martedì 25 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Emma Marrone smentisce crisi su Twitter: "Io e Marco Bocci ci stiamo fracassando dalle risate"
Tuesday, June 25, 2013 7:47 PMSebastiano Cascone

Marco Bocci non ha tradito Emma Marrone come confermano i tweet divertenti con foto assieme

Nemmeno il tempo di far uscire la notizia sui giornali (o meglio sul settimanale Oggi) che Emma Marrone, con un abile lavoro di tweet e foto scaccia pettegolezzo, è pronta a smentire (a modo suo) la crisi col neo fidanzato Marco Bocci. L’amica (e manager) Francesca Savini, la fedelissima Tina e il produttore Brando sono i preziosissimi custodi delle sue confessioni notturne in tema d’amore:

Personalmente, trovo geniale che la diretta interessata smentisca la chicca dell’estate (con tanto di titolone in copertina e scatti compromettenti) con una facilità disarmante usando un mezzo potentissimo e di immediata diffusione come Twitter.

Lo scambio di messaggi tra le persone più fidate della cerchia Marrone sembra essere un duro attacco ad un certo modo di fare giornalismo che, forse, si ostina a trovare del marcio anche dove non c’è. Saranno contenti tutti i fan di Emma che, appagata dal punto di vista sentimentale, potrà impreziosire la propria vita con un uomo che la ama davvero e che, ai servizi sui settimanali di gossip, preferisce una cena intima lontano dagli obiettivi dei paparazzi. Ora che la verità è finalmente accertata, riuscirete a dormire sonni più sereni?

Emma Marrone smentisce crisi su Twitter: "Io e Marco Bocci ci stiamo fracassando dalle risate" é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:47 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Giulia Innocenzi, il fidanzato Pif non esclude un figlio
Tuesday, June 25, 2013 6:43 PMil_Superficiale

Pif

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è tornato a commentare la sua vita privata con una dichiarazione riguardante la sua celebre compagna, la giornalista Giulia Innocenzi. Proprio in questi giorni l’ex Iena, ora passata ad MTV con il one-man-show intitolato Il Testimone, ha festeggiato il primo l’incontro con la sua attuale compagna avvenuto durante una manifestazione tenutasi nel 2011 nella città natale di lui. Il conduttore televisivo ne ha parlato con Oggi.it.

L'ho conosciuta due anni fa, il 25 giugno è il nostro anniversario. Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte.

Il movimento in questione è scomparso, ma la storia fra Pif e Giulia, volto di punta di Servizio Pubblicof, continua senza troppi intoppi. La svolta del matrimonio sembra essere ancora lontana, colpa forse della sindrome di Peter Pan di cui soffre quel super-giovane di Pif.

Mi chiede se vogliamo metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita, un bimbo, va benissimo.

Non capiamo la differenza fra metter su famiglia e far venire al mondo un bambino. Le due cose non dovrebbero essere collegate? Non a caso la collega di Michele Santoro ama definire la sua dolce metà un “disadattato“. E se lo dice lei, che con Pif divide tutto, potete immaginare quanto quella parolina sia forse un semplice eufemismo.

Via | Oggi.it

Giulia Innocenzi, il fidanzato Pif non esclude un figlio é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:43 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Che fine ha fatto Natalie Kriz? Ha un bimbo di un mese e suo marito dirige due hotel di lusso
Tuesday, June 25, 2013 4:07 PMLord Lucas

Alzi la mano chi si ricorda di Natalie Kriz. Modella uruguaiana, bellissima, è stata uno dei volti lanciati da Domenica In, ma da diversi anni è sparita dalle scene.

LA CARRIERA Come recita Wikipedia nel 1996, all’età di 16 anni, ha lasciato l’Uruguay e ha intrapreso la carriera di modella sfilando per i più importanti stilisti, ma soprattutto per Versace. È apparsa anche in numerosi quotidiani e mensili di moda ed è stata designata come ambasciatrice UNICEF per il suo Paese. Nel 1999 diventa popolare in Italia grazie alla sua partecipazione al programma di Fabio Fazio Quelli che il calcio, mentre l’anno successivo partecipa a Domenica In condotta da Amadeus su RaiUno. Torna in televisione nel 2004, co-conducendo una nuova edizione del celebre Il Gioco dei 9, insieme ad Enrico Papi, e nel 2005 recita una piccola parte nella soap opera Vivere. Nel 2006 partecipa al reality show La fattoria, venendo eliminata dopo una settimana nel corso della seconda puntata con il 51% dei voti.

Dal 2008 ha condotto per qualche tempo la trasmissione calcistica Lunedì gol su Canale Italia. Per il resto ha continuato a lavorare come modella, soprattutto all’estero.

LA VITA PRIVATA Natalie non è mai stata al centro di gossip particolarmente scandalosi. In compenso ha scelto un buon partito, sposandosi nel 2012 con Ori Kafri, ideatore e fondatore del marchio JK Place di cui fanno parte il JK Place di Firenze ed il JK Capri, due splendidi alberghi.

Non a caso la Kriz è stata riesumata oggi in collegamento a Estate in diretta proprio dall’hotel di Firenze. Qui ha presentato al pubblico il suo neonato, di appena un mese, Jay Jay:

“Non so quando andrò in spiaggia. Ho altro da fare. Di notte allatto il piccolo e non dormo. Ogni tanto urlo. Io, a differenza di diete e non diete, dovrei iniziare prima o poi anche io. Ma mi sto godendo questo momento. Io mangio ma tanto tanto tanto. Anche perché devo mangiare per due”.

Poi ha aggiunto che il ritmo della routine fa pian piano rientrare in forma, anche se professionalmente non sta facendo praticamente più nulla:

“Il rapporto con Ory è cambiato, ora siamo genitori. Lui mi aiuta tantissimo. La notte me lo cura tantissimo quando io non ce la faccio più. Gli fa fare il ruttino. Hai un gioiellino, devi fare tutto per lui. Devi continuare la tua vita, è sbagliato interrompere tutto. L’eredità più importante che gli puoi lasciare è essere perbene e avere una buona educazione”.

La Kriz è, comunque, una mamma e moglie bellissima.

Che fine ha fatto Natalie Kriz? Ha un bimbo di un mese e suo marito dirige due hotel di lusso é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:07 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Heidi Klum rimuove il tatuaggio dedicato a Seal
Tuesday, June 25, 2013 3:01 PMDaniela Bellu

Heidi Klum, che l’anno scorso ha messo fine al suo matrimonio con Seal, ha deciso di ‘eliminarlo’ anche dalla sua pelle, facendo cancellare il tatuaggio con il nome del cantante che si era fatta per festeggiare i 4 anni di nozze. La modella quarantenne ha infatti un tatuaggio raffigurante delle stelle, all’interno delle quali, oltre al nome dell’ex marito, ci sono anche le iniziali dei suoi quattro figli.

Una fonte ha raccontato a People.com:

Heidi ha iniziato il processo per cancellare il tatuaggio. Ha fatto già un paio di trattamenti. Le stelle con le iniziali dei suoi figli, invece, rimarranno intatte.

La storia con Seal, che per anni ci ha fatto sognare e che è stata allietata dall’arrivo di tre figli - oltre a Leni, 9 anni, che il cantante ha cresciuto come sua - è quindi definitivamente archiviata. Da settembre scorso la Klum ha una relazione con Martin Kristen, sua ex guardia del corpo, e recentemente ha dichiarato di non volersi sposare ancora, dopo due matrimoni falliti:

Non è così importante per me. Sono già stata sposata. Quando mi sono sposata la prima volta avevo 23 anni, era da sempre il mio sogno sposarmi e indossare l’abito bianco. Sono stata sposata per sei anni ma non ha funzionato… Sono felice ora e non credo di sposarmi ancora.

Anche altri figli non sono nei suoi progetti:

Non voglio altri figli. Quattro sono davvero tanti, e mi sento completa così. Quando li vedo tutti intorno al tavolo mi sento così, siamo al completo.

Del resto i suoi figli cononoscono e amano Martin:

Lui è molto bravo con i bambini. Loro lo adorano. Lo conoscono da molto tempo.

Basterà questo a convincerla a ripetere l’esperienza tatuaggio, visto come è andata con Seal?

Fonte: Femalefirst

Heidi Klum rimuove il tatuaggio dedicato a Seal é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:01 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono altri due bambini
Tuesday, June 25, 2013 3:00 PMFabio Morasca

Gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di allargare la famiglia. Le due star hollywoodiane, infatti, hanno manifestato il desiderio di avere altri due figli. Niente di eccezionale, se non fosse per il fatto che la famosa coppia di star ha già ben sei bambini.

Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, sono già genitori di Maddox, 11 anni, Pax, 9 anni, Zahara, 8 anni, Shiloh, 6 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 4 anni. Tra gli obiettivi della coppia di attori, ci sarebbe quello di adottare un altro bambino, un orfano proveniente dalla Giordania, e di metterne in cantiere un altro tutto loro.

Ricordiamo che Shilou e i gemelli Know e Vivienne sono i tre figli naturali della coppia mentre Maddox, Pax e Zahara, già figli adottivi della Jolie, sono stati adottati legalmente anche da Brad Pitt, nel 2006.

La decisione di adottare un quarto bambino è stata presa da Angelina Jolie dopo aver visitato, la scorsa settimana, il campo profughi di Al Zaatari in Giordania. Con questa decisione, l’attrice spera di poter sensibilizzare la gente riguardo la guerra civile nello stato del Vicino Oriente.

Una fonte, intervistata dal quotidiano The Sun a riguardo, ha dichiarato:

Il comportamento di Angelina e Brad nei confronti dei bambini è il migliore che possa esistere. Angelina è rimasta molto toccata dalla situazione in Siria e vuole adottare un bambino della Giordania per poter fare la sua parte. La pubblicità derivante da questo gesto potrebbe contribuire ad attirare l’attenzione del mondo per quello che sta succedendo in quei paesi. Spero che porteranno a casa il loro bambino al più presto. Lei è amica della Regina Rania di Giordania che l’ha aiutata per l’adozione del bambino.

La fonte anonima ha aggiunto che Brad e Angelina stanno anche “lavorando” per aver un altro figlio naturale:

Angelina e Brad vogliono anche avere un figlio biologico. In questo momento, Angelina sta seguendo una dieta ricca di potassio. Angelina e Brad vogliono dedicarsi ancora di più alla famiglia, dopo il recente allarme per la salute di Angelina (l’attrice si è sottoposta ad una doppia mastectomia per ridurre il rischio di cancro, ndr). Lei è concentrata su ciò che è importante nella sua vita.

Non resta altro che fare gli auguri a questa incredibile famiglia.

Foto | © Getty Images

Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono altri due bambini é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:00 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen Rodriguez: "Entro due anni voglio un secondo figlio"
Tuesday, June 25, 2013 2:23 PMLord Lucas

Ebbene sì, a Belen Rodriguez la gravidanza non le fa una piega, al punto da metterne già in cantiere un’altra. E’ quello che ha dichiarato ai microfoni di Estate in diretta, che l’hanno intercettata ai margini della sfilata Richmond a Milano.

La Rodriguez è, infatti, la sola riuscita ad andare in passerella a pochi mesi da un parto. E ne va fiera, oltre a scherzarci su:

“Sono diventata una modella. Ho affidato un utero per tornare così in forma. Era una pancia di silicone. Cosa pensavate? Che io mi faccio mettere incinta? Mi sformo? Siete matti? Che madre cattiva che sono. Una fa un bambino e quando partorisce va in palestra. Che cosa allucinante. Ragazzi, vi dovete sformare e rimanere con 40 chili”.

Poi la showgirl ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la maternità:

“Essere mamma è spettacolare. C’ho un bambino con gli occhi del color del cielo. Questo non è mio figlio. E’ bianco e con gli occhi azzurri. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo”.

Per il resto, con il compagno Stefano De Martino le cose vanno talmente bene che, appunto, Belen è già determinata a ripetere l’esperienza:

“Il papà è tranquillo, così è il bambino. Anche se ogni tre ore mi sveglia. L’ho detto un po’ di volte, noi donne ci viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto. Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima”.

In effetti già Santiago è stato un bell’affare… di famiglia, si intende.

Belen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a Milano

Belen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a Milano

Belen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a MilanoBelen, la mamma e Stefano De Martino alla sfilata Richmond a Milano

Belen Rodriguez: "Entro due anni voglio un secondo figlio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:23 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Holly Madison si sposa
Tuesday, June 25, 2013 2:02 PMil_Superficiale

Holly   Madison

E alla fine arrivò il matrimonio. Holly Madison ha annunciato di essere prossima a sposare il fidanzato Pasquale Rotella. La notizia arriva a poco più di tre mesi dalla nascita della prima figlia della coppia. Per lei, Holly e Pasquale hanno scelto il nome di Rainbow Aurora Rotella. Mai nome fu più originale! Ad annunciare i fiori d’arancio è stata la stessa Holly con un post comparso ieri sul suo blog.

Domenica mi sono fidanzata ufficialmente. Il mio fidanzato è stato straordinario nel creare una serata così romantica. Si è fatto avanti in cima alla ruota panoramica dell’EDC, a Las Vegas. Sono molto felice che molti fra i nostri amici più cari fossero lì per condividere con noi questo momento fantastico.

E dire che, fino a qualche anno fa, la bionda siliconata era ospite fissa nella villa di Hugh Hefner. Non solo, Holly era una delle tre conigliette preferite del patron di Playboy. Quindi, con molta probabilità, ha avuto l’occasione di conoscere il vecchio Hef da un punto di vista più…intimo.

Ma è meglio non scendere nei particolari. D’altronde anche Hugh Hefner ha trovato l’amore puro ed incondizionato di una ragazza con una sessantina di anni in meno rispetto a lui, l’ex coniglietta Crystal Harris. Si può dire tutto del signor Hefner, ma non che non porti il lavoro a casa. Stacanovista!

Poteva esserci Holly al suo posto, quindi può considerarsi fortunata. Difficilmente l’87enne Hugh Hefner avrebbe potuto renderla madre ad un’età così avanzata. Meglio il buon Pasquale, che magari sarà meno ricco, ma almeno cinque minuti a letto riesce a reggerli.

Via | People

Holly Madison si sposa é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:02 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne 2013 - 14 possibili tronisti: Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi?
Tuesday, June 25, 2013 1:19 PMSebastiano Cascone

Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi potrebbero occupare la poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne nella stagione 2013 - 14

Prosegue il nostro misterioso viaggio alla scoperta dei possibili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Questa volta, peschiamo dal cilindro due superstiti del trono under che, dopo qualche mese di Purgatorio televisivo lontani dalle telecamere, potrebbero aspirare ad una promozione sul campo per volere di Maria De Filippi: Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi si giocano un posto nel salotto più visto della televisione italiane. Ma cosa hanno in comune i due bellimbusti e, perché, la redazione dovrebbe scegliere proprio loro per animare il trono classico?

1. Entrambi hanno mollato la siciliana Teresa Cilia per presunte “incompatibilità caratteriali”

2. Mai nascosta dimestichezza col mezzo televisivo: modelli, fisico scolpito, sguardo magnetico, dialettica fluente (furbamente seduttiva e accattivante), faccia da scugnizzo napoletano, modi da macho (che non deve chiedere mai) abilmente disinteressato che tanto piacciono alle donne del nuovo millennio

3. Tendenti alla facile lite e ad alzare la voce… indice di consensi e conseguenti effetti benefici per le curve degli ascolti

4. Non si sopportano a pelle (almeno dalle ultime puntate andate in onda su Canale 5) ed un trono “frizzantino” potrebbe essere una valida alternativa alle love story e passerelle degli over.

5. Puntare sull’usato garantito è sinonimo di sicura affezione da parte del pubblico da casa. Perché rischiare un flop se si possiede la soluzione a portata di mano?

Uomini e Donne 2013 - 14 possibili tronisti: Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:19 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Marco Mengoni con turbante alla sfilata Ferragamo (foto)
Tuesday, June 25, 2013 12:52 PMDaniela Bellu

A Milano è in corso la Settimana della Moda Uomo. Se qualche giorno fa ci siamo occupati della sfilata Trussardi, che ha visto protagonisti dal punto di vista del gossip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, oggi concentriamo invece la nostra attenzione su Marco Mengoni, presente alla sfilata Salvatore Ferragamo.

Il motivo del nostro interesse? Il suo look stravagante, degno dell’estrosità del cantautore. Completo bianco, giacca e pantaloni (corti), sopra una camicia blu, turbante in stile Sandokan sulla testa, e calzini blu (abbinati alla camicia) in bella vista - considerati i bermuda - da fare invida ai tedeschi in vacanza con sandali e calze.

Noi non siamo un sito di moda e ci esimiamo quindi dal dare giudizi sul suo look. Ciò che invece ci interessa è capire come Marco sia riuscito a vincere la sua proverbiale timidezza, tanto da posare con disinvoltura davanti ai flash dei fotografi che lo attendavano all’evento.

Va comunque considerato che il cantante in questo caso era vestito letteralmente da capo a piedi. Diverso sarebbe stato il caso se si fosse trovato su una spiaggia affollata della nostra estate, sotto gli obiettivi dei paparazzi.

Mengoni, davanti ai fotografi, mette in mostra un fisico invidiabile, tanto che potrebbe persino sfilare lui stesso sulle passerelle delle manifestazioni milanesi. Gli anni in cui era un ragazzino sovrappeso sono decisamente lontani anni luce.

Marco Mengoni alla sfilata Salvatore Ferragamo

Marco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore FerragamoMarco Mengoni alla sfilata Salvatore Ferragamo

Marco Mengoni con turbante alla sfilata Ferragamo (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:52 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello, Mauro Marin: "Apparire piace a tutti ma tante volte farsi vedere ovunque non porta a niente"
Tuesday, June 25, 2013 12:42 PMSebastiano Cascone

Il ritorno di Mauro Marin sulle scene dopo un periodo di crisi post vittoria del Grande Fratello

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, sembra non aver subito le conseguenze del mancato successo. Dopo un periodo di profonda inquietudine personale, l’ex gieffino si è rifugiato nella sua Castelfranco Veneto e, circondato dagli affetti sinceri, è ritornato più forte di prima. Anche alcuni amici vip (Alba Parietti col figlio Francesco Oppini, Jgor Barbazza di Centovetrine, Lele Mora, Fedro Francioni ecc…) gli hanno infuso coraggio e voglia di tagliare traguardi importanti della sua vita professionale (Fonte Eva Mese):

Per fortuna ho sempre avuto la mia famiglia a supportarmi. Ho un lavoro stabile. Ho avuto uno scompenso inferiore rispetto agli altri ex gieffini di cui non voglio fare i nomi perché sono rimasti davvero colpiti. Apparire piace a tutti, è viverci con la fama che non è per tutti e tante volte farsi vedere ovunque non porta da nessuna parte.

Nonostante siano passati quattro anni dalla proclamazione come trionfatore del reality show di Canale 5, l’imprenditore trevigiano è rimasto nel cuore della gente che, per strada, non fatica a riconoscerlo:

Come no! Anche io non me lo sarei aspettato. L’altra domenica, me ne stavo tranquillo a casa mia quando ha suonato alla porta una coppia di ragazzi. La sorella di lei si sposa a giugno così mi hanno chiesto di farle uno scherzo, di avvicinarla e sfruttando la mia popolarità chiederle di ripensarci. Non penso che farò una cosa del genere, pero’, questo dà l’idea di come la gente mi consideri e parli di me.

Come Zorro, il buon Marin ha lasciato il segno nel firmamento televisivo italiano. Qualcuno disposto a fargli una seconda possibilità per sfondare nel mondo dello spettacolo?

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Grande Fratello, Mauro Marin: "Apparire piace a tutti ma tante volte farsi vedere ovunque non porta a niente" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:42 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne over: Erica Hauser e Ivano Rotoli si sono lasciati
Tuesday, June 25, 2013 12:14 PMSebastiano Cascone

La storia d’amore tra Erica Hauser e Ivano Rotoli del trono over di Uomini e Donne è finita

E’ durata il tempo di una stagione televisiva la frequentazione tra Ivano Rotoli e Erica Hauser, una delle più recenti coppie del trono over di Uomini e Donne. La donna aveva già conosciuto gli amici e familiari del principe azzurro mancato e affittato casa a Roma per arredare quello che doveva essere il loro nido d’amore. Qualcosa si è, pero’, spezzato (Fonte Eva Mese):

L’intromissione di troppe persone nella nostra storia. Persone vicine a me l’hanno contattato, una in particolare che mi ha riferito che i sentimenti di Ivano nei miei confronti, come da lui ammesso nel corso di una telefonata, non erano veri, perché più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata.

L’ex calciatore l’ha bloccata, da un giorno all’altro, su Facebook e, a dire della dama, si è subito consolato tra le braccia di un’altra ragazza:

Ho saputo che dopo solo tre giorni che la nostra storia era finita e che avevamo dormiti abbracciati, avrebbe conosciuto un’altra donna e si sarebbe fidanzato con lei […] Un uomo che dice di essere innamorato, che fa progetti anche importanti, non puo’ rinnegare la propria donna così all’improvviso senza dare una spiegazione, sparendo nel nulla. Lo trovo un comportamento poco corretto. Oppure mi fa pensare che tutto quello che ci è stato, è stata una finzione.

La delusione è ancora cocente ma Erica sembra intenzionata a voler credere ancora nell’amore:

La nostra storia è iniziata come una bellissima favola. Purtroppo non c’è stato l’happy end.

Chissà che la De Filippi non le dia una seconda opportunità per coronare il sogno di una donna. Appuntamento a settembre su Canale 5?

Foto | via Facebook

Uomini e Donne over: Erica Hauser e Ivano Rotoli si sono lasciati é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:14 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





George Michael compie 50 anni: la sua vita tra successi ed eccessi
Tuesday, June 25, 2013 10:29 AMDaniela Bellu

George Michael compie oggi 50 anni. Per il cantante arriva quindi il giro di boa del mezzo secolo, caratterizzato da grandi successi per la sua carriera, ma anche da eccessi, scandali e problemi con la legge. Per iniziare, basta pensare all’arresto del 1998, quando tentò di adescare un poliziotto in borghese in un bagno pubblico di Beverly Hills.

Quella vicenda segnò la sua vita ‘pubblica’, spingendolo al coming out sulla sua omosessualità, mettendo quindi fine alle ipotesi sulle sue tendenze e alla ambiguità che fino a quel momento aveva caratterizzato la sua figura.

Quanto agli eccessi della sua vita, non è mistero la predisposizione di George all’assunzione di droghe. Lui stesso in un’intervista del 2009 al The Guardian rivelò di essere stato capace di fumarsi ben 25 sigarette di cannabis in un solo giorno. Vizio che gli è costato più di una condanna. Basti pensare a quando nel 2006 fu arrestato per possesso di droga e guida in stato di ebbrezza. Non solo, però.

Nel 2010, dopo essersi messo al volante sotto l’effetto di stupefacenti, finì con la sua Range Rover, a 110 km orari, dentro la vetrina di un negozio londinese. Nuovo arresto, nuova condanna e sospensione della patente per 5 anni. In tutto ammontano quindi a 3 gli arresti a carico della star.

Il secondo incidente stradale è del maggio scorso, anche se al volante non c’era lui e anche se rimangono dei dubbi su come si siano veramente svolti i fatti. La versione ufficiale vuole che il cantante sia caduto dalla macchina in corsa nel tentativo di chiudere bene lo sportello rimasto semi-aperto, anche se c’è chi avanza dei dubbi su questa ipotesi.

Ai problemi legati all’uso di droghe e a quelli legali, ecco poi recentemente aggiungersi quelli di salute. A novembre del 2011 George è stato costretto ad annullare il suo tour, in Austria, per una grave polmonite, per la quale è stato ricoverato ben 30 giorni. Quello non è però stato l’unico ricovero. Nel febbraio scorso il cantante ha deciso di farsi ricoverare in una costosa clinica australiana per due mesi, stavolta per gravi problemi di ansia.

Possiamo quindi dire che in questi primi 50 anni George Michael non si è affatto annoiato, anche se per i prossimi anni gli auguriamo di vivere più serenamente e con meno problemi.

Un portavoce della star fa sapere che oggi George trascorrerà un compleanno tranquillo, circondato dall’affetto dei familiari e degli amici più stretti. Gossipblog si unisce ai tanti che gli hanno fatto gli auguri.

George Michael compie 50 anni: la sua vita tra successi ed eccessi é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:29 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Giorgia Palmas: "Con Vittorio Brumotti in vacanza all'avventura, sempre diversa e piena di scoperte"
Tuesday, June 25, 2013 9:28 AMSebastiano Cascone

I conduttori di Paperissima Sprint, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, alle prese con i preparativi per le vacanze estive

Coppia artistica, compagni nella vita, collaudati partner d’avventura, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno deciso di alternare gli impegni lavorativi a momenti di relax e divertimento per vivere a pieno le vacanze dell’estate 2013 come rivelato a Tv Sorrisi & Canzoni. I compromessi alimentano l’armonia di coppia ed un affiatamento unico nel suo genere:

Giorgia: Non c’è una formula unica per la vacanza ideale, deve essere sempre diversa, piena di scoperte. Andiamo all’avventura. Io sono una buona forchetta e mi piace assaggiare tutto. Lui invece segue una rigida dieta iperproteica: pollo, riso e verdure.

Vittorio: Io non riesco ad andare in vacanza senza bici, divento antipatico e scontroso. Allora uniamo i miei impegni sportivi alla possibilità di fare viaggi. Il lavoro mi porta dall’altra parte del mondo? Andiamo insieme. Con me la vita è sport, dieta e lavoro.

L’ex velina e vincitrice de L’Isola dei Famosi si è dovuta adattare ai ritmi frenetici di Mr. A Bombazza che, in certi casi, ha spronato la propria compagna a reagire nonostante qualche incidente di percorso:

Giorgia: Per non sfigurare di fianco a Vittorio mi cimento in tante cose nuove e spericolate, Con risultati esilaranti, ovviamente. Ero dietro a Vittorio, lui si è fermato a modo suo, girando la bici e io l’ho preso in pieno. Risultato? Un dito nero, lividi, graffi sulle gambe e… tante risate.

Giorgia Palmas: "Con Vittorio Brumotti in vacanza all'avventura, sempre diversa e piena di scoperte" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:28 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson: a 4 anni dalla morte 3 nuove statue di cera
Tuesday, June 25, 2013 8:30 AMDaniela Bellu


Sono trascorsi 4 anni da quel 25 giugno del 2009, giorno in cui Michael Jackson è morto per un attacco cardiaco. Il Museo delle cere Madame Tussauds ha quindi deciso di ricordare e celebrare il re del pop con tre nuove statue che lo ritraggono in tre diverse fasi della vita, fin da quando era bambino e faceva parte dei Jackson 5.

In occasione della prima esposizione delle statue, tre artisti facenti parte del cast del musical Thriller live hanno avuto l’onore di poter impersonare il loro idolo nel tributo a lui dedicato, dicendosi felici di questa occasione.

Ricordiamo che a 4 anni di distanza dalla morte di Jackson giustizia sembra essere stata fatta, con la condanna del medico Conrad Murray, presente al momento del decesso. Il dottore è stato condannato per omicidio involontario - per avergli somministrato dell’anestetico per farlo dormire - a 4 anni di carcere.

Su come siano andate davvero le cose continuano ad arrivare però nuovi dettagli, dal nuovo processo intentato dai familiari di Michael Jackson nei confronti della AEG, promoter dell'ultimo tour dell'artista. Un’udienza di questo processo è stata dedicata alla perizia del dottor Charles Czeisler, secondo il quale il decesso della star potrebbe essere dipeso dalla mancanza di sonno per ben 60 giorni.

Quello che è però certo, a 4 anni di distanza dalla sua morte, è che Jackson continua ad essere amatissimo, tanto da aver venduto oltre 35 milioni di album post mortem. Un mito che continua quindi a perpetuarsi negli anni.

Michael Jackson: a 4 anni dalla morte 3 nuove statue di cera é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:30 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson, la confessione prima della morte: "Non sono il padre dei miei figli"
Tuesday, June 25, 2013 8:01 AMil_Superficiale

Michael   Jackson

Non credete sia un caso se, in questi giorni, avete notato una crescita esponenziale delle notizie riguardanti Michael Jackson. 4 anni fa il corpo senza vita del Re del Pop veniva ritrovato nella camera della sua lussuosa villa californiana. Con la sua morte si concludeva l’avventura terrena di uno dei personaggi più famosi degli ultimi 30 anni di musica. Dopo un lungo periodo di lutto, il pubblico e la stampa hanno rivolto la propria attenzione ai figli di Jacko: Paris, Prince e Blanket. Chi sono, cosa fanno e, soprattutto, che fine faranno.

Il pettegolezzo con cui il tabloid britannico Daily Mirror “festeggia” il triste anniversario di oggi riguarda proprio loro ed è di quelli che non mancherà di fare il giro del mondo. Jason Pfeiffer, presunto amico di Michael, ha infatti dichiarato di conoscere la vera identità del padre dei fratelli Jackson.

Michael ed io parlavamo spesso delle nostre vite e famiglie. Un giorno stavamo parlando dei suoi figli e di Debbie Rowe, se ne uscito dicendo che il padre dei suoi figli fosse in realtà Mark Lester. In maniera molto calma Michael disse: “Il mio amico Mark ha donato lo sperma”. La cosa mi ha sbalordito, ma non gli ho fatto ulteriori domande sulla procedure. Michael riteneva che Mark fosse uno dei suoi amici più cari. Pensava fosse un grande attore e un brav’uomo. Disse che aveva lo sperma di varie persone, ma alla fine aveva scelto quello di Mark.

Mark Lester è un nome che ritorna spesso negli articoli delle riviste scandalistiche che trattano, in maniera quantomai dubbiosa, l’effettiva paternità di Michael Jackson. L’attore inglese, oggi 54enne, è stato effettivamente molto legato all’icona della musica pop. La voce che sia proprio lui il vero padre di Paris e Prince circola dalla nascita dei due bimbi. Storia diversa per Blanket, il minore dei fratelli Jackson: lui sarebbe l’unico figlio naturale di Michael Jackson. Nel suo caso è l’identità della madre surrogata ad essere un mistero.

Conosciamo, invece, benissimo Debbie Rowe, seconda moglie di Michael Jackson nonché madre di Paris e Prince. La donna, un’infermiera ormai in pensione, si sta conquistando un nuovo spazio nella vita della figlia secondogenita, soprattutto ora che è in grave difficoltà. La giovane è ancora in ospedale in seguito al tentato suicidio di inizio mese. Stando all’indiscrezioni trapelate online, la strada verso una guarigione è ancora lunga: le le ferite da rimarginare sono tante e non sono solo fisiche. A partire dalla domanda che compare con sempre più insistenza sulla stampa scandalistica: “Chi è il vero padre dei figli di Michael Jackson?”.

Via | Mirror

Michael Jackson, la confessione prima della morte: "Non sono il padre dei miei figli" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:01 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emma Marrone tradita da Marco Bocci?
Tuesday, June 25, 2013 8:00 AMSebastiano Cascone

Il settimanale Oggi, in edicola domani, ipotizza che Emma Marrone e Marco Bocci si siano già lasciati e che l’attore si sia già consolato tra le braccia di un’altra donna


Update: L’immediata risposta di Emma su Twitter non si è fatta attendere:

Nelle scorse ore, il giornalista Gabriele Parpiglia ha azzardato un’ipotesi molto realitistica sulla fine della storia d’amore tra una delle coppie più paparazzate delle ultime settimane, ovvero Emma Marrone e Marco Bocci:

La relazione tra i due, secondo il settimanale Oggi, sarebbe già naufragata. La cantante salentina si è concessa una vacanza a Formentera con le amiche più care mentre l’attore sarebbe stato beccato già con un’altra per le vie della capitale:

Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all'ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme, entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l'attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino.

Emma tradita nuovamente come già accaduto un anno fa ai tempi della sua relazione col ballerino Stefano De Martino. Evidentemente chi investe troppo (e subito) nell’amore rischia di prendere delle grosse cantonate. Non sappiamo ancora se stiamo di fronte ad un colpo di sole di inizio estate o l’avvio ad un estenuante gossip che ci terrà compagnia tutta l’estate tra copertine, rumors, smentite fino allo sfinimento.

Fonte | Oggi.it

Emma Marrone tradita da Marco Bocci? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:00 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nicole Minetti prende 100 euro a ora
Tuesday, June 25, 2013 7:46 AMMassimo Galanto


L’edizione locale de Il Corriere della Sera ha raccontato con minuzia la serata trascorsa da Nicole Minetti in una discoteca nella provincia di Bergamo. E la questione è interessante per più aspetti. Partiamo dal lato economico. Ebbene sì. L’ex consigliera regionale della Lombardia, recentemente in crisi di identità dopo il polverone sollevatosi per le note vicende giudiziarie legate alle notti di Arcore (per le quali ieri Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni di carcere, mentre la Minetti è imputata con Lele Mora ed Emilio Fede perché accusata di induzione e favoreggiamento della prostituzione), pare aver trovato un modo molto conveniente per fare soldi. Del tipo che l’altra sera, il 21 giugno, per inaugurare al meglio l’estate, pare abbia guadagnato più di 100 euro al minuto, per un totale di 5000 euro in tre quarti d’ora. Come ha fatto? Sgomberiamo il campo dagli eventuali maliziosi equivoci: tutto ciò che è avvenuto rientra nell’ambito del lecito.
Infatti, la bella ex coloradina si è resa protagonista di uno show, o meglio di una ospitata, nella discoteca Life Club, a Rovetta, nella valle Seriana, iniziata intorno alle due meno un quarto. Qualche bacio sulla guancia dei giovani frequentatori del posto, tanti sorrisi e ammiccamenti in favore di macchina fotografica e poco altro.
Abbronzatissima, vestita con un abito in pelle nera con lunga cerniera nel mezzo del décolleté generosissimo, scarpe con gli strass, la Minetti, che recentemente ha confermato di aver amato profondamente Silvio, dopo circa 45 minuti ha pensato bene di lasciare il locale, prima di finire bersaglio dei cori vagamente volgari dei presenti.
Così è andata la serata, caratterizzata anche dalla comparsa di alcune maschere raffiguranti il volto del Cavaliere. Sì, perché un bar di Clusone ha avuto la brillante idea di distribuire ai clienti le maschere che poi sarebbero dovute essere indossate davanti a Nicole per mettere in scena un’imperdibile gag. Ciò, però, non è accaduto perché, evidentemente, non c’è stato abbastanza tempo.

Nicole Minetti prende 100 euro a ora é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:46 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Annalisa ha vinto la timidezza: "Uscire allo scoperto per me è stato un processo lento e difficile"
Tuesday, June 25, 2013 7:37 AMSebastiano Cascone

Le vacanze di Annalisa con il fidanzato Nicolò per ricaricare le energie dopo il tour estivo

In una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Annalisa ha raccontato, per la prima volta, come è riuscita a vincere la timidezza e cantare davanti ad un vasto (e variegato) pubblico come quello del Festival di Sanremo. Ha tentato in tutti i modi di vincere l’ansia e a comunicare anche lontano dal palco:

Ho vissuto tanti anni a Savona immersa nei miei limiti. Primo tra tutti, la scelta di restare in una regione magnifica che pero’ stava diventando un po’ stretta. E’ per questo che due anni fa ho scelto di partecipare ad Amici. Sembrava un salto nel vuoto ma in realtà non avevo niente da perdere e quell’esperienza mi ha insegnato a volare. Ho capito che la musica ti dà grandi poteri ma anche grandissime responsabilità: ti sembra di essere un supereroe… Uscire allo scoperto per me è stato un processo lento e difficile. Ma ora, forse, ce l’ho fatta.

Dopo la lunga tournèe, che la la vedrà impegnata per tutta l'estate, Nali ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per i propri affetti (ed in particolare col neo fidanzato Nicolò):

All’insegna della musica, almeno fino ad agosto. Poi io e il mio fidanzato Niccolò dovremo decidere dove andare in vacanza. Di certo tornerò qualche giorno a Savona, dove tutto è cominciato. Nella mia città mi riesce facile a pensare a nuove canzoni e alle persone che amo di più.

Prossimo album completamente introspettivo con l’inizio del nuovo anno?

Annalisa ha vinto la timidezza: "Uscire allo scoperto per me è stato un processo lento e difficile" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:37 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Maddalena Corvaglia: "Da quando sono mamma sono meno spericolata"
Tuesday, June 25, 2013 7:10 AMMassimo Galanto


La vedremo in ben due occasioni in tv in questa settimana; stasera sarà ancora tra le protagoniste di Jump, lo show di Canale 5 dedicato ai tuffi. Venerdì invece si toglierà il costume per indossare un abito da gran galà, visto che condurrà insieme a Massimo Giletti, Una voce per Padre Pio in onda su Rai1. Stiamo riferendoci a Maddalena Corvaglia, che, intervistata da Vero Tv, ha parlato del suo carattere e del suo essere mamma. Infatti, dopo aver rivelato di essere un’amante del rischio e di essere sempre pronta a mettersi alla prova, l’ex velina ha risposto ad alcune domande su Jamie Carlyn, il figlioletto di 2 anni avuto dal marito Stef Burns, 53enne chitarrista di Vasco Rossi:

Da un lato mi auguro che, col passare degli anni, mi somigli. Dall’altro decisamente no, altrimenti povera me. Non voglio vivere le stesse preoccupazioni che aveva e che ha tuttora mia madre, quando sa che vado in moto. Se prende il mio stesso carattere, sono rovinata!

Ed a proposito della passione dei motori, cosa risponderebbe mamma Maddalena alla eventuale richiesta di moto in regalo se dovesse arrivare da Jamie:

Non so con quale coraggio le direi di no, ma lo farò ugualmente. Niente moto, insomma.

L’ex fidanzata di Enzo Iacchetti ha infine spiegato come vive la maternità:

Avere un figlio cambia le tue priorità. La mia bimba è, ovviamente, la prima persona a cui penso quando apro gli occhi al mattino, e l’ultima la sera prima di addormentarmi. Ora che ho una figlia, sono molto più attenta a quello che faccio. E una parte di quella spericolatezza che mi ha sempre contraddistinto si è smussata in modo naturale.

Maddalena Corvaglia: "Da quando sono mamma sono meno spericolata" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:10 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Chris Brown, una ragazza lo accusa di aggressione
Tuesday, June 25, 2013 6:38 AMil_Superficiale

Chris Brown

I guai adorano Chris Brown e lo inseguono ovunque si trovi. Una ragazza californiana di 24 anni ha accusato l’ex di Rihanna di aggressione. Stando alla versione della vittima, tale Deanna Gines, l’incontro/scontro con il cantante sarebbe avvenuto sabato scorso nel privé di un locale di Anaheim.

Brown avrebbe fatto cadere la ragazza spingendola a terra senza apparente motivo poco prima che il club chiudesse. La caduta sarebbe stata così rovinosa da richiedere una visita al più vicino ospedale. E adesso l’accusatrice sostiene che i medici potrebbero dover ricorrere ad un intervento per curare la lacerazione del legamento del ginocchio ferito.

Prima di saltare alla giugulare di Brown, che rimane pur sempre una delle celebrità meno simpatiche degli ultimi 20 anni, è giusto ascoltare anche le parole del proprietario del locale. È noto come Brown non sia nuovo a risse del genere, ma questa volta l’ex di Riri non avrebbe toccato la donna neanche con un mignolo.

Nel corso della performance tenutasi quella sera, la Gines avrebbe tentato in tutti i modi di salire sul palco per toccare il suo beniamino. Terminato il concerto, la ragazza si è fatta strada sino al cordone che separava la zona VIP dal resto del club. La caduta sarebbe quindi da imputare alla security che, nel tentativo di impedire l’ingresso all’esagitatissima fan, l’avrebbe fatta finire per terra. Non contenta del trattamento ricevuto, Deanna si sarebbe sfilata le scarpe per lanciarli all’indirizzo delle guardie del corpo della pop-star 24enne. Una vera donna di classe.

Il commento dell’accusato sull’intera vicenda si è limitato ad un cinguettio su Twitter: “Non ho fatto niente“. Questa volta potrebbe essere anche vero.

Via | TMZ

Chris Brown, una ragazza lo accusa di aggressione é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:38 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Emma Marrone e Marco Bocci vero amore?
Tuesday, June 25, 2013 6:20 AMSebastiano Cascone

Le opinioni contrastanti dei vip sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci


La nascente frequentazione tra Emma Marrone e Marco Bocci ha acceso un dibattito tra i fan (e detrattori): sarà vero amore o un flirtarello estivo destinato a breve durata? Il settimanale Vero Tv ha raccolto le considerazioni di alcuni personaggi conosciuti dal pubblico su quello che sembra essere diventato uno degli argomenti più discussi sotto l’ombrellone. Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, non è molto convinto del legame tra i due artisti:

Non credo alla loro storia. No, per me non c’è nulla di vero. Lei è salentina, ama ragazzi come Stefano De Martino, quindi dinamici e atletici. Bocci lo vedo troppo tetro, sobrio, e quindi lontano anni luce dal suo ideale. Per carità è una mia sensazione, ma per me è solo un’abile pensata mediatica.

Sulla stessa lunghezza d’onda, il “collega” Alessio Lo Passo che non crede all’ipotesi del colpo di fulmine:

Sinceramente non credo alla coppia formata da Marco Bocci ed Emma Marrone. Poi, fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno chi fosse, dal momento che non guardo mai praticamente la tv. Comunque, non penso che si possa parlare già di amore: si frequentano solo da qualche settimana e già sono innamorati? Già alla loro prima uscita pubblica si parlava di di una liaison amorosa: mah! Io non riuscirei ad innamorarmi così velocemente. Certo se ci sono riusciti, buon per loro anche perché assieme formano una bella coppia. Ma sembrano male assortiti: lei è grintosa, mentre lui lo vedo così posato…

Massimo Francese, giovane compagno di Alessandro Cecchi Paone, appare, invece più possibilista:

Penso che potrebbe essere una storia vera. Sono due ragazzi giovani, interessanti all’apice della carriera, l’amore potrebbe donare quel tocco di di perfezione e felicità che manca ad entrambi. Sulle cattiverie riguardo la loro relazione, consiglio di non farci caso. Se ci si ama e ci si vuole veramente bene, si va avanti senza badare a nessuno. Dopo la delusione di Stefano, Emma si merita un uomo che la ami e la rispetti.

Leonardo Bizzari, ballerino dell’ultima edizione di Amici, non ha alcuni dubbi sul sentimento nato tra l’attore e la cantante salentina:

Emma ha talmente sofferto dopo il distacco da Stefano che forse ha trovato in Marco quel sole che le mancava da un po’ di tempo. A meno che non sia un flirt passeggero.

Ora, ho le idee ancora più confuse… dove è la verità?

Emma Marrone e Marco Bocci vero amore? é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:20 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sandra Bullock non è simpatica: lo dice il figlio Louis
Tuesday, June 25, 2013 5:50 AMil_Superficiale

Sandra   Bullock

Ogni scarrafone è bello a mamma soja“, cantava Pino Daniele qualche anno fa. E noi ci domandiamo: invertendo i fattori, il risultato sarebbe lo stesso? La risposta è più complicata di quanto si potrebbe pensare. Intervistata da E!Online sul tappeto rosso della premiere del suo ultimo film, Corpi da reato, Sandra Bullock ha raccontato come suo figlio Louis non la trovi poi così divertente.

Avrà anche vinto l’Oscar per un film drammatico (nel 2009 con The Blind Side) ma non si può certo negare che Sandra Bullock abbia una discreta vena comica nelle sue corde. Un’opinione comune non condivisa dall’unico figlio dell’attrice 48enne.

Non mi trova per niente simpatica. L’unico momento in cui mi trova simpatica è quando dico: “Devi andare a letto”. Allora lui dice: “Sei proprio divertente, mamma. Molto divertente”. Sa esattamente quello che sta facendo, ma è spassoso. È buffissimo. Secondo lui io sono qui solo per cambiare i pannolini, dargli da mangiare e fare soldi per mandarlo a scuola.

La prossima occasione di riscatto della celebre madre è rappresentata dall’imminente uscita della sua ultima fatidica cinematrografica, la commedia Corpi da reato. C’è molta attesa per la pellicola che vede una veterana di Hollywood al fianco un’attrice comica relativamente nuova, Melissa McCarthy. In Italia bisognerà aspettare l’autunno per poter giudicare il film: dal primo agosto, la data dell’uscita nelle sale nostrane è stata spostata al 31 ottobre 2013.

Via | E!Online

Sandra Bullock non è simpatica: lo dice il figlio Louis é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:50 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Dita von Teese, le insicurezze della regina del burlesque
Tuesday, June 25, 2013 4:16 AMil_Superficiale

Dita von   Teese

Non importa quanto belli e di successo, tutti i componenti del mondo dello spettacolo hanno i loro momenti no. Prendete Dita von Teese. La rivista Bwatt le ha dedicato la copertina del suo prossimo numero e lei, nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, si è lasciata ad una confessione insospettabile per una showgirl famosa e celebrata come lei. Più che imparare ad accettarsi, la lezione da apprendere è quella di imparare a conservarsi.

Cerco sempre di trovare nuovi modi per essere una persona migliore, come mangiare bene, esercitarmi. Mi piace leggere libri e chiedere aiuto quando ne ho bisogno, come parlare con un analista se ho bisogno di un consiglio. Se sento di non piacere alle persone, se sento che non piace ciò che faccio, o se se leggo qualcosa di negativo sul mio conto, cerco di trasformare queste sensazioni in energia positiva.

Nonostante l’adorazione dei fan del burlesque, anche Heather Renée Sweet - questo il nome della 40enne californiana - si alza dal letto, si guarda allo specchio e, talvolta, non si piace.

Non sono sempre sicura di me, come tutti. Anche io ho le mie insicurezze, cerco semplicemente di voler bene ed accettare le cose che non mi piacciono di me. Penso sia importante che le donne sappiamo che tutte abbiamo quelle sensazioni. Tutti vorrebbero cambiare qualcosa di se stessi, invece bisogna imparare ad apprezzare anche quelle cose.

Ci chiediamo se la von Teese si riferisse al suo corpo quando pronunciava queste parole. A 20 anni dall’esordio nel burlesque, il fisico a forma di clessidra dell’ex moglie di Marilyn Manson è lo stesso che ha fatto sognare milioni di uomini in giro per il mondo.

Via | Bwatt

Dita von Teese, le insicurezze della regina del burlesque é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:16 di martedì 25 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari