mercoledì 18 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Patrizia Pellegrino e Stefano Todini: matrimonio finito
Wednesday, September 18, 2013 11:43 AMDaniela Bellu

“È una grande delusione: si tratta del mio secondo progetto di vita e speravo fosse l’ultimo”

Commenta così Patrizia Pellegrino la fine del suo secondo matrimonio, quello con Stefano Todini, celebrato nel 2008. Non è però un fulmine a ciel sereno, visto che la coppia era in crisi già da tre anni, culminata con il tradimento di lui nel 2011. Allora la Pellegrino diceva così, spiegando la sua decisione di perdonare:

Abbiamo ritrovato il dialogo ma è presto per parlare di riconciliazione. Lui ha detto che si è trattato solo di una sbandata. E io sono pronta a perdonare, ma voglio che lui torni con il corpo, la testa e soprattutto il cuore. Se tornasse sulla spinta dei sensi di colpa o di un ragionamento sarebbe la cosa peggiore.

A quanto pare, però, la buona volontà non è bastata e dopo nove anni di fidanzamento e cinque di matrimonio è arrivato il momento di dirsi addio, come racconta lei stessa al settimanale Diva e Donna:

È stato lui a mettermi di fronte al fatto compiuto in modo improvviso. Fino a Natale la nostra unione sembrava potesse riprendersi dalla crisi, poi lui ha cambiato strada e tramite avvocati mi ha fatto sapere che desiderava cominciare una nuova vita. Mi ha lasciato qui a casa da sola, amareggiata e delusa. Non abbiamo più alcun tipo di rapporto, da qualche mese non lo vedo più.

A prendere questa drastica decisione è stato quindi lui, nonostante gli sforzi della Pellegrino di tenere in piedi l’unione:

Per molto tempo ho pensato che quella di Stefano fosse una crisi passeggera ed ero pronta a riaccoglierlo a braccia aperte: ho aspettato, per tre anni e mezzo, che cambiasse idea e ho difeso il nostro rapporto con i denti. Ma ora sono dovuta arrivare alla conclusione che questo suo distacco, questo abbandono, la lontananza “fisica”, sia un modo di dirmi che non mi ama più. Ma adesso sto meglio, ho ritrovato il mio equilibrio.

Un equilibrio che la tesa situazione familiare le aveva tolto, al punto che si è dovuta affidare alle cure di uno psicologo:

Ero arrivata ad avere delle crisi di panico prima di entrare in scena quando, nel 2011, mi ha tradito la prima volta. Mi sono dovuta curare con gli psicofarmaci, lottando per ritrovare quell’equilibrio che mi aveva tolto lui, un equilibrio necessario per fare andare avanti la mia vita, la famiglia, i miei figli, il lavoro.

La fine di un matrimonio, specialmente quando non è voluta, è sempre un duro colpo da incassare. Ma il tempo potrà aiutare certamente Patrizia Pellegrino a ritrovare il sorriso.

Foto | Facebook

Patrizia Pellegrino e Stefano Todini: matrimonio finito é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:43 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kate Moss in copertina per i 60 anni di Playboy
Wednesday, September 18, 2013 11:07 AMil_Superficiale


È ufficiale: toccherà a Kate Moss a campeggiare sulla copertina celebrativa dei 60 anni di Playboy. Lasciatecelo dire: sarà una decisione che farà discutere. Certo, non stiamo parlando di una legge sull’eutanasia o chissà cos’altro, ma la scelta di affidare la cover più importante ad una donna così lontana dall’immaginario della rivista fondata Hugh Hefner non passerà inosservata.

L’annuncio è stato dato ieri pomeriggio da quello che probabilmente sarà l’erede dell’impero di Playboy, il 22enne Cooper Hefner. È stato lui a comunicare via Twitter la protagonista della copertina di gennaio. 60 anni fa, per la sua prima uscita, Hef scelse una ragazza dalle grandi ambizioni, tale Norma Jean. Forse tutti la ricorderete con il nome di Marilyn Monroe. Per pubblicare quel numero, l’allora 27enne Hugh chiese prestiti a destra e a manca, tanto che anche la madre gli donò 1000 dollari per dare alle stampe una rivista che venne subito etichettata come oscena.

Da allora è passato più di mezzo secolo e l’archetipo di bellezza femminile è innegabilmente cambiato. Tuttavia la bellezza tipo di Playboy è rimasta pressoché invariata, ossia una pin-up bionda dalle forme generose, come Pamela Anderson. Difficile far rientrare Kate Moss in questa categoria. È bionda - questo glielo concediamo - ma è priva di quel fascino che, piaccia o no, stuzzica da anni la fantasia dei lettori più affezionati. In breve, è una scelta che non ci piace e le vendite di quel numero ci daranno ragione. Dal buon vecchio Hef ci saremmo aspettato un nome diverso, un nome capace di unire invece di dividere. Kate Upton gli dice qualcosa?

Kate Moss in copertina per i 60 anni di Playboy

Kate Moss in copertina per i 60 anni di Playboy é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:07 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne, Andrea Offredi: "Con Claudia D'Agostino, incompatibilità di caratteri. L'ho lasciata per non prenderla in giro"
Wednesday, September 18, 2013 10:54 AMFabio Morasca

Dopo la recente intervista rilasciata dalla sua ex fidanzata Claudia D’Agostino, che l’ha accusato di eccessiva freddezza nei suoi confronti, anche Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha voluto svelare i motivi che l’hanno spinto a rompere ogni rapporto con la sua corteggiatrice.

Andrea, nella spiegazione fornita nel corso di un’intervista concessa a Radio Manà Manà, è stato decisamente chiaro e conciso. L’ex tronista ha parlato di evidente incompatibilità di caratteri:

La mia storia con Claudia è finita perché fuori dal programma, obiettivamente, eravamo due persone che secondo me avevano caratteri diametralmente opposti e quindi è finita, un’incompatibilità di caratteri, io sono una persona, lei un’altra, ci scontravamo spesso, anche su piccole cose.

La decisione di troncare il rapporto è stata presa da Andrea ma il tronista bergamasco non vuole essere additato come un ragazzo cattivo:

Purtroppo quando le cose non vanno bene, quello che prende la decisione viene visto come il cattivo della situazione. Se non si sta bene come io speravo, è inutile stare insieme. Io speravo di innamorarmi ma non è successo. Se avessi portato avanti la cosa, non sarebbe stato corretto e l’avrei presa solo in giro.

E’ stata proprio la volontà a comportarsi in modo corretto che ha spinto Andrea ad agire in questo modo:

Non l’ho fatto perché voglio male a Claudia, l’ho fatto per il suo bene. Lei era più presa di me e non volevo prenderla in giro e ho deciso così di interrompere la storia. Non le ho fatto un torto. Ho preso questa decisione il prima possibile per tutelarla.

Alla fine, Andrea ammette anche di non essere mai stato innamorato di Claudia:

Io penso di non essere mai stato innamorato. A Claudia, ho voluto bene ma oggi il rapporto non è sereno. Da parte mia, non c’era quella passione, quell’ansia che ti porta a desiderare tanto una persona malgrado il lavoro e la distanza. Vedere questa differenza di sentimenti mi faceva star male.

Uomini e Donne, Andrea Offredi: "Con Claudia D'Agostino, incompatibilità di caratteri. L'ho lasciata per non prenderla in giro" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:54 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne la puntata di oggi 18 settembre 2013
Wednesday, September 18, 2013 10:09 AMSebastiano Cascone

Tutto quello accaduto nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne improntata sulla sfilata delle dame

15:58 Mario, invece, è siciliano. Ha un’azienda, una casa di 170mq e un orto da 500mq con ogni ben di Dio. Ha due automobili. Maria sembra essere la candidata ideale per far batterle il cuore ma lui ha occhi solo per Bruna.

15:52 Pasquale arriva da Napoli, 87 anni, vedovo da 10 anni, vive con la figlia a casa. Cerca una compagna tra i 60 e 70 anni d’età, che capisca le proprie esigenze.

15:51 Gemma è rimasta colpita da Paolo e Remo mentre Franco, Roberto e Daniele sono gli obiettivi sentimentali di Barbara.

15:35 Si presenta Massimiliano, 46 anni, di origini sarde ma residente a Bologna, separato da dieci anni e con 2 figlie di 15 e 17 anni. Lavora da 27 anni nel campo della moda. E’ della Bilancia, pieno di difetti e desideroso di trovare una nuova compagna per mettere in cantiere un figlio.

De Filippi: E’ l’uomo che ha riscosso più successo

Tina: Pensa come state messe bene…

un bacio a Daniela per farsi perdonare della figuraccia durante la sfilata. Balla con Barbara sulle note di If I Ain’t Got You di Alicia Keys.

15:33 La signora Teresa è rimasta impressionata dalla lealtà di Angelo ma dà ragione a Marialuisa. Un pò di confusione.

15:26 Riccardo, il migliore amico di Angelo, sostiene che una certa signora Agata non sia più andata al casale. Tra i due non ci sarebbe mai stato nulla.

Tina: Questo è il compare.

Angelo: E’ troppo gelosa.

Riccardo: Ha iniziato un’altra relazione dopo Marialuisa, ma l’ho cacciata perché ossessionata dalla gelosia.

Marialuisa: Ma posso essere gelosa di una persona così?

15:11 Non è decollata la coppia Marialuisa - Angelo, che sarebbe dovuta andare a vivere assieme a settembre:

Angelo: Non ci vediamo da quando abbiamo cenato a Frascati. Ha scritto delle cose di famiglia su Facebook che non mi sono piaciute. Non l’ho più cercata. Mi ha detto che avesse tanti spasimanti e che se la prendessero.

15:05 Nel nuovo conteggio della chart, Daniela occupa il vertice. Barbara cambia e la sfida.

15:02 Vince Gemma davanti a Karine, Rossella, Sam e Daniela. Barbara vuole sfidare Karine mentre Elga lancia il guanto a Rossella.

15:00 I maschietti le danno ottimi voti.

Gemma: Potrei fare la grande lavanderina che lava i fazzoletti per i poverelli.

14:55 Gemma non ha scelto l’aiuto della stylist (“Il mio abito ha una storia. E’ intriso d’amore. Anahi non mi risparmiato nulla. E’ sempre stata severa nei miei confronti”). Anahi evidenzia il lato romantico e da figlia dei fiori della torinese ma non è convinta tanto da bocciarla senza appello.

14:49 Tina sostiene che gli uomini votino mossi da particolari pulsioni sessuali. Il look de La festa ad Ibiza proposto da Sam non trova conferme nel parterre femminile.

Elga: E’ un abbigliamento molto semplice avrebbe dovuto richiedere qualcosa di prezioso.

Uomini e Donne, la puntata di oggi 18 settembre 2013 del trono over: anticipazioni

Oggi, su Canale 5 alle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi con le opinioni e gli interventi di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Velia e Rosetta. Prosegue lo spazio dedicato alle sfilate. Chi si aggiudicherà la fascia di Miss L’estate sta finendo tra le varie signore presenti in studio? Chi catturerà le simpatie della stylist Anahi Ricca e del suo staff? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni.

Su Gossipblog, il consueto appuntamento col liveblogging del programma.

Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013

Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013Uomini e Donne puntata 18 settembre 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 18 settembre 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:09 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, Guido Soldati è di nuovo single (giusto in tempo per tornare in tv)
Wednesday, September 18, 2013 9:35 AMMassimo Galanto


La notizia è stata diffusa ieri dalla fanpage Facebook del diretto interessato. Guido Soldati è tornato single rompendo con Valentina Pierro:

A malincuore che vi diamo la conferma Che la storia tra Guido e Valentina è finita. Ci piacevano tanti insieme vero? Ma purtroppo non è andata…… Non chiedete ci i motivi di tutto ciò non spetta a noi dirlo…… E soprattutto noi rispettiamo la loro privacy. Noi siamo e saremo sempre qui per Guido per sostenerlo, qualsiasi decisione o svelta di vita lui prenderà. Qui per te….. Con te…

Nei commenti al post il gestore della pagina del social network ha svelato che “le cose con Valentina non andavano già da tempo”. Eppure a giugno scorso il cavaliere parlava addirittura di matrimonio e raccontava come l’intesa con la neo fidanzata fosse anche caratteriale. Nonostante tutto questo, però, la storia è finita.
E nemmeno il tempo di superare il trauma post separazione che il buon Guido è già ripiombato negli studi Elios di Roma dove si registrano le puntate del programma di Maria De Filippi. A quanto pare, infatti, Guido sarebbe tornato tra i cavalieri del trono over (la puntata andrà in onda nelle prossime settimane). Chissà quale sarà stata la reazione di Barbara De Santi, la dama che lo scorso anno aveva faticosamente provato a conoscere più approfonditamente il bel Guido?

Ricordiamo, in conclusione, che Guido e Valentina si erano conosciuti su Facebook più di un anno fa, ma avevano iniziato a frequentarsi (questa la versione ufficiale) solo dopo l'abbandono del programma da parte sua e la fine della storia con Barbara. L’ultima foto insieme (qui sotto) è stata postata il 2 settembre.

Uomini e donne, Guido Soldati è di nuovo single (giusto in tempo per tornare in tv) é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:35 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Antonella Clerici e Eddy Martens al mare insieme: ritorno di fiamma sempre più probabile
Wednesday, September 18, 2013 8:05 AMDaniela Bellu

Antonella Clerici e Eddy Martens sempre più spesso vengono visti insieme. Se in un primo momento si credeva che fossero normali incontri tra due genitori per il bene della piccola Maelle, in un secondo tempo si è fatta strada l’ipotesi che tra loro fosse davvero tornato il sereno. Tanto che recentemente c’è anche chi ha avanzato l’ipotesi di un probabile matrimonio, poi prontamente smentito dalla conduttrice de La prova del cuoco.

Allora le sempre informatissime fonti dicevano:

Ho sempre pensato che prima o poi Eddy e Antonella andassero all'altare. Sono sempre stati molto legati e non si sono mai curati delle malelingue. Adesso che è tornato il sereno potrebbe essere il momento giusto. D'altronde lei si trova molto bene anche con la famiglia di lui, tant'è che non si stacca mai dai figli della sorella di Eddy.

Oggi il tenore delle dichiarazioni di persone vicine alla coppia è più o meno lo stesso:

Non si sono mai lasciati.

Ora a riprenderli ancora insieme, sereni e felici insieme alla loro bambina, è il settimanale Chi, che li ha fotografati al mare, a Lido di Maccarese, vicino Fiumicino. E la rivista di gossip non ha dubbio: i due sono di nuovo innamorati. Del resto Antonella, da loro intervistata ad aprile scorso, diceva

Io credo nella famiglia e sempre ci crederò.

E sembra che adesso che è tornato il sereno voglia giustamente investire su questo.

Foto | Chi

Antonella Clerici e Eddy Martens al mare insieme: ritorno di fiamma sempre più probabile é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:05 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Barbara D'Urso e Felice Massa: è amore?
Wednesday, September 18, 2013 7:51 AMDaniela Bellu

Barbara D’Urso torna a sorridere per amore e il merito sarebbe di un avvocato quarantenne, Felice Massa, collaboratore di un famoso studio legale milanese. Secondo il settimanale Chi i due si frequentano dalla scorsa primavera, e nelle ultime settimane questa frequentazione si sarebbe fatta più stretta, tanto che la coppia negli ultimi giorni è stata vista insieme più volte.

C’è chi dice che Barbara e Felice si siano conosciuti per motivi di lavoro, visto che lui lavora nello studio che cura gli interessi della conduttrice, chi invece sostiene che si siano conosciuti in maniera casuale in un locale poco distante da casa della D’Urso. In qualsiasi modo sia avvenuto questo incontro, quello che è certo è che tra i due sembra esserci davvero una grande attrazione, almeno a dar retta alla sempre informatissima rivista di gossip e alle foto che pubblica.

Nel ‘curriculum sentimentale’ di Massa sembra esserci un’amicizia molto stretta con Melita Toniolo, ma pare anche che da tempo il bell’avvocato avesse un debole per Barbara, nonostante i 16 anni di differenza. Dopo i loro primi incontri milanesi la coppia è stata avvistata insieme a Forte dei Marmi, in compagnia di alcuni dei più cari amici della conduttrice, tra cui Daniela Santanché e Alessandro Sallusti.

A quella cena, poi, ne sono seguite molte altre e lo scorso fine settimana i due sono stati visti insieme sia venerdì sera che sabato mattina. Una frequentazione che lascia presupporre una reciproca voglia di conoscersi meglio. Sarà la volta buona per la bella Barbara D’Urso?

Foto | Chi

Barbara D'Urso e Felice Massa: è amore? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:51 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Maria De Filippi: idromassaggio con Anahi Ricca e Luca Zanforlin (foto)
Wednesday, September 18, 2013 7:28 AMSebastiano Cascone

Maria De Filippi si concede qualche giorno di relax lontano dagli studi televisivi in compagnia dei suoi più strettissimi collaboratori: Anahi Ricca e Luca Zanforlin

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha beccato Maria De Filippi (in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, Luca Zanforlin e Anahi Ricca) durante una seduta di idromassaggio alle terme di San Casciano Dei Bagni (Siena). Tra chiacchiere, scherzi e giochi d’acqua, il trio di amici è apparso molto affiatato. Quale miglior modo per parlare di lavoro immersi completamente nelle calde acque di una vasca?

In questi giorni, la conduttrice, in onda al sabato sera con Italia’s Got Talent, sta registrando le nuove puntate di Uomini e Donne e C’è posta per te (che ritorna a gennaio 2014), oltre a preparare la tredicesima stagione di Amici che aprirà ufficialmente i battenti, il prossimo 23 novembre, con la fase dei casting. Sembra, quindi, certo il ritorno di Zanforlin nella squadra autorale del talent show di Canale 5 dopo il temporaneo abbandono per seguire, in Spagna, alcuni progetti legati ai suoi romanzi.

Entrata in punta di piedi, lo scorso anno, come stylist del trono over, la Ricca è riuscita prepotentemente a conquistarsi un posticino nel cuore dei telespettatori del pomeriggio Mediaset con tanto di capsula privilegiata (e staff d’eccezione) da cui osservare i nonni model. La buona ricetta per creare un gruppo coeso e solidale parte proprio dal frequentarsi anche fuori dall’orario di lavoro?


Maria De Filippi, Anahi Ricca e Luca Zanforlin alle terme

Maria De Filippi, Anahi Ricca e Luca Zanforlin alle terme Maria De Filippi, Anahi Ricca e Luca Zanforlin alle terme Maria De Filippi, Anahi Ricca e Luca Zanforlin alle terme

Maria De Filippi: idromassaggio con Anahi Ricca e Luca Zanforlin (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:28 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Marina Ripa di Meana sbarca su Twitter?
Wednesday, September 18, 2013 7:20 AMMassimo Galanto

Il 10 settembre è sbarcata e da quel momento Twitter non è più lo stesso. Okay, abbiamo esagerato, tuttavia non ci sono dubbi che l’entrata in scena sul social network di Marina Ripa di Meana non sia passata inosservata. Non a caso in otto giorni di vita virtuale, la stravagante stilista (ma anche scrittrice, attrice, opinionista e regista) ha già collezionato più di 38 mila followers (a dispetto dei 3, dico 3, following).
C’è da dire che Marina ci ha messo del suo inallenando una serie di tweet al vetriolo, alcuni dei quali rivolti a personaggi del mondo dello spettacolo. Di seguito ne trovate una selezionata rassegna (ad oggi, in verità, la Meana ha scritto 29 tweet in tutto, dunque non tantissimi). La premessa doverosa è che l’ipotesi che si tratti di un account fake non è così improbabile, anche se il settimanale Diva e Donna è convinto che si tratti di profilo autentico.

Il migliore, si fa per dire, però - non ce ne vogliano i vip tirati per la giacchetta dalla Meana, da Carlo Conti a Laura Pausini, passando per l’immancabile Belen Rodriguez - è quello dedicato al suo autista filippino.

Restiamo in attesa di nuove perle. E, per favore, non diteci che ‘The Parody‘ che campeggia sull’account significa che si tratta di un fake.

Marina Ripa di Meana sbarca su Twitter? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:20 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Chicco Nalli? L'incontro fatale della mia vita"
Wednesday, September 18, 2013 6:30 AMSebastiano Cascone

Le confessioni di Tina Cipollari di Uomini e Donne

Assieme alle colleghe di Isa & Chia, Tina Cipollari ha ricordato i propri esordi televisivi che l’hanno consacrata agli occhi del grande pubblico, oggi, come reginetta del pomeriggio di Canale 5. Era il lontano 2001 e la vamp più amata d’Italia faceva la sua prima apparizione pubblica come corteggiatrice di Roberto. Promossa in qualità di tronista, accanto a Giulia Claudia Montanarini, Tina si è fatta apprezzare sicuramente per il proprio atteggiamento disincantato ed una sana dose di pungente simpatia. Qualche anno, nello studio di Maria De Filippi, trova persino l’amore: Chicco Nalli lascia il programma per lei… un matrimonio lampo, tre figli (Mattias, Gianluca e Francesco) nel giro di pochissimo tempo:

È stato l'incontro fatale della mia vita. Non avrei mai immaginato tutto d'un colpo di ritrovarmi ad essere mamma prima e moglie poi. All'inizio non mi fidavo di lui, gli uomini infondo sono tutti uguali. Ma il suo sfrenato corteggiamento ha vinto sul mio istinto e mi sono solo lasciata andare. Oggi siamo una famiglia felice. Abbiamo anche noi i nostri problemi, ma quando ci si ama ci si viene incontro e l'amore e la buona volontà ci aiutano a stare insieme ed ad andare avanti. Giorno dopo giorno. E spero che sarà sempre così!

La Cipollari, che nel corso degli anni ha apprezzato particolarmente le storie di Karim Capuano, Federico Mastrostefano, Paola Frizziero, ha ammesso di aver perso, qualche volta, la bussola per gli interventi del pubblico parlante. Come dimenticare la lite con Rosy che si prese della “pizzettara”:

È vero, alcune volte ho dato di "matto" e sicuramente non sono stata uno splendido spettacolo da vedere, ma non sopporto proprio quando qualcuno senza motivo si permette di mettere bocca o becco sul mio operato di madre, di moglie e di donna. La mia vita privata non deve essere motivo di attacco, anche se fosse per difesa.. Voglio dire, il mio è un ruolo diverso dal loro, non che sia più importante ma è diverso: io sono seduta lì per dire la mia su quello che succede all'interno della trasmissione, la trasmissione non è incentrata su di me, ma su i tronisti e le corteggiatrici o viceversa. Non devono tirarmi in ballo, sono loro che devono ballare, io ho già dato.

L’affiatamento con i suoi compagni di viaggio, Karina Cascella e Gianni Sperti è altissimo:

Karina si è rivelata una persona carina e affabile, e non me lo aspettavo. Abbiamo instaurato un ottimo rapporto, ogni tanto ci sentiamo per un saluto: è una ragazza fragile, anche se non si direbbe. Gianni è sempre Gianni, anche se non andiamo quasi mai d'accordo, gli voglio bene lo stesso. Lui è così, bisogna saperlo prendere. Ci pizzichiamo, è vero, tante volte lo strangolerei, ma so che non potrei farne a meno (ride, ndr)!

Gianni è avvisato…

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Chicco Nalli? L'incontro fatale della mia vita" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:30 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Liam Hemsworth ha già dimenticato Miley Cyrus? Visto insieme ad Eiza Gonzalez
Wednesday, September 18, 2013 6:22 AMdr. apocalypse

Quando si dice un ‘cambio di rotta’ immediato. 24 ore dopo la conferma della rottura definitiva tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, ecco arrivare la bomba di una nuova presunta fiamma per il divo australiano, fratello del ‘Thor’ cinematografico e tra i protagonisti della saga Hunger Games.

Il giovane Hemsworth, promosso sposo di Miley e per 4 anni al suo fianco, è stato infatti pizzicato in una casa losangelina insieme alla 23enne messicana Eiza Gonzalez, pochi giorni dopo averci apertamente ‘passeggiato’ nel cuore di Las Vegas.

Che tra i due bolla qualcosa in pentola? Il gossip a stelle e strisce, ovviamente, è subito partito a razzo sull’argomento, anche se c’è chi assicura che non si tratti di nulla di serio se non di una semplice ‘amicizia’. Attrice da serie tv e cantante messicana con due album alle spalle, anche la Gonzalez, casualità delle casualità, è da poco tornata single, avendo lasciato l’imprenditore Pepe Diaz.

Sabato sera i due si sono incrociati ad un party, incontrandosi dopo essersi presentati separatamente. Bevute tra amici e chiacchiere a bordo piscina fino alle 2 di notte, per poi tornare a casa ‘divisi’. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: che Eiza Gonzalez possa far dimenticare il twerking selvaggio di Miley Cyrus al biondo Liam?

Fonte: ShowBizSpy

Liam Hemsworth ha già dimenticato Miley Cyrus? Visto insieme ad Eiza Gonzalez é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:22 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Carlos Santana si addormenta al volante: macchina distrutta
Wednesday, September 18, 2013 6:08 AMil_Superficiale

Carlos   Santana

Il venerdì sera di Carlos Santana si è concluso con un botto. Il cofano dell’auto sui cui viaggiava il chitarrista messicano - una Fisker Karma - è uscito distrutto in seguito all’impatto con due macchine parcheggiate. L’incidente è avvenuto in un quartiere residenziale di Las Vegas, negli Stati Uniti.

In un primo momento era sembrato che il veicolo del musicista 66enne avesse subito soltanto qualche ammaccatura. La foto pubblicata da TMZ - con tanto di air-bag esploso - ha dimostrato il contrario. Con molta probabilità, Carlitos è finito contro i veicoli parcheggiati dopo essersi addormentato dietro il volante. L’assenza di frenate sull’asfalto conferma questa ipotesi. Insomma, il celebre conducente si stava facendo uno siesta.

Il conto del carrozziere sarà salato, ma Carlitos non può lamentarsi: lo spiacevole incidente non ha avuto conseguenze sul suo fisico. Tuttavia la stanchezza dell’età pesa sul virtuoso messicano. Di fronte a questa vicenda non possiamo non chiederci se il señor Santana terrà fede alla parola data qualche anno fa a Rolling Stone:

Mi ritirerò dalla musica quando avrò 67 anni e lavorerò su quello che voglio fare, cioè essere un sacerdote come Little Richard. Penso che Dio mi abbia dato il dono di comunicare anche senza la mia chitarra e anche l'abilità di svelare alla gente certe parti della Bibbia che hanno a che fare con la colpa, il peccato, il giudizio e la paura.

Tempo di andare in pensione?

Via | TMZ

Carlos Santana si addormenta al volante: macchina distrutta é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:08 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Giovanni Nuti su Facebook: fate lavorare mio fratello Francesco
Wednesday, September 18, 2013 5:59 AMdr. apocalypse

Il suo ultimo film da regista è datato 2001, Caruso, zero in condotta, mentre come attore abbiamo avuto il piacere di vederlo in sala nel 2005, con Concorso di colpa di Claudio Fragasso. Poi il nulla, causa dramma nel 2006. Poco prima del via alle riprese dell’annunciato Olga e i fratellastri Billi, con Sabrina Ferilli e Isabella Ferrari, Francesco Nuti entrò in coma a causa di un ematoma cranico dovuto ad un incidente domestico. E’ il 3 settembre del 2006. L’attore e regista viene ricoverato e operato d’urgenza alla testa presso il Policlinico Umberto I di Roma. Sopravvissuto a quell’incidente, Nuti non è più stato lo stesso. Al Festival Internazionale del Film di Roma del 2010 venne presentato il documentario ‘Francesco Nuti… e vengo da lontano‘, mentre enormi furono le polemiche nel gennaio del 2011, quando apparve sofferente e irriconoscibile nella trasmissione di Canale 5 Stasera che sera!, condotta da Barbara d’Urso.

Pubblicato on line pochi mesi fa il videoclip musicale Olga tu mi fai morir, canzone scritta insieme a suo fratello Giovanni, cantata da Niki la Rosa e proposta, ma scartata, per il 63º Festival di Sanremo, Francesco Nuti torna oggi a far parlare di se’ proprio grazie a suo fratello Giovanni, implorante via Facebook. Affinché qualcuno torni a dare fiducia a Francesco, facendolo nuovamente lavorare.

“Dopo la riemersione dal coma di mio fratello, in occasione del suo riaffacciarsi in pubblico, un suo amico dichiarò che "Certe scelte che ha fatto la famiglia [leggi il sottoscritto], come quella di essere ospite in tv, personalmente non mi riguardano. Sono scelte che probabilmente nascono dal desiderio di normalizzare una situazione che normale non è più". Ho riflettuto a lungo sulla crudezza sciocca, moralista e piccolo-borghese, di queste parole. La prima considerazione la feci a caldo: evidentemente l'amico non crede che Francesco abbia una volontà - è un poveraccio che non parla, costretto in carrozzina! La seconda considerazione la faccio adesso: quando Wenders aiutò Antonioni a girare il suo ultimo film, dopo l'ictus che gli aveva tolto completamente il linguaggio, tentò di normalizzare un disgraziato? Oppure ebbe il coraggio - dei grandi - di aiutare un grande? Io dico che ebbe il coraggio morale di aiutare un grande amico. Perché, ricordiamoci, la "nostra città" è Atene, non Sparta dove si gettano dalle mura i figli deformi. Allora, qualche produttore e qualche regista coraggiosi si facciano avanti, non abbiano paura, anzi pensino che l'occasione sia buona, e aiutino mio fratello a realizzare Olga e i fratellastri Billi, un film di Francesco Nuti. Il pubblico ringrazierà, ne sono certo.”

Un appello accorato quello di Giovanni, per anni ‘attaccato’ causa presunta strumentalizzazione mediatica della malattia del fratello ed ora nuovamente in prima linea nel chiedere aiuto. In modo che Nuti possa tornare a sentirsi regista, per un’ultima volta, come già avvenuto 10 volte in passato.

Giovanni Nuti su Facebook: fate lavorare mio fratello Francesco é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:59 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis in crisi?
Wednesday, September 18, 2013 5:17 AMMassimo Galanto


Un mese fa Giorgia Surina raccontava con una certa sicurezza che le cose con Nicola Vaporidis andavano più che bene:

Sono molto felice. Io e Nicolas stiamo imparando a conoscerci, la nostra è ancora una storia piccola, giovane, che deve essere trattata con delicatezza, come si fa con un cucciolo.

L’attrice e conduttrice aveva raccontato di essere rimasta decisamente colpita dal “fuoco vivo dentro”, dalla “luce negli occhi”, insomma dal fatto che “Nicolas è un carbone ardente”.

Ebbene, a distanza di poco più di 30 giorni siamo qui ad annunciare che la storia d’amore tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è finita. O, meglio, sarebbe finita. O, meglio ancora: il settimanale Chi ha svelato la crisi che la coppia, sposatasi a settembre 2012, starebbe vivendo in questo periodo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini a supportare tale ipotesi ci sarebbero due indizi: la Surina ha cancellato dai profili social tutte le foto (in realtà qualcuna è rimasta, come facilmente verificabile) con il marito e la coppia da tempo non compare pubblicamente insieme (si tratta di qualche settimana in realtà).

Così, i due non avrebbero fatto in tempo a festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio. E chissà se a pesare sulla crisi (presunta, ribadiamolo) sia stata la differenza d’età, sulla quale l’ex volto di Trl aveva già detto la sua in passato:

Se uno non è maturo a 20 anni, probabilmente non lo sarà neanche a 50. L'amore, se amore è, per sua natura va oltre le differenze, tutte: di anni, sesso, colore, religione. E lo dico da cattolica convinta.

A proposito di dichiarazioni da citare, un po’ malinconicamente in questo momenti, ecco quella della Surina risalente a giugno scorso:

A settembre sarà un anno che siamo sposati, ed è come se avessi preso un dieci e lode. Da dire non c'è molto altro.

Purtroppo oggi sembra che di cosa da dire ce ne siano fin troppe. La nostra speranza però è che alla fine tutto si ricomponga, anche memori del fatto che la coppia in passato ha superato altri momenti difficili.

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis in crisi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:17 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Francesco Facchinetti e Alessia Ventura insieme, ma solo per lavoro (FOTO)
Wednesday, September 18, 2013 4:47 AMMassimo Galanto


Bastano due fotografie e una serata trascorsa insieme (per lavoro) e il gossip parte inesorabile. Devono averlo pensato anche Francesco Facchinetti e Alessia Ventura, che qualche sera fa hanno partecipato al party milanese per il lancio di un’applicazione per smartphone e tablet (per la cronaca è la stessa che ha come testimonial mondiale il calciatore argentino Lionel Messi). E le fotografie postate dalla bella showgirl sul suo account Twitter hanno scatenato le ipotesi di fidanzamento dei due.
Di conseguenza, più o meno all’insegna della stessa banalità con la quale si è usata l’operazione di raddrizzamento della nave Concordia come metafora della ripresa economica dell’Italia, sono partiti i riferimenti all’altra Alessia, che ha fatto parte della vita (e a quanto pare, pur ‘ridimensionata’, ne fa ancora parte) del figlio del cantante dei Pooh per qualche anno.
Sì, insomma, ci riferiamo ad Alessia Marcuzzi, mamma della piccola Mia, la figlia nata a settembre 2011 dalla relazione con l’ex dj Francesco.

Tornando alle foto, segnaliamo peraltro che si tratta di scatti assolutamente innocenti. I due diretti interessati non hanno commentato i gossip sul loro conto e la sensazione è che al momento non ci sia davvero nulla di cui sospettare. L’ex di Filippi Inzaghi ad oggi risulta single; idem per Facchinetti, che non ha mai nascosto di aver faticato a voltare pagina dopo la storia con la conduttrice del Grande Fratello.
Insomma, i creatori di storie d’amore tra vip stavolta devono arrendersi: non c’è nulla tra Francesco e Alessia.


Foto via Twitter

Francesco Facchinetti e Alessia Ventura insieme, ma solo per lavoro (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:47 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Courtney Cox e David Arquette, casa in vendita per 20 milioni di dollari
Wednesday, September 18, 2013 4:46 AMil_Superficiale

Courtney Cox e David Arquette

Divorziati sono e divorziati rimangono. Ma Courtney Cox e David Arquette devono portare a termine un ultimo impegno prima di porre la parola fine sul loro matrimonio. Da martedì l’ex coppia ha messo sul mercato quella che un tempo è stata la loro casa.

Posizionata sulle colline che dominano Los Angeles, la magione si estende su una superficie di oltre 500 metri quadri ed è dotata di 4 camere, cinque bagni ed una splendida piscina. Il sito Celebuzz definisce “impagabile” la vista della metropoli californiana che si gode da lassù. A questo punto, l’unico dettaglio da definire rimane il prezzo.

Gli ex coniugi Arquette chiedono la bellezza di 19,5 milioni di dollari, circa 14,5 milioni di euro. Un prezzo alla portata di pochi nonostante negli Stati Uniti la crisi economica non sia più quella di un paio di anni fa. Qualora Courtney e David riuscissero a trovare dei gonzi pronti a sborsare questa cifra, potrebbero dirsi soddisfatti dell’investimento fatto nel 2004, quando pagarono l’immobile 5,4 milioni di dollari.

Non abbiamo idea di come la star di Cougar Town spenderà la metà che gli spetta. Molto più prevedibile è l’ex marito, soprattutto alla luce del debole di David per alcol e spogliarelliste.

Sono un bevitore. Quindi sì, bevo molto. [.] Sono stato sobrio per due anni e 4 mesi. Sentivo di non essere sincero con me stesso.

Che dire? Cin cin!

Via | Celebuzz

Courtney Cox e David Arquette, casa in vendita per 20 milioni di dollari é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:46 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Vanessa Hessler e Francesco Montanari si sono lasciati
Wednesday, September 18, 2013 4:14 AMSebastiano Cascone

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Vanessa Hessler e Franccesco Montanari

Protagonista assoluta della copertina d’ottobre di Maxim, Vanessa Hessler ha rivelato, in anteprima, di aver terminato la relazione con il collega attore, Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo Criminale conosciuto sul set di Sotto il vestito niente - L’ultima sfilata:

Francesco è un uomo completo, affascinante, intelligente, completo: ecco, penso questo sia proprio l’agettivo giusto. E’ una persona che ammiro in tutto, ma non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati anche se rimaniamo in ottimi rapporti.

La coppia è scoppiata perché non è stata in grado di far conciliare il lavoro con gli affari di cuore:

Non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni, lui con le sue tournée teatrali, io in giro per il mondo.

Per sanare le ferite d’amore, la Hessler ha deciso di concentrarsi sulla professione, intenzionata a lavorare con i fratelli Cohen e con Javier Bardem. La modella è stata fidanzata anche con il calciatore Saadi, terzo figlio di Gheddafi che ha militato nel campionato di serie A indossando la maglia del Perugia, Udinese e Sampdoria.

Diverso tempo fa, un’intervista, in difesa di Mutassim, ucciso insieme a Gheddafi nella recente ribellione libica rilasciata al settimanale Diva & Donna le costò molto caro. Un noto provider internet decise di rescindere il contratto per non aver ritratto alcune affermazioni piuttosto controverse:

I suoi fratelli e la sua famiglia non sono così come vengono descritti, sono persone normali. Non si deve credere a tutto quello che viene detto. Noi - Francia e Gran Bretagna - abbiamo finanziato i ribelli. Queste persone non sanno quello che fanno.

Un amore, seppur scomodo, va difeso con le unghie e i denti. Ma a tutto c’è un limite?

Vanessa Hessler e Francesco Montanari si sono lasciati é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:14 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Elton John: "A letto con una spia sovietica"
Wednesday, September 18, 2013 3:59 AMil_Superficiale

Elton John nel 1977

Quando si hanno 4 decadi di carriera alle spalle, è normale aver accumulato una grande quantità di aneddoti da raccontare. L’ultima dichiarazione di Elton John ha però stupito anche coloro ormai abituati alla vita esuberante dell’artista 66enne. In una recente intervista, Sir Elton ha infatti confessato un’improbabile scappatella con una spia sovietica.

Sono andato in Russia nel 1979. Sapevamo di essere costantemente monitorati. Io avevo un interprete chiaramente infiltrato [dal KGB]. Sono finito a farci sesso sul tetto dell’albergo.

Certo, gli anni ‘70 di Elton John sono stati tutt’altro che tranquilli, a partire dal copioso consumo di droga che se lo stava quasi per portare via. Ma fare sesso selvaggio con una spia del servizio segreto più temuto al mondo in piena guerra fredda è troppo anche per gli standard del cantante inglese. Per non parlare poi del rischio corso dall’agente in un paese tristemente noto per la scarsa disponibilità verso gli omosessuali.

Proprio questo tema - i diritti dei gay nella Russia del 2013 - tormenteranno le notti della pop-star a poco meno di due mesi dal prossimo concerto nella terra di Dostoevskij…e delle t.A.T.u.

A Dicembre dovrei andare a Mosca. Ci devo andare e devo pensare con cura a cosa dire. Vogliamo fermare tutti gli artisti che vanno in Russia? Ma questo vuol dire isolare uomini e donne gay che soffrono quelle leggi omofobiche. Proprio in quanto omosessuale, non posso lasciare quelle persone da sole senza sostenerle. Non so cosa succederà, ma devo andare.

Se ci saranno spie anche questa volta, state certi che saranno donne.

Via | Guardian

Elton John: "A letto con una spia sovietica" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:59 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Lindsay Lohan frequenta Matt Nordgren
Wednesday, September 18, 2013 3:47 AMdr. apocalypse

E’ di nuovo ‘libera’ da oltre un mese e non ne ha ancora combinata una delle sue. Che Lindsay Lohan sia davvero cambiata, dopo i 90 giorni di rehab obbligatoria a cui era stata ’sottoposta’? Difficile a dirsi, ma certo è che questa ‘nuova’ Lohan potrebbe persino aver trovato un nuovo amore.

Secondo quanto spifferato da UsWeekly, l’ex stellina Disney starebbe uscendo con Matt Nordgren, ex quarterback per l’Università del Texas prima di giocare una sola stagione per i Philadelphia Eagles, nel lontano 2006. Visto nel 2011 nel reality show Most Eligible Dallas, Matt, 30 anni all’anagrafe, avrebbe fatto breccia nel cuore della Lohan, tanto dall’aver conquistato non solo l’attrice ma anche i suoi amici e famigliari.

“E’ più vecchio, un uomo d’affari di successo ed è stato un grande amico per lei”. “E’ anche un fervente cristiano e non berrà mai un goccio vicino a lei. Lindsay sta cercando di mantenersi sobria e sulla retta via. Lui è veramente buono con lei.”

Dopo 7 anni di amicizia, tra la Lohan e Nordgren il rapporto si sarebbe evoluto, diventando ‘altro’. Se durerà, ovviamente, nessuno può dirlo, ma certo è che per Lindsay un ritorno alla ‘normalità’ al fianco di un uomo che la ami ‘veramente’ potrebbe significare ‘resurrezione’. Privata, fisica e probabilmente anche professionale. Che la Lohan sia sulla buona strada?

Lindsay Lohan frequenta Matt Nordgren é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:47 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Elizabeth Hurley torna single
Wednesday, September 18, 2013 3:37 AMdr. apocalypse

Ancora rotture dal mondo dello show business internazionale. Elizabeth Hurley e il suo fidanzato Shane Warne si sono infatti lasciati. Dopo due anni di amore, la coppia sarebbe scoppiata. Le ‘punzecchiature’ di entrambi su Twitter nelle ultime settimane aveva fatto temere il peggio, fino alla conferma di queste ultime ore.

La bella Hurley, 48 anni, e l’ex giocatore di cricket, 44 anni, sono diventati ex. Proprio via Twitter Warne aveva dato via alle insinuazioni, ringraziando la propria famiglia e gli amici per aver festeggiato al suo fianco il 44esimo compleanno. Assente dalla ‘lista’, non a caso, Elizabeth.

Una Hurley quasi ironica via social nel rispondergli, con tanto di foto insieme al cane e una didascalia che parlava da se’:

“Più conosco l’uomo, più amo il mio cane. Buonanotte da me e Raja ….”

Insomma. E’ finita. Nel passato della modella/attrice, come dimenticarlo, la tormentata storia con Hugh Grant, durata 13 anni e naufragata nel momento stesso in cui il divo inglese venne arrestato per aver avuto un rapporto in un luogo pubblico con una prostituta. Nel 2002 la nascita di Damian Charles, figlio del milionario Steve Bing; nel 2010 le nozze con Arun Nayar. Nel 2011 il divorzio, con Shane Warne da allora fisso al suo fianco. Fino ad oggi.

Fonte: Ace

Elizabeth Hurley torna single é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:37 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Zac Efron è stato in rehab
Wednesday, September 18, 2013 1:59 AMil_Superficiale

Zac Efron

Non ci crediamo: anche Zac “Faccia Pulita” Efron è dovuto ricorrere alla rehab. L’indiscrezione è stata lanciata da TMZ, secondo cui l’attore 25enne avrebbe trascorso diverse settimane in una clinica di disintossicazione per ripulirsi dal vizio della cocaina e dell’ecstasy.

Zac è solo l’ultimo di una lunga lista di ex stelline della Disney a dover fare i conti con l’abuso di sostanze stupefacenti. Tuttavia, contrariamente ad altri, in pochi avrebbero mai sospettato che la star californiana avesse un problema di droga.

Stando alle fonti di TMZ, Efron avrebbe definitivamente perso il controllo della situazione lo scorso aprile durante le riprese di Neighbors, il nuovo film di Nicholas Stoller con Seth Rogen e Rose Byrne. In più di un’occasione l’ex fidanzato di Vanessa Hudgens non si sarebbe presentato sul set proprio a causa del suo problema con la polverina bianca.

Un comportamento anomalo per un attore che, almeno in apparenza, sembrava impegnato a farsi strada ad Hollywood dopo la fine di High School Musical. Lo ammettiamo: ci eravamo lasciati ingannare dal visino angelico. Fino ad oggi il più grande “scandalo” di Zac Efron era stato il preservativo caduto sul tappeto rosso di Lorax. Nel suo passato non c’era nulla che potesse competere con le foto di nudo dell’ex fidanzata Vanessa.

Ma ci sbagliavamo. Segno è che non bisogna lasciarsi abbindolare dalle apparenze. Dopotutto è successo a Hollywood, il regno delle illusioni. Dovevamo immaginarlo.

Via | TMZ

Zac Efron è stato in rehab é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:59 di mercoledì 18 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari