È ufficiale: Emily Blunt aspetta un figlio dal marito John Krasinski. La notizia è stata confermata poche ore fa da un portavoce della coppia in seguito all’indiscrezione circolata ieri pomeriggio sull’argomento. Per i due, sposatisi tre anni fa sul Lago di Como, si tratterà del primo figlio.
I dettagli della gravidanza non sono ancora stati resi noti, ma non ci stupiremmo se prossimamente capitasse di vedere Emily sfilare sul tappeto rosso con il pancione in bella vista. Nell’intervista rilasciata per il numero di aprile di InStyle, l’attrice inglese, 29 anni, si era lasciata andare ad una dichiarazione d’amore per il futuro padre di suo figlio.
Incontrare John mi ha cambiato la vita. Mi sento invincibile quando ho il suo sostegno. Nei giorni buoni c’è qualcuno dietro di te, in quelli cattivi ti sta di fronte.
E indovinate un po’ chi c’era nel cuore dell’affascinante Emily prima di conoscere la star di The Office? Ve lo diciamo noi: quel pacioccone di Michael Bublé. Curiosamente il fato ha voluto che Michael sia divenuto padre appena poche settimane fa. Un momento di gioia dopo la disastrosa fine della lunga storia d’amore con Emily.
Quando ci siamo lasciati, io ero distrutto. Sono dovuto andare in analisi. Dovevo. Sapevo che se non fossi cambiato non mi sarei più trovato a mio agio con me stesso. È la cosa peggiore che mi sia capitata, e anche la migliore. È finita perché entrambi eravamo giovani ed ingenui: facemmo degli errori davvero stupidi.
Ma è inutile e doloroso rinvangare il passo. La notizia è un’altra: c’è un pupo in arrivo. Bisogna prepararsi ad accoglierlo al meglio.
La notizia che don Roberto Cavazzan, il sacerdote indicato in un primo momento come colui che avrebbe unito in matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si era tirato indietro ha fatto scalpore nei giorni scorsi. Non solo perché la stampa ha dato risalto alla notizia e perché il sacerdote indicato come suo sostituto ha pure lui dato forfait, ma perché in seguito a quelle notizie anche Belen si è fatta sentire, chiedendo con un comunicato stampa che si mettesse fine a quel chiacchiericcio:
Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l'avevamo deciso fin dall'inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni.
Tutto finito, quindi? Non proprio, perché nonostante quelle parole si è aperta la caccia al nuovo officiante. E sembra ormai certo che si tratterà di un sacerdote vicino alla famiglia De Martino, salvo sorprese dell’ultimo minuto.
Oggi intanto arriva per la prima volta la versione di don Roberto Cavazzan, intervenuto in diretta su RTL 102.5 durante "Password" con Nicoletta e Gabriele Parpiglia. Alla domanda se lui sia il padre spirituale di Belen e Stefano, il prete racconta così il loro legame:
No, è una parola grossa. Li ho conosciuti e mi han chiesto di fare con loro il percorso per sposarsi. Li ho seguiti, abbiamo fatto degli incontri, ma non possono essere sei o otto incontri a preparare a un matrimonio.
Sì, l'ultima volta che son venuti qua c'era con loro un fotografo che li ha fotografati davanti alla chiesa, pertanto hanno costruito questa storia che si sarebbero sposati qui a Carbonara di Rovolon e che il prete ad officiare la cosa sarei stato io. Non dovevo essere io a sposarli all'inizio, è soltanto che poi è nata un'amicizia e mi han chiesto di farlo. Inizialmente ho pensato anche "sì, dai", ma poi ho visto che man mano che la cosa prendeva piede mi sfuggiva anche di mano, perché giornalisti, fotografi.
Interviene poi anche sulla vicenda di don Marco, conosciuto come don Spritz, che in un primo momento era stato indicato come suo sostituto, confermando che non sarà lui a celebrare il matrimonio ma un amico della famiglia De Martino:
Io all'inizio avevo comunque detto di non esserci per il loro matrimonio perché sapevo che c'era un prete della loro famiglia che li doveva sposare. Poi loro mi han chiesto se c'era qualcuno e ho telefonato a Marco che è un carissimo amico e una persona molto in gamba chiedendogli se poteva sposarli. Lui prima ha detto di sì e poi per scelte sue, motivi suoi, ha deciso di lasciar stare. Ma non per gli sposi, figurati, anzi, ma per tutta la situazione che si era creata. A sposarli sarà Don Luigi che è il prete amico di famiglia di Stefano. Per me c'era troppa confusione, troppi giornalisti, televisioni.
Questa settimana il settimanale Chi dedica un sostanzioso servizio alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dando conto di tutti i dettagli, quelli già noti e quelli ancora inediti. Ma non solo. C’è infatti anche un’intervista allo sposo, in cui il ragazzo racconta le sue paure e le sue speranze per il grande giorno, e dove commenta con ironia gli inconvenienti della popolarità. Tanto per iniziare, Stefano rivela di essere agitato per l’avvicinarsi del grande giorno:
L’attesa è devastante. Mi sembra di essere tornato all’ultimo mese prima dell’arrivo di Santiago, quando vivevamo di emozioni continue. Organizzare un matrimonio è complicato. Ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili, e il nostro obiettivo è far stare bene gli invitati e goderci il momento più importante della nostra vita, legato a quest’annata indimenticabile.
Certo, a dirla tutta non è che lui si stia dando particolarmente da fare nell’organizzazione, e non perché non abbia voluto:
L’uomo è assolutamente inutile. All’inizio provavo a dire la mia, poi mi sono reso conto che si viaggiava su correnti opposte. Alla fine le donne di casa hanno avuto la meglio. Lascio la scelta a Belen su tutto. Non so nemmeno come saranno le bomboniere definitive. Ho detto “Ditemi orario e luogo e io mi presenterò”. Ovviamente arriverò in anticipo rispetto alla sposa, come la tradizione vuole.
Don Roberto si è tirato indietro per il troppo tam tam mediatico. Preferiamo non rivelare il nome fino all’ultimo, per rendere il compito più semplice al parroco. La figura ecclesiastica deve assolutamente rimanere fori da quello che è il nostro mondo. Guai se non fosse così!
Il fatto che dopo il matrimonio possano aumentare le persone che lo chiamano “signor Rodriguez” non lo preoccupa affatto, preferendo l’ironia alle polemiche:
Sono molto autoironico, quando mi chiamano così o ci chiamano i De Martinez. Facciamoci una risata, che ridere fa stare bene e migliora la qualita della vità.
Se lui la prende a ridere, Belen, come abbiamo visto stamattina, ha ora meno voglia di farsi una risata di quelli che parlano e sparlano. Ma, probabilmente, è solo la tensione per le nozze a renderla così irritabile.
Giungono nuove indiscrezioni su quello che, volenti o nolenti, sarà il matrimonio dell’anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come tutti sappiamo, hanno deciso di convolare a giuste nozze e, seppur ancora manchi il prete per la cerimonia, abbiamo la lista degli invitati ufficiali. E anche di quelli che, per motivi lavorativi o di manicure, daranno buca alla coppietta più chiacchierata dello showbiz italiano nel giorno del loro fatidico sì.
Andiamo con ordine: il settimanale Chi rivela innanzitutto che i due piccioncini hanno deciso di filmare la cerimonia. Per mantenere sempre vivo il ricordo di quel giorno speciale? Certo, ma anche per farne una simpatica docufiction preparativi e megaricevimento post nozze compresi. Imperdibile. Detto ciò, vediamo chi invece ha deciso di perdersi il matrimonio più gossipparo dell’anno.
Daranno forfait per motivi di lavoro Christian De Sica, Maria De Filippi, Gerry Scotti, e Silvia Toffanin. Ci saranno invece alcune colleghe della bella Belen tra cui Elisabetta Canalis (senza Maccio Capatonda), Claudia Galanti, Luisa Beccaria ed Elena Santarelli. Non mancherà il conduttore di Colorado Paolo Ruffini con la moglie Claudia, esattamente come non potevano dare buca Simone Annichiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura col compagno Gerò Carraro. Presenti infine anche Giacomo Urtis (medico estetico della coppia) e l'imprenditore Saverio Moschillo con la figlia Alessandra, proprietari del marchio Richmond.
Testimoni dei promessi sposi saranno per Belen il suo migliore amico Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini (ex gieffina) mentre accanto a Stefano ci saranno lo stylist Fabrizio Fiorani, compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino. Come sappiamo il megaricevimento post cerimonia sarà all’insegna dell’hippie chic e a mezzanotte è previsto uno spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio.
Ebbene, ora abbiamo succosissimi particolari ulteriori sulle nozze più spiate del momento. Ah, un’ultima cosa: ricordate anche voi cosa accadde a Valeria Marini che decise, come Belen, di far filmare il suo fatidico sì? Ebbene, speriamo solo che la showgirl argentina abbia bodyguard un attimino più educati…
Third Person, il nuovo film di Paul Haggis, è stato presentato ieri al Toronto International Film Festival. Un’anteprima come un’altra se non fosse che nel cast figurano Mila Kunis, Olivia Wilde, Moran Atias e Maria Bello. E tutte e 4 le attrici si sono presentate ieri alla conferenza stampa di presentazione.
Ovviamente i fotografi sono impazziti alla vista del quartetto di bellissime. Non capita tutti i giorni di scattare foto del genere. La sintonia fra Mila Kunis, Olivia Wilde, Moran e Maria è sorprendete e non si è interrotta quando al gruppo si è unito quei vecchi marpioni di Adrien Brody e Liam Neeson.
Nessuna traccia, invece, dell’unico italiano del cast, Riccardo Scamarcio. Che Valeria Golino abbia impedito al suo compagno di trovarsi circondato da avvenenti colleghe? Scherzi a parte, la galleria che abbiamo dedicato a quest’evento è ricca di foto. Difficile scegliere la nostra preferita: lo sguardo di Mila Kunis riporterebbe in vita un morto, come le curve della Atias in quel vestitino rosso. Menzione d’onore per la smorfia di Olivia Wilde. Lo diciamo da una vita, quel Jason Sudeikis è un ragazzo fortunato: molto fortunato.
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis assieme in uno scatto inedito pubblicato su Facebook
Sono passati solo due giorni dalle dichiarazioni al miele di Elisabetta Canalis nei confronti di Belen Rodriguez a La Vita in diretta ed eccolo comparire le due amiche su Faceebook in un collage molto singolare che raggruppa i momenti più singolari della loro amicizia:
Rifarei sicuramente Sanremo con Belen. Mi son trovata benissimo, ci siamo divertite. Son stata molto contenta di avere una compagna come lei.
Le due primedonne del nostro showbiz hanno diviso il palco della sessantunesima edizione del Festival di Sanremo (assieme a Luca e Paolo), condotto da Gianni Morandi. Tra le due bellezze da esportazione è scattato un immediato feeling fuori e dentro al palco. Si sono, poi, ritrovate nuovamente all’Ariston l’anno successivo per supplire la temporaneamente infortunata Ivana Mrazova.
Da allora, salvo rispettivi impegni professionali, le due showgirl non si sono più separate e, appena possono, si incontrano, si scambiano confidenze sui rispettivi fidanzati. E chissà che l’ex velina mora non sia tra le invitate last minute del matrimonio della collega argentina con il ballerino Stefano De Martino. E magari potrà presentarle ufficialmente il nuovo fidanzato dopo le dichiarazioni di amore eterno (post rottura) di Bobo Vieri e George Clooney. I fanatici del gossip si preparino perché questa coppia riserverà sicuramente tantissime sorprese e immagini inedite. Perché è importante coltivare l’amicizia anche sui social network…
Paolo Conticiniha sposato il 28 luglio la sua storica compagnaGiada Parra, dopo una relazione dura vent’anni. L’attore, che da domani ritroveremo in Provaci ancora prof 5 su Raiuno, ha raccontato questa settimana a Intimità alcuni dettagli delle nozze, ribadendo ancora una volta di aver cambiato idea all’improvviso sul matrimonio, da lui fino a poco tempo fa mai contemplato. Quando, come può sempre accadere, Conticini ha cambiato opinione sulla cerimonia, lui e Giada hanno organizzato tutto in pochissimo tempo:
Abbiamo organizzato tutto in 15 giorni e non abbiamo detto niente a nessuno. Volevamo fare una cosa molto intima e così è stato. Abbiamo invitato solo 25 persone, i genitori di Giada e le sue sorelle, e i genitori miei con fratelli e nipoti. No, nessun parente, amico o zio, ma solo le persone a noi vicinissime, quelle che vediamo tutti i giorni. E dopo la cerimonia abbiamo fatto una cena a casa nostra e basta. E siamo stati felici di averlo fatto, perché tutto è stato intenso e commovente.
Dopo il matrimonio, l’altro desiderio da realizzare è quello di diventare genitori:
Credo di poter escludere che la cigogna sia in arrivo, però mi piacerebbe diventare padre. Solo che tra il dire e il fare… c’è di mezzo il destino. Per cui aspetto che il destino mandi un figliolo anche a noi.
L’armonia delle nozze è stata però messa a rischio da due piccole disavventure che la coppia ha affrontato il giorno precedente alla cerimonia, due contrattempi dei quali ora Conticini può sorridere allegramente:
Il giorno prima delle nozze Giada ha intelligentemente provato a stirarsi l’abito da sola. In quel mentre ero al mare con un amico, volevo passare in spiaggia le mie ultime ore da uomo libero. Sdraiato sul lettino, al sole, avevo appena finito di dire a questo amico “Ah, come si sta bene al mare oggi”, e volevo condividere il bel momento con Giada. Per cui l’ho chiamata. Mi ha risposto in lacrime, urlando appunto di aver rovinato il vestito: il ferro da stiro aveva improvvisamente sputato qualcosa di nero sul tessuto e così l’abito rosa cipria era diventata a macchie. Mi sono rivestito in fretta, sono andato a prendere mia madre, l’ho portata da Giada e insieme fortunatamente sono riuscite a rimediare al danno.
Tutto bene, se non fosse che nella fretta di tornare a casa l’attore abbia pure rischiato grosso:
Nella corsa fatta per rientrare a casa ho tamponato un’auto. Per fortuna nessuno si è fatto male, anche sulla macchina nemmeno un graffio, era pure quella con la quale dovevamo sposarci. Adesso, mentre lo racconto, mi viene da ridere, ma è stato un momentaccio.
Il matrimonio comunque poi si è svolto senza problemi, e l’importante è quello. Adesso non resta che mettere in cantiere un bebè.
Ragazzi, noi e voi non lo sapevamo, ma abbiamo seriamente rischiato di non aver la possibilità di ascoltare grandi classici della musica come Let’s Get It Started e I Gotta Feeling. I Black Eyes Peas non sarebbe esistiti se l’incidente capitato in gioventù a will.i.am fosse andato per il verso sbagliato. A raccontarlo ai microfoni del Daily Mirror è stato proprio il produttore e cantante 38enne.
Chiedo a mia madre se posso andare a nuotare. Ma lei risponde così: “Tu non entri in una piscina”. Mi ha detto di no, ma io faccio esattamente il contrario. Non ero mai stato in un piscina e non conoscevo la differenza fra 1 o 3 metri, pensavo che l’altezza rimanesse uguale. Cammino e comincio ad affondare e annegare. Rimango sott’acqua per 3 o 4 minuti. Mi hanno fatto la respirazione bocca a bocca, ma io ero morto. Poi sono tornato in vita. Mi hanno portato all’ospedale e ci sono rimasto per una settimana. Stavo quasi per morire.
Se oggi le canzoni sopracitate sono delle hit mondiali, è anche merito dell’amichetto di infanzia di William James Adam - questo il suo vero nome - oltre che delle stratosferiche chiappe di Fergie. Insieme all’insostituibile apporto degli altri due componenti della band, apl.de.ap e Taboo (ma uno con il cognome proprio no, eh?), i BEP sono riusciti a vendere più di 50 milioni di copie in giro per il mondo. Peccato che neanche un euro di quegli incassi sia finito nelle tasche di un istruttore di nuoto. Strano ma vero, will.i.am, nonostante la sua disavventura acquatica, non sa ancora nuotare.
La vita in carcere di Fabrizio Corona raccontata da mamma Gabriella
Come trascorre i giorni in cella Fabrizio Corona? E’ mamma Gabriella a rivelarlo al settimanale Chi, in edicola oggi. L’ex re delle paparazzate segue, a distanza, i propri futuri impegni professionali, si dedica alla cura del corpo ed ha intenzione di pubblicare un’autobiografia sull’esperienza in carcere:
Abbastanza bene, si è un po’ ambientato. È tranquillo, ha un buon rapporto con il compagno di cella e gli altri detenuti, e si tiene molto occupato. Si allena in palestra, legge, scrive e segue, attraverso me, il lavoro dell’ufficio. Ma la cosa principale è che ha scritto un libro autobiografico che uscirà a breve, in cui racconta anche quest’ultima esperienza. L’ho letto in parte, e l’ho trovato bellissimo. Fabrizio ne è molto fiero. Come è fiero del fatto che il progetto sociale ideato con Barbara Trebbi del consorzio Sol.Co. Varese, all’inizio della sua detenzione nel carcere di Busto Arsizio, sia andato avanti anche dopo il suo trasferimento a Opera, e che oggi sia diventato realtà.
A Corona, non è stato ancora permesso di incontrare il figlioletto Carlos per alcune vicende legali da definire con gli avvocati di Nina Moric:
Non ancora. Ci sono tutti i permessi, ma gli avvocati di Nina (Moric, ex moglie di Corona) e Fabrizio devono accordarsi su tempi e modalità, per esempio su chi debba accompagnare il bambino.
Nessun pensiero sull’ultima compagna ufficiale, Belen Rodriguez, che il prossimo 20 settembre, convolerà a nozze con Stefano De Martino:
Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti, Ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano (Di Martino, ndr) e loro figlio. Ed è stato un incontro molto affettuoso.
Voglia di ripartire da zero per riacciuffare una dimensione reale non troppo distante?
Doppietta di Chloë Moretz. Il mese di ottobre vedrà la giovanissima star campeggiare su ben due copertine di riviste a stelle e strisce, W e Seventeen. Per il pubblico si tratta di un’occasione per conoscere i due lati, apparentemente inconciliabili, di questa ragazza di 16 anni: da una parte l’adolescente spensierata, dall’altra la star di Hollywood con quasi 10 anni di carriera alle spalle.
Dall’intervista rilasciata a Seventeen emerge l’affetto incondizionato della star di Carrie per la propria famiglia.
Ho due fratelli gay e due etero. Quelli gay sono stati trattati in maniera orrenda fino a quando non sono cresciuti ed hanno capito come gestire la situazione. Ti cancellerò e bloccherò, non farai mai parte della mia vita se dici qualcosa di male sui miei fratelli.
Insomma, la famigghia prima di tutto.
Mai preferire gli amici o fidanzati alla famiglia. Nessuno capirà mai la dinamica della nostra famiglia. Siamo la famiglia più legata e matta che esista. Agli altri può sembrare strano, ma per noi è così.
Super-eroina in Kick-Ass, la Moretz ha confessato di quale potere paranormale vorrebbe essere dotata.
È un po’ un cliché, ma mi piacerebbe volare. Non voglio essere invisibile. Non voglio vedere cose che non voglio vedere. Sono una grande fan del girare la testa dall’altra parte e non sapere niente.
Si dovrà accontentare di essere dannatamente fotogenica. Di questi tempi, non è poi così male.
Forse ci siamo. Forse ha finalmente messo un macigno sopra Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia con cui da tempo non esistono più rapporti, soprattutto ‘civili’. Raffaella Fico avrebbe infatti trovato una nuova fiamma, ovvero Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi.
A diffondere il rumor, al momento tutt’altro che confermato dalla diretta interessata, il settimanale Chi. Un anno dopo l’addio di Super Mario, ad oggi padre ‘inesistente’ di Pia, l’ex gieffina sarebbe tornata a sorridere grazie alla vicinanza di Gianluca, da incontrare di nascosto e in gran segreto nei fine settimana, in Costa Azzurra, dove il figlio di Tozzi lavora come produttore.
A quasi due anni dalla nascita Pia potrebbe presto avere un ‘padre’, visto e considerato che Balotelli non l’avrebbe ancora mai vista e neanche riconosciuta. Dopo mesi e mesi di litigi a mezzo stampa, tra richieste di esami del dna, minacce di denuncia e accuse reciproche, Mario e Raffaella avrebbero quindi voltato pagina.
Con Fanny Neguesha il calciatore azzurro, proprio ieri sera in goal contro la Repubblica Ceca e da tempo legata alla prorompente modella, e a quanto pare con Gianluca Tozzi la Fico. E chissà se entrambi, da qui a breve, potranno cantare ‘Ti Amo‘ ai rispettivi compagni.
Diva e Donna non ha dubbi: l’ex velina Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo figlio, dal compagno Kevin Boateng. Si legge infatti sulla rivista questa settimana in edicola:
“Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.
Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un'ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest'anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe.
Esattamente un anno fa arrivava l’intervista di Vanity Fair alla coppia, nella quale lui diceva di non vedere l’ora di convolare a nozze e mettere in cantiere un bebè, mentre lei era più cauta, parlando appunto di quest’anno come quello giusto per mettere su famiglia. Boateng allora raccontava:
Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l'ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l'ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.
E a quanto pare li ha trovati. Ora non resta che attendere la conferma o la smentita della coppia oppure interpretare il loro silenzio sulla vicenda.
Ha da poco acquistato un villone da 20 milioni di dollari, e chissà se un giorno andrà a viverci proprio con lei. Harry Styles, giovane e milionario One Direction, fa infatti coppia fissa con Cara Delevigne, splendida modella dichiaratamente bisessuale.
I due sono giorni che escono insieme, anche pubblicamente e sotto i flash dei paparazzi, tra una cena e una visione del musical The Book of Mormon, per la gioia delle fan del cantante, praticamente già sul piede di guerra. Per entrambi, come ricorderanno gli affezionati di Gossipblog, sarà un ritorno di fiamma. La solita minestra riscaldata.
Lo scorso anno ci fu infatti un primo ‘interessamento’, ma il tutto si concluse a tempo di record. Fino all’arrivo di questo settembre, che ha visto entrambi volerci ‘riprovare’. Ma con calma e serenità, ovvero senza l’ossessione dei media che tutto sanno e tutto vogliono sapere. Styles si è detto che vuole conoscere meglio la bella Cara, più piccola di due anni ma già celebre e ricercatissima.
“Cara vuole andarci piano. Harry pensa che lei sia la ragazza più interessante ed equilibrata dello show business e non sembra intenzionato a lasciarsela sfuggire stavolta”.
Parole chiare quelle riportate da una fonte al magazine Grazia, per una coppia che, se durerà, finirà per catalizzare l’attenzione dei media per mesi e mesi. Vogliamo scommettere?
Se fossimo in una puntata di Beautiful nessuno si stupirebbe, visto che Brooke ha avuto relazioni sentimentali persino con i pali del set, ma ad Hollywood, nella vita ‘reale’, tutto ciò fa oggettivamente ‘rumore’. Demi Moore, infatti, ha iniziato ad uscire con il padre del suo ex fidanzato, per mesi ex compagno di sua figlia. Praticamente la versione ‘concreta’ della Logan, precedentemente Chambers, Jones, Marone e Forrester.
L’ex signora Kutcher avrebbe infatti presto salutato il giovane Harry Morton, 31enne ristoratore ed ennesimo toy boy a detta della stampa, per l’affascinante paparino Peter, che di anni ne ha più del doppio. Che la Moore abbia finalmente messo una pietra sopra i ragazzi che potrebbero essere suoi figli?
“Demi e Peter si vedono anche 3 volte alla settimana. Lui ha 66 anni e Demi non avrebbe mai pensato potesse essere il suo tipo, eppure le piace davvero. Demi dice che, grazie a Peter, la sua ossessione per i giovanotti potrebbe essere finita”.
Queste le parole di una fonte rilasciate al magazine Grazia, per una presunta relazione che avrebbe ottenuto il consenso di Rumer, ex di Morton, e sua sorella Scout, a dir poco ‘esaltate’ dalla possibilità che la madre esca finalmente con un suo ‘coetaneo’. O giù di lì, visto che Demi di anni ne ha 51.
Tutto questo nell’attesa che il divorzio da Ashton si concretizzi una volta per tutte, in modo da consentire a Kutcher di sposare l’amata Mila Kunis. Ma la Moore, ancora furiosa per i tradimenti a mezzo stampa dell’ex marito, da questo lato non sembra avere intenzione di mollare un centimetro. Sarà battaglia?
Poker di bambini per Maya Rudolph, attrice di numerosissimi film e molto conosciuta nel circuito indipendente americano, e il marito Paul Thomas Anderson, il regista di Magnolia e di The Master: è nato infatti il quarto figlio della coppia, del quale non si conoscono ancora né il sesso, né il giorno della nascita, né tantomeno il nome.
La conferma della nascita è stata data dai media americani che hanno fotografato l’attrice all’aeroporto internazionale di Los Angeles con in braccio il nuovo arrivato (o la nuova arrivata).
La gravidanza dell’attrice, inaspettata dopo gli altri tre bambini e la volontà di non averne altri, era stata sospettata già in Febbraio e successivamente confermata nel corso di un’intervista con Ellen DeGeneres nel programma tv Ellenad Aprile, durante la promozione di Grown Ups 2 assieme alla collega di set Salma Hayek, che aveva raccontato come Maya Rudolph avesse espresso l’intenzione di non avere altri figli:
Mi ricordo che l’estate scorsa diceva “non ci posso credere che ho tre figli. Non ne farò mai più”
Maya Rudolph aveva poi integrato il racconto della sua intenzione di non allargare ulteriormente la famiglia e di come questa quarta gravidanza fosse stata totalmente non programmata.
E’ favoloso che ce ne siamo dimenticati. E’ come la penna che cancella la memoria su Men in Black“: qualcuno me l’ha puntata in faccia e io ho pensato “Non so di cosa tu stia parlando”
Il quarto arrivato si aggiunge ai tre figli della coppia formata da Maya Rudolph e Paul Thomas Anderson, che sono le due femmine Pearl (7 anni) e Lucille (3 anni), e il maschio Jack (2 anni).
In attesa di ulteriori informazioni sul genere, il nome e la data di nascita del nuovo arrivato, porgiamo i nostri migliori auguri alla coppia!
Criticare Miley Cyrus è un po’ come sparare sulla Croce Rossa. Anzi, negli Stati Uniti è più simile al baseball: ormai è diventato un passatempo nazionale. La pop-star 20enne ha da poco pubblicato il suo ultimo video, Wrecking Ball, girato sotto la direzione di Terry Richardson, e le reazioni di personaggi più o meno famosi non sono entusiasmanti.
Fra i tanti, volevamo segnalare quella di Shenae Grimes, una delle protagoniste dell’ormai defunto 90210. Commentando su Twitter il video di cui sopra, la 24enne attrice canadese ha scritto:
Non la conosco, ma se la conoscessi esigerei che si lavasse due volte, si mettesse qualche vestito addosso e poi le darei un bell’abbraccio. Sembra che ne abbia veramente bisogno.
Se la reazioni di Shenae vi sembra esagerata probabilmente è perché non avete ancora visto Wrecking Ball (eccolo qui!). Gran parte dell’azione ruota attorno ad una palla demolitrice, da cui il titolo, ed ad un martello (di quelli usati per distruggere le pareti) con cui la signorina Cyrus limona come se non ci fosse domani. Abbiamo già detto che la star è completamente nuda per quasi tutta la durata del filmato?
Forse la collega di Miley esagera quando la invita a lavarsi. Noi, più che un bagno caldo, le consiglieremmo una doccia fredda, così da quietare i bollenti spiriti che si sono impossessati di lei.
Finalmente mamma a 33 anni. Jordana Brewster, vista in Fast and Furious, Fast & Furious 4, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6, ha potuto abbracciare Julian Brewster-Form, suo primo figlio. Ad annunciare il tutto il portavoce della star, via E! News, per una maternità figlia di una madre surrogata. La Brewster non è infatti rimasta incinta del marito produttore Andrew Form, essendosi affidata ad un’altra donna.
7 anni dopo l’incontro sul set di Non aprite quella porta - L’inizio, e 6 anni dopo le nozze, la coppia ha così potuto festeggiare l’arrivo del primo pargolo, che andrà ad aggiungersi alla famiglia fino ad oggi composta anche dai due amati Labrador Henry ed Ella. 15 anni fa, grazie a Robert Rodriguez, l’esordio cinematografico di Jordana con The Faculty, per poi diventare celebre grazie al personaggio di Mia Toretto, sorella di Dominic Toretto e fidanzata di Brian O’Conner, nella celebre saga Universal.
“Sicuramente voglio avere dei figli. Ne voglio due”. Sono cresciuta con una sorella, ma so che ad Andrew piacerebbe un maschietto, ma mi prendo quello che arriva. Una cosa che ho sempre amato è l’idea di avere due gemelli. Mio padre era gemello, quindi è un vizio di famiglia. Incrociamo le dita. Stiamo pensando di avere dei figli ma non so quando accadrà. Spero presto”.
Queste le parole della Brewster pronunciate nel mese di gennaio, per un desiderio esauditosi solo in parte. Perché un maschietto è effettivamente arrivato, ma senza gemello a traino e soprattutto senza gravidanza. Se non fosse che per entrambi i sogni irrealizzati, ovviamente, c’è tempo.
Deve essere un periodo particolarmente stressante per Belen Rodriguez, questo: i problemi per il suo matrimonio, le liti coi fotografi e quelle con Selvaggia Lucarelli, sono solo alcuni dei motivi che la innervosiscono, motivi che poi vengono amplificati dal gossip. E lei non ne può più, tanto che minaccia di andarsene dall’Italia se le cose dovessero peggiorare, come racconta in un’intervista sul numero di Oggi questa settimana in edicola:
Sono stufa del gossip. Se continua così me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip.
La showgirl non ne può più delle intrusioni nella sua vita privata, precisando che di scandali veri nella sua vita non ce ne sono, almeno non voluti:
Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare.
Ed è per questo che Belen minaccia di andarsene, per tornare in Argentina, se la situazione dovesse degenerare:
Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B.
Insomma, se non ne potete più di leggere ogni giorno una notizia che la riguarda portate pazienza. Potremmo presto non sentir più parlare della Rodriguez.
Oggi 40enne, Oscar De La Hoya è stato uno dei pugili più celebri degli anni 90. Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Barcellona del 1992, The Golden Boy ha vinto ben dieci titoli mondiali in sei categorie di peso, record ineguagliato da nessun altro atleta di questa disciplina. Nominato Fighter of the year 1995 da Ring Magazine, il pugile si è ufficialmente ritirato nel 2009.
Passati 4 anni, De La Hoya è entrato in rehab per abuso di alcool e droga. Sconosciuto il nome della clinica, per un ingresso ‘volontario’ che lo stesso ex pugile ha confessato, a pochi giorni dal match di sabato tra Floyd Mayweather Jr. e Canelo Alvarez, da lui promosso.
Non è la prima volta che De La Hoya prova ad oltrepassare l’ormai gravoso problema, ma certo è che questa ammissione di dipendenza potrebbe seriamente aiutarlo nella riuscita. Nella sua vita privata si ricordano 2 matrimoni con relativi divorzi. Il primo con la ballerina Angelique Desbrow, che gli ha dato due figli: Jacob e Davon. E il secondo con l’attrice Shanna Moakler, con cui ha avuto una bambina, Atiana Cecilia. Attualmente è legato alla cantante portoricana Millie Corretjer, dalla quale ha avuto altri due figli, per un totale di 5. Che siano stati proprio questi a spingerlo verso la ricerca di aiuto?
Chi non muore si rivede. La riconoscete? È Jenny Humphrey di Gossip Girl, al secolo Taylor Momsen. Fino all’anno scorso scrivevamo di lei quotidianamente. Poi è scomparsa, forse occupata a registrare il nuovo disco del suo gruppo, i Pretty Reckless.
Oggi Taylor ha 20 anni e non è più la minorenne ribelle pronta ad esibire il proprio seno ad ogni più sospinto. Quel periodo, fatto di vestiti inesistenti e scarpe da spogliarellista, è ormai alle sue spalle. Almeno così sembra.
Nei giorni scorsi la cantante - dice di aver abbandonato la recitazione - è stata avvistata ad un paio di sfilate della settimana della moda newyorchese. Taylor ha addirittura posato con una ex collega, Kelly Rutherford, ma di sorridere non le è neanche passato per la testa.
Il passaggio dall’adolescenza all’età adulta non deve essere stato facile. Perdete un minuto a fissare questi occhi e, probabilmente, dopo avrete voglia di tenervi la testa fra le mani e piangere. Dove è finita la ragazza solare che avevamo conosciuto seguendo le avventure amorose di Serena van der Woodsen e Blair Waldorf?
Ricordate: se tenete alla tenuta psicofisica dei vostri bambini, non fateli entrare nel mondo dello spettacolo.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento