giovedì 4 luglio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Fabrizio Corona divide la cella con Emiliano Dolcetti, condannato per omicidio
Thursday, July 04, 2013 4:14 PMFabio Morasca

Se prima eravamo abituati praticamente ad un reality show incentrato sulla vita e le opere di Fabrizio Corona, riportando dettagliatamente ogni singolo fatto riguardante il famoso agente fotografico, attualmente, a causa dell’arresto e del conseguente trasferimento in carcere, come ovvio che fosse, il flusso di notizie riguardo Corona ha subito una decisa flessione, il che non è un male.

L’ultima notizia in ordine di tempo su Fabrizio Corona, infatti, riguardava una sua presunta liaison sentimentale con l’imprenditrice Daniela Malpighi, alla quale non ha creduto praticamente nessuno. Alla prima occasione buona, però, il nome Fabrizio Corona ritorna prepotente sui media e a questo punto bisogna ammettere che, esplicitamente o indirettamente, l’agente fotografico fa sempre notizia.

La notizia di oggi è la seguente: Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel Carcere di Opera di Milano, sta dividendo la cella con Emiliano Dolcetti, un ragazzo bresciano condannato per l’omicidio di un’anziana zia, uccisa a colpi di ascia sotto l’effetto della cocaina.

Fabrizio ed Emiliano avrebbero stretto amicizia all’interno del carcere: ad unirli, è la passione in comune per il fisico e per i muscoli e i due si allenano tutti i giorni all’interno della loro cella.

E’ ovvio che a questo punto dell’articolo, le battute scatterebbero automatiche ma occorre andarci cauti perché l’argomento è delicato: il carcere, per la maggior parte delle persone, è un’occasione per redimersi, migliorarsi e ragionare sui propri errori, di conseguenza, non è assolutamente scontato che quella di Emiliano Dolcetti, una persona che si è macchiata di un atto atroce, sia per forza una presenza negativa e destabilizzante per Fabrizio Corona.

Il fatto di vivere la difficile esperienza del carcere insieme e la passione per gli allenamenti potrebbe anche rivelarsi positivo sia per Fabrizio, condannato a 11 anni di carcere, che per Dolcetti, condannato a 18 anni.

Più di tanto, infine, non si può scrivere, considerando che questa amicizia viene vissuta nella riservatezza del carcere.

Foto | © Getty Images

Fabrizio Corona divide la cella con Emiliano Dolcetti, condannato per omicidio é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:14 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction, una fan li vede su ChatRoulette: "Erano alticci, ballavano e mandavano baci"
Thursday, July 04, 2013 3:06 PMFabio Morasca

In molti si saranno posti la seguente domanda: ma cosa faranno mai gli One Direction quando sono liberi da tutti gli impegni professionali? Siamo molto lieti di rispondervi: la boyband anglo-irlandese, lanciata dal talent show X Factor e dal 2011 in vetta alle classifiche di tutto il mondo, quando si trova negli Stati Uniti e non ha praticamente nulla da fare, si rilassa e si diverte utilizzando ChatRoulette.

Per chi non lo conoscesse, ChatRoulette è un famoso sito web che ti mette a contatto con persone sconosciute, estratte a caso, attraverso una videochat. Purtroppo il sito è anche molto famoso per i contenuti altamente espliciti perché tante persone, soprattutto maschi, amano “trastullarsi” con la webcam accesa e il malcapitato, che visita il sito in buona fede, il più delle volte, si ritrova davanti uno spettacolo per niente gradevole.

Nonostante questi particolari scabrosi, però, la band, formata dai cantanti Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne, si diverte a mettersi in contatto con gente sconosciuta e, così facendo, tante ragazze, magari fans del gruppo, possono avere la possibilità di vedere i loro beniamini in chat e rischiare, di conseguenza, l’infarto per la gioia.

Ad una ragazza intervistata dal Daily Star, è proprio successo questo e ha deciso di renderlo noto. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Ero ad una festa con un gruppo di amiche, stavamo bevendo e chattando con alcuni ragazzi. All’improvviso, Harry Styles e il resto della band sono apparsi in chat. Erano un po’ alticci, ballavano e mandavano baci. Erano completamente vestiti e si stavano divertendo. Non ci saremmo mai aspettati di vederli online.

Perdoniamo loro il fatto di aver esagerato un po’ con l’alcol. Il particolare veramente importante, infatti, riguarda la presenza di vestiti addosso.

Gli One Direction già attirano molte critiche con la loro musica, se avessero chattato nudi con gente sconosciuta non avrebbero certo migliorato la loro reputazione.

Foto | © Getty Images

One Direction, una fan li vede su ChatRoulette: "Erano alticci, ballavano e mandavano baci" é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:06 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara Berlusconi: Lorenzo Guerrieri è il suo nuovo amore
Thursday, July 04, 2013 2:24 PMDaniela Bellu

Barbara Berlusconi ha un nuovo amore, e questo si sa. Quello che fino ad oggi non si sapeva erano i dettagli su questo ragazzo, chiamato dal settimanale Chi Pietro. Il lui in questione si chiama invece Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni e studia Economia all’università Bicocca di Milano. È il Corriere a svelare l’arcano e a fornire ulteriori dettagli.

Se per Chi il ragazzo lavora in un bar, il quotidiano aggiusta il tiro: Lorenzo lavora in un’enoteca di Monza, ma solo per pagarsi gli studi universitari. Il giovane proviene da una famiglia brianzola, e il papà opera nel settore immobiliare. Un ragazzo descritto, da chi lo conosce, semplice e impegnato nel sociale. Saranno queste le doti che hanno fatto breccia nel cuore di Barbara?

Intanto è giovane: ha 5 anni meno di lei, che di anni ne ha 29. Proprio come Pato, che di anni ne ha 23 anni. Certo, una differenza d’età non considerevole, che può però risultare importante laddove si consideri che la Berlusconi è già madre di due figli, ha già una laurea e ha un lavoro da dirigente in una delle squadre di calcio più importanti, non solo d’Italia. La passione per il Milan potrebbe essere però uno dei punti in comune tra i due giovani, considerando che per lei è una questione di famiglia e di lavoro, mentre per lui una questione di fede calcistica.

Non è ancora dato sapere se tra i due ci sia solo una tenera amicizia o qualcosa di più. All’indomani dell’ufficializzazione della rottura con Pato, la Berlusconi si è affrettata a dire: “Tutto vero, ma non parlo della mia vita privata”, che è un chiaro segnale del fatto che, almeno per il momento, dalla sua bocca non uscirà alcun commento circa questa relazione appena nata.

Noi ovviamente terremo d’occhio la situazione, per capire se questa storia ha le carte in regola per funzionare.

Fonte: Corriere

Barbara Berlusconi: Lorenzo Guerrieri è il suo nuovo amore é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:24 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Adam Levine vende casa per 3 milioni di euro
Thursday, July 04, 2013 1:57 PMdr. apocalypse

Sarà stato per gli 11.000 euro persi al Casinò di Las Vegas in una notte? Certo che no, anche se la tempistica è a dir poco curiosa. Adam Levine, leader dei Maroon 5 ormai diventato attore, giudice da talent e belloccio da gossip a 360°, ha infatti deciso di vendere il proprio villone da sogno alla modica cifra di 3 milioni di dollari.

Pallottoliere alla mano, il cantante ci avrebbe guadagnato ’solo’ 230.000 euro in più rispetto al prezzo da lui sborsato nel 2005, quando la fece sua con poco più di 2 milioni e mezzo di euro. Una dimora da ’scapolo d’oro’, quella di Levine, con 200 metri quadrati arredati in versione pop, tra quadri di Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat, lampade di Philippe Starck e tappeti persiani stile anni 20. Immancabile la piscina hollywoodiana, con terrazzone e spa.

Perso un villone, ovviamente, ce n’è subito un altro che aspetta, in coda. Perché Levine non andrà a vivere sotto i ponti, bensì in una casa ancor più grande, lussuosa e costosa. Dalle colline di L.A., Adam si è infatti spostato a Beverly Hills, dove ad attenderlo c’è una dimora da 650 metri, ovvero il triplo rispetto a quella appena salutata, dal costo di quasi 4 milioni di euro. Quindi no. Dovendo tornare al quesito iniziale, quegli 11.000 euro persi al Casinò, in questa ‘cessione di proprietà’, non c’entrano proprio nulla.

Fonte: DailyMail

Adam Levine vende casa per 3 milioni di euro é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:57 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rivisti
Thursday, July 04, 2013 1:44 PMdr. apocalypse

Ma non dovevano mai più vedersi ne’ sentirsi? Certo che sì, ma solo in linea teorica. D’altronde sempre di una telenovela stiamo parlando. Smentito il rumor che lo voleva ‘flirtare’ con Riley Keough, nipote di Elvis Presley, Robert Pattinson avrebbe rivisto lei, Kristen Stewart. Ebbene sì.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dagli States, l’attrice avrebbe chiesto un incontro segreto all’ex, a metà giugno. Il senso del face-to-face? Convincerlo a partire insieme a lei, per un semplice fine settimana nel Vermont, con tanto di terapia intensiva di coppia. In modo da ripartire da zero, dopo 4 anni di amore andati in frantumi a causa del tradimento dell’ex Bella cinematografica con Rupert Sanders.

Peccato che Rob abbia gelato colei che ha amato per anni, sottolineando come una riconciliazione, l’ennesima, non sarebbe mai potuta funzionare. La reazione della Stewart, ovviamente, è stata strappalacrime, perché l’attrice sarebbe distrutta da questa fine tutt’altro che lieta.

Ma non è finita qui. Perché Robert sarebbe rimasto indispettito da una scelta professionale decisamente inattesa da parte di Kristen, presto protagonista di un film low budget, Camp X-Ray, ambientato a Guantanamo. Ebbene proprio Pattinson ha cullato per anni il sogno di girare un titolo di guerra in Iraq, sulle tracce di Saddam Hussein, e proprio ora l’ex fidanzata andrà a fare qualcosa di ’simile’, e totalmente fuori dalle sue corde. Che la Stewart lo abbia fatto apposta? Difficile a dirsi. Ma questa minestra riscaldata, a maggior ragione dopo lo ’sgarbo’ cinematografico, non si ha da fare.

Fonte: ShowBizSpy

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rivisti é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:44 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Marco Carta e il gavettone in spiaggia (VIDEO)
Thursday, July 04, 2013 1:26 PMMassimo Galanto

Quel simpaticone di Marco Carta. Avrà pensato più o meno questo la vittima dello scherzo architettato dal cantante sardo e prontamente immortalato da un cellulare. Il video che vi proponiamo è stato postato poco fa da Carta sulla sua pagina Facebook; in esso il giovane cantante vincitore di Sanremo 2009 si rende protagonista del classico gavettone ad un amico che in slip bianco è impegnato a prendere il sole in spiaggia.
Quatto quatto alle sue spalle, con costume verde, arriva Carta con un secchio pieno di acqua. Che viene ovviamente riversata tutta sulla vittima inconsapevole.
Marco ha presentato con queste parole il video sul social network:

Spero di non peccare di professionalità, ma amo gli scherzi, talvolta anche un po’ pesanti..
Qualche giorno fa ne ho fatto uno ben riuscito.
Buona visione!!

I fan del sardo hanno ovviamente gradito la clip che racconta il Marco spensierato e goliardico. Ma, piuttosto, vogliamo occuparci della povera vittima del gavettone? Ebbene, anche lui è un volto noto per il pubblico televisivo. Infatti, a quanto pare, si tratta di Luca Barbagallo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Evidentemente il ballerino è rimasto in ottimi rapporti di amicizia con il collega di talent show (entrambi hanno preso parte alle settima edizione del programma condotto da Maria De Filippi). Al punto da trascorrere, a distanza di ormai 6 anni dalla fine dell’esperienza televisiva, alcuni giorni di relax e vacanza insieme (la location pare essere lido Settimo Cielo a Capocotta, sul litorale romano di Ostia, notoriamente frequentata da gay-friendly).
E a tal punto da divertirsi come matti con scherzetti più o meno originali. A proposito, come avrà reagito Barbagallo alla secchiata in faccia? Spazio alla vostra fantasia.

Marco Carta e il gavettone in spiaggia (VIDEO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:26 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Zahia Dehar, look trasparente per l'ex escort algerina
Thursday, July 04, 2013 12:51 PMil_Superficiale

Zahia Dehar, look trasparente

Zahia Dehar ha trovato la sua strada. La scelta delle parole è quantomai infelice - Zahia ha infatti un passato da prostituta - ma il clamoroso sbarco di questa 20enne nel mondo della moda sembra essere riuscito alla perfezione. Altrimenti non si spiegherebbe come mai l’ex escort di Franck Ribery sia riuscita ad aprire una boutique tutta sua a Parigi.

Come ben ricorderete, nel 2010 questa giovane algerina finì sulle prime pagine di tutti i giornali quando si venne a scoprire che alcuni giocatori francesi l’avevano pagata per una serie di prestazioni sessuali. A rendere ancora più scabrosa la vicenda fu il dettaglio - non indifferente - della minor’età della ragazza all’epoca dell’esercizio della professione.

Lo scandalo travolse i clienti, ma portò in dote all’adolescente una popolarità inaspettata. Piuttosto che lasciarsi fagocitare, Zahia ha provato a sfruttarla a suo favore, riuscendo nel difficile passaggio dalla strada alle copertine delle riviste di moda. Risale a pochi mese fa il debutto sulla passerella della sua prima linea di lingerie.

Ieri sera nella capitale francese è andata in scena la definitiva emancipazione di Zahia Dehar. Guardatela: giovanissima, ricca e di successo. Con quel corpo può permettersi anche look provocanti e trasparenti. D’altra parte è a quelle forme che deve il successo. Esibirle, ormai, non costa nulla.

Zahia Dehar, look trasparente
Zahia Dehar, look trasparenteZahia Dehar, look trasparenteZahia Dehar, look trasparenteZahia Dehar, look trasparenteZahia Dehar, look trasparenteZahia Dehar, look trasparenteZahia Dehar, look trasparente

Zahia Dehar, look trasparente per l'ex escort algerina é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:51 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Heidi Klum sposa Martin Kirsten: ma solo e soltanto con un contratto prematrimoniale
Thursday, July 04, 2013 10:58 AMdr. apocalypse

Per 5 anni, dal 1997 al 2002, è stata la moglie di Ric Pipino. Dal 2005 al 2012, dopo aver avuto una figlia con Flavio Briatore, è stata invece la moglie di Seal, con cui ha avuto altri 3 figli. Prossimamente, ovvero persino entro la fine del 2013, potrebbe invece diventare la moglie di Martin Kirsten.

Dopo solo un anno di coppia, la bellissima Heidi Klum sarebbe infatti pronta a convolare a nozze con l’amato guardia del corpo. Peccato che la modella, 40 anni all’anagrafe, abbia posto un’unica condizione. Ovvero l’immancabile contratto patrimoniale. Dopo mesi e mesi di litigi, perché Heidi avrebbe più volte confessato l’intenzione di non volersi mai più sposare, viste le precedenti delusioni, i due avrebbero raggiunto un accordo.

Secondo quanto riportato da una fonte al poco attendibiel National Enquirer, tutto ruoterebbe attorno al ricco patrimonio della Klum, top model milionaria da 70 milioni di dollari in banca. Scambiati gli anelli, per il via alle nozze mancherebbe ormai solo l’attesa firma di Martin sul contrattino salva-patrimonio, in modo che da un eventuale divorzio la Klum non ci rimetta neanche un centesimo. Tutt’altro che sciocca, Heidi avrebbe così messo con le spalle al muro il 45enne Kirsten. Pronto ad accettare l’unico compromesso proposto, pur di sposarla?

Fonte: ShowBizSpy

Heidi Klum sposa Martin Kirsten: ma solo e soltanto con un contratto prematrimoniale é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:58 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Adele di cera al Madame Tussauds - le foto
Thursday, July 04, 2013 10:46 AMdr. apocalypse

In attesa di una cura dimagrante che le faccia perdere quei kg in eccesso fino ad oggi portati quasi con fierezza, Adele si è affidata alle sapienti mani di Madame Tussauds per buttare giù qualche rotoletto.

Al museo delle cere di Londra è infatti apparsa l’attesa statua della giovane cantante inglese, riuscita a vendere qualcosa come 30 milioni di dischi nel giro di due anni e mezzo.

Vestita di nero, la statua di Adele versione kung-fu somiglia incredibilmente alla Adele ‘originale’, se non fosse per le curve esibite, probabilmente alleggerite rispetto alle forme della popstar in carne ed ossa.

La creazione si rifà ai Grammy del 2012, che videro la cantante uscire trionfatrice, con indosso un abito Clements Ribeiro. Diventata madre nell’ultimo anno, la voce più bella d’Inghilterra prepara l’atteso ritorno nei negozi con il terzo album della propria folgorante carriera, in fase di registrazione ed ormai ad un passo dal divenire realtà. Nell’attesa, che Madame Tussauds sia, come tradizione britannica ‘insegna’. E con una somiglianza decisamente affascinante. Anche se ’sotto dieta’ a sua insaputa.

Fonte UsaToday

Adele di cera al Madame TussaudsAdele di cera al Madame TussaudsAdele di cera al Madame TussaudsAdele di cera al Madame TussaudsAdele di cera al Madame Tussauds

Adele di cera al Madame Tussauds - le foto é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:46 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne News: Francesca Del Taglia operata alla mano, Giovanni Conversano e Gianfranco Apicerni desiderano un figlio
Thursday, July 04, 2013 9:50 AMSebastiano Cascone

Tutte le novità su Ivano Marino, Francesca Del Taglia, Giovanni Conversano e Gianfranco Apicerni di Uomini e Donne

FRANCESCA DEL TAGLIA: la scelta di Eugenio Colombo si è sottoposta ad una delicata operazione alla mano. Le coccole, attenzioni del fidanzato renderanno sicuramente piu’ piacevole la sua permanenza in ospedale:

Eccomi!!!! Tutto bene ragazzi… l’intervento ieri è andato benissimo e io sono accanto alla mia piccola!!! Tante coccole!!! Un bacio grande tutto per voi dai morbosi!!! Tranquilli vi spio sempre!!! Eu

IVANO MARINO: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, riciclato a Jump - Stasera mi tuffo come nip, dovrebbe essere il nuovo fidanzato di Nadia Rinaldi, già sua parnter nel sincronizzato. Le bracciate in acqua ha unito la coppia anche fuori dalla competizione?

UPDATE DAL FB DI IVANO MARINO

Oggi vengono pubblicate mie foto con Nadia Rinaldi. Già dal nostro primo incontro in trasmissione è nato un bel rapporto ma … e mi dispiace contrariare gli autori degli articolo… solo di AMICIZIA !! Se desta stupore il vederci in questo modo e perché durante la trasmissione non si è visto il nostro affiatamento… Che essendo reale è andato oltre il programma JUMP. Lei è solare, ha voglia di vivere e sorridere !! È impossibile non volerla accanto !! Per quel che mi riguarda Invece… Io sono SINGLE :-( e spero che da qualche parte nel mondo ci sia la persona giusta per me :0 !!

GIOVANNI CONVERSANO: l’ex tronista è innamoratissimo della sua Giada Pezzaioli con cui ha in mente di tagliare importanti traguardi (ma senza fretta) come rivelato agli Speciali di Eva:

Io e Giada stiamo benissimo assieme. Se capitasse un bambino ne saremmo contenti. Anzi, molto contenti, anche se per ora non sia nei nostri più imminenti progetti.

GIANFRANCO APICERNI: il postino di C’è posta per te, fidanzatissimo con Lucrezia Gizzi, vuole mettere su famiglia ma prima una convivenza per rodare il rapporto:

Lucrezia vuole diventare mamma. Mi ci vedrei bene anche nei panni di papà ma so che prima ci sono ancora cose da sistemare.

Uomini e Donne News: Francesca Del Taglia operata alla mano, Giovanni Conversano e Gianfranco Apicerni desiderano un figlio é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:50 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Matrimonio Belen e Stefano: a Milano a settembre?
Thursday, July 04, 2013 9:48 AMDaniela Bellu

Se non ne potete già più delle notizie sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino preparatevi al peggio: mancherebbero ancora tre mesi alle nozze dell’estate e, considerando che in media c’è almeno una notizia al giorno, la strada è ancora lunga, lunghissima! Dopo lo scoop del settimanale Chi, che ha dato per certo il matrimonio nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, per il 20 settembre, arriva ora Novella 2000 a smentire la notizia, almeno per quanto riguarda il luogo della cerimonia.

Secondo la rivista di gossip, infatti, il matrimonio non si celebrerà in Veneto ma a Milano, dove i due fidanzati risiedono, e indica la chiesa, la stessa frequentata da Nina Moric. Stefano e Belen avrebbero già iniziato il corso prematrimoniale e fissato lì la data delle nozze per settembre, affidando la preparazione della festa a una wedding planner loro amica.

La notizia data da Novella confermerebbe le dichiarazioni di don Roberto, parroco di Carbonara di Rovolon, che si era affrettato a smentire l’atteso matrimonio nella sua parrocchia:

È una balla che Belen si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l'incartamento essendo i due entrambi residenti a Milano… Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi oppure ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate.

Anche dalle parole di don Roberto, quindi, sembrerebbe Milano la città prescelta per il grande passo che - e su questo tutti concordano - si terrà a settembre. I due piccioncini intanto in questo momento si godono le vacanze a Formentera, iniziate ieri - come previsto da tempo - e immortalate già in un primo scatto sulla pagina facebook della showgirl (che vedete qui sopra). Tanto ad organizzare il matrimonio ci penserà qualcun altro per loro. Mi viene da chiedere: avranno anche qualche controfigura che seguirà il corso prematrimoniale al posto loro?

C’è, a dire il vero, anche un altro dubbio che mi frulla in testa: la data presunta delle nozze è il 20 settembre, che è un venerdì. Questo significa che i due futuri sposi non sono superstiziosi? Se lo fossero, e conoscessero il detto popolare “Né di Venere né di Marte, non si sposa non si parte, né si dà principio all’arte”, avrebbero forse scelto un’altra data per coronare il loro sogno d’amore.

Foto | Facebook

Matrimonio Belen e Stefano: a Milano a settembre? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:48 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alessandro Cattelan sulla paternità: "E se mia figlia finisse con la persona sbagliata?"
Thursday, July 04, 2013 9:44 AMil_Superficiale

Alessandro Cattelan sulla copertina di GQ


Da super-giovane a matusa nel giro di una gravidanza. La vita di Alessandro Cattelan è cambiata poco più di un anno fa con la nascita di Nina. L’espressione corrucciata sfoggiata sulla copertina del nuovo numero di GQ riflette l’ansia e la paura dell’ex VJ di MTV. Si definisce un papà “giovane”, ma non per questo privo delle preoccupazioni per il futuro tipiche di un uomo più adulto.

Mi spaventa pensare che un giorno mia figlia rimanga affascinata dalla persona sbagliata e che per compiacerla faccia un'enorme cazzata. Mi spaventa l'idea che non sempre sarà in grado di ragionare con la sua testa. Mi spaventa confondere ciò che io desidero per lei con ciò che lei desidera per se stessa, e di incasinarle la vita.

E il ricordo della spensieratezza adolescenziale si trasforma nel timore che la piccola Nina possa incorrere negli stessi inciampi del padre.

Mi spaventa il mio passato. Chiariamoci, non sono stato uno sbandato né un teppistello affiliato a una baby gang o un mezzo tossico che passava i pomeriggi a farsi le canne sul terrazzo nascondendosi dalla madre. Anzi, nei limiti del possibile, ho sempre cercato di rigare dritto. Ma il punto è proprio questo. Posso sinceramente sperare che mia figlia righi ancora più dritto di me e non si conceda nemmeno quei piccoli svaghi adolescenziali che hanno comunque dato un senso alla mia crescita? E anche se lo sperassi, sarebbe giusto farlo? Mi spaventa ricordare l'opinione che avevo dei miei genitori quando ero adolescente e arrabbiato.

Ma lo sguardo di Alessandro Cattelan sul futuro non è privo di luci. Alla fine del tunnel lastricato di dubbi, si scorge un lampo di speranza.

Tutte queste ansie, certo, mi prosciugano. Quando cattivi pensieri mi rapiscono il cervello, posso solo provare a pensare che se siamo sopravvissuti tutti, sopravviverà anche lei. Anzi, no, posso fare di più. Posso coltivare tutte queste paure nella speranza che mi aiutino a stare allerta e pronto a fare ciò che serve per allontanarle. Perché in fondo, come mi hanno insegnato i miei genitori, chi ha paura dell'acqua difficilmente morirà annegato.

È quantomeno curioso vedere Alessandro Cattelan “ridotto” così. Ha costruito una carriera sulla spensieratezza, sull’allegria, sul sorriso, e poi ce lo ritroviamo col musone in prima pagina. Apprezziamo la copertina, ma invitiamo il triste Ale a non immaginarsi futuri da sbandata per la figlia. Prima delle polverine stupefacenti e del nettare degli dei, la figlia dovrà superare le forche caudine dei bulli di scuola. E non è poco, di questi tempi.

Il resto dell’intervista la trovata sul numero di GQ in edicola a partire dal 5 luglio.

Alessandro Cattelan sulla copertina di GQ
Alessandro Cattelan sulla copertina di GQAlessandro Cattelan sulla copertina di GQ

Via | GQ Italia

Alessandro Cattelan sulla paternità: "E se mia figlia finisse con la persona sbagliata?" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:44 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello News: Veronica Ciardi estate da single, Floriana Secondi ritorna con Daniele Pompili
Thursday, July 04, 2013 8:36 AMSebastiano Cascone

Tutte le ultime notizie su Martina Pasciutti, Patrick Ray Pugliese, Floriana Secondi, Veronica Ciardi, Chiara Giorgianni del Grande Fratello

MARTINA PASCIUTTI: mancano poche settimane alla nascita del primo figlio dell’ex gieffina e il compagno Patrick Ray Pugliese è al settimo cielo. La coppia si è ritagliata un momento di libertà nel mare di Grosseto prima del parto. Baci, coccole e giochi d’acqua si sprecano (Fonte Top):

Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto. (L’ho scoperto) Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l'ho svegliato, e gli ho urlato: "Sono incinta". A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch'io. Questo per noi è un momento davvero magico.

CHIARA GIORGIANNI: la ragazza ha partecipato a un casting della casa di moda Black Swan, tenutosi a Milano, assieme a Guendalina Canessa. Si è anche operata al seno per rendere il proprio aspetto più sexy e attraente.

VERONICA CIARDI: ritornata single, l’ex gieffina si gode l’estate in compagnia di Maicol Berti a Milano Marittima (Fonte Top):

Non ho intenzione di fidanzarmi di nuovo, per ora va benone così.

FLORIANA SECONDI: la vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello è stata pizzicata al mare a Fregene con l’ex fidanzato Daniele Pompili. Tra i due sembra essere ritornata la serenità di un tempo. Dove è finito Mirko Santini, padre di Domiziano, con cui aveva riallacciato i rapporti e una speciale affettività ritrovata (per riprovare a stare assieme?!) durante le varie ospitate a Domenica Live e Pomeriggio Cinque?

Grande Fratello News: Veronica Ciardi estate da single, Floriana Secondi ritorna con Daniele Pompili é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:36 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Busy Philipps è diventata mamma per la seconda volta
Thursday, July 04, 2013 8:17 AMDaniela Bellu

Busy Philipps è diventata mamma per la seconda volta! L’attrice di Cougar Town e suo marito Marc Silverstein hanno dato il benvenuto, martedì 2 luglio, a un’altra bambina, dopo Birdie Leigh, nata 4 anni e mezzo fa. Il portavoce della Philipps lo ha confermato a Us Weekly:

Posso confermare che ha dato alla luce il 2 luglio una bambina che pesa 3,8 chilogrammi. Stanno entrambe bene e sono felici.

Dopo questa conferma ufficiale è arrivata ieri anche quella personale dell’attrice - con tanto di foto - attraverso il suo profilo Twitter: “E così è successo …”, esattamente come era accaduto a dicembre scorso, scoperta la gravidanza.

Ancora non è stato reso noto il nome scelto per la piccola, ma siamo certi che a breve lo sapremo. Intanto ricordiamo che l’attrice, durante i nove mesi di gestazione, ha parlato con la stampa, per raccontare le gioie e i dolori della maternità:

La mia prima gravidanza è stata facile e spensierata e ho pensato che questa sarebbe andata allo stesso modo, ma in realtà sono stati due mondi a parte.

Aveva anche raccontato di essere un po’ preoccupata per le conseguenze che l’arrivo di una sorellina potesse avere sulla primogenita, nonostante Birdie sembrasse particolarmente felice:

Mia figlia è molto eccitata. Lei mi è incredibilmente utile ed capisce realmente le cose… Vedremo cosa succederà quando la bambina sarà reale. Sto pensando a quel momento in cui Birdie mi dirà 'E quando la fai tornare indietro?' So che accadrà.

La sua previsione si realizzerà? Siamo certi che la Phillips ci terrà informati!

Fonte: US Magazine

Busy Philipps è diventata mamma per la seconda volta é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:17 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sara Tommasi: due arresti per abusi sessuali e somministrazione droga durante film a luci rosse
Thursday, July 04, 2013 7:55 AMSebastiano Cascone

La parabola discendente di Sara Tommasi con l’inizio della carriera a luci rosse


I principali organi di stampa hanno diramato la notizia di un doppio arresto (produttore e organizzatore) per le conseguenze delle vicende a tinte rosse che riguardano Sara Tommasi. L’agenzia Agi rivela che le due persone in questione sono state fermate “dai carabinieri di Salerno su mandato del gip perche’ responsabili di abusi sessuali sulla showgirl, Sara Tommasi, con l’aggravante di averle fatto assumere cocaina”.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma, svolte anche con intercettazioni, su denuncia della stessa ex isolana e sulla testimonianza diretta di alcuni amici, hanno evidenziato che i due, uno domiciliato a Roma e l’altro a Milano, approfittando della fragilita’ psicologica della ternana, la convinsero nel settembre 2012 a realizzare un film a luci rosse, in un albergo del salernitano, a Buccino, somministrandole anche la neccesaria dose di droga per realizzare le scene. La pellicola, che porta per titolo Confessioni private, è stata sequestrata ed è ancora al vaglio dei inquirenti per le verifiche del caso.

L’Ansa, invece, riporta che, al momento sono indagate altre tre persone per aver partecipato materialmente all’organizzazione del cortometraggio. Nelle scorse ore, la pagina ufficiale Facebook della Tommasi era stata oscurata senza alcun apparente motivo. Che la ricerca del “colpevole” possa ridare all’attrice la possibilità di riprendere in mano la propria vita e ricominciare, una volta per tutte, da capo lasciandosi alle spalle questa brutta storia.

Sara Tommasi: due arresti per abusi sessuali e somministrazione droga durante film a luci rosse é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:55 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Channing Tatum gira nudo per casa
Thursday, July 04, 2013 7:50 AMil_Superficiale

Channing   Tatum

Channing Tatum sa bene come stuzzicare la fantasia delle sue fan. L’uomo più sexy del 2012 - almeno stando alla rivista People - ha confessato la sua “allergia” per gli indumenti nell’intervista rilasciata al mensile Elle.

Sul retro di casa ho una bellissima veranda con piscina. Una volta tolte le scarpe, vengono via anche i calzini e, di conseguenza, prima o poi anche tutto il resto.

Insomma, meglio bussare due volte alla porta di casa Tatum. Come i postini. Anche se a consegnare il pacco potrebbe essere lo stesso l’attore 33enne. Battute a parte, la passione della star di Magic Mike per un look nature potrebbe avere vita breve, soprattutto alla luce del recente arrivo in famiglia della figlia Everly. Nata il 31 maggio a Londra, la neonata è il primo frutto dell’unione fra il protagonista di White House Down e Jenna Dewan.

Sentendosi in vena di confessioni, il muscoloso Channing ha ammesso di non essere riuscito a gestire al meglio la tensione in sala parto. Parole che stridono terribilmente con l’immagine da macho sui cui ha basato la propria carriera.

Sono andato al bagno quattro volte e mi sono messo a piangere. Dicevo: “Non so cosa fare”.

Una reazione simile, ma in un contesto completamente diverso, si avrebbe se l’attore incontrasse un mito della sua infanzia, Alyssa Milano.

Mi piacerebbe incontrarla. Me lo godrei tutto. Non era sposata?

Sposata e con figlio. Proprio come te, caro Channing.

Via | Elle

Channing Tatum gira nudo per casa é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:50 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Johnny Depp bacia in bocca Jimmy Kimmel - il video
Thursday, July 04, 2013 7:43 AMdr. apocalypse

Da ieri in sala con The Lone Ranger, film che lo vede vestire i panni di un indiano alquanto divertente, Johnny Depp ha ovviamente ‘monopolizzato’ le tv d’America, visto l’immancabile e doveroso lancio della pellicola.

Peccato che durante una di queste incursioni televisive, al "Jimmy Kimmel Live", il divo si sia lasciato forse un po’ troppo andare. Sommerso di complimenti dal padrone di casa, per la sua inattaccabile bella faccia, Depp lo ha infatti ringraziato baciandolo in bocca, sorprendendo così non solo il diretto interessato quanto anche gli ignari telespettatori.

"Ho un debole per i conduttori", ha poi confessato Johnny, da mesi al fianco della splendida e giovanissima Amber Heard, dichiaratamente bisex e conosciuta sul set di The Rum Diary. Addirittura 3 i baci dati da Depp ad un imbarazzato e sicuramente invidiato Kimmel, talmente frastornato dall’aver candidamente confessato di aver ricevuto più baci durante quella diretta che in tutti gli anni del liceo.

Anni neanche lontanamente paragonabili a quei pochi secondi video, che qualsiasi donna sulla faccia della Terra avrebbe voluto vivere al suo posto. Vogliamo scommettere?

Fonte: EOnLine

Johnny Depp bacia in bocca Jimmy Kimmel - il video é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:43 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rihanna pensa che Cristiano Ronaldo sia gay
Thursday, July 04, 2013 7:31 AMdr. apocalypse

Una gaffe? Una battuta? Una mezza verità? O puro e semplice gossip? A voi il responso. Da sempre estremamente chiacchierona, provocatrice e senza troppi peli sulla lingua, Rihanna ha sparato a zero sul calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, non solo talentuoso, padre con madre surrogata e milionario ma anche fidanzatissimo con la splendida modella Irina Shayk.

Il calciatore portoghese è infatti un fan della cantante, tanto dall’aver visto con i propri occhi una tappa del Diamonds World Tour, per poi correre nei camerini e farsi immortalare con la popstar. Sorridente e felice come un bimbo. Da quel giorno le indiscrezioni su un presunto flirt tra i due hanno iniziato a circolare con insistenza, tanto da costringere la diretta interessata a prendere parola. E a lanciare il proprio clamoroso affondo.

«Una relazione con Cristiano Ronaldo? Ho molti amici gay, anzi sono una sostenitrice della diversità sessuale».

Apriti cielo. L’incredibile allusione di Rihanna ha subito fatto il giro del Globo, tramutandosi in un vero e proprio outing. Voluto e cercato, ironico o assolutamente involontario? Difficile a dirsi, ma certo è che il campione del Real, al momento in vacanza con Irina Shayk negli States, dovrà probabilmente iniziare a ‘cambiare’ gusti musicali.

Fonte: SocialiteLife

Rihanna pensa che Cristiano Ronaldo sia gay é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:31 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ashton Kutcher tirchio con un barbiere inglese: taglio da 8 sterline senza mancia
Thursday, July 04, 2013 7:23 AMdr. apocalypse

Non tutti nascono generosi come Brad Pitt, in grado di lasciare 540 euro di mancia ad una cameriera, ma certo è che Ashton Kutcher, in quanto a spilorceria, si è davvero superato. Da più di un anno attore più pagato della tv a stelle e strisce, grazie ai 700.000 dollari a puntata che si intasca per girare la sit-com Due Uomini e Mezzo, l’ex marito di Demi Moore avrebbe lasciato di sasso un ‘povero’ barbiere inglese.

In Inghilterra da mesi per stare al fianco dell’amata Mila Kunis, star del film Jupiter Ascending, Ashton ha infatti scioccato Jim Clayton, barbiere del Somerset, entrando nella sua ‘bottega’ per farsi tagliare i capelli. Immancabile, altra sorpresa, proprio la Kunis, in attesa del compagno con tanto di riviste di gossip da sfogliare. Semplice e tutt’altro che ‘oneroso’ il taglio scelto dall’attore, con un conto finale alquanto ‘accettabile’. 8 sterline. 8 semplici sterline.

Ebbene dopo aver tirato fuori dalla tasca una banconota da 10 sterline, Kutcher ha atteso. Cosa? Ma che domande. Il resto di 2 sterline! Niente mancia, in conclusione, per il povero Jim, deluso non solo dalla scarsa generosità del divo ma anche dalla quasi inesistente interattività. Ashton non avrebbe parlato più di tanto, durante il taglio, così come Mila, più interessata alle riviste e ai cani dell’uomo che ad un minimo di conversazione. Per poi andarsene, con un taglio nuovo di zecca e 2 sterline di troppo in tasca. Perché generosi come Brad Pitt, ci si nasce.

Fonte: ShowBizSpy

Ashton Kutcher tirchio con un barbiere inglese: taglio da 8 sterline senza mancia é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Vinicio Marchioni: "Sono stato con escort e ho preso cocaina. Ora faccio il cameriere"
Thursday, July 04, 2013 7:23 AMLord Lucas

Ma perché gli attori “criminali” della tv vogliono finire sui giornali con le peggio rivelazioni? Ieri vi avevamo lasciato con le dichiarazioni choc del Libanese (Francesco Montanari), orgoglioso di aver provato l’amore a pagamento per essersi liberato sessualmente e aver chiarito il suo orientamento.

Oggi la storia si ripete e si fa ancora più scottante con il Freddo, Vinicio Marchioni, intervistato da Gioia. L’ex fidanzato di Alessandra Mastronardi, oggi sposato con l’attrice di fiction Milena Mancini, non si è fatto mancare proprio niente nella vita, anche se la colpa è soprattutto delle domande pruriginose dell’intervistatore:

“Su Youporn sono un fan delle Milf. Sono stato a puttane, è stato divertente. Ho provato droghe: marijuana, hashish, cocaina. Ho rubato caramelle e batterie per il lettore cd”.

Serve altro? Ah, sì. Se fosse una donna la prima cosa che farebbe è toccarsi. E, se un amico gli dovesse dire di essere andato a trans, come prima cosa gli chiederebbe se è stato attivo o passivo. In più Vinicio confessa quanto ha guadagnato nel 2012:

“Circa 95 mila euro lordi”.

Poi aggiunge di essere una massaia perfetta in casa e di divertirsi a provare a cucinare, ma soltanto quando è da solo a casa. Per il resto, in un momento di crisi, si è messo a fare il cameriere:

“A ottobre, a Roma, ho aperto un ristorante con mio fratello. Mi chiedo tutti i giorni chi me l’ha fatto fare. E’ più dura di quello che pensavo”.

Proprio l’ansia per il ristorante, oltre a quella per i provini, lo tiene spesso sveglio la notte. Se dovesse aver bisogno di soldi dice che li chiederebbe ad Alessandro Roja, il Dandi di Romanzo criminale.

Solo su una cosa, infine, Marchioni resta intransigente:

“Non ho l’iPad e non lo comprerò. Il mondo Apple mi sembra una dittatura globale”.

Vinicio Marchioni: "Sono stato con escort e ho preso cocaina. Ora faccio il cameriere" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:23 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rita Ora complessata dalle sue curve
Thursday, July 04, 2013 7:10 AMdr. apocalypse

Se in Italia e negli States non è ancora esplosa del tutto, in Inghilterra è già diventata una star. Elegante, sensuale, provocante e soprattutto formosa, Rita Ora ha clamorosamente passato un’adolescenza di ‘dolore’ proprio a causa di quelle curve che in questi ultimi mesi hanno contribuito ad accrescere la sua fama.

Intervistata da Teen Vogue, la cantante 22enne ha infatti ammesso che…

“C’è stato un momento a scuola, quando avevo più o meno 13 anni, che non mi sentivo per niente a mio agio col mio fisico. Sono cresciuta più in fretta rispetto delle altre ragazze. Avevo il seno sviluppato e il sedere più accentuato e mi odiavo per questo! Così quando andavo a lezione di danza mi mettevo sempre dei body super attillati che mi schiacciavano le curve perchè mi vergognavo troppo! Poi ad un certo punto mi sono detta: “Io adoro il mio seno, adoro la mia pelle, adoro me stessa!”. Allora mi sono comprata un body della mia misura perchè con gli altri facevo fatica a respirare!”.

Al grido Born This Way, motto di gaghiana memoria, la Ora ha finalmente deciso di vivere il proprio fisico in tutte le sue forme, curve e vantaggi estetici, cavalcando di fatto quanto fatto da un’altra popstar dell’ultimo decennio, ovvero Beyonce, talmente orgogliosa del proprio corpo dall’aver negato ad H&M la possibilità di photoshopparla, in vista dell’ultima campagna estiva. Perché se hai la fortuna di essere esplosiva come Rita Ora, che senso ha ‘lamentarsene’?

Fonte: BelfastTelegraph

Rita Ora complessata dalle sue curve é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:10 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jennifer Love Hewitt lascia Twitter: "Troppe negatività"
Thursday, July 04, 2013 7:06 AMDaniela Bellu

Jennifer Love Hewitt è l’ennesima celebrità che abbandona Twitter. Dopo Alec Baldwin, che ha salutato i social network dopo essere andato su tutte le furie per un giornalista che ha accusato la moglie di twittare al funerale di James Gandolfini, anche l’attrice dice basta, anche se sembra mancare un motivo in particolare. La sua decisione, dice, è dettata dal fatto che sul social network ci sono troppe persone che ‘inviano negatività’:

Purtroppo ci sono troppe persone che inviano negatività su Twitter e sono una vera e propria minaccia per il benessere personale. Mi dispiace quindi comunicarvi che Twitter non fa più per me. Ho goduto della gentilezza, del supporto e dell'affetto che mi sono arrivati, ma ho bisogno di questa pausa.

L’attrice trentaquattrenne, che è incinta del suo primo figlio dal compagno e futuro marito Brian Hallisay, ha continuato:

La vita dovrebbe essere piena di positività e aiuto, senza minacce o negatività. Ringrazio dal profondo del mio cuore le persone che hanno reso questa parentesi piena di gioia.

E tutti i torti, forse, Jennifer non li ha. Certo è che non è la prima star a pensarla così, e non solo d’oltreoceano. Da noi basti pensare a Michelle Hunziker, a Fiorello, che prima se ne è andato per poi tornare, e più recentemente a Gabriele Muccino che, in seguito alle polemiche con suo fratello Silvio, ha abbandonato il social network sentendosi vittima di una gogna mediatica. Chi sarà il prossimo?

Fonte: Aceshowbiz

Jennifer Love Hewitt lascia Twitter: "Troppe negatività" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:06 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Shakira vs. Antonio De La Rua: a salvare la popstar una mail?
Thursday, July 04, 2013 7:02 AMdr. apocalypse

Una battaglia legale che prosegue da mesi, e che potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta. Shakira, popstar da decine di milioni di album venduti e soprattutto da centinaia di milioni di dollari in banca, è infatti l’involontaria protagonista di una diatriba con Antonio De La Rua, suo ex fidanzato.

L’uomo ha accusato la cantante di essere il diretto responsabile di buona parte dei suoi guadagni, tanto dall’aver chiesto la folle cifra di 193 milioni di euro di risarcimento, in quanto consulente artistico di Shakira a detta di un presunto contratto stipulato dai due nel lontano 2004.

La popstar, ovviamente, ha sempre negato tutto ciò, con una prova forse decisiva finalmente esibita in tribunale. Una mail.

«Non sono partner commerciale in nessuna delle tue attività. Tu sei l’unica possidente».

Questo il testo della lettera scritta da Antonio a Shakira, che di fatto rafforzerebbe la tesi della cantante, da sempre pronta a giurare sulle falsità dell’ex fidanzato. Dopo mesi di accuse dal taglio mediatico, tra una settimana ci sarà una prima udienza, chiamata a dare delle risposte possibilmente chiare sull’incredibie battaglia processuale, arrivata forse ad una svolta decisiva grazie ad una… mail di troppo.

Fonte: Metro.Co.Uk

Shakira vs. Antonio De La Rua: a salvare la popstar una mail? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:02 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amy Winehouse, la madre sapeva sarebbe morta giovane
Thursday, July 04, 2013 6:41 AMil_Superficiale

Amy   Winehouse

Sono parole che fanno rabbrividire quelle pronunciate dalla madre di Amy Winehouse ai microfoni del Sun. Janis Winehouse, da anni affetta da sclerosi multipla, ha confessato di aver nutrito dei seri dubbi sul futuro a lungo termine della figlia in questo mondo. La confessione arriva a pochi mesi da quello che sarebbe dovuto essere il 30esimo compleanno della cantante inglese.

Quando penso che quest’anno Amy avrebbe compiuto 30 anni,qualcosa non torna. Non dico che avevo previsto [la sua morte], ma non ne sono rimasta sorpresa. Non riuscivo a vedere una Amy più vecchia. Era una ragazzina che è esplosa come un mortaretto e poi ha detto: “Ok, ho finito. Me ne vado”. Amy non era destinata ai 30.

E invece di festeggiare la figlia, Janis Winehouse dovrà commemorare il secondo anniversario della sua scomparsa, avvenuta ad appena 27 anni in seguito ad un’intossicazione alcolica. L’ex moglie di Mitch Winehouse ha poi ipotizzato che la figlia fosse semplicemente stufa della vita, dei concerti e di suonare le stesse canzoni. Ma il passaggio più commovente della chiacchierata con il tabloid inglese è quello in cui Janis Winehouse sogna l’incontro fra sua madre e la figlia, entrambe scomparse.

Credo nella vita dopo la morte. Quando Amy è morta probabilmente ha incontrato sua nonna, che le avrà detto: “Vedi, te l’avevo detto che sarebbe successo. Te l’avevo detto di smettere di vivere in quel mondo assurdo”. Ed Amy, probabilmente, avrà detto: “Ops, non volevo farlo”. Sarà rimasta sorpresa. Probabilmente pensava di essere immortale.

Ovviamente, il rimpianto maggiore della madre di quest’ennesima tragica diva è quello di non essere riuscita ad impedire il peggio. E il dubbio che la attanaglierà per sempre: “Non so, magari sarei stata una madre differente se non avessi avuto la sclerosi multipla“.

Via | The Sun

Amy Winehouse, la madre sapeva sarebbe morta giovane é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:41 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kerry Washington ha sposato il giocatore di football Nnamdi Asomugha
Thursday, July 04, 2013 6:16 AMDaniela Bellu

Kerry Washington ha sorpreso tutti, fan e giornalisti, sposandosi in gran segreto lo scorso 24 giugno a Hailey, Idaho. Ad averne per primi la conferma quelli di People, che hanno ottenuto una copia della loro licenza matrimoniale. La trentaseienne star di Scandal ha sposato il giocatore di football dei San Francisco 49ers Nnamdi Asomugha, cinque anni più giovane. La coppia si è sposata scegliendo come testimoni i genitori di lei.

Un portavoce della Washington, contattato sull’argomento, non ha voluto commentare la notizia. C’è da dire che l’attrice ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata, già ai tempi della sua lunga relazione con il collega David Mosca, terminata nel 2007.

La prima voce di un possibile matrimonio tra Kerry e Nnamdi è arrivata dal noto blog di gossip sportivo TerezOwens, che raccontava anche della relazione tra i due, iniziata l’estate scorsa. A dare la conferma alla notizia ci ha poi pensato E! News.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio. L’attrice non ha mai avuto molte relazioni, e dopo la rottura del rapporto con il collega Mosca ha dichiarato al New York Post:

Il giro di boa dei 30 anni è stato il momento in cui ho pensato: ‘Aspetta un secondo. Quanto della mia vita riflette veramente chi sono e chi voglio essere?’ Ho imparato di più su me stesso da quando è finita questa relazione. Appena venuta fuori da un fidanzamento, io non ci provo nemmeno a indovinare quello che la mia vita mi riserva per il futuro. La cosa importante è non avere paura di prendere le decisioni che sono giuste per me. È la mia vita. Non quella degli altri.

A quanto pare la vita aveva in serbo per lei un nuovo amore e un matrimonio. E lei non ha avuto paura di prendere questa decisione!

Fonte: Hollywoodreporter

Kerry Washington ha sposato il giocatore di football Nnamdi Asomugha é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:16 di giovedì 04 luglio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari