martedì 10 settembre 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Uomini e donne anticipazioni: la presentazione dei nuovi tronisti e le coppie delle edizioni passate
Tuesday, September 10, 2013 2:37 PMMr. Odo

Questo pomeriggio hanno registrato la prima puntata del trono misto di Uomini e donne, presentando i tre nuovi tronisti, Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò, e raccontando come si stanno evolvendo le storie tra le coppie che si sono formate nelle passate edizioni. Grazie alle sempre attente talpe del web del Vicolo delle news e al sito ufficiale del programma possiamo scoprire cosa è accaduto durante la registrazione.

Francesca e Eugenio: dopo l’RVM entra in studio la coppia. I due stanno insieme da cinque mesi. Lei si sta per trasferire a Verona da lui per convivere.

La tronista. Dopo il video di presentazione entra in studio Anna, ventisettenne di Milazzo, seconda classificata a Miss Italia 2005, da pochi mesi single, speranzosa di trovare l’uomo della sua vita che le faccia vivere una bella favola. Maria De Filippi, vedendola imbarazzata, chiama i corteggiatori per presentarsi. Uno di loro non fa il classico gesto di offrire la rosa e il pubblico rumoreggia.

Andrea e Claudia: dopo l’RVM entrano separatamente in studio, perché non stanno più insieme. I due si sono lasciati dopo due mesi di frequentazione. Lei ancora oggi le rimprovera di aver fatto una scelta mediatica, ma lui le fa notare che se fosse così starebbe ancora con lei.

Cristian e Tara: entra una delle coppie più amate degli ultimi tempi. I due stanno insieme da un anno e otto mesi e vivono felicemente insieme a Vigevano, condividendo la casa con tre gatti. Lei sta aspettando che lui le chieda di sposarlo.

Il primo tronista. Il video di presentazione annuncia Aldo, un catanese che si mantiene facendo il pizzaiolo e che sogna di laurearsi.

Il secondo tronista. L’RVM mostra Tommaso, il napoletano che nella scorsa stagione aveva infiammato gli animi del Trono Ragazzi e Ragazze per la sua storia altalenante con Teresa. Nel video l’ufficiale della Marina Mercantile si emoziona parlando della mamma e rivela di sognare una famiglia.

Le corteggiatrici. Rispetto alle passate edizioni le corteggiatrici avevano già visto le foto dei tronisti. Per questo motivo, una di loro, Angelica, si dichiara subito per Aldo. Tra le corteggiatrici c’è anche Alessia Cammarota, la ragazza che corteggiava francesco, e Gaia, che corteggiava Andrea lo scorso anno.

L’ingresso di Teresanna. La ragazza entra in studio accolta dagli applausi del pubblico e racconta la sua fine della storia con Francesco Monte: Teresanna sostiene di aver lasciato il ragazzo perché lui non aveva intenzione di costruire nulla di serio con lei. Cristian e Tara esprimono la loro opinione.

Giorgia e Manfredi: i due ragazzi, dopo essersi presi e lasciati più di una volta, stanno nuovamente insieme e sono felici.

Diego ed Elga: a sorpresa entrano in studio anche loro. I due stanno insieme dal 2009 e non hanno la minima intenzione di lasciarsi.

Le esterne. Tommaso porta Flavia, Tania e Alessia. Aldo chiede di poter conoscere Alessia, Nicole e Melinda. Anna sceglie Emanuele, Alessandro e Andrea.

Uomini e donne anticipazioni: la presentazione dei nuovi tronisti e le coppie delle edizioni passate é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:37 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, Tommaso Scala: chi è il nuovo tronista?
Tuesday, September 10, 2013 1:22 PMMr. Odo

Tommaso Scala, ventiseienne campano (è nato il 24 ottobre 1987 a Torre del Greco - Napoli) ufficiale della Marina Mercantile, è uno dei due tronisti maschi dell'edizione 2013-14 di Uomini e donne.

In precedenza Tommaso ha partecipato al trono Ragazzi e Ragazze del programma di Canale 5 diventando uno dei principali protagonisti: all'inizio corteggiò Roberta Ruiu, ma senza successo, poi conobbe Alessandra Ciurria, ma la storia non decollò. Successivamente si era messo insieme con Jasmine Cirone, altra ragazza conosciuta durante il programma, ma la storia finì a causa della sua gelosia (così disse Jasmine). Nell'ultima edizione ha provato ad instaurare qualcosa di importante con Teresa Cilia, ma la loro relazione finì per incompatibilità caratteriali (e la ragazza ripiegò per un breve periodo su Aldo Palmieri, guarda caso altro tronista dell'edizione 2013-14 di U&D).

La sua ragazza ideale?

Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto, e un po' gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi.

Altre informazioni: ha lavorato come modello; ha gli occhi verdi e i capelli castano chiari; si definisce solare, simpatico, umile e discreto.

Curiosità: Gossipblog a fine giugno suppose che sul trono potesse finire proprio Tommaso Scala, magari con un suo collega (noi azzardammo il nome di Amedeo Andreozzi), per portare un po’ di pepe alla trasmissione … Tommaso c’è, un suo collega pure … non ci siamo andati poi così lontani!

Tommaso Scala Uomini e donne

Tommaso Scala Uomini e donneTommaso Scala Uomini e donneTommaso Scala Uomini e donneTommaso Scala Uomini e donneTommaso Scala Uomini e donneTommaso Scala Uomini e donne

Uomini e donne, Tommaso Scala: chi è il nuovo tronista? é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:22 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, Aldo Palmieri: chi è il nuovo tronista?
Tuesday, September 10, 2013 12:59 PMMr. Odo

Aldo Palmieri, ventitrenne banconista/pizzaiolo siciliano (è nato a Catania il 19 dicembre 1990) è uno dei nuovi tronisti dell'edizione 2013-14 di Uomini e donne.
Il ragazzo è un volto noto del programma di Canale 5 condotto da Maria De filippi, dato che lo scorso anno ha partecipato al Trono Ragazzi e Ragazze, per conquistare Teresa Cilia (la ragazza "innamorata" di Tommaso Scala, guarda caso l'altro tronista di questa edizione N.d.R.).

Altre curiosità: Aldo Palmieri è diplomato in chimica; ha tre sorelle più grandi; ha cinque nipoti (tre maschi e due femmine); ama giocare a calcio e alla playstation; ha lavorato come corriere e come pizzaiolo.

[In aggiornamento]

Aldo Palmieri Uomini e donne

Aldo Palmieri Uomini e donneAldo Palmieri Uomini e donneAldo Palmieri Uomini e donneAldo Palmieri Uomini e donneAldo Palmieri Uomini e donneAldo Palmieri Uomini e donne

Uomini e donne, Aldo Palmieri: chi è il nuovo tronista? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:59 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Vladimir Luxuria: "Per alcuni mesi ho fatto la prostituta e in quel periodo ho pensato al suicidio"
Tuesday, September 10, 2013 12:48 PMDaniela Bellu

Una confessione a cuore aperto quella di Vladimir Luxuria alla trasmissione radiofonica La Zanzara. L’ex deputata di Rifondazione Comunista racconta uno dei periodi peggiori della sua vita, quello in cui, tra droga e prostituzione, ha rischiato di perdersi, cadendo in una baratro che avrebbe potuto essere senza ritorno:

Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo. Ho provato anche la cocaina, certo. Non mi ricordo più l'effetto, solo una sensazione sgradevole. Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. Ma l'ho fatto per pochi mesi.

Ed è proprio in quel periodo che le passa per la testa l’idea di farla finita, per mettere fine alla sua sofferenza:

In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. Pensavo di farla finita con l'assunzione di alcune sostanze, per fortuna ho ritrovato una forza interna.

La stessa forza che poi le ha permesso di riprendere in mano la sua vita e di affrontare un percorso di cambiamento e accettazione. Quel percorso può dirsi concluso e Vladimir oggi è finalmente serena. L’unica cosa che le manca è un compagno, ma ha le idee molte chiare su ciò che vuole:

A me piacciono gli uomini maschi, non mi accoppio con quelli come me. Sogno un mondo con la liberazione sessuale non quello dove sparisca l'eterosessualità. Non mi piace l'uomo effeminato.

Già in passato Luxuria ha raccontato di aver vissuto molti momenti bui, precisando di voler essere di esempio e sostegno per quelle persone che affrontano le stesse difficoltà:

Spero di essere d'esempio per quei tanti che, come me un tempo, stanno passando momenti bui, arrivando anche a pensare di farla finita. Bisogna essere forti, io sono la stessa persona di prima e ce l'ho fatta.

Vladimir Luxuria: "Per alcuni mesi ho fatto la prostituta e in quel periodo ho pensato al suicidio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:48 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, i nuovi tronisti sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri
Tuesday, September 10, 2013 12:10 PMMassimo Galanto

Tommaso Scala è il secondo tronista maschile dell’edizione 2013-14 di Uomini e donne. Ad annunciarlo, anche questa volta, è il sito ufficiale del programma di Canale 5.

Aldo Palmieri

Il primo tronista maschio di Uomini e donne 2013-14 annunciato questo pomeriggio dal sito ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi è Aldo Palmieri, già Trono Ragazzi e Ragazze.

Anna Munafò

La pagina ufficiale Facebook di Uomini e donne ha appena postato il video della prima tronista dell’edizione 2013-14: lei è Anna Munafò, ex di Tomaso Trussardi.

Sono in arrivo grosse novità che riguardano la nuova edizione di Uomini e donne, in onda a partire da lunedì prossimo, 16 settembre, su Canale 5 alle ore 14.45. Il sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi infatti ha appena reso noto che i tronisti protagonisti della prossima stagione saranno tre.

Le identità di essi non sono state al momento rivelate. L’annuncio vero e proprio dovrebbe arrivare tra pochissime ore e non è escluso (anzi, è molto probabile) che si tratti di un trono misto, cioè che comprenda sia tronisti uomini e donne. Non si tratterebbe di una novità, in quanto già in passato è successo che il rosa e il blu si mescolassero.

In attesa di scoprire i nuovi dettagli sui nuovi tronisti - li troverete su GossipBlog più tardi con approfondimenti e curiosità - è stata diffusa un’altra anticipazione. Rosetta, la simpatica ‘opinionista’ del trono over è riuscita nell’impresa di bere un caffè insieme al suo mito Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. Per Rosetta si trattava di un desiderio confessato anche davanti alle telecamenere. La conduttrice, visibilmente divertita, tempo fa aveva anche telefonato al giornalista per chiedergli se fosse possibile incontrarsi con Rosetta. L’appuntamento era stato fissato. E l’incontro è avvenuto per davvero, prima delle vacanze estive. A raccontarlo, con il suo inconfondibile stile, sarà propria Rosetta all’inizio della prima puntata di Uomini e donne, registrata nelle scorse ore. E chissà se i telespettatori potranno godersi quell’incontro attraverso un rvm.

Ricordiamo che tra le novità già annunciate di Uomini e donne c’è la capsula di Anahi Ricca e l’arrivo in studio dell’hair stylist Max Valvano.

Uomini e donne, i nuovi tronisti sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:10 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Uomini e donne, Anna Munafò: chi è la nuova tronista?
Tuesday, September 10, 2013 12:00 PMMr. Odo

Anna Munafò, ventisettenne siciliana (nata il 4 aprile 1986 a Milazzo), è la nuova tronista dell'edizione 2013-14 di Uomini e donne.

La ragazza vanta già alcune esperienze nel mondo dello spettacolo: nel 2005, a soli 19 anni, arriva seconda a Miss Italia alle spalle di Edelfa Chiara Masciotta; lo stesso anno è co-conduttrice de Lo zecchino d’Oro. Nel 2006 sostiene un provino con Stefano Reali (il regista disse: "La faremo studiare, le faremo altri provini e poi vedremo perché ha delle qualità") e lavora come modella. Successivamente debutta nel mondo della fiction recitando in RIS Delitti imperfetti.

Nel 2011, parlando dell'esperienza di Miss Italia, raccontò di come le altre ragazze guardarono lei, che partecipò nonostante fosse una taglia 44:

Quando lo feci io, sei anni fa, le altre ragazze, tutte molto più magre di me, mi guardavano male: leggevo molta disapprovazione nei loro sguardi. Davano per scontato che una ragazza come me, che non portava e non porta tuttora la taglia 40, non avrebbe mai potuto superare né le selezioni né, tantomeno, aspirare al titolo: invece, sono arrivata seconda. E' stata la mia più grande rivincita, anche se io ho vissuto serenamente la mia partecipazione, perché sono sempre stata bene con me stessa.

Curiosità: Anna è stata compagna di Tomaso Trussardi dal 2005 al 2006. I due si sono lasciati, con strascichi polemici, poco prima di convolare a nozze (poi lui si è messo con Michelle Hunziker).

Alcune curiosità: è alta 1.78 Cm, ha i capelli e gli occhi castani; è del segno zodiacale dell'Ariete; è perito chimico; suona il pianoforte; pratica il tiro con l'arco; ama gli animali; è molto legata ai genitori; si è definita (nel 2005 . magari ora è cambiata N.d.R.) "testarda, orgogliosa e solare".

Uomini e donne, Anna Munafò: chi è la nuova tronista? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:00 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Harry Styles compra casa per 20 milioni di dollari
Tuesday, September 10, 2013 11:10 AMdr. apocalypse

Soldi, soldi, soldi. Con un album in uscita, in nuovo tour in arrivo e un docu-concerto riuscito ad incassare 50 milioni di dollari in tutto il mondo in pochi giorni, One Direction: This is Us, la boyband inglese continua a macinare soldi. Tanti soldi. Numeri alla mano si parlerebbe di un miliardo di dollari guadagnati fino ad oggi, tra merchandising, profumi, dischi, singoli e quant’altro.

Una montagna di denaro che i 5 giovincelli ex X-Factor si sarebbero equamente spartiti, commissioni produttive escluse. Anche per questo motivo Harry Styles, ovvero il One Direction più chiacchierato, avrebbe iniziato a staccare pesanti assegni, puntando un villone da 20 milioni di dollari, a Miami.

6 le camere da letto a disposizione, con 6 bagni, piscina monster, soffitti altissimi, pavimenti in quarzo bianco, cabina doccia con piastrelle di vetro bianco, tv 26 pollici incastonata nello specchio sopra il letto, un bagno da rock star e una magnifica master-suite con vista panoramica sull’oceano.

Ex panettiere, figlio di una normalissima famiglia inglese e per anni ‘lavoratore’, Styles sta da tempo investendo sul mattone. Nel mese di luglio ha infatti acquistato un attico parigino con vista sulla Senna, mentre nel corso degli ultimi due anni aveva già messo le mani su una proprietà nel nord di Londra e su una villa a Los Feliz, in California. A consigliare il giovane suo padre, ovviamente consapevole del ‘peso’ degli immobili, tanto da aver tramutato il figlio in… palazzinaro.

Fonte: ShowBizSpy

Harry Styles compra casa per 20 milioni di dollari é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:10 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kate Winslet con il pancione alla prima di Labor Day
Tuesday, September 10, 2013 10:44 AMil_Superficiale

Kate Winslet con il pancione alla prima di Labor Day

Dopo la fine del Festival del Cinema di Venezia, la nostra attenzione è volata oltreoceano: in Canada, per la precisione. Il Toronto International Film Festival si sta facendo notare grazie ad un’ottima selezione di film e tante celebrità pronte a sfilare sul tappeto rosso della kermesse nord-americana (che non fanno mai male).

L’ultima in ordine tempo a fare la sua comparsa sul red carpet è stata Kate Winslet. Di lei non capitava di scrivere da quando si è saputo della sua terza gravidanza, la prima frutto dell’unione con il marito Ned Rocknroll. La diva inglese, Premio Oscar nel 2009 per il film The Reader, non ha voluto mancare la prima del suo ultimo film, Labor Day, ispirato dall’omonimo romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (quello di Juno, per intenderci).

I fotografi sono impazziti e hanno cercato di immortalare al meglio l’evidente pancione della signora Rocknroll. Al suo fianco, oltre al bravissimo Josh Brolin, c’era anche James Van Der Beek. A 10 anni dalla fine di Dawson’s Creek, l’attore 35enne - anche lui in attesa del terzo figlio - è riuscito a tornare sui set che contano. Non capita spesso di avere l’occasione di lavorare con una celebrità come Kate Winslet. Chissà se quando è stato fatto entrare nel cast si è messo a piangere come capitava spesso al buon vecchio Dawson.

Kate Winslet con il pancione alla prima di Labor Day
Kate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor DayKate Winslet con il pancione alla prima di Labor Day

Kate Winslet con il pancione alla prima di Labor Day é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:44 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Zayn Malik e Perrie Edwards sposi tra 9 mesi
Tuesday, September 10, 2013 10:36 AMdr. apocalypse

Le fan di lui sono in rivolta da settimane, ma i programmi non sarebbero affatto cambiati. Anche se ancora giovanissimi, Zayn Malik e Perrie Edwards convoleranno a nozze. Dopo l’annuncio del fidanzamento, diventato realtà settimane fa, il giovane One Direction starebbe pianificando un matrimonio da urlo per la sua bella, voce delle Little Mix che sogna di sposarsi con un abito Vera Wang.

Per riuscire nell’impresa, infatti, Zayn avrebbe preventivato 1 milione e mezzo di euro per le nozze con Perrie, da celebrare nel mese di giugno del 2014, ovvero a fine promozione del nuovo album della boyband, in uscita a fine novembre. Secondo quanto riportato da Heat Magazine, i due vorrebbero dar vita alla ‘più grande cerimonia mai realizzata’, nozze Reali escluse, tanto da non voler badare a spese.

Per riuscire nell’impresa la coppia avrebbe ‘puntato’ il Luttrellstown Castle di Dublino, già teatro matrimoniale per David Beckham e Victoria Beckham. Nel caso in cui non dovessero riuscire a ‘conquistarlo’, il castello scozzese di Skibo, luogo delle nozze di Madonna e Guy Ritchie, varrebbe come più che valida ‘alternativa’. Nessuno sa ‘chi’ dei 4 compagni di gruppo finirà per fare da testimone a Zayn, mentre la Edwards vorrebbe come damigelle tutte le Little Mix rimaste. E le fan in rivolta, sbraitanti e pronte alla guerra contro la povera Perrie? Dovranno farsene una ragione. Divorzio futuro permettendo…

Fonte: 4Music

Zayn Malik e Perrie Edwards sposi tra 9 mesi é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:36 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Britney Spears sposa David Lucado entro la fine del 2013?
Tuesday, September 10, 2013 10:24 AMdr. apocalypse

Britney   Spears

Entro 7 giorni dovrebbe annunciare l’uscita del nuovo album, tornando così ‘attiva’ nel mondo della musica, ma nel frattempo Britney Spears starebbe pensando anche ad altro. Ovvero ad un nuovo matrimonio, il terzo della propria esistenza, da celebrare entro la fine del 2013.

Da mesi al fianco di David Lucado, la cantante potrebbe cogliere due piccioni con una fava, giurandogli amore eterno proprio in quella Las Vegas che presto la vedrà mattatrice con un mega-tour milionario. Queste, infatti, le ultime indiscrezioni rivelate da una fonte al magazine Closer.

“Britney e David hanno portato fuori a pranzo la madre di lei, Lynn, per annunciarle la grande notizia e rivelarle che sognano una cerimonia natalizia in una chiesa tradizionale vicino alla casa della cantante in Louisiana. Hanno già pensato ai dettagli per la luna di miele: desiderano concedersi una lunga vacanza alle Hawaii prima che la cantante si debba trasferire a Las Vegas per lavoro”.

Tutto questo, ovviamente, andrebbe verificato, visto e considerato che esattamente un anno fa sembrava che la Spears dovesse convolare a nozze con Jason Trawick, allora suo manager nonché fidanzato. Ricordate? I due si fidanzarono ufficialmente, per poi lasciarsi improvvisamente.

Con Kevin Federline, suo secondo marito, Britney ha avuto due figli, Jayden James e Sean Preston, mentre con il primo, Jason Allen Alexander, il matrimonio durò appena 55 ore. E venne celebrato proprio a Las Vegas. Che David Lucado debba cercare un altro posto per il lieto evento?

Fonte: BT

Britney Spears sposa David Lucado entro la fine del 2013? é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:24 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Diana Del Bufalo si sposa con Francesco Arpino nel giardino di casa sua: "Così risparmiamo"
Tuesday, September 10, 2013 9:06 AMMassimo Galanto

Diana Del Bufalo e Francesco Arpino si sposano. La notizia era già stata annunciata dall’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che pure ancora oggi pare non aver concretamente risposto alla proposta di matrimonio del suo fidanzato, in attesa - dice lei - della dichiarazione ufficiale con anello. Insomma, la vicenda è un po’ strana, come lo è notoriamente anche la futura sposa, che in ogni caso pare abbia già deciso i dettagli:

Sarà una cerimonia intima, magari a casa mia visto che ho il giardino. Con papà vestito da prete che celebrerà il rito. Si è proposto proprio lui: in questo modo, dice, risparieremo un sacco di soldi. I matrimoni costano troppo.

Cerimonia low cost sì, ma risparmiare sull’abito da sposa proprio no. Così Diana ha spiegato di non voler rinunciare all’abito da sogno costi quel che costi. Poi, con la solita aria scanzonata da 23enne, ha annunciato a Visto di voler diventare mamma:

Non vedo l’ora di aspettare un bambino. Lo dico spesso anche a mamma e papà e loro impazziscono all’idea di diventare nonni.

Diana non ha dubbi sulla storia d’amore con il giovane produttore:

Io e Francesco ci amiamo. In diciotto mesi assieme non abbiamo mai litigato. Sono certa che è lui l’uomo della mia vita.

Tra le confessioni più curiose, ecco quella secondo cui “se non c’è Francesco con me non riesco a dormire bene”. Poi il divertente racconto del loro primo incontro, casuale:

Non mi piaceva per niente. Sembrava un drogato, poi era vestito malissimo. Aveva un giubbotto di pelle con sotto dei pantaloni di velluto.

Molto più suggestivo, invece, quello provato da Diana dopo il primo bacio a casa di lui:

È stato come se nella stanza ci fosse un folata di vento. Da quella sera ci siamo messi insieme. Anche se ci siamo fermati solo ai baci. Io non sono voluta andare oltre.

Insomma, tutto fa pensare che il matrimonio effettivamente si farà, anche se al momento non si conoscono i tempi. Quello che Diana però tiene a far sapere è che “nella coppia sono io la dominatrice. Mi basta fare un po’ la lagna, mi spremo due lacrimucce e… il gioco è fatto”. Astuta.

Foto via Facebook

Diana Del Bufalo si sposa con Francesco Arpino nel giardino di casa sua: "Così risparmiamo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:06 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Emilia Clarke e Jude Law presentano Dom Hemingway, le foto
Tuesday, September 10, 2013 6:24 AMil_Superficiale


Difficile non essere invidiosi di Jude Law. Provateci voi ad andare in giro con i capelli che si ritrova l’attore inglese. Lui, da brava star, se ne frega. E invece di rasarsi a zero il solitario ciuffo che gli rimane, preferisce “coltivarlo”, mantenendo così intatto un fascino per cui le donne di mezzo mondo perdono la testa. Ma come fa?

Ieri pomeriggio l’attore ha presenziato al Toronto International Film Festival insieme al cast di Dom Hemingway, il nuovo film di Richard Shepard che vede la star inglese nei panni di un ladro appena uscito di galera. Al suo fianco, oltre al regista americano e agli attori Richard E. Grant e Demián Bichir, c’erano due bellissime. La nostra attenzione, naturalmente, è tutta rivolta verso di loro.

La prima, Emilia Clarke, la conoscono tutti coloro che guardano Trono di Spade, serie televisiva cult in cui la bellezza britannica interpretata la tenace principessa Daenerys Targaryen.

L’altra è Madalina Ghenea, attrice rumena di 25 anni che ha posso i primi passi nel nostro paese. Noi di GossipBlog.it ne avevamo già parlato per i suoi flirt con Marco Borriello e Gerard Butler. Di quest’ultimo, al rinomato festival canadese, neanche l’ombra.

Ma a noi va bene, anzi, benissimo così.

Emilia Clarke e Jude Law presentano Dom Hemingway, le foto

Emilia Clarke e Jude Law presentano Dom Hemingway, le foto é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:24 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










James Franco: "Pensano che sia gay? Chissene frega"
Tuesday, September 10, 2013 6:08 AMil_Superficiale

James Franco

Non conosciamo l’origine della voce che vuole James Franco gay. Sarà forse per il ruolo di Scott Smith, l’amante di Sean Penn in Milk? Chissà.

Fatto sta che l’attore californiano, nonostante le ripetute smentite, ne ha dovuto prendere atto. Intervistato dal Daily Beast, Franco, 35 anni, è ritornato ad affrontare questo argomento con la leggerezza che lo contraddistingue. Riferendosi alla serata organizzata dal canale Comedy Central di cui è stato protagonista, in cui molti comici e amici lo hanno scherzosamente preso di mira, la star ha dichiarato:

Se volevano prendermi in giro per quello, mi sono detto: “Benissimo, fate battute sul fatto che sono gay”, perché me non sono insulti. Non mi importa se le persona pensano che sia gay. Insomma, magari…magari fossi gay.

Con grande sollievo delle fan, così non è. Anzi, il buon vecchio James è stato più volte avvistato insieme a bellissime colleghe, ultima delle quali, Ashley Benson. Mica scemo. Prossimamente vedremo il divo in sala con Child of God, film di cui è protagonista e regista e basato sull’omonimo romanzo di Cormac McCarthy. Per Franco, l’ennesimo tassello di una carriera camaleontica nel difficile mondo di Hollywood.

La relazione con la mia immagine pubblica è diventata sempre più strana negli ultimi 4 o 5 anni. Perché la guardo e a volte sono io, e a volte no.

Via | The Daily Beast

James Franco: "Pensano che sia gay? Chissene frega" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:08 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Aida Yespica smentisce di aver fatto perdere la testa a Mesut Ozil: "Ci siamo visti una volta a Milano e basta"
Tuesday, September 10, 2013 5:30 AMMassimo Galanto

UPDATE 11.31 - Aida Yespica prende la parola e smentisce di aver causato la rottura tra Mesut Ozil e il Real Madrid. La showgirl venezuelana, raggiunta da SporMediaset, ha rivelato:

Ho conosciuto Mesut Özil due anni fa. Prima ci siamo incontrati a Madrid in discoteca, poi lui è venuto a Milano una sola volta. Non c’entro nulla con la sua separazione dal Real Madrid. Respingo qualunque coinvolgimento e qualunque notizia relativa a spese folli che il calciatore abbia sostenuto per me.

La Yespica da otto mesi vive a Malibu con il nuovo fidanzato, l’esperto di finanza Roger Jenkis (ex di Elle McPherson):

Di vero c’è che io e Mesut dopo l’incontro a Madrid, ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiama e mi dice: "Sono a Milano, ci vediamo?". Così l’ho raggiunto e siamo andati a cena in uno dei locali più rinomati della città, senza nasconderci. Un locale dove all’esterno è sempre pieno di fotografi. Poi se ha usato l’aereo privato per raggiungermi, io che cosa ne posso sapere. Abbiamo trascorso la serata in allegria, ci siamo divertiti, poi ci siamo persi di vista. Oggi so che lui è felicemente fidanzato, io idem.

L’ex di Matteo Ferrari ha detto di aspettarsi una smentita anche da parte dell’amico calciatore tedesco, che “sarebbe da galantuomo”.

Aida Yespica ha fatto perdere la testa a Mesut Ozil?


C’è chi ritiene che Mesut Ozil sia stato ceduto dal Real Madrid su sua esplicita richiesta dopo l’arrivo di Gareth Bale. C’è chi invece sostiene che la cessione di Ozil all’Arsenal - per 50 milioni di euro - abbia un motivo molto più romantico e, contemporaneamente, concreto.
Insomma, il tedesco sarebbe stato stato mandato via dal club spagnolo per disperazione. Meglio, “perché ossessionato dalle donne” come dice il Presidente dei Blancos Florentino Perez ed in particolare da Aida Yespica, come sostiene ElMundo.
Questa versione (doppia, ma coincidente nella sostanza) è decisamente più accattivante per i siti di gossip rispetto alla prima e coinvolge l'ex Miss Venezuela che in Italia conosciamo per i suoi flirt famosi e per le sue partecipazioni televisive (all’Isola dei famosi, per esempio).

Secondo El Mundo, il Real Madrid avrebbe chiesto più volte al calciatore - ufficialmente fidanzato con la cantante tedesca Mandy Capristo - di porre fine ai frequentissimi viaggi a Milano e Parigi compiuti per passare la notte con l’ex di Matteo Ferrari (anche lui calciatore, e padre di Aaron): in media, il 24enne Ozil pare che prenotasse un volo privato ogni due settimane, spendendo quasi 18mila euro per volta.

Insomma, i rientri all’alba non erano particolarmente graditi dai Blancos, secondo i quali la vita sregolata del tedesco avrebbe avuto ripercussioni sulle sue prestazioni sportive.

Perez ha raccontato ad Abc.es che Ozil “non era un buon professionista”, mentre di certo “era ossessionato dalle donne”:

Usciva la notte con le sue amanti e stava senza dormire per ore e ore. Il padre Mustafa, il suo agente, faceva finta di niente (…) Quando è venuto per discutere il contratto del figlio, noi abbiamo proposto un prolungamento fino al 2018 a 6,5 milioni di euro l’anno. Ma lui ne ha chiesto 8,5 e ha messo il giocatore sul mercato, offrendolo in Inghilterra, Francia e Germania. Noi lo abbiamo saputo da altri. La mancanza di professionalità del giocatore e l’atteggiamento del suo agente hanno fatto sì che il Real Madrid accettasse l’offerta da 50 milioni proveniente dall’Arsenal.

Parole seccamente smentite dal calciatore, il quale al Die Welt ha ribadito che è stato il Real a mancargli di rispetto e che lui, all’Arsenal, ci sarebbe andato anche gratis.
Sì, ma poi i viaggi in Europa chi li avrebbe pagati?

Foto via Instagram

Aida Yespica smentisce di aver fatto perdere la testa a Mesut Ozil: "Ci siamo visti una volta a Milano e basta" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:30 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Mario Lopez, è nato il secondo figlio
Tuesday, September 10, 2013 5:25 AMil_Superficiale

Mario Lopez e   la moglie Courtney

È nato Dominic Lopez, secondo figlio di Mario Lopez e della moglie Courtney. A darne l’annuncio è stato il due volte papà tramite un messaggio comparso ieri su Twitter.

È un maschietto! Per favore, date il benvenuto a Dominic Lopez. Non potremmo essere più felici. Courtney e il bambino stanno bene!

Molto presto il nuovo arrivato farà la conoscenza di Gia Francesca, la sorellona che l’aspetta a casa e che domani compirà 3 anni. Più recente, invece, l’anniversario di nozze di Mario e Courtney. Il Primo Dicembre 2012, di fronte ad una manciata di invitati, la coppia è convolata a nozze in Messico. Conosciutisi nel 2006 durante un revival del musical - lei lavorava a Broadway come ballerina - Mario e Courtney si sono frequentati per due anni quasi in segreto. L’ufficializzazione dell'unione è arrivata solo nel 2008.

Per A.C. Slater, come tutti lo ricordano in Bayside School, si è trattato del seconde nozze dopo quelle lampo con l’attrice Ali Landry nel 2004. A due settimane dalla cerimonia, il matrimonio venne annullato a causa dell’infedeltà di lui (si era fatto una tipa durante la festa dell’addio al celibato!). Ma non soffermiamoci su questi particolari imbarazzanti e diamo il benvenuto a Dominic.

Via | Twitter

Mario Lopez, è nato il secondo figlio é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:25 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Kristen Stewart: 500 mila dollari per 15 minuti con un principe mediorientale. Donati in beneficenza.
Tuesday, September 10, 2013 3:22 AMDaniela Bellu

Una notizia che scalda il cuore quella arrivata dal Toronto International Film Festival: Kristen Stewart ha ricevuto la bellezza di 500 mila dollari da un giovane principe mediorientale per trascorrere 15 minuti del suo tempo con lui e li ha donati in beneficenza per dare sollievo alle vittime dell’uragano Sandy, quello che ha devastato l’America alla fine del 2012.

La storia, accaduta mesi fa, è stata raccontata da Harvey Weinstein, organizzatore dell’evento, in occasione della proiezione del film-concerto 12.12.12, pellicola alla quale si sono prestate numerose stelle dello spettacolo per dare un aiuto economico alle popolazioni colpite dal devastante tornado.

Weinstein ha quindi raccontato al pubblico presente in sala che durante la raccolta di fondi per le vittime, un misterioso principe - che non è stato identificato - si è avvicinato agli organizzatori, offrendo una donazione consistente in cambio di un breve incontro con la Stewart. L’attrice, informata della cosa, non si è tirata indietro, ma ha subito voluto sapere quanto l’uomo fosse disposto a spendere.

Dopo una breve trattativa si è quindi arrivati a stabilire ‘un compenso’ di 500 mila dollari, circa 33 mila dollari al minuto, considerando che Kristen ha fatto compagnia al principe per soli 15 minuti. Cifre da capogiro, se si considera poi che il giovane si è accontentato di quattro chiacchiere con l’avvenente attrice.

Nessuna proposta indicente, come invece si potrebbe magari pensare, ma una semplice chiacchierata come potrebbe accadere tra due persone incontratesi per caso in un bar. Un gesto che non ha intaccato certamente il patrimonio del principe, che non è costato fatica alla Stewart, ma che ha regalato una speranza a molte di quelle persone che si sono trovate a perdere tutto con quell’uragano.

Fonte | Gossipcop

Kristen Stewart: 500 mila dollari per 15 minuti con un principe mediorientale. Donati in beneficenza. é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:22 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










Vanessa Hudgens pensa al futuro: "Voglio dei figli e un Oscar"
Tuesday, September 10, 2013 2:16 AMil_Superficiale

Vanessa   Hudgens

Il numero di ottobre dell’edizione a stelle e strisce di Marie Claire sarà dedicato a Vanessa Hudgens. Messo definitivamente da parte il passato da stellina della Disney, grazie anche a ruoli in film come Spring Breakers e Il cacciatore di donne, l’attrice 24enne ha rivelato quali siano le sue più grandi ambizioni per il futuro.

Una macchina d’epoca, dei bambini ed un Oscar.

E se sui primi due obiettivi ci si può lavorare, l’ultimo - il più difficile - necessita anche di un pizzico di fortuna. Avviata giovanissima ad una carriera nel mondo dello spettacolo, Vanessa, figlia di un’impiegata ed un pompiere, ha visto la propria famiglia fare enormi sacrifici affinché lei potesse raggiungere traguardi riservati a pochi.

I miei genitori mi portavano in macchina fino a Los Angeles. Era una grossa spesa a causa della benzina. Hanno richiesto anche dei prestiti in modo che la famiglia potesse trasferirsi in un città vicino a Los Angeles. È stata dura, ma la mia famiglia mi ha sostenuto tantissimo. Hanno rinunciato a molto per fare in modo che io potessi essere dove sono ora.

Approfittando dell’apertura dell’ex ragazza di Zac Efron, l’inviata del mensile di moda ha poi azzardato una domanda circa la sostanza con cui Vanessa venne fotografata pasticciare un paio di anni fa durante il Festival di Coachella. Si trattava forse di cocaina? La risposta è alquanto sibillina.

Non riuscivo a smettere di ridere. È incredibile come le persone riescano a creare qualcosa dal nulla. Sono umana come chiunque altra. Sono cosciente del fatto che alcune persone guardino a me come a un modello. Quando ci sono degli errori, non sono intenzionali. Mi spingo sempre ad essere una persona migliore.

In fondo, la filosofia di vita di Vanessa è semplice: “Hai una scelta: puoi decidere di essere felice oppure no. Io ho scelto di essere felice. E mi sta andando molto bene“.

Via | Marie Claire

Vanessa Hudgens pensa al futuro: "Voglio dei figli e un Oscar" é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:16 di martedì 10 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.










RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari