lunedì 23 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Belen Rodriguez riceve la benedizione di Papa Francesco. Scoppia la polemica
Monday, September 23, 2013 11:56 AMMr. Odo

Premessa: Belen Rodriguez da fervente credente è fissata con Papa Francesco. La showgirl argentina meno di due mesi fa aveva esternato a Oggi il suo desiderio di far benedire Santiago dal Papa.

Ieri il suo sogno si è in qualche modo realizzato, tant'è che, dopo aver ricevuto la Pergamena di Papa Francesco, che benediceva lei, suo marito Steefano De Martino, Santiago e pure il matrimonio, ha pubblicato festante l'immagine su Instagram e ha ringraziato pubblicamente il Santo Padre:

Grazie per la sua benedizione. #sonotroppoemozionata #troppo #troppoperme

Cosa c'era scritto sulla pergamena?

Sua Santità Francesco
Di cuore imparte l'implorata
Benedizione Apostolica a
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
E al loro piccolo figlio Santiago
Invocando abbondanti grazie divine in occasione del loro Matrimonio,
20 Settembre 2013, Abbazia di Santo Spirito
Parrocchia San Giovanni Battista Comignago, Novara

Sul web è nato un vero e proprio scontro tra coloro che porgevano le proprie felicitazioni a Belen e coloro che non hanno gradito l'esternazione della troppa emozione da parte della showgirl giudicandola strumentale.

Il motivo? Come hanno fatto giustamente notare alcuni follower della showgirl su Instagram, non c'è niente di così eccezionale nella Benedizione Papale, perché chiunque può richiederla inviando la richiesta via Fax o via posta o consegnandola personalmente alla Elemosineria Apostolica in Vaticano. L'importante è che la richiesta sia compilata con i propri dati anagrafici e con i dettagli dell'evento da benedire (la data, la tipologia - battesimo, prima comunione, cresima, matrimonio, anniversario di matrimonio e certi compleanni particolari -). Se non si dimentica di pagare il bollettino e non si sbaglia a scrivere l'indirizzo per ricevere la pergamena, entro 30-40 giorni il prezioso augurio arriva a casa, sia che ti chiami Belen Rodriguez, sia che ti chiami Pinco Panco.

Dando per scontata la buona fede di Belen e ricordandoci che ognuno sul proprio profilo Instagram è libero di pubblicare ciò che vuole accompagnando l'immagine con le parole che preferisce, non trovate che sia esagerato polemizzare sempre su tutto ciò che fa la giovane argentina?

Belen Rodriguez riceve la benedizione di Papa Francesco. Scoppia la polemica é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:56 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Matrimonio Belen, don Benigno si lamenta: "Io, escluso dalla foto ufficiale. Belen troppo distratta alla cerimonia"
Monday, September 23, 2013 11:04 AMDaniela Bellu

Il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino è passato ormai da due giorni, ma ancora si continua a parlarne. E non sempre bene a quanto pare. Leggendo La Stampa di oggi ci si imbatte infatti in alcune polemiche relative alla giornata di venerdì, quando non tutto è stato perfetto. Il primo a lamentarsi di qualcosa che è andato storto è don Benigno Sulis, parroco di Comignago che ha concelebrato insieme a don Luigi Rossi le nozze.

Prima di tutto don Benigno non ha gradito l’atteggiaento tenuto - a suo dire - da Belen durante la cerimonia:

C'era una distrazione riguardo l'aspetto liturgico che come sacerdote non posso non sottolineare. La sposa, bellissima, nel suo abito di pizzo, con un velo lunghissimo che non finiva mai, sembrava più intenta a seguire la musica, a battere il tempo, a volgere indietro lo sguardo agli ospiti, che al rito. Stefano De Martino mi è sembrato, invece, un ragazzo sincero, aperto, capace di guardare negli occhi.

Una sposa insomma distratta da quanto la circondava più che concentrata sull’importanza del rito. Sarà vero? Noi non c’eravamo e quindi non possiamo saperlo, ma si può pensare che quella del sacerdote sia una piccola ripicca nei confronti della showgirl, che non lo ha voluto nella foto ufficiale del matrimonio con il concelebrante:

Mi è sembrata una maleducazione chiamare per la fotografia solo frate Rossi ed estromettermi, così come mi è spiaciuta la freddezza della famiglia dello sposo. Solo il padre di Belen mi ha salutato.

Ma il sacerdote non è l’unico che ha di che dolersi. Anche la cantante americana Cheryl Porter, che ha cantanto durante il matrimonio, dice la sua:

Premesso che non esisterà mai una sposa più bella di Belen, solare, raggiante, tra gli ospiti erano in pochi a partecipare davvero. Sicuramente disturbava il passaggio dell'elicottero sulle nostre teste, il fatto che si sentissero le grida dei fan in strada e che con il buio si leggesse poco il libretto della celebrazione, ma mi sono stupita del fatto che non si trovasse neppure chi volesse leggere le letture.

Ma anche qui c’è qualcosa di personale che può aver inciso sull’opinione della cantante, rimasta male per non essere stata invitata a fermarsi a cena:

Sia Belen che Stefano mi hanno ringraziato, così come molti degli invitati. Mi sono sinceramente stupita del fatto che non mi abbiano invitato a restare a cena. Quando ho cantato al matrimonio di Pavarotti, ho cenato al tavolo con Bono degli U2 e José Carreras, stelle di prima grandezza nel mondo della musica, mentre, venerdì, di vere star non mi sembrava che ce ne fossero e neanche i tanti vip annunciati. Ciò nonostante, nel timore che qualcuno rovinasse l'esclusiva del servizio fotografico, a tutti sono stati requisiti i cellulari.

Si sa, un matrimonio non sempre può dirsi davvero perfetto. Riusciranno queste piccole critiche a rovinare il ricordo degli sposi del loro matrimonio? O Belen e Stefano riusciranno come sempre a passar sopra alle critiche che li riguardano?

Matrimonio Belen, don Benigno si lamenta: "Io, escluso dalla foto ufficiale. Belen troppo distratta alla cerimonia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:04 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Beppe Grillo si commuove al matrimonio della figlia della moglie (FOTO)
Monday, September 23, 2013 10:56 AMMassimo Galanto


Valentina Scarnecchia e Alessandro Forti si sono sposati. Di chi si tratta? Lei è la ‘famosa’ della coppia non solo perché qualche mese fa ha fatto parte del cast de La terra dei cuochi, lo show culinario di Rai1 condotto in prima serata da Antonella Clerici; ma soprattutto in quanto figlia di. Sì, la 32enne Valentina infatti è la figlia della moglie di Beppe Grillo, Parvin Tadjk.

Valentina è nata dalla relazione tra la Tadjk e l’ex calciatore Roberto Scarnecchia che ha giocato in serie A dal 1977 al 1985 con le maglie di Roma, Napoli, Pisa e Milan.

Lo sposo è Alessandro Forti, titolare del Senhor du Bonfin a Nervi, con il quale la Scarnecchia sta insieme dal gennaio del 2011.

La cerimonia si è tenuta a Torre Saracena di Zoagli, in provincia di Genova, e vi ha preso parte anche il leader del Movimento 5 Stelle. Il comico, in giacca blu e pantaloni grigi, ha accompagnato la sposa fino alla scaletta scolpita negli scogli della Torre Saracena.

Una cinquantina gli invitati, tra i quali anche la moglie e il figlio di Gino Paoli, l’ex concorrente del Grande Fratello Simona Garitta, e la coppia vip tutta comica formata da Carla Signoris e Maurizio Crozza.
Grillo ha rilasciato solo una dichiarazione, riportata da Il secolo XIX (”Sei matrimoni così non posso sopportarli”) facendo riferimenti alle possibili future nozze che riguarderanno i suoi sei figli ed ha tradito una evidente commozione.
Dopo la cerimonia sposi e ospiti hanno continuano a festeggiare a Nervi.

Beppe Grillo al matrimonio di Valentina Scarnecchia - FOTO

Beppe Grillo al matrimonio di Valentina Scarnecchia - FOTOBeppe Grillo al matrimonio di Valentina Scarnecchia - FOTOBeppe Grillo al matrimonio di Valentina Scarnecchia - FOTOBeppe Grillo al matrimonio di Valentina Scarnecchia - FOTOBeppe Grillo al matrimonio di Valentina Scarnecchia - FOTO

Foto via Facebook

Beppe Grillo si commuove al matrimonio della figlia della moglie (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:56 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Matrimonio Belen e Stefano: gli sposi si raccontano a Chi dopo le nozze
Monday, September 23, 2013 10:27 AMDaniela Bellu

Sono passati due giorni dal matrimonio tra Belen e Stefano che, inutile negarlo, ha catalizzato l’attenzione della stampa per parecchio tempo. L’esclusiva dell’evento è andata come sappiamo al settimanale Chi, che ha raccontato tutti i dettagli della cerimonia, ha pubblicato oltre 60 pagine di fotografie delle nozze, ma soprattutto ha intervistato i due sposi subito dopo il sì. Tante le cose di cui si è parlato, ma ci sono dei passaggi dell’intervista doppia che meritano particolare attenzione.

Intanto entrambi sono ancora frastornati - come immaginabile - dai giorni frenetici vissuti prima del matrimonio, un passo che nessuno dei due avrebbe pensato di affrontare così presto:

Stefano: Non pensavo di sposarmi mai nella vita, un po’ per l’età e un po’ perchè non avevo mai trovato una donna che mi facesse dire: “È per sempre”.

Belen: Ero confusa, a volte pensavo di volerlo, a volte no. Poi è arrivato Santiago e ho pensato alla storia delle nostre famiglie: i miei genitori stanno insieme da 29 anni, quelli di Stefano da 25 e vedere legami di questo tipo, di questi tempi, ha veramente qualcosa di magico.

Ma cosa pensano i due neo-sposi di un passo importante come il matrimonio?

Stefano: Per me la famglia è un progetto e il divorzio un fallimento. Per questo molte persone hanno paura di sposarsi. Ma un uomo deve decidere che direzione prendere, se quella dei tanti eterni adolescenti che vedi in giro o quella di mio padre e del padre di Belen, che tengono unita la loro famiglia da quasi trent’anni. Hanno una marcia in più, un’integrità morale diversa dagli altri: spero di diventare come loro.

Belen: Prendere un impegno come questo non è facile. Sposarsi avendo già un figlio è una grande responsabilità perché, se dovesse andare male, ne soffrirà. Per questo devi amare l’altra persona come te stesso. E poi lo devi promettere davanti a Dio, dopo avergli chiesto scusa dei tuoi peccati, come quello di convivere e di aver avuto un figlio fuori dal matrimonio.

Ma non tutto è rose e fiori, lo sappiamo, e quindi bisogna mettere anche la mano su qualche piaga, facendo chiarezza su alcune polemica. Per iniziare, ci sono i grandi assenti al matrimonio, una su tutte Rossella Brescia che prima delle nozze si sarebbe detta offesa per il mancato invito personale:

Belen: Qui voglio essere chiara, un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno.

Ma questo matrimonio penalizzerà o no i due sul lavoro?

Stefano: Io mi penalizzo da solo, per il mio carattere (ride, ndr).

E qui apriamo noi una piccola parentesi, riprendendo quanto detto da Silvia Toffanin sabato scorso a Verissimo: si dice infatti che De Martino non tornerà ad Amici per punizione, dopo aver insultato la Littizzetto ospite di una puntata dell’ultima edizione, non avendo gradito alcune sue battute su Belen. Verità o fantascienza? Non lo sapremo, forse, mai.

Belen: Stefano ha rifiutato molte proposte, lo dico io perché lui non lo direbbe, che non lo soddisfacevano. Non è un irresponsabile, fa altri lavori e porta i soldi a casa, paga tutto quello che deve pagare. Non chiamatelo ’signor Rodriguez’ perchè mi arrabbio, non potrei mai stare con un uomo seduto. Ha lasciato Amici per stare vicino a noi e perché erano cambiati alcuni meccanismi, aspetta solo una proposta che lo coinvolga.

Basterà questo per tranquillizzare gli animi e far sì che non si ironizzi più sul lavoro del ballerino? Forse no. Ma è giusto che, almeno dopo aver coronato il loro sogno d’amore, Belen possa dire la sua.

Matrimonio Belen e Stefano: gli sposi si raccontano a Chi dopo le nozze é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:27 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, la puntata di oggi 23 settembre 2013 (FOTO)
Monday, September 23, 2013 10:05 AMMassimo Galanto

16.08 Finisce la puntata.
16.02 Aldo sceglie Alessia, Nicole e Melinda (che però ritiene il tronista ‘piccolino’). Anna esce con Emanuele, Alessandro ed Andrea.

Uomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTO

16.01 I tronisti scelgono con chi uscire in esterna. Tommaso sceglie Flavia, Tania e Alessia.
16.00 Il corteggiatore svela che non sarebbe disposto a tagliarsi i capelli per una donna.
15.59 Emiliano si presenta ad Anna:

Emiliano - Qual è la tua ambizione massima nella vita?
Anna - Riuscire a farti tagliare i capelli.

Uomini e donne, puntata 23 settembre 2013: Diego Daddi ed Elga Enardu

15.49 Diego ed Elga sono in studio. La donna ironizza sulla rottura tra la sorella e Giovanni Conversano. Intanto l’ex corteggiatore ha assunto la cadenza sarda.

15.45 È la volta di Diego Daddi ed Elga Enardu, che stanno insieme da quattro anni.

15.43 Gianni osserva che le quasi tutte le previsioni di Tina sulle coppie non si sono avverate.
15.42 Manfredi rivela che con Giorgia litiga ogni minuto.

15.37 Tocca ad un’altra coppia: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Uomini e donne, puntata 23 settembre 2013: Teresanna Pugliese su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

15.35 Teresanna confessa che “lui mi diceva che non gli piacevano certe situazioni”. Tina chiede a cosa alluda l’ex tronista.
15.33 Teresanna nota che prima Francesco dava priorità alla vita privata ma ora sembra aver preso la via ‘mediatica’.
15.31 Teresanna è sorpresa dal fatto che Francesco adesso stia con Cecilia Rodriguez. Poi la frecciatina:

La ragazza si è preso quello che io ho lasciato perdere.

15.28 Teresanna spiega che Francesco non aveva voglia di costruire qualcosa insieme con lei.
15.27 Cristian ritiene che i due si siano lasciati perché incompatibili caratterialmente. La De Filippi rammenta che ha sempre pensato che Francesco non fosse un tontolone.

15.23 Teresanna nega di stare ancora male per Francesco. Il tronista Aldo interviene in difesa di Monte, ricordando che lei lo aveva rifiutato in passato nel programma. Teresanna ribadisce che non le è piaciuto che l’ex corteggiatore sia entrato “in certi sistemi, in certi giri”.
15.22 Teresanna rivela che sono stati molti i momenti di crisi.

Ho deciso io di rinunciare a lui per diversi motivi. Io non lo condanno.

15.21 L’ex tronista fa un lungo discorso sulle favole d’amore, sulla magia e sulla televisione.

15.19 Teresanna dice che la sua storia con Francesco è stata molto bella:

Spesso questa storia mi ammollava. Qualche volta mi ha portato a sbagliare con delle persone, anche con voi del programma.

15.18 Teresanna conferma che Francesco sta con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.
15.17 L’ex tronista e corteggiatrice dice di stare bene nonostante con Francesco non sia andata bene.
15.13 Entra in studio Teresanna Pugliese, che ha rotto con Francesco Monte.

15.12 Eccola Alessia, in passato alla corte di Francesco Monte.

15.10 Natasha chiede a Tommaso quanto è importante per lui essere corteggiato.
15.09 Anna chiede ad Alessandro di presentarsi. Poi parla anche Emanuele.
15.07 Un ragazzo interviene per chiedere quanti anni abbia il cane di Anna. Tina non è entusiasta della domanda.

15.05 Lucilla pare apprezzare di più Aldo, per il suo sguardo. E gli consegna una rosa bianca.

15.03 Una ragazza si dichiara subito per Aldo. Che la invita a ballare, su suggerimento della De Filippi.
15.02 Flavia precisa di aver avuto in passato una frequentazione con uno dei corteggiatori presenti in studio.
15.01 I tronisti avevano visto in precedenza delle fotografie delle corteggiatrici.
14.59 Entrano in studio le corteggiatrici dei due nuovi tronisti. C’è anche Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. E c’è pure Tania Fiorillo, amica di Teresanna.

14.55 Tommaso sogna di sposarsi e di diventare papà. Sì alle donne acqua e sapone e non a quelle appariscenti.
14.53 Tommaso è napoletano e si definisce orgoglioso e deciso. È ufficiale della marina mercantile.

14.52 Ecco la presentazione di Tommaso Scala, altro tronista di questa stagione.
14.51 Aldo entra in studio. E spiega che era più emozionato dietro le quinte.

14.47 Aldo vive con i genitori, ma vorrebbe essere più indipendenti. Si definisce un ragazzo semplice. Lavora come pizzaiolo.

14.45 Si parte con l’rvm di presentazione di Aldo Palmieri, nuovo corteggiatore di Uomini e donne. Ha 22 anni ed è di Catania.

Oggi a partire dalle ore 14.45 continua su Canale 5 la puntata di Uomini e donne dedicata al trono misto, iniziata venerdì scorso. GossipBlog seguirà in tempo reale tutto quello che accadrà nello studio di Maria De Filippi. Dopo la presentazione di Anna Munafò, oggi conosceremo gli altri due nuovi tronisti: Tommaso Scala e Aldo Palmieri.
Spazio poi agli altri personaggi storici di Uomini e donne, tra i quali Teresanna Pugliese. Per conoscere anzitempo i dettagli potete leggere le anticipazioni.

Uomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 23 settembre 2013 - FOTO

Uomini e donne, la puntata di oggi 23 settembre 2013 (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:05 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Francesco Testi era depresso: salvato da Dio e dall'amore
Monday, September 23, 2013 8:11 AMdr. apocalypse

Il 2012 è stato sicuramente un anno difficile per Francesco Testi. Prima l’importante ruolo nella miniserie tv Rai Né con te né senza di te, al fianco di Sabrina Ferilli, a cui seguì la clamorosa polemica proprio con l’attrice romana, con tanto di denuncia per ‘diffamazione’. Ricordate? Il settimanale Oggi pubblicò delle foto con i due abbracciati e trascinati dalla passione, nel mezzo di un lungo bacio apparentemente fuori dai ‘ciak’ di Baciamo le mani - Palermo New York 1958, in onda solo in queste ultime settimane su Canale 5. Scoppiò il putiferio. La Ferilli per sottolineare l’assurdità del presunto scoop fece intendere che Testi avesse una storia d’amore con Alberto Tarallo, produttore della fiction, e lui, Francesco, denunciò l’attrice.

Perché la sua dichiarazione è malevola e sibillina‘, sottolineò Testi, anche se il giudice diede poi ragione alla Ferilli perché "il fatto non sussiste". Finalmente in tv dopo mesi di polemiche, Francesco ha confessato sulle pagine di DiPiù di aver vissuto un periodo difficile e di forte depressione, a quanto pare superato solo e soltanto grazie a Dio e all’amore. Eterosessuale.

“Sono reduce da un anno difficile, in cui, nonostante il successo come attore, mi sono sentito vuoto, inutile, privo di qualsiasi entusiasmo: ho sofferto di depressione, una malattia che mi aveva già colpito e che credevo di avere sconfitto, ma che, invece, è tornata a tormentarmi. Se sono riuscito a uscirne, è grazie alla mia compagna Reda, che mi ha dato la forza per reagire, e al Signore, che mi ha “salvato” facendomi ritrovare la fede che avevo perduto”. “Fiction dopo fiction sono arrivato a “Baciamo le mani”, che ho finito di girare lo scorso novembre. E’ stato allora che, all’improvviso, ho ricominciato a star male: mi sentibvo sempre stanco, svogliato e triste. All’inizio pensavo di essere solo un pò stressato, perchè ero reduce da un periodo di grosse tensioni e delusioni”.

Tensioni per l’appunto riconducibili anche al gossip che l’aveva inaspettatamente travolto, fino alla via della salvezza, così trovata dall’ex gieffino:

“Un giorno, all’improvviso, ho sentito un desiderio fortissimo di mettermi a pregare. Era una cosa che non facevo da anni. Così, mi sono inginocchiato e ho cominciato a “parlare” con Dio. Più andavo avanti, più mi sentivo invadere da una sensazione di calore, di benessere, di pace: l’ansia e la stanchezza sono svanite e, di colpo, mi sono sentito forte e al sicuro, perché sentivo di essere nelle mani del Signore. Da quel momento ho cominciato a pregare tutti i giorni. E tra l’amore di Reda e il conforto della fede, piano piano, ho cominciato a sentirmi meglio. I Poi, a giugno, mi hanno detto che ero stato scelto per una nuova fìction di Canale 5, Furore, che sto girando proprio in questo periodo”.

Insomma, dopo Claudia Koll e Paolo Brosio un altro ‘vip’ folgorato sulla via della Fede, con tanto di immancabile nuovo amore da sbandierare ai quattro venti. Perché la tutt’altro che velata ‘frecciatina’ della Ferilli sulla sua presunta omosessualità non sarà stata diffamatoria, ma ribadirne la fantasiosa veridicità, soprattutto nell’Italia di oggi, non fa mai male.

Francesco Testi era depresso: salvato da Dio e dall'amore é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:11 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kim Rossi Stuart: "Sposo Ilaria Spada"
Monday, September 23, 2013 6:59 AMDaniela Bellu

Diventati genitori meno di due anni fa di un maschietto, Elia, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono pronti a fare il grande passo e diventare marito e moglie. I due, conosciutisi a una cena a casa di Caterina Balivo, dove fu colpo di fulmine, hanno in mente da tempo di sposarsi.

Messo in cantiere un bebè a nemmeno cinque mesi dal loro primo incontro, Kim e Ilaria avrebbero invece deciso di fare le cose con calma quanto al matrimonio, e di certo non perché siano insicuri sull’argomento. Lo spiega l’attore, in un’intervista al settimanale Grazia:

Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta.

Quindi, donzelle, mettetevi l’anima in pace. A breve il bel Kim, 44 anni tra un mese, potrebbe essere un uomo sposato. E la fortunata sarà naturalmente la madre del suo bambino, di dodici anni più giovane. L’attore - che non ama mai parlare della sua vita privata, così come non ama essere al centro del gossip e dei paparazzi - lo sottolinea anche stavolta:

Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata.

Ma sul piccolo Ettore qualcosa la dice, con grande tenerezza:

La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!

A questo punto non resta che attendere che venga fissata la data delle nozze, e magari a fare da paggetto agli sposi ci sarà proprio il loro bambino.

Kim Rossi Stuart: "Sposo Ilaria Spada" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:59 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Bon Jovi, il batterista Tico Torres operato d'urgenza alla cistifellea
Monday, September 23, 2013 6:55 AMil_Superficiale

Tico   Torres

Solo due dei membri originali dei Bon Jovi sono saliti ieri sera sul palco del Rock in Rio Festival a Rio de Janeiro, in Brasile. Tutta colpa dell’abbandono di quest’anno di Richie Sambora e dei lancinanti dolori che hanno colpito il batterista Tico Torres nel fine settimana, costringendolo ad un intervento d’urgenza alla cistifellea.

E così Jon Bon Jovi e il tastierista David Bryan si sono esibiti davanti a migliaia di fan grazie all’aiuto di una manciata di turnisti senza che per questo che lo show ne risentisse. Ma prima che i riflettori venissero accessi, la band ha spiegato la situazione tramite un comunicato stampa.

Da 30 anni Tico Torres è l’anima e il cuore di questa band. È anche un tipo tosto e non vediamo l’ora di rivederlo darci dentro sulle pelli dei tamburi nelle date che rimangono di questo tour e nei prossimi che verranno.

Torres, 59 anni, aveva già lamentato dei dolori una decina di giorni fa. Ma le visite del caso non avevano lasciato intendere che da lì a poco sarebbe finito sotto i ferri. Non è chiaro quando l’ex marito di Eva Herzigova tornerà a sedersi dietro il kit, ma siamo certi che la voglia di suonare davanti ad un pubblico adorante giocherà un ruolo fondamentale nella convalescenza del celebre paziente. Nel frattempo è stato fatto entrare dalla “panchina” Rich Scannella. A lui il compito di contare il tempo per Livin’ on a prayer e Always.

Via | Billboard

Bon Jovi, il batterista Tico Torres operato d'urgenza alla cistifellea é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:55 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Chris Brown polemico: perché tutti hanno dimenticato quello che ha fatto Jay-Z?
Monday, September 23, 2013 6:54 AMdr. apocalypse

Da 4 lunghi anni Chris Brown ‘deve’ convivere con quanto fatto una triste notte del 2009, quando picchiò Rihanna, all’epoca sua fidanzata. Condannato non solo dal giudice ma anche dai media, che mai hanno dimenticato, il rapper da tempo si domanda cosa debba fare per passare ‘oltre’.

Intervistato nel weekend per lanciare un film che lo ha visto tornare al cinema, Battle of the Year, Chris ha così gettato l’amo, sbandierando un esempio pesante ma ‘attinente’. Quello di Jay-Z. Tra i più ricchi e potenti produttori della musica americana, l’attuale marito di Beyonce ha infatti una pedina penale tutt’altro che pulita.

Nel 1999 il rapper venne giudicato colpevole e condannato a 3 anni di libertà vigilata dopo aver accoltellato Lance 'Un' Rivera, in un nightclub di New York City. E non è neanche tutto. A 12 anni appena sparò al fratello Eric, per poi diventare spacciatore a 13 anni, come da lui stesso confessato nell’autobiografia autorizzata Empire State of Mind: How Jay-Z Went From Street Corner to Corner Office. E allora perché, con un simile passato criminale, nessuno ricorda mai quanto fatto da Jay-Z neanche 15 anni fa?

“Nessuna mancanza di rispetto perché sono un suo fan, ma nessuno ricorda mai il fatto fatto che Jay-Z pugnalò qualcuno e spacciò droga. E’ come se avesse avuto un lasciapassare. D’altronde devi prima digerire la ‘lotta’ per poi diventare una persona migliore. Io non voglio fare a botte con le persone, e non sono neanche quel pazzo impulsivo che scrivono i giornali.”

24 anni all’anagrafe, Chris Brown ha così ‘osato’ riportare alla mente spiacevoli episodi riguardanti il vero ‘boss’ della musica a stelle e strisce, soprattutto in ambito hip hop ed R&B. Nel farlo, è evidente, l’ex fidanzato di Rihanna ha quasi chiesto a gran voce una ’seconda possibilità’, in modo da poter far dimenticare il pestaggio del 2009, come fatto due lustri fa dall’ormai inattaccabile Jay. A cui queste parole, probabilmente, avranno fatto tutt’altro che piacere.

Fonte: ShowBizSpy

Chris Brown polemico: perché tutti hanno dimenticato quello che ha fatto Jay-Z? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:54 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Nicolas Vaporidis su Giorgia Surina: "Il nostro stare insieme è una formula segreta che funziona"
Monday, September 23, 2013 6:18 AMDaniela Bellu

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sono in crisi, ad un anno dal loro matrimonio? È quello che ci chiedevamo pochi giorni fa, almeno a dar retta a quanto scriveva il settimanale Chi, certo che il loro matrimonio stesse attraversando una burrasca. In realtà di prove non ce ne erano, e nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni a tale proposito.

Le dichiarazioni della rivista di gossip si basavano solamente sul fatto che i due da qualche settimana non venivano visti insieme (avranno avuti diversi impegni lavorativi, no?) e che dai social network della Surina sarebbero scomparse alcune foto in compagnia del marito. Due indizi che difficilmente potevano essere considerati, da soli, come prova certa di una crisi coniugale.

Oggi ci sono però delle dichiarazioni di Vaporidis al settimanale Grazia, questa settimana in edicola, che indirettamente smentiscono qualsiasi crisi con la bella Giorgia. Tanto per cominciare, l’attore fa un bilancio del primo anno di matrimonio, festeggiato un paio di settimane fa, spiegando che il rapporto con la moglie ha un qualcosa di magico che neanche lui si sa spiegare:

Il nostro stare insieme è una formula segreta che non so neanche io come funzioni, ma funziona.

E se questo non bastasse a cacciar via qualsiasi dubbio, ecco invece cosa Nicolas dice della sua mogliettina:

Giorgia mi piace così tanto che parlerei di lei per ore, ma preferisco evitare questa noia alle lettrici di Grazia.

Insomma, non sono esattamente le parole che un marito userebbe per descrivere la moglie con cui è in rotta. E sembra anzi la miglior tattica per smentire chi invece continua a parlare a vanvera del loro matrimonio, senza peraltro fare nessuna smentita ufficiale. Del resto, le dichiarazioni di entrambi delle ultime settimane fanno credere che invece vada tutto bene tra loro. Ci potranno essere state, come in ogni matrimonio, liti e incomprensioni, ma da qui a parlare di crisi coniugale ce ne passa.

Nicolas Vaporidis su Giorgia Surina: "Il nostro stare insieme è una formula segreta che funziona" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:18 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Emmy Awards 2013, le star sul tappeto rosso
Monday, September 23, 2013 5:45 AMil_Superficiale

Emmy Awards 2013, Aaron Paul e Bryan Cranston di Breaking Bad

È andata in scena ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles la consegna degli Emmy Awards 2013. È il primo grande evento della nuova stagione (su TvBlog.it troverete l’elenco completo dei vincitori) e per l’occasione decine e decine di VIP hanno presenziato sul tappeto rosso che ha preceduto la cerimonia vera e propria.

Gli occhi di tutti erano puntati su Breaking Bad, show di culto la cui ultima puntata verrà trasmessa la prossima settimana. La serie creata da Vince Gilligan si è portata a casa la statuetta per Best Drama e Migliore Attrice in una serie Drama con Anna Gunn. Bryan Cranston è rimasto a mani vuote, ma è una piccola delusione che non avrà rovinato lo spirito della serata (notate l’entusiasmo sfoggiato al fianco di Aaron Paul).

Claire Danes bissa il successo dell’anno scorso grazie al ruolo di Carrie Mathison in Homeland. Accanto a lei, sul tappeto rosso, c’era il marito Hugh Dancy. Ma non è stata l’unica star ad aver ammaliato i presenti grazie ad un sapiente mix di fascino e stile. Non possiamo non citare Sofia Vergara, January Jones e la protagonista di Orange is the new black, Taylor Schilling, totalmente irriconoscibile in abiti “civili” (in TV interpreta una carcerata).

Vogliamo però soddisfare anche il pubblico femminile segnalandovi la presenza di Jon Hamm, il sopracitato Aaron Paul, Michael Douglas, Matt Damon e Alec Baldwin. E se nessuno di loro riesce a stuzzicare le vostre fantasie, possiamo pur sempre giocarci il jolly chiamato il mitico Dean Norris. Non ci stupiremmo se scoprissimo fosse il fratello segreto di Chuck Norris.

Emmy Awards 2013, le star sul tappeto rosso
Emmy Awards 2013, Aaron Paul e Bryan Cranston di Breaking BadEmmy Awards 2013, Nancy O'DellEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Kelly OsbourneEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Anna GunnEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Kiernan ShipkaEmmy Awards 2013, Anna GunnEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Emily DeschanelEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Zooey DeschanelEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Zooey DeschanelEmmy Awards 2013, Taylor SchillingEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Dean NorrisEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Laura DernEmmy Awards 2013, Morena BaccarinEmmy Awards 2013, Matt LeBlancEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Elisabeth MossEmmy Awards 2013, Kit HaringtonEmmy Awards 2013, Elisabeth MossEmmy Awards 2013, Elisabeth MossEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Julia Louis-DreyfusEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Julia Louis-DreyfusEmmy Awards 2013, Heidi KlumEmmy Awards 2013, Heidi KlumEmmy Awards 2013, Aaron Paul e Bryan Cranston di Breaking BadEmmy Awards 2013, Jon HammEmmy Awards 2013, Jon HammEmmy Awards 2013, Zachary QuintoEmmy Awards 2013, January JonesEmmy Awards 2013, January JonesEmmy Awards 2013, January JonesEmmy Awards 2013, Lena DunhamEmmy Awards 2013, Sofia VergaraEmmy Awards 2013, Sofia VergaraEmmy Awards 2013, Sofia VergaraEmmy Awards 2013, Claire DanesEmmy Awards 2013, Claire DanesEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Robin Wright Emmy Awards 2013, Al PacinoEmmy Awards 2013, Robin Wright Emmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Michael Douglas e Matt DamonEmmy Awards 2013, Kate MaraEmmy Awards 2013, Matt DamonEmmy Awards 2013, Alec BaldwinEmmy Awards 2013, Jessica PareEmmy Awards 2013, Julianne Hough Emmy Awards 2013, Edie FalcoEmmy Awards 2013, Peter DinklageEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Christina HendricksEmmy Awards 2013, Alec BaldwinEmmy Awards 2013, Alec BaldwinEmmy Awards 2013, Carrie UnderwoodEmmy Awards 2013, Carrie UnderwoodEmmy Awards 2013, Linda CardelliniEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, le star sul tappeto rossoEmmy Awards 2013, Aaron Paul

Emmy Awards 2013, le star sul tappeto rosso é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:45 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Barbara Berlusconi: prima uscita ufficiale con Lorenzo Guerrieri - FOTO
Monday, September 23, 2013 5:35 AMDaniela Bellu

La relazione tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, che a molti poteva sembrare un fuoco di paglia, a quanto pare è una cosa seria. Tanto seria che i due si sono presentati insieme, mano nella mano, alla serata di beneficenza dell'Amfar in occasione della settimana della moda di Milano.

Barbara e Lorenzo non si sono quindi sottratti alle foto di rito, scambiandosi anche teneri baci davanti all’obbiettivo. Lei più sciolta, lui più impacciato, formano comunque una bella coppia: la Berlusconi indossava un lungo abito nero con ampio scollo, il compagno un elegante smoking.

Dopo tre mesi d’amore e una calda estate passata insieme tra Sardegna e vacanze in barca, la coppia ufficializza il loro amore al primo evento mondano dell’autunno, senza curarsi troppo di fotografi e malelingue.

E di certo da dire, su questa nuova coppia, ci sono molte cose. Come il fatto che non sia passato molto tempo dalla rottura di Barbara e Pato all’ammissione della nuova relazione, quando lei disse “Tutto vero, ma non parlo della mia vita privata”.

Oggi la dirigente del Milan continua a non voler commentare e a non voler mettere in piazza la sua vita privata, anche se certi gesti - come farsi accompagnare da Lorenzo a un evento ufficiale - contano più di mille parole. Guerrieri, invece, qualcosina ai giornali, in passato, l’ha detta, definendosi un ragazzo normale che sogna di diventare imprenditore e sta studiando per questo. Un ragazzo normale che però, a quanto pare, dovrà presto abituarsi a flash e curiosità attorno alla sua vita sentimentale. Una cosa non proprio ‘normale’ per un ragazzo di 24 anni.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficiale

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficialeBarbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: prima uscita ufficiale

Barbara Berlusconi: prima uscita ufficiale con Lorenzo Guerrieri - FOTO é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:35 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Lady Gaga ironizza su Miley Cyrus e le cattive influenze
Monday, September 23, 2013 5:23 AMArianna Galati

C’è da ammetterlo: nessuno sa prendersi in giro restando seria come Lady Gaga. La cantante americana sta preparando il grande ritorno sulle scene con ARTPOP, il disco nuovo anticipato dal singolo Applause e da un’esibizione all‘iTunes Festival, ma non perde occasione di criticare e ironizzare sulle colleghe.

Stavolta è toccato, indirettamente, a Miley Cyrus, colpevole secondo l’opinione pubblica di star troppo esagerando con gli esibizionismi e le rivendicazioni di maturità sessuale che popolano i video (vedi l’ultimo Wrecking Ball) le sue performance dal vivo, come all’iHeart Radio Music Festival 2013 dove si è presentata con un vestito minuscolo e trasparente (qui la gallery di Gossipblog).

Ma Lady Gaga non è una che spari a zero come la portinaia di turno, no; lei lo fa con autoironia, per celebrare comunque la sua grandezza anche nelle cattive influenze. Ieri notte ora italiana, Miss Germanotta ha pubblicato una foto di lei e Miley Cyrus risalente a qualche anno fa, quando la giovane collega era ancora in piena fase Hannah Montana, accompagnata da un commento sarcastico e diretto:

NON LASCIATE I VOSTRI BAMBINI CON LADY GAGA

I Little Monsters followers della cantante hanno gradito la spiccata ironia della loro beniamina, ma il plauso alla cattiveria mascherata da autocelebrazione è veramente unanime.

Miley Cyrus non ha commentato la sparata della collega, ma c’è da dire che la giovane cantante di Wrecking Ball ha al momento altri pensieri sui quali concentrarsi: il lavoro, la promozione del disco Bangerz in uscita l’8 Ottobre prossimo, la sua nuova immagine di patinata sfacciataggine (e chi meglio di Terry Richardson poteva esserne il mentore) e le polemiche intorno al suo personaggio simil trasgressivo.

E Liam Hemsworth? Non pervenuto ovviamente. Già dimenticato, o è la classica strategia da “mi concentro sul lavoro così non ci penso più”, visto che fonti certe avrebbero detto che Miley Cyrus è furiosa con l’ex fidanzato, che si consola con Eiza Gonzalez?

Forse Miley potrebbe interprellare Lady Gaga sull’argomento..

Lady Gaga ironizza su Miley Cyrus e le cattive influenze é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miley Cyrus furiosa con Liam Hemsworth
Monday, September 23, 2013 4:50 AMdr. apocalypse

Miley Cyrus

Furibonda. Miley Cyrus sarebbe furiosa con l’ormai ex Liam Hemsworth, suo fidanzato per 4 anni nonché futuro sposo paparazzato tra le braccia di un’altra a tempo di record. Pochi giorni dopo l’ufficialità dell’addio alla peperina Miley, infatti, il fratello del Thor cinematografico è stato immortalato con le labbra stampate sulla bocca della messicana Eiza Gonzalez.

Non l’avesse mai fatto, perché la Cyrus, da una settimana nuova Regina Billboard, avrebbe preso tutto ciò con rabbia e sgomento.

“Non riesce più a riconoscerlo. E’ abbastanza scioccata dal bacio pubblico con Eiza. Lui sta rompendo le sue regole. Se Liam sta cercando di farle del male ci sta riuscendo, ma si sta anche tramutando in un ipocrita. E’ incredibile e doloroso che lui abbia già un’altra e non faccia nulla per nasconderlo. Miley sta cercando di apparire serena, come se non le importasse nulla, ma è davvero inca**ata”.

Prevedibile è dire poco. La rapidità monster con cui Hemsworth ha mediaticamente e platealmente dimenticato la Cyrus, sua dolce metà dal lontano 2009, non poteva far altro che tramutarsi in un ciclone, rigirando la frittata della ‘pubblica decenza’ che ha visto la ‘povera’ Miley attaccata da tutti dopo l’esibizione choc dei VMA. Peccato che in quel caso fosse puro e semplice ‘lavoro’, mentre Liam non è riuscito ad attendere neanche una settimana prima di ritrovarsi tra le braccia di un’altra. E chissà se anche la Cyrus, per quella che potrebbe diventare una contro-ripicca, non faccia altrettanto da qui a breve.

Fonte: ShowBizSpy

Miley Cyrus furiosa con Liam Hemsworth é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:50 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Tamara Ecclestone è incinta
Monday, September 23, 2013 4:38 AMdr. apocalypse

Dopo aver speso 7 milioni di sterline solo per il matrimonio è finalmente arrivata la lieta notizia. Tamara Ecclestone è incinta. Papà Bernie, boss della Formula 1, diventerà nonno. La celebre ereditiera ha confessato i rumor riguardanti la maternità, diventata realtà 3 mesi dopo le nozze con l’agente di cambio Jay Rutland.

“Mi sento così fortunata, non avrei mai immaginato che tutto questo potesse accadere così in fretta. E’ pazzesco come funzioni la vita, in modi così misteriosi. Jay ama i bambini e sono davvero eccitata per la prossima fase del nostro rapporto. Mamma era entusiasta, come mio padre. Lui ama i bambini.”

Queste le parole di Tamara, rilasciate al magazine Hello e subito rilanciate dal futuro paparino Rutland:

“E’ stato un anno incredibile, incontrare e sposare la mia bella moglie. Ora aspettiamo persino il nostro primo figlio e in attesa della successiva fase da vivere insieme”.

Sir Elton John, Jason Statham, Rosie Huntington-Whiteley, Paris Hilton, Sean Connery, Nicola Roberts, la principessa Beatrice e Sarah Ferguson. Questi alcuni dei super ospiti che parteciparono lo scorso giugno alle nozze milionarie di Tamara, sulla Riviera Francese, per una gravidanza che tramuterà la Ecclestone in madre all’età di 30 anni. Praticamente la gravidanza giusta al momento giusto. Che farà venire al mondo un’altra ricca e fortunata ereditiera?

Fonte: DigitalSpy

Tamara Ecclestone è incinta é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:38 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miley Cyrus, la provocazione all'iHeart Radio Music Festival Village
Monday, September 23, 2013 3:52 AMil_Superficiale

Miley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival Village

Miley Cyrus si è presentata così all’edizione 2013 dell’iHeart Radio Music Festival Village tenutasi due giorni fa a Las Vegas. Alla vista di queste foto, la nostra reazione è stata simile a quella di Kourtney Kardashian o a quella dell’anonimo uomo che compare sullo sfondo in questo scatto.

È evidente che le critiche e le burle di cui è stata fatto oggetto nelle ultime settimane non abbiano minimamente influito sulla traiettoria “artistica” (notare le virgolette) della cantante 20enne. Miley è salita sul palco con il seno in vista e i capezzoli accuratamente coperti da un paio di adesivi. Accompagnata da un gruppo di nani ballerini, l’ex star del Disney Channel si è esibita cantando in un microfono a forma di banana. Attenzione, però, lei vuole essere presa sul serio.

Non potevano mancare momenti drammatici. Durante la performance di Wrecking Ball, suo ultimo singolo, Miley si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Pare che il pezzo sia ispirato alla fine dell’amore con l’attore australiano. Contrariamente all’ex ragazza, Liam sembra aver già ritrovato la tranquillità. A noi, come a Miley, non saranno sfuggite le foto che lo ritraggono mentre limona duro con una mistoriosa moretta.

Vi lasciamo all’ampia galleria fotografica che segue con un unico accorato consiglio: “lasciate ogni speranza o voi ch’entrate…

Miley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival VillageMiley Cyrus, la provocazione all'Heart Radio Music Festival Village

Miley Cyrus, la provocazione all'iHeart Radio Music Festival Village é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:52 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Rihanna, foto con un esemplare di specie protetta: due arresti
Monday, September 23, 2013 1:32 AMil_Superficiale

Rihanna   e il loris lento

L’autoscatto che vedete ha portato all’arresto di due uomini in Tailandia. GossipBlog.it aveva già documentato le vacanze di Rihanna nel paese asiatico durante una pausa dal tour a sostegno del suo ultimo disco, Unapologetic. C’era però sfuggito quest’immagine che ritrae la pop-star caraibica con una simpatica scimmietta. Almeno così la definirebbero gli inesperti.

Ma qualcuno in Tailandia ne sa più di noi ed ha notato che la bestiola sulla spalla di Riri è un lori lento, una specie di lemure protetta. Dopo una breve indagine, le autorità di Phuket hanno arrestato due uomini accusati di possedere illegalmente l’animale e di usarlo per lucrare sulla curiosità dei turisti, sempre pronti a sborsare un po’ di soldi per una foto insieme all’esemplare. L’accusa che pende sul capo degli imputati potrebbe portare ad una condanna fino a 4 anni e ad una multa di poco più di mille euro.

Un portavoce della polizia ha espresso soddisfazione per gli arresti ed ha ribadito l’impegno delle autorità nel contrasto a questo genere di attività illegale. Rihanna ha aiutato la sua insaputa la polizia condividendo su Instagram l’autoscatto in questione. Con quasi 10 milioni di seguaci e 230mila Mi Piace, l’istantanea insieme al loris lento non poteva passare inosservata.

L’ultima volta che avevamo visto un primate posare accanto ad una pop-star non era finita meglio. Pochi mesi fa aveva fatto scalpore la noncuranza con cui Justin Bieber abbandonò la sua scimmietta dopo che questa era stata fermata in un aeroporto tedesco. Ma poteva andare peggio, molto peggio.

Rihanna, foto con un esemplare di specie protetta: due arresti é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:32 di lunedì 23 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari