giovedì 12 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Jenny McCarthy: "Donnie Wahlberg? Pensavo fosse gay"
Thursday, September 12, 2013 5:39 PMil_Superficiale

Jenny McCarthy ospite di un evento benefico a New York

A 3 anni dalla fine della storia con Jim Carrey, Jenny McCarthy ha un nuovo uomo. Lui è Donnie Wahlberg, uno dei cinque componenti dei redivivi (ma attempati) New Kids on the Block nonché fratello maggiore di Mark Wahlberg.

Almeno nel loro caso, l’espressione “colpo di fulmine” è fuori luogo. Durante un’intervista radiofonica, l’ex coniglietta di Playboy ha dichiarato di aver dovuto pazientare un po’ troppo prima di vedere per la seconda volta il suo attuale compagno.

Per un anno non ero uscita con nessuno. Quindi non so se fossi molto arrapata o soltanto molto pronta, ma lui era lì e io gli ho dato il mio numero. Non ho mai dato il mio numero a nessuno, ma ero interessata. Gli ci sono volute due settimane per chiamarmi. Pensavo che giocasse per l’altra squadra, se capisci a cosa mi riferisco. Il mio ego - quello di una donna - è così: “Deve essere sposato o è gay. Qual è il suo problema?”

Già, perché aspettare quando lei ti porge il numero? In fondo, Jenny non è ancora da buttare: guardala sembra una ragazzina. Se è finita così tante volte sulla copertina di Playboy, un motivo ci sarà. Per non menzionare, poi, l’eccitazione perenne di cui soffre. Poverina.

E invece no, Donnie ha preferito aspettare due settimane. Ha preferito provare i balletti e passare il tempo con gli altri 4 maschioni che formano l’ormai ex boy-band. A questo punto il dubbio ce lo facciamo venire anche noi.

Jenny McCarthy ospite di un evento benefico a New York
Jenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New YorkJenny McCarthy ospite di un evento benefico a New York

Via | E!Online

Jenny McCarthy: "Donnie Wahlberg? Pensavo fosse gay" é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:39 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Belen Rodriguez stressata?: "Respingerò qualsiasi paparazzo inesperto che metta in pericolo mio figlio"
Thursday, September 12, 2013 11:14 AMSebastiano Cascone

Belen Rodriguez sta offrendo una fase di giustificato stress per gli ultimi preparativi con Stefano De Martino

UPDATE 17:11 Belen Rodriguez non ha digerito il ritratto ricostruito da Novella 2000 circa il litigio con un paparazzo per proteggere Santiago. Ecco qualche precisazione postata sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così.

Rompendo la tradizione (Di Venere e di Marte non ci si sposa o non si parte), Belen Rodriguez convolerà, venerdì 20 settembre, a giuste nozze con Stefano De Martino nell’abbazia di Santo Spirito di Comignago. Il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, però, ha rivelato che la showgirl argentina è apparsa piuttosto nervosetta tanto da non aver digerito l’intromissione dei paparazzi, sparsi per le vie di Milano, durante una sessione di shopping per il matrimonio dell’anno:

I fan che la incontrano in giro per Milano, la vedono sempre più distaccata e lontana, mentre i fotografi che la seguono ovunque si lamentano di essere trattati male. Alcuni raccontano che venerdì 6 settembre l’argentina avrebbe addirittura aggredito, stavolta fisicamente, uno di loro, all’uscita di un negozio dove era andata a comprare le bomboniere. Peccato che poi gli stessi paparazzi “offesi” si siano precipitati nelle redazioni dei giornali di gossip per cercare di vendere le foto del collega ferito a prezzi esorbitanti.

Secondo il magazine rosa, la futura signora De Martino sta perdendo il lume della ragione tanto da non volersi circondare più delle persone più fidate:

Appare chiaro che la situazione sia sfuggita di mano a tutti, in primis alla stessa Belen, che ultimamente sembra non voler ascoltare più nessuno, compreso il fidanzato Stefano. Da qualche mese al suo fianco non c’è più neanche la storica agente Paola Benegas, la prima che aveva visto in lei il talento per sfondare, e l’aveva introdotta nel mondo dello spettacolo. L’argentina, a detta di alcune sue amiche “fedeli”, sembra convinta di poter fare tutto da sola, se ne frega dì chi ha il coraggio di contraddirla quando sbaglia, e preferisce circondarsi di adulatori e adulatrici. Forse dovrebbe dare retta a chi le consiglia di tornare con i piedi per terra e di fare meno la diva.

E se fosse solamente colpa dello stress accumulato nelle ultime settimane e il desiderio (condivisibile) di pronunciare il fatidico sì che potrebbe cambiarle per sempre la vita?

Belen Rodriguez stressata?: "Respingerò qualsiasi paparazzo inesperto che metta in pericolo mio figlio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:14 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e Donne: Alessia Cammarota ritorna, Tania Fiorillo corteggiatrice e amica di Teresanna Pugliese
Thursday, September 12, 2013 11:07 AMSebastiano Cascone

Tania Fiorillo e Alessia Cammarota tra le corteggiatrici più apprezzate da Tommaso Scala e Aldo Palmieri, i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Usato garantito per la prima parte della nuova stagione di Uomini e Donne dedicata ai troni classici per i più giovani. Dopo la scelta dei tre tronisti ( Tommaso Scala, Aldo Palmieri, promossi dal Trono Under) e  Anna Munafò (con un recente passo da Miss Italia), nella prima registrazione, si sono affacciati diversi volti noti già al pubblico di Canale 5.

Alessia Cammarota, già corteggiatrice e mancata scelta di Francesco Monte, è stata immediatamente portata in esterna da entrambi gli aetanti maschietti, abbagliati dalla sua indiscutibile bellezza napoletana. Tania Fiorillo, invece, risulta essere una delle amiche più care di Teresanna Pugliese. Ed infine, Gaia Toccaceli (23 anni, originaria della provincia di Perugia, molto conosciuta nell’ambiente notturno umbro come animatrice e deejay) che, lo scorso anno, ha mostrato il proprio interesse ad Andrea Offredi ma scartata, a priori, perché gli ricordava l’ex fidanzata.

E non è da escludere che, con la messa in onda della puntata, altri personaggi possano aggiungersi alla già lunga lista di amici di… o (s)visti e rivisti di lusso. Un’esperienza da corteggiatore/rice non si nega a nessuno/a per magari un giorno aspirare ad una promozione come provvisorio occupante dell’ambitissima poltrona rossa. Chi riuscirà a spuntarla in vista del 2014? Si accettano scommesse.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota ritorna, Tania Fiorillo corteggiatrice e amica di Teresanna Pugliese é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:07 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Grande Fratello, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: "Convivenza ma senza fretta"
Thursday, September 12, 2013 8:01 AMSebastiano Cascone

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla del Grande Fratello stanno ancora insieme e pensano alla convivenza

Prosegue, a gonfie vele, la storia d’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla ad oltre un anno dalla loro partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. La coppia risiede a Milano ma non vive ancora sotto lo stesso tetto per preservare l’armonia da eterni fidanzati che, nei primi anni, cementifica una relazione. Il settimanale Visto, in edicola oggi, li ha paparazzati durante un ultimo bagno sulle assolate spiagge di Marina Di Eboli mentre si scambiano affettuosità, passeggiano mano nella mano con un sorriso smagliante intenti a mostrare un’abbronzatura invidiabile (Fonte Visto):

Pensiamo alla convivenza ma senza fretta, è questo il nostro segreto per resistere nel tempo. Siamo molto cattolici e andare a vivere insieme è un passo importante che porta al matrimonio. Per rispetto dei nostri valori abbiamo deciso di non affrettare i tempi come capita a tanti fidanzati come noi.

Nonostante i primi problemi durante la loro partecipazione al reality di Canale 5, i due innamorati sono riusciti a scacciare qualsiasi forma di negatività all’interno della loro unione limitando litigi, gelosie, scenate. E la formula sembra aver raggiunto, ad oggi, essersi rivelata vincente:

Siamo trasparenti, non abbiamo bisogno di filtri. Una volta fuori dalla Casa ci siamo avvicinati accettandoci e amandoci, con i nostri pregi e i nostri difetti.

Che, dietro a progetti di convivenza, si nasconda il legittimo desiderio di fiori d’arancio e abito bianco da indossare nei prossimi mesi?

Grande Fratello, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: "Convivenza ma senza fretta" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:01 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Scarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film Festival
Thursday, September 12, 2013 7:08 AMil_Superficiale

Scarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film Festival

Mica scemo Joseph Gordon-Levitt. Don Jon, il suo debutto dietro la macchina da presa, racconta le vicende sentimentali di un dongiovanni con la passione per le donne e il porno. E chi ha scelto come protagonista femminile? Scarlett Johansson.

Lei, dopo aver incantato Venezia alla prima di Under the skin, è andata oltre e si presentata al Toronto International Film Festival vestita così. Ci sono uomini morti per molto meno.

Perfetto il vestitino nero scelto dalla diva di Hollywood per mettere in risalto le proprie curve. Giornalisti e fotografi hanno fatto a gara per ottenere la foto migliore e ScarJo li ha ripagati sfoderando un sorriso costante ed una sinuosità di altri tempi. Non a caso, a ridosso della proiezione del film, Gordon-Levitt ha dichiarato:

Non conoscevo Scarlett, ma ho passato un anno intero ad immaginarla mentre interpretava questo personaggio. Non poteva non farlo. È una donna bellissima. Ma se metti a paragone soltanto le caratteristiche fisiche, allora ci sono molte altre ragazze altrettanto belle. Lei crea qualcosa in più. È nella sua camminata, nel modo in cui ti guarda.

Da certi parti direbbero: “Ah Joseph, ma che ce stai a provà?“. Ma come passiamo dargli torto. Guardate che occhi, guardate che camminata. Fortunello è il giornalista francese Romain Dauriac. Un giorno, fra non molto, potrà chiamare Scarlett sua moglie.

Scarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film Festival
Scarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film FestivalScarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film Festival

Scarlett Johansson, le foto sul tappeto rosso del Toronto Film Festival é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:08 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Bruno Cabrerizo: "La famiglia è un valore importante, ma per il matrimonio c'è ancora tempo"
Thursday, September 12, 2013 7:07 AMDaniela Bellu

Il modello e attore brasiliano (ma di origini italiane) Bruno Cabrerizo è diventato a luglio papà di un maschietto, Elia. A dare la notizia del nuovo arrivo, dopo la piccola Gaia che ha due anni e mezzo, era stato lui stesso, in occasione della sua partecipazione a Jump - Stasera mi tuffo, e in quell’occasione si era detto felicissimo di allargare la famiglia.

Allora Bruno si era mostrato alquanto restio a convolare a nozze con la sua compagna, la bella Maria Caprara:

Per il momento no. Non escludo però che, prima o poi, faremo il grande passo, ma non è una nostra priorità perché ci sentiamo già una famiglia a tutti gli effetti così, anche perché viviamo insieme da più di cinque anni.

Oggi invece il modello, intervistato dal settimanale Nuovo, si mostra più possibilista:

Sì [ci sposeremo], ma non in questo momento. Lo faremo sicuramente per tutelare i nostri figli e anche per Maria, che al matrimonio tiene molto. Magari fra qualche anno.

E se per il matrimonio c’è ancora tempo, non è detto che nel frattempo non si decida di mettere in cantiere un altro bebè, vista la passione di entrambi per le famiglie numerose:

Per noi è un valore importante in cui credere. D’altronde io sono cresciuto con due fratelli e tanti cugini e ogni volta che ci riunivamo era una grande festa; Maria, invece, ha quattro fratelli.

A parte i normali problemi che ora la coppia deve affrontare con la primogenita, gelosa per l’arrivo del fratellino, tutto procede bene: Elia è un bambino tranquillo che li lascia dormire la notte, almeno per il momento. Anche per questo, forse, l’arrivo di un terzo bebè non dovrebbe spaventare particolarmente Maria e Bruno.

Bruno Cabrerizo: "La famiglia è un valore importante, ma per il matrimonio c'è ancora tempo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:07 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Melissa Satta aspetta un figlio da Kevin Boateng? Lei smentisce.
Thursday, September 12, 2013 6:32 AMDaniela Bellu

Aggiornamento del 12 settembre

Puntuale come un orologio svizzero, arriva la smentita della diretta interessata, attraverso la sua pagina Twitter:

Buongiorno, grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!

Non è la prima volta che i giornali di gossip danno per certa una gravidanza che poi viene prontamente smentita. Questa volta è toccato a Melissa Satta.

Melissa Satta incinta secondo Diva e Donna

Diva e Donna non ha dubbi: l’ex velina Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo figlio, dal compagno Kevin Boateng. Si legge infatti sulla rivista questa settimana in edicola:

“Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.

Del resto la stessa showgirl, pochi giorni fa, ha detto al settimanale Chi di essere finalmente pronta per il grande passo, dopo il suo trasferimento in Germania:

Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un'ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest'anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe.

Esattamente un anno fa arrivava l’intervista di Vanity Fair alla coppia, nella quale lui diceva di non vedere l’ora di convolare a nozze e mettere in cantiere un bebè, mentre lei era più cauta, parlando appunto di quest’anno come quello giusto per mettere su famiglia. Boateng allora raccontava:

Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l'ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l'ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.

E a quanto pare li ha trovati. Ora non resta che attendere la conferma o la smentita della coppia oppure interpretare il loro silenzio sulla vicenda.

Melissa Satta aspetta un figlio da Kevin Boateng? Lei smentisce. é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:32 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Niente multa: sono Nicki Minaj - la rapper evita una sanzione grazie alla sua popolarità
Thursday, September 12, 2013 6:12 AMdr. apocalypse

Non le è neanche servito urlare il tipico ‘lei non sa chi sono io’, perché lui, il vigile newyorkese che l’aveva fermata per aver commesso un infrazione del codice della strada, con tanto di multa in arrivo, l’aveva già riconosciuta. Tanto da sommergerla di complimenti e, soprattutto, evitarle la sanzione.

Confessione via Twitter per Nicki Minaj, dichiaratamente entusiasta per essere riuscita a sfuggire all’inevitabile multa in arrivo. Per riuscire nell’impresa alla rapper è bastato tirare fuori carta, penna e firmare un biglietto per la figlia dell’agente, tale Ayana, che avrà sicuramente apprezzato il gesto.

«Per la mia splendida amica Ayana! Tu e tua madre siete straordinarie! Con affetto, Nicki»

Questo il messaggio consegnato al poliziotto, con tanto di cuoricione finale, clamorosamente pubblicato tramite social network dalla stessa Minaj. Peccato che il dipartimento di polizia di New York non si sia affatto scomposto, annunciando di non voler minimamente intervenire, lasciando decadere il tutto perché semplicemente ‘irrilevante’.

D’altronde cosa sarà mai la solita ‘diva’ di turno che riesce ad evitare una multa solo e soltanto perché celebre e vista con occhi inspiegabilmente consolatori dal vigile di turno? Anche perché finché a pagare è il cittadino ‘qualunque’, che l’unico autografo che potrebbe mai mettere è quello sul verbale, il problema delle entrate stradali proprio non si pone.

Niente multa: sono Nicki Minaj - la rapper evita una sanzione grazie alla sua   popolaritÃ?Â

Niente multa: sono Nicki Minaj - la rapper evita una sanzione grazie alla sua popolarità

Niente multa: sono Nicki Minaj - la rapper evita una sanzione grazie alla sua popolarità é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:12 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Randy Jones dei Village People sposa il compagno a New York
Thursday, September 12, 2013 5:59 AMArianna Galati

La legalizzazione dei matrimoni gay nello stato di New York e il riconoscimento degli stessi anche da parte dell’Agenzia per le entrate statunitense fa proseliti: Randy Jones, meglio conosciuto come il cowboy dei Village People, sposerà finalmente domani, Giovedì 13 Settembre, il compagno Will Grega, con il quale ha una relazione da ben 30 anni e che aveva precedentemente sposato nel 2004, in una cerimonia non riconosciuta legalmente.

La celebrazione del matrimonio, stando a quanto riportato nella cartella stampa ricevuta da TMZ di cui vi proponiamo la traduzione integrale, durerà ben tre giorni per festeggiare degnamente la duratura unione dei due innamorati. Vediamo nel dettaglio gli eventi:

Giorno 1 — la proposta di matrimonio — Randy chiederà la mano di Will di fronte agli amici e alla famiglia a Columbus Circle, seguita dal ballo celebrativo sulle note di Septiembre Amor di Andrea Bocelli.

Giorno 2 — la cerimonia –  Randy e Will si diranno “sì” al Municipio di fronte alle loro madri. Dopo il sì, ci sarà una festa molto trendy in un bar in cima ad un edificio con Warrington Gillette, ospite speciale che la coppia registra come “Jason” di “Venerdì 13 parte seconda”

Giorno 3 — Il banchetto dopo le nozze — La coppia invita gli ospiti a onorare gli antenati italiani di Will Grega con un vero “banchetto all’italiana” in un ristorante a Little Italy. Certo, nessuna dichiarazione alla stampa sarebbe completa senza citazioni dello sposo e dello sposo, quindi…

Randy: “Come uno del Village (People e persona che abita il Village, ndr), questa è New York! Amiamo New York!”
Will:  “Ora ho una iscrizione a vita all’YMCA!”

Una festa su un tetto e un banchetto di nozze a Little Italy non sarebbero assolutamente da perdere… peccato che non sia arrivato un invito cumulativo a noi di Gossipblog.

Tanti auguri di felice matrimonio a Randy Jones e Will Grega!

Via | TMZ

Foto | Sito ufficiale di Randy Jones

Randy Jones dei Village People sposa il compagno a New York é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:59 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Principe William: terminato il suo impegno alla RAF torna ora a Londra
Thursday, September 12, 2013 5:54 AMDaniela Bellu

Il principe William ha terminato martedì scorso, 10 settembre, il suo impegno come elicotterista nel servizio di soccorso nella base di Anglesey dopo tre anni di attività. L’abbandono del Galles era stato annunciato già mesi fa, e si presume che la prossima destinazione del duca di Cambridge, non ancora confermata, sia il reggimento Blues and Royals della Household Cavalry di Londra. In questo modo William potrà stare più vicino alla moglie Kate e al piccolo George, ora che la famigliola si è trasferita nella nuova residenza di Kensington Palace.

Il futuro re di Inghilterra non ha mai fatto mistero dell’amore per il suo lavoro:

Non penso che ci sia nella vita una vocazione maggiore. Poter vedere la faccia di un figlio o di una figlia, quando si riportano indietro la madre o il padre salvati da morte certa, è una cosa di una potenza enorme.

A questo si aggiunga che sia lui che Kate sono particolarmente affezionati ad Anglesey, la cittadina che li ha ospitati in questi anni:

So che parlo anche per Catherine quando dico che non ho mai conosciuto in vita mia un luogo così bello e accogliente come Anglesey. So che a entrambi mancherà terribilmente.

Già un mese fa, del resto, William salutava così gli abitanti della cittadina gallese:

Dal profondo del mio cuore grazie per l'accoglienza riservata a me e mia moglie fin dal nostro arrivo. Qui abbiamo avuto la nostra prima casa insieme e rimarrà per sempre un posto speciale per tutti e due.

Dopo il suo ultimo giorno da elicotterista, il duca di Cambridge è stato poi ieri assorbito da impegni reali e personali. Si è prima unito al padre, il principe Carlo, e al fratello Harry per prendere parte al funerale di un amico di famiglia, Hugh van Cutsem, per poi raggiungere insieme a Harry l’evento benefico organizzato dalla BGC. In quest’ultimo caso, come abbiamo già raccontato e come potete dalla fotogallery, i due fratelli si sono prestati per circa un’ora per una speciale raccolta fondi in ricordo delle vittime delle Torri gemelle, molti dei quali erano appunto broker.

Fonte | Hellomagazine

Principi William e Harry broker per un giorno per beneficenza

Principi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenzaPrincipi William e Harry broker per un giorno per beneficenza

Principe William: terminato il suo impegno alla RAF torna ora a Londra é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:54 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Mumford & Sons cacciati da uno strip-club
Thursday, September 12, 2013 5:29 AMil_Superficiale

Mumford &   Sons

Un pensa ai Mumford & Sons e gli viene subito in mente un tizio solitario che suona un mandolino mentre una lacrima gli riga il volto. Sbagliato. Due sere fa il quartetto inglese ha dimostrato di saper fare festa come delle vere rock-star anche a costo di vedersi cacciati da uno strip-club.

Avete letto bene. Martedì sera, dopo la trionfale esibizione andata in scena ad Atlanta, negli Stati Uniti, quei bravi ragazzi capitanati da Marcus Mumford si sono diretti in un celebre locale di spogliarelliste della zona. Saranno stati in cerca di nuove ispirazioni per suonare quel dannato mandolino!

La situazione prende una brutta piega quando il polistrumentista Ben Lovett, approfittando della serata karaoke, sale sul palco e comincia a cantare. I restanti componenti della band tirano fuori il…cellulare (cosa pensavate?) e cominciano a girare un video dell’esibizione. Da bravi pivelli - sarà stata la loro prima volta in un locale del genere - i quattro giovanotti ignoravano la prima regola di uno strip-club: non sono consentite riprese.

Comincia così un battibecco fra gli arrapatissimi Mumford & Sons e la direzione del locale che, tramite il microfono del DJ, invita più volte il gruppo a smettere di usare i cellulari come cineprese. L’escalation è rapidissima e si conclude con i Mumford & Sons sbattuti ignominiosamente fuori dallo strip-club, manco fossero dei vecchi porconi ubriachi (anche se non metteremmo la mano sul fuoco per la loro sobrietà).

Quantomeno un’avventura del genere la vogliamo romanzata in una canzone del prossimo disco. Perché giuro che se continuano a cantare di struggimenti di cuore quando, in realtà, la sera la passano di fronte al tanga di una 18enne americana, allora usciamo di testa. Quasi dimenticavamo: chissà cosa ne penserà la moglie di Marcus, l’attrice Carey Mulligan, di tutta questa vicenda. Chissà.

Via | TMZ

Mumford & Sons cacciati da uno strip-club é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:29 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Grande Fratello, Laura Drzewicka è diventata mamma: è nato Lapo
Thursday, September 12, 2013 5:28 AMMassimo Galanto


Tanti auguri a Laura Drzewicka. L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello è diventata mamma per la prima volta. Lapo, questo il nome scelto per il piccoletto, è nato a fine agosto in piena notte, alle 4.30, all’ospedale di Codogno, in provincia di Lodi.
A giugno scorso vi avevamo dato conto della gravidanza della Barbie di origini polacche, mentre pubblicamente non c’erano conferme sull’identità del suo compagno. Ebbene, il papà di Lapo è l’attore 39enne Ivano De Cristofaro (in passato è stato eletto il più bello d'Italia in Usa).

I due si sono conosciuti sul set del film Dreamland, dove si sono innamorati e non si sono più persi di vista, fino a metter su famiglia dopo circa due anni di amore. Laura, che nella casa più spiata d’Italia si era distanza per il suo fare provocante e per l”amicizia con la prorompente Cristina Del Basso, ha annunciato la lieta novella su Facebook, dove anche la giornalista gossippara Selvaggia Lucarelli le ha fatto gli auguri.
Per l’ex gieffina il cielo si rasserena dopo la non poco sofferta rottura con il conduttore radiofonico e storico autore televisivo Marco Balestri. Peraltro, in tempi recenti la showgirl è diventata anche scrittrice proponendo un libro dal titolo Bionda dentro.

Insomma, dopo Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, un’altra ex del Grande Fratello è diventata mamma.
Ancora auguri!

Foto via Facebook

Grande Fratello, Laura Drzewicka è diventata mamma: è nato Lapo é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:28 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Antonio Martino (Pdl): "Case chiuse? Una tragedia per me. Sigaretta postcoitale è la migliore"
Thursday, September 12, 2013 4:58 AMMassimo Galanto


Qualche mese fa a chi gli chiese se in Parlamento ci fosse tr0ie, come sostenuto da Franco Battiato, aveva risposto:

Magari ce ne fossero di puttane in Parlamento, anche tante. L’occhio vuole la sua parte, ma non solo per vederle. Nel mondo ci vogliono i santi e anche le peccatrici.

Poche ore fa Antonio Martino, deputato del Pdl ed ex ministro della Difesa, si è fatto notare per un’altra uscita pubblica discutibile. Tema: il tabacco e il sess0. Ospite della puntata di lunedì scorso de La Zanzara, il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, il parlamentare ha raccontato di aver “fumato 285mila sigarette, circa 12 al giorno per 52 anni”. Poi la questione s’è fatta più piccante:

La sigaretta mi ha tenuto compagnia nei momenti di noia, mi ha sollevato dall’ansia quando studiavo. Io non amo il caffè ma lo bevo perché così poi mi fumo la sigaretta, faccio l’amore per la sigaretta postcoitale, una delle sigarette migliori. E’ una delle cose più belle della vita, perché l’atto è vasodilatatorio e la sigaretta restringe. Se poi la ragazza è pure bella…Comunque la sigaretta dopo il sesso serve anche a ignorare la donna, a far capire che il padrone sono io: tu sei stata bravissima, ma io sono io e tu sei tu.

In seguito gli è stato chiesto se legalizzerebbe la prostituzione in Italia. E la risposta è stata la seguente:

Sì. Mi fece rabbia l’approvazione della legge Merlin perché mi mancavano due anni per accedere alle case chiuse. Fu una tragedia.

Solidarietà.

Antonio Martino (Pdl): "Case chiuse? Una tragedia per me. Sigaretta postcoitale è la migliore" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:58 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Courtney Love: "Katy Perry? Che noia!"
Thursday, September 12, 2013 4:27 AMil_Superficiale

Courtney   Love

Miley Cyrus ha trovato un inaspettato sostegno alle sue ultime peripezie da una veterana del rock. A margine di un concerto tenuto lunedì sera a New York, Courtney Love ha salvato l’autrice di Wrecking Ball e distrutto Katy Perry.

Fra una canzone e l’altra, la vedova di Kurt Cobain avrebbe detto:

Ad essere sincere, mi piace Miley. Sarò onesta, Katy Perry mi annoia da morire. È una ragazzina, ma semplicemente noiosa. Quella montanara di Miley invece è un po’ punk, in una maniera stranamente sessuale.

Sappiamo cosa intende quando definisce “strana” la ragazza che ha prestato le proprie sembianze ad Hannah Montana. La nuova filosofia di vita di Miley è tutta racchiuso nel video di We can’t stop, con ragazzi che mangiano panini infarciti di dollari e orsacchiotti che ballano.

Nessuno scrupolo da parte della Love nel distruggere Katy Perry e, di conseguenza il suo ultimo video, Roar. Le sue avventure nella giungla e tutto ciò che le ruota intorno sono, a insindacabile giudizio di Courtney, da latte alle ginocchia. Avanziamo qualche obiezione.

L’ex signora Cobain non ha rinunciato ad un’ultima stoccata, questa volta indirizzata a Robin Thicke, autore ed interprete del tormentone dell’estate, Blurred Lines.

Qualcuno mi può informare sul chi sia il figlio di Alan Thicke? Ma non recitava su Baby Sitter [no, ndr]? È come se Jared Leto cercasse di convincermi che adesso è diventato una rock star.

Il bello di Courtney Love è che quando prova ad insultare qualcuno riesce sempre a prendersela di striscio con almeno altre due persone. Non ce la fa a puntare dritto sul suo bersaglio: è più forte di lei.

Via | Page Six

Courtney Love: "Katy Perry? Che noia!" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:27 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Miriana Trevisan: "La 'Ndrangheta voleva uccidere il mio compagno, ho paura"
Thursday, September 12, 2013 4:11 AMMassimo Galanto


Miriana Trevisan al settimanale Nuovo ha raccontato il periodo difficile vissuto dal compagno Giulio Cavalli, attore, politico e giornalista lombardo impegnato da tempo nella denuncia delle infiltrazioni della criminalità organizzata in Lombardia e per questo sotto scorta. La mamma del piccolo Nicola, nato dal matrimonio con il cantante Pago, ha spiegato che le recenti rivelazioni del pentito Luigi Bonaventura hanno scosso la sua famiglia: infatti, stando a questa confessione, la 'ndrangheta era pronto a uccidere Cavalli simulando un incidente stradale. Parole che, ovviamente, scalfiscono la serenità famigliare. Non quella di Nicola, per fortuna:

Per il momento il bimbo è tranquillo perché segue uno stile di vita normale e non è in pericolo. Come non lo sono nemmeno io, per ora. Chi lo è veramente è Giulio.

L’ex velina di Striscia la notizia ha raccontato le piccole-grandi rinunce che mette in pratica vista la delicata situazione.

Evitiamo di uscire insieme, se non è necessario. A fare la spesa, per esempio, vado da sola. È molto dura.

La Trevisan ha poi ammesso senza reticenze le sue paure:

Oggi ho paura per l’uomo che amo e per questa famiglia, che stiamo pian piano ricostruendo. Cerco di aiutarlo come posso e di mandare avanti la casa senza chiedere aiuto. Apparentemente sono allegra, gli trasmetto serenità. Però dentro di me, c’è molta sofferenza. È come un urlo nel vuoto.

La showgirl, da qualche anno lontana dalla tv che conta, ha inoltre rivelato che l’incontro con Giulio e, in precedenza, la nascita di Nicola le hanno donato maggiore fiducia in se stessa.

La società mi etichettava in un modo perché forse giudicava solo l’apparenza. Però il mio sorriso in tv non era mai ammiccamento, bensì era una forma di comunicazione: in onda mi guardavano anche mia madre e mia nonna! Insomma, ho sempre creduto nella dignità e nel senso della famiglia. Però, da quando è nato mio figlio, ho avuto una motivazione più forte di prima per rimanere a questo mondo: ho capito il mio scopo.

Infine, la risposta alla domanda che tutti si pongono, anche voi lettori:

A lui chiedono: come mai ti sei messo con una velina? E a me domandano: come mai hai scelto un uomo così intellettuale? In verità noi due sulle questioni concrete, siamo più simili di quanto la gente possa pensare.

Miriana Trevisan: "La 'Ndrangheta voleva uccidere il mio compagno, ho paura" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:11 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Pete Doherty si denuda sul palco
Thursday, September 12, 2013 4:07 AMdr. apocalypse

Era tanto che non sentivamo parlare di lui e ci stavamo per questo quasi preoccupando. Pete Doherty è infatti tornato ‘a colpire’, destando scandalo ad uno dei suoi ultimi concerti con i Babyshambles, tenuto alla Manchester Academy.

Dopo aver distrutto sette microfoni, tre chitarre e una batteria, tra una canzone e l’altra, l’ex di Amy Winehouse e Kate Moss ha ovviamente concluso il concerto in anticipo, pensando così di stupire i presenti con un clamoroso fuori programma. Ovvero uno strip. Integrale.

Denudatosi sul palco, Pete ha iniziato a zigzagare come un matto, per poi correre in strada, montare sul bus della band e provare a guidarlo, anche se ancora collegato al palazzo per un più che doveroso e necessario rifornimento elettrico. Tutto questo, come detto, completamente nudo. Via anche i boxer, per non saper leggere ne’ scrivere.

Fan attoniti secondo quanto riportato da una fonte al Daily Star, per una follia che ha costretto il resto della band e i responsabili del tour a ‘placcare’ Doherty, impedendogli fisicamente di mettere in moto il bus. Il perché di tanta pazzia? Semplicemente Pete Doherty, ancora 34enne eppure da un decennio sulle prime pagine dei tabloid britannici per le sue ormai celebri ‘botte da matto’. Che da sempre lo ‘caratterizzano’, tanto nel bene quanto nel male.

Pete Doherty si denuda sul palco é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:07 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kate Middleton fa una sosta da Mc Donald's con il principe George
Thursday, September 12, 2013 3:57 AMDaniela Bellu

Immaginate la faccia di avventori e dipendenti di un Mc Donald’s inglese quando hanno visto entrare nell’esercizio niente poco di meno che la futura sovrana, Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, pochi giorni fa, in compagnia del principino George e di Jessie Web - ex tata dei principi William e Harry - ha fatto una breve pausa in una stazione di servizio, mentre era diretta nella sua nuova dimora a Kensington Palace.

C’è chi dice che si sia fermata solo per fare benzina, per poi approfittare del noto fast food solo per una veloce capatina alla toilette. E c’è invece chi si dice certo che Kate abbia approfittato della fermata per dare da mangiare a suo figlio prima di proseguire il viaggio, e mangiare lei stessa qualcosa.

Che si sia o no cibata al Mc Donald’s poco importa. Le poche persone presenti sul posto sono state felicissime di poter vedere da vicino la bellissima moglie del principe William, che a quanto pare ha dispensato sorrisi a tutti. Look acqua e sapone per Kate, vestita come alla sua prima uscita ufficiale con William dopo il parto: jeans neri attillati, magliettina bianca, giacca verde Ralph Lauren, scarpe basse beige e bianche.

Con lei non c’era William, impegnato con i suoi ultimi giorni nella RAF e poi, ieri, con un evento di beneficenza a Londra insieme a Harry. I due fratelli si sono per qualche ora ‘trasformati’ in broker per un evento organizzato dalla Bgc in memoria dei 658 suoi dipendenti che hanno perso la vita durante l’attentato al World Trade Center di New York dodici anni fa, impegnandosi per la raccolta di fondi.

Tra una battuta e l’altra dei due fratelli, William ha risposto alle tante domande dei presenti sul piccolo George: “Sta bene, grazie. Dorme abbastanza bene adesso”.

Fonte | Aceshowbiz

Kate Middleton fa una sosta da Mc Donald's con il principe George é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:57 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Zoe Saldana e Marco Perego si sono sposati
Thursday, September 12, 2013 3:55 AMdr. apocalypse

Nozze a sorpresa, inattese e soprattutto lontane da occhi indiscreti. Zoe Saldana, splendida star di Avatar a breve in Guardians of the Galaxy , ha infatti sposato l’artista italiano Marco Perego, a Londra, nel mese di giugno. Per 100 giorni, incredibile ma vero, la coppia è riuscita a mantenere il segreto, spifferato nelle ultime ore da Us Weekly.

‘Si conoscono da molto tempo, tra loro c’è una forte sintonia. Il matrimonio è stato una cosa piccola, ma veramente bello e romantico’.

Queste le parole di una fonte, riportate dal settimanale, per una coppia che il mondo del gossip aveva iniziato a conoscere solo nel mese di maggio, quando i due vennero pizzicati in un momento di pura effusione pubblica. Peccato che tra Zoe e Marco ci fossero anni ed anni di ‘conoscenza’ regressa, probabilmente tenuta al guinzaglio a causa del rapporto tra la Saldana e Bradley Cooper.

I due attori hanno fatto coppia per due anni, dal 2009 al 2011, dopo che la stessa Zoe aveva salutato Keith Britton, suo compagno per 11 anni. Con Cooper la relazione è andata avanti tra alti e bassi, addii e ricongiungimenti, fino alla separazione finale alla quale è seguito il nuovo incontro con Perego, giovane e talentuoso artista di Salò emigrato negli States e balzato agli onori delle cronache nel 2008, quando espose a New York la 'morte' di Amy Winehouse colpita da un proiettile. Accanto a lei il suo assassino, lo scrittore americano William Burroughs. Il resto è storia recente, e fa rima con nozze. Auguri agli sposi!

Zoe Saldana e Marco Perego si sono sposati é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:55 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Adriana Lima non sapeva cosa sarebbe successo al suo corpo dopo la gravidanza
Thursday, September 12, 2013 3:21 AMil_Superficiale

Adriana   Lima

È passato molto tempo da quando Adriana Lima recitava al fianco di Christian De Sica negli spot di una nota società telefonica. Da allora sono cambiate molte cose: i cinepanettoni che tanto piacevano al figlio di Vittorio De Sica non ci sono più e la bellezza brasiliana, oggi 32enne, ha due figlie, Valentina e Sienna.

Intervistata in esclusiva da Latina.com, l’angelo di Victoria’s Secret ha rivelato l’ansia e la paura che l’hanno accompagnato per la durata della seconda gravidanza.

Non puoi combattere la natura. Non avevo idea di cosa sarebbe successo al mio corpo dopo il secondo parto, o se sarei riuscita a tornare in forma e quanto rapidamente.

Fortunatamente per suoi milioni di fan, Adriana è riuscita ad eguagliare la connazionale Gisele Bundchen e raggiungere l’obiettivo che si era posto in un tempo relativamente breve. Tre settimane dopo la nascita di Sienna, avvenuta esattamente un anno fa, i dottori hanno dato il via libera alla top model: “Adesso puoi tornare ad allenarti”.

Non che la palestra sia molto distante da casa.

Per mantenermi in forma posso contare sulle mie figlie. Le corro dietro tutto il giorno ed è un esercizio divertente. […] La parola d’ordine è l’organizzazione. Adoro le mie bambine e il mio lavoro. Bisogno solo mettere d’accordo le due tabelle di marcia e rimanere fedeli al programma iniziale.

Dopo un’assenza giustificata nel 2012, a breve Adriana Lima tornerà a sfilare sulla passerella di Victoria’s Secret al fianco di altre bellissime colleghe, da Erin Heatherton a Candice Swanepoel. Ma quante veterane come lei?

Via | Latina

Adriana Lima non sapeva cosa sarebbe successo al suo corpo dopo la gravidanza é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:21 di giovedì 12 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari