martedì 9 luglio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Kevin Jonas diventerà padre
Tuesday, July 09, 2013 7:14 PMil_Superficiale

Kevin e Danielle Jonas

Ricordate i Jonas Brothers? Sembrano passati secoli dal loro boom, eppure li abbiamo persi di vista soltanto da un paio di anni. Benché non abbiamo mai raggiunto il livello di successo degli One Direction, la parabola dei fratelli Jonas è rappresentativa della fama passeggera a cui, molto stesso, le boy-band sono condannate. Harry Styles e soci non lo dimentichino mai.

Kevin Jonas, il maggiore dei tre (gli altri sono Nick e Joe), ha confermato su Twitter l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi. La moglie Danielle è finalmente incinta del loro primo figlio. Finalmente perché, già nel 2010, la moglie del cantante 25enne era data in dolce attesa. Questa volta, invece, non sono solo voci. Il futuro padre ha espresso tutta la sua gioia con un cinguettio rivolto alla moglie.

Non potete neanche immaginare quanto siamo emozionati. Non vedo l’ora di poterlo condividere con la mia migliore amica. Ti amo, baby.

Fino a pochi anni fa i Jonas Brothers facevano impazzire le adolescenti di mezzo mondo e adesso ce ne ritroviamo uno che si appresta a diventare papà. Come passa veloce il tempo.

Contrariamente agli epigoni britannici (1D e The Wanted), i Jonas Brothers avevano fatto della loro verginità un punto di forza, promettendo in pubblico di rimanere casti e puri fino al matrimonio. Non stupiamoci, quindi, se Kevin ha deciso di sposarsi ad appena 22 anni. Capitelo, aveva un certo…languorino.

Chissà se anche Nick Jonas avrà mantenuto fede all’impegno preso con l’Onnipotente. Fra le sue conquiste ci sono Taylor Swift, Camilla Belle e Ashley Greene. Ci assale il dubbio sul come sia riuscito a rimanere illibato con di fronte alle grazie di quest’ultima. Sempre che ci sia riuscito

Via | Twitter

Kevin Jonas diventerà padre é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:14 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alessandro Preziosi, confessioni intime: "Anche nel rapporto occasionale, c'è amore"
Tuesday, July 09, 2013 5:52 PMFabio Morasca

Per la serie “Parliamo di sesso perché non abbiamo niente di meglio da fare”, l’ospite di oggi è l’attore Alessandro Preziosi. Intervistato da Il Corriere della Sera, l’attore napoletano, che ha compiuto 40 anni lo scorso aprile, si è lasciato andare a confessioni particolarmente intime riguardo i sentimenti ma soprattutto il sesso, nella fattispecie quello occasionale.

Il pensiero di Preziosi riguardo l’amore e il sesso può essere riassunto semplicemente con la seguente frase: Alessandro Preziosi, nella sua vita, non ha mai fatto del volgare sesso (nelle dichiarazioni, l’attore utilizza ben altri termini) bensì ha fatto solamente l’amore. Anche nei rapporti occasionali.

Queste sono state le sue principali dichiarazioni a riguardo:

Io trovo che anche in un incontro occasionale, ci sia la possibilità di vivere il rapporto sessuale con grande amore. Io non ho mai amato “scopare” anche se molti potrebbero dire il contrario. Non mi interessa. E’ più forte di me. In un rapporto occasionale ci può essere amore. Le mamme dei miei figli sono vittime di questa cosa. Non smetterei di farlo.

Alessandro Preziosi mantiene intatto il suo romanticismo anche quando parla di sensazioni che si provano durante il sesso. Secondo l’attore, queste sensazioni non hanno età:

L’amore e il sesso fatto a 15 anni e fatto a 40 anni è la stessa cosa. L’ho sempre fatto con profondo amore. Lo faccio a 40 anni come lo facevo a 15. Con la pelle d’oca.

E di una donna, cosa lo colpisce maggiormente? Eccovi la risposta (nel caso voleste prendere appunti):

Di una donna, mi conquista l’essere donna. Io amo la donna in quanto essere donna. Io amo quegli aspetti che mi infastidiscono.

E tra tante dichiarazioni bendisposte nei confronti delle donne, una potrebbe far storcere loro il naso:

“Ti amerò per sempre”? Non l’ho mai detto ma lo penso sempre.

Foto | © Getty Images

Alessandro Preziosi, confessioni intime: "Anche nel rapporto occasionale, c'è amore" é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:52 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara Berlusconi: Lorenzo Guerrieri intervistato da Chi
Tuesday, July 09, 2013 4:54 PMDaniela Bellu

Il nuovo amore di Barbara Berlusconi, ormai lo sappiamo, si chiama Lorenzo Guerrieri, studente lavoratore di Monza, 24 anni. A scovare lo scoop, la scorsa settimana, è stato il settimanale Chi (pur sbagliando il nome), che ci ha mostrato le foto del loro week end in Sardegna, dove solo la settimana prima la signorina Berlusconi si trovava con il suo ormai ex fidanzato Alexandre Pato. E non poteva che essere la stessa rivista di gossip, che ricordiamolo è il ‘giornale di famiglia’, ad avere la prima intervista a Lorenzo, ‘intercettato’ a Monza, dove non solo vive, ma lavora anche come barman, in una enoteca.

L’intervista completa sarà sul numero di Chi in edicola da domani, ma arrivano già le prime anticipazioni, di cui vi diamo conto, in attesa di saperne di più. Tanto per cominciare Guerrieri si definisce una persona normale, un ragazzo come tanti, che si divide tra università e lavoretto per mantenersi agli studi, con il sogno di diventare imprenditore:

Studio per diventarlo. Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale.

Una persona normale che in breve tempo si è visto catapultato in un mondo completamente diverso dal suo, da una settimana a questa parte:

Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco.

Pare che i due ragazzi si siano conosciuti proprio nell’enoteca dove il giovane lavora e dove ogni tanto Barbara andava a bere qualcosa. Sarà stato un colpo di fulmine? Questo per il momento non lo sappiamo. Quanto a Lorenzo, durante l’intervista scherza sulla sua fede calcistica:

Può essere che mi piaccia il Milan.

E a quanto pare anche la dirigente.

Barbara Berlusconi: Lorenzo Guerrieri intervistato da Chi é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:54 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Raffaella Fico mostra il lato b sui social network: i fans in visibilio ma c'è anche chi critica
Tuesday, July 09, 2013 2:46 PMFabio Morasca

Negli ultimi mesi, la showgirl napoletana Raffaella Fico, ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, è balzata agli onori della cronaca rosa soprattutto, anzi solamente, per la vicenda riguardante sua figlia Pia, avuta da Mario Balotelli e ancora non riconosciuta dall’attaccante italiano del Milan e della Nazionale.

Chiunque appassionato di gossip e non, avrà visto in televisione, anche solo di sfuggita, la Raffaella Fico versione ragazza madre, impegnata a lamentarsi pubblicamente del comportamento immaturo del suo famoso ex fidanzato.

Prima di questa storia alquanto triste, però, non è affatto sminuente, né maschilista, affermare che l’unico motivo per il quale si parlava volentieri di Raffaella Fico era il suo florido lato b. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, infatti, la showgirl ha mostrato ampiamente la sua parte del corpo migliore in tutte le trasmissioni alle quali ha partecipato, non lesinando mai primi piani da mozzare il fiato.

Come già detto, dopo la parentesi “brava ragazza”, Raffaella Fico è tornata a mostrare il “segreto del suo successo” sui social network, con un’immagine che, ovviamente, ha mandato in visibilio i fans (vedere sopra).

Come possiamo notare dalla foto, infatti, il lato b di Raffaella Fico sembra essere tornato agli antichi splendori e non sembra aver risentito troppo delle fatiche della gravidanza.

Se prima Raffaella mostrava il suo fisico senza causare troppe polemiche, accontentando la schiera maschile dei suoi fans (e contribuendo ampiamente alla formazione delle loro preoccupanti occhiaie), adesso l’attitudine a spogliarsi della showgirl non è vista più così di buon occhio.

Sia su Facebook che su Instagram, infatti, non sono pochi gli utenti che ricordano a Raffaella di avere una figlia e, di conseguenza, di moderare la condivisione di immagini di questo genere. Questo tipo di commenti, oltre a provenire da utenti di sesso femminile, come ovvio che sia, proviene a sorpresa anche da utenti maschi.

L’altra parte di ammiratori maschili, invece, non si reca tanti problemi ed è solita commentare queste immagini con complimenti quasi da denuncia e al limite dell’hard.

Da parte nostra, siamo convinti che la Fico non faccia nulla di male. D’altronde, Raffaella è chiamata a mantenere da sola sua figlia e, di conseguenza, è giusto che continui a guadagnare, facendo ciò che le viene meglio ossia mostrare il suo corpo, finché la sua età glielo permette.

Ripetiamo, nessun maschilismo.

A ognuno, il suo talento.

Foto | © Raffaella Fico Facebook

Raffaella Fico mostra il lato b sui social network: i fans in visibilio ma c'è anche chi critica é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:46 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber Vs Austin Mahone: sfida a colpi di muscoli su Instagram
Tuesday, July 09, 2013 2:04 PMDaniela Bellu

Justin Bieber e Austin Mahone sono due delle giovani star più seguite al mondo. I due cantanti hanno schiere di fan accanite che non solo seguono la loro musica, ma che li seguono costantemente sui social network. Uno di questi è Instagram, dove giornalmente Justin e Austin regalano alle ’seguaci’ scatti più o meno privati, dove tra l’altro spesso mettono in mostra il fisico (e Bieber pure i tatuaggi). Ecco quindi che un paragone tra i due viene spontaneo: chi sarà il preferito dalle nostre lettrici e il più ammirato e copiato dai suoi fan?

Iniziamo da Justin Bieber, che tra i due è stato il primo a fare breccia nel cuore di giovanissime fanciulle, rapite dalla sua voce ma anche incantate dal suo visino d’angelo. Le sue foto ci mostrano non solo i muscoli, ma anche i tatuaggi, che aumentano di volta in volta. Ormai siamo arrivati a quota 15, a soli 19 anni, e siamo certi che con il passare del tempo aumenteranno. Anche solo per questo merita di essere seguito su Instagram, per tenere d’occhio eventuali aggiunte.

Justin Bieber mette in mostra i muscoli su Instagram

Justin Bieber mette in mostra i muscoli su InstagramJustin Bieber mette in mostra i muscoli su InstagramJustin Bieber mette in mostra i muscoli su InstagramJustin Bieber mette in mostra i muscoli su InstagramJustin Bieber mette in mostra i muscoli su Instagram

Vediamo invece Austin Mahone: per il momento il diciassettenne non ha ancora impresso alcun segno indelebili sul suo corpo, almeno di quelle parti che mostra fiero alla fotocamera. Il giovanissimo cantante, diventato famoso due anni fa grazie a dei video autoprodotti su Youtube ben presto diventati virali, per il momento si dedica allo sport e a rinforzare la sua muscolatura. Per i tatuaggi ci sarà tempo. A unire i due giovani, oltre alla passione per la musica, c’è anche una ragazza: Selena Gomez. Ex fidanzata di Bieber (anche se c’è chi crede in un ritorno di fiamma), la Gomez è infatti molto amica di Mahone, con il quale si è parlato di un flirt subito smentito. Insomma, a questo punto la scelta spetta a voi. Chi preferite?

Austin Mahone mette in mostra i muscoli su Instagram

Austin Mahone mette in mostra i muscoli su InstagramAustin Mahone mette in mostra i muscoli su InstagramAustin Mahone mette in mostra i muscoli su InstagramAustin Mahone mette in mostra i muscoli su InstagramAustin Mahone mette in mostra i muscoli su Instagram

Justin Bieber Vs Austin Mahone: sfida a colpi di muscoli su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:04 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Claudia Galanti: topless involontario a Formentera
Tuesday, July 09, 2013 12:54 PMDaniela Bellu


Sotto il caldo sole di Formentera ecco arrivare per le vacanze anche Claudia Galanti insieme al compagno Arnaud Mimran, milionario francese, e ai loro due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, quest’ultima nata un anno fa. Sull’ex isolana si sono concentrate le attenzioni di tutti, visto che ha mostrato un fisico perfetto e scolpito, nonostante le due gravidanze molto ravvicinate.

C’è stato poi anche un piccolo fuori programma quando, nel tentativo di cambiare il pezzo superiore del suo bikini sotto il suo ombrellone e lontano da occhi indiscreti, la Galanti è rimasta per un momento ’scoperta’, con un topless involontario. I paparazzi, appostati nei dintorni, non si sono certo lasciati scappare l’occasione di immortalare il momento.

La showgirl paraguaiana non si è scomposta più di tanto: ha subito messo rimedio al piccolo inconveniente con un nuovo costume, per poi concedersi momenti di tenerezza con il compagno, col quale fa coppia da tre anni. Il loro amore sembra procedere a gonfie vele, e del resto già al momento di annunciare la sua seconda gravidanza, la Galanti precisò di voler mettere su con lui una famiglia numerosa:

Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui. Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l'alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto… sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo.

E chissà che queste vacanze non servano alla coppia per mettere in cantiere il loro terzo figlio.

Claudia Galanti: topless involontario a Formentera é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:54 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello e poi...: Mascia Ferri mamma felice e giocatrice di poker
Tuesday, July 09, 2013 12:28 PMSebastiano Cascone

La nuova vita privata e professionale di Mascia Ferri a dodici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello

Vi ricordate di Mascia Ferri, la sexy Panterona che, durante la seconda edizione del reality show di Canale 5, cercò (invano) di far cadere nella propria rete il dentista napoletano, Alessandro Lukacs al grido di “Uccelli venite!”? Ebbene sì, la compagna di scorribande (e calendari hot) di Alessia Fabiani, quest’anno, ha spento le quaranta candeline ed è una mamma pienamente appagata (di Nina, 5 anni e Lola, 3 mesi) e moglie fedelissima di Cristiano Ricciardella (da ormai sette anni), che di professione fa l’imprenditore.

Il marito è il titolare di uno chalet ai giardini pubblici di Ravenna, oltre a diverse altre attività presenti a Milano Marittima. L’ex gieffina aiuta il consorte nella gestione del locale. Di rado, Mascia si ritaglia qualche impegno extra-familiare affermandosi come giocatrice di poker professionista (partecipa a diversi tornei visibili su varie reti tematiche satellitari). Nelle ultime settimane, è stata spesso ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso che ha tracciato un quadretto familiare, armonioso, molto divertente.

Non le pesa affatto di essersi allontanata dal piccolo schermo ma accetta di buon grado i complimenti della gente comune ed il fatto che, a distanza di tempo, venga riconosciuta per strada e circondato con lo stesso affetto dei propri esordi. Che nelle prossime settimane abbia intenzione di mettere in cantiere un bel maschietto e allargare ancora la famiglia?

Grande Fratello e poi...: Mascia Ferri mamma felice e giocatrice di poker é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:28 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emilio Fede a Chi: "Tante notti ho pensato di farla finita"
Tuesday, July 09, 2013 12:17 PMDaniela Bellu


Dopo la sentenza del caso Ruby che ha visto Silvio Berlusconi condannato a 7 anni di carcere, ora si attende a giorni la pronuncia per il processo ‘gemello’, quello che vede imputato Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora per induzione e favoreggiamento della prostituzione. L’ex direttore del Tg4 parla anche di questo nella lunga intervista concessa al settimanale Chi, in edicola da domani:

Questa vicenda è stata terrificante, perché si è aggiunta una realtà squallida che non riguarda soltanto me, ma un cancro della società: il ricatto. Mi hanno voltato tutti le spalle, ma non Berlusconi. Sono andato in tribunale a dire la mia verità, e cioè che non avevo invitato ragazze ad Arcore, che non avevo portato io Ruby e che quelle serate, nate dalla cortesia di Berlusconi, erano tutt'altro che licenziose. Questa vicenda l'ho pagata anche con la mancata candidatura al Senato. Ho trovato molto triste far credere che i miei rapporti con Berlusconi si fossero deteriorati al punto da non frequentarci più, cos come trovo triste l'ingratitudine di persone che a me devono moltissimo e che sono sparite dalla mia vita. Mi sono alzato tante mattine, chiedendomi: ‘E adesso che faccio?’. Certo, Mediaset mi ha offerto, e sarò sempre grato all'azienda, un contratto e un ufficio, la mia storia è stata rispettata. Ma mi addolora non poter più comunicare in tv.

Quello che sembra addolorare di più Fede è aver dovuto abbandonare il Tg da lui diretto e condotto, poco importa che abbia già 82 anni e sia quindi ampiamente in età da pensione. I pensieri notturni in quel periodo sono stati talmente neri da fargli pensare addirittura al suicidio:

Lasciare il Tg4 mi ha procurato una crisi fisica e psicologica. Ho sempre lavorato dieci ore al giorno, facendo un mese di vacanza in 25 anni. Mi sono trovato improvvisamente senza tutto questo, immerso in una grande tristezza e solitudine e non nego che ci sono stati momenti, in quelle lunghe notti, in cui ho pensato di farla finita: non potevo sopportare la mortificazione di essere dipinto come uno che, alla sua età, commette azioni tanto vili.

Ad aiutarlo a superare quei momenti terribili c’è stato però un pensiero più forte, positivo:

Quando ero direttore al Tg1 venni ricevuto da Giovanni Paolo II, ascoltai la messa e presi la comunione. Sua Santità mi fece una carezza e mi illuminò sul concetto di solidarietà. Ecco, in una di quelle notti più tormentate mi ha sorretto il pensiero del Papa. Ma la ruota che ha girato per tanti anni a mio favore ha cominciato ad andare all'incontrario.

Inoltre, a sostenerlo nei momenti peggiori, è stata sempre presente la donna della sua vita, sua moglie Diana De Feo, sposata nel lontano 1964 e dalla quale ha avuto due figlie:

Ho la donna che non merito di avere, perché è straordinaria, Berlusconi dice sempre che Diana è la parte migliore della famiglia. Mia moglie va sempre a testa alta, ha costruito una famiglia straordinaria. La sua unica disavventura è stata quella di avere incontrato Emilio Fede.

E tutti i torti, almeno in questo caso, Fede non li ha.

Emilio Fede a Chi: "Tante notti ho pensato di farla finita" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:17 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uragano Sandy, Jon Bon Jovi: 1 milione di dollari in beneficenza
Tuesday, July 09, 2013 11:07 AMil_Superficiale

Jon Bon Jovi

Denti d’avorio e cuore d’oro per Jon Bon Jovi. Il cantante 51enne ha donato ben 1 milione di dollari - circa 750mila euro - per la ricostruzione delle comunità del New Jersey distrutte dall’urgano Sandy. È stato lo stesso Jon ad annunciarlo nel corso di una conferenza stampa tenuta nella sua città natale, Sayreville.

I disastri naturali non risparmiano nessuno. Ma non si può immaginare la devastazione, la distruzione e la disperazione fino a quando Madre Natura non prende di mira la tua città. È triste. È straziante vedere come gli abitanti del New Jersey siano stati colpiti dai danni provocati dall’Urgano Sandy, ma siamo felice di fare questa donazione. Un’offerta reale, un aiuto concreto per aiutare i residenti di Sayreville e le comunità circostanzi a ricostruire le proprie vite e abitazioni.

Il gesto ha suscitato l’ammirazione dell’opinione pubblica, tanto da meritarsi i ringraziamenti del governatore dello stato americano, Chris Christie, che si è fatto onere di impiegare i soldi nel modo migliore. D’altronde il rocker non avrebbe potuto non essere in prima fila per il New Jersey, stato in cui è nato e a cui ha dedicato l’album omonimo (7 milioni di copie solo negli Stati Uniti).

Jon Bon Jovi è una delle tante celebrità che ha messo mani al portafoglio per sostenere le tantissime famiglie che, ancora oggi, non sono riuscite a tornare nelle loro case. Lady Gaga aveva donato la stessa cifra a New York e alla Croce Rossa; Rihanna si era mossa fornendo mille sacchi a pelo per gli sfollati e Madonna aveva messo all’asta i costumi usati per il suo ultimo tour. Non avrà racimolato 1 milione di dollari, ma tutto fa brodo. Soprattutto quando di mezzo c’è una “gallina vecchia“.

Via | E!Online

Uragano Sandy, Jon Bon Jovi: 1 milione di dollari in beneficenza é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:07 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme al mare nel week end: ritorno di fiamma o solo amici?
Tuesday, July 09, 2013 11:01 AMDaniela Bellu

Che succede tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? È quello che viene da chiedersi leggendo i tweet dei due notatori e vedendo le foto che li accompagnano, scattate lo scorso week end a Jesolo. I due ragazzi hanno trascorso una breve vacanza al mare, prima di ‘tuffarsi’ negli ultimi faticosi preparativi per il Mondiale di Barcellona. Insieme a loro un gruppo di amici, che ha diviso con loro le gioie del week end: pranzi, cene, partite di beach volley.

Logico che subito si scatenino le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ad avvalorare questa ipotesi, poi, ci sono le recenti dichiarazioni di Magnini che sono sembrate molto possibiliste:

Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no. Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica.

Anche Il Corriere del Veneto parla di questo incontro a Jesolo, riportando anche le indiscrezioni secondo le quali i due avrebbero dormito in stanze separate. Sempre secondo Il Corriere sembra che Filippo si sia rivolto al fedelissimo tatuatore della Pellegrini per farsi cancellare un vecchio tatuaggio dedicato alla fidanzata precedente a Federica. Un ennesimo gesto d’amore e riappacificazione? Chissà.

Le voci di una riappacificazione si era rincorse già un mese fa, quando i due ex fidanzati erano stati avvistati insieme alla finale di basket a Roma. In quell’occasione però la Pellegrini si era affrettata a smentire un ritorno di fiamma:

Dicono che ci siamo rimessi insieme? Cosa posso dire? Ormai ne scrivono di ogni. Tra me è Filippo c'era un bel rapporto anche prima di essere fidanzati quindi ci sarà pure in futuro. Se rimane l'amicizia? Penso di sì. Nel negativo la cosa positiva è che sia successo quest'anno. Meglio così.

Insomma, tra di loro sarebbe rimasta solo una bella amicizia, cosa non sempre facile quando finisce una storia d’amore. Sarà così? Si è trattato di un semplice week end tra amici? Potete farvi un’idea vostra guardando le foto twittate dai nuotatori.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme al mare nel week end: ritorno di fiamma o solo amici? é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:01 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Paul Gascoigne ubriaco e in lacrime collassa in hotel
Tuesday, July 09, 2013 8:33 AMdr. apocalypse

3 giorni fa l’attesto per aver aggredito la moglie, le 12 ore in carcere e il ritorno a casa dopo aver pagato la cauzione. Ed ora il collasso in hotel, perché totalmente ubriaco. Paul Gascoigne torna a sconvolgere l’Inghilterra.

L’ex nazionale è infatti collassato, ieri sera, al Royal National Hotel, nel cuore di Londra. Barcollante nella hall con due bottiglie di gin in tasca, l’ex calciatore della Lazio le avrebbe prima svuotate nei vasi di alcune piante, per poi scoppiare in lacrime, chiedendo più alcool e la vicinanza dell’ex moglie Sheryl, ed infine crollare a terra. Svenuto.

Immediata la telefonata alla polizia, per uno ’show’ che ha stravolto i presenti. Sporco, puzzolente ed in evidente stato confusionale, Gascoigne non riusciva nemmeno a stare in piedi, tanto dall’aiutarsi con un paio di stampelle. Fino al collasso. Un centinaio di sterline sono state ritrovate nelle sue tasche, insieme a due bottigliette di gin. Vuote.

Svenuto sul suo stesso vomito, Paul è stato subito trasportato in ospedale, per gli immancabili accertamenti del caso. Ma certo è che l’escalation ‘gossippara’ di questi ultimi giorni, prima l’arresto ed ora il collasso, sembrerebbe averlo riportato nel tunnel della bottiglia.

FontE: TheSun

Paul Gascoigne ubriaco e in lacrime collassa in hotel é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:33 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kim Kardashian assume una tata per la notte perchè vuole dormire
Tuesday, July 09, 2013 8:10 AMDaniela Bellu

Kim Kardashian non può fare a meno delle sue otto - dieci ore di sonno a notte, così, appoggiata dal compagno Kanye West, ha deciso di assumere una tata per le ore notturne, che si occupi della piccola North, nata poche settimane fa. In questo modo le sue notti sono in salvo.

A dare la notizia è RadarOnline, che ha ricevuto le dichiarazione di una ‘fonte di famiglia’, vicinissima quindi alla star dei reality:

Kim sta allattando al seno Nori, e prima di andare a dormire si tira sempre il latte, per il caso in cui la neonata si svegli durante la notte. La balia dorme nella nursery con Nori, così se la piccola ha bisogno di un cambio di pannolino, di mangiare, o semplicemente di essere cullata, è la tata che si prende cura della bambina.

In questo modo la Kardashian può dormire tutta la notte ed essere poi una mamma migliore, o almeno questa è la speranza:

Kim vuole essere ben riposata in modo da essere poi la migliore mamma possibile di Nori, e se viene privata ??del sonno sente di non poterlo essere. Lei è molto felice di essere diventata mamma e vuole godersi questo momento il più possibile, senza essere privata del sonno. Il sonno è davvero molto importante per Kim, senza otto, dieci ore di sonno non ce la fa.

Al di là di questo ‘piccolo’ problema la maternità le dà gioie infinite, ma anche qualche sorpresa. La Kardashian sarebbe infatti sconvolta dalla quantità di pannolini che servono per un neonato:

Kim è assolutamente sbalordita di quanti pannolini North debba cambiare in un solo giorno! C’era la preoccupazione che alla bambina stesse venendo una dermatite da pannolino, cosa molto comune, ma poi è sparita.

L’anonima fonte chiude in bellezza, rivelando che la neo-mamma adora sentire la sua bambina fare il ruttino, e i due genitori amano i versi che la piccola fa quando ad esempio sbadiglia. Insomma, le gioie comuni di qualsiasi mamma e papà.

Fonte: RadarOnline

Kim Kardashian assume una tata per la notte perchè vuole dormire é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:10 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone in vacanza in Uruguay (FOTO)
Tuesday, July 09, 2013 7:51 AMMassimo Galanto


Edinson Cavani, prima di trasferirsi stabilmente a Parigi, ha pensato bene di tornare per qualche giorno in patria. Il bomber del Napoli (ancora per poco) infatti si è fatto fotografare insieme alla sua nuova fiamma Maria Rosaria Ventrone in Uruguay, dove si è recato per trascorrere una parte delle sue vacanze (iniziate in ritardo rispetto a quelle di molti altri calciatori perché è stato impegnato fino alla fine di giugno nella Confederations Cup).

La fotografia in questione è stata postata su Instagram da un’amica comune della coppia e si può recuperare ricercando l’hashtag ‘napoli’.
Insieme al bomber uruguayano, in maglione e cappotto (da quelle parti è pieno inverno), c’è proprio la giovane donna che ha innescato le polemiche gossippare degli ultimi mesi. Infatti, come ricorderete, l’attaccante 26enne ha rotto con la moglie Maria Soledad poco dopo la nascita del loro secondogenito Lucas. E, subito dopo, si è innamorato di Maria Rosaria, ragazza qualunque di San Marco Evangelista ormai evolutasi in guest star in Campania dove si diletta a inaugurare ristoranti e a presenziare nei locali.

La coppia è in vacanza a Barrio Cerrado Santa Barbara, nella terra natia del Matador, e a quanto pare è disposta, pur con discrezione e gradualità, a non tenere più nascosta la relazione. Sorridenti, felici e rilassati. In attesa, appunto, di trasferirsi a Parigi dove con tutta probabilità l’attaccante giocherà il prossimo anno.
L’addio dal e da Napoli infatti sembra sempre più vicino. Nel suo cuore però Cavani si porterà sempre un po’ di Italia e di Napoli. I tifosi partenopei? Forse. Quel che è certo è che c’è lei, Maria Rosaria.

Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone in vacanza in Uruguay (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:51 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rod Stewart: "Non ce l'ho enorme, ma a mia moglie piace così"
Tuesday, July 09, 2013 7:40 AMil_Superficiale

Rod Stewart

È sempre un piacere leggere le dichiarazioni di Rod Stewart. Questa volta a riportare le parole del cantante 68enne è il tabloid Daily Star, secondo cui il vecchio Rod avrebbe confessato di non essere estremamente dotato nel reparto “gioielli di famiglia”.

Mia moglie dice che è carino, ma non è grande. Lo facciamo due o tre volte alla settimana. Quando hai due figli piccoli come noi, devi trovare il tempo fra gli impegni dei bambini.

La moglie in questione è l’affascinante Penny Lancaster. Insieme alla storica voce dei Faces, la modella e fotografa ha due figli, Alistair e Aiden. Vien da chiedersi se la lunghezza del membro di Rod non sia dovuto all’abuso di steroidi confessato appena pochi mesi fa.

[Negli anni ‘80] continuavo ad affaticare la voce. Gli steroidi alleviano il gonfiore in qualsiasi membrana - anche quella dell'uccello - ed è quello di cui avevo bisogno quando dovevo esibirmi e non riuscivo a cantare.

Entrambe l’esternazioni appena lette sono esilaranti, ma non possono competere con un’altra perla dell’artista londinese. Come non ricordare il metodo usato da Rod Stewart negli anni ‘70 per assumere cocaina senza distruggersi il naso?

Cominciammo a comprare in farmacia delle pillole contro l'influenza, le aprivamo in due e ne sostituivamo il contenuto con un pizzico di cocaina. Poi prendevamo le capsule per via anale e, visto che il corpo umano è una cosa meravigliosa, si dissolvevano senza sforzo nel sistema.

Una ne fa e cento ne pensa.

Via | Contact Music

Rod Stewart: "Non ce l'ho enorme, ma a mia moglie piace così" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:40 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne, Andrea Offredi e Claudia D'Agostino in crisi
Tuesday, July 09, 2013 7:09 AMMassimo Galanto


Dopo due mesi di passione Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono alle prese con una vera e propria crisi. La storia d’amore nata negli studi televisivi di Uomini e donne sembra vivere un momento di difficoltà. A confermarlo ci sono anche i messaggi pubblicati sulle pagine Facebook ufficiali dei due giovani.
Su entrambe è apparso un messaggio dal contenuto testuale identico.

Stiamo ricevendo per posta tantissimi messaggi riguardo all’articolo uscito sulla crisi tra Andrea e Claudia.
Come tutte le coppie,possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire.
Quindi nelle vesti di admin,io non creerei allarmismi vari in giro,
lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog.
Per chi ci domanda se si sono lasciati,vi rispondiamo
NO NON SI SONO LASCIATI!

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Né si conoscono le cause che avrebbe portato alla crisi. È probabile che a pesare sugli equilibri di coppia sia stata la distanza. L’ex tronista infatti vive a Brescia, mentre l’ex corteggiatrice è di Napoli. A tal proposito, intervistata in radio, la modella aveva dichiarato:

La lontananza è brutta, ma nemmeno troppo. Aumenta la passione, io appena lo vedo…

Ribadiamo che ad ora non è chiaro cosa abbia portato alla crisi, che evidentemente non significa fine della storia. Nei prossimi giorni, sicuramente, avremo nuovi aggiornamenti e scopriremo se la storia tra Andrea e Claudia è stata solo un fuoco di paglia o qualcosa di più duraturo.
Intanto è doveroso riportare la reazione di Stefania Zappa, rivale di Claudia a Uomini e donne. Su Facebook l’ex corteggiatrice ha scritto:

I nodi vengono al pettine… ehehehe

Non ci sono nomi e riferimenti espliciti, ma è chiaro che il commento riguarda Claudia e Andrea.

Uomini e donne, Andrea Offredi e Claudia D'Agostino in crisi é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:09 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Maria De Filippi a Marcelo Fuentes: "Speriamo che tuo figlio assomigli a Sofia Bruscoli"
Tuesday, July 09, 2013 7:01 AMSebastiano Cascone

Marcelo Fuentes di Uomini e Donne e Sofia Bruscoli hanno ricevuto i complimenti di Maria De Filippi per la nascita del loro primo figlio

Dopo aver calcato i più grandi dancefloor della penisola italiana (come deejay) e le passerelle degli stilisti più affermati, Marcelo Fuentes ha deciso di buttarsi a capofitto nel mondo dell’imprenditoria aprendo alcuni negozi di abbigliamento per bambini in Sudamerica. Un ‘idea frullatagli nel cervello, forse, dopo la scoperta di diventare padre del figlio di Sofia Bruscoli (Fonte Di Più Tv):

Voglio stare vicino a Sofia ogni giorno. Nel frattempo, continuerò il mio lavoro nei locali. Ma, appena, nostro figlio sarà abbastanza grande per affrontare un viaggio, saliremo tutti e tre su un aereo e porterò la mia famiglia a Santiago, a conoscere le mie radici. L’ho già detto a Sofia che in questo progetto mi sta accanto, mi dà consigli, è d’accordo con me. E’ un momento davvero bellissimo per noi.

La coppia è stata “benedetta” in qualche modo anche da Maria De Filippi, artefice del successo del modello cileno ai tempi di Uomini e Donne:

Maria è stata una delle prime persone all’infuori della famiglia a cui ho comunicato la lieta notizia e, infatti, le chiederò di fare da madrina al battesimo del nostro bambino. Con lei ho mantenuto un bel rapporto: anche se non lavoriamo più insieme, frequentiamo lo stesso circolo sportivo. Ci sfidiamo spesso a tennis e così durante una partita le ho detto: “Sai, Maria. Diventerò padre” E lei mi ha risposto: “Sono felicissima per te, Marcelo”. Poi ha aggiunto una battuta: “Speriamo che tua figlia assomigli alla tua bellissima compagna”. A dire la verità me lo auguro anche io. Non vedo l’ora che nasca. Darò tutto me stesso perché abbia un’infanzia luminosa e serena.

Uomini e Donne, Maria De Filippi a Marcelo Fuentes: "Speriamo che tuo figlio assomigli a Sofia Bruscoli" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:01 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lauryn Hill in carcere, dovrà scontare tre mesi di reclusione
Tuesday, July 09, 2013 6:43 AMil_Superficiale

Lauryn Hill

Ieri mattina Lauryn Hill si è presentata al carcere di Danbury, nel Connecticut, per scontare la condanna inflittale due mesi fa per evasione fiscale. In totale l’ex cantante dei Fugees dovrà trascorrere tre mesi dietro le sbarre a causa del mancato versamento dei tributi dovuti all’erario.

Basta guardare l’importo totale su cui l’artista 38enne avrebbe dovuto pagare le tasse per capire che, in fondo, le è andata bene. Lauryn Hill non aveva comunicato all’agenzia delle entrate locali guadagni per quasi due milioni di dollari nel triennio 2005-2007.

Il soggiorno in gattabuia arriva in un momento cruciale della carriera di questa imprevedibile diva. Stando a quanto si legge sulla sua pagina Wikipedia, la Hill dovrebbe pubblicare il suo secondo disco entro la fine dell’anno. Si tratterebbe del primo disco di inediti a 15 anni dal fortunatissimo The Miseducation of Lauryn Hill. Gli anni sembrano però aver usurato il talento della voce dei Fugees. Il singolo Neurotic Society (Compulsory Mix) non è stato accolto benissimo ed è anche stato criticato per un testo, a detta di alcuni, velatamente omofobico.

Da tempo l’ex compagna di Rohan Marley, da cui ha avuto 6 figli, non è più la stessa. Circolava voce che soffrisse di problemi mentali, come lasciava intendere una vecchia dichiarazione risalente al 2007 dell’ex compagno di avventura, Wyclef Jean:

Dovrebbe andare da uno psichiatra. Punto e basta.

Se ne riparla in autunno.

Via | TMZ

Lauryn Hill in carcere, dovrà scontare tre mesi di reclusione é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:43 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Carey Mulligan e Marcus Mumford comprano casa insieme
Tuesday, July 09, 2013 6:05 AMdr. apocalypse

Sempre più lanciata ad Hollywood, vista ne Il Grande Gatsby, ma presto nuovamente in sala con Inside Llewyn Davis dei Coen, Carey Mulligan è andata a convivere con l’amato Marcus Mumford, leader del gruppo musicale indie folk Mumford & Sons, nonché suo marito dal 21 aprile del 2012.

I due sposini hanno infatti acquistato un villone da mille e una notte nel Devon, in piena campagna, sborsando ben 4 milioni di dollari. Sull’unghia. Casa colonica del XVI° secolo, la nuova proprietà della Mulligan è immersa in un ‘mare’ di verde, tra vasti campi e colline (qui le foto), e non è troppo distante da dove vivevano da tempo.

Nel passato dell’attrice, tra il 2009 e il 2010, anche una ‘rumorosa’ relazione con il collega Shia LaBeouf, fino all’incontro rivelatore con Marcus, 25 anni e più piccolo della Mulligan di due anni. Celebrate le nozze, ed acquistata una casa, il prossimo passo per entrambi sarà ovviamente quello legato ad un figlio.

Anche se l’agenda dell’attrice, da qui al 2015, prevede ben 3 titoli da girare, ovvero Far from the Madding Crowd, I Walk with the Dead e Hold on to Me. Prima del 2016, in conclusione, nessun bimbo per casa. A meno che i due non vogliano bruciare le tappe…

Fonte: ShowBizSpy

Carey Mulligan e Marcus Mumford comprano casa insieme é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:05 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Mariah Carey all'ospedale, infortunio alla spalla
Tuesday, July 09, 2013 5:48 AMil_Superficiale

Mariah Carey

Incidente di percorso per Mariah Carey. La diva 43enne si è lussata una spalla durante le riprese di un videoclip (già, li fanno ancora!). Il brano in questione, diretto dal marito Nick Cannon, è un remix del singolo #Beautiful e

Non sappiamo quale acrobazia abbia richiesto il consorte alla moglie, la colpa potrebbe anche essere dei vertiginosi tacchi tanto amati da Mariah. Fatto sta che la pop-star è caduta malamente e, intuita immediatamente la gravità dell’infortunio, è stata trasportata in un ospedale di New York. Qui i medici le hanno immediatamente messo a posto le giunture. Immaginate che strilli con l’ugola che si ritrova.

Dall’entourage dell’interprete fanno sapere che le apparizioni in programma per i prossimi giorni non subiranno alcuna variazione. Il 13 luglio Mariah Carey si esibirà a Central Park, a New York, per un concerto i cui incassi andranno devoluti alle popolazioni vittime dell’uragano Sandy. Al braccio, molto probabilmente, avrà un gesso, ma questo non le impedirà di esibirsi. E poi, c’è sempre l’opzione playback: non sarebbe la prima volta che la diva vi fa ricorso.

Via | New York Post

Mariah Carey all'ospedale, infortunio alla spalla é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:48 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Wiz Khalifa ed Amber Rose si sono sposati
Tuesday, July 09, 2013 5:43 AMdr. apocalypse

Ora sì che lo possono sbandierare ai quattro venti. Wiz Khalifa ed Amber Rose sono diventati marito e moglie. Nella giornata di ieri, in una cerimonia privata e con rito civile, il rapper, il cui vero nome è Cameron Jibril Thomaz, ha sposato la mamma di suo figlio, 7 giorni dopo il conseguimento della licenza di matrimonio in un tribunale di Los Angeles.

Khalifa, 25 anni, e Rose, 29, si sono fidanzati nel marzo del 2012, dopo un anno di coppia. Nel febbraio del 2013 la nascita di Sebastian Taylor Thomaz, a cui sono seguite le nozze. Immancabili, anche se una cerimonia più ‘eclatante’ avverrà nel prossimo futuro. Rose, lo ricordiamo, è stata in passato fidanzata con Kanye West, da poche settimane padre e in odore di matrimonio con Kim Kardashian.

“Amo allattare. Fa un po’ male, ma il legame con il mio bambino è incredibile”. “Non riusciamo a smettere di guardare Sebastian. E’ bello!” “E’ il mix perfetto di me e Wiz: ha le labbra di suo papà e la mia testa rotonda”.

Tornata immediatamente in forma, dopo il parto di 5 mesi fa, Amber ha quindi coronato un sogno, dopo aver seminato tweet ‘materni’ a profusione. Quello di diventare madre e moglie entro i 30 anni. Per entrambi, felici e innamorati su Instagram, con tanto di bacio ‘matrimoniale’, il primo ‘sì, lo voglio‘ della loro vita. Ma sarà duraturo?

Fonte: Ace

Wiz Khalifa ed Amber Rose si sono sposati é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:43 di martedì 09 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari