domenica 15 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Rita Ora sposa Calvin Harris?
Sunday, September 15, 2013 7:06 AMdr. apocalypse

Fanno coppia da pochi mesi, e sono persino riusciti a sfuggire ai paparazzi, ma potrebbero presto sposarsi. A sorpresa. Rita Ora e Calvin Harris sarebbero infatti sempre più innamorati, tanto da cullare l’idea di un matrimonio lampo, o almeno questo è quello che ha dichiarato un presunto amico della coppia al magazine Look.

Esplosa solo in Inghilterra lei, dj e producer celebre in tutto il mondo lui, sia Rita che Calvin, se questi rumor fossero veritieri, sarebbero alle prime nozze della propria esistenza.

“Quando sono insieme sembrano davvero fatti l’uno per l’altra, si adorano. Si frequentano da pochi mesi ma il matrimonio è qualcosa a cui hanno già pensato e di cui hanno anche parlato. Calvin compirà 30 anni a gennaio e per lui si tratta di un traguardo importante. Non mi sorprenderebbe se le facesse la fatidica proposta proprio in quell’occasione”.

Se Harris ne compirà a breve 30, Rita ne ha solo 22, ma l’idea di un matrimonio condito dall’amore, a quanto pare, non la spaventerebbe più di tanto, anche se ancora giovanissima. Tutto questo dopo aver lasciato lo scorso anno Rob Kardashian, furioso perché a suo dire la Ora lo aveva tradito con decine e decine di uomini. La cantante, dal canto suo, ha sempre evitato di far polemica sull’argomento, lasciandosi scivolare addosso le varie accuse di infedeltà. Fino all’incontro con Harris, sbocciato rapidamente e pronto a trasformarsi in ‘matrimonio’?

Fonte: MusicNews

Rita Ora sposa Calvin Harris? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:06 di domenica 15 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Taylor Swift non frequenta Brenton Thwaites
Sunday, September 15, 2013 6:40 AMArianna Galati

Star dietro alle girandole di uomini, fidanzati o solo presunti tali, di Taylor Swift è quasi un lavoro a tempo pieno, ma per fortuna la America’s Sweetheart ci ha reso il compito facile, questa settimana: stando a quanto dichiarato, non starebbe uscendo con Brenton Thwaites, l’aitante attore australiano che ha recitato nel remake televisivo di Laguna Blu.

I rumors erano cominciati dopo che Taylor Swift era stata vista in atteggiamenti affettuosi con Brenton Thwaites durante un party a Toronto, nell’ambito del Toronto Film Festival, organizzato dal produttore cinematografico Harvey Weinstein. I due sembravano essere molto in confidenza e alcuni testimoni hanno giurato di aver visto Taylor e Brenton abbracciati come una vera coppia, fino alla smentita di oggi arrivata da un’amica della cantante di I Knew You Were Trouble.

Taylor pensa che tutte queste insinuazioni su lei e Brenton Thwaites siano completamente assurde. Harvey Weinstein ha portato Taylor al suo tavolo e lei si è seduta accanto a Brenton.  Hanno passato un po’ di tempo a parlare ma non c’è stato alcuno scambio di numeri di telefono. Un fotografo ha chiesto loro la possibilità di scattare una foto e hanno accettato. Lei ha pensato che lui fosse carino, ma come si fa a pensare di uscire con qualcuno quando ci parli solo cinque minuti? Non stanno insieme, è sicuro.

Secca smentita che va contro quanto riferito ai magazine americani dai presenti alla festa, sulle chiacchiere personali e il tempo speso dalla cantante e dall’attore a parlare occhi negli occhi.

Noi di Gossipblog siamo spesso maliziosi, quindi concedeteci una piccola cattiveria: non che non ci faccia piacere vedere Taylor Swift con un nuovo uomo, soprattutto belloccio come Brenton Thwaites, ma sappiamo quale nuovo incubo si stia profilando all’orizzonte: l’ennesima canzone di Taylor Swift dedicata all’ennesimo amore finito che andrà a rimpinguare il conto in banca della cantante.

Che il canguretto Brenton Thwaites ce ne scampi.

Via | USWeekly

Taylor Swift non frequenta Brenton Thwaites é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:40 di domenica 15 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miley Cyrus su Twitter non segue più Liam Hemsworth. Crisi in arrivo?
Sunday, September 15, 2013 6:00 AMArianna Galati

Sembrerebbe un momentaccio per la situazione sentimentale di Miley Cyrus e Liam Hemsworth: nonostante alcune voci li dessero di nuovo insieme e nonostante la recente apparizione di coppia in Agosto alla prima di Paranoia, il nuovo film di lui, la giovane cantante americana, lanciatissima dopo i recenti scandali che hanno accompagnato le sue esibizioni dal vivo (e tornata mora), avrebbe pigiato il tasto “unfollow” sul profilo Twitter del compagno, dando di nuovo il via alle congetture sulla fine o meno della loro relazione.

La notizia è stata resa nota ieri e il defollow di Miley sarebbe un caso isolato, perché il controllo incrociato ha rivelato che Liam la segue ancora sul popolare social network, sul quale lei è una delle star più seguite e soprattutto più attive; ma il fatto che la settimana scorsa Liam Hemsworth avrebbe considerato l’ipotesi di lasciarla dopo l’esibizione controversa ai Video Music Awards 2013 ha fatto saltare il tappo delle congetture.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono fidanzati ufficialmente dal Giugno 2012 con tanto di anello di fidanzamento e proposta di matrimonio avanzata direttamente al padre di lei Billy Ray, ma non hanno ancora deciso né una data per questo matrimonio tanto atteso né tantomeno i dettagli dell’organizzazione, il che sta snervando i media americani.

Liam Hemsworth sarebbe stato addirittura beccato con January Jones, l’attrice di Mad Men, mentre Miley Cyrus, dopo il twerking su Robin Thicke, sarebbe assorbita totalmente dalla promozione del disco Bangerz, previsto per l’8 Ottobre, e dall’invenzione di nuove provocazioni come nel video del nuovo singolo Wrecking Ball dove si mostra completamente senza vestiti, e che grazie a ciò ha già ottenuto un record di visualizzazioni su YouTube stracciando le rivali (e dando il via alle parodie).

Non è dato sapere se questa nuova mossa di Miley Cyrus sia la parola fine sulla sua relazione con Liam Hemsworth o meno, ma di certo le insinuazioni e le congetture su questa travagliata storia d’amore avranno una bella impennata, soprattutto dopo la scelta di spostare più avanti (indefinitamente?) la data del matrimonio.

Miley e Liam stanno davvero traballando e ondeggiando come una wrecking ball?

Via | Just Jared Jr

 

Miley Cyrus su Twitter non segue più Liam Hemsworth. Crisi in arrivo? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:00 di domenica 15 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










LeBron James ha sposato Savannah Brinson
Sunday, September 15, 2013 5:35 AMArianna Galati

La stella dell’NBA LeBron James, uno dei migliori e più forti giocatori al mondo di basket, ha sposato ieri Sabato 14 Settembre, l’eterna fidanzata Savannah Brinson in una cerimonia fastosa al resort Grand Del Mar di San Diego, in California.

La coppia aveva finalmente pianificato la cerimonia con l’invito spedito agli ospiti nel Marzo scorso, dove si raccomandava di segnarsi la data per il secondo weekend di Settembre, durante il quale si sarebbero svolti la celebrazione e tutti i festeggiamenti: stando a quanto riportato da fonti interne, gli invitati sono cominciati ad arrivare di venerdì sera per il barbecue pre-matrimonio, celebrato sabato, mentre domenica (oggi) si terrà il brunch finale prima dei saluti agli ospiti.

Tra i numerosi invitati, i colleghi NBA Carmelo Anthony, Chris Paul e il compagno di squadra di LeBron nei Miami Heat, Dwyane Wade presente con la fidanzata, l’attrice Gabrielle Union. Tra gli ospiti d’onore anche alcune star della musica come Ne-Yo, ma la vera sorpresa è stata la presenza di Beyoncé Knowles e Jay-Z al party di ieri, durante il quale hanno omaggiato la coppia con una personalissima versione della hit Crazy In Love, dedicata ai novelli sposi.

Una celebrazione degna di tale nome per LeBron James e Savannah Brinson, che sono insieme dai tempi del liceo e hanno già due figli, LeBron Jr. di 8 anni e Bryce Maximus di 5, ma solo quest’anno hanno finalmente optato per il matrimonio con una festa enorme, tanto che i residenti vicino al resort di San Diego, pur abituati alla presenza di vip nella zona, hanno ammesso di aver visto un numero impressionante di personaggi dello sport e dello spettacolo avvicendarsi per raggiungere la celebrazione.

Tanti auguri alla coppia!

Via | People

LeBron James ha sposato Savannah Brinson é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:35 di domenica 15 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










John Legend e Chrissy Teigen si sono sposati
Sunday, September 15, 2013 5:23 AMMr. Odo

John Legend e Chrissy Teigen si sono sposati! Il celebre cantante e bellissima modella sono convolati a nozze ieri in una cerimonia che si è tenuta in una bellissima villa sul Lago di Como. Tra i pochi intimi invitati c'erano: Kanye West, Stevie Wonder, Brooklyn Decker in veste di damigella d'onore e Biz Markie in veste di DJ. Legend le ha pure dedicato All of Me, un brano appositamente scritto per lei (anche se il cantante ha rivelato che gran parte dell'album è dedicato a Chrissy).

Breve storia della coppia: Legend e la sua dolce metà si iniziano a frequentare nel 2007. Nel dicembre del 2011, durante una vacanza alle Maldive, dopo quattro anni di fidanzamento, John le chiede la mano. Chrissy capitola subito. Nel 2012 la Teigen inizia a pianificare il matrimonio. A E! News dice:

Nella mia mente ho una miriade d'idee, ma di concreto non c'è ancora nulla. L'unica cosa che posso dirvi è che sarà una cerimonia breve.

Torniamo alla cerimonia. Per l'occasione Chrissy ha indossato un abito da sposa color avorio confezionato da Vera Wang. In particolare l'abito era senza spalline e le lasciava la schiena coperta. La gonna in tulle, aveva particolari ricamati a mano. A E! News qualche mese fa disse:

Voglio qualcosa di semplice, non ho intenzione di scioccare il mio compagno mentre camminerà lungo la navata. Voglio solo essere me stessa.

La modella per il resto della giornata ha vestito altri due abiti di Vera Wang: per il ricevimento ha indossato un abito sempre color avorio, sempre senza spalline, mentre nell'after si è messa un vestito da sirena, senza spalline, color cremisi con un corpetto fatto a mano drappeggiato e una gonna con cristalli ricamati.

La coppia ora potrà dedicarsi ad allargare la famiglia, dando alla luce tanti bei mabini. A maggio Legend disse a People:

Ci piacerebbe avere dei bambini. Sono cresciuto in una famiglia con quattro figli, quindi penso che tre o quattro siano un buon numero. Non vogliamo programmarli, li faremo e basta.

John Legend e Chrissy Teigen si sono sposati é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di domenica 15 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari