martedì 24 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tutte le foto su Facebook
Tuesday, September 24, 2013 1:02 PMFabio Morasca

La showgirl argentina Belen Rodriguez, che venerdì scorso è convolata a nozze con il ballerino napoletano lanciato da Amici, Stefano De Martino, ha condiviso, sulla sua pagina ufficiale Facebook, una lunga serie di immagini riguardanti il suo matrimonio e il ricevimento di nozze.

Con queste foto, sono stati immortalati vari momenti relativi alla giornata più importante della vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ordinatamente divise in due cartelle, dal titolo El Matrimonio e La Fiesta, nella prima gallery, possiamo vedere la preparazione della sposa, gli ultimi aggiustamenti all’abito nuziale (in una foto, Belen provvede al trucco completamente da sola, non risparmiando un bel primo piano al suo famoso lato b, con i commentatori che non hanno potuto non notarlo), l’arrivo in chiesa in compagnia dei parenti e del figlio Santiago, alcune foto tratte dalla cerimonia, il bacio dopo il sì, il lancio del riso e i primi festeggiamenti.

La seconda gallery, invece, è stata completamente dedicata alla festa di nozze. Anche in questa cartella, i commentatori non sono riusciti a non dire la loro su una foto alquanto maliziosa, l’immagine di Stefano che avvicina una fragola alla bocca di Belen, con quest’ultima che l’addenta con uno sguardo che è tutto un programma.

Le altre immagini, quelle meno ambigue, hanno immortalato gli ospiti scatenati in pista, ospiti vip della festa come Simone Annicchiarico e Paolo Ruffini, colleghi di Belen rispettivamente a Italia’s got talent e Colorado, brindisi, i tanti baci tra i due sposi, il taglio della torta e i fuochi d’artificio.

Ovviamente, il meglio di queste due gallery lo troverete in fondo, subito dopo l’articolo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno concesso l’esclusiva del loro matrimonio al settimanale Chi, per il quale hanno rilasciato un’intervista a caldo dopo la cerimonia, e alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino Foto Matrimonio

Matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tutte le foto su Facebook é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:02 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Stefano De Martino in slip su Instagram (foto)
Tuesday, September 24, 2013 12:28 PMSebastiano Cascone

Il marito di Belen Rodriguez posta alcune foto su Instagram in slip per un noto marchio d’intimo maschile

A pochi giorni dalle nozze del secolo, Stefano De Martino si è spogliato degli abiti da sposo restando in mutande in qualità di testimonial di un noto marchio d’intimo maschile. Nelle scorse settimane, su Instagram, l’ex ballerino di Amici aveva postato i provini con le immagini più succose del book, che non lascia spazio all’immaginazione nell’eterno gioco tra vedo e non vedo in cui ogni trasparenza la fa da padrona.

Ed ecco che i commenti avvelenati del popolo del web non si fanno attendere! C’è chi giura che l’ultimo scatto sia stato abilmente photoshoppato per ridimensionare le pretuberanze di Stefano. In effetti, ai tempi del fidanzamento con Emma Marrone, era circolata la voce che il danzatore fosse particolarmente “grato a Madrenatura” per un’invidiabile dotazione. Che Belen ci abbia messo lo zampino per distogliere le fan da ogni tentativo di approccio fisico?

La sibillina conferma sulle dimensioni stratosferiche del giovane compagno è arrivata, lo scorso maggio, dalla stessa showgirl argentina durante un’intervista a Verissimo:

Silvia Toffanin: Ma perché Stefano tiene Santiago su una mano?
Belen: Perché ha la mano enorme
Silvia Toffanin: Non proseguo!
Belen: A parte il resto che tutti sanno!

Buongustaia! Come darle torto… giudicate voi stessi/e.

Stefano De Martino in slip

Stefano De Martino in slipStefano De Martino in slipStefano De Martino in slipStefano De Martino in slip

Stefano De Martino in slip su Instagram (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:28 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne, Martin Evans: "Karina Cascella? Avevamo mentalità troppo diverse"
Tuesday, September 24, 2013 11:59 AMSebastiano Cascone

E se fosse stato Martin Evans a piantare in asso la bella Karina Cascella?

Chi non ce la racconta giusta tra Martin Evans e Karina Cascella? L’ex opinionista di Uomini e Donne, in diverse interviste, aveva fatto intendere che la relazione fosse naufragata per un tradimento consumato dal modello durante la breve frequentazione estiva. Al settimanale Visto, l’ex fiamma di Nina Moric ha voluto precisare che la nuova compagna, tale Monica (giovane imprenditrice di 30 anni per nulla offuscata dalle luci della vita mondana), è arrivata subito dopo la rottura:

Monica ed io ci siamo conosciuti a giugno, quando ancora ero fidanzato con Karina. Ci siamo messi insieme a luglio. Ora sono due mesi che siamo fidanzati. Ma non è vero che con lei ho tradito Karina. Monica è arrivata quando l'avevo già lasciata.

Tra Karina e Martin, le cose non sono andate per il verso giusto. Quindi, forse, è stato meglio interrompere ogni sorta di legame prima di farsi del male:

All'inizio di luglio mi sono reso conto che con Karina non c'era futuro. Sono stato molto bene ma dovevo andare avanti. Abbiamo mentalità troppo diverse così le ho parlato e l'ho lasciata. All'inizio ha cercato di farmi cambiare idea. Ci siamo sentiti spesso al telefono. Quando ad agosto sono partito per il Canada, l'ho avvisata. Molti non hanno creduto alla mia partenza. So che su Internet circola la voce che io non abbia mai lasciato l'Italia. Karina ha creduto a quelle voci e così ora è arrabbiatissima. Pensa che sono l'uomo peggiore del mondo, ma non è vero. E non l'ho mai tradita. Quando è cominciata con Monica, l'avevo già lasciata e lei lo sa.

Pronti/e a dormire sogni tranquilli?!

Uomini e Donne, Martin Evans: "Karina Cascella? Avevamo mentalità troppo diverse" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:59 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Belen Rodriguez risponde a Teresanna Pugliese postando una foto con Francesco Monte
Tuesday, September 24, 2013 11:19 AMMassimo Galanto


L’intrigo qui è destinato a far discutere. Andiamo con ordine.

Ieri è andata in onda su Canale 5 la seconda parte della puntata del trono misto nella quale in studio hanno presenziato alcuni storici personaggi del programma. Tra di essi c’era anche Teresanna Pugliese, sola soletta, dopo aver rotto con Francesco Monte.
L’ex tronista e corteggiatrice campana ha confermato che il bel tarantino è attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez; quindi si è lasciata andare a giudizi non particolarmente gentili rispetto alla sorella di Belen, pur non esprimendo pareri esplicitamente offensivi.
Teresanna inoltre in più occasioni ha spiegato di essere rimasta stupita dal fatto che Francesco si sia fidanzato con una ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo, soprattutto perché fino a quel momento l’ex tronista aveva sempre rivendicato l’importanza di tutelare la sua vita privata.
La Pugliese nello studio di Uomini e donne ha più volte fatto riferimento ad un “circo”, per spiegare il vortice mediatico-gossipparo in cui Monte sarebbe entrato da qualche tempo a questa parte.

A Belen non è piaciuta tale affermazione e così ha pensato bene di rispondere postando una foto su Instagram nella cui didascalia si legge “Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!”. Da notare come nella fotografia compaia anche un sorridente Francesco Monte.

Evidentemente la showgirl argentina ha appreso delle parole di Teresanna leggendo le anticipazioni, prima ancora che la puntata andasse in onda. E non ha perso tempo, replicando alla ex di Monte già venerdì scorso.

Chissà se arriverà la nuova risposta della Pugliese e chissà se questa vicenda troverà spazio nuovamente nello studio di Uomini e donne nei prossimi giorni.

Foto via Instagram

Belen Rodriguez risponde a Teresanna Pugliese postando una foto con Francesco Monte é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:19 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Justin Bieber: parla per la prima volta Jacque Rae Pyles, presunta nuova fiamma del cantante
Tuesday, September 24, 2013 10:43 AMDaniela Bellu

Da giorni si vocifera che ci sia un nuovo amore nella vita di Justin Bieber. Lei si chiama Jacque Rae Pyles, ha 19 anni come il cantante, ed è a sua volta una cantante/ballerina. Bieber e Pyles recentemente sono stati fotografati insieme alla New York Fashion Week e poi visti viaggiare insieme alla volta di Las Vegas, dove hanno segito l’incontro di boxe di Floyd Mayweather contro Saul Alvarez. La coppia è stata poi fotografata in discoteca insieme ad altri amici per due giorni di seguito.

Impossibile quindi non sentire cosa Jacque abbia da dire sul suo rapporto con Bieber, e lei non ha tardato a parlare con E! News, precisando che si conoscono da cinque anni e che la loro amicizia (così l’ha definita) è cresciuta nel corso del tempo:

Beh, in realtà lo conosco da quando avevo 14 anni. Ne ho 19 adesso, quindi sono ormai cinque anni. Ci siamo incontrati perché io facevo parte di un gruppo femminile chiamato School Girls e lui era nel cast del film che abbiamo girato, quindi da lì siamo diventati amici e da quel momento il nostro rapporto è stato in continua crescita.

Alle incalzanti domande di E! News la ragazza ha risposto che tra loro non c’è esattamente un rapporto di amicizia paritario, ma vede in Justin più un ‘mentore’, considerando a che punto è la sua carriera e a che punto è invece quella del ragazzo.

Non conferma però che tra lei e Bieber ci sia del tenero, definendosi anzi single e spiegando cosa deve avere un ragazzo per conquistarla:

Mi piace chi ha il senso dell’umorismo. chi può farmi ridere. Un ragazzo che quando sono giù, mi può solo sollevare il morale e rendere tutto migliore.

Ha poi ammesso che Justin possiede queste qualità e che intende frequentarlo ancora. Le possibilità che tra i due il rapporto continui, quindi, ci sono tutte.

Pare poi che i due, recentemente, abbiano trascorso una romantica vacanza alle Bahamas, dove sono arrivati a bordo di un aereo privato, con tanto di foto postate da lei sui social network. Cosa che alle fan del cantante non è proprio andata giù, tanto che alcune si sono scatenate con insulti di ogni tipo. Jacque Rae Pyles non l’ha però fatto passare liscia alle sprovvedute, rispondendo per le rime:

Non hai niente di meglio da fare nella vita che molestare me e controllare quello che pubblico su Internet… Che cosa patetica!

Insomma, le beliebers sono avvisate: se la storia d’amore tra Justin e la bella Jacque dovesse proseguire, lei non ha alcuna intenzione di farsi insultare.

Fonte | Enstarz

Justin Bieber: parla per la prima volta Jacque Rae Pyles, presunta nuova fiamma del cantante é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:43 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Massimo Di Cataldo, testimoni confermano: "Picchiò Anna Laura Millacci"
Tuesday, September 24, 2013 10:10 AMDaniela Bellu

A luglio la vicenda di Massimo Di Cataldo, accusato su Facebook dall’ex compagna Anna Laura Millacci di violenze domestiche, ha acceso gli animi di chi lo indicava già come colpevole e di chi invece lo difendeva a spada tratta. Certo è che dopo l’esplosione mediatica del caso, ad occuparsi della cosa è arrivata la procura di Roma, che indaga per i reati di maltrattamenti e procurato aborto.

Il cantante ha quindi dovuto difendersi da delle accuse gravissime, e quando è spuntata una foto della Millacci con un gruppo di amici ad una festa estiva del pittore Riccardo Natili la sera del presunto pestaggio, senza alcun segno di violenze sul volto, la sua posizione è sembrata alleggerirsi parecchio.

Almeno fino ad oggi, quando arriva la notizia che le indagini hanno portato alla luce nuove testimonianze che - va detto - arrivano da amici e conoscenti della donna. I testimoni confermano la versione della Millacci, precisando:

Quel giorno Anna Laura era davvero disperata e in lacrime. Ed aveva sul viso i segni di una aggressione, di schiaffi.

E spiegano la foto, che invece non mostra alcun segno di violenza, con un sapiente uso del trucco, che ha nascosto ciò che in quel momento non doveva vedersi:

Sappiamo che per partecipare ad un party la sera è poi ricorsa a trucco e cerone per coprire i segni.

La posizione di Di Cataldo sembra quindi aggravarsi nuovamente, anche se chiaramente questo non è ancora un giudizio di colpevolezza. Si tratta del normale svolgimento delle indagini e di testimonianze che devono ovviamente trovare riscontro.

Massimo Di Cataldo, testimoni confermano: "Picchiò Anna Laura Millacci" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:10 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, la puntata di oggi 24 settembre 2013 (FOTO)
Tuesday, September 24, 2013 10:08 AMMassimo Galanto

16.10 Finisce la puntata.
16.01 Bruna dice che Mariateresa subisce vessazioni su Facebook.
15.54 La De Filippi prova a far ragionare Angelo.

Uomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTO
15.53 Angelo è un fiume in piena. Marialuisa chiede scusa ammettendo, forse, di aver detto qualcosa di eccessivo in un momento di rabbia.
15.51 Angelo si dice offeso da Marialuisa:

Voglio sapere che tipo di animale sono. Mi sento umiliato.


15.46 Tinì interviene per dire che dal punto di vista astrologico Massimiliano e Karine stanno molto bene insieme.
15.44 Gianni critica Barbara, che ha mollato Massimiliano solo per convenienza. E che ne ha parlato male di lui solo dopo essere stata scartata.
15.40 Massimiliano sceglie di ballare con Karine.
15.39 Barbara si siede. Karine vuole continuare a conoscerlo. Daniela invece si dice incuriosita da Massimiliano.
15.37 A Barbara non interessa Massimiliano.
15.36 Scopriamo che ha ragione Barbara. Massimiliano chiede scusa e ribadisce di voler comunque conoscere la dama.
15.35 Massimiliano sostiene che è stata Barbara a chiamarlo prima ancora che lui dicesse di voler lasciare a lei il suo numero.

15.34 Barbara racconta che è ancora in attesa della telefonata di Massimiliano.
15.32 Barbara acidissima, annuncia che con Massimiliano è già chiusa.
15.31 Massimiliano ha notato un feeling (telefonico) particolare con Karine. Con Barbara invece è andata male.
15.30 Massimiliano risponde con un complimento a Bruna. Che apprezza.
15.29 Secondo Gianni a Bruna piace Massimiliano. La dama nega e nota come il cavaliere sia anche poco elegante.
15.29 Bruna contesta tutti: Rocco, Paolo e Massimiliano.
15.28 Massimiliano dice che si vergogna di essere un uomo dopo aver sentito Paolo.

15.26 Giuliano lamenta che le nuove dame non considerano chi è in studio da tempo, come lui stesso.
15.26 Rocco regala una rosa a Maria. Barbara, Daniela e Karine a centro studio. Entra Massimiliano.

Uomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013: Paolo vuole “una tipo la Bellucci

15.23 Remo balla con Elisabetta.
15.22 Gemma insinua che Paolo in un’occasione abbia interrotto una telefonata con lei perché in compagnia di una donna. Lui nega.
15.20 Paolo non esclude di diventare amico di Gemma. La dama invece non ammette tale ipotesi.
15.18 Anche Antonio contesta l’atteggiamento di Paolo, cortese solo a parole.
15.12 Paolo dice di volere una donna “giovane, bella e ricca”:

La voglio tipo la Bellucci.


15.10 Elga attacca Paolo, definendo le sue parole “misere”.
15.09 Paolo si è lamentato con la redazione perché in studio ci sono soltanto due donne della sua età.
15.07 Paolo ammette di aver sbagliato ad accettare le telefonate di Gemma. Errore dovuto a non aver seguito in passato il programma.
15.05 Gemma invece ha sentito Paolo, ma ad un certo punto le comunicazioni telefoniche si sono interrotte all’improvviso. Alla redazione il cavaliere ha negato che esista alcuna possibilità di una storia d’amore.

15.05 Tina e Gianni scettici sulla coppia, perché ritengono Remo inaffidabile.
15.03 Elisabetta e Remo si sono sentiti al telefono.

Uomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013: Teresa è troppo bassa per Rocco

15.00 Maria sceglie di ballare con Rocco.
14.59 La signora Maria si è arrabbiata con la redazione di Uomini e donne perché non si è vista in onda. Ma il programma è registrato.

14.57 Pasquale ha fatto meno telefonate di Rocco a Maria ma solo per non essere invadente.

14.55 Maria dice che è alla ricerca di un uomo che le dia calore, affetto e qualche carezza.
14.55 A Rocco piace “tantissimo” Maria. Ma anche Pasquale chiama la dama.
14.54 Elga e Tina la prendono sul serio e si dicono stupite dall’atteggiamento di Rocco.
14.53 Rocco non è interessato a Teresa, per una questione di altezza.
14.53 Rocco racconta che nel suo Paese se andasse in giro con Teresa la gente avrebbe da ridire sull’altezza della signora. Invece, Maria ha un’altezza adeguata, a quanto pare.

14.51 Alla fine scopriamo che è stato Rocco a telefonare per primo.
14.50 Rocco e Teresa discutono su chi abbia telefonato per prima.
14.49 Rocco ha chiesto l’altezza di Teresa, perché in passato ha avuto problemi di questo genere con la moglie.

14.48 Rocco ha sentito entrambe le donne.
14.46 Maria e Teresa a centro studio.

De Filippi: Maria, sei andata a ruba
Maria: Dove sono andata?

14.46 Inizia la puntata con Rosetta che consegna cioccolatini a tutto lo studio. E per la De Filippi c’è anche una borsa.

Oggi alle 14.45 torna l’appuntamento con Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna ritroveremo i cavaliere e le dame del trono over. GossipBlog seguirà in tempo reale tutta la puntata. In studio non mancheranno Gianni Sperti, Tina Cipollari, Tinì Cansini, Rosetta e Velia.

Uomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 24 settembre 2013 - FOTO

Uomini e donne, la puntata di oggi 24 settembre 2013 (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:08 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Francesca Pascale racconta per la prima volta la sua storia con Silvio Berlusconi
Tuesday, September 24, 2013 8:39 AMDaniela Bellu

È passato quasi un anno da quando Silvio Berlusconi ha confermato in tv la storia d’amore con Francesca Pascale, di cui si vociferava da tempo. Da allora, a parte qualche brevissima apparizione a favore di fotografi, i due hanno sempre mantenuto un basso profilo, preferendo tenere riservata la loro relazione.

Ecco però che arriva oggi la prima intervista ufficiale della Pascale in qualità di ‘first lady’, e ad aggiudicarsi l’esclusiva è Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola domani.

La ventottenne, compagna dell’ex premier ormai da due anni, racconta come è nato questo amore, come è riuscita conquistare il cuore di Berlusconi - 77 anni tra pochi giorni - e come intende arrivare con lui fino alle agognate nozze. E, cosa ancora più straordinaria, posa con il suo amato per un ricco servizio fotografico che da domani sarà possibile sfogliare.

In tutto questo non manca un intervento anche dell’ex premier, che racconta così il suo rapporto con Francesca:

In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell'amore sincero di una donna.

Un amore che, a quanto pare, ha radici profonde nel tempo, se si crede a quanto dichiarato dalla Pascale nella sua intervista:

Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui.

Ma passa comunque del tempo, almeno fino a quando lei - ormai maggiorenne - inizia a militare in Forza Italia e riesce finalmente a incontrare per la prima volta Berlusconi:

Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: "Ma sei spietata". Era il 5 ottobre 2006.

Passa dell’altro tempo, perché lui era ancora un uomo sposato e lei non voleva interferire. Ma quando arriva la separazione da Veronica Lario la Pascale decide di farsi avanti:

Lui mi dice: non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti

E nonostante la reazione dei suoi genitori:

Mia madre mi fa: "Lo ammiriamo anche noi, ma potrebbe essere tuo padre”.

L’amore resiste anche alle discusse frequentazioni femminili e ai processi che ne sono derivati, e Francesca dimostra di avere una volontà di ferro:

Le donne gli si gettavano addosso. È il periodo della disillusione, dell’incapacità di provare amore vero per una donna. Ai suoi occhi ero un’illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me. E a quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta.

E la sua forza di volontà alla fine è stata premiata, con il fidanzamento arrivato nel Natale 2011:

Prima mi limitavo a stargli vicino, a condividerlo, a mandare giù rospi, ma il mio amore mi ha portato all'esclusività e alla felicità di oggi.

Ecco perché la ragazza non intende fermarsi qui, ma vuole arrivare a diventare la signora Berlusconi numero tre, una volta che il divorzio da Veronica Lario sarà effettivo:

L'ho cercato, l'ho corteggiato, l'ho fatto innamorare e l'ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì.

Riuscirà la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi a farlo capitolare? Noi scommettiamo di sì.

Francesca Pascale racconta per la prima volta la sua storia con Silvio Berlusconi é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:39 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Carmen Russo: "Faccio l'amore almeno due volte alla settimana. Con Enzo Paolo mi piace sperimentare"
Tuesday, September 24, 2013 8:02 AMSebastiano Cascone

La nascita della piccola Maria non ha spento la passione tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

E’ un fiume in piena, Carmen Russo sulle vicende erotiche col marito Enzo Paolo Turchi. Ai microfoni de La fine del mondo, condotto da Selvaggia Lucarelli, l’ex coppia di isolani ha rivelato che, dopo la nascita della figlioletta Maria, l’intimità non ne ha affatto risentito e che, sotto le lenzuola, l’intesa è ancora eccellente:

Io e Enzo Paolo, siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana.

I neo genitori adorano approfondire alcune dinamiche bollenti per vincere la monotonia e tenere viva la fiamma della passione, consapevoli che il sesso va vissuto a pieno ad ogni età:

Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera.

Tra i posti preferiti dove fare l’amore, il bagno:

Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!

Che i coniugi Turchi si stiano preparando ad un corso intensivo di educazione sessuale in tv destinato a tutte quelle unioni sopraffatte dalla routine quotidiana?!

Carmen Russo: "Faccio l'amore almeno due volte alla settimana. Con Enzo Paolo mi piace sperimentare" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:02 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Britney Spears e l'eterna lotta con il cibo e con il peso
Tuesday, September 24, 2013 7:01 AMDaniela Bellu

È notizia di pochi giorni fa che Britney Spears ha ottenuto un ingaggio milionario al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas. La postar ha firmato un contratto che prevede 48 spettacoli all’anno, che le frutteranno qualcosa come 15 milioni di dollari in due anni. Tutto bene, quindi, se non fosse che per affrontare questo gravoso impegno, la cantante ha bisogno di essere in ottima forma fisica e pscichica entro dicembre, quando inizieranno i concerti.

Per questo motivo la Spears si sta dedicando a se stessa, con un programma che prevede uno stile di vita sano, che riesca a portare un po’ di serenità nella sua eterna lotta ai chili di troppo. Britney ha però rivelato a E! News che le cose non sono così semplici, perché le riesce difficile rinunciare al cibo - in particolar modo al cibo spazzatura - da lei amato:

Ho mangiato sei volte oggi, quindi non sono sempre diligente con il cibo, perché mi piace ed è davvero difficile ridurlo, ma si sa, bisogna farlo. Mi sento anche meglio quando sono più leggera, quindi lo faccio. Ho grandi obiettivi, ma il problema è che amo la pizza, e ogni tanto mi va di mangiarla…

Quanto al suo nuovo impegno, la star trentunenne ha precisato:

È il lavoro ideale per me, perché non amavo essere in un hotel diverso a notte quando ero in tour. Sembra la cosa migliore, ora, poter stare in un solo posto.

Tuttavia, la cantante, che vive in California con i suoi figli Sean Preston e Jayden James, di otto e sette anni, insiste nel dire che il suo trasferimento a Las Vegas non è permanente:

Sarà la mia seconda casa, non certo la prima.

Il vero problema però, ora, è riuscire a mantenere i buoni propositi della dieta e non cedere di frequente alla sua passione per la pizza.

Fonte | Femalefirst

Britney Spears e l'eterna lotta con il cibo e con il peso é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:01 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Adam Levine e Lady Gaga, le frecciatine su Twitter
Tuesday, September 24, 2013 7:00 AMil_Superficiale

Adam Levine

Su Twitter è tempo di scaramucce fra pesi massimi della musica pop. Questa volta al centro del ring ci sono Lady Gaga e Adam Levine. È stato proprio quest’ultimo ad innescare la miccia con un cinguettio rivolto ad ignoti pubblicato poche ore fa sul social network.

Riciclare arte vecchia per le generazioni più giovani non fa di te un artista, bensì un insegnante di storia dell’arte.

A questo messaggio ne ha fatto seguito un altro meno aggressivo.

Adoro scrivere ed eseguire musica pop sia per me che per le persone che mi stanno accanto. Tutto qui. Non c’è bisogno di aggiungere altri ingredienti.

Lady Gaga, che è una che sa riconoscere una critica quando la vede, non ha resistito alla tentazione di rispondere al tweet in maniera altrettanto indiretta.

Attenzione ragazzi, è arrivata la polizia dell’arte

Stando all’interpretazione dell’Huffington Post, con i messaggi sopracitati il cantante 34enne avrebbe fatto riferimento all’ultimo video della collega, Applause, pieno zeppo di riferimenti ad opere d’arte più o meno famose del passato, dalla Nascita di Venere di Sandro Botticelli al Settimo Sigillo di Ingmar Bergman.

Meglio l’insegnante di storia dell’arte o lo scoreggione dalla voce effeminato? A voi l’ardua sentenza.

Via | HuffPo

Adam Levine e Lady Gaga, le frecciatine su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:00 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Elisabetta Canalis in lingerie sui social network (FOTO)
Tuesday, September 24, 2013 6:54 AMMassimo Galanto

Il ritorno in Italia di Elisabetta Canalis non è passato assolutamente inosservato. Prima l’ospitata al debutto de La vita in diretta, poi la festa per il suo trentacinquesimo compleanno, quindi il matrimonio dell’amica Belen Rodriguez e ora delle foto particolarmente piccanti postate sui social network.
Nel mezzo non è mancata la presenza dell’ex velina di Striscia la notizia alla settimana della moda di Milano, dove è anche madrina per il lancio della nuova griffe di borse in plastica riciclabile, eco friendly Leplas.

Ma torniamo alle foto che tanto hanno destato interesse sul web.
La Canalis, che pare essere da qualche mese fidanzata con Maccio Capatonda, si è fatta immortalare in lingerie, sia bianca, sia nera.
Come evidente non si tratta di scatti privati, ma di una campagna pubblicitaria di cui Eli è protagonista. L’ex fidanzata di Bobo Vieri e George Clooney, infatti, ha prestato il suo fisico alla marca Lomar e si è fatta fotografare da Francesco Chiappetta.
Instantanee decisamente piccanti, dalle quali si nota facilmente come la Canalis sia in perfetta forma: lato b assolutamente tonico, addominali scolpiti e seno praticamente perfetto.

Dalle immagini traspare poi una serenità che la Canalis da qualche tempo in effetti non nega. Chissà se tale stato di benessere sia dovuto agli affari professionali o a quelli privati di cuore. Insomma, cara Elisabetta, la domanda, ad oggi senza risposta, resta la stessa: sei fidanzata con Maccio?


Elisabetta Canalis in lingerie - FOTO

Elisabetta Canalis in lingerie - FOTOElisabetta Canalis in lingerie - FOTOElisabetta Canalis in lingerie - FOTO

Elisabetta Canalis in lingerie sui social network (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:54 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Stefano De Martino, il padre su Belen Rodriguez: "È una ragazza meravigliosa"
Tuesday, September 24, 2013 5:50 AMDaniela Bellu

Il numero di Chi di questa settimana dedica pagine e pagine al matrimonio dell’anno, quello tra Belen e Stefano De Martino. Si tratta principalmente di foto dela giornata, dalla preparazione degli sposi e dei parenti, alla cerimonia, per concludere poi con la festa durata fino all’alba, con tanto di fuochi d’artificio. Ma c’è anche un resoconto con piccoli dettagli sulla giornata, un’intervista doppia agli sposi, e qualche dichiarazione presa qua e là tra parenti e invitati. A questo proposito ci sono le dichiarazioni del padre dello sposo, Enrico De Martino, che si sbilancia sulla nuora:

È una ragazza meravigliosa. La prima volta che Stefano ce l’ha portata a casa ero agitato, siamo gente semplice. Ma lei e la sua famiglia si sono subito trovati a loro agio con noi. Sembravamo parenti da sempre, argentini e napoletani sono come cugini.

Quanto alle polemiche e ai pettegolezzi di cui sono stati vittime Belen e Stefano sin dall’inizio della loro storia, dice:

Io e mia moglie non siamo mai intervenuti sulle polemiche che riguardano i ragazzi, sono adulti e si difendono bene da soli, ma quando hanno preso in giro Santiago, mia moglie non ha resistito. Mi sono arrabbiato con lei ma, in effetti, non se la possono prendere con un neonato.

Il signor De Martino scherza anche sulla fama di latin lover di Stefano:

Mia moglie dice sempre “È tutto suo padre”. Sono stato giovane anche io, e mi rivedo in lui.

C’è però qualcosa su cui non si scherza, e sono i figli:

I figli sono sacri. Ho avuto Stefano a 25 anni, lui è diventato padre a 24. Vivo per loro, li ho cresciuti nell’amore, e Stefano farà lo stesso.

Se il signor Enrico ha parole di grande stima e affetto nei confronti di Belen, l’argentina non è da meno:

I genitori di Stefano sono spettacolari: Enrico, suo padre, è di una generosità e disponibilità disarmanti. Se sei con lui al ristorante e vuoi una cosa che non è nel menù, va al supermercato a comprartela. Ma lo fa solo con le persone alle quali vuole bene.

Insomma, in famiglia, e in particolar modo tra suoceri e nuora, le cose vanno alla grande. E come inizio di un matrimonio non potrebbe andare meglio di così.

Stefano De Martino, il padre su Belen Rodriguez: "È una ragazza meravigliosa" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:50 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Nick Carter: "Primo drink a 2 anni"
Tuesday, September 24, 2013 5:40 AMil_Superficiale

Nick Carter dei Backstreet Boys

Nick Carter sta per dare alle stampe la sua prima autobiografia (già, ce ne saranno altre!) intitolata Facing the Music and Living to Talk About It. Ad appena 33 anni, il cantante dei Backstreet Boys può affermare senza timor di smentita di averne vissute di cotte e di crude: a partire dal clamoroso successo negli anni ‘90 della boy-band di cui fa ancora parte, fino ad arrivare alla tossicodipendenza che lo stava per distruggere.

I problemi di Nick con l’abuso di sostanze hanno radici profonde e risalgono a quando il biondino dei Backstreet Boys era poco più che un neonato.

Secondo una leggenda di famiglia, quando avevo 2 anni ho gattonato in una stanza dove venivano conservati i liquori [nel bar di famiglia] e sono stato beccato mentre bevevo per la prima volta. I miei genitori ne hanno sempre riso. Anche io per un po’ ne ho riso. Poi ho smesso di riderne.

Non è difficile ritrovare nelle parole di Nick un risentimento nei confronti della sua famiglia, accusata di averlo spinto inconsapevolmente verso il consumo di alcolici.

I miei genitori erano sempre stressati a causa dei soldi, ed è per questo motivo che bevevano. È scioccante rivedersi nei filmini di famiglia, quando avevo appena 9 o 10 anni, e notare come facessi finta di bere. Stavo chiaramente imitando i miei genitori.

La fama coglie Nick ancora adolescente, ma invece di elevarlo al di sopra dei suoi vecchi problemi, li moltiplica all’ennesima potenza. Dall’alcol, il cantante passa all’ecstasy e ai farmaci oppiacei. È un successo così travolgente che non sembra risparmiare neanche i suoi familiari. La sorella Leslie muore ad inizio 2012 in seguito ad un’overdose di farmaci, il fratello Aaron finisce anche lui nel tunnel della droga ed è costretto al ricovero.

L’epifania arriva sotto forma di diagnosi: Nick soffre di cardiomiopatia, una malattia che unita all’abuso di sostanze stupefacenti e alcolici potrebbe provocarne la morte in qualsiasi momento. Dopo un’ultima paurosissima sbronza (”la mattina dopo non riuscivo a mettere a fuoco gli occhi“) Nick decide di smettere.

Non sono perfetto. A volte cedo ancora di fronte al bere. Ma sono vivo e mi sono successe grandi cose negli ultimi anni. Me le sarei perse, ma sono felice non sia andata così.

E con lui, le milioni di fan dei BSB sparse per il mondo.

Via | Radar Online

Nick Carter: "Primo drink a 2 anni" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:40 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Antonella Clerici: "Basta con il gossip. A cinquant'anni è giusto trovare un equilibrio"
Tuesday, September 24, 2013 5:23 AMSebastiano Cascone

Antonella Clerici ha trovato la giusta serenità come mamma e compagna?

Padrona di casa de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha confessato a Vero Tv di essere una mamma appagata: la figlia Maelle, che oggi ha quattro anni, le regala tantissime soddisfazioni. Adora ballare, ascolta tanta buona musica ed un giorno spera di affermarsi come danzatrice. Anche il riavvicinamento (semmai ci fosse stata mai una separazione) con Eddy Martens ha instaurato un nuovo equilibrio come donna:

Sono molto serena. Basta con il gossip e questo chiacchiericcio che mi ha attanagliata tutta l’estate. Della mia vita se ne è parlato fin troppo ed è giusto che ora ci sia un po’ di silenzio. Senza ogni volta dire, sì, no, c’è, perché non ha senso. Adesso è giusto stare un pò tranquilli.

In un’età matura, la popolare conduttrice ha scoperto che la felicità (seppur fugace) si conquista attraverso i piccoli gesti quotidiani:

Ho imparato che la felicità dura un attimo. Quello che è veramente importante è, invece, trovare il proprio equilibrio. Come in cucina, se c’è troppo sale non va bene e se c’è troppo pepe è esagerato, allo stesso modo succede nella vita. A venti e trent’anni puoi essere anche disequilibrata, quando arrivi alla soglia dei cinquant’anni, invece è fondamentale trovare un proprio equilibrio, altrimenti rischi di diventare ridicola. Ed è la cosa peggiore che possa accadere.

Che le donne sopra gli anta ne facciano tesoro…

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook La Prova Del Cuoco

Antonella Clerici: "Basta con il gossip. A cinquant'anni è giusto trovare un equilibrio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Michael Bublé: spuntano delle foto compromettenti del suo passato
Tuesday, September 24, 2013 5:00 AMDaniela Bellu

Michael Bublé ha sempre dato l’idea del classico bravo ragazzo, quello che le mamme vorrebbero come fidanzato delle proprie figlie, che i padri vorrebbero come genero, e le donne come padre dei loro figli. E dal 2011 questa fortuna sembra toccare alla bella Luisana Lopilato, che lo ha recentemente reso padre del piccolo Noah. Ma chi di noi non ha attraversato un momento critico, un periodo di trasgressione grande o piccola, una tempesta emotiva?

È così, forse, che trovano giustificazione le foto scovate da Radar Online e che risalgono all’estate del 2000, quando pare che Michael stesse affrontando la separazione da una sua precedente fidanzata. Delle foto che ritraggono il cantante in chiari atteggiamenti sessuali con delle ragazze, insieme a dei suoi amici, scattate in un appartamento di Vancouver.

Un amico (o forse bisognerebbe chiamarlo nemico) ha rilasciato a tale proposito al sito di gossip delle dichiarazioni su quella vicenda, spiegando che lui, Bublè e altri amici si erano trovati nel bel mezzo di un party ‘alcolico’, nel quale era facile perdere il controllo, tanto da non fare nemmeno caso alle foto che venivano scattate. E su Michael precisa che non c’è niente di cui stupirsi, perché lui in quel periodo era davvero così, un donnaiolo:

Queste foto sono l’esatto contrario dell’immagine che lui ha mostrato pubblicamente per anni. Michael è sempre stato un donnaiolo.

Tra le foto ci sono quelle in cui un Bublè chiaramente ubriaco lascia cadere la sua testa tra i seni di una fanciulla, quelle in cui allunga troppo le mani o in cui vengono mimati esplicitamente atti sessuali. Niente di illegale o di terribile, ma che certamente dà un’immagine molto diversa di quella che per anni si è avuta del cantante.

L’amico che ha parlato con Radar Online ha anche aggiunto:

Scommetto che Michael ha parcheggiato questo ricordo nella parte posteriore della sua mente e sperato per anni che [le foto] non emergessero mai pubblicamente.

E invece, guarda caso, le foto sono chissà come arrivate agli organi di informazione, tra l’altro in un periodo molto felice della vita del cantante, appena diventato padre, e ora che è sposato con la donna che ama. Un tempismo perfetto, che sembra voler far tirare fuori il fango anche dove non c’è. Ora che però anche questo ’scheletro nell’armadio’ è stato tirato fuori, Bublé potrà continuare tranquillamente la sua vita.

Michael Bublé: spuntano delle foto compromettenti del suo passato é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:00 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Penn Badgley e Zoe Kravitz sono tornati insieme - innamorati a Roma
Tuesday, September 24, 2013 4:56 AMdr. apocalypse

Roma è magica, si sa, e a dimostrarlo ancora una volta sono stati Penn Badgley e Zoe Kravitz, ufficialmente ex fino a pochi giorni fa. In vacanza nella Capitale, i due sono stati infatti paparazzati insieme, l’uno tra le braccia dell’altra e clamorosamente di nuovo innamorati.

Domenica pomeriggio la coppia, disintegratasi lo scorso giugno, si è lasciata andare ad una romantica giornata romana, con Penn in t-shirt, pantaloncini corti e cappellino e la bella Zoe con un delizioso vestitino a fiori. Come confermato da UsWeekly, i due avrebbero ceduto ad un ’secondo tentativo’. Ad incidere sulla rottura di 3 mesi fa l’immancabile lontananza dettata da stressanti orari lavorativi, per un rapporto tornato ora incredibilmente d’attualità.

24 anni lei, 26 lui, Penn Badgley e Zoe Kravitz sono quindi tornati sui binari dell’amore proprio in Italia, prima di fare capolino in sala da qui a breve. L’ex divo di Gossip Girl ha infatti terminato le riprese di Parts Per Billion, al fianco di Josh Hartnett, Rosario Dawson e Teresa Palmer, mentre la Kravitz ha preso parte all’attesissimo Mad Max : Fury Road, film che rilancerà la mitica saga e che la vedrà recitare insieme a Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley e Tom Hardy. Non contenta, Zoe prenderà parte anche a Divergent, primo capitolo di un ipotetico nuovo franchise fantasy dal taglio adolescenziale.

Ma nell’attesa, e per entrambi, che magica Roma sia.

Fonte: UsWeekly

Penn Badgley e Zoe Kravitz sono tornati insieme - innamorati a Roma é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:56 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Cher torna single: ha lasciato Tim Medvetz
Tuesday, September 24, 2013 4:43 AMdr. apocalypse

67 anni e non sentirli, con annesso nuovo album e nuovo tour, che la vedrà girare quasi 50 città d’America in 4 mesi. L’immortale Cher non smette mai di stupire, tanto dall’aver clamorosamente rotto con la sua ultima fiamma ufficiale, più giovane di ben 24 anni.

Tim Medvetz, suo compagno dal lontano 2008, si è infatti tramutato in ‘ex’. A confessarlo la stessa cantante, via Notebook magazine.

“Ho appena rotto con qualcuno ma ho bisogno di una pausa, non credo che passerò da una relazione all’altra”.

In passato sposa in due occasioni, Cher ha anche confidato di non pensare ad un terzo matrimonio:

“Non riesco proprio a capire perché dovrei farlo. Dovrebbe accadere qualcosa di veramente bizzarro. Mi piace vivere un rapporto, e sono davvero una buona amica. Ma si sa, ci sono quei periodi in cui si sta con qualcuno ed altri in cui i rapporti hanno una loro vita. Sono fatalista su queste cose”.

Riuscita in 67 anni a fare praticamente di tutto, tra musica e cinema, Grammy e Premi Oscar, Cher ha sposato Salvatore Bono nel 1963 per poi divorziare nel 1975, dopo quasi 13 anni di matrimonio. Un amore, quello dei due, che ha dato alla luce, Chastity Bono, dal maggio del 2010 ufficialmente Chaz Bono. Nel 75, ovvero a primo divorzio avvenuto, Cher è convolata a nozze con la rock star Gregg Allman. Un anno dopo la nascita di Elijah Blue Allman, per poi cedere alla separazione lampo nel 1977. Da allora decine di rapporti per la diva, con l’ultimo dei quali firmato Tim Medvetz a quanto pare ‘archiviato’.

Fonte: AceShowBiz

Cher torna single: ha lasciato Tim Medvetz é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:43 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Samuel L. Jackson ha perso la verginità a 11 anni
Tuesday, September 24, 2013 4:25 AMil_Superficiale

Samuel L.   Jackson

Samuel L. Jackson ha rivelato l’età del suo primo incontro ravvicinato con una donna. L’attore 64enne non era neanche un adolescente quando due vicine di casa si presero la sua verginità. Con grande soddisfazione del giovane Samuel. Sentite un po’ come lo ha raccontato il veterano di Hollywood ai microfoni di Playboy.

C’era un boschetto che ci separava da questa famiglia di ragazze. Ci incontravamo vicino ad un ruscello e nuotavamo nudi. Avevo 10 o 11 anni, le due ragazze ne avevano 14 o 15. È successo così. Ero interessato alle ragazze: punto. Potevano essere grasse, magre, alte, basse, belle, brutte: l’importante è che fossero disposte a fare quella cosa.

Nonostante quest’interesse viscerale per il sesso femminile, Jackson è legato alla stessa donna da ben 33 anni. Quante coppie nel mondo dello spettacolo conoscete che siano durate così a lungo? Lei è LaTanya Richardson, attrice americana nonché madre dell’unica figlia della coppia, Zoe. Nonostante non sia conosciuta come il coniuge, la signora Jackson ha il merito di averlo aiutato nel momento più buio della sua carriera. Nel 1991 la star afro-americana finì in overdose - colpa del crack - e venne costretto al ricovero in una centro di disintossicazione.

Da allora non ha più toccato un goccio di alcol e la sua vita professionale, oltre a quella privata, ne è uscita rinforzata. Merito anche di Quentin Tarantino, che nel 1994 gli affidò il ruolo immortale di Jules Winnfield in Pulp Fiction. Sapete, quello del monologo di “Ezechiele 25:17″.

Via | Daily Mail

Samuel L. Jackson ha perso la verginità a 11 anni é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:25 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Jessica Alba è più sicura del suo corpo dopo la gravidanza
Tuesday, September 24, 2013 1:51 AMil_Superficiale

Jessica Alba, la galleria fotografica

Non passa anno senza che Jessica Alba finisca in una di quelle classifiche dedicate alle donne più sexy del mondo. È così da quando l’attrice 32enne ha messo piede per la prima in un set televisivo. Si potrebbe quindi pensare che l’autostima non rientri fra i problemi principali della diva californiana. E invece non è così, come rivelato alla rivista Health dalla stessa Jessica.

Ero molto più critica del mio corpo quando probabilmente era fantastico. Perché non mi mettevo in shorts? Pazzesco. Ero magrissima e non avevo cellulite. Ma cosa stavo pensando?

Contrariamente a molte altre sue colleghe, la star di Sin City ha cominciato a sentirsi più a suo agio solo dopo la nascita delle due figlie, Honor e Haven.

Ero molto più propensa ad indossare una minigonna dopo la nascita delle mie figlie. Prima non le indossavo mai. Ero troppo a disagio. Ma ricordo che a 28 o 29 anni, durante un evento di MTV, la mia amica Kelly mi disse: “Dovresti indossare una minigonna, non avrai quest’età per sempre”. Ora sono più sicura del mio corpo. In fondo, chissenefrega.

Anche perché - e qui siamo a noi parlare - la moglie di Cash Warren ha ancora il potere di mandare in pappa il cervello di un uomo con la semplice imposizione di un bikini. Date un’occhiata qui, tanto per rinfrescarvi la memoria. Non so se ci siamo spiegati!

Jessica Alba, la galleria fotografica
Jessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotograficaJessica Alba, la galleria fotografica

Jessica Alba è più sicura del suo corpo dopo la gravidanza é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:51 di martedì 24 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari