domenica 30 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Jessica Simpson, nato il secondo figlio
Sunday, June 30, 2013 7:45 PMil_Superficiale

Jessica   Simpson

È nato domenica 30 giugno a Los Angeles il secondo figlio di Jessica Simpson ed Eric Johnson. La notizia è stata confermata poche ore fa dal portavoce della cantante e imprenditrice americana.

La coppia ha scelto per il neonato un nome molto particolare, Ace Knute. Attendiamo con ansia la spiegazione dietro una decisione così bizzarra, sempre che ce ne sia una.

Molto presto il neonato raggiungerà la sorellona Maxwell Drew, nata appena un anno fa. La seconda gravidanza, a così breve distanza dalla prima, ha colto impreparati stampa e pubblico. Gli unici a non aver gradito la lieta novella sarebbero stati i tipi di Weight Watchers, la nota azienda di prodotti dietetici con cui la Simpson aveva stilato un contratto milionario. Ma il lavoro da testimonial è durato poco, pochissimo.

A meno di una terza gravidanza, i programmi della neo-mamma sono molto semplici: sposarsi e perdere i chili di troppo accumulati nel corso degli ultimi anni.

Via | TMZ

Jessica Simpson, nato il secondo figlio é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:45 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Hulk Hogan, la figlia Brooke si sposa
Sunday, June 30, 2013 7:15 PMil_Superficiale

Hulk Hogan, la figlia Brooke si sposa

Brooke Hogan non si è lasciata intimorire dal fallimento del matrimonio dei genitori ed ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Phil Costa. La figlia di Hulk Hogan diventerà così la moglie del 25enne giocatore di football americano, attualmente in forza ai Dallas Cowboys.

Il giovane ha scelto una cornice a modo suo speciale per avanzare la proposta alla sua bella. Approfittando della splendida vista dell’Hotel Bellagio di Las Vegas, Costa si è inginocchiato ed ha posto la fatidica domanda ad una sorpresissima Brooke. Naturalmente il cellulare della figlia del mito del wrestling era nelle mani giuste al momento giusto e l’attimo è stato immortalato per l’eternità nello scatto che vedete qua sopra.

Certo, la Torre Eiffel finta alle loro spalle ha impresso sull’istantanea un non-so-che di pacchiano. Ma come potevano aspettarci di meglio dalla famiglia Hogan (con tutto il rispetto)? La primogenita di Hulk e Linda Hogan ha commentato così la serata:

È il momento più felice della mia vita. Sposo il mio migliore amico. Non sceglierei nessun altro. Sono fortunata e ne sono grata.

Viene da chiedersi con quale faccia i genitori di Brooke potranno congratularsi con lei dopo aver deciso per il divorzio dopo 20 anni insieme. Sono bastate 4 stagioni del reality show a loro dedicato per distruggere completamente la vita della famiglia Hogan. Speriamo che quest’unione segni l’inizio di un periodo decisamente meno turbolento per il clan del wrestler.

Hulk Hogan, la figlia Brooke si sposa
Hulk Hogan, la figlia Brooke si sposaHulk Hogan, la figlia Brooke si sposa

Via | Instagram

Hulk Hogan, la figlia Brooke si sposa é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:15 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction, chiesa fondamentalista li accusa di essere pervertiti
Sunday, June 30, 2013 3:43 PMil_Superficiale

One   Direction

La Westboro Baptist Church terrà un picchetto di protesta contro gli One Direction in occasione del concerto in programma per il 19 luglio allo Sprint Center di Kansas City, negli Stati Uniti. L’organizzazione fondamentalista cristiana, che può contare su poco meno di 100 adepti, ha definito Harry Styles e compagni come una “boy-band pervertita”.

Sono la perfetta rappresentazione di questo lurido mondo […] Questi scherzi della natura e i loro fan pensano che sia divertente vedere cinque pervertiti toccarsi il sedere l’un l’altro sul palco. Cercano di rendere glamour il peccato e prendersi gioco degli standard di Dio. Il loro unico scopo è incoraggiare la gioventù di questa generazione a perseguire tutta la lussuria che i loro cuori malvagi possano immaginare.

Se pensate che sia una provocazione, vi sbagliate di grosso. La setta estremista in questione è nota per aver organizzato azioni di disturbo ai funerali di soldati morti in Iraq, vittime del bullismo e attivisti omosessuali. L’ultima categoria, in particolare, sembra attirare più delle altre la rabbia e lo sdegno di Fred Phelps, il fondatore della Westbor Baptist Church, e della sua famiglia.

Non a caso il motto di questa deprimente organizzazione omofobica è “Dio odia i finocchi“. C’è n’è abbastanza per distruggere il monitor su cui avete appena letto questa notizia. Eppure la libertà di parola di cui godono gli abitanti degli Stati Uniti - andate a leggere il Primo Emendamento della loro Costituzione - è tale che simili dimostrazioni d’odio sono consentite per legge. Peggio per loro: non hanno idea di cosa siano capaci decine di migliaia di adolescenti unite dall’idolatria per un beniamino comune.

Via | WBC

One Direction, chiesa fondamentalista li accusa di essere pervertiti é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:43 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Avril Lavigne ha sposato Chad Kroeger in gran segreto?
Sunday, June 30, 2013 2:13 PMFabio Morasca

La rockstar canadese Avril Lavigne avrebbe sposato, nella massima riservatezza, il collega Chad Kroeger, leader dei Nickelback, musicista anch’egli proveniente dal Canada. Il matrimonio si sarebbe svolto durante la giornata di ieri, sabato 29 giugno 2013, a Cannes, nel sud della Francia.

La notizia è praticamente certa anche grazie ad un tweet di Mike Heller, amministratore delegato della Talent Resources, l’agenzia che rappresenta la cantante canadese. Il messaggio non lascia spazio a nessun equivoco:

Sono nel sud della Francia per vedere il matrimonio della mia piccola rock star Avril. Sono così felice di far parte di questo evento speciale. Non manderò nessuna foto dal momento che il matrimonio è di Avril ma posso dire che siamo tutti molto emozionati.

Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono conosciuti durante la lavorazione del quinto album di inediti della cantante. Il musicista, dopo un corteggiamento durato ben sei mesi, le ha chiesto di sposarlo, regalandole un anello di diamanti di 14 carati.

Riguardo il suo matrimonio, la cantante, che nel corso della sua carriera ha sfornato hits come Complicated, I’m with you, Girlfriend, When you’re gone e tanti altri, manifestò la volontà di organizzare un matrimonio sontuoso:

Voglio solo assicurarmi di riuscire a godermi questo momento e voglio che tutti gli ospiti vivano un’esperienza come questa solo una volta nella vita. Voglio che tutti dicano: “Wow!”. Deve essere speciale per tutti, non solo per noi.

Per quanto riguarda, invece, la sua relazione con Kroeger, Avril Lavigne, recentemente, ha dichiarato:

Mi sento più bella da quando c’è Chad vicino a me. Mi fa sentire così bella e io non sono una che si veste così bene. Solitamente in studio, indosso solamente abiti che mi fanno stare comoda. Ma a lui piace il mio stile e pensa che io sia bella.

Per Avril Lavigne, si tratta del secondo matrimonio. La cantante, infatti, è stata già sposata con Deryck Whibley, anche lui leader di una band canadese, i Sum 41.

In barba alla scaramanzia, quindi, Avril ha deciso di riprovarci e speriamo per lei che sia la volta buona.

Foto | © Getty Images

Avril Lavigne ha sposato Chad Kroeger in gran segreto? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:13 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson: oltre 35 milioni di dollari per coprire abusi sessuali su minori?
Sunday, June 30, 2013 1:38 PMDaniela Bellu

Una verità sconvolgente quella che verrebbe fuori da dei documenti riservati dell’Fbi: Michael Jackson avrebbe speso oltre 35 milioni di dollari per mettere a tacere almeno 24 ragazzini sui quali aveva compiuto molestie sessuali, a partire dal 1989 e per almeno 15 anni.

Gli abusi si sarebbero svolti a Neverland, la magnifica tenuta del cantante, dove Jackson attirava e abusava gli adolescenti, molti dei quali figli di amici o di suoi dipendenti, dei quali poi pagava il silenzio in maniera sostanziosa.

Secondo i file nelle mani dell’Fbi Jackson era un 'omosessuale pedofilo', che era solito guardare porno in compagnia di ragazzini che poi abusava. La star avrebbe molestato un bambino che era una famosa stella del cinema, e si sarebbe approfittato di altri bambini nel suo cinema privato, uno addirittura con il consenso della madre del piccolo.

Gli avvocati della famiglia Jackson hanno finora insistito che la star ha pagato solo la famiglia di Jordan Chandler, 13 anni, sul quale sarebbero stati commessi abusi nel 1993. Ma l’investigatore privato che ha parlato con il Sunday People - e che vuole restare anonimo - insiste nel dire che il cantante era ‘un predatore seriale di bambini’, che avrebbe poi pagato per tacere.

I file dell’Fbi conterrebbero i nomi di 17 ragazzini, incluso un ragazzo europeo e i figli di uno sceneggiatore, mentre alla famiglia di un famoso attore cinematografico vennero dati circa 596.300 dollari per non parlare con i media. A una cameriera di Neverland, invece, sarebbero stati pagati 2 milioni dollari per tacere le molestie subite dal figlio minore. In realtà i minori abusati sarebbero almeno 24.

Quello che è certo è che questi documenti, benché noti dal 2002, non sono mai arrivati al processo per molestie sessuali del 2005 contro Michael Jackson, dove avrebbero fatto la differenza. Ora, a quattro anni dalla sua morte, la verità è certamente più difficile da accertare.

Fonte: Dailymail e Irish Mirror

Michael Jackson: oltre 35 milioni di dollari per coprire abusi sessuali su minori? é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:38 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nicole Minetti su Instagram: "Siate voi stessi, non fatevi condizionare dalla società"
Sunday, June 30, 2013 1:14 PMSebastiano Cascone

I messaggi “sociali” di Nicole Minetti lanciati su Instagram con tutte le sue forme da pin-up

Archiviato temporaneamente la propria esperienza in politica, Nicole Minetti si sta dando da fare su Instagram postando una serie di foto molto sexy con tanto di breve proclama criptato da diffondere tra i propri seguaci:

Ure body ure rules don’t let society fuck u up.. #curves #food #lovelife #enjoy #eat #train #nostarving

Traduzione: Siate voi stessi, non fatevi condizionare dalla società

C’è chi, invece, non digerisce la quasi perfezione di un corpo statuario e lancia una provocazione: “E se il sedere fosse rifatto” nascondendosi dietro l’espressione Made in Mattel in riferimento evidentemente alla Barbie di plastica dell’industria di giocattoli. Solo una settimana fa, l’ex igienista dentale (al centro del gossip per la sua assidua frequentazione con Guè Pequeno) ha ringraziato i suoi primi centomila follewer sul noto social network con uno scatto da mozzare il fiato sfoggiando un bikini nero. Solo pochi mesi fa, al settimanale Chi, la Minetti rivelava:

Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l'igienista dentale.

Ha un futuro assicurato come fotografa?

Nicole Minetti su Instagram: "Siate voi stessi, non fatevi condizionare dalla società" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:14 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kim Kardashian: prima foto dopo il parto postata dalla sorella Khloe
Sunday, June 30, 2013 12:36 PMDaniela Bellu

Che fine ha fatto Kim Kardashian? Ce lo chiediamo da quando due settimane fa ha dato la luce la piccola North, figlia del compagno Kanye West, considerando che ancora non si sa dove sia la star e che non ha ancora postato nessuna foto o commento sui suoi social network. La sua ultima ‘apparizione’ su Twitter risale a pochi giorni fa, ma solo per fare gli auguri di compleanno alla sorella Khloe. Ed è proprio quest’ultima, ora, a dare in un certo senso notizie di Kim, postano sul suo profilo Facebook la foto che apre il post.

Diciamo subito che non sappiamo quando è stata scattata la foto, se prima o dopo il parto, possiamo solo dire che Khloe l’ha pubblicata 21 ore fa, accompagnata dalla didascalia ‘I love my lil baby so much’, ovviamente riferita a Bernard, il suo tenero cucciolo di boxer che dorme beato insieme alla famosa sorella.

La stampa estera si è subito affrettata a scrivere che la foto sarebbe recente e che probabilmente la Kardashian approfitta di ogni momento libero per schiacciare qualche pisolino, distrutta dal suo nuovo impegno di mamma a tempo pieno. Forse. Certo è che non c’è alcuna conferma ufficiale a tale proposito. Quelle che sono giunte a noi, fino a oggi, sono solo voci, come quella che vuole la star dei reality impegnata a perdere almeno 13 kg in un mese o quella che la vuole in rotta coi suoi fratelli, ai quali non avrebbe ancora fatto vedere la bambina, per finire con chi dice che Kim sarebbe felicissima della nuova taglia del suo seno.

Si dice anche che West, dopo la nascita della figlia, abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio alla compagna, visto che lei ha appena ottenuto il divorzio, e i due sarebbero in procinto di sposarsi addirittura a Parigi. Ma, lo ripetiamo, sono solo voci.

Per il momento, se diamo per buono che la foto pubblicata da Khloe Kardashian è recente, siamo certi solo del fatto che Kim ha tanto bisogno di dormire e di recupare le forze dopo il parto.

Fonte: Cosmopolitan

Foto | Facebook

Kim Kardashian: prima foto dopo il parto postata dalla sorella Khloe é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:36 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Gabriele Muccino lascia Twitter: "Vittima, anche per colpa mia, di una gogna"
Sunday, June 30, 2013 11:10 AMMassimo Galanto

UPDATE 15.05 - Gabriele Muccino, con un lungo post pubblicato su Facebook (che, sì, resterà attiva), è tornato sul suo abbandono a Twitter. Il regista ha spiegato:

Sono stato realmente su Twitter a patire dal gennaio di quest’anno fino ad oggi. Non mi ci ero mai avvicinato prima per ignoranza del mezzo e perché non ne sentivo la necessità. Ma non volevo non comprendere tale enorme fenomeno, volevo conoscere quello che chiamiamo il futuro e ci appassiona e stimola e attira ogni giorno. Ma dopo questi mesi in cui ho cercato di condividere con foto, (come del resto faccio su FB) le mie passioni, riflessioni (certo, quanto possono essere significative in 140 caratteri, tali riflessioni?) estratti di film, frasi storiche, conoscenza del mio mondo, memoria storica del nostro passato andata perduta per la diseducazione che il nostro paese ha incontrato negli ultimi 25 anni, mettendomi per inesperienza e semplicemente anche per mancanza di quella forma comunicativa tanto sincopata, anche a nudo, a volte maldestramente, in piazza con le mie riflessioni, ho realizzato che Twitter assomiglia sì ad una piazza, ma medievale dove si celebravano le esecuzioni e torture col plauso della piazza urlante ed eccitata piuttosto che ad una agorà ateniese. È un mezzo che bisogna saper usare. Specie quando sei sotto la lente di ingrandimento.

In seguito, dopo aver citato “il mio amico Lorenzo Cherubini” che “è un maestro non solo nell’uso dei social” e dopo aver rivendicato che “numeri alla mano, con i soli due film americani la Ricerca della felicità e Sette anime, ho comunque raggiunto quasi 100 milioni di spettatori in giro per il mondo. E parlo solo di biglietti staccati alle casse dei cinema”, il fratello di Silvio ha ammesso:

Oggi, alle prese con Twitter, sono caduto anche a causa della mia impulsività vittima di gogne che mi hanno fatto interrogare sul perché mi sia voluto mettere di proposito su questo tavolo operatorio. Proprio io…quale bisogno ce n’era per uno che ama vivere nell’ombra come me?

Poi ancora critiche agli utenti che twittano:

Il popolo di Twitter, quando è sofisticato, non ha il tempo di esprimersi in 140 caratteri e quando è becero e volgare riflette l’Italia che i nostri politici hanno costruito e portato attraverso una televisione controllata e in grandissima parte assai lacunosa per quanto riguarda l’informazione nelle case degli italiani. Tra alcuni miei TW followers (non parlo nè di vip ma dell’esatto contrario) che mi dispiace aver dovuto lasciare - ma potranno raggiungermi, se vorranno -sulla mia pagina facebook - e in cui ho trovato semplicità, affinità ben lontane da quella piazza medievale che ho prima citato.

Infine, prima di chiudere ribadendo le critiche alla classe politica italiana (Berlusconi bocciato, Renzi approvato), una nuova accusa:

La maggioranza di coloro che ti “seguono” su twitter non hanno a cuore il tuo percorso umano. Non sanno spesso nemmeno chi sei a parte il nome che ti porti. Ti seguono per spiarti, per vederti inciampare e deriderti. Forse twitter è allora lo specchio di un’Italia che continua a fare sarcasmo e finta di niente mentre la nave affonda.

Dopo la lite con Silvio, Gabriele Muccino lascia Twitter

La domanda è: questo atto sancirà la fine della Muccinomachia, come qualcuno in modo geniale nella nostra redazione ha definito la lite in pubblico tra i fratelli Muccino?
Ci riferiamo alla decisione annunciata qualche ora fa dal più grande dei due: Gabriele lascia Twitter. Il tutto poche ore dopo aver affidato proprio ad alcuni tweet la replica (ovviamente, con la promessa ‘non voglio replicare’ puntualmente disattesa) alle dichiarazioni velenose del fratello Silvio.
Da quel momento in poi su Twitter la faida interna alla famiglia Muccino è diventato tema molto discusso, portando ovviamente i soliti idioti (e non) a rivolgere commenti poco gradevoli direttamente all’account del regista de La ricerca della felicità.
Naturalmente molti dei tweet sull’argomento rinfacciavano ai due fratelli il fatto più macroscopico della vicenda: aver raccontato dettagli privati in pubblico, invece che telefonarsi o scambiarsi mail private.
Dopo aver subito ore e ore di giudizi (ribadiamo - a volte oltre il buon gusto) non richiesti sui suoi problemi in famiglia, Gabriele così ha deciso di lasciare il social network a 140 caratteri (peraltro poco prima aveva scritto un altro tweet - chiedendo ai suoi followers di smetterla di commentare la vicenda - che però poi ha cancellato).

Per chi proprio non riuscisse a sopravvivere in Rete senza la presenza del Muccino grande ecco la rassicurazione: la sua pagina Facebook - quella dalla quale è nata la polemica con Carla Vangelista e con il fratello Silvio - dovrebbe rimanere regolarmente attiva. Il che a prima vista pare un controsenso visto che l’arena di Twitter tante differenze rispetto a quella ideata da Zuckerberg non sembra ne abbia, semplicemente perché gli utenti molto spesso sono gli stessi.

In ogni caso l’addio (annunciato, per ora) di Gabriele Muccino da Twitter segue quello di altre celebrità nostrane: da Fiorello (dopo il caso Urru - recentemente è tornato), a Enrico Mentana (dopo la gaffes sulla morte di Fibra), passando per Rudy Zerbi (anche lui recentemente tornato sui suoi passi).

La verità è che non so se siano meglio i vip permalosi che ‘questo non è il mio posto’ o quelli che usano Twitter come fosse un’agenda personale o - peggio - un ufficio stampa.

Gabriele Muccino lascia Twitter: "Vittima, anche per colpa mia, di una gogna" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:10 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello, Francesca Giaccari: "Lascio l'Italia perché non vedo opportunità"
Sunday, June 30, 2013 11:00 AMSebastiano Cascone

Francesca Giaccari del Grande Fratello ha deciso di partire per l’Australia per non essere riuscita a sfondare come cantautrice nel nostro Paese

Vi ricordate di Francesca Giaccari, la concorrente salentina dell’undicesima edizione del Grande Fratello? Dopo aver pubblicato qualche singolo (di scarso successo) e partecipato a Sanremo Social con l’identità di Miss Maria, l’ex gieffina ha deciso si lasciare il Belpaese per raggiungere l’Australia (partenza fissata ad ottobre) come rivelato a Visto:

Ci sono tanti perché in questa decisione; il primo perché credo che qui in Italia ho già dato tanto e, al momento, non vedo opportunità. Spero di iniziare a lavorare in un Paese più meritocratico. Poi è vero che credo molto alle coincidenze e da quando mi hanno detto che il terreno fertile, per portare nuovi progetti musicali, è l’Australia, ho incontrato molte persone che, come me, stanno per partire per quel Paese o già vivono lì.

Per la giovane cantautrice, si tratta pero’ di un arrivederci. Francesca ha intenzione di ritornare a casa appena avrà raccolto i frutti del suo lavoro:

Vado in Australia per lavorare e guadagnare un po’ di soldi e portare a termine le cose che ho qui a casa mia in Puglia. Per farti un esempio, anche i lavori della mia terra dove doveva nascere il mio bed & breakfast con Matteo (Casnici, l’ex fidanzato ndb) sono fermi. Se metto da parte un po’ di risparmi, possono andare avanti, altrimenti come funzionano i rapporti di lavoro, qui in Italia, non ci sono possibilità.

Adesso, la Giaccari è single:

Ora come ora voglio dare solo il meglio di me solo a me stessa. Sono piena di energie, ma alcuni mesi fa ho passato un periodo difficile, dove ho anche affrontato una fase di depressione. Ma l’amore non c’entra. Quando una persona è quella giusta, la riconosci.

Magari lo incontrerà nella terra dei canguri… Come resistere al suo fascino mediterraneo!

Grande Fratello, Francesca Giaccari: "Lascio l'Italia perché non vedo opportunità" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:00 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sabina Began: "La casa da 1,4 milioni? Un regalo del mio amore Silvio" (Berlusconi)
Sunday, June 30, 2013 9:18 AMMassimo Galanto


Da qualche tempo non sentivamo parlare di lei, ma finalmente è tornata. Ci riferiamo all’Ape Regina. Chi? Sabina Began, l’ex fidanzata-amante di Silvio Berlusconi, anche lei coinvolta nelle inchieste giudiziarie che riguardano le ‘cene eleganti’ ad Arcore, ma soprattutto l'inchiesta Patrizia D’Addario (Sabina era stata il tramite fra Berlusconi e Giampaolo Tarantini). Intervista dal quotidiano La Repubblica, l’attrice il cui vero nome è Sabina Beganovic, ha affrontato la questione attuale che concerne la casa romana in cui vive in via Baccina, nel quartiere Monti. Sì, perché due procure della Repubblica si occupano di questa dimora da 1,4 milioni di euro. Che, manco a dirlo, è un regalo di Silvio.

La colpa è la vostra. Guardate sempre tutto con l’odio. E non capite che in questa storia c’entra soltanto l’amore. Un amore puro. (…) Riciclaggio? Ma quello è un regalo.

In realtà la casa dell’Ape Regina è sotto la lente di ingrandimento dei magistrati perché il bonifico di 1,4 milioni fatto dal Cavaliere in favore della donna risale all’ottobre del 2011, qualche giorno dopo aver ricevuto l’avviso di garanzia con il quale la procura di Bari l’accusava di aver portato escort a Berlusconi.

Allora, cominciamo a dire che questa storia delle escort è una follia: come ho già detto, io ero innamorata di, come lo chiamate voi? Ecco. Io lo chiamo semplicemente Silvio. Per lui avevo rinunciato anche a George Clooney, figuriamoci se potevo portare delle escort. Però non capisco cosa c’entri la storia della casa.

Non sappiamo se per davvero la Began non avesse colto il nesso, ma, dopo la spiegazione del giornalista del quotidiano (cioè che l’accusa è che si tratti di un regalo per comprare il suo silenzio), ecco qual è stata la pronta risposta:

Ma figuriamoci! Un regalo e basta! Lo conosco da quasi dieci anni, sono legata a lui da un affetto enorme. Voi vi chiedete perché un fidanzato fa un regalo alla fidanzata, un padre a una figlia, uno zio a una nipote? Il nostro è un rapporto di questo tipo, ma figuriamoci se poteva mai entrarci un processo. O per caso questa cosa di Bari. Non è giusto chiedere spiegazioni su un atto di amore. E comunque queste cose non le voglio dire, cioè non voglio proprio parlare, perché è giusto che parli il mio avvocato, insomma lui può spiegare bene tutto quanto. È opportuno che io non dica niente.

La Began ha in seguito ribadito che non sapeva che le amiche di Tarantini, portate da Berlusconi, fossero prostitute e che quella fin qui raccontata da lei in ogni sede è la verità. Compreso il fatto che le ragazze si limitassero alla cena con il Presidente. Poi andavano via, forse con qualche soldo in più in tasca, ma sicuramente ancora con negli occhi l’eleganza della serata appena trascorsa.

Sabina Began: "La casa da 1,4 milioni? Un regalo del mio amore Silvio" (Berlusconi) é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:18 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne News: Diletta Pagliano non ha uomini nella sua vita, Karina Cascella e Martin Evans foto ufficiale su Facebook
Sunday, June 30, 2013 9:00 AMSebastiano Cascone

Tutti gli aggiornamenti su Karina Cascella, Leonardo Greco e Diletta Pagliano di Uomini e Donne

DILETTA PAGLIANO: l’ex scelta di Leonardo Greco non riesce a trovare la stabilità sentimentale. E’ finita anche con Danilo. Ma non si perde d’animo e punta tutto sul lavoro nella sua Lugano:

Buonasera ragazzi! Allora vorrei chiarire una cosa visto le voci in giro… io in questo periodo sto molto bene e le uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenita’! Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco tutte le decisioni sono sempre prese da me! Quindi gradirei che se si dovesse parlare fosse sulla mia persona in quanto non ho mai dichiarato ne lasciato interviste su fidanzamenti ufficiali! Vivi e lascia vivere! Il mio stato era puramente un mio pensiero nessun riferimento! Vi bacio gente! Voi sempre qui.

E sulla fan page della neo coppia, Leonardo Greco e Jessica Viggiano, è stato pubblicato un messaggio (non tanto) velatamente provocatorio:

Per quanto si é bravi a fingere,la vera natura di una persona esce sempre fuori e non é possibile che ad essere sbagliati siano sempre gli altri!!!
Baci a Leo e Jes

KARINA CASCELLA E MARTIN EVANS: prima foto ufficiale della coppia sulla pagina Facebook dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Un sentimento vero destinato a lunga vita?

A me questa foto fa tanto ridere!… scemo più scema … ma si ridete pure voi così! Karina

Uomini e Donne News: Diletta Pagliano non ha uomini nella sua vita, Karina Cascella e Martin Evans foto ufficiale su Facebook é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:00 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Facebook, le 5 Pagine dei vip più strane. Per Santiago De Martino, Emma e Bocci e.
Sunday, June 30, 2013 8:28 AMLord Lucas

Famole strane, le Fan Page su Facebook. Il social network più popolare è pieno zeppo di pagine bislacche dedicate alle celebrities, in particolar modo agli idoli dei ragazzini.

Per questo abbiamo pensato di stendere una classifica delle 5 più sorprendenti. Eccole, per voi!

5° posto Paola Perego e Mara Venier (946 like)

Ok, non avrà tutto ’sto botto di beniamini, ma lascia sorpresi che la loro amicizia e quella tra i loro mariti porti i fan ad amare entrambe. Sono seguitissime su Twitter le cene tra i coniugi Lucio Presta e Nicola Carraro e le rispettive consorti Paola Perego e Mara Venier.

Mentre i mariti, Lucio Presta agente di entrambe e Nicola Carraro imprenditore, seguono insieme il calcio, le mogli spettegolano sulle colleghe e la stagione tv presente e futura, magari scambiandosi i programmi. Quella che cucina è Mara, che di recente ha preparato le pizzelle, visto che Paola è negata ai fornelli.

Sulla pagina, intanto, l’amministratore ha ricordato di fare gli auguri a Paola per il suo onomastico, visto che ieri era San Pietro e Paolo. Venerdì, invece, ricorreva l’anniversario di matrimonio della zia Mara, che sette anni fa convolava a nozze con Nicola.

4° posto One Direction Fan Page Italiana (14.620 like)

E’ solo uno il punto di riferimento delle directioner italiane. Che poi, perché discriminare sin dal titolo l’accesso? Fan maschietti non sono ammessi? Ah, se non ci fossero le bimbeminkia a ricostruire le opere di bene dei loro idoli, con resoconti come questo:

“Qualche giorno fa, Harry è andato a mangiare ad un ristorante. Una volta uscito, si è fermato a firmare autografi e a fare foto con le fans. Ad un certo punto un senzatetto si è avvicinato a lui e gli ha chiesto dei soldi; Harry ha cacciato dalla tasca una manciata di dollari. Quanto posso amarlo”.

Sulla stessa pagina veniamo aggiornati su un contenzioso niente male, per cui la sorella di Miley Cirus, Norah, sarebbe proprio una brutta persona:

“Harry la seguiva su twitter e lei lo riempiva di dm sconci. Harry ad aprile l’ha bloccata e Miley si è scusata personalmente per il comportamento della sorella minore. In più Noah non accettava il fatto che Harry l’avesse bloccata, quindi ha creato un altro account dove si è fatta seguire da nuovamente da lui. in questo nuovo account l’ha seguita anche Niall e Liam però lei con molta arroganza ha insultato entrambi chiamandoli figli di pu****a. Liam l’ha bloccata mentre Niall la risponde ancora nei dm per dispetto. Questa tipa sta facendo fare un sacco di figure di cacca a Miley che, poverina, non centra niente in tutto questo”.

Tutto questo crea una trash-dipendenza pazzesca.

3° posto Moreno Donadoni Amici 2013 (89.711 like)

Il rapper che ha vinto Amici ha una fan page, gestita da un suo supporter, frequentatissima! Pubblicate un sacco di chicche, come foto di Moreno Donadoni quando era un bambino o mentre gioca a calcetto a torso nudo, ma soprattutto richieste matte di mi piace a ritmo di musica o di foto con Emma o i colleghi. Gli aggiornamenti sono compulsivi, anche se ogni tanto ci scattano anche delle speculazioni promozionali sospette.

2° posto Emma Marrone e Marco Bocci (22.770 like)

La bellezza di chi ride e volta pagina. E’ questo il nuovo slogan della cliccatissima fanpage dedicata alla coppia dell’estate 2013, quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Ebbene sì, oggi una coppia tele-gossippara ha una Pagina comune su Facebook.

La foto in cui ridono, facendo il verso al gossip tarocco sul tradimento di lui, è il vero corno anti-malelingue dell’anno, nonché il cavallo di battaglia di chi aggiorna in questi giorni la pagina. Emma e Bocci sono stati ribattezzati “i nostri cuccioli” dai loro beniamini, mentre i giornalisti di Oggi che hanno pubblicato il finto scoop sono stati invitati a tacere.

1° posto Santiago De Martino (2909 like)

Non poteva essere che la Pagina dedicata al neonato Santiago de Martino, il pupo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la vera web-stranezza per eccellenza dell’estate 2013. Il bimbo ha già un sacco di ammiratori che invidiano il suo conto in banca dedicato (a quanto pare mamma e papà stanno devolvendo il ricavato delle loro fatiche gossippare al suo futuro). La ninna nanna a Santiago è la colonna sonora della Pagina e l’intero quadretto familiare è ritenuto il simbolo di una famiglia felice. “Che belli questi genitori”, immortalati al mare, è il mantra del gruppo. La Mulino Bianco si è ufficialmente trasferita a Corso Como?

Facebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ strane

Facebook - Le foto delle 5 Pagine Vip più strane
Facebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ straneFacebook - Le foto delle 5 Pagine Vip pi�¹ strane

Facebook, le 5 Pagine dei vip più strane. Per Santiago De Martino, Emma e Bocci e. é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:28 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Valerio Scanu intervista Stefania Orlando: "Il mio fidanzato sa che siamo finiti a letto solo per chiacchierare un po'"
Sunday, June 30, 2013 8:25 AMSebastiano Cascone

Dopo Francesca Rettondini, Valerio Scanu si cimenta come giornalista intervistando l’amica Stefania Orlando per il magazine E’ Donna

Qualche giorno fa, tutti lanciavano lo scoop di inizio estate 2013: “Valerio Scanu a letto con Stefania Orlando”, salvo, poi, scoprire, che tutto il polverone è nato per lanciare l’intervista ad un settimanale rosa, E’ donna. La showgirl, infatti, è legatissima al fidanzato Simone Gianlorenzi, per nulla turbato dalla condivisione di confidenze intime al cantante sardo:

Ma no, sa che siamo finiti a letto solo per chiacchierare un po’. A parte gli scherzi, lui si fida di me, ed io di lui, un rapporto necessità di fiducia reciproca.

Liquidato in quattro e quattr`otto, senza possibilità di mostrare la virile carica tra le lenzuola. La Orlando non si è mai stata infedele con i propri partner:

No, per carità. Non ho mai tradito in passato, ma sempre per poi iniziare una relazione stabile con l’oggetto del tradimento.

Con Andrea Roncato (sposato nel 1997 e lasciato due anni dopo) i rapporti, adesso, sono splendidi:

Ad un certo punto siamo diventati parenti e così per evitare il tradimento ci siamo lasciati […] Oggi, comunque, siamo molto uniti e ci consideriamo una famiglia.

Stefania è una delle promotrici per il riconoscimento dei diritti civili anche alle coppie gay. Ha suonato, spesso, con la sua band a Muccassassina di Roma ricevendo gli applausi dei suoi fan:

Non credo di essere un’icona gay ma gay-friendly. Sin da quando ero adolescente, forse per una questione di Karma, i miei amici intimi sono sempre stati gay. Anche il mio primo innamoramento fu per un ragazzo gay. Non capivo perchè non gli interessassi dal punto di vista fisico, poi, un giorno si rivelò e mi confidò il suo “segreto”. Quasi trent’anni fa non era facile fare coming out. Vissi con lui tutti i disagi, i problemi, i suoi pianti e la disperazione per non essere accettato dalla sua famiglia e da molti suoi amici. Forse la sua storia mi ha segnata e insegnato ad amare le persone a prescindere dalla loro sessualità. Crescendo, senza farlo apposto, ho incrociato sempre amici gay, lesbiche, trans… Credo di essere stata gay nella mia vita precedente.

C’è qualche velata allusione?!

Valerio Scanu intervista Stefania Orlando: "Il mio fidanzato sa che siamo finiti a letto solo per chiacchierare un po'" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:25 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rihanna, stalker condannato a tre anni di libertà vigilata e un anno di cure psichiatriche
Sunday, June 30, 2013 8:20 AMGiorgia Iovane

Rihanna può dormire sonni più sereni, o quasi: il 26enne Robert Melanson, intrufolatosi nella proprietà della cantante lo scorso 17 giugno, è stato condannato a sei giorni di carcere - già scontati in attesa della sentenza -, tre anni di libertà vigilata e a un anno di cure in un centro di salute mentale. Secondo TMZ.com gli sono stati comminati anche 334$ di multa.

Questo la decisione presa dalla Corte per l’accusa di violazione di domicilio: l’uomo, infatti, è stato fermato dopo essere stato scoperto sul tetto della casa losangelina della cantante e ha preferito patteggiare piuttosto che andare in giudizio. Ovviamente il giudice ha sentenziato anche un ordine restrittivo temporaneo per Melanson, che dovrà tenersi ad almeno 100 yd di distanza (oltre 90 mt) da Rihanna, dalla sua casa e da qualsiasi luogo in cui la cantante si trovi.

Stando però a quanto riporta il New York Times, la cantante cercherà di ottenere un ordine restrittivo permanente, su cui la Corte si pronuncerà il prossimo 10 luglio: i precedenti di Melanson e i suoi problemi di instabilità psichiatrica (che hanno portato i giudici a condannarlo anche a un anno di trattamento specifici) non lasciano tranquilla la cantante, che almeno si è risparmiata lo spavento di ritrovarsi un estraneo sul tetto. Lo scorso 17 giugno, infatti, Rihanna era in Gran Bretagna per il suo Diamonds World Tour.

Non è certo la prima volta che Rihanna si trova a dover richiedere l’intervento dei giudici contro gli stalker: lo scorso marzo, infatti, ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo (tre anni) per Steveland Barrow, un fan ‘ossessionato’ che ’sbagliò casa’ e si introdusse in quella dei vicini della cantante. Senza contare l’ordine restrittivo che la cantante ottenne nel 2009 contro l’ex Chris Brown … ma quella è un’altra storia.

 

Rihanna, stalker condannato a tre anni di libertà vigilata e un anno di cure psichiatriche é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:20 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sara Tommasi shock: "Lesbica e voglio un figlio statunitense"
Sunday, June 30, 2013 7:51 AMSebastiano Cascone

Le ultime dichiarazioni shock di Sara Tommasi postate negli scorsi giorni sulla propria pagina ufficiale Facebook

Da qualche tempo, ho l’impressione che Sara Tommasi (o chi per lei) si diverta a prenderci in giro (fregandosene degli attacchi, critiche ed insulti) postando qualsiasi stato che crei scalpore tra gli utenti e accrescendo la propria popolarità (e visibilità) con un minimo sforzo. Ma sarà davvero tutta farina del suo sacco? Leggiamo assieme qualche pillola della settimana:

MATERNITA’: qualche ora fa, un test di gravidanza avrebbe messo in agitazione la showgirl ternana che, pero’, ha le idee già chiare sulla nazionalità del futuro papà:

L’Italia non è niente in confronto all’America. Voglio un figlio statunitense…

ARTI OCCULTE, ORIENTAMENTO SESSUALE E FABRIZIO CORONA: l’ex isolana ha consultato una veggente per sapere il futuro dell’ex re dei paparazzi:

La cartomante dice che Fabrizio uscirà dal carcere…
By the way io sono lesbica

Conoscere almeno i tempi della previsione, no?!

LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO A MEDIASET: c’è possibilità che Sara ritorni sulla “retta via” con un nuovo programma nelle reti del Biscione? O il richiamo dell’hard è troppo forte per far combaciare i due impegni?!

I dirigenti Mediaset mi dicono di fare la brava…

L’AMORE: ultimamente si fa fotografare spesso con Flavio Koea, il suo nuovo “bambolotto”. Nando Colelli, Stefano Ierardi sono già uno sbiadito ricordo (come le sue fotografie).

Cari ragazzi le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine: l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più…

Qualcuno la fermi se ne ha il coraggio….

Sara Tommasi shock: "Lesbica e voglio un figlio statunitense" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:51 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara Berlusconi e Pato aspettano un bambino? Arriva la smentita
Sunday, June 30, 2013 5:45 AMDaniela Bellu

UPDATE 30/06: Con un tweet pubblicato dal calciatore del Corinthians, qualche ora fa, si chiude ufficialmente (per ora) il pettegolezzo attorno alla presunta gravidanza di Barbara Berlusconi. Ecco la smentita ufficiale:

Ragazzi, giusto per chiarire: non sarò padre.

Barbara Berlusconi è incinta? Questa la domanda che corre ora sulla rete, da quando l’indiscrezione è stata lanciata in Brasile da O Dia e Lancenet, due degli organi di stampa più seguiti del Paese in cui gioca Alexandre Pato, presunto futuro papà. Se però i giornali brasiliani danno la notizia per certa, la prudenza da noi è d’obbligo, considerato che O Dia è lo stesso quotidiano che ha lanciato un mese fa la notizia della rottura tra la dirigente del Milan e il calciatore, poi rivelatasi falsa.

I diretti interessati in quel caso minacciarono azioni legali contro gli organi di stampa che continuavano a speculare sulla loro vita privata, per poi smentire coi fatti le voci di una crisi: una vacanza in Sardegna coi due figli di lei, Edoardo e Alessandro, avuti dall’ex compagno.

Il primo a lanciare lo scoop è stato proprio Pato, pubblicando sul suo profilo Instagram una tenera foto in compagnia della sua amata, accompagnata dalle parole "Feliz Dia dos Namorados". Poi erano arrivate le foto e il resoconto della vacanza sui giornali di gossip.

In seguito sono arrivate le dichiarazioni di Barbara Berlusconi, a spazzare via qualsiasi dubbio sulla resistenza del loro amore, sia alla distanza che alle malelingue. Nell’intervista al settimanale Chi, inoltre, la donna tesseva le lodi del suo compagno, dipinto come un ragazzo dolce, sensibile e molto protettivo. Insomma, l’uomo ideale con cui fare un figlio, considerando anche che va molto d’accordo con i due bambini che Barbara ha avuto da Giorgio Valaguzza.

A questo punto non resta che attendere la conferma o la smentita direttamente dai due fidanzati o, in caso di silenzio, attendere che qualche paparazzo ci sveli se le forme della giovane Berlusconi, magari mentre è al mare, siano davvero quelle di una donna in dolce attesa.

Fonte | Gazzetta

Barbara Berlusconi e Pato aspettano un bambino? Arriva la smentita é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:45 di domenica 30 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari