Oggi pomeriggio Mirko Vucinic e Stefania Scoditti sono diventati marito e moglie. Il calciatore della Juventus è convolato a nozze con la madre dei suoi due figli Aleksandar, tre anni a novembre, e Matija, che ne compirà uno il prossimo 19 luglio. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa madre di Mesagne, paesino in provincia di Brindisi, in Puglia, dove è nata proprio la giovane neosposa e dove i due si sono conosciuti.
Molti i curiosi e i tifosi juventini presenti sul posto. Nei giorni scorsi erano sorte alcune polemiche per i disagi alla circolazione e ai residenti che il lieto evento avrebbe procurato. Il sindaco della cittadina brindisina (anche lui invitato) infatti aveva emesso un’ordinanza con la quale veniva disposta la chiusura al traffico delle due piazze del centro storico più vicine alla chiesa.
Vucinic, ex di Lecce e Roma, è arrivato in anticipo, elegantissimo: abito blu con risvolti neri e scarpe lucide nere. La Coditti, giunta con il consueto ritardo della sposa, indossava un abito color crema con corpetto in pizzo, gonna con strascico e velo, ed è stata accompagnata all’altare dal padre medico.
In questi minuti sposi e invitati stanno festeggiando l’unione dei due presso masseria Traetta, tra Ostuni e Ceglie Messapica.
Alla cerimonia nuziale sono stati avvistati pochi vip. Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon (assente, come molti altri calciatori della Juventus, perché impegnato in Brasile nella Confederations Cup) e Marco Storari (secondo portiere della Signora) che ha fatto da testimone al montenegrino.
A quanto pare gli altri invitati celebri, tra i quali l’allenatore bianconero Antonio Conte (fresco sposo) e il capitano della Roma Francesco Totti, hanno preso parte soltanto al ricevimento. Pare ci sia anche Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina che da tempo viene accostato alla Juventus.
Sono innegabilmente una delle più belle coppie di Hollywood, sono diventati genitori nel 2010 grazie ad una madre surrogata ed ora potrebbero sposarsi. Neil Patrick Harris e David Burtka pianificano le nozze, dopo la storica sentenza della Corte Suprema che ha di fatto spalancato le porte al matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Dopo 7 lunghi anni d’amore, impreziositi dalla nascita dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott, il protagonista de I Puffi ha infatti annunciato che…
“Certo, abbiamo i figli e il matrimonio è una cosa appropriata da fare come parte del loro benessere. Quindi sono sicuro che sarà inevitabile e incredibile!”.
Pochi mesi dopo una presunta aria di tempesta, che puntualmente arriva a travolgere i piani di ogni coppia allo scoccare del settimo anno, le acque in casa Harris-Burtka sarebbero quindi tornate calme e condite dai sentimenti più puri, tanto da parlare per la prima volta di nozze. Gay ed ovviamente super mediatiche, vista la popolarità dei due interessati.
Cancellati i rumor di presunti tradimenti da parte di Burtka, Neil Patrick non solo è tornato ad incrociare i Puffi nel più ovvio dei sequel, in arrivo in Italia a fine settembre, ma avrebbe anche fatto fuori gli ultimi dubbi privati sulla promessa delle promesse. Ormai ‘annunciata’, e per forza di cose quasi ‘obbligata’.
52 anni all’anagrafe, Susan Boyle è diventata una celebrità nel 2009, grazie al programma tv Britain’s Got Talent. Arrivata clamorosamente seconda (trionfo scippato), l’ex casalinga disperata d’Inghilterra ha venduto qualcosa come 10 milioni di copie con il suo album di debutto, tanto da diventare ricca. Schifosamente ricca. Ma ancora single.
Perché non sempre i brutti anatroccoli finiscono per tramutarsi in cigni. Per questo Susan è ancora alla disperata ricerca di un uomo che possa amarla per quello che è, con annessi difetti. Immancabili, anche se ormai sommersi dalle sterline
“Voglio incontrare l’uomo giusto per me, ma è difficile già solo organizzare un appuntamento perchè sono sempre in viaggio. Ma ora sento che è il momento di mettermi in gioco sul serio e ho chiesto ad un po’ di amici di presentarmi qualche buon partito, sempre che lo trovino! Mi piacerebbe sposarmi un giorno”.
Nella speranza che questo desiderio possa tramutarsi in realtà, Susan toccherà con mano la gioia delle nozze grazie al film The Christmas Candle, che la vedrà non solo prestare la propria voce per la colonna sonora ma anche recitare, in una breve scena hot, al fianco dell’aitante e sensuale James Cosmo, 65enne attore scozzese visto in tanti titoli, come ad esempio in Braveheart - Cuore impavido.
Un incontro tra ’sposi’ con tanto di bacio, quello tra i due, con Susan sorpresa dallo scambio ‘fisico’ con James ma tutt’altro che imbarazzata. Anzi. ‘Non mi sono spinta oltre per non imbarazzarlo!‘, ha confessato la cantante inglese al britannico The Sun, per un Cosmo sempre più dal cuore impavido, anche senza William Wallace al fianco e/o gonnellini ad impreziosire il look. Ma d’altronde si sa, per il cinema questo e altro.
Tempo d’estate è anche tempo di mamme vip che trascorrono più tempo coi loro pargoli, più libere dagli impegni lavorativi dell’anno. C’è ad esempio Caterina Balivo che, reduce dalle fatiche del suo ultimo impegno televisivo - Detto Fatto, su Raidue - dedica il suo tempo alla famiglia, in particolare al piccolo Guido Maria, nato 13 mesi fa. Ieri la conduttrice ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale una divertente foto che la ritrae su uno scivolo, con la ‘candida ammissione’ di averlo ’scippato’ al figlio.
Nel corso delle puntate della sua trasmissione televisiva, la Balivo ha più volte sottolineato in maniera ironica di non essere una perfetta donna di casa, ma di essere una buona mamma: brava a fare il bagnetto al piccolo e a preparargli le pappe, un po’ meno forse nella scelta del nome, come lei stessa ha ammesso.
C’è poi la bella Magda Gomes che, diventata mamma sei mesi fa della piccola Yasmin - avuta dal marito, il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg - sta ora trascorrendo le vacanze in Sicilia. La showgirl di origini brasiliane è al settimo cielo nel suo nuovo impegno da mamma, tanto da condividere con i suoi followers su Twitter un tenerissimo scatto
Una decina di giorni fa la Pierelli ha postato su Twitter una foto che la ritraeva ancora con il pancione, ansiosa di dare il benvenuto al nuovo arrivato
Liam è nato e mamma e bambino stanno bene. E qui si inserisce Elisabetta Gregoraci che, mamma da tre anni di Nathan Falco, è corsa subito a coccolare in ospedale il piccolo della Pierelli, della quale è grande amica.
La moglie di Briatore non ha resistito e non solo ha voluto subito prendere tra le braccia Liam, ma ha anche immortalato il momento con uno scatto condiviso poi su Instagram. La Gregoraci non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un secondo figlio e chissà che questa estate, complice anche la tenerezza scaturita da questo incontro ospedaliero, non si decida a metterlo in cantiere.
Elisabeth Moss è pronta a dire addio allo stile di vita nomade che contraddistingue le carriere di molti attori e attrici. La star di Mad Men, 31 anni il prossimo 24 luglio, sta scoprendo l’infinita stanchezza che persegue chi è costretto a muoversi per motivi di lavoro.
Non possiedo una casa perché non vivo da nessuna parte. Mi va bene, ma ne sto uscendo. Sto raggiungendo il punto in cui mi piacerebbe avere un posto dove mettere la mia roba. Portarsi dietro scatole e non sapere dove siano le scarpe e la giacca che vorresti indossare…beh, dopo un po’ diventa faticoso.
Alla voglia di stabilità si accompagna anche il desiderio di cominciare a pensare al futuro. Dei figli? Perché no. Ma l’affascinante attrice americana non sembra essere intenzionata a figliare con il primo uomo che passa e potrebbe addirittura optare per una maternità da nubile.
Mi piacerebbe. Ho un paio di amiche single che hanno adottato un bambino. Sono donne bellissime, intelligenti ed incredibili. Non hanno trovato l’uomo giusto…e sai una cosa? Non vogliono accontentarsi. Siamo donne fortunate perché di questi tempi abbiamo molte possibilità.
Ma non ditelo a Adam Arkapaw, il direttore della fotografia australiano con cui la Moss si starebbe vedendo in questi giorni. Poverino, potrebbe anche rimanerci male nel non sentirsi considerato essenziale dalla propria compagna.
Valerio Scanu canta, suona e soprattutto si pettina. L’uomo che non deve chiedere mai una piastra perché la porta sempre con sé (a meno che non decida di sfoggiare dei vaporosissimi boccoli) torna a far chiacchiere i gossippari più accaniti per una nuova ed inedita acconciatura sfoggiata durante il suo recente live al Rainbow Magicland di Valmontone. Visto che, pur con impegno, non riusciamo a dare un nome alla pettinatura in questione, possiamo però sbizzarrirci a raccontarvi, se non altro, a cosa somiglia.
Dunque, la capigliatura in esame è munita di coda (piastrata, manco a dirlo) legata molto alta sul cranio di Scanu. Un tentativo di emulare il buon vecchio Orlando Bloom nei panni dell’elfo Legolas de Il Signore degli Anelli?
No, e non solo perché la chioma del cantante non risulta ossigenata. Il vero motivo della mancata somiglianza sta nel titanico ciuffone che Valerio sfoggia come niente fosse, forse a tributo della romana cupola di San Pietro, fissatissimo con badilate di gel (o calcestruzzo, che dir si voglia).
La presenza del ciuffo (e pure di un filo di trucco sugli occhi) rende Scanu un perfetto trasformista, sì, ma chi starà tentando di interpretare? Non è una novità che il nostro se la cavi bene con le imitazioni (spassosissima quella di Belen Rodriguez), ma cos’avrà voluto dirci in quest’ultima apparizione? Il ciuffo era, a nostro avviso, un chiaro riferimento alle capigliature verticali di Amy Winehouse e qui il paragone viene fin troppo facile. Giudicate voi stessi:
Evidentement però, tale ciuffo potrebbe anche essere parente stretto (o sua evoluzione tipo Pokemon) dell’acconciatura tipica di Marco Mengoni (quando privo di turbante):
E perché non citare anche Moira Orfei, già che ci siamo? Insomma, i paragoni si sprecano. Voi cosa ne pensate? E se la risposta è una scena di Tutti pazzi per Mary, siete delle persone bruttissime, sappiatelo. Sia come sia, sembra proprio che il buon Valerio stia facendo davvero le prove per partecipare a Tale e Quale Show. Se mi passate il gioco di parole, i conti tornerebbero…
I due fidanzati sono ancora impegnatissimi con il lavoro, soprattutto Belen che, tra una sfilata e uno shooting, non perde occasione per andare in palestra e mostrare gli scatti del suo fisico invidiabile sulla sua pagina Facebook. Preparandosi così alle vacanze estive a Formentera con la sua famiglia, ma non solo. Il matrimonio sembra infatti davvero nell’aria, se si prende per buono quanto scritto dal sito Oggi.
Secondo l’informatissimo settimanale la showgirl argentina in settimana sarebbe stata vista, in compagnia di Stefano, a Padova, dove avrebbe preso i sacramenti che le mancano per poi poter convolare a nozze, la Comunione e la Cresima. Sebbene la voce circoli già da giorni, Oggi ne dà la conferma, anche se mantiene il condizionale. Se c’è chi vede in questo passo un avvicinarsi sempre di più al giorno del matrimonio in Chiesa, c’è chi pensa che Belen si sia avvicinata ai sacramenti solo per poi procedere al battesimo di Santiago. C’è da dire, però, che l’ipotesi più probabile è proprio la prima.
Lasciando perdere per un momento la questione se la notizia sia o no fondata, viene da chiedersi come mai i due futuri sposi abbiano scelto proprio Padova per questo importante impegno. Si possono fare a tale proposito diverse ipotesi: forse Belen e Stefano si trovavano nella città veneta per una breve vacanza o per lavoro, oppure hanno scelto una città dove passare più inosservati, considerando che a Milano sono sempre seguiti dai paparazzi. Certo è che per prendere i due sacramenti occorre un minimo di preparazione e anche della documentazione, cose che non possono essere state organizzate e decise da un giorno all’altro.
Qualunque sia il motivo di questa scelta, teniamo comunque d’occhio i due piccioncini, perché potremmo trovarceli sposati da un giorno all’altro!
La nuova vita sentimentale di Alberto Baiocco della decima edizione del Grande Fratello
Non tutti hanno vissuto l’esperienza del reality di Canale 5 come un’opportunità per sfondare nel mondo dello spettacolo: c’è chi come Alberto Baiocco del Gf 10 è ritornato nell’anonimato mediatico tornando a gestire l’hotel di famiglia nella sua Vasto. Al settimanale Visto che, la scorsa settimana ha pubblicato le foto della nuova fidanzata Cinia Pietrocola, aveva confessato di essersi nuovamente innamorato e superato la delusione per la fine della sua storia con Mara Adriani:
Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno. Ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla più lontano possibile dal meccanismo della visibilità. E' una ragazza di Vasto, del mio paese: passiamo molto tempo assieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici, hobby. Infatti ho ripreso a giocare a calcio a livello amatoriale con il gruppo di ragazzi che ho sempre frequentato. Spesso vado a pescare e con la federazione locale organizziamo eventi.
Cinia ha 18 anni, (descritta dal magazine rosa come una “ragazza dai sani valori che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo”) ed è una studentessa iscritta all’ultimo anno delle scuole superiori. Qualche giorno fa, la ragazza (che ha 11 anni in meno ad Alberto) ha da poco sostenuto l’esame di maturità. Sicuramente, è stata già promossa (a pieni voti) nel cuore del bel Baiocco. Un 100 in amore non glielo toglie nessuno!
UPDATE 12.38: Mentre nei commenti, con la solita pacatezza, ci fanno notare che il riferimento di Marco Carta potrebbe essere ai pregiudizi “interaziali”, cioè interrazziali, segnaliamo che il giovane cantante pochissimi minuti fa ha scritto su Facebook tornando sul video condiviso ieri notte ed evidentemente su quanto da lui scritto in proposito di esso:
Buongiorno, il messaggio di ieri notte è un po’ errato ma mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza! Scusate. Sapete che non è da me! Giornata super per tutti!
Sei un po’ perdonato, Marco.
Marco Carta, video contro i pregiudizi su Facebook
Lorenzo, perdona Aldo. Ah, no scusate. Dunque, questo post lo dedichiamo ad una piccola curiosità scovata da Marco Carta in Rete. In realtà si tratta di una segnalazione ricevuta dal cantante sardo, che ha accolto il simpatico appello che qualcuno, ancora ora misterioso, gli ha rivolto. Il vincitore di Sanremo 2009 ieri notte ha condiviso sulla sua pagina Facebook un video-tormentone (ve lo proponiamo qui sotto) nel quale un ragazzo in modo decisamente originale chiede scusa a quello che si suppone sia un suo amico. Così Carta, pur in un italiano quantomeno discutibile, ha colto la palla al balzo e ha ha dato visibilità alla clip:
Questo messaggio mi é stato chiesto sotto forma di favore! ho trovato il modo di chiedere scusa molto molto carino. Ed anche un modo per combattere i pregiudizi. Quindi: Aohh Lorenzo persona aldo!! Così non ce le fracassa più!
A parte il fatto che verrebbe da chiedersi cosa abbia combinato Aldo… ma questo probabilmente meriterebbe un post a parta su GossipBlog. Fa comunque sorridere la decisione di Carta di sponsorizzare un video e di farlo tirando in ballo la questione dei pregiudizi. Da tempo, è inutile nasconderlo, si chiacchiera in Rete (e non solo) dell’orientamento sessuale di molti ex Amici di Maria De Filippi, tra i quali ovviamente anche Carta. Il quale, nonostante sia stato beccato più volte in locali gay in atteggiamenti più o meno spensierati, ha sempre negato di essere omosessuale. Ora, il video in questione non fa esplicito riferimento ad una storia d’amore tra due uomini, anche perché su Youtube la clip è presentata con queste parole:
Come farti perdonare per amicizia ?! Eccome come ci sono riuscito! Come farmi perdonare da un ragazzo.
Alla luce di ciò, verrebbe da chiedersi che tipo di pregiudizi colpiscono solitamente un’amicizia tra due uomini. A meno che quella di Carta non sia stata un’uscita pubblica gay-friendly un po’ forzata.
Jennifer Lopez è stata criticata in patria per la sua partecipazione ad un evento organizzato da una società petrolifera cinese in Turkmenistan. L’esibizione è andata in scena sabato sera in una località costiera del paese asiatico di fronte ai dirigenti della gigante dell’energia cinese e al presidente dello stato ospitante, il controverso Gurbanguly Berdimuhamedow.
È stata proprio la presenza del politico 56enne ad aver attirato il fastidio di numerose organizzazioni umanitarie che da anni si battono contro le violazioni dei diritti umani in Turkmenistan. Trattandosi di una serata organizzata da una compagnia petrolifera, è lecito supporre che J.Lo sia stata pagata fior di quattrini per esibirsi davanti ad una platea di uomini in giacca e cravatta.
Di fronte ai soldi, spesse volte le star non si fanno scrupoli di tipo politico. Ma la diva newyorchese non ci sta a passare per l’ennesima celebrità addomesticata dalla dittatura di un paese dell’ex blocco comunista e, tramite un comunicato stampa, ha difeso la sua performance e la scelta di augurare un buon compleanno al capo del governo.
Non si trattava di un evento sponsorizzato dal governo o a sfondo politico. L’evento è stato preso in esame dai suoi rappresentanti. Se avesse saputo dei problemi concernenti i diritti umani, Jennifer non avrebbe partecipato. Pochi minuti prima di salire sul palco, la China National Petroleum Corporation ha chiesto a Jennifer di augurare buon compleanno al presidente. Non era stipulato nel suo contratto, ma Jennifer ha gentilmente acconsentito all’invito.
Certo. Nessuno sa niente…almeno fino a quando non si ritira il cachet (presumibilmente milionario). Siamo tutti bravi a fare gli “umanitari” a posteriori. J. Lo, che con il suo di posteriore ci ha costruito una carriera, dovrebbe evitare passi falsi del genere. O almeno evitarci la solfa che lei non è cambiata ed è sempre “Jenny from the block”. Sì, come no. A quanto pare nessuno ha ancora imparato dalle figuracce rimediate in passato da Jean-Claude Van Damme e Hilary Swank. E dire che basterebbe una rapida ricerca su Google per evitare rettifiche imbarazzanti come quella appena letta.
Stamattina mi sono svegliata non sapendo assolutamente nulla di baseball. Adesso so già due cose in merito a questo sport: la prima è che Nick Jonas ci gioca, la seconda è che il cantante dei Jonas Brothers s’è preso una bella botta sabato scorso durante una partita del Dirk Nowitzki Celebrity Baseball Game in Texas. Chissà quante ne saprò ora di sera, eh?
In ogni caso il fattaccio è stato spiacevole, sì, ma fortunatamente non grave. Accadde che il buon Nick fece uno scatto per raggiungere la terza base (che deve essere uno step importante nella dinamica del gioco) ma venne stoppato da un collega col caschetto (di protezione) che lo fece ruzzolare a terra “come corpo morto cade”. Sì, passato remoto e citazione dantesca servono per dare un tono più epico alla vicenda.
Sfortunatamente per Nick esiste anche un video del piccolo incidente che, se non riguardasse una celebrity, vedrei benissimo in slot nel corso della nuova edizione di Paperissima, se solo la facessero ancora. Il Jonas in questione, in divisa di gioco azzurrina, mi crolla a terra dopo l’urto con un compagno di match come un dilettante qualunque ma niente paura, come lui stesso tiene a precisare via Twitter, non s’è fatto troppo male:
Had such a great time playing today.,. And a great cause too. Had a little injury at the end of the game, but I'm all good not a big deal!
Had such a great time playing today.,. And a great cause too. Had a little injury at the end of the game, but I’m all good not a big deal!
Tutto ciò in italiano suonerebbe tipo:
Mi sono divertito oggi a giocare a baseball oggi e c’era pure una buona causa per farlo. Mi sono fatto una piccola ferita alla fine della partita, ma sto bene, niente di serio.
Bene, ora che siamo tutti più tranquilli, vado a vedermi su Youtube qualche partita di baseball. Voi, nel frattempo, date un’occhiata a questo:
Un anno fa è morta Clara Dolly Braithwaite, la nonna di Rihanna, alla quale la cantante era legatissima. Era il 30 giugno del 2012 e ieri la star ha ricordato sui social network la donna, con parole affettuose e tante foto:
Oggi ricorre un anno da quando hai attraversato il ponte… Ancora non mi hai lasciato… Ancora mi ricordo di te
Today marks one year since you crossed the bridge! Still you never left… I can still remember your. http://t.co/WnxBJ6rQaB
Un dolore fortissimo per Rihanna, quello dell’anno scorso, quando Dolly - così la cantante chiama sua nonna - è morta dopo una estenuante lotta contro il cancro. Dopo la morte della donna, per ricordarla, la star si era persino fatta un grande tatuaggio sotto il seno, rappresentante la Dea Iside, che su Twitter Rihanna aveva esplicitamente dedicato a sua nonna:
Dea Iside, donna completa, modello per le generazioni future. Grande Dolly, sempre nel mio cuore
Per onorare la sua memoria, poi, la cantante donò 1,75 milioni dollari per il reparto di radioterapia al Queen Elizabeth Hospital di Bridgetown, che fu poi ribattezzato Clara Braithwaite Centro di Oncologia e Medicina Nucleare.
A leggere i messaggi delle ultime ore del profilo Twitter della star, tutto sembra tranne che una persona trasgressiva e sopra le righe. Certamente una nipote che ricorda con grande affetto una delle persone più importante della sua vita:
#Dolly my heart won't let me forget any of you! You were the best! Just a beautiful person…and your. http://t.co/lLcAR1dqzg
La love story tra Alba Parietti e Christopher Lambert infiammò l’estate di diciassette anni fa ai due protagonisti del flirt a all’Italia gossippara tutta. Anche se la coppia scoppiò col finire della bella stagione, la Parietti non ha mai nascosto l’importanza che quel breve amore ebbe nella sua vita. La notizia di oggi è che pure il buon Highlander ne conserva un ricordo speciale.
Stando a quanto l’attore ha dichiarato alla rivista Il Nuovo, il tramonto della sua storia con Alba non fu una decisione presa a cuor leggero o, almeno, resta un pensiero a cui tornare con la mente ancora oggi. Sarà per la grande passione vissuta o per il fatto che, ogni tanto, chiunque si sente un po’ vintage e pesca dalla scatola dei ricordi, ma Lambert, oggi sposato con Sophie Marceau, regala queste parole alla showgirl italiana:
Conservo un ricordo bellissimo di Alba: una donna incredibile, carismatica, passionale. Pensare ad Alba per me è molto dolce ancora oggi.
Sono bastate queste due righe scarse di dichiarazione per far risvegliare l’Alba sopita che prontamente viene sentita dal Tgcom24 per commentare la faccenda. Lei, per nulla restia a raccontare i fatti propri, ribadisce che la storia con Lambert sia stata davvero un grande amore a cominciare dal loro primo bacio:
Tra noi fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lui era l’uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata sin da quando avevo 18 anni. Il nostro primo bacio fu sulla terrazza della casa di Diego della Valle a Capri, una location che sembrava scelta ad hoc, e non fu un bacio innocente. Niente a che fare con quelli dei teenager, di quegli anni almeno. Abbiamo convissuto sin dall’inizio, in parte all’Hotel Milan, dove alloggiava lui e in parte da me a Basiglio. Una storia d’amore intensa e passionale all’ennesima potenza. Tra noi c’era un’alchimia perfetta sessualmente e intellettualmente. Eravamo semplicemente compatibili. Fu l’estate più bella e speciale della mia vita.
Insomma pare che lui, fino al momento in cui non ha levato le tende, sembrasse davvero l’uomo perfetto:
Sempre attento, presente, mi chiamava appena poteva dal set, giocava con mio figlio, quando era con me a Basiglio come fosse un bambino anche lui, dolce, amorevole, bellissimo… insomma un Highlander!! è stato l’uomo giusto al momento giusto, perché ne scaturisse “una storia d’amore unica e irripetibile per modalità, tempi e passione.
Peccato che, alla fine, lui se ne andò alla prima litigata nata per il troppo clamore mediatico che la bollente storia stava generando intorno a sé. Ma Alba, oltre al ricordo, ha ancora qualcosa della sua ex fiamma o meglio, ce l’aveva: la conduttrice e opinionista tivvù infatti conservava gelosamente un cappotto che Lambert aveva sfoggiato in Nirvana ma decise di regalarlo a Cristiano De Andrè, con cui ha da tempo un rapporto speciale. Ora però il dietrofront:
Gli voglio bene, sono molto affezionata a lui, gli ho persino regalato il cappotto di Nirvana di Christopher…ma la nostra è una storia che oscilla tra odio e amore e adesso non so bene in che fase ci troviamo. Una cosa è certa quel cappotto deve tornare al suo proprietario…
È finita fra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton. La rottura è stata confermata al Daily Mail da un portavoce della pop-star. La notizia arriva a pochi giorni dal presunto scoop di un altro tabloid britannico, il Sun, secondo cui la coppia sarebbe stata vicina al matrimonio. Mai previsione fu meno azzeccata! E dire che il trafiletto del quotidiano di Rupert Murdoch citava lo stesso pilota di Formula 1. Le cose sono due: o quelle parole, in realtà, non sono state dette, oppure la proposta di matrimonio si è rivelata un fallimento.
I due hanno convissuto per 5 anni con i rispettivi impegni lavorativi: lui sempre in giro per il mondo, passando di gran premio in gran premio; lei a metà fra gli Stati Uniti e il Regno Unito, dove ricopre le vesti di giudice dell’edizione locale di X Factor. Commentando la professione dell’ex fidanzato, in passato la Scherzinger si era lasciata andare ad una piccola confessione:
Vado ai Grand Prix solo per sostenere Lewis. Sono sbalordita dalla Formula 1 perché ci sono molti soldi, tecnologia e talento. Ma per quanto riguarda la corsa, quando sono a bordo pista per me è come cercare di capire l’ingegneria missilistica.
E proprio ad una gara di lui risale l’ultimo avvistamento insieme della coppia. Era il 10 giugno e la più famosa delle Pussycat Dolls si trovava a Montreal, in Canada, nel box della Mercedes. In quell’occasione Nicole aveva abbracciato entusiasta il “suo” pilota per il terzo posto conquistato. Forse ancora non lo sapeva, ma era solo l’inizio della fine.
Dopo dieci anni di convivenza, pare che Mick Jagger sia finalmente pronto a compiere il grande passo: portare all’altare la compagna L’Wren Scott. A separare i due ci sono ’solo’ 23 anni: 69 anni lui, 46 lei, la loro relazione è stata certamente la più duratura per il frontman dei Rolling Stones. A dare la notizia è il Sun, molto informato quando si tratta di pettegolezzi, che riporta le indiscrezione secondo cui la Scott sarebbe ansiosa di mettere la fede al dito del fidanzato e lui si sarebbe convinto.
Dopo due matrimoni falliti - quello con Bianca De Macias durato dal 1971 al 1979, e quello con Jerry Hall dal 1990 al 1999 (anche se la loro relazione iniziò nel 1977, mentre lui era ancora sposato con la De Macias) - la star era stata sempre restia a sposarsi ancora. Ma pare che L’Wren sia riuscita a fargli cambiare idea.
Un insider ha rivelato a The Sun:
Lei è stata in coppia con Mick non-stop in questi anni. Quello che a lui piaceva di lei in un primo momento - a parte l’ovvia bellezza - è stato il fatto che L’Wren non abbia assolutamente cercato di legarlo a sé. Lei è una stilista, designer e ha una gamma di gioielli e profumi. Mick ha sempre amato il fatto che lei fosse totalmente indipendente.
A spingere nuovamente Jagger al matrimonio, dopo aver avuto - si dice - miglia di donne, sarebbe la voglia di avere al suo fianco una donna sulla quale fare affidamento:
Gli piace avere qualcuno intorno di cui si può fidare.
La Scott venerdì scorso è volata in elicottero fino a Glastonbury per vedere la performance dei Rolling Stones davanti a 200 mila persone. Si dice che il resto della band in maniera molto ironica abbia soprannominato la stilista ‘So When?’ (Allora quando?) con chiaro riferimento alle nozze mai celebrate. Ma sembra che presto ne dovranno trovare un altro, se la donna riuscirà davvero a portare Mick all’altare in tempi brevi.
Gli amanti del gossip attendono con il fiato sospeso la prima apparizione di North West. Visto l’interesse mediatico per la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, un servizio fotografico a lei dedicato potrebbe fruttare alla coppia un gruzzolo non indifferente. Stando alle fonti di TMZ, una rivista avrebbe offerto a Kim ben 2 milioni di dollari (poco più di 1,5 milioni di euro) per ottenere l’esclusiva quando la puerpera era ancora incinta.
Ma si è trattato di un tentativo vano. I neo-genitori non sembrano intenzionati a mettere a frutto la voglia di North che ha contagiato il paese. Qualora venisse raggiunto un accordo con una pubblicazione scandalistica, il ricavato andrebbe in beneficenza. Un evento inimmaginabile fino a qualche anno, soprattutto tenendo presente che Kim ha trasformato la propria vita nella sua principale fonte di reddito.
Incerta anche la partecipazione della neonata alla prossima stagione di Al passo con le Kardashian. Non bisogna essere esperti televisivi per prevedere picchi d’ascolto nel caso Kim e Kanye decidessero di presentare North durante un episodio del reality show di famiglia. Il probabile veto posto dal rapper di Chicago ad un’opzione del genere equivale di fatto a rinunciare a milioni di dollari di introiti pubblicitari.
Al riguardo saremmo curiosi di conoscere l’opinione di Kris Jenner, madre-manager di Kim e vera artefice del successo delle sorelle Kardashian. Non siamo sicuri che nonna Kris sia disposta a dire di no ad una montagna di soldi di tale portata. Metteteci anche il fatto che fra Kanye e la suocera non sembra regnare l’armonia e avrete gli ingredienti perfetti per un episodio di un reality show. Ah, l’ironia della vita.
Paris Hilton è tornata a parlare. L’ereditiera famosa per…. essere ereditiera dell’omonima catena di hotel nelle ultime ore ha rilasciato alcune interviste. Per esempio al quotidiano La Stampa al quale ha raccontato di aver subito negli ultimi tempi molti furti in casa (sei per la precisione). Così, dopo l’ultima visita non gradita dei topi d’appartamento che hanno portato via milioni di dollari di gioielli l’ormai imprenditrice ha pensato di correre ai ripari, sostituendo il classico sistema d’allarme con “sistemi laser e guardie 24 ore su 24″ in modo che da adesso “non potrà mai più accadere”.
In realtà la 32enne vive nel terrore, come ha raccontato al Sunday Times
Temo che qualcuno arrivi alle mie spalle o che venga fuori dalla folla.
La Hilton che ha ammesso di odiare di stare a casa da sola, ha poi cercato di smentire la concezione che molti hanno di lei:
Tutti pensano che siccome mi chiamo Hilton tutto mi sia stato regalato e che io non abbia mai lavorato in vita mia e sia una ragazza viziata. Tutto il contrario, sono una molto coi piedi a terra e tutto quello che ho me lo sono costruita da sola. Sono molto diversa dalla bionda svampita di "The Simple Life", che era solo un personaggio. Ho 44 negozi in giro per il mondo, sto per lanciare il mio sedicesimo profumo, sto entrando nel business degli alberghi. Sono prima di tutto una business woman.
In effetti, diventata famosa grazie al reality The Simple Life, la Hilton è riuscita a reinventarsi imprenditrice resistendo da ormai più di 10 anni al centro dell’attenzione mediatica internazionale. L’ereditiera, oggi innamorata di River Vilperi un modello “molto dolce e leale e anche molto sexy”, in verità ha ottenuto la celebrità anche grazie (o per colpa) ai mai dimenticati sex tapes. A tal proposito la 32enne ha un punto di vista ben preciso:
È stata l'esperienza più dolorosa della mia vita. Avevo un uomo che amavo, nel quale avevo riposto tutta la mia fiducia e poi mi sono sentita così violata che mi è stato difficile avere fiducia negli altri, specie negli uomini. Ci sono donne che lo fanno ancora, per lanciare le loro carriere. E lo trovo patetico e disgustoso.
Tra i temi da affrontare in un’intervista alla Hilton non può mancare quello della chirurgia plastica, che, stando alle sue dichiarazioni, non ha mai frequentato:
Sono tutta naturale e non ho mai fatto niente nella mia vita. Invecchiamo tutti, è il processo naturale della vita. L'unica cosa che faccio è stare lontana da sole, me lo ha insegnato la mamma.
Ma adesso un uomo nel quale aver fiducia lo ha trovato, giusto? «Sì, da un anno sto con ».
Demi Lovato ha ringraziato i fan per l’enorme sostegno ricevuto nei giorni successivi alla scomparsa del padre Patrick Lovato. La cantante 20enne ha commentato su Twitter l’ultimo addio al genitore stroncato da un cancro ad appena 54 anni.
Oggi ho sepolto il mio papà. È la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ma so che da quest’evento verranno tante buone cose.
Il difficile rapporto fra padre e figlia è frutto della decisione di Patrick Lovato di lasciare la famiglia quando Demi era poco più di una neonata. La futura star della Disney è stata infatti cresciuta dalla madre Dianna e dal patrigno Eddie De La Garza. Demi non ha mai nascosto il dolore provocato da questa rottura e dall’alcolismo del padre naturale. La canzone For the Love of a Daughter, contenuta nell’album Unbroken, affronta proprio questo argomento. Sempre su Twitter, Demi ha scritto:
C’è un’immensa sensazione di pace nel sapere che mio padre non sta più lottando contro i suoi demoni. Mi rende felice.
Nel 2009 il giudice di X Factor aveva dichiarato che l’ultimo contatto con il padre risaliva a due anni prima.
Provi ad avere fiducia in qualcuno anche quando sei l’ultima persona a credere in lui. Ma quando qualcuno ti delude così tante volte dopo che sei stata l’unica ad esserci per lui, non sai più cosa fare. Dovevo tagliare tutti i contatti. Faceva troppo male.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento