giovedì 27 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Emma Marrone 'assolve' Marco Bocci: "Era solo un bacio ad un'amica, non facciamo i bigotti"
Thursday, June 27, 2013 8:25 PMMassimo Galanto


Emma Marrone ha commentato il presunto tradimento di Marco Bocci ai suoi danni rilasciando alcune dichiarazioni a Il Corriere della Sera. La cantante salentina è parsa preoccupata soprattutto di smentire il titolo “Povera Emma” che il settimanale Oggi ha usato per presentare il servizio fotografico dal quale emerge il bacio dato dall’attore ad un’altra donna:

E il bello è quando leggi titoli con scritto “Povera Emma”. Povera Emma? Ma povera dove?!

La tesi dell’ex di Stefano De Martino è che quel bacio immortalato dai paparazzi altro non era che un saluto rivolto a “una sua vecchia amica” alla fine di una serata. Insomma, altro che tradimento, è l’Italia ad essere bigotta. Quell’aggettivo, bigotta, che l’ex direttrice artistica della squadra bianca di Amici 12 aveva usato già su Twitter per smentire immediatamente l’indiscrezione di Oggi (smentita poi ribadita con un tweet beffardo).

Emma a passare per la “povera” non ci sta proprio ed è anche per questo che rivendica “che ora ho la stima dei grandi network, un tour che da novembre mi porterà in giro ovunque, a Roma poi c’è un totem gigantesco con il mio faccione - quando l’ho visto mi sono messa a urlare per la gioia - e sono finita pure sui manifesti attaccati ai tram.

Quindi l’Emma-pensiero prende forma:

Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi.

La 29enne, in queste ore impegnata nel Music Summer Festival a Roma, rivendica di essere una donna sì innamorata, ma anche autonoma:

Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”

L’analisi, per alcuni tratti impeccabile, continua:

Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.

Insomma, la morale è che non bisogna “annullarsi per vivere in coppia”. Così, ben vengano le vacanze separate, e, a quanto pare, i baci alle amiche o agli amici di vecchia data. Le dichiarazioni di Emma ad un certo punto diventano vero e proprio racconto di sé:

Faccio la cantante, non l’educatrice. Ma ho il massimo rispetto per chi mi segue e ne sento la responsabilità. Con i miei fan c’è un rapporto d’affetto e cerco sempre di far passare, anche attraverso le canzoni, dei messaggi positivi e puliti. Poi, è vero, sono schietta. Ma se all’inizio può sembrare presuntuoso alla fine è un atteggiamento che paga.

Ed alla fine arriva anche la denuncia di un mondo, quello della discografia e della musica, maschilista:

Lavoro in un mondo maschile, in cui i pregiudizi esistono. Sono già esuberante di mio, di carattere, quindi cercavo di trattenermi sul resto. Ma in questi anni ho lavorato tanto e mi sono venute le spalle forti. Ora sono una persona serena e che si vuole tanto bene. Leggevo l’altro giorno un libro di Giordano Bruno, sull’importanza di liberarsi dai filtri che la società impone. È proprio quello che sento di aver fatto.

Foto via Facebook

Emma Marrone 'assolve' Marco Bocci: "Era solo un bacio ad un'amica, non facciamo i bigotti" é stato pubblicato su Gossipblog alle 00:25 di venerdì 28 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kristen Bell e Dax Shepard, la coppia di vegetariani più sexy al mondo
Thursday, June 27, 2013 8:17 PMil_Superficiale

Kristen Bell e Dax Shepard

2013 da incorniciare per Kristen Bell e Dax Shepard. La coppia si è aggiudicata il titolo di Vegetariano/a più sexy nella rispettiva categoria. A stabilirlo è l’organizzazione americana PETA, che da anni stila questa simpatica classifica per attirare l’attenzione sulla causa animalista. È la prima volta che un uomo ed una donna legati sentimentalmente fra di loro si aggiudicano quest’onorificenza nello stesso anno.

La reazione di Kristen ad una notizia del genere non poteva che essere positiva.

Per me era difficile dissociare l’animale che coccolavo - cani e gatti, per esempio - dagli animali sul mio piatto. Il sapore di carne non mi ha mai interessato. Sono innamorata da sempre dei miei cavoletti di Bruxelles.

Stesso copione per Dex, che ha colto l’occasione per ricordare i benefici sul suo corpo di una dieta priva di carne.

Ho meno dolori, la mia pelle ha un aspetto decisamente migliore. Non muoio mai di fame e non mi siedo mai sul divano completamente pieno e disgustoso.

Dicevamo del 2013 di Kristen e Dax. 4 mesi fa nasceva Lincoln Bell Shepard, prima figlia della coppia. Mercoledì mattina, poche ore dopo che la Corte Suprema aveva di fatto reso legittimi i matrimoni fra persone dello stesso sesso, lui le ha chiesto di sposarlo via Twitter. La risposta è stata positiva, ovviamente, e non è un caso che la proposta sia arrivata proprio in quegli istanti.

I due attori si erano promessi di non convolare a nozze sino a quando non ne fosse stato esteso il diritto anche ai propri amici gay. La sentenza della Corte Suprema va interpretata, ma in linea di massima spiana la strada alla possibilità auspicata dai neo-genitori.

E matrimonio sia, ma non aspettatevi di trovare carne al banchetto di nozze. Gli sposini hanno una categoria da difendere.

Via | PETA

Kristen Bell e Dax Shepard, la coppia di vegetariani più sexy al mondo é stato pubblicato su Gossipblog alle 00:17 di venerdì 28 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Cristiano Angelucci innamorato di Elisa Panichi: "Dopo sette mesi di convivenza, siamo sicuri di non aver sbagliato"
Thursday, June 27, 2013 5:13 PMFabio Morasca

L’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci, fratello del più conosciuto Salvatore Angelucci, anch’egli ex tronista, è innamorato della sua fidanzata (immagino il peso che vi siate tolti, una volta ricevuta questa importante notizia).

Cristiano ha trovato la sua dolce metà, pescando sempre nel dorato mondo della trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi. La fortunata, infatti, risponde al nome di Elisa Panichi, nota al pubblico del piccolo schermo come ex fidanzata di Marcelo Fuentes, un altro ex tronista di Uomini e Donne, attualmente impegnato con l’attrice e modella Sofia Bruscoli.

Cristiano ed Elisa si sono conosciuti tramite amici comuni e, dopo lo scoccare della scintilla, non si sono più lasciati. Queste sono state le dichiarazioni principali di Angelucci, rilasciate in un’intervista a Visto:

Di vista ci conoscevamo già: lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno … E non ci siamo mai più lasciati.

La coppia non ha voluto attendere oltre e, conscia della forza del loro sentimento, ha subito preso la decisione di andare a convivere:

Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano perché non volevamo staccarci, anzi diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Spesso, poi, torniamo a casa dai nostri genitori: quando ero single a Pescara mi facevo vedere meno, adesso mi piace passare il tempo in famiglia. Mia mamma è al settimo cielo, perché con Elisa va molto d’accordo. Anch’io ho conosciuto i suoi e mi piacciono molto. C’è complicità.

Anche Elisa conferma questa storia d’amore praticamente perfetta:

Non c’è un qualcosa in particolare: tra noi c’è stato un colpo di fulmine che si rinnova ogni giorno che passiamo insieme. All’inizio mi ha colpito per l’aspetto fisico. Poi conoscendolo mi ha colpito per le sue qualità. Con Cristiano sto così bene che i casi sono due: o non ha difetti o io non li vedo.

Non resta altro che augurare a questa coppia un futuro ancora più roseo.

Uomini e Donne, Cristiano Angelucci innamorato di Elisa Panichi: "Dopo sette mesi di convivenza, siamo sicuri di non aver sbagliato" é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:13 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Valerio Scanu, l'ex cucciolo (di presunzione) di Amici va seguito?
Thursday, June 27, 2013 4:15 PMLord Lucas

C’era una volta Valerio Scanu, il sardo più amato dei talent show dopo Marco Carta, altro pupillo di successo di Luca Jurman, nonché ex Bravo Bravissimo consacrato da Mike Bongiorno, che dopo essere stato scartato a X Factor si faceva fregare la vittoria di Amici da Alessandra Amoroso. Ad aspettarlo, però, il riscatto al Festival di Sanremo con Per tutte le volte che, scritta dall’altro amico Pierdavide Carone.

Di quel Valerio si sono quasi perse le tracce, a partire dall’ultima edizione di Amici Big che lo ha definitivamente consacrato come polemista, rendendolo un personaggio del gossip.

Oggi Valerio è il Perez Hilton all’italiana, dice di voler affrancarsi dalle chiacchiere sul suo conto e di voler far parlare solo la musica. Peccato che alla fine sia il primo a farsi del male, pubblicando su Twitter qualsiasi foto o messaggio spazzatura.

Dopo la sua recente rottura con la sua storica casa discografica, si sta addirittura reinventando come giornalista rosa. Della serie, cosa non si fa per non sparire?

Eppure, Scanu c’ha una gran canna e ha studiato per anni musica. Meriterebbe di ritornare al suo habitat naturale. Proviamo a ricostruirne il suo recente percorso in chiave social, con 5 strong points e 5 weak points.

I 5 MOTIVI PER FOLLOWARE VALERIO SCANU

5 #talentosocial Se non sarà l’amico di Maria che ha venduto di più, è sicuramente quello che ha più saputo usare i social network. Le sue frecciatine su Twitter, con relativi scatti proibiti(vi), creano dipendenza. E ha una community di fan accanitissimi, da vera tweet-star.

4 #cavallodibattaglia Come la canta lui Listen nessuno mai. Altro che Elhaida, Verdiana. Colui che ha istigato nei talent il virtuosismo emozionale à la Beyoncè è lui. A ciascuno il suo record.

3 #comeijalisse Chiunque ha dimenticato qualsiasi canzone abbia vinto Sanremo negli ultimi anni, ma “In tutti i luoghi in tutti i laghi”, come ognuno di noi chiama Per tutte le volte che, è la nuova Fiumi di parole.

2 #nonlemandadire E’ l’intervistato ideale. Risponde a tono ai giornalisti, ai giurati, ai detrattori. Ha una consapevolezza delle varie testate molto alta. E’ di una schiettezza talmente controproducente, visto che gli ha giocato i rapporti con la casa discografica, da farlo prendere in simpatia.


1 #imitatoreasorpresa Da quando ha fatto il verso alla pubblicità del Mc Donald’s di Belen, parodiandola alla perfezione, è iniziata la sua operazione simpatia, che potrebbe portarlo dritto a Tale e quale show da Carlo Conti.

I 5 MOTIVI PER DEFOLLOWARE VALERIO SCANU

5 #talentosprecato Una delle più belle voci di Amici ha buttato via il suo potenziale con un repertorio melenso e melodicamente fuori dal tempo, quindi dimenticabilissimo.

4 #comingsoon Tutti vogliono estorcergli il coming out, ma lui niente. Solo che a vederlo passare dalle foto coi boccoli (in cui fu ribattezzato Lady Oscar) a quelle coi chihuahua viene da dire “prossimamente”.

3 #cattivecompagnie Da quando ha rotto con la Emi “va a letto” con chiunque, intervistando sotto le coperte personaggi del calibro di Stefania Orlando e Francesca Rettondini. Quando si dice che il giornalismo, oggi, è per tutti ma non è un lavoro per nessuno.

2 #cucciolodipresunzione Passerà alla storia il mitico epiteto del compianto giornalista Aldo De Luca, durante la finale del serale di Amici. Stroncatura che ha inciso sul verdetto come sulla sua carriera.


1 #gossipchiamagossip Ah Valè,come puoi dire che fai parlare solo la musica, se sei il primo a rilasciare interviste choc sulla liposuzione (a Samantha De Grenet!) e a pubblicare tue foto ai muscoli?

Valerio Scanu, l'ex cucciolo (di presunzione) di Amici va seguito? é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:15 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sara Tommasi: "Silvio Berlusconi è tanto buono e giusto...quando dorme" (video)
Thursday, June 27, 2013 4:12 PMGrazia Sambruna

Di quando in quando si torna a parlare di Sara Tommasi. Oggi ne abbiamo ben donde se consideriamo che sta cominciando a girare su e giù per il web un video che la ritrae sorprendentemente vestita. L’ex Schedina di Quelli Che ormai regalatasi con (in)successo al cinema a luci rosse grazie alla collaborazione di gente tipo l’ex gieffino Nando Colelli e l’ex disturbatore tv Gabriele Paolini, dopo aver sfornato una hit che sicuramente allieterà la nostra estate al ritmo di “Vengo “Vengo” e dispensato consigli sul suo curioso modo di rimanere in perfetta forma per la prova costume, lei, dicevo, oggi commenta la notizia della settimana: la condanna a sette anni dell’ex premier Silvio Berlusconi.

La fanciulla più pepata e meno lucida del mondo dello spettacolo (?) esprime in un video tutto il suo sarcastico cordoglio per una sentenza che, dice, proprio non si aspettava. Sara, occhialoni scuri e maglia nera si trova davanti a quello che sembra essere il frigo di un autogrill munito di televisione accesa con un tiggì in onda che fa da sottofondo al soliloquio della Tommasi. La donna dai capelli più unti del web non le manda certo a dire all’ex premier che, quando i più pensavano ancora che fosse sana di mente quindi un secolo fa se non erro, tempestava di sms deliranti.

Sara afferma di conoscere bene Berlusconi e di sapere, di conseguenza, che lui non farebbe mai del male a una mosca, men che meno a una minorenne anche se, alla fine…insomma, risulta un discorso senza capo né coda e per questo totalmente privo di senso. Che dire di più? Ah già, il momento top: sono indecisa tra la lacrimuccia finta che apre il video e il gran finale a sorpresa. Nel frattempo, vi riporto qui il video e il testo dello sproloquio di Sara, così, come fosse una canzone da tenere sott’occhio:

Sono molto triste perché Silvio Berlusconi è stato condannato a sette anni di carcere. E’ una cosa molto ingiusta, io lo conosco, non avrebbe mai fatto niente del genere: non avrebbe mai torto un dito a nessuna bambina, a nessuna minorenne, mai mai mai. Non lo sapeva minimamente che lei era minorenne, se lo era. Era una persona tanto buona e tanto giusta…quando dorme. No scherzo. Comunque sono veramente triste e addolorata. E…io sono la più bella, la più brava, la più giusta, la più buona, la più santa e dico che…peccato! Però morto un Papa se ne fa n’altro. Avanti alla sinistra, ciao!

[Foto: Facebook]

Sara Tommasi: "Silvio Berlusconi è tanto buono e giusto...quando dorme" (video) é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:12 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Fanny Neguesha ballerina hip hop e il video è già virale
Thursday, June 27, 2013 3:48 PMFabio Morasca

Fanny Neguesha è notoriamente conosciuta come la ragazza che è riuscita nell’arduo tentativo di dare stabilità alla tormentata vita sentimentale di Mario Balotelli, il calciatore italiano, attaccante del Milan e della Nazionale azzurra.

La bellissima Fanny, infatti, si è presentata al fianco di Mario. al momento del suo ritorno in Italia, dopo l’esperienza vissuta in Inghilterra con la maglia del Manchester City. Dopo essersi lasciati, infatti, il calciatore e la modella sono tornati nuovamente insieme, segno che il calciatore 23enne ha voglia di mettere definitivamente la testa a posto.

La domanda, però, è un’altra: ma Fanny Neguesha, oltre ad essere la ragazza di Mario Balotelli, cosa fa di bello nella vita?

Anche in questo caso, la risposta è già stata data: Fanny, ragazza di 22 anni nata a Parigi, belga di origini marocchine, principalmente lavora come modella. Quello che non si sapeva, però, è che la splendida Fanny è anche una convincente ballerina.

Nel video che potrete vedere in fondo all’articolo, infatti, Fanny Neguesha si scatena letteralmente sulle note della canzone Everyday, brano del 2011 degli Swizz Beatz feat. Eve, mostrando notevoli abilità come ballerina hip hop. Bastano, infatti, appena 45 secondi di video per restare ammaliati dai movimenti, dalla carica e, ovviamente, dalle forme esplosive della bella Fanny, messe in bella mostra attraverso un top bianco e un paio di shorts.

Inutile sottolineare che il video in questione è già diventato virale e ha già accumulato centinaia di migliaia di visite.

Fanny Neguesha, in questi giorni, ha affascinato i tifosi azzurri, e non solo, in Brasile, accompagnando Mario Balotelli per la Fifa Confederations Cup e sostenendo la nostra Nazionale ad ogni partita, indossando anche la maglia azzurra. Purtroppo per la nostra nazionale, Balotelli ha dovuto far ritorno in patria a causa di un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare la competizione e Fanny, ovviamente, l’ha seguito nel suo ritorno in Italia.

Questo è il video di Fanny versione ballerina hip hop:

Foto | © Getty Images

Fanny Neguesha ballerina hip hop e il video è già virale é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:48 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Che fine ha fatto Pamela Petrarolo? La figlia: "Mamma a casa balla sempre Please don't go"
Thursday, June 27, 2013 3:46 PMLord Lucas

Non è la Rai non ha solo segnato una generazione di spettatori, ma anche di ex ragazze che in fondo, lolite, ci sono rimaste tutte la vita. Prendete Pamela Petrarolo, la storica numero 2 del programma di Gianni Boncompagni cresciuta nell’ombra di Ambra.

Pamela sarebbe sparita totalmente dalla tv se non se la fosse presa a cuore Barbara D’Urso, prima arruolandola nel cast del suo reality La Fattoria 2 (storica la sua lite con Katia Ricciarelli che l’accusò di mancanza di rispetto), e poi invitandola in tutte le sue trasmissioni, da Domenica a Pomeriggio Cinque.

Oggi la Petrarolo è tornata su Canale5 portando nel salotto della D’Urso, per la prima volta, sua figlia Alice di 9 anni. Che ha fatto delle rivelazioni clamorose sulla sindrome da cui è affetta la mamma ex famosa:

“E’ una brava mamma, balla e canta sempre Please don’t go”.

La Petrarolo ha pensato bene di trasmettere questa “malattia” alla piccola, che oggi balla hip hop nella stessa scuola di danza di Pamela, diretta da Paolo e Stefania Santinelli.

La piccola sa, inoltre, a memoria cavalli di battaglia della Petrarolo ai tempi di Non è la Rai, come Vorrei la pelle nera, oltre a pezzi evergreen come Cicale e Ballo ballo (che ha ballato oggi a Pomeriggio Cinque con la mamma).

Poteva mancare, intanto, il videomessaggio del papà? Gianluca Pea, agente di turismo, è spesso fuori per lavoro (oltre a essere timido e a sottrarsi generalmente ai riflettori). I due si sono sposati dodici anni fa e si conoscono da quindici. Ecco la dichiarazione d’amore via rvm di lui:

“Ciao amore, perdonami questa mattina non ho fatto in tempo a lasciare il solito bigliettino. Stiamo per festeggiare il nostro 12 esimo anno di matrimonio, il 15esimo e qualcosa in più di vita insieme. Che dire, ringraziarti per tutto quello che continui a regalarmi ancora adesso, soprattutto per la nostra principessa che è sempre più come la mamma. Che dire, in fretta prendere il treno, tornare a casa, ti amo. Un bacio”.

Sentendo le parole del papà, la piccola Alice ha pianto come una fontana in diretta tv. Pamela, seguendola a ruota, ha specificato che la piccola è particolarmente sensibile in questo periodo, vista la recente morte di sua suocera. Era il caso, allora, di andare madre e figlia dalla D’Urso che sulle storie strappalacrime ci sguazza?Pamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio Cinque

Pamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio Cinque

Pamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio CinquePamela Petrarolo e la figlia Alice a Pomeriggio Cinque

Che fine ha fatto Pamela Petrarolo? La figlia: "Mamma a casa balla sempre Please don't go" é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:46 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Cecilia Rodriguez, femme fatale nel nuovo video degli Allerija
Thursday, June 27, 2013 2:37 PMFabio Morasca

Nonostante la sua ferma intenzione di abbandonare l’Italia per fare ritorno nella nativa Argentina, desiderio manifestato dopo la pubblicazione del suo calendario per il mensile For Men Magazine, Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, sta continuando la sua gavetta nel difficile tentativo di trovare definitivamente il suo spazio nel mondo dello spettacolo del nostro paese.

Cecilia, infatti, è la protagonista femminile del video tratto dal nuovo singolo degli Allerija, una band italiana che unisce le tipiche sonorità mediterranee ad un sound latino e più moderno, dal titolo Il Quadro. Il video, e di conseguenza l’interpretazione della showgirl argentina, potrete vederlo in fondo, dopo l’articolo.

Si può asserire tranquillamente che Cecilia Rodriguez, in questa clip, ricopra il ruolo della femme fatale che ammalia il protagonista maschile con il semplice sguardo e con le curve già ampiamente mostrate nel suo bollente calendario.

Come potrete vedere nel video, il protagonista maschile, stregato dalla sinuosa camminata della sorella di Belen, inizia a darsi da fare con lo stalking e il corteggiamento va a buon fine: tra i due è subito sintonia.

Dopo un veloce cambio di abito, con il quale Cecilia mostra ancora di più le sue forme perfette (non come ha già fatto nel calendario, ovviamente), i due protagonisti del video si ritrovano a ballare sotto le note de Il Quadro, la canzone degli Allerija, una band che, grazie alla presenza di Cecilia Rodriguez nel video, inutile negarlo, potrà dare ulteriore visibilità alla propria musica, un genere musicale difficile ma che ha sempre il suo pubblico affezionato.

Anche nella danza, Cecilia avrà sicuramente preso qualche lezione dalla sorella Belen e magari qualche nozione veloce dal cognato, Stefano De Martino: pochi movimenti provocanti ma efficaci per far capitolare il suo corteggiatore definitivamente ai suoi piedi.

Dopo questa descrizione delirante, vi auguro buona visione del video degli Allerija.

Eccolo qui:

Cecilia Rodriguez, femme fatale nel nuovo video degli Allerija é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:37 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Silvio Muccino: "Mio fratello Gabriele? Autodistruttivo, il plagio è una vecchia storia"
Thursday, June 27, 2013 11:28 AMGrazia Sambruna

Si torna a parlare della guerra dei fratelli Muccino. Qualche giorno fa Gabriele aveva attaccato su Facebook Silvio e soprattutto la sua presunta relazione con la scrittrice Carla Vangelista con cui collabora lavorativamente da otto anni, cioè dal giorno in cui le strade dei due consaguinei si sono allontanate senza apparente possibilità di ritorno. E la strada per un’eventuale riappacificazione sembra essere davvero ancora lontana considerando ciò che Muccino Jr. ha fatto sapere oggi in risposta alle accuse del fratello maggiore.

Il regista di Parlami D’Amore, sparito dalla ribalta da un bel pezzo (già, che fine ha fatto?), decide di rompere il silenzio, seppur a malincuore, per raccontarci la sua verità. Se Gabriele aveva affidato ai social network parole d’affetto per il fratello, lo stesso non accade per Silvio che sembra essere davvero seccato dalle accuse di colui che diresse Will Smith prima di una brutta batosta al botteghino:

Dopo 5 anni di assoluto silenzio, stanco e disgustato dalle sempre più gravi dichiarazioni pubbliche di mio fratello che riguardano la mia vita, sono costretto a parlare del mio privato sperando che questo metta fine al suo delirante soliloquio che da anni intasa siti internet e giornali.

Da quanto rivela Silvio, pare che il fratello sappia benissimo le ragioni del suo allontanamento e, inoltre, la storia per cui il trentunenne starebbe subendo un plagio da parte della Vangelista, sarebbe assolutamente infondata. Anzi, il giovane Muccino spiega che la questione del plagio è una parola di cui il suo congiunto ha avuto l’abitudine di abusare anche in passato:

Anni fa questo scempio si compiva ai danni di un’altra donna, l’ex moglie di Gabriele. Io allora, in nome della mia famiglia, non la difesi abbastanza. Non me lo sono mai perdonato. Oggi le chiedo scusa. Oggi che il logoro e deresponsabilizzante copione familiare del ‘plagio’ e’ messo in scena ai danni di Carla Vangelista, rivivo tutte le dinamiche di perversi meccanismi familiari. Fu proprio lui a dirmi che sarei dovuto ’scappare da quella famiglia’. Ora sembra aver dimenticato. O forse preferisce non ricordare, perché quando il suo matrimonio naufragò, rinnegò tutto quello che aveva detto fino a quel momento a me e ai miei genitori e mi comunicò che era stato ‘plagiato’ dalla ex moglie

Infine la chiosa:

Non sono piu’ disposto a sopportare questo ridicolo teatrino fatto di sentimenti esibiti e di uno sbandierato amore fraterno nel quale non scorgo alcuna traccia di rispetto per me e le mie scelte, che siccome non condivise, si dichiarano frutto di plagio. Saro’ pronto ad ostacolare ogni iniziativa di Gabriele che possa nuocere a me ed alle persone che mi sono vicine e forse, cosi’ facendo, lo aiutero’ anche a salvarsi dallo spirito autodistruttivo che sembra ormai possederlo.

Insomma, le accuse che i due fratelli si tirano a vicenda sembrano essere molto simili. I Muccino pensano vicendevolmente che l’altro si stia rovinando vita e carriera con le proprie mani a causa di un atteggiamento sbagliato ed autodistruttivo. Ora la domanda è: quando ci faranno la grazia di poter parlare dei loro lavori al posto di queste stucchevoli (e torbide) scaramucce familiari?

[Foto: Facebook]

Silvio Muccino: "Mio fratello Gabriele? Autodistruttivo, il plagio è una vecchia storia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:28 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Selvaggia Lucarelli fidanzata con Luigi Datome?
Thursday, June 27, 2013 10:41 AMMassimo Galanto


Selvaggia Lucarelli sì è fidanzata. Già questa è una notizia non da poco per l’ex moglie di Laerte Pappalardo che non ha mai nascosto, anche se in maniera ironica, la difficoltà di trovare un uomo adatto a lei. Alla sua altezza, dite? No, non è questo il caso, temo.

Infatti la giornalista di Libero, conduttrice radiofonica e blogger, si è innamorata di Luigi Datome (nella foto di apertura a sinistra). Di chi si tratta? Di uno dei cestisti più importante nel panorama del basket italiano.
Gli amici, i tifosi e i compagni di squadra lo chiamano Gigi, gioca nella Virtus Roma e nella nazionale. Peraltro pare possa presto lasciare l’Italia per volare negli States, visto che secondo indiscrezioni i Boston Celtics lo vorrebbero per la prossima stagione nel campionato NBA americano.


Luigi Datome fidanzato con Selvaggia Lucarelli?

Luigi Datome fidanzato con Selvaggia Lucarelli?Luigi Datome fidanzato con Selvaggia Lucarelli?Luigi Datome fidanzato con Selvaggia Lucarelli?Luigi Datome fidanzato con Selvaggia Lucarelli?

Veniamo ai dettagli. Della storia d’amore? No, anche in questo caso sbagliate. Perché quelli ancora non ci sono, mentre sono noti a tutti i dati dell’altezza del cestista. Datome è altro più di 2 metri e, altro dettaglio non da poco, ha ben 13 anni (ne ha 25) in meno della Lucarelli. Insomma, una sorta di toyboy però economicamente dipendente e affermato nel suo ambito professionale.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali alla notizia diffusa da Novella 2000. La Lucarelli per ora tace, anche se soltanto una settimana fa si professava single incallita e anche se a dare un’occhiata alla sua pagina Facebook, non pare proprio in uno status di innamoramento folle. Leggete un po’ cosa ha scritto poche ore fa:

L’amore, se posso dire come la penso, è una malattia della dignità. Agisce per picchi e inabissamenti. Compra e vende. La riconosci subito. Ha dei sintomi- come dire - dei sintomi che non ti sbagli.
Intanto, ti fa sentire un eletto. Ti manda in giro a osservare la gente per compatirla. Sotto sotto, lascia passare l’idea che non siamo tutti uguali.
Non è vero che quando sei innamorato il mondo ti sembra più bello. È solo che lo tratti dall’alto in basso. Guardi la gente che passa e pensi: «Poveracci, vedi come vanno avanti e indietro nelle loro scialbe vite. Vedi come s’affannano, lavorano, s’imbottigliano nel traffico, si mettono in cosa alla cassa?»
In altre parole, quando t’innamori diventi un qualunquista di merda.

Si tratta di una citazione di Diego De Silva. Non proprio una dichiarazione d’amore a Datome.

Selvaggia Lucarelli fidanzata con Luigi Datome? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:41 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello News: Paolo Berlusconi frequenta Camila Sant'Ana, Nando Colelli flirta con Anne Garcia
Thursday, June 27, 2013 10:17 AMSebastiano Cascone

Tutti gli aggiornamenti sulla vita sentimentale di Camila Sant’Ana e Nando Colelli del Grande Fratello

NANDO COLELLI: archiviata la relazione a tinte rosse con Sara Tommasi, l’ex gieffino si gode il sole di Ostia in compagnia di Anne Garcia negli scatti pubblicati da Visto:

Anne è un’amica. Tra me e lei c’è stata solamente un’avventura, l’amore vero devo ancora trovarlo. E per ora non lo cerco.

La nuova star del cinema a luci rosse si gode la visibilità degli ultimi mesi e anticipa l’uscita di tre nuove pellicole per adulti promettendo di bissare il clamore per La Bella e il porcone e Vip Sesso e Potere (con la scena cult del Vengo, Vengo).

CAMILA SANT’ANA: Novella 2000 ha paparazzato la concorrente del Grande Fratello 10 in compagnia di Paolo Berlusconi durante una vacanza a Porto Rotondo. La neo coppia è stata raggiunta anche dal figlio Davide e il nipotino per qualche giorno tutto in famiglia. Il fratello dell’ex premier Silvio è stato fidanzato, per diverso tempo, con Carolina Marconi, collega di reality della bellezza brasiliana e visto spesso assieme a Rosy Dilettuso.

La Sant’Ana avrebbe frequentato, per un breve periodo, l’ex compagno di Giorgia Palmas, il calciatore Davide Bombardini. E’ stata e protagonista di alcuni controversi scatti hot realizzati da Devin, il figlio di Lory Del Santo.

Grande Fratello News: Paolo Berlusconi frequenta Camila Sant'Ana, Nando Colelli flirta con Anne Garcia é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:17 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Monica Lewinski: all'asta la biancheria intima utilizzata negli incontri con Bill Clinton
Thursday, June 27, 2013 10:10 AMDaniela Bellu

Siete appassionati di biancheria intima (usata)? Troverete forse quello che fa per voi nella singolare asta Nate D. Sanders, che vede in vendita 32 capi di biancheria appartenuti a Monica Lewinski, protagonista dello scandalo a luci rosse del 1998 (la relazione iniziò però nel 1995) con Bill Clinton. I lotti in vendita, oltre a biancheria sexy, includono anche lettere e biglietti a firma dell’ex presidente degli Stati Uniti.

Laura Yntema, direttore dell’asta, fa sapere che si attendono un incasso tra i 25 mila e i 50 mila dollari al momento della conclusione. Una cifra niente male, e che si può giustificare con la passione di alcuni collezionisti per materiale scandalistico.

Gli oggetti, gli stessi che al momento dell’esplosione del sexy gate erano stati presentati come prova al procuratore speciale Kenneth Starr che indagava sulla vicenda, sono stati forniti da Andy Bleiler, anche lui ex amante della Lewinski, che ne era venuto in possesso proprio durante la loro relazione.

Tra gli oggetti all’asta manca il famoso vestito blu macchiato di liquido seminale che inchiodò Clinton alle sue responsabilità. Pare che il capo di abbigliamento sia stato conservato dalla mamma di Monica. Ricordino decisamente particolare.

Fonte: Huffingtonpost

Monica Lewinski: all'asta la biancheria intima utilizzata negli incontri con Bill Clinton é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:10 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Verdiana Zangaro: "Sono fidanzata con Giovanni da due anni"
Thursday, June 27, 2013 9:24 AMMassimo Galanto


Verdiana Zangaro, la quarta classificata ad Amici 12, ha raccontato al settimanale Visto le difficoltà economiche nelle quali è cresciuta in Calabria:

La mia famiglia non ha grosse possibilità e sono stata abituata sin da piccola alle rinunce. Ma non mi lamento. In questo modo ho imparato il valore del lavoro e già da piccolina quello che guadagnavo lo davo ai miei per aiutare in casa. Poi a 17 anni ho deciso di inseguire il mio sogno. Ma non è stato facile proprio perché dovevo mantenermi da sola. Mi sono iscritta al conservatorio al corso di jazz, ma è durato solo tre mesi. I soldi non mi bastavano. È per questo che mi definisco sempre un’operaia della musica. Mi sono dovuta reinventare in ogni modo possibile riuscire a vivere di musica. Anche facendo i laboratori con i bambini. Anzi, non vedo l’ora di tornare dai miei bimbi perché so che mi hanno seguita con affetto in tutti questi mesi.

La cantante anche in tv non ha mai nascosto le problematiche con cui la sua famiglia ha dovuto fare i conti, rischiando forse di finire vittima dell’eccesso di pietismo.

La mia è una famiglia canterina. Papà suona, mio nonno, negli anni ‘80 aveva una radio libera, i dischi a casa mia non sono mai mancati. E io, proprio per i problemi economici, non ho mai studiato. Ho sempre fatto tutto da sola: ascoltavo i dischi delle voci più belle e importanti e cercavo di riprodurle. Passavo le ore in questo modo immaginando che ci fosse un pubblico invisibile ad ascoltarmi.

La quasi 27enne ha ammesso di essere in questo momento assolutamente concentrata sulla sua carriera artistica (è in giro per l’Italia a promuove Lontano dagli occhi, il suo album di inediti), ma ha rivelato di riuscire a ritagliarsi lo spazio per vivere la sua storia d’amore con Giovanni, il fidanzato da circa due anni:

Ci conosciamo da nove anni perché anche lui suona, ma solo da un paio d’anni abbiamo capito che tra noi c’era qualcosa di più profondo.

Verdiana Zangaro: "Sono fidanzata con Giovanni da due anni" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:24 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Celebrità più potenti nel 2013: Oprah Winfrey al primo posto
Thursday, June 27, 2013 8:29 AMMassimo Galanto


Chi è la celebrità più potente nel 2013? La risposta è Oprah Winfrey. La conduttrice e attrice statunitense, classe 1954, è infatti la prima nella classifica stilata dalla rivista Forbes, con un reddito 77 milioni di dollari (peraltro in calo rispetto allo scorso anno). Per lei si tratta del ritorno in vetta, dopo che l’anno scorso il trono le fu ’scippato’ da Jennifer Lopez, quest'anno finita dodicesima. Tra le interviste più celebri di Oprah c’è sicuramente quella all’ex ciclista Lance Armstrong che ha clamorosamente ammesso l’uso di doping.
La graduatoria, stilata in base non soltanto al reddito, ma anche alla forza sui social network, all'impatto delle strategie marketing e al numero di volte in cui i media se ne sono occupati, concede grande spazio alle donne. Infatti nella top ten ben sei sono le ‘quote’ rosa.

Al secondo posto infatti troviamo Lady Gaga, che, nonostante abbia dovuto sospendere il tour in anticipo per problemi di salute, ha intascato 80 milioni di dollari. Al terzo posto ecco il primo uomo: il regista Steven Spielberg, che lo scorso anno non era andato oltre il decimo posto. Per lui cento milioni tondi tondi. A seguire Beyoncé, con 53 milioni (il marito Jay-Z è solo 32esimo), Madonna, con ben 125 milioni e, a sorpresa, Taylor Swift, di cui molto si è parlato per il flirt con Harry Styles dei One Direction.
Chiudono la top ten, che riportiamo sotto (mentre la classifica integrale è possibile consultarla sul sito ufficiale di Forbes), i Bon Jovi (settimi), il tennista Roger Federer (ottavo), Justin Bieber (nono, 12 mesi fa era terzo) e Ellen DeGeneres (decima). Nella classifica dei 100 personaggi famosi nel 2013 non ci sono italiani.

Forbes, celebrità più potenti 2013: top ten

1. Oprah Winfrey
2. Lady Gaga
3. Steven Spielberg
4. Beyonce Knowles
5. Madonna
6. Taylor Swift
7. Bon Jovi
8. Roger Federer
9. Justin Bieber
10. Ellen DeGeneres

Celebrità più potenti nel 2013: Oprah Winfrey al primo posto é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:29 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson, parla il figlio Prince: "Le chiamate dei promoter facevano piangere mio padre"
Thursday, June 27, 2013 8:24 AMil_Superficiale

Sosia Michael Jackson

Ieri mattina è stato il turno di Prince Jackson sul banco dei testimoni nel processo intentato dalla famiglia di Michael Jackson contro il gigante della musica dal vivo AEG Live. Per ottenere il mega-risarcimento avanzato dall’accusa - sono stati chiesti 40 miliardi di dollari di danni - il clan Jackson dovrà dimostrare la responsabilità del promoter nella morte del Re del Pop, avvenuta 4 anni in seguito ad un’overdose causata dalla somministrazione di un potente anestetico. Finora l’unico a pagare per quanto avvenuto è il medico Conrad Murray.

Il primogenito di Jacko ha raccontato che, nei mesi precedenti la morte, il padre passava molto tempo al telefono con dei rappresentanti della AEG Live. Molto spesso le telefonate si concludevano con Michael in lacrime. In un’occasione l’artista americano sarebbe arrivato a sfogarsi dicendo: “Mi uccideranno, così mi uccideranno“. Prince non si è addentrato nei dettagli delle discussioni di lavoro del padre, ma è facile presumere che il pomo della discordia fosse rappresentato dalla serie di concerti - lo spettacolo intitolato This is it - che Michael Jackson stava organizzando per l’estate 2009 a Londra. Dovevano essere il suo addio alla musica dal vivo, ma la storia ha preso una svolta molto più triste.


Il momento più toccante è stato raggiunto quando Prince ha raccontato gli ultimi momenti di vita del padre: il ritrovamento del corpo privo di sensi, il tentativo di rianimarlo in casa, la corsa all’ospedale, e le parole scelte dal dottor Murray per comunicare ai fratelli Jackson la scomparsa del padre:

Mi spiace ragazzi, papà è morto.

La testimonianza è stata anche un’occasione per ricordare la grave situazione personale vissuta dalla sorella Paris dopo il tentato suicidio di un mese fa. È stata lei quella ad aver sofferto di più per la morte del padre. “Era la sua principessa“, ha dichiarato Prince. Intanto, a pochi metri di distanza, nella prima fila dei banchi riservati al pubblico, Katherine Jackson, inossidabile madre di Michael, si asciugava gli occhi per l’ennesima volta.

Via | TMZ

Michael Jackson, parla il figlio Prince: "Le chiamate dei promoter facevano piangere mio padre" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:24 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Eugenio Colombo attore nel nuovo film di Lory Del Santo
Thursday, June 27, 2013 8:21 AMSebastiano Cascone

Si arricchisce il cast del nuovo film cult di Lory Del Santo, The Lady: Eugenio Colombo reciterà nel cortometraggio accanto al collega Alessio Lo Passo


UPDATE: Alessio Lo Passo smentisce la propria partecipazione al nuovo progetto di Lory Del Santo:

… Peccato che io non faccio nulla…Ho ringraziato Lory ma ho rifiutato…Ho da concentrarmi sui miei progetti lavorativi… Jsuis Tee in primis.

Nell’ultima puntata di Aggratis, andata in onda ieri sera, Lory Del Santo ha rivelato alcuni retroscena sulla sua prossima fatica come produttrice e regista. Dopo il successo riscosso con The Night Club - Osare per Credere, la vincitrice de L’Isola dei famosi ha annunciato che, oltre ad Alessio Lo Passo, ha pescato dal cilindro di Uomini e Donne il tronista Eugenio Colombo, ingaggiato per The Lady:

Io voglio lavorare con tutti gli attori in Italia anche con quelli sconosciuti perché all’inizio costano molto meno. Uno dei protagonisti del mio prossimo film sarà Eugenio Colombo, star di Uomini e Donne. Fabio (Canino, ndb) tu sei prevenuto. Questo ragazzo è bellissimo. Chi ti dice che non sia un grande attore? Che gli sia data almeno una possibilità.

Stamattina, sulla propria pagina ufficiale Facebook, Eugenio ha confermato l’indiscrezione, pronto a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura con tanta dedizione e umiltà:

Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova… sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE checca… lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo… ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu

E’ l’inizio di una carriera sfolgorante?

Uomini e Donne, Eugenio Colombo attore nel nuovo film di Lory Del Santo é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:21 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Karina Cascella: "Martin Evans? Mi ha conquistato il suo comportamento da vero signore"
Thursday, June 27, 2013 7:54 AMSebastiano Cascone

Karina Cascella di Uomini e Donne ufficializza la sua relazione col modello Martin Evans al settimanale Visto

E’ finalmente uscita allo scoperto Karina Cascella sulle pagine di Visto, in edicola oggi. L’opinionista di Uomini e Donne è follemente innamorata di Martin Evans (a destra nella foto d’apertura), ex flirt di Nina Moric. I due si sono conosciuti durante una fiera ad aprile, hanno messaggiato lungamente a telefono e rivisti in occasione di un evento organizzato da Guendalina Canessa. Dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci, Karina si è lanciata in una nuova relazione in maniera cauta e senza coinvolgere, per il momento, la figlia Ginevra:

Me lo chiedo sempre anch’io. Quando ho accettato il suo invito a cena mi sono detta: “Che faccio?”. Credo che sia stato il suo comportamento da vero signore, il farmi sentire al centro dell’attenzione senza invadenza. Martin sa che ho una figlia e cosa vuol dire essere per me madre.

In previsione delle vacanze estive, la coppia si ritaglia del tempo da trascorrere assieme cercando di far coincidere i rispettivi impegni lavorativi:

Lui non sta fermo un attimo. Deve sempre muoversi. Gioca a calcio, a hockey, va in palestra. Insomma, tutto l’opposto mio. Gli ho promesso mille volte che andrò ad allenarmi con lui, ma finora non l’ho mai accontentato. Grazie a Dio mi preferisce acqua e sapone così non devo nemmeno perdere tempo a truccarmi. L’unica cosa che mi concedo sono i tacchi perché è troppo alto.

Si sa che, in amore, gli opposti si attraggono

Foto | via Pagina ufficiale Facebook

Uomini e Donne, Karina Cascella: "Martin Evans? Mi ha conquistato il suo comportamento da vero signore" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:54 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Antonella Mosetti: "Matteo Guazzo? L'uomo con cui farò un altro figlio. Aldo Montano è un fratello"
Thursday, June 27, 2013 7:26 AMSebastiano Cascone

Antonella Mosetti e i più grandi amori della sua vita: l’ex compagno Aldo Montano e il neo fidanzato Matteo Guazzo da Chi

Al settimanale Chi, Antonella Mosetti ha rivelato di aver superato brillantemente la separazione da Aldo Montano grazie all’incontro col calciatore della Salernitana, Matteo Guazzo con cui fa coppia fissa da oltre tre mesi:

In realtà ci eravamo lasciati, dentro di noi, da molto prima. Ci trascinavamo. Io sapettavo qualcosa che lui non mi avrebbe mai potuto dare. Ald prometteva, partiva alla grande, ma si perdeva in curva. La notte non dormivo. Insonnia, malessere, malumore. Non riuscivo più a vivere. Fosse stato per lui, ci saremmo trascinati per anni e anni. Adesso siamo come un fratello e una sorella. Ci sentiamo per questioni burocratiche e gli voglio un gran bene ma il passato. Parliamo del presente.

La coppia si è rivista, dopo otto anni, in occasione di una cena. Hanno iniziato a chiacchierare e da lì è scoppiata la scintilla. Una forte attrazione fisica lega i due innamorati:

Tra noi c’è un’alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale sempre […] Matteo è l’uomo con cui farò un altro figlio. Con il signor Guazzo è una situazione da lavori in corso.

Il giocatore ha già conosciuto la figlia di lei (nata dall’unione con l’ex marito Alex Nuccetelli) attraverso Skype e Asia sembra aver approvato la scelta della mamma. Entrambi sono desiderosi di mettere in cantiere un dolce pargolo. Che la cicogna stia già bussando alla porta di casa Guazzo - Mosetti?

Foto | via Twitter

Antonella Mosetti: "Matteo Guazzo? L'uomo con cui farò un altro figlio. Aldo Montano è un fratello" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:26 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, matrimonio in vista?
Thursday, June 27, 2013 7:11 AMil_Superficiale

Lewis   Hamilton e Nicole Scherzinger

Lewis Hamilton non ha escluso le nozze dai suoi piani per il prossimo futuro. Stando ad un trafiletto comparso oggi sul Sun, il pilota di Formula 1, legato sentimentalmente alla cantante Nicole Scherzinger, si sarebbe lasciato andare ad una promessa di matrimonio - neanche troppo velata - indirizzata alla fidanzata storica.

Stiamo insieme da 5 anni, è una pietra miliare. Speriamo [di sposarsi] in futuro, magari anche prima di raggiungere il sesto anno.

Pochi mesi fa la più famosa delle Pussycat Dolls aveva escluso la possibilità di diventare madre nel breve termine, un’eventualità che di certo non impedirà alla coppia di convolare a nozze, ma potrebbe ritardare l’arrivo di un erede del campione della Mercedes.

Lo so che non diventerò più giovane col passare degli anni, ma per il momento non voglio assolutamente figli. Forse tra cinque anni sarà il momento buono, ma alla fine succederà quando dovrà succedere! In questo momento sono focalizzata sulla mia carriera e in un futuro vedo una famiglia numerosa e felice.

Risale invece all’estate del 2011 un’improvvida dichiarazione del padre di Nicole, Alfonso Valiente. Intervistato da un tabloid britannico, l’uomo aveva dato per certo il matrimonio della figlia con l’asso dei motori. Il signor Valiente si era spellato le mani per gli “applausi” in favore dell’allora 26enne Lewis, arrivando a definirlo “un ragazzo veramente buono“. Pochi giorni dopo la coppia decise di smentire pubblicamente la notizia. A 24 mesi da quella gaffe, il papà della pop-star può finalmente gridare vendetta.

Via | The Sun

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, matrimonio in vista? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:11 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara D'Urso: "Un figlio? Qualcosa di meraviglioso ma impegnativo. In futuro potrei adottarne uno o farne uno mio"
Thursday, June 27, 2013 7:00 AMSebastiano Cascone

Le verità di Barbara D’Urso sull’amore in copertina su Chi


Protagonista di una lunga intervista al settimanale Chi, Barbara D’Urso apre lo scrigno del cuore per rivelare aspetti inediti della sua vita da single e smentire le varie dicerie sul proprio conto. C’è ancora chi non crede al fatto che non faccia sesso da oltre tre anni:

Ancora questa storia? Mi spiace, ma non ricordo. In questo momento non mi sovviene.

Nonostante i tanti flirt attribuitele con personaggi dello showbiz, la conduttrice di Pomeriggio Cinque non è accompagnata da alcun fidanzato o amico speciale:

Calciatori, giornalisti, allenatori, ospiti dei miei programmi, gente che magari non ho mai conosciuto. Me la rido da pazzi.

Al momento, quindi, esclusa la possibilità di mettere in cantiere un bebè:

Un bambino è qualcosa di meraviglioso ma molto impegnativo. Bisogna esserci, non basta avere una tata. Chissà, magari in futuro potrei adottarne uno, o magari farne uno mio.

Le critiche non l’hanno mai toccata più di tanto:

Sono abituata agli attacchi, non ci faccio più caso: o sono super amata o super odiata.

Dopo una fase preliminare di studio, la D’Urso è diventata un’esperta di nuove tecnologie:

Fino allo scorso anno non sapevo cosa fosse una mail. Poi Paolo Liguori mi ha spinto verso questo nuovo mondo: e oggi sono scatenata. Ho un blog, www.carmelita.it. Su Twitter mi seguono in più di 350 mila. E non è detto che in futuro il mio lavoro non incroci il mondo dei social.

L’attrice napoletana va fiera delle proprie “faccette” da cui non si separa mai nemmeno durante la chiacchierata col giornalista Parpiglia:

Scusi, ma avevevo addosso il casco integrale. O forse lei non è stato molto attento.

Foto apertura | via Twitter

Barbara D'Urso: "Un figlio? Qualcosa di meraviglioso ma impegnativo. In futuro potrei adottarne uno o farne uno mio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:00 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kim Kardashian vuole perdere 13 kg in un mese dopo il parto
Thursday, June 27, 2013 6:44 AMGrazia Sambruna

Kim Kardashian non è mai stata un fuscello al vento ma, evidentemente, la showgirl se ne è dimenticata. E se ne è dimenticata al punto da voler davvero diventare un peso piuma in tempi brevissimi dopo il parto che le ha fatto dare alla luce la piccola North West, rampolla di quel Kanye dallo stesso cognome, altrimenti noto alle cronache come Gesù (dice). Perché tanta fretta? Ma per poter sfoggiare come si deve un bikini almeno entro la fine dell’estate, mi sembra ovvio!

I soliti bene informati avrebbero fatto sapere a In Touch che la dolce mammina Kim sarebbe ora davvero ossessionata dalla perdita di peso, tanto che vorrebbe dimagrire di almeno tredici chili nel primo mese dal parto del 15 giugno scorso. La situazione sarebbe la seguente: le altre due sorelline Kardashian passerebbero il loro tempo a cercare di tranquillizzare la loro congiunta dicendole che la sua condizione è del tutto normale e di smetterla di cinguettare su Twitter sue foto in bikini dei tempi che furono. In ogni caso, questo è ciò che riferisce la lingua biforcuta che ha spifferato la questione ai media:

Kim è terrorizzata dall’eventualità di non avere più il corpo che sfoggiava prima del parto. Tutti le dicono di non stressarsi e che la cosa più importante sia di stare in salute in modo da potersi concentrare sul benessere della sua piccola. Ma la sua famiglia sa che alla fine Kim farà ciò che vuole.

E cosa penserà di tutto ciò il suo dolce compagno, il signor West?

Kanye non è per niente contento del fatto che Kim sia ingrassata così tanto e vuole che si sbarazzi quanto prima dei chili di troppo dovuti alla gravidanza.

Facciamo che la prossima volta partorisce lui, sì?

Kim Kardashian vuole perdere 13 kg in un mese dopo il parto é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:44 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Monica Leofreddi vittima di stalking: "Sto vivendo un incubo, temo anche per i miei figli"
Thursday, June 27, 2013 6:30 AMMassimo Galanto

Ieri Monica Leofreddi per la prima volta si è trovata faccia a faccia, in un’aula di tribunale, con l’uomo che è accusato di perseguitarla da due anni. Il suo nome è Goffredo Imperiali ,è di Francavilla ed ha 50 anni; è sposato, senza figli. La conduttrice, vittima di stalking, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica, nella quale ha confidato i timori che vive da qualche mese. Ieri ad accompagnarla c’era il marito Gianluca Delli Ficorelli e l’avvocato Sonia Battagliese.

La Leofreddi, da qualche tempo lontana dal piccolo schermo (le ultime apparizioni consistono in piccole ospitate, mentre è dal 2008 che non le viene affidata una conduzione, ha raccontato di vivere un incubo:

Sto vivendo un incubo, il peggiore degli incubi, come sanno le vittime. Ho dovuto stravolgere la mia vita. Nonostante l’indirizzo della mia casa non risulti, ho paura che mi possa rintracciare, temo anche per i miei figli. L’uomo, che non è stato raggiunto da alcun provvedimento restrittivo, in passato si era informato anche dal portiere del palazzo in cui abitavo per conoscere i miei spostamenti.

In questi mesi, secondo la denuncia, lo stalker, discendente da una famiglia nobile napoletana, si è spinto fino a chiedere (e a ottenere) informazioni sui suoi dati bancari e si è persino introdotto a casa dei suoi genitori spacciandosi per il commercialista:

All’improvviso non ti senti più sicura nemmeno quando vai a prendere tuo figlio a scuola. La paura ti paralizza, ti condiziona la vita. Oggi ho un briciolo in più di fiducia, ma se penso che per la mia prima querela era stata proposta una richiesta di archiviazione… Poi, per fortuna, siamo arrivati al processo. La prossima udienza sarà il 17 gennaio, sarò ascoltata dal pm insieme a mia madre.

Monica ha provato a spiegarsi il perché di tanta ossessionata attenzione rivolta da Imperiali nei suoi confronti:

Non so davvero cosa voglia, non so cosa io gli abbia potuto scatenare: credo che provi un misto di attrazione e voglia di protezione. Ultimamente ha cominciato a consegnare ai carabinieri della mia zona una serie di documenti nei quali riconosce le responsabilità di quanto sta facendo. Le sue azioni, secondo lui, puntano a proteggermi dalla gelosia della moglie.

Insomma, una vicenda assurda, che però colpisce fortemente la quotidianità della conduttrice che ammette di vivere nella paura

Come tutte le cose imperscrutabili, non sono riuscita a capire le sue azioni, mi sento sempre disorientata perché non so mai cosa mi devo aspettare. Non ha l’obbligo di domicilio, può seguirmi ovunque.

La Leofreddi, madre di due bambini, Riccardo e Beatrice, ha raccontato di essere stato oggetto di pedinamenti, lettere e “tentativi continui di insinuarsi nella mia vita e in quella dei miei cari”. Lo stalker ha persino “scritto lettere di diffida alla Rai ordinando che mi facessero lavorare di più” ed “ha depositato un’istanza al Tribunale dei minori per riconoscere la paternità del mio bambino”.

Convocata in procura per la richiesta di affidamento del figlio, la Leofreddi ha ovviamente denunciato l’uomo. E, a chi le chiede di fornire un consiglio alle donne vittime di stalking, risponde che la prima cosa da fare è proprio denunciare. Subito.

Monica Leofreddi vittima di stalking: "Sto vivendo un incubo, temo anche per i miei figli" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:30 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Salma Hayek aveva una tigre di nome Rambo: "Per me era come una bambola"
Thursday, June 27, 2013 6:09 AMGrazia Sambruna

Salma Hayek ha vissuto per lungo tempo in uno zoo. L’attrice oggi quarantaseienne ha rivelato al New York Post che, prima dell’arrivo della sua piccola Valentina, si fosse abituata a vivere tra gli animali più bizzarri ed esotici senza nessun problema. I problemi, in compenso, li hanno avuti proprio loro, i quadrupedi ospitati da Salma che, come state per scoprire, non sempre hanno apprezzato la villeggiatura. Ma andiamo con ordine:

L’interprete di Dal tramonto all’alba confessa di aver ospitato in casa per lungo tempo due scimmie che le aveva regalato il compagno di set Antonio Banderas, conosciuto in Desperado, pellicola del 1995. Questi animaletti non stavano in gabbia ma erano liberi di scorrazzare quanto e come volessero presso la maison Hayek. Stesso discorso valeva per i quattro cani che addirittura dormivano con l’attrice e, soprattutto, per le tre tigri a cui Salma dice tuttora di essere stata molto affezionata anche se adesso non ci sono più. Che fine hanno fatto le bestiole di questa hollywoodiana arca di Noè? Cominciamo proprio dalle tigri:

Una tigre rimase intrappolata nel condizionatore e morì, l’altra maturò un atteggiamento aggressivo e fui costretta ad alloontanarla da casa, l’ultima, Rambo, che io definisco la tigre della mia vita, era per me come una piccola e dolce bambolina. Ci ho giocato in casa per tre anni. Non riesco a parlare di come è morta, mi rende troppo triste.

Ok, ci vuole davvero molta sfortuna ma magari la nostra Salma avrà avuto più fortuna con le scimmiette di Banderas…

Le mie due scimmie vivevano in una gabbia che lasciavo però sempre aperta. Una di loro purtroppo finì divorata da un gatto, mentre l’altra morì poco dopo di crepacuore per l’assenza della sua compagna.

Un’ecatombe.

Salma Hayek aveva una tigre di nome Rambo: "Per me era come una bambola" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:09 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tony Parker si sposa
Thursday, June 27, 2013 5:46 AMil_Superficiale

Tony Parker e Eva Longoria

Siamo stranamente legati a Eva Longoria e Tony Parker. La loro storia d’amore ha coinciso con la nascita di GossipBlog.it e le nozze della coppia sono state uno dei primi grandi eventi seguiti da questa prestigiosa testata. Correva l’anno 2007, il cestista francese e la casalinga disperata erano follemente innamorati.

Sfortunatamente per loro, oltre alla cerimonia che ne ha sancito l’unione, abbiamo assistito anche al crollo e all’inevitabile divorzio. Sul finire del 2010, cominciano a circolare le prime voci sull’instabilità del matrimonio fra l’atleta e la star di Hollywood. Dicono che lui l’abbia tradita con l’ex moglie di uno suo compagno di squadra. Qualsiasi sia la verità, l’ufficializzazione del divorzio arriva un anno dopo.

Abbiamo fatto questa lunga premessa per arrivare a quella che è il cuore di questo post. A 3 anni dall’addio ad Eva Longoria, Tony Parker è pronto a riprovarci. Questa volta la futura moglie è la giornalista Axelle Francine, anche lei francese. È stato lo stesso Parker, via Twitter, a riferirsi alla connazionale con il termine “fiance“, che in inglese non ha altro significato se non quello di promessa sposa/o. È impossibile che l’asso dei San Antonio Spurs abbia fatto confusione con le parole, anche perché vive e lavora negli Stati Uniti da oltre un decennio.

Si attende la conferma ufficiale del campione di basket, le sue sono nozze che non vorremmo perderci per nulla al mondo. Anche per capire se il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Via | Radar Online

Tony Parker si sposa é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:46 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Courteney Cox, flirt con Brian Van Holt?
Thursday, June 27, 2013 4:55 AMil_Superficiale

Courteney Cox e Costar Brian Van Holt

Courteney Cox è finalmente pronta a lasciarsi alle spalle la sua ultima relazione importante, quella con l’ex marito David Arquette. Stando alle fonti di Us Weekly, l’attrice americana starebbe frequentando il collega Brian Van Holt.

I due si conoscono in quanto entrambi nel cast della serie Cougar Town, dove l’attore 43enne - ironie della vita - interpreta l’ex marito di Jules Cobb, ossia Courtney Cox. La storia starebbe andando avanti da circa 6 mesi, quel tanto che basta per non passare inosservata alla stampa più curiosa.

Nel frattempo, l’altro ex marito della star di Friends - quello vero - non se la passa benissimo. L’ultimo avvistamento di David Arquette è stato piuttosto imbarazzante. Il sito Radar Online ha pubblicato una manciata di foto che ritraggono l’attore, visibilmente ubriaco, circondato da spogliarelliste.

Non male per un uomo con problemi di alcolismo (non a caso la sua prima birra l’ha bevuta quando aveva appena 4 anni). L’inguaribile David ha così buttato all’ortiche il periodo passato in rehab in favore di divertimento spiccio e a buon mercato. E pensare che ci aveva quasi commosso quando aveva rivelato come aveva spiegato alla figlia Coco il suo periodo in un centro di disintossicazione.

All'inizio le ho detto che dovevo andare via per un campeggio, e forse non sono stato proprio onestissimo, almeno non del tutto. Poi le ho detto: “Sono qui per imparare ad essere una persona migliore, ma sono qui anche per non bere più, perché ho davvero bevuto troppo in vita mia".

Qualcosa ci dice che ci sarà un’altra occasione per riproporre quel discorsetto.

Via | Us Magazine

Courteney Cox, flirt con Brian Van Holt? é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:55 di giovedì 27 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari