martedì 17 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Raoul Bova e Chiara Giordano: separazione in vista? Voci sempre più insistenti
Tuesday, September 17, 2013 12:27 PMDaniela Bellu

Cinque giorni fa un servizio a Mattino Cinque ha gettato un dubbio su una delle coppie più ammirate degli ultimi 15 ann: Raoul Bova e Chiara Giordano. In un servizio che parlava di ’separazioni eccellenti’ di questa estate, infatti, venivano citati anche loro, con grande meraviglia tra l’altro della conduttrice, Federica Panicucci, e della giornalista Silvana Giacobini, ospite in studio. Se la Panicucci si era dissociata dalle dichiarazioni del servizio, la Giacobini aveva precisato di non saperne nulla, e lei di gossip se ne intende.

Ma quale è, quindi, la verità? A cinque giorni da allora né Raoul né Chiara hanno confermato o smentito le voci, anche se oggi arrivano delle frasi di lei che fanno propendere per una conferma. Intervistata dal settimanale Chi, da domani in edicola, la Giordano avrebbe infatti dichiarato:

"Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento".

Soprattutto perché ci sono da tutelare i loro figli:

"I bambini devono restare fuori da tutto".

I bambini di cui parla Chiara sono Alessandro e Francesco, 13 e 11 anni, nati dal loro amore, quelli che dovranno essere più tutelati nel caso in cui le voci della separazione risultino fondate.

Noi, comunque, cercheremo di saperne di più.

Raoul Bova e Chiara Giordano: separazione in vista? Voci sempre più insistenti é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:27 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Nina Moric: incidente stradale a Desenzano sul Garda insieme a Massimiliano Dossi
Tuesday, September 17, 2013 11:25 AMDaniela Bellu

Brutta avventura quella capitata ieri notte a Nina Moric. La showgirl è rimasta infatti coinvolta attorno all'una e un quarto in un incidente stradale che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, mentre si trovava in compagnia di Massimiliano Dossi, l’uomo che ha ’sposato’ questa estate con una cerimonia di rito buddista in Cambogia

Per cause che sono ancora in corso di accertamento dalle forze dell’ordine, la coppia è uscita di strada con il grosso Suv guidato da Dossi, che si è poi ribaltato più volte. La macchina è praticamente distrutta, ma i due occupanti ne sono usciti solamente contusi. L’ambulanza del 118 li ha comunque condotti all'Ospedale di Desenzano, dove i due sono stati trattenuti in osservazione per la notte.

A raccontare quanto accaduto è la stessa showgirl, che dalla sua pagina Twitter cinguetta:

L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a dio che ci ha protetti

E a vedere la foto della macchina, pubblicata subito dopo (e poi prontamente cancellata), c’è da crederle

L’importante è comunque che tutto si sia risolto per il meglio. E che lei possa essere qui a raccontarlo.

Fonte | Giornale di Brescia

Nina Moric: incidente stradale a Desenzano sul Garda insieme a Massimiliano Dossi é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:25 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Robert Pattinson: "Il mio successo? Tutta fortuna"
Tuesday, September 17, 2013 10:55 AMil_Superficiale

Robert   Pattinson

Non possiamo fare a meno di provare una certa simpatia per Robert Pattinson. Certo, lo odiavamo cordialmente quando aveva quel dannato ciuffo in testa e si bombava frequentava Kristen Stewart, ma qualcosa è cambiato. Oppure, semplicemente, abbiamo cominciato ad ascoltare quanto esce dalla sua bocca vampiresca.

Ci è piaciuto quando ha ammesso di non essere tartarugato e di disprezzare con tutto il cuore la palestra. Lo aveva dichiarato pochi giorni fa, ma RPattz è tornato sull’argomento nell’intervista rilasciata all’australiano Sunday Style.

Non ho gli addominali scolpiti e odio andare in palestra. È così da sempre. Non voglio mai togliermi la maglietta. Preferisco ubriacarmi.

Come dargli torto? Perché spaccarsi di fatica quando le donne si lanciano comunque ai tuoi piedi? Altra confessione decisamente inaspettata per una star del suo calibro è la paura dei tappeti rossi. Abbiamo scritto paura? Intendevamo terrore!

Sono ansioso fino al secondo prima di scendere dalla macchina. Poi scompare improvvisamente, ma fino ad un attimo prima sono fuori di testa.

Con la fine della saga di Twilight si è chiuso un capitolo molto importante nella carriera di questo 27enne inglese. Il prossimo dovrà scriverlo film per film, anche se il nostro sembra essere già soddisfatto dei risultati ottenuti finora.

Non mi aspettavo niente di tutto ciò. È stata letteralmente tutta fortuna. Prima passavo da un lavoro all’altro.

Via | GossipCop

Robert Pattinson: "Il mio successo? Tutta fortuna" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:55 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Sara Tommasi, nuovo video a luci rosse consegnato alla procura di Salerno
Tuesday, September 17, 2013 10:35 AMFabio Morasca

Un nuovo video a luci rosse che vede come protagonista la showgirl Sara Tommasi, girato in un albergo di Buccino, paese in provincia di Salerno, e successivamente a Budapest, in Ungheria, è stato consegnato alla procura di Salerno, nell’ambito dell’inchiesta sulla presunte violenze subite dalla Tommasi durante il suo ormai arcinoto periodo “buio”.

Il video è stato consegnato da Claudio D'Amato e da Antonio Ciliberti, avvocati di Giuseppe Matera, il produttore e distributore attualmente recluso in carcere per l’accusa di violenza sessuale per induzione. Insieme a lui, nell’inchiesta è coinvolto anche il manager Federico De Vincenzo.

L’esistenza di questo video è saltata fuori durante alcune intercettazioni telefoniche ed è stata oggetto di un interrogatorio con il sostituto procuratore Elena Guarino, richiesto espressamente da Matera. Gli avvocati del produttore, con la consegna del video, hanno anche fatto richiesta di scarcerazione del loro assistito.

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Il Mattino e ripresa da un’agenzia Ansa: secondo il quotidiano, questo video, inedito per il mercato italiano e distribuito soltanto in Ungheria, sarebbe stato tenuto volutamente nascosto perché le condizioni di salute della showgirl umbra, durante le riprese, non erano ottimali, giusto per usare un eufemismo. Sara Tommasi, infatti, era appena reduce da un ricovero ospedaliero e avrebbe girato una serie di scene dal contenuto fin troppo esplicito.

I legali di Matera, però, puntano a dimostrare proprio il contrario ossia che la Tommasi si trovasse nelle condizioni ideali per decidere autonomamente di girare un film a luci rosse. Queste sono state le dichiarazioni di Claudio D’Amato:

Vogliamo dimostrare in una logica di corretta e leale collaborazione con la Procura di Salerno che le condizioni fisiche della signora Tommasi apparivano sufficientemente buone. L'attrice infatti sembrava lucida e collaborativa sul set, tanto da sottoscrivere le liberatorie e partecipare fattivamente al girato.

Anche alla luce di questo nuovo aggiornamento, ormai è inutile sottolineare per l’ennesima volta il degrado di questa vicenda.

L’impressione generale è che si sia trattato di un “gioco” sfuggito al controllo di molte persone.

Foto | © Getty Images

Sara Tommasi, nuovo video a luci rosse consegnato alla procura di Salerno é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:35 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, la puntata di oggi 17 settembre 2013 (FOTO)
Tuesday, September 17, 2013 10:05 AMMassimo Galanto

16.08 Voti buoni per l’inglese. Tina invita i cavaliere a vergognarsi. La puntata continua domani.

Uomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTO
16.00 Ecco Sam.

15.58 Lo staff di Anahi non apprezza nemmeno i tanti bracciali e la piuma sull’orecchio.
15.57 Anahi non approva i capelli di “Samanta, che si fa chiamare Sam”
15.56 Sam non ha chiesto l’aiuto di Anahi perché il gusto della stylist è troppo classico.

15.51 La signora Livia si complimenta con Teresa. Idem Gianni, secondo cui la dama è la migliore vestita fin qui.
15.50 Teresa sfila. Giacomo è l’unico a punirla, rifilandole un sei.

15.46 L’abito provato da Teresa è un tantino stretto.

15.44 La signora non si è mai truccata in vita sua.
15.42 Teresa si rivolge ad Anahi. Che la definisce “cicciottella”. E nota che non ha seno.

15.41 Massimiliano vorrebbe cambiare il voto di Daniela riconoscendo di “essere stato un po’ troppo cattivo”. Ma non si può fare.
15.38 La sfilata di Karine, che si becca il 3 da Rocco perché “non mi piacciono i tatuaggi”. Il cavaliere poi cambia il voto e scrive 7.

15.37 Unico accessorio ok, per Anahi, è la borsa.
15.36 Karine non si rivole ad Anahi perché “il gusto di Anahi classico è triste”. Anahi comunque la boccia perché il suo abito in questo caso “non è vintage, ma vecchio”.
15.35 Massimiliano sostiene che Barbara avrebbe dovuto mettere un bel tacco rosso.
15.32 Rocco cambia anche il tre dato a Barbara. E le rifila 5, tra le proteste di Tina.

15.30 Per Barbara l’abito di Elga è troppo estivo. Botta e risposta tra le due.
15.29 A Giacomo non è piaciuta la scelta dei colori da parte di Elga.

15.28 Rocco ci ricasca e dà 3 ad Elga. Ma anche in questo caso riformula il voto e dà 9.
15.27 Look sbarazzino per Elga.

15.25 L’hair stylist sceglie per Elga la coda, sebbene la dama non apprezzi questa acconciatura.

15.23 Secondo Anahi Elga è dimagrita rispetto all’anno scorso. La stylist si complimenta:

Sta bene così, peso e altezza perfetti.

15.21 Elga si rivolge ad Anahi, la quale, quindi scoprirà il suo peso e la sua altezza.
15.19 Anche Fernando ritiene che il look di Barbara sia fuori tema.

15.18 Giacomo contesta la scelta di Barbara dell’impermeabile e dell’ombrello.
15.14 Voti bassi per Barbara. La quale se li spiega dicendo che gli uomini votano tenendo conto solo della prestanza fisica di chi sfila.

15.11 Anahi boccia anche la scritta che compare sulla t-shirt scelta da Barbara: non dirmi ‘ti amo’ ma ’sei dimagrita’.
15.09 Barbara, anche lei, evita Anahi e anzi la accusa di mettere in evidenza i difetti delle sue colleghe, invece che nasconderli:

Non mi farò mai vestire da Anahi, piuttosto esco nuda. Mi dispiace, è una guerra.

15.07 Massimiliano rifila un 4 e mezzo a Daniela perché l’abito è troppo da spiaggia. Antonio non concorda per nulla. Tina invece ritiene che quello di Massimiliano sia l’unico voto credibile e accusa gli altri cavaliere di aver votato l’aspetto fisico della signora.

15.04 Tocca a Daniela, che fa a meno di Anahi. Rimandata.

15.03 Gianni sostiene che la tenuta scelta da Bruna non sia propriamente estiva. Tina non è d’accordo e attacca il collega.
15.02 Tina contesta le critiche di Anahi, secondo cui Bruna ha troppi rotoli.
15.01 Bruna sfila. E ottiene buoni voti.

14.59 Anahi non approva l’abito scelto da Bruna. E definisce il sandalo “orrendo”.
14.56 Bruna non si affida ad Anahi e per questo evita la capsula. La dama spiega di aver rifiutato l’aiuto della stylist perché in passato le ha fatto indossare un abito “mortificante per la mia persona”.
14.56 Rossella contesta il voto e la De Filippi invita il cavaliere a riformulare il voto perché deve essere basato solo sulla sfilata. Che diventa nove.
14.55 Rocco ha dato 3 Rossella perché la donna è da troppo tempo nel programma.
14.53 Anahi dice che Rossella è tanta e per questo bisogna un po’ alleggerirla. La truccatrice nota anche le occhiaie della dama.

14.51 Anahi sospetta che il seno di Rossella non sia tutta farina del suo sacco.
14.49 Rossella è la prima ‘vittima’ della capsula. Nemmeno i telespettatori sanno il peso di chi entra nella capsula che solo Anahi legge.
14.48 Ecco la nuova squadra di Anahi.

14.48 Ecco la capsula.

14.45 La sfilata ha come tema ‘l’estate sta finendo’. Oggi in studio c’è una passerella. Tra le novità c’è la capsula di Anahi, che serve per misurare peso e altezza di chi vi entra.

Oggi su Canale 5 alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi che ieri ha inaugurato la sua diciottesima edizione. Nell’appuntamento odierno - seguito in liveblogging da GossipBlog - scopriremo nuovi dettagli sulle incomprensioni tra Elga e Giuliano e conosceremo nuovi cavalieri e dame del trono over. In studio, come di consueto, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Velia e Rosetta. E chissà se oggi tornerà anche la stylist Anahi Ricca, con novità al seguito?

Uomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTOUomini e donne, puntata oggi 17 settembre 2013 - FOTO

Uomini e donne, la puntata di oggi 17 settembre 2013 (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:05 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne, Leonardo Greco: "Ho lasciato Jessica Viggiano perché ora non sono in grado di avere una relazione"
Tuesday, September 17, 2013 7:29 AMSebastiano Cascone

Leonardo Greco ha lasciato la fidanzata Jessica Viggiano. Come mai?

Sembrava una storia destinata a durare in eterno ed, invece, quella tra Leonardo Greco e Jessica Viggiano si è inabissata con la fine dell’estate. Alle colleghe di Isa & Chia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato i motivi di una scelta quasi obbligata, dettata forse dal fatto che non si senta ancora pronto per una storia d’amore con tutti i canoni:

Con lei credetti di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, di ansie, di insicurezze.. CON LEI HO SBAGLIATO TUTTO! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato.. Li sentivo dentro di me, ma ho voluto combatterli senza dire nulla. Ero talmente concentrato su di loro che iniziai a raffreddarmi nel rapporto, continuando comunque a cercar di non far trapelare nulla. Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercavo di star solo nel mio.. sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò! Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché IO ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma SOPRATTUTTO LEI.. Per questo ho preso una decisione all'apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c'entrano nulla con il mio passato. Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi.

Ora, il forzuto pr vuole dedicarsi quasi esclusivamente alla cura della piccola Sofia e ritrovare la serenità sentimentale:

Ora voglio stare solo, ora voglio risolvere questo problema e voglio dedicarmi alla mia piccola. Forse un giorno riuscirò a star bene e far stra bene chi mi sta vicino. La sincerità fa soffrire ma è più dignitosa dell'inganno!

Intanto l’ex fidanzata, Diletta Pagliano se la ride su Facebook con tanto di puntina avvelenata nei confronti dell’ex:

Che novità. Chiaramente ironico. Mi dispiace quando le persone vivono questi momenti brutti. Io voglio la pace nel mondo, ricordate. Vivi e lascia vivere.

La vendetta è un piatto che va servita fredda con tanta ironia?!

Uomini e Donne, Leonardo Greco: "Ho lasciato Jessica Viggiano perché ora non sono in grado di avere una relazione" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:29 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Olivia Wilde e i preziosi consigli di Jennifer Aniston
Tuesday, September 17, 2013 6:45 AMil_Superficiale

Olivia Wilde

Olivia Wilde ha rivelato di essersi rivolta in almeno un’occasione a Jennifer Aniston per farsi aiutare nella gestione dei rapporti con i media. La confessione è avvenuta davanti ai microfoni di Allure per la storia di copertina del numero di ottobre.

La futura moglie di Jason Sudeikis non ha chiarito quale avvenimento della sua vita l’abbia spinta verso l’SOS. Tuttavia il nostro intuito ci porta a pensare che l’ex star del Dr.House faccia riferimento alla separazione dal primo marito, l’italiano Tao Ruspoli. La Aniston, con un divorzio da Brad Pitt alle spalle, può considerarsi un’esperta in situazioni del genere.

Mi sono messa in contatto con lei. Le ho spiegato la situazione e le ho detto che avevo bisogno di un mano a gestire queste cose. Jen mi ha scritto un’email saggia e cortese in cui descriveva il suo viaggio e mi offriva consigli sul cosa fare. Alla fine penso che rifarei tutto allo stesso modo.

Ma la bellissima Olivia da il meglio di sé quando spiega di non voler far parte delle persone celebri solo in quanto celebri.

Prima c’era la sensazione che nessuno fosse interessante solo per il fatto di essere famoso. Erano interessanti per qualcosa che avevano fatto. Mi è rimasto impresso perché adesso le persone mi dicono: “Oh, ce l’hai fatta. Non è fantastico? Sei famosa!”. E a me viene da dire: “Guarda che è un effetto collaterale”. È un po’ come i farmaci: “Potrebbe provocare prurito anale e fama”.

Ora che avete questa splendida immagine impressa nelle vostre teste potete andare a mangiare. Buon appetito.

Via | Allure

Olivia Wilde e i preziosi consigli di Jennifer Aniston é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:45 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Rihanna torna con Dudley O'Shaughnessy?
Tuesday, September 17, 2013 6:27 AMdr. apocalypse

Solo 3 giorni fa parlavamo di una possibile storia in atto con A$AP Rocky ed ecco oggi arrivare un altro rumor, che torna a fare rima con ‘minestra riscaldata’. Perchè Rihanna avrebbe riallacciato i rapporti con Dudley O’Shaughnessy, sua vecchia fiamma britannica ai tempi di We Found Love. Ricordate? Il modello girò il video della canzone insieme alla popstar dando vita ad una breve storia d’amore, durata il tempo di una promozione e di un nuovo riavvicinamento con Chris Brown. Fino a questi giorni.

Perché la cantante avrebbe rivisto l’affascinante O’Shaughnessy, come spifferato dal britannico The Sun.

“Rihanna e Dudley erano molto intimi l’uno con l’altra quando stavano insieme due anni fa. Si sono divertiti moltissimo insieme e si solo lasciati in amicizia. Erano stati i continui viaggi ad allontanarli. Per cui è stato facile per entrambi riprendere il rapporto là dove l’avevano lasciato”. “Lei desidera avere più porte aperte. È uscita di recente anche con A$AP Rocky, ma Dudley è l’unico uomo al momento con cui ha una vera intesa. E non c’è dubbio che lui sia dolcissimo con lei. Rihanna è pazza di lui, adora il suo accento e può dire solo cose belle sul suo conto”.

Insomma, in attesa di sfornare l’ottavo album di inediti in 8 anni, la fumantina popstar sarebbe ancora una volta tornata al ‘passato’. Riprendendo in mano una storia finita 2 anni fa. Che lo ’scotto’ Chris Brown non le sia proprio servito a nulla?
Fonte: ContactMusic

Rihanna torna con Dudley O'Shaughnessy? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:27 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Michael Douglas va a vivere dal milardiario George Soros
Tuesday, September 17, 2013 6:13 AMDaniela Bellu


Che tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sia rottura defintiva o crisi superabile non è dato saperlo. Certo è che se lui è stato il primo a smentire la fine del loro matrimonio è anche quello che per primo ha lasciato la nave che affonda. A sentire i bene informati, infatti, l’attore ha lasciato la settimana scorsa la casa che da dieci anni condivideva con la moglie e i figli a Manhattan per trasferirsi dall’amico George Soros, miliardario ottantaduenne.

Quest’ultimo, tra l’altro, in questo periodo è impegnato con i preparativi del suo matrimonio, visto che la settimana prossima convolerà a nozze con la quarantenne Tamiko Bolton. Matrimonio che forse potrà aiutare Douglas a fare chiarezza e decidere una volta per tutte il destino del proprio. Anche perchè, da quanto si è appreso negli ultimi giorni, sarebbe lui quello ad aver messo in dubbio il legame con Catherine Zeta Jones.

L’attrice, infatti, sta vivendo un grave periodo di crisi: mangia poco e fuma molto, e ha bisogno del sostegno costante di sua madre Pat, trasferitasi a vivere con lei e i bambini a New York. Una situazione certo non facile, aggravata ora dalla distanza dal marito.

Intanto, come spesso accade in questi casi, i bookmaker si scatenano. La Presse riporta infatti le quotazioni del bookmaker britannico Stanleybet, per il quale il ritorno di fiamma tra Michael e Catherine è dato a 2.95.

Ci sono poi le scommesse su quella che potrebbe essere la nuova fiamma di lei, in caso di divorzio: se un avvicinamento tra l’attrice e il collega Russell Crowe è dato a 3.50, il produttore Jon Peters, con il quale è stata avvistata diverse volte, è a quota 4.75. Immancabile il single Tom Cruise, dato a 5 volte la scommessa. Per Sean Connery si sale invece a 6.25, mentre si arriva a 8.50 per l'attore britannico David Thwelis, con lei nel cast di “Red 2″.

È poi la volta di Michael Douglas, che potrebbe fare breccia nel cuore di Courtney Cox, data a 4.00, o dell’attrice Weronica Rosati, a 4.50. Quotate entrambe a 6.50 sono invece le due colleghe che Douglas incontrerà sul del nuovo film “And so it Goes”, la giovanissima Paloma Guzman e Diane Keaton. Per finire, c’è anche Blake Lively, data a 7.25.

Vedremo solo col tempo se questo matrimonio saprà superare la tempesta.

Michael Douglas va a vivere dal milardiario George Soros é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:13 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Baby K e Reebok Freestyle: la Prima della Specie in esclusiva negli stores AW LAB
Tuesday, September 17, 2013 5:34 AMRedazionali Blogo.it

Nata a Singapore, cresciuta a Londra e residente a Roma, Baby K è "Una Seria", come svela il titolo del suo album di debutto, prodotto da Tiziano Ferro e Sony Music Italy. Regina indiscussa dell’hip-hop Made in Italy, è neo disco d’oro digitale per le vendite su iTunes del singolo Killer, il cui video, da oltre otto milioni di visualizzazioni, la introduce nella nuova veste di style ambassador per le Reebok Freestyle, le scarpe cult per le appassionate del fitness e dello streetwear tutto al femminile.

Le Reebok Freestyle sono le scarpe per le ragazze che non hanno paura di lottare e imporsi nella vita di tutti i giorni, proprio come dimostrano i dettagli camouflage e le borchie che decorano il vector dell’azienda nelle varianti esclusive per il pubblico italiano: chi meglio di Baby K, vera "femmina alfa", unica tenace combattente in un panorama musicale totalmente al maschile, potrebbe rappresentare i valori dell’azienda americana?

Baby K è la prima della specie. La specie delle femmine Alfa. E Reebok ha deciso di celebrare la specie delle femmine alfa con il lancio delle nuove Reebok Freestyle, le scarpe che hanno cambiato il volto del fitness femminile, con un evento davvero incredibile.

Il 26 Settembre, infatti, Baby K si esibirà presso l'AW LAB store di Milano, in Corso Buenos Aires 31 dalle 18h, con una live performance esclusiva, dove sarà protagonista ancora una volta l'universo femminile, insieme alle rime vincitrici dell'iniziativa attiva dal 11 settembre sulla pagina Facebook dell’artista. In queste settimane, infatti, le fan della cantante sono impegnate a tirare fuori il meglio della propria creatività per scrivere la propria rima ispirata a "Femmina Alfa" (ep di debutto della cantante nel 2011, che raggiunge oltre 10 mila download e quasi 200 mila visualizzazioni su Youtube). Il sogno? Quello di sentire cantare la propria rima da Baby K durante la live performance del 26 settembre! Tutti i dettagli qui.

Lo special make-up, realizzato e pensato esclusivamente per il mercato italiano, è composto da tre versioni di Freestyle disponibili in esclusiva per AW LAB al prezzo di 100 euro
. Cargo Green con collarino camo e borchie in ottone sul vector Reebok
. Earth con borchie in ottone sul tallone e sul vector Reebok
. Soft Black con borchie argentate sul collarino

E le sorprese non finiscono qui. Tutte le ragazze che acquisteranno le Reebok Freestyle presso uno dei seguenti punti vendita, riceveranno l'album di Baby K in omaggio. Un'occasione da non perdere per tutte le amanti della musica, dello urban style e della grinta che viaggia su una coppia di cromosomi X.

AW LAB Milano - C.so Buenos Aires, 31
AW LAB Torino - P.zza Castello, 85
AW LAB Orio al Serio c/o "Orio Center" Via Portico, 71
AW LAB Torreano (UD) - c/o "Città Fiera" Via Bardelli, 4
Athletes World Bologna - Via Indipendenza, 16
AW LAB Firenze - P.zza Stazione, 44/45
AW LAB Fi/Campi Bisenzio - c/o CC.le "I Gigli" Via San Quirico, 165
AW LAB Roma CC.le Est
AW LAB Salerno - C.so Vittorio Emanuele, 60/62
AW LAB Palermo - P.zza Verdi 32/63/64/65


Baby K per Reebok Freestyle

Baby K per Reebok FreestyleBaby K per Reebok FreestyleBaby K per Reebok Freestyle

Iniziativa realizzata in collaborazione con Reebok.

Baby K e Reebok Freestyle: la Prima della Specie in esclusiva negli stores AW LAB é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:34 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Carolina Marconi 'sexy romanista' su Twitter
Tuesday, September 17, 2013 5:20 AMdr. apocalypse

Nessuno lo dica a Sabrina Ferilli, perché potrebbe scapparci un clamoroso ‘cat fight’. Prima in classifica in compagnia del Napoli, la rigenerata Roma di Rudi Garcia ha infatti scoperto di avere un’inedita e sensuale tifosa ‘vip’ tra le proprie fila. Carolina Marconi.

L’ex gieffina ha infatti pubblicato su Twitter alcuni scatti decisamente sorprendenti, che la ritraggono sorridente e in pose sexy con la maglia giallorossa. Vera e propria ‘ultrà’, la Marconi ha ostentato persino delle scarpe da calcio con tacchetti e il suo nome stampato sopra, oltre alla mitica maglia numero 10 di Francesco Totti con Carolina scritto a lettere cubitali e decine di firme che presumibilmente apparterranno ai vari giocatori della squadra.

Inondata di complimenti dai tifosi doc della ‘maggica’, la 30enne showgirl venezuelana torna così d’attualità dopo anni di magra televisiva. Il suo pseudo tormentone estivo ‘La Patatina’ non ha infatti attecchito, facendosi dimenticare in fretta e furia.

Nel 2004 prorompente concorrente del Grande Fratello, la Marconi volteggiò sui nasi all’insù dei veneziani l’anno dopo, indossando gli abiti dell’Angelo che vola dal Campanile di Piazza San Marco durante il Carnevale di Venezia. Presto dimenticato un flirt con Paolo Berlusconi, fratello dell’ex Premier Silvio che la lasciò proprio perché sconvolto da La Patatina, Carolina potrebbe aver persino voluto lanciare un messaggio al mondo del gossip, attraverso questi scatti da tifosa. E se oltre alla ‘passione’ per i colori giallorossi ci fosse anche un amore da poco sbocciato con uno dei calciatori della rosa?

Carolina Marconi 'sexy romanista' su TwitterCarolina Marconi 'sexy romanista' su TwitterCarolina Marconi 'sexy romanista' su TwitterCarolina Marconi 'sexy romanista' su Twitter

Carolina Marconi 'sexy romanista' su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:20 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Pink, per Billboard è lei la Donna dell'Anno
Tuesday, September 17, 2013 5:17 AMil_Superficiale

Pink, per Billboard �¨ lei la donna dell'anno

In pochi 13 anni fa avrebbero puntato sulla longevità di Pink nel panorama musicale. Nel 2000, anno di pubblicazione dell’esordio Can’t Take Me Home, Alecia Moore sembrava la risposta indisciplinata a pop-star della porta accanto quali Britney Spears e Christina Aguilera. Gli avremmo dato un paio di dischi di carriera e poi basta.

E invece, guardatela oggi. Il singolo Just Give Me a Reason, terzo estratto dall’album The Truth About Love, ha dominato le classifiche di mezzo mondo; il tour promozionale che ha fatto seguito al sesto album sta registrando ovunque il tutto esaurito e non è ancora finito. Abbinata ad una vita professionale di successo c’è la sicurezza dell’amore ritrovato con il marito Carey Hart.

Ma la vera ciliegina sulla torta di questi ultimi 12 mesi è la decisione della rivista musicale Billboard di nominarla Donna dell’Anno, onore che nel 2012 era andato a Katy Perry.

Sono assolutamente scioccata e sopresa che Billboard mi abbia nominato Donna dell’Anno. È stato un anno incredibile e sono grato alle radio per essermi state accanto. E anche a tutti fan, agli amici e a tutti i talenti con cui ho avuto la fortuna di lavorare all’ultimo album.

La cerimonia di consegna del premio avverrà a New York il prossimo 10 dicembre nel corso del Billboard Women in Music 2013, proprio in corrispondenza delle date finali del The Truth About Love Tour. Le congratulazioni a Pink sono d’obbligo: in suo onore abbiamo preparato una galleria con le migliori foto degli ultimi 5 anni. Buona visione!

Pink, per Billboard è lei la donna dell’anno
Pink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'annoPink, per Billboard �¨ lei la donna dell'anno

Via | Billboard

Pink, per Billboard è lei la Donna dell'Anno é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:17 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Mark Wahlberg prende il diploma a 42 anni
Tuesday, September 17, 2013 3:55 AMil_Superficiale

Mark   Wahlberg

Mark Wahlberg ha rimediato al più grande rimpianto della sua vita. Dopo aver seguito un corso online, l’attore 42enne ha conseguito il diploma di scuola media superiore. Non sarà un Oscar, ma è comunque un successo personale. Il traguardo è stato tagliato lo scorso giugno, ma la star di Ted e The Fighter ne ha parlato per la prima volta soltanto ieri nel corso di un evento benefico organizzato dalla catena di fast food Taco Bell.

Il mio più grande rimpianto è l’aver lasciato la scuola. Sono stato fortunato, ma molti dei miei amici che hanno fatto lo stesso sono finiti in carcere o sono morti. Adesso ho una prospettiva diversa. Nella vita è bello essere una buona persona e fare la cosa giusta. Voglio approfittare della possibilità che ho di parlare ai giovani per incoraggiarli in primo luogo a diplomarsi.

Forse non tutti sanno che, prima di muovere i primi passi come modello e attore, Mark Wahlberg ha seriamente rischiato di passare il resto dei suoi giorni in gattabuia. Tutta colpa di un’adolescenza ribelle, passata a cercare guai e fitta di incontri ravvicinati con la polizia di Boston. Il fratello minore di Donnie Wahlberg ha così eguagliato Charlie Sheen, anche lui recentemente insignito della agognata maturità.

Era una di quelle questioni in sospeso che mi ha sempre infastidito, perché ho sempre avuto questa abitudine di non finire le cose. I miei genitori volevano che frequentassi una scuola estiva, ma la mia risposta fu: “La scuola durante l'estate è da pazzi”.

Sono due nomi in meno nella lunga lista di VIP privi del diploma. Per conoscere gli altri, date un’occhiata alla nostra Top 10.

Via | GossipCop

Mark Wahlberg prende il diploma a 42 anni é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:55 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Gerry Scotti e il cachet delle polemiche ad Alassio: 8500 euro per una serata sono troppi?
Tuesday, September 17, 2013 3:44 AMdr. apocalypse

In tempo di crisi, si sa, bisognerebbe tirare la cinghia, soprattutto da parte dei Comuni che nel 90% dei casi hanno l’acqua alla gola, tra Ici soppressa e Imu da poco ‘congelata’. Peccato che ad Alassio sia esplosa in queste ultime ore una polemica per la serata conclusiva di Alassio Centolibri, presentata da un volto noto e di peso come Gerry Scotti.

Presentatore Mediaset al momento in tv sia con Io Canto che con Italia’s Got Talent, Scotti avrebbe guadagnato dalla serata in questione 8500 euro. Apriti cielo, perché ad Alassio è successo di tutto. In tanti, tra normali cittadini e politici del luogo, hanno infatti rimproverato all’amministrazione di aver ’sperperato’ denaro pubblico.

‘Il problema è riuscire a separare le iniziative che si fanno per divertire i cittadini e i turisti presenti da quelle che invece devono avere una grossa valenza promozionale. Mi sembra che spesso si investa molto per iniziative che hanno un ritorno piuttosto limitato. A parte il cachet di Gerry Scotti, che rappresenta una somma piuttosto consistente, la cosa che mi ha colpito di più, ovviamente in maniera negativa, è stata avere speso 55 mila euro per il Lime Festival, che ha avuto er Piotta come attrazione principale e non ha certo richiamato molta gente ad Alassio. Non è così che si investono i soldi pubblici’.

Queste le parole di Angelo Galtieri, capogruppo di Insieme X, a cui ha così risposto il vicesindaco Monica Zioni:

‘Questa manifestazione è proprio una di quelle che fanno parlare di Alassio in tutta Italia e anche all'estero. Quindi credo che sia giusto investire su questo evento. Sono ben consapevole che ci troviamo in un momento di crisi, ma anche dell'importanza della cultura, che deve essere sostenuta anche in tempi difficili come questi. Nel mondo dello spettacolo quello che andrà a Scotti non può neppure essere considerato un compenso, ma una sorta di rimborso spese. È venuto per amicizia e perché vuole bene ad Alassio, non certo per i soldi. In questo mondo circolano cifre ben superiori, e Gerry Scotti è un personaggio di grande popolarità e qualità’.

8.500 euro di rimborso spese? Fischia, avrebbe detto la Monica Bellucci di Colpo Gobbo A Milano. Vero è che sulla qualità di Scotti conduttore nessuno possa probabilmente dire nulla, ma certo è che considerare una somma simile un semplice ‘rimborso spese’ faccia un po’ sorridere. Anche perché il conduttore è considerato un alassino d’adozione, avendo da poco costruito una villa sulla collina di Santa Croce. L’alloggio, in conclusione, non andava considerato.

In città, ovviamente, non si è parlato d’altro per 24 ore, mentre lui, il diretto interessato, ha evitato di prendere di petto l’argomento, salendo sul palco e limitandosi ad un canonico:

“Sono venuto per la prima volta ad Alassio quando ero ragazzo, adesso ci vengo con i miei figli e spero che ci tornerò con i nipoti”.

Fonte IlSecoloXIX

Gerry Scotti e il cachet delle polemiche ad Alassio: 8500 euro per una serata sono troppi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:44 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Russell Brand ha già dimenticato Nicola Schuller: ora esce con Jemima Khan
Tuesday, September 17, 2013 3:31 AMdr. apocalypse

Ma come, non era andato a convivere con la stilista Nicola Schuller perché pazzo di lei? Così sembrava pochi mesi fa, se non fosse che star dietro alla vita sentimentale di Russell Brand sia praticamente un’impresa. L’ex marito di Katy Perry avrebbe infatti nuovamente cambiato ‘donna’, facendosi pizzicare al fianco della ricchissima ed affascinante ereditiera Jemima Khan.

I due, a detta della stampa Usa, sono stati infatti paparazzati più volte a cena insieme, nelle ultime settimane. Senza tenersi per mano o scatenarsi in focose effusioni, sembrerebbe che tra Russell e Jenima scorresse ‘buon sangue’. Ovvero una forte attrazione.

Se Katy Perry si è ormai accasata con John Mayer, dopo mesi e mesi di sfiancante tira e molla, Brand starebbe invece volando da una ragazza all’altra, volteggiando sulle teste di queste poverette come una vedova allegra. Nessuno sa, ovviamente, se i ripetuti incontri tra Russell e la Khan possano significare un vero e proprio ‘flirt’ in atto, ma certo è che Brand da solo proprio non sa stare.

8 anni fa, come dimenticarlo, Jemina ebbe una storia con Hugh Grant, mentre nel 1995 sposò Imran Khan, giocatore di cricket pakistan poi lasciato nel 2003. 39 anni all’anagrafe, figlia dei tycoon miliardario Sir James Goldsmith e di Lady Annabel Vane-Tempest-Stewart, Jemima potrebbe ora tornare sui tabloid di mezzo mondo grazie ad un’altra rumorosa relazione. Firmata Brand. Ma durerà?

Fonte: Telegraph

Russell Brand ha già dimenticato Nicola Schuller: ora esce con Jemima Khan é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:31 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miley Cyrus e Liam Hemsworth, annullato il matrimonio
Tuesday, September 17, 2013 2:06 AMil_Superficiale

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La notizia era nell’aria da settimane, ma adesso c’è la conferma ufficiale. Il matrimonio fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stato annullato. Dopo mesi passati a tenere d’occhio gli anulari di entrambi per registrare o meno la presenza dell’anello di fidanzamento, possiamo finalmente scriverlo senza timor di smentita: è finita, game over. Che le cose fossero vicine al punto di rottura era chiaro da giorni, da quando cioè lei aveva smesso di seguire il promesso sposo su Twitter. Al giorno d’oggi anche questi dettagli sono importanti.

Liam aveva conosciuto la stella della Disney nel 2010 sul set di The Last Song. All’epoca la figlia di Billy Ray Cyrus aveva i capelli lunghi e per tutti era ancora Hannah Montana, la protagonista dell’omonima serie televisiva. Con le loro romantiche passeggiate in spiaggia e le numerose dichiarazioni d’amore a mezzo stampa, sembravano destinati a stare insieme per sempre. Ma i problemi erano proprio dietro l’angolo e sono andati di pari passo con la radicale trasformazione d’immagine a cui si è sottoposta Miley.

Negli ultimi mesi la presenza Liam al fianco della fidanzata si era fatta sempre più evanescente. Un particolare che aveva dato vita ai primi dubbi circa stabilità della coppia. Forse l’attore australiano aveva intuito dove la futura moglie fosse diretta, ma era troppo tardi: la proposta di matrimonio era già stata avanzata. L'ultimo avvistamento insieme su un tappeto rosso risale all'8 agosto scorso alla prima di Il potere dei soldi. Poi più nulla.

Difficile stabilire con precisione quando la coppia sia scoppiata. Ma visto lo stile riservato, quasi timido, del fratello minore di Chris Hemsworth, possiamo supporre che l’esibizione agli MTV Video Music Awards, come anche i video di We can’t stop e Wrecking ball, non siano stati di suo gradimento. Siamo onesti, nessuno sogna di vedere la madre dei propri figli mentre “twerka” con un altro uomo.

Via | People

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, annullato il matrimonio é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:06 di martedì 17 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari