lunedì 16 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Billy Connolly ha il cancro
Monday, September 16, 2013 11:08 AMdr. apocalypse

Una gran brutta notizia, forse annunciata giusto in tempo. Billy Connolly, 70enne attore, comico e musicista scozzese, ha il cancro. Poco prima di Natale al cinema grazie a Lo Hobbit - La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia tolkeniana nuovamente firmata Peter Jackson, che lo vedrà indossare i panni di Dain II Piediferro, Billy ha scoperto di avere un tumore alla prostata fortunatamente allo stadio iniziale.

Immediata l’operazione, avvenuta negli Usa e confermata dal portavoce dell’attore. L’intervento, secondo quanto riferito dalle prime fonti, sarebbe riuscito, ma visto che al peggio non c’è mai fine al povero Connolly hanno diagnosticato anche il morbo di Parkinson. Anche in questo caso ci troveremmo ai primi sintomi, con le appropriate cure del caso subito predisposte.

“Gli esperti hanno assicurato a Billy che la sua salute non gli impedirà di lavorare. Nel prossimo futuro inizierà infatti a lavorare in una serie TV, e sarà inoltre in tour nei principali cinema della Nuova Zelanda per il lancio de Lo Hobbit”.

Queste le rassicurazioni seminate dal suo agente, per un attore che fece il suo esordio in sala nel lontano 1978, con il film Absolution. In questi ultimi 35 anni lo abbiamo poi visto in titoli come Proposta indecente, L’ultimo samurai e X-Files - Voglio crederci, fino all’ultima comparsa in Quartet di Dustin Hoffman, al cinema lo scorso anno. La speranza, per Billy, è che questa brutta doppia notizia possa preso lasciar strada ad una completa e doppia guarigione.

Fonte: TheIndependent

Billy Connolly ha il cancro é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:08 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Hulk Hogan ferito in barca
Monday, September 16, 2013 10:57 AMdr. apocalypse

60 anni tondi tondi compiuti un mese fa, Hulk Hogan è stato uno dei miti del wrestling degli anni 80 e 90. Forse il più celebre, chiacchierato e ricco dell’intero Universo. Dodici volte campione del mondo, con sei trionfi WWF/E Champion e 6 successi WCW World Heavyweight Champion, Hogan si è anche prestato al cinema nel corso degli anni, prendendo parte a titoli come Rocky III, Gremlins 2, I Muppets venuti dallo spazio e Spia e lascia spiare.

Lo scorso anno protagonista a sua insaputa di un clamoroso sex tape, girato con l’ex moglie di “Bubba the Love Sponge” Todd Alan Clem, Terrence “Terry” Eugene Bollea, questo il suo vero nome, torna oggi d’attualità a causa di un incidente avvenuto in barca, che lo ha ferito a tal punto da sanguinare copiosamente.

A rivelare i dettagli dell’incidente lo stesso Hogan, via Twitter:

“Com’è possibile che ogni volta che esco in barca finisco per sanguinare? Oggi sia io che Dr. Crespo eravamo ricoperti di sangue, dopo che il vetro della mia barca è esploso a causa del vento e della velocità. Assurdo”.

Per il wrestler si tratta del secondo ‘guaio’ in barca dell’anno, visto che pochi mesi fa gli era praticamente esploso il radiatore tra le braccia, tanto da portarlo in ospedale con la mano totalmente ustionata. Padre di Brooke e Nick, Hulk è tornato single nel 2007, quando la moglie Linda Claridge, nonché madre dei suoi figli, ha chiesto il divorzio dopo 25 anni di matrimonio. A saturargli le ferite da gita in barca sanguinante, in conclusione, sarà qualcun’altra.

Hulk Hogan ferito in barca é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:57 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kourtney Kardashian, il fidanzato Scott Disick sbruffone su Instagram
Monday, September 16, 2013 10:42 AMil_Superficiale

Scott Disick, soldi, orologi e gioielli su Instagram

Se pensate che Kim Kardashian sia il membro più odioso della famiglia Kardashian è perché non avete mai prestato troppo attenzione a Scott Disick. Dal 2006 questo giovanotto di bell’aspetto è legato sentimentalmente alla sorella maggiore di Kim, Kourtney Kardashian, con cui ha due splendidi bambini, Mason e Penelope.

Non lasciatevi ingannare dal suo sguardo angelico: Scott non si è mai fatto notare per la bontà d’animo o l’amore verso il prossimo. Non è un caso se il nostro sia la copia sputata di Patrick Bateman, lo psicopatico creato da Bret Easton Ellis e a cui Christian Bale ha prestato le proprie sembianze in American Psycho.

Poche sere fa Scott si è lasciato ad andare ad una rischiosa quanto gratuita esibizione di ricchezza. Il cognato di Kim ha posato su Instagram con orologi di lusso, gioielli e diverse mazzette di centoni, alcuni dei quali appositamente arrotolati in bagno dove solitamente si trova la carta igienica. È proprio vero che i soldi non comprano la classe!

Ma da dove arrivano tutti quei verdoni? Dubitiamo che Scott lavori nel senso stretto della parola. Certo, lui sostiene di gestire varie società, ma - chissà perché - i paparazzi che lo seguono non l’hanno mai immortalato mentre metteva piede in ufficio. Che coincidenza! Ci sono poi gli introiti frutto della partecipazione al reality show Al passo con la Kardashian e la facoltosa famiglia di imprenditori edili da cui Scott proviene.

In confronto, Kim sembra una ragazza umile. Ed è tutto dire.

Scott Disick: soldi, orologi e gioielli su Instagram
Scott Disick, soldi, orologi e gioielli su InstagramScott Disick, soldi, orologi e gioielli su InstagramScott Disick, soldi, orologi e gioielli su InstagramScott Disick, soldi, orologi e gioielli su InstagramScott Disick, soldi, orologi e gioielli su InstagramScott Disick, soldi, orologi e gioielli su InstagramScott Disick, soldi, orologi e gioielli su Instagram

Kourtney Kardashian, il fidanzato Scott Disick sbruffone su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:42 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, puntata oggi 16 settembre 2013 (FOTO)
Monday, September 16, 2013 10:05 AMMassimo Galanto

16.07 Alla fine Giuliano ammette e la De Filippi se la ride. La puntata continua domani.

Uomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono over
16.00 La reazione di Giuliano è tutta qui.

15.58 Elga legge gli sms di Giuliano, che risalgono anche a giugno.

15.58 Giuliano se la prende anche con Antonio: “Sei un falso, come lei, per questo andate d’accordo”.
15.52 Ora Giuliano spiega di aver sentito Elga fino a maggio, poi non più.
15.51 Elga va a prendere il cellulare dal camerino. Giuliano dà l’ok e ribadisce di non aver inviato messaggi.

Uomini e donne, puntata 16 settembre 2013: Giuliano quanti anni ha?

15.50 Massimiliano aggredito da Giuliano, che definisce “falsa” Elga.
15.49 Massimiliano chiede a Giuliano quanti anni abbia. Il cavaliere rifiuta di svelarlo.
15.45 Viene riesumata la storia del regalo fatto da Giuliano ad Elga. Trattavasi di pubblicità occulta?
15.43 Elga assicura di essere pronta a mostrare i messaggi inviati da Giuliano. Che continua a negare.
15.42 Elga rivela che Giuliano le ha mandato sms e le ha fatto alcune telefonate. Il cavaliere smentisce seccamente.

15.41 Antonio spiega che con Elga “è difficile mantenere un rapporto di amicizia fino in fondo”.
15.40 Gianni Sperti credeva che Antonio ed Elga si sarebbe sentiti questa estate. Ed invece no, ci sono state solo alcune telefonate.

Uomini e donne, puntata 16 settembre 2013: Rocco si presenta

15.37 Bruna, pur con eleganza, rifiuta Rocco, che però accetta di buon grado. Quindi Rocco sceglie di ballare con Maria, che accetta perché “non è educato rifiutare”.
15.35 A Rocco piace Bruna. Ma anche Maria.

15.34 Rocco racconta che vive in una casa di 130 metri, con tanto di angolo bar.

15.32 Rocco si presenta, ammettendo di non aver mai incontrato così tante donne insieme:

Vivo da 4 anni, sono vedovo da 4 anni.

Uomini e donne, puntata 16 settembre, Daniela: “No ai mammoni”

15.28 Paolo si presenta precisando di non essere ricco. E poi balla con Daniela rassicurandola:

Mia mamma è morta.

15.26 Daniela non è incuriosita da nessuno in particolare. Preferisce prendere tempo. Ora Daniela balla con Franco.
15.25 Daniela insiste ribadendo di non volere mammoni. Tina ripete che non c’è niente di male a chiamare spesso la mamma, anche nella stessa giornata.
15.24 Anche Giacomo difende Daniela, che ha avuto in passato un’esperienza non esaltante proprio con un mammone.
15.23 Tina si infuria senza motivo per dire ‘viva i mammoni’. Elga interviene in sostegno della collega.
15.22 Daniela, 42enne fisioterapista, mamma di una bambina, si presenta. Cerca una persona socievole e per niente mammoni.

15.19 Antonio ha incontrato Barbara in Calabria questa estate, ma i due si sono ignorati. Antonio decide di ballare con Daniela perché “è la più vicina”.

15.18 Antonio entra in studio, subito preso in giro da Tina. Il cavaliere racconta di aver passato una estate tranquilla. E svela di aver rapporti solo con Gemma, Karine, Elga e Bruna.
15.14 Lunghissima la lista delle donne ‘rifiutate’ da Antonio da 4 stagioni a questa parte.

15.12 Si passa al caso ‘umano’ dell’eternamente single Antonio.

Uomini e donne, trono over: Maria balla con Pasquale e Giuliano

15.10 Tina ironizza sul colpo di fulmine tra Giuliano e Maria.
15.08 Maria ci tiene a ballare il twist con Giuliano. Obiettivo raggiunto.

15.06 Maria continuare a fissare Giuliano, anche se è consapevole che il cavaliere è troppo giovane per lei. E allora Maria balla con Pasquale. Lei vorrebbe il twist, lui il tango.
15.04 Maria cerca un uomo che sappia ballare. La De Filippi la spinge verso Pasquale.

15.03 Maria C., 84 anni, è un po’ indecisa. Anzi, non ha dubbi: è Franco la sua preda. Non sarà un po’ troppo giovane?

15.01 La signora Maria C. ha fretta di presentarsi e la De Filippi le dà la precedenza.
14.59 Gianni sostiene che Tina non riesca ad ammettere di aver sbagliato. La vamp lascia lo studio per evitare di replicare al collega malamente. Poi è il momento del lento.
14.57 Tina insiste prevedendo che tra Paola e Leoluca finirà tra due mesi. La dama parla di “passione grande” e “amore travolgente”.

14.55 Paola e Leoluca stanno insieme, nonostante la diffidenza di Tina.
14.53 In onda un rvm con protagonisti Paola e Antonio. I due avevano interrotto la frequentazione.
14.52 Luciano spiega che con Fanny non è stato colpo di fulmine, ma un amore cresciuto pian piano.
14.51 Fanny e Luciano entrano in studio. I due stanno programmando un trasloco per andare a vivere insieme.

14.47 Rosetta ostenta la foto che testimonia l’incontro con Maurizio Costanzo. Ma è Maria ad aver organizzato tutto. Intanto parte un rvm che racconta le coppie nate a Uomini e donne: Elena e Roberto, Antonella e Tony si sono sposati. Maria e Cosimo idem. Franca e Pasquale stanno insieme. Poi si passa alle coppie formatesi nel 2013: Fanny e Luciano.

14.42 Inizia la puntata, con la De Filippi che ironizza con Tina e annuncia che Gianni è dimagrito.
Entrano in studio Velia e Rosetta.

Ritorna oggi alle 14.45 su Canale 5 l’appuntamento giornaliero con Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna protagonisti saranno dame e cavalieri del trono over, i quali oltre a cercare una nuova possibilità amorosa, daranno vita alle sfide di sfilata di moda, giudicate dalla severa stylist Anahi Ricca (e dal suo staff).
In studio non mancheranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, con il compito di accendere il dibattito laddove necessario.

Su GossipBlog seguiremo in diretta tutta la puntata, durante la quale la simpatica opinionista Rosetta racconterà del suo tanto agognato incontro con Maurizio Costanzo (tutte le anticipazioni a riguardo le trovate qui).

Il tutto in attesa di scoprire i volti dei nuovi tronisti: due uomini e una donna movimenteranno il trono misto, la cui prima puntata (in onda nei prossimi giorni) vedrà protagoniste anche le coppie ’storiche’ del programma: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Diego Daddi ed Elga Enardu, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. in verità, rivedremo anche la coppia ’scoppiata’ costituita da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e Teresanna Pugliese, single dopo aver rotto con Francesca Monte, ormai fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

A proposito di nuovi tronisti, su GossipBlog trovate le dettagliate schede sulle tre new entry (proprio ‘new’ non sono in verità): Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala.

Uomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono overUomini e donne, puntata 16 settembre 2013, trono over

Uomini e donne, puntata oggi 16 settembre 2013 (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:05 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Grande Fratello: Rosa Baiano recita in Al bed and breakfast
Monday, September 16, 2013 6:27 AMMassimo Galanto


Non solo Luca Argentero. Non solo il compianto Pietro Taricone. Non solo Flavio Montrucchio. Non soltanto la bella Laura Torrisi. La favola della trasformazione da concorrente del Grande Fratello ad attore di successo potrebbe vedere protagonista anche Rosa Baiano, ex gieffina dell’undicesima stagione. Infatti, la casertana, dopo un cameo nella popolare fiction di Rai1 Un medico in famiglia, ha ottenuto la parte di protagonista di Al bed and breakfast, serie che va in onda su alcune reti locali del centro Italia (Toscana, Lazio, Umbria e parte della Liguria e della Romagna).
Certo, arrivare ad affermarsi come attrice sulle reti nazionali (dove comunque la fiction dovrebbe approdare a novembre) non sarà semplice, ma è da apprezzare l’impegno e la perseveranza. Peraltro da tempo Rosa si è lanciata, insieme al fidanzato Lele Pagano, nel campo della ristorazione.

Anche in ambito sentimentale le cose sembrano andare benissimo. La storia d’amore con l’ex gieffino continua a gonfie vele, nonostante sin da subito in molti avessero avanzato dubbi sulla veridicità e sulla solidità del rapporto. Proprio ai criticoni la Baiano si è rivolta poche ore fa sulla sua pagina Facebook invitando i suoi fan a ignorare chi li contesta:

Posso chiedervi una cosa? Ma voi ci credete in noi? E allora, per cortesia lasciate perdere questi gentil signori e signore che non avendo una vita propria innanzitutto e un bel niente da fare in seconda battuta..si divertono con così poco!! L’indifferenza uccide le persone, soprattutto quelle INUTILI!! Io ci sto..e voi? Vi adoriamo, semplicemente! Baci Rosellina e Lele

Foto via Facebook

Grande Fratello: Rosa Baiano recita in Al bed and breakfast é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:27 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Justin Bieber accompagna il pugile Floyd Mayweather Jr. sul ring
Monday, September 16, 2013 5:43 AMil_Superficiale

Floyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ring

L’incontro fra Floyd Mayweather Jr. e Saul Alvarez ha attirato molti volti famosi al MGM Grand di Las Vegas, negli Stati Uniti. L’incontro, svoltosi due sere fa, ha visto la vittoria del campione americano sul giovanissimo messicano dopo 12 durissimi round. Ma è tutto il contorno - il movimento a bordo ring - che ha attirato la nostra attenzione.

A partire dall’ingresso del boxer 36enne nell’arena che ha ospitato l’incontro. Al suo fianco c’erano Lil Wayne e Justin Bieber. Sono stati loro due accompagnare Mayweather sul ring. L’onore di riscaldare la folla nel breve tragitto dagli spogliatoi alle corde è toccato al rapper, perché Justin non avrebbe mai potuto cantare una delle sue hit per pompare una folla in attesa di cazzotti da orbi.

Fra il pugile e Bieber ci deve essere un legame molto forte, tanto che lo stesso Justin, in un’intervista rilasciata a V Magazine, si era paragonato al corpulento amico:

È come Floyd Mayweather. Al momento è il miglior pugile del mondo, è il campione. Ma ogni volta che c’è un incontro le persone dicono: “Adesso perde”.

Un altro avvistamento interessate è stato quello di Liam Hemsworth, ex promesso sposo di Miley Cyrus. L’attore australiano è stato visto pericolosamente vicino alla collega Ashley Greene. Vorrà dire qualcosa? A voi le conclusioni.

Impossibile non menzionare due grandi appassionati di sport come Jack Nicholson e Denzel Washington, anche loro sugli spalti del MGM Grand. Ma c’erano anche Owen Wilson, Magic Johnson, P. Diddy, Ben McKenzie, e un’agguerritissima Heidi Klum, una dei pochi VIP in rosa della serata.

Floyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ring
Floyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ringFloyd Mayweather contro Saul Alvarez, i VIP a bordo ring

Justin Bieber accompagna il pugile Floyd Mayweather Jr. sul ring é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:43 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Selena Gomez esce con George Shelley?
Monday, September 16, 2013 5:36 AMArianna Galati

Due opzioni per Selena Gomez: o ha decisamente superato la fine della storia con Justin Bieber e se la spassa senza pietà, oppure sta sperimentando la versione deluxe del chiodo-scaccia-chiodo scegliendo i migliori e più attraenti pezzi sulla piazza. Volendo le due cose potrebbero essere concatenate, ma vediamo cosa ha combinato la cantante texana di Come & Get It attualmente in tour.

Stando a quanto riportato dal The Sun inglese, Selena Gomez avrebbe trascorso una notte privata con George Shelley, cantante degli Union J che nella foto sotto è il secondo da destra, dopo il concerto della tappa portoghese dello Stars Dance Tour a Lisbona. (Da ieri Selena Gomez è a Milano per l’unica data italiana, potete seguire gli aggiornamenti su Soundsblog).

Una fonte interna avrebbe racccontato di quanto successo a Lisbona: Selena Gomez avrebbe contattato il management degli Union J per avere George Shelley ad esibirsi sul palco, estendendo poi l’invito alla band per il successivo party privato tenuto nella suite dell’hotel dove alloggiava la cantante.

Ha invitato tutti gli Union J e altri membri dell’entourage alla sua stanza e si sono divertiti a bere e ballare. Selena e George erano molto presi l’uno dall’altra e le cose si sono fatte molto calde. Tutti hanno lasciato la stanza alle 2 così loro hanno potuto passare la notte insieme.

A quanto pare George Shelley sarebbe rientrato in Inghilterra con un altro volo, perché avrebbe perso l’aereo dopo l’intensa notte portoghese con Selena Gomez.

Nessuno se l’è presa con George. Alla fin fine, è stato scelto da una delle più grandi pop star del mondo - è il sogno di ogni ragazzo.

L’entourage di Selena Gomez non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma noi ci sentiamo di rivolgere un lento applauso alla decisa determinazione della giovane cantante texana, che ha fatto suo -grazie all’intermediazione manageriale- George Shelley e il concetto stesso di girl power. 

Storia d’amore in arrivo o semplice avventura di una notte? In ogni caso, brava Selena!

Via | Metro

Selena Gomez esce con George Shelley? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:36 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Brad Pitt ed Angelina Jolie a Sidney con affitto record
Monday, September 16, 2013 4:41 AMdr. apocalypse

Sono ricchi, invidiati, famosi e quando si muovono lo fanno con ’stile’. E in grande. Angelina Jolie e Brad Pitt sono infatti sbarcati in Australia, a Sidney, per una breve vacanza con i sei figli. D’altronde il divo ha da poco concluso il tour promozionale di World War Z, mentre Angelina si prepara al ritorno dietro la macchina da presa per il suo secondo film da regista, Unbroken.

Una pausa, per entrambi, era quindi quello che ci voleva. E che pausa, potremmo dire, visto che i due hanno affittato una villa da urlo nel ricco quartiere di Belleuve. Il costo? 23,270 sterline a settimana, ovvero poco più di 27.000 euro. Esatto, avete letto bene. Pallottoliere alla mano oltre 100.000 dollari al mese.

12 le camere da letto a disposizione, alle quali aggiungere una palestra con piscina, un campo da tennis e l’ovvia sala cinema. Considerate una delle abitazioni-albergo più pregiate della città, la casa è stata in passato affittata anche da Will Smith e signora.

Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox sarebbero già sul posto insieme a mamma Angie, mentre Brad dovrebbe raggiungere l’allegra e numerosa famiglia entro i prossimi giorni, avendo partecipato al Festival di Toronto per trainare 12 Years a Slave, film poi uscito vincitore. Concluso il ‘break’ australiano, anche per Pitt si riapriranno le porte del set grazie a Fury, war movie scritto e diretto da David Ayer che lo vedrà recitare al fianco dei giovani Logan Lerman, Shia LaBeouf e Michael Peña. Anche per questo motivo, fregandosene allegramente del portafoglio, i due divi hanno deciso di volare in Paradiso. Almeno per 7 giorni.

Fonte: Mirror

Brad Pitt ed Angelina Jolie a Sidney con affitto record é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:41 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miss America 2014, vince l'"indiana" Nina Davuluri
Monday, September 16, 2013 4:23 AMil_Superficiale

Miss America 2013, vince Nina Davuluri

Dopo una lunga selezione, avvenuta in quel di Atlantic City, il titolo di Miss America 2014 è andato alla 24enne Nina Davuluri. È la prima volta che a vincere è una ragazza di origine indiana e la seconda consecutiva che lo scettro di reginetta va allo stato di New York. L’altr’anno se l’era portato a casa Mallory Hagan.

La Davuluri è riuscita a superare le altre 53 contendenti - una per ogni stato più Portorico, Isole Vergini Americane e Distretto di Columbia - dopo aver sfilato in bikini ed in abito da sera, aver risposto ad una domanda ed essersi esibita in una coreografia ispirata ai balletti di Bollywood.

Tuttavia è un trionfo non privo di polemiche. E non certo per l’eredità culturale della bellezza vincitrice. Due giorni prima dell’incoronazione, il New York Post aveva accusato Nina Davuluri di aver definito Mallory Hagan, sua predecessora, una “grassona di merda”. La 24enne di Syracuse si era immediatamente affrettata a smentire l’indiscrezione, ma il danno (o il vantaggio) di essere finita nel tritacarne mediatico era già fatto.

A rendere ancora più gustosa la polemica è stato l’incontro, avvenuto al termine della serate, fra l’ex reginetta e la nuova Miss America 2014. Se c’era imbarazzo, le due Miss l’hanno nascosto benissimo. D’altronde si sa: nei concorsi di bellezza la prima regola è “sorridere sempre”.

Miss America 2014, vince Nina Davuluri
Miss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina DavuluriMiss America 2013, vince Nina Davuluri

Miss America 2014, vince l'"indiana" Nina Davuluri é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:23 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Sharon Osbourne si ritira dal mondo dello spettacolo?
Monday, September 16, 2013 4:09 AMdr. apocalypse

Ozzy e Sharon   Osbourne

Per ora non è nient’altro che un rumor, ma certo è che se fosse vero sarebbe clamoroso. Sharon Osbourne avrebbe infatti deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicare più tempo alla sua famiglia. 61 anni ad ottobre, Sharon è la moglie del cantante Ozzy Osbourne, leader della rock band Black Sabbath, nonché figlia del produttore discografico Don Arden.

La celebrità televisiva nei suoi confronti è arrivata 11 anni fa, grazie al reality show The Osbournes, serie più vista di sempre su MTV, con tanto di trionfo agli Emmy. Al fianco di Ozzy e Sharon, ovviamente, i figli Kelly e Jack, mentre Aimee, altra figlia di Ozzy, si rifiutò di partecipare al programma. Trasformata nel look e nel fisico a celebrità ottenuta, Sharon è poi riuscita a camminare con le proprie gambe nel ricco mondo dello show business, tanto da diventare giudice delle prime edizioni di X Factor ed America’s Got Talent.

11 anni fa costretta a sottoporsi ad un intervento per il cancro al colon, e dal 2004 a capo della fondazione Sharon Osbourne Colon Cancer Foundation, Sharon vorrebbe abbandonare i salotti tv alla fine di questa stagione, quando scadrà il suo contratto da giudice con X-Factor. Tutto questo per concentrarsi sul ruolo di nonna, vista la nascita della piccola Pearl Clementine, avuta da suo figlio Jack.

Questo il gossip del giorno firmato Sunday People, per un addio che vedrebbe Sharon non solo ‘nonna’ apprensiva ma anche mamma innamorata, visto che aiuterebbe proprio il figlio Jack a superare la sclerosi multipla diagnosticatagli mesi fa, e sua moglie Lisa Stelly, ancora sotto choc per un aborto spontaneo avvenuto all’inizio di settembre. Insomma, Sharon si prepara ad andare in pensione, in attesa che anche Ozzy segua il suo esempio.

Fonte: DigitalSpy

Sharon Osbourne si ritira dal mondo dello spettacolo? é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:09 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Catherine Zeta Jones in crisi dopo l'addio di Michael Douglas
Monday, September 16, 2013 3:54 AMdr. apocalypse

Lui giura che sia solo una separazione ‘temporanea’, mentre la stampa gossippara americana conferma l’ormai certo divorzio ‘monster’ a breve, con almeno 200 milioni di dollari da versare nelle casse della bella moglie. Che l’amore tra Catherine Zeta Jones e Michael Douglas sia agli sgoccioli appare infatti sempre più evidente.

Peccato che dopo le parole d’apertura dell’attore nei confronti dell’attrice, da oltre 10 anni al suo fianco, ecco arrivare notizie a dir poco preoccupanti nei confronti di Catherine, pochi mesi fa ricoverata per disturbi bipolari. La donna starebbe infatti vivendo malissimo la separazione da Douglas, tanto da far preoccupare amici e famigliari.

“Catherine sta passando un momento buio e fatica ad accettare la separazione. Sta bombardando Michael di telefonate ora che lui è via per lavoro, e lo sta pregando di ritornare a casa. Sua madre Pat si è trasferita a casa sua a New York per aiutarla con i bambini e per cucinare per lei. Nonostante cerchi in tutti i modi di farla mangiare, Catherine non ha appetito. Fuma due pacchetti di sigarette al giorno, una dietro l’altra. Sono tutti molto preoccupati per lei. Non vuole che il suo matrimonio con Michael finisca e per questo ha suggerito di provare con la terapia di coppia. Lui tornerà a New York la prossima settimana, prima di ripartire per Los Angeles dove parteciperà agli Emmy. Lei spera che in quell’occasione avranno un po’ di tempo per parlare. Per lei lui è ancora l’amore della sua vita”.

Tra i due divi, in conclusione, a voler ‘rompere’ sarebbe proprio Douglas, a dispetto dei maligni che da un decennio attendevano questa rottura per sottolineare la camionata di soldi intascata dall’attrice grazie al divorzio. Se non fosse che a detta dell’insider riportato dal magazine Closer, tra Catherine e Michael i cocci potrebbero ancora ricomporsi. Tutto sta nel capire ‘quanto’ amore sia rimasto sul piatto, prima di mandare definitivamente tutto a monte.

Fonte: BelfastTelegraph

Catherine Zeta Jones in crisi dopo l'addio di Michael Douglas é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:54 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Jaden Smith: "Se smettessimo di andare a scuola, saremmo tutti più intelligenti"
Monday, September 16, 2013 3:30 AMGrazia Sambruna

Jaden Smith è alla ricerca della felicità. O quantomeno di un modo per evitare di andare a scuola. Il pargolo di paparino Will, classe 1998, ha qualcosa da ridire sul sistema scolastico da cui si sente ingabbiato tra lezioni e compagni di classe con l’apparecchio. Il nostro quindi ha deciso di sfogarsi su Twitter con una serie di cinguettii al vetriolo contro l’istruzione impartita ai ragazzini a livello nazionale. E pure globale.

Il figlio d’arte che ha già all’attivo due film (La Ricerca della Felicità e After Earth) dà voce sul social dei cinguettii a tutto ciò che qualunque suo coetaneo pensa e scrive senza però essere prole di Will Smith. Tipo che la scuola proprio non la capisce. Jaden in ogni caso va un tantino oltre. Volete qualche esempio? Eccovi il primo tweet di protesta:

La scuola è lo strumento per fare un lavaggio del cervello ai giovani.

Non pago di ciò, l’attore prosegue nell’illustrazione del proprio (lungimirante) pensiero con un cinguettio davvero inconfutabile (o forse no):

Se chiunque nel mondo lasciasse la scuola, avremmo una società molto più intelligente.

Sì ma, intelligente come?

Se i neonati potessero parlare, sarebbero le persone più intelligenti del mondo.

Ah, quindi Jaden auspica una società in cui tutti siano arguti come infanti dotati di parola. Davvero un pensiero affascinante anche se, alla luce di tutto ciò, forse una scuola (se non altro di recitazione) al piccolo Jaden male non farebbe. Ma niente, lui sembra davvero convinto di quanto sostiene e, per concludere, profetizza:

L’istruzione è ribellione.

Bene, quindi dopo le invasioni di zombie/alieni o le rivolte di intelligenze artificiali affrontante dal padre Will, Jaden sembra essere pronto a guidare una propria rivoluzione. Quella dei biberon.

Jaden Smith: "Se smettessimo di andare a scuola, saremmo tutti più intelligenti" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:30 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Puff Diddy perde 1 milione di dollari ai dadi...
Monday, September 16, 2013 3:29 AMdr. apocalypse

Ha più nomi lui di un Reale, visto che negli anni si è fatto chiamare Puff Daddy, P. Diddy , Niddy, Faun John, Diddy e Puffy, quando in realtà il suo nome all’anagrafe è Sean John Combs. Rapper, produttore discografico, attore e imprenditore statunitense, Diddy ha circa 500 milioni di dollari in banca. Un patrimonio monster che lo rende ad oggi il rapper più ricco del Pianeta, battendo persino Jay-Z.

Per questo quando gioca d’azzardo esagera. A darcene dimostrazione un clamoroso video pubblicato su Instagram dallo stesso Diddy, che lo vede giocare ai dadi con Rick Ross. La posta in gioco, incredibile ma vero, era di un milione di dollari. Piazzando il ricco bottino sul totale di un lancio, Diddy ha così bruciato una minima fetta del proprio conto, che riuscirebbe però a rendere felice il 99% della popolazione mondiale.

“Ho appena perso un milione di dollari. Non è niente. #SuckMyDickBitch”.

Queste le parole cinguettate da Diddy, talmente annoiato in uno studio di registrazione da giocare ai dadi. Con puntate milionarie. Tutto questo nel pieno del lancio della sua rete televisiva, Revolt Tv, in onda ad ottobre e in cerca di talenti, tra 13 e i 25 anni. Perché Diddy si è ormai tramutato in produttore, tanto musicale quanto televisivo, per la gioia del suo commercialista. E soprattutto dei compagni di gioco che potranno continuare a spillargli dollari grazie ad un dado per loro ‘fortunato’…

Fonte: AceShowBiz

Puff Diddy perde 1 milione di dollari ai dadi... é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:29 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Beyonce, fan cerca tirarla giù dal palco: il video
Monday, September 16, 2013 2:13 AMil_Superficiale

Beyonce

Qualcuno ha preso troppo sul serio le parole di Beyoncé sul rapporto con i fan. Va bene che i concerti sono l’unico momento in cui il pubblico può sentirsi fisicamente vicino alla propria beniamina, ma alcune persone si lasciano prendere un po’ troppo la mano. È successo a San Paolo, in Brasile, dove ieri sera ha fatto tappa il Mrs. Carter World Tour.

Durante la performance di Irreplaceable, singolo del 2006 tratto dall’album B’Day, la cantante 32enne si è incamminata sul palco secondario del suo spettacolo per un incontro ravvicinato con le prime file. Lesto come una faina, un ragazzo a petto nudo si è sporto verso di lei ed è riuscita a trascinarla nel pubblico. Tutto è successo nel giro di pochi secondi e la security, invece di prevenire come dovrebbe, è dovuta correre in calcio d’angolo con un intervento colpevolmente in ritardo.

Ritornata sui suoi piedi, la moglie di Jay-Z ha continuato a cantare per il resto del pubblico, per poi tornare a volgere la propria attenzione verso il luogo dell’incidente. Accortasi che le sue guardie del corpo avevano letteralmente presa in mano la situazione - probabilmente stavano per ghigliottinare il fan per lesa maestà - Beyoncé ha cercato di calmare gli animi degli energumeni con un “va tutto bene, calma. Calma!“.

Il gesto pacificatorio della diva ha immediatamente scatenato il ruggito della folla, manco avesse realmente risparmiato la vita all’esagitatissimo fan. Guardare per credere!

Beyonce, fan cerca tirarla giù dal palco: il video é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:13 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Katy Perry su Elle, fra astrologia e meditazione
Monday, September 16, 2013 1:46 AMil_Superficiale

Katy Perry sul nuovo numero di Elle

Fermi tutti: Katy Perry sta crescendo. Noi non l’avremmo mai detto, almeno non dopo aver visto il suo ultimo video, Roar, in cui la nostra gira per la giungla vestita da Tarzan, ma tant’è. Il merito è tutto dell’astrologia (leggi: fuffa) come rivelato dalla pop-star ai microfoni di Elle.

Ho 28 anni e quando ti avvicini ai 30 è un periodo molto importante. Se ti piace l’astrologia, si chiama il ritorno di Saturno. In pratica ti lasci dietro i tratti più bambineschi e accetti la saggezza che arriva con l’età. È proprio dove mi trovo io in questo momento.

Quando non è impegnata a lavare i denti ai coccodrilli o farsi autoscatti con delle scimmiette, Katy impiega il suo tempo per ritrovare la calma che una vita sotto le luci della ribalta raramente le concede.

Ho imparato questa cosa chiamata meditazione trascendentale. La faccio il più possibile. Dura 20 minuti e dovresti farla due volte al giorno, ma io la faccio solo una volta un giorno sì e uno no. Comunque funziona. Le persone dicono che dovresti esercitarti 30 minuti al giorno, ma nessuno di noi si esercita per 30 minuti al giorno!

Dopo le due lezioni di vita di cui sopra, l’ex moglie di Russell Brand si lancia in una delle tante domande esistenziali che assilla l’uomo moderno.

Penso che Rihanna abbia sempre un aspetto molto riposato. E io mi chiedo: “Ma come fa?“. Sappiamo tutti quanta erba fuma e che non dorme mai perché sta su Instagram alle 4 del mattino.

So’ problemi! Per fortuna c’è il peluche preferito di Katy che la consola quando è in giro per il mondo a comportarsi da quasi 30enne pronta a lasciarsi dietro la bambina che è in lei.

Porto il mio orsacchiotto ovunque. È una cosetta da coccolare quando sei sola nel letto la notte. Mi piacerebbe poter portare il mio gatto, ma a lei non piace tanto viaggiare.

Katy Perry sul nuovo numero di Elle
Katy Perry sul nuovo numero di ElleKaty Perry sul nuovo numero di Elle

Katy Perry su Elle, fra astrologia e meditazione é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:46 di lunedì 16 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari