido tutto questo esibizionismo. Io non ho un profilo da nessuna parte, sono già talmente fotografata e chiacchierata…

Cosa che comunque la lascia abbastanza indifferente, visto che Ilary continua - nonostante sia sempre sotto i riflettori - a condurre una vita quanto più possibile normale:

Non bado ai riflettori puntati su di noi: se ogni giorno dovessi scendere in strada studiata, perfetta, per me sarebbe un inferno. Capita che io scenda con le pantofole, la ciuccia in testa e la cellulite che si vede… La mattina porto i bambini a scuola e mi dedico alle varie commissioni. Poi li vado a riprendere e nel pomeriggio li porto a fare sport o dagli amichetti, poi controllo che facciano i compiti. Insomma, il tempo libero lo dedico molto ai figli. E non mi stressa il fatto di essere Ilary Blasi, lo dimostrano le foto che mi fanno sul litorale di Sabaudia: mangio in spiaggia con Francesco e i bambini a due metri dai paparazzi. Continuo la mia vita come se i fotografi non esistessero.

E forse è proprio questo il segreto per tenere sempre i piedi ben piantati per terra.

Ilary Blasi: "Un terzo figlio? Non lo escludo. Chanel? Non riesco a immaginarla con un altro nome" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:09 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Rocco Pietrantonio dà consigli al toy boy Angelo Costabile: "Manda al diavolo Corinne Clery!"
Friday, September 27, 2013 5:44 AMGrazia Sambruna

Angelo Costabile e Corinne Clery sono la coppia di fidanzati della seconda edizione di Pechino Express e non hanno certo bisogno di presentazioni. Lui remissivo e adorante, lei isterica e arpia tanto da essersi guadagnata sul campo il soprannome “Sclery”. La grave situazione in cui versa il povero toy boy, 27 anni più giovane della sua compagna, non poteva lasciare indifferente chi il ruolo del giovincello “damo” di compagnia l’ha svolto per anni. Tipo l’ora sposatissimo Rocco Pietrantonio, che in passato vanta una relazione con Lory Del Santo.

Il nostro proprio non accetta che Angelo si lasci bistrattare da Corinne che una puntata sì e l’altra pure lo minaccia di rispedirlo in Italia, arrivando pure a tirargli qualche sberla per precisare il concetto. Rocco tiene a sottolineare al settimanale Stop che essere toy boy sarà pure un duro lavoro ma non così tanto. E già che c’è non risparmia qualche consiglio al (fin troppo) buon Angelo:

Angelo mi fa proprio pena! Tra l’altro mi sembra un ragazzo così educato…Poi ventisette anni di differenza sono davvero troppi. In questi casi è normale non trovarsi bene e litigare. A quel punto per un po’ di tempo l’uomo finisce per rispondere in automatico “Sì amore, va bene amore” alla sua donna giusto per quieto vivere. Finché non la manda al diavolo! Insomma, io consiglierei ad Angelo di fare scelte diverse.

Dall’analisi che riesce a fare di queste dinamiche, pare proprio che Rocco si sia trovato in una situazione molto simile in passato. E invece:

No ma stiamo scherzando? Non lo sopporterei mai! Anche se la verità è che dopo i cinquant’anni tante donne dello showbusiness un po’ si esauriscono. Appena scoprono una nuova ruga sul viso, cercano certezze sul fatto che il loro sex appeal non sia venuto meno. Per questo vogliono accanto un uomo più giovane che faccia sembrare eternamente giovani anche loro! Certo, del passato non si rinnega nulla perché sono tutte esperienze. Ma io posso dire che oggi, con una moglie coetanea, sto decisamente meglio!

Ebbene, trentenni (o giù di lì) all’ascolto, salvate il soldato Angelo!

Rocco Pietrantonio dà consigli al toy boy Angelo Costabile: "Manda al diavolo Corinne Clery!" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:44 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Francesco Monte sposa Cecilia Rodriguez? Teresanna Pugliese: "Ha creduto a delle voci"
Friday, September 27, 2013 5:38 AMSebastiano Cascone

Teresanna Pugliese di Uomini e Donne spiega i motivi della rottura con Francesco Monte che pensa già al matrimonio con Cecilia Rodriguez

Che tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ci sia del feeling, ormai è un dato di fatto! I due sono stati avvistati al matrimonio di Belen e Stefano De Martino e, quasi quotidianamente, su Instagram con racconti fotografici della propria quotidianità: davanti alla tv a guardare un film con l’inseparabile Aspirina oppure durante una cena di famiglia, i sorrisi, i giochi di sguardi non mancano all’appello.

Chi, invece, sembra passarsela non troppo bene è Teresanna Pugliese che, ai microfoni di Witty Tv, ha spiegato i motivi della rottura definitiva con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Ci sono state delle telefonate civili in cui ci siamo detti che forse era meglio chiudere la nostra storia. Non riuscivamo proprio ad andare d’accordo finché sono subentrate delle persone vicine a noi. E’ sempre stata una relazione in cui tutti si sono sentiti di far sentire la propria voce. Mi sono fidata di qualcuno che, poi, si è legato molto a lui. I soliti rumors all’interno di una coppia. Magari c’era anche invidia. C’è stata anche una mancanza di determinazione nel portare avanti qualcosa in cui credi. Non posso condannarlo per quello che è successo. L’ho allontanato io perché eravamo arrivati all’esasperazione. Ha creduto a delle voci, invece di capire e giustificare questa mia scelta. Pensava che avessi un altro. Poi, inizia a venire spesso a Napoli, a frequentare i miei posti, me lo ritrovo nei locali. Questa gente se lo portava in giro per la città a fare un pò di circo.

Nel frattempo, i giornali gossippari parlano delle imminenti nozze tra Francesco e Cecilia (forse sull’onda della sorella maggiore)… verità o ennesima bufala per vendere qualche copia in più?

Francesco Monte sposa Cecilia Rodriguez? Teresanna Pugliese: "Ha creduto a delle voci" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:38 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Lorella Cuccarini non è più egocentrica
Friday, September 27, 2013 5:21 AMil_Superficiale

Lorella   Cuccarini

Nell’attesa di rivederla sul piccolo schermo, leggiamo con piacere l’intervista rilasciata da Lorella Cuccarini ai tipi di Vero. La conduttrice romana, in vena di bilanci, ha rivelato ai microfoni del settimanale come il tempo l’abbia aiutata a cambiare prospettiva su di sé e la propria carriera.

Se dovessi fare oggi un punto della situazione direi che nei miei primi 25 anni di vita sono stata molto egocentrica, soprattutto concentrata su me stessa. Sicuramente perché era un periodo della mia vita in cui avevo 1000 obbiettivi ed ero desiderosa di raggiungerli. Oggi non è che non abbia più obiettivi, ma sinceramente non mi sento più al centro dell’universo. Questo cambio di visione mi ha spinto ancora di più a dedicarmi a ciò che mi sta a cuore.

Inalterata, invece, è la filosofia di vita che guida l’esistenza della “più amata dagli italiani”.

Sono sempre stato ottimista, mi piace guardare il bicchiere sempre mezzo pieno invece che mezzo vuoto. Sto lavorando al mio nuovo sito ufficiale che non sarà la classica vetrina con curriculum foto, ma uno spazio più dinamico dove potermi raccontare a 360°. Non credo sia un caso se una nuova rubrica l’ho chiamata ‘Mezzo pieno’. Raccoglierà storie di persone che hanno reagito nonostante le avversità. Credo che il mondo si divide in due grandi fazioni: quelli che si lamentano continuamente anche quando le cose vanno grande e quelli che sono abituate andare avanti, a rimboccarsi le maniche e a non perdere la fiducia nei confronti del futuro.

Sposata dal 1991 al produttore musicale e televisivo Silvio Testi, la Cuccarini è già madre quattro figli (Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara). Alternare il lavoro agli impegni genitoriali non deve essere semplice, ma questo non impedisce a mamma Lorella di sognare un nuovo arrivo in famiglia.

L’idea c’è ancora. Per quanto riguarda l’adozione, ammetto che si tratta di un percorso complicato. Ma non dipende soltanto da noi: c’è anche il Padre Eterno a metterci del suo.

Bisognerà aspettare il 2014 per vedere la Cuccarini alle prese con un’altra famiglia numerosa e “amata dagli italiani”. L’inclusione dell’ex ballerina di Fantastico nel cast di Un medico in famiglia 9 è ormai cosa fatta.

Lorella Cuccarini non è più egocentrica é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:21 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Tina Cipollari: "Non riuscivo più a fare l'amore con mio marito, lui mi ha capita"
Friday, September 27, 2013 5:10 AMGrazia Sambruna

Sono stati tempi duri per Tina Cipollari. Ma soprattutto per suo marito, Chicco Nalli. L’opinionista diva di Uomini e Donne, complice la nascita dei suoi tre pargoli, avrebbe disatteso per lungo tempo i propri doveri coniugali. La donna rivela alla rivista Top di essersi dedicata ai suoi piccoli ventiquattro ore su ventiquattro trascurando il consorte soprattutto in camera da letto. Lui, per anni, le è rimasto fedele nonostante il periodo di “carestia”. Un uomo da sposare, insomma. Se solo non l’avesse già sposato.

Ma vediamo come l’opinionista più al vetriolo alla corte di Maria De Filippi racconta il suo periodo di sciopero del sesso:

Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire.

Quindi il signor Nalli e consorte “per anni” non hanno avuto molto da fare sotto le lenzuola e mi sembrava quantomeno doveroso rivelare tutto ciò alla stampa. Soprattutto ora che, per fortuna, la crisi è stata superata e i nefasti tempi di calo del desiderio sono solo un brutto ricordo lontano. Uscire dal periodaccio è stato possibile grazie alla costanza di Chicco che non ha mai pensato nemmeno per un secondo di abbandonare il proprio tetto coniugale. E nemmeno il letto:

Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari.

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene…sotto le lenzuola!

[Foto: Facebook]

Tina Cipollari: "Non riuscivo più a fare l'amore con mio marito, lui mi ha capita" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:10 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne: chi sono Flavia Fiadone, Manila Boff, Andrea Palumbo e Gaia Toccaceli del trono classico?
Friday, September 27, 2013 4:21 AMSebastiano Cascone

Conosciamo meglio Flavia Fiadone, Manila Boff, Andrea Palumbo e Gaia Toccaceli, i nuovi corteggiatori del trono classico occupato da Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò

Quest’anno, più che mai, Uomini e Donne sembra essere un porto di mare in cui ex protagonisti delle scorse stagioni ritornano (a gran richiesta?!) per trovare l’anima gemella (o il famigerato posto al sole nel mondo dello showbiz). Oltre ad Alessia Cammarota (scelta mancata di Francesco Monte), il trono classico, animato da Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò, è un covo di personaggi che hanno già sfiorato le luci dei riflettori televisivi. Non ci credete?

Gaia Toccaceli

23 della provincia di Perugia, molto conosciuta nell'ambiente notturno umbro come animatrice e deejay. Lo scorso anno, la vocalist mostrò il proprio interesse ad Andrea Offredi ma fu scartata, a priori, perché gli ricordava l'ex fidanzata.

Andrea Palumbo

Nato il 14 marzo del 1985, vive a Galatina, in provincia di Lecce. Nella vita è un fotomodello e si cimenta con la recitazione.

Manila Boff

Ha partecipato a Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio? tra le pretendenti del pugliese Antonio Di Martino. Ha inciso un singolo, Vai. Ha avuto una storia d’amore con un calciatore.

Flavia Fiadone

Finalista a Veline 2012 e paparetta all’ultima edizione di Paperissima. Ha 21 anni, è nata a Debrecen in Ungheria, ma vive a Milano dove frequenta l’Università di comunicazione e lingue. Quattro anni fa è stata incoronata Miss Gran Prix.

Da segnalare, inoltre, la presenza di tale Leonardo, ex scelta di Cristina Pensa.

Uomini e Donne: chi sono Flavia Fiadone, Manila Boff, Andrea Palumbo e Gaia Toccaceli del trono classico? é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:21 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Alessandra Amoroso: "Voglio un figlio e poi sposo Luca"
Friday, September 27, 2013 4:20 AMDaniela Bellu

Alessandra Amoroso in questo periodo si gode le soddisfazioni professionali, con l’uscita del suo nuovo album, ma anche quelle personali, visto che il suo amore con Luca De Salvatore prosegue senza scossoni da tre anni. La cantante approfitta di un’intervista al settimale Grazia per raccontare anche i suoi progetti personali, che non escludono il matrimonio ma includono certamente un figlio. Con Luca il rapporto inizia 11 anni fa, all’età di 16 anni, per poi interrompersi e riprendere tre anni fa, raggiunta una nuova maturità:

L’amore l’ho scoperto tardi: con i ragazzi, piuttosto che flirtarci insieme, preferivo colpirli con dei calcioni giocando a pallone. Sono un po’ un maschiaccio… Ho conosciuto il mio attuale fidanzato Luca nel 2003, a dei giochi estivi. Io avevo 16 anni, lui era un ragazzino sgamato e ci ha saputo fare. Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa, ma perché ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo nemmeno, mi nutrivo di lui.

Poi, però, i due si lasciano, come spesso accade quando si è ancora adolescenti:

Ma non ci siamo persi, perché abbiamo la stessa compagnia di amici. E ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei - non molti - fidanzati. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola.

Ora le cose, come è normale, sono notevolmente cambiate e non è solo una questione di età:

Ho capito che bisogna trovare un punto di incontro. In amore non vale la regola: “Io sono così: se ti sta bene rimani, sennò ciao”. In una storia non puoi ragionare in questo modo, è egoistico.

Il fatto che Luca sia anche il suo assistente personale, oltre che fidanzato, non crea alcun problema tra loro. I due anzi si divertono molto, nonostante le normali incomprensioni che ci possono essere nella vita privata e sul lavoro. L’obiettivo della Amoroso rimane comunque sempre lo stesso: avere una famiglia, un rapporto che resista alle aggressioni del tempo e della quotidianità come quello dei suoi nonni:

Voglio rivivere quello che ha vissuto mia nonna. Vede il tatuaggio sul braccio? È il simbolo di quello che vogli dalla vita: ci sono io, il mio uomo, il mio cane, la mia casa, il sole del Salento e dal comignolo non esce fumo, ma dei cuori.

Il matrimonio è quindi nei progetti di entrambi, anche se una data ancora non c’è e anche se prima di avere la fede al dito Alessandra vorrebbe avere almeno un figlio:

[Del matrimonio] Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa.

Quello che Alessandra fa e vuole continuare a fare anche in futuro.

Alessandra Amoroso: "Voglio un figlio e poi sposo Luca" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:20 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Amanda Bynes ricoverata fino al 2015?
Friday, September 27, 2013 3:53 AMil_Superficiale

Amanda Bynes

Nessuno sa con certezza quando Amanda Bynes verrà dimessa dal reparto di psichiatria in cui è attualmente ricoverata. Pochi giorni fa avevamo scritto di come il giudice che si occupa del suo casa avesse acconsentito ad estendere la degenza fino ad un anno dall’iniziale ricovero, avvenuto lo scorso luglio.

Gli ultimi sviluppi del processo che la vede imputata a New York per possesso di sostanze stupefacenti e manomissione di prove potrebbero spostare la data delle dimissioni ancora più in là. Il legale che la rappresenta ha fatto richiesta alla corte di posticipare l’udienza fino ad un periodo di 18 mesi. A sostegno di questa istanza c’è l’attuale stato mentale della Bynes, incapace di sostenere un processo.

Qualora si decidesse per un rinvio, le dimissioni dell’ex star della Nickelodeon potrebbe avvenire addirittura nel 2015. Ma l’incertezza circa il fragile stato di salute della Bynes e la mancanza di prove schiaccianti a disposizione dell’accusa, potrebbero far sì che il processo si risolva con un patteggiamento fra le parti.

L’unica certezza è il drammatico stato di salute di una ragazza che, fino a qualche anno, aveva davanti a sé una carriera nel mondo del cinema. Dopo un anno di stranezze e problemi con la legge, Amanda, suo malgrado, è stata costretta a ricevere le cure di cui aveva assolutamente bisogno. Ad avere in mano le redini della sua vita sono i genitori, intervenuti in seguito al ricovero della figlia in psichiatria. Non importa cosa sceglierà il magistrato che si occupa del suo caso: il futuro di Amanda Bynes non è mai stato così nebuloso.

Via | TMZ

Amanda Bynes ricoverata fino al 2015? é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:53 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kaley Cuoco si è fidanzata con Ryan Sweeting
Friday, September 27, 2013 3:38 AMArianna Galati

La stella di The Big Bang Theory, sogno di molti nerd appassionati della serie, è pronta per l’anello al dito: Kaley Cuoco, la Penny della serie tv, si è ufficialmente fidanzata con Ryan Sweeting, suo compagno dopo la rottura con Henry Cavill, alias Superman, col quale ha avuto una relazione brevissima durata meno di un mese.

L’attrice e il fidanzato campione di tennis sono insieme da soli tre mesi, ma si sa come vanno le cose a Hollywood: Kaley Cuoco è stata vista sfoggiare un notevole anello di fidanzamento sul set dell’ultimo film The Wedding Ringer, in corso di riprese a Los Angeles, dove interpreta appunto una sposa il cui compagno decide di “affittare” una comparsa per fargli da testimone.

Ma l’anello non era parte delle scene che l’attrice stava girando, bensì un vero e proprio “engagement ring” donato da Ryan Sweeting alla fidanzata assieme alla proposta di matrimonio.

Una fonte vicina a Kaley Cuoco ha confermato l’avvenuto fidanzamento con Ryan Sweeting dopo appena tre mesi di relazione:

Sono solo tre mesi ma lei sa che Ryan è quello giusto. Quando lo sai, lo sai.

Kaley Cuoco ha invece affidato a Twitter il suo entusiasmo per la relazione col tennista, dichiarando ai suoi followers di riuscire a toccare il cielo con un dito grazie all’amore del fidanzato.

La coppia ha tenuto la prima uscita pubblica nel corso degli Emmy Awards 2013, dove si sono presentati mano nella mano, molto innamorati e presi l’uno dall’altra, giusto pochi giorni prima della proposta di fidanzamento avanzata da Ryan Sweeting.

 

Nerd di tutto il mondo e fan di The Big Bang Theory, che la forza d’animo sia con voi nell’augurare a Kaley Cuoco un felice matrimonio il prima possibile!

Kaley Cuoco si è fidanzata con Ryan Sweeting é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:38 di venerdì 27 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari