sabato 29 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Alyssa Milano ricorda la sua carriera: "Arnold Schwarzenegger mi aiutava a fare i compiti"
Saturday, June 29, 2013 5:18 PMFabio Morasca

Alyssa Milano, l’attrice statunitense nota per aver recitato in sit-com e serial come Casalingo Superpiù, Melrose Place e soprattutto Streghe, è apparsa in splendida forma sulla copertina del numero di luglio dell’edizione americana di Maxim.

L’attrice 40enne ha ripercorso la sua carriera, iniziata all’età di appena 8 anni con spot pubblicitari e i primi spettacoli a Broadway. Successivamente, sono arrivati i primi film e anche i serial televisivi e, di conseguenza, Alyssa è praticamente cresciuta sotto gli occhi di tutti.

Ricordando la sua adolescenza vissuta sotto i riflettori, Alyssa Milano ha rivelato che la prima parte della sua vita è stata comunque all’insegna della normalità. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Non è stato strano crescere davanti a tutti perché io non vedevo nessuna differenza con gli altri. Sai, io ho vissuto il periodo dell’adolescenza come chiunque altro. E’ diventato imbarazzante solamente quando la sit-com (in questo caso, Casalingo Superpiù, ndr) ha voluto inserire, quello che stava succedendo a me nella vita reale, all’interno delle storie, come ad esempio “Il primo reggiseno di Samantha”. A quel punto, io mi chiedevo: “Ok, ragazzi, abbiamo davvero bisogno di fare questo?”.

Riguardo, invece, i famosi bambini prodigio, come in fondo lo è stata anche lei, Alyssa Milano si è dichiarata fortunata per essere riuscita a mantenere il successo anche da adulta:

Quello vissuto da me fu un periodo in cui i bambini attori hanno smesso di avere successo, una volta terminato il loro show. Solamente io e Christina Applegate siamo riuscite a costruire una carriera dopo lo show che ci ha lanciate. Io avevo una bellissima famiglia alle spalle: oggi, invece, guardo questi ragazzini che lottano dentro questa industria e mi viene in mente che devono ancora lottare, nonostante tutto ciò che hanno già fatto.

Alyssa Milano, infine, ha svelato un curioso aneddoto riguardo la sua vita:

Mentre giravo Commando, ricordo che Arnold Schwarzenegger era davvero carino con me e mi aiutava anche a fare i compiti.

E’ vero, Alyssa ha vissuto un’adolescenza come chiunque altro.

Chi di noi, in fondo, non ha avuto Arnold Schwarzenegger a fianco mentre ripetevamo le tabelline…

Foto | © Getty Images

Alyssa Milano ricorda la sua carriera: "Arnold Schwarzenegger mi aiutava a fare i compiti" é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:18 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber vuole sposarsi e mettere su famiglia da giovane
Saturday, June 29, 2013 3:33 PMFabio Morasca

Dopo aver bruciato ampiamente le tappe come popstar, vendendo milioni di dischi già da teenager, il cantante canadese Justin Bieber vuole fare altrettanto anche nella vita ordinaria. Prendendo esempio dagli amati nonni, infatti, Justin ha deciso che, a soli 19 anni, è già giunto il momento di sposarsi e mettere su famiglia.

Accantonate momentaneamente le interessanti vicende relative a scimmiette e criceti vari, Justin Bieber, intervistato da US Magazine, ha parlato di argomenti un tantino più profondi. Come ha già fatto Justin Timberlake, che ha reso omaggio alla lunghissima storia d’amore dei suoi nonni con la canzone e il video di Mirrors, suo ultimo singolo, anche Justin vuole prendere esempio dai nonni per quanto riguarda il campo sentimentale.

Queste sono state le sue principali dichiarazioni a riguardo:

I miei nonni, Bruce e Diane Dale, sono i miei modelli per quanto riguarda una relazione. Si amano così tanto e sono passati tanti anni. Quando avrò la loro età, io voglio ancora essere innamorato di mia moglie esattamente come mio nonno è innamorato di mia nonna.

Justin Bieber vuole concretizzare questo proposito quanto prima perché, tra i suoi desideri, come già scritto, c’è quello di sposarsi giovane.

Un problema c’è, ovviamente, e riguarda la materia prima: la fidanzata con cui convolare a nozze, infatti, manca all’appello. Justin Bieber, quindi, ha parlato della sua ex fidanzata Selena Gomez con la quale, però, è rimasto in buoni rapporti:

Fino a quando le persone sono gentili gli uni con gli altri durante una rottura, non vi è alcuna ragione per cui non possono essere amici. Tante persone mi danno consigli riguardo le relazioni sentimentali. In molti mi consigliano di essere paziente e di ascoltare. Sto ancora crescendo. Sto cercando di essere una persona migliore ogni giorno.

Una persona con cui Justin Bieber può mettere in pratica questi consigli già da subito potrebbe già esserci: la popstar, infatti, è stata fotografata, lo scorso 16 giugno, con una misteriosa ragazza bionda presso il Las Vegas Indoor Skydiving. Una fonte anonima, intervistata da AceShowBiz, ha dichiarato che c’era molta sintonia tra di loro.

Prepariamoci all’arrivo dell’erede di Justin Bieber (con calma, però…).

Foto | © Getty Images

Justin Bieber vuole sposarsi e mettere su famiglia da giovane é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:33 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Beyoncé: sua figlia è un vera principessa
Saturday, June 29, 2013 2:41 PMDaniela Bellu

Suri Cruise inizia a tremare! Lo scettro di bambina più glamour potrebbe presto passare alla piccola Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé, avuta un anno e mezzo fa dal marito Jay-Z. Pochi giorni fa l’artista, sul suo sito ufficiale, ha postato una foto della bambina che indossa una corona viola incastonata di gioielli di Vivienne Westwood, seguita poi da alcune foto del guardaroba della piccina: un vestito rosa da vera principessina e un paio di sandali fucsia Tom Ford con tanto di tacco.

C’è da dire che, fin dalla sua nascita, mamma e papà hanno voluto solo il meglio per lei: dalla cameretta super griffata, alla nursery affittata per un milione di dollari l’anno, giusto per non farsi mancare nulla.

È quindi immaginabile che, con il passare degli anni e visto l’ingente patrimonio dei genitori, Blue Ivy Carter sarà sempre più viziata, avendo qualsiasi cosa desideri. La bambina per il momento è l’unica erede di Beyoncé e Jay-Z, considerando che le voci di una seconda gravidanza si sono presto rivelate infondate. Ma potrebbe non restarlo a lungo, considerando che la cantante ha più volte dichiarato di voler allargare presto la famiglia. Per il momento, comunque, Blue Ivy Carter continua a essere l’unica principessa di casa.

Fonte: People

Beyoncé: sua figlia è un vera principessa é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:41 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Marco Bocci e il gossip su Emma Marrone: "Non si puo' dar una notizia, anche se falsa, a tutti i costi"
Saturday, June 29, 2013 12:57 PMSebastiano Cascone

Marco Bocci infastidito dai tanti pettegolezzi attorno alla sua storia d’amore con Emma Marrone

AllAnsa, l’attore Marco Bocci ha affidato il proprio sfogo per il chiacchiericcio attorno alla sua neo relazione con la giovane compagna Emma Marrone:

Mi dà molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi.

Nel giro di pochi giorni, l’ex commissario Scialoja della serie Romanzo criminale (attraverso il profilo Twitter della fidanzata) si è trovato a smentire diversi pettegolezzi riguardanti la propria vita sentimentale e/o lavorativa:

- Il presunto tradimento con un’amica immortalato dal settimanale Oggi

- La velata omosessualità con bacio ad uomo (salvo poi scoprirsi essere Giordano De Plano, collega di Squadra Antimafia) accennata da Social Channel.

- Il cachet aumentato riportato da Diva e Donna nella rubrica Sussurri tra divi:

Adesso Marco Bocci gioca al rialzo: da quando è il fidanzato di Emma, avrebbe alzato (il condizionale è d’obbligo) il cachet. E probabilmente per questo motivo sarebbe sfumato all’ultimo il suo ruolo in Era santo, era uomo, la nuova fiction Rai dedicata a Papa Wojtyla, ispirata al libro che racconta l’amicizia tra il maestro di sci Lino Zani e Giovanni Paolo II. Bocci avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Lino ma la produzione (la Dap di De Angelis) alla fine ha optato per Giorgio Pasotti. Accanto a lui ci sarà anche Claudia Pandolfi mentre il ruolo del Pontefice andrà a un attore straniero. Le riprese, nonostante le trattative sfumate con Bocci, partiranno a luglio. La Dap, secondo quanto scrive il settimanale, aveva pensato al nuovo ragazzo della cantante per riuscire a dare visibilità alla serie su cui punta molto dopo alcune produzioni che non hanno ottenuto i risultati d’ascolto sperati.

E’ anche giustificato il fatto che si sia rotto le scatole per la continua (e spesso non veritiera) attenzione mediatica. Siamo solo agli inizi dei giochi?!

Marco Bocci e il gossip su Emma Marrone: "Non si puo' dar una notizia, anche se falsa, a tutti i costi" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:57 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne over, Gianluca Pannullo: "Sono un tipo romantico anche se non sembra"
Saturday, June 29, 2013 12:21 PMSebastiano Cascone

Gianluca Pannullo di Uomini e Donne consiglia come tenersi in forma e sedurre così la donna ideale

Tra i cavalieri più apprezzati del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo ha messo al servizio dei lettori di Eva 3000 la propria esperienza come perasonal trainer per un’estate al top con gli esercizi e le tecniche più adatte per recuperare la forma perduta. Durante l’intervista, l’ex protagonista dei pomeriggi di Canale 5 ha svelato l’identikit della propria donna ideale per buona pace di tutte le fan:

Non importa che sia magra o grassa, l’importante che sia tonica. Le donne credono che la magrezza sia sinonimo di bellezza ma non hanno capito che a noi uomini piace un po’ di carne, anche se c’è qualche piccolo difetto.

Essendo molto esigente in amore, Gianluca ha dovuto affrontare tante difficoltà per incontrare l’anima gemella nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi:

Perché l’attrazione non nasce dal solo impatto fisico, ci sono tante cose che colpiscono, dallo sguardo al modo di parlare, al carattere, alla sensualità. Una donna per piacermi la devo scoprire, corteggiare. Sono un tipo romantico… anche se non sembra.

Un consiglio finale per stare bene con se stessi/e?:

Fare l’amore? Fa molto bene… Infatti è una delle mie attività preferite.

Foto | via Facebook

Uomini e donne over, Gianluca Pannullo: "Sono un tipo romantico anche se non sembra" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:21 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Violetta, Martina Stoessel: "Le ragazze più grandi mi prendevano di mira"
Saturday, June 29, 2013 9:24 AMSebastiano Cascone

Gli anni dell’infanzia e adolescenza di Martina Stoessel, una della protagoniste della serie Disney, Martina Stoessel

Al settimanale Di Più, Martina Stoessel della serie di successo, Violetta, si gode il momento d’oro della sua carriera di attrice/cantante senza dimenticare di proseguire il proprio percorso scolastico, segnato da tante circostanze:

A scuola ho vissuto momenti belli e altro davvero brutti. Quello peggiore in assoluto è stato quando ho litigato in molto acceso con una mia amica. A dividerci era stata una vicena di cuore: uno di quegli intrighi d’amore che a scuola sono frequenti, ma che ora mi coinvolgono più. E pensare che adesso io e quella ragazza, che all’epoca ci odiavamo, siamo grandi amiche […] Le ragazze più grandi mi prendevano di mira. Nessuna di loro mi ha mai aggredito, chiuso in bagno o fatto cose di questo tipo. Pero’ a loro non piacevo, mi urlavano contro. mi facevano stare male.

Queste “bulle in erba” non accettavano che la compagna famosa si cimentasse col ballo e la recitazione durante la ricreazione. Con la famiglia, invece, la stellina Disney ha un rapporto splendido tant’è che scoppia a piangere frequentemente, ogni volta, che è costretta a partire per impegni professionali:

La settimana scorsa, prendendo l’aereo. A volte non è facile lasciare la casa, la famiglia, gli amici. A volte mirende un po’ triste. Pero’, il mio desiderio è sempre stato quello di diventare una grande cantante. E ora sono felice di vivere il mio sogno.

Violetta, Martina Stoessel: "Le ragazze più grandi mi prendevano di mira" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:24 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ballando con le stelle, Ria Antoniou si è ridotta il seno: "Ora ho una terza misura e sono single"
Saturday, June 29, 2013 9:00 AMSebastiano Cascone

Ria Antoniou di Ballando con le stelle si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per aumentare il seno

L’ex Miss Grecia, Ria Antoniou ha confessato, al settimanale Di Più, in edicola oggi, di aver aumentato il proprio décolleté per colmare le insicurezze nate durante gli anni del liceo:

Ho sempre avuto il seno troppo piccolo, sin dai tempi della scuola, quando vedevo le mie compagne che si sviluppavano in quel punto io no. Insomma, ero “piatta” e portavo la prima misura di reggiseno. Sono molto alta e ho sempre pensato che con un seno più grande avrebbe avuto forme più armoniche. Era un pallino, un desiderio. E quattro anni fa ho deciso di operarmi. Ora ho una terza e le differenze si sono subito notate […] Da quando ho un seno nuovo gli abiti mi stanno meglio e come donna sono più sicura di me. Sì, sono più felice.

Nel frattempo, l’ex stella di Ballando con le stelle ha terminato la sua storia d’amore col manager greco Elias Pantazopoulos che si è opposto immediatamente all’operazione:

No, purtroppo la nostra storia d’amore è finita di comune accordo, cinque mesi fa, naturalmente non per il mio seno rifatto ma perché prmai la passione che ci legava aveva lasciato il posto ad un rapporto più fraterno. Tra noi, pero’, continua ad esserci un legame molto forte basato sull’affetto. E poi lui continua a seguirmi professionalmente. Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo con lui. per me sarà sempre un punto di riferimento. Da quando mi sono lasciata con Elias, sono sola.

La modella sta prendendo lezioni di danza e recitazione per prendere parte ad un musical che dovrebbe partire a settembre. E, ancora, provini per il cinema e la televisione in attesa della grande opportunità. L’autunno le porterà grandi sorprese lavorative?

Foto | via Facebook

Ballando con le stelle, Ria Antoniou si è ridotta il seno: "Ora ho una terza misura e sono single" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:00 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne: Marcelo Fuentes aspetta un figlio da Sofia Bruscoli. Pippo Baudo e Maria De Filippi padrini?
Saturday, June 29, 2013 8:03 AMSebastiano Cascone

Nascerà a dicembre il primo figlio di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli

Al settimanale Di Più, in edicola oggi, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli annunciano l’arrivo della cicogna (a dicembre). L’ex tronista di Uomini e Donne non trattiene la gioia per l’imminente paternità:

Marcelo: Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so. Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora.

Il modello cileno, pero’, già pensa al battesimo dell’erede e vorrebbe Maria De Filippi come madrina:

Già mi immagino le feste che faremo a nostro figlio, bambino o bambina che sia. E già penso al battesimo e a Maria De Filippi. Una persona importante nella mia vita, non solo mi ha valorizzato come tronista ma è rimasta un punto di riferimento per me. Sarà contenta di sapere che so divento papà. E mi piacerebbe farle una proposta: chiederle di fare da madrina a mio figlio per il battesimo.

La giovane compagna, che starà lontana dagli schermi televisivi per quasi un anno, farà la stessa proposta a Pippo Baudo. In questo grande passo, la showgirl si è fatta consigliare dai genitori sulle nuove responsabilità acquisite con il concepimento di una nuova creatura:

Sofia: Sono fortunata, mai avuto nausee, giramenti di testa: niente di niente. E anche adesso, a parte la pancia che sta crescendo, mi sento benissimo. Giusto un po’ di sonnolenza.

Le nozze per la coppia Fuentes - Bruscoli possono attendere:

Sofia: Per il momento il matrimonio non è in programma. Semmai tra qualche tempo, adesso dobbiamo pensare alla creatura che ho in grembo.

Uomini e Donne: Marcelo Fuentes aspetta un figlio da Sofia Bruscoli. Pippo Baudo e Maria De Filippi padrini? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:03 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne News: Andrea Busatta risposa Valentina Borso, Tara Gabrieletto si tatua la data della scelta
Saturday, June 29, 2013 7:19 AMSebastiano Cascone

Tutte le novità su Pamela Pierini, Tara Gabrieletto, Cristian Gallella e Andrea Busatta di Uomini e Donne

ANDREA BUSATTA: il corteggiatore di Elga Enardu ha sposato, lo scorso 12 dicembre 2012, la storica fidanzata Valentina Borso a Miami. Non contento, pero’, ha replicato la cerimonia nella sua Bassano Del Grappa alla presenza di amici e familiari (Fonte Visto):

Lei ha 29 anni come me e ci conosciamo da sempre. Dieci anni fa ci siamo fidanzati e ci siamo rimessi assieme per sei anni. Quando ci siamo separati pensavo non ci saremmo rivisti più. Poi ho partecipato ad Uomini e Donne e ho scoperto di amarla ancora, così le ho chiesto di sposarmi e di venire a vivere con me, dove ho un’azienda che produce chewing gum.

PAMELA PIERINI: vi ricordate di Pamela Pierini, una delle più discusse corteggiatrici di Francesco Monte prima della scelta di Teresanna Pugliese? Si è fidanzata con Paky Paolicelli da oltre un anno. Che sia l’uomo della sua vita?

TARA GABRIELETTO: come il fidanzato Cristian Gallella anche lei si tatua su un dito la data della scelta come pegno d’amore:

Ahimè… purtroppo certa gente è solo in grado di battere 4 tasti del computer e scrivere stupidaggini!! Non tutti sono in grado di accettare la realtà dei fatti… cioè CRISTIAN ed IO stiamo bene, siamo felicemente innamorati e conviviamo da più di un anno e mezzo!!! Quindi a “certe persone” dico… “fatevi una vostra vita e finitela di scrivere cose senza senso” perché il gioco è bello finchédura poco ed ora avete VERAMENTE superato il limite!! Se siete in grado scrivete di altro… sempre se ne siete capaci… Perché io anzi NOI a differenza vostra non parliamo, non scriviamo offese e altro su di voi.
A buon intenditore poche parole… Tara

Uomini e Donne News: Andrea Busatta risposa Valentina Borso, Tara Gabrieletto si tatua la data della scelta é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:19 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese non stanno più assieme (video)
Saturday, June 29, 2013 6:44 AMSebastiano Cascone

E’ rottura definitiva tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte di Uomini e Donne. Cosa ha inclinato il rapporto di coppia?

E’ arrivata la prova che tutti/e aspettavano! Nel corso di un’ospitata in Campania, Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno annunciato la fine della loro storia d’amore tra lo sconcerto generale delle fan accorse per strappare un autografo o qualche scatto rubato ai propri beniamini:

Teresanna: Siccome la nostra storia non è mai stata privata, vi annuncio lo scoop della serata, non stiamo più assieme.

Un video postato su Facebook, qualche ora fa, conferma la notizia circolata (con inistenza) sui siti web. E questa volta sembra finita per sempre:

Ma cosa sarà successo di tanto grave da non riuscire più a recuperare i cocci di una relazione giunta al capolinea troppo in fretta? Ecco le ipotesi più accreditate…

1) Divergenze caratteriali: due personalità forti, orgogliose, che non se le mandano a dire, posso stare assieme senza scontri?

2) Distanza: lui di Taranto, lei di Napoli e già la dice lunga. E, poi, serate, ospitate, inaugurazioni, sfilate, eventi in tutta Italia non possono cementificare una coppia ai primi passi e non perfettamente collaudata. Eppure questo “sporco” lavoro qualcuno/a lo deve pur fare!

3) Intrusione di terze persone: quando il Paese è piccolo la gente mormora (anche nel “pericoloso” spazio del web) e i pettegolezzi alimentano gelosie, tensioni, scontri che difficilmente si appianano con qualche bacetto o carezza strappata nell’arco della giornata.

4) Priorità nella vita: investire nell’amore sacrificando le proprie (future e remote?!) attitudini artistiche se si crede tanto in una storia? Tutto è possibile (se c’è volontà di intraprendere un percorso assieme)

5) Varie ed eventuali: magari nei prossimi giorni, conosceremo tutta la verità su questo meditato allontanamento (almeno così sembra).

Per gli inguaribili romanticoni il desiderio che l’emergenza possa rientrare e che Teresanna e Francesca possano ritrovarsi più affiatati che mai.

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook Teresanna Pugliese

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese non stanno più assieme (video) é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:44 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Miguel Bosé padre di altri due figli: "Si chiamano Ivo e Telmo"
Saturday, June 29, 2013 5:57 AMSebastiano Cascone

Dopo Diego e Tadeo, Miguel Bosé ha fatto ricorso ad una madre surrogata per mettere al mondo Ivo e Telmo

Rivelazioni inaspettate da parte di Miguel Bosé che, alla rivista spagnola Shangay, pubblicazione indirizzata alla comunità gay e lesbica, ha vuotato il sacco attorno alla propria paternità. Nell’ultimo numero dedicato ai festeggiamenti del Gay Pride a Madrid, il cantante ha riferito che oltre a Diego e Tadeo (gli unici suoi figli dei quali era nota fino ad oggi la nascita) venuti al mondo nel marzo 2011 e annunciati al mondo intero un mese dopo su Facebook e Twitter, la sua famiglia si è allargata ancora con l’arrivo di Ivo e Telmo, concepiti da una madre surrogata:

A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo (i suoi primi figli, ndb) sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo. Lo sanno in pochissimi.

Il direttore artistico dell’ultima edizione di Amici ha chiesto consigli a Ricky Martin (già genitore di Matteo e Valentino) prima di optare per questa scelta:

Quando ho deciso di diventare padre mi sono reso conto che a 50 anni, in tutto il mondo, si chiudono le porte che sonsentono di arrivare all’adozione, poi Ricky Martin mi ha suggerito questa possibilità che alla fine ho scelto.

Il cantautore portoricano è stato, in precedenza, il padrino di Tadeo. Bosé, sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha cercato il sostegno della comunità lgbt internazionale convinto che “una famiglia che è diversa e, a priori, può trovare solidarietá solo in un ambito diverso”.

Fonte | via Corriere Della Sera

Miguel Bosé padre di altri due figli: "Si chiamano Ivo e Telmo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:57 di sabato 29 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari