lunedì 24 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Justin Bieber è caduto dalle scale
11:16:07 AMil_Superficiale

Justin   Bieber

Incidente sul set fotografico per Justin Bieber. Il cantante, attualmente negli Stati Uniti con il suo Believe Tour, è caduto dalle scale riportando un livido sul collo. È stato lo stesso Justin a rendere pubblica la propria goffaggine tramite un breve filmato condiviso su Instagram poche ore fa.

Nel corso di pochi mesi, Justin Bieber ha accumulato circa 9 milioni di follower sul social network dedicato alle fotografie e, da poco, anche ai video. Pochi giorni fa il 19enne canadese si era fatto riprendere in una camera d’albergo mentre salutava le sue fan in uno stato che in molti hanno definito alterato. Di fronte allo smartphone che riprendeva, Justin è apparso fin troppo sorridente e ha sghignazzato di gusto senza curarsi delle conseguenze che il suo atteggiamento avrebbe suscitato.

Se dietro quell’incontrollabile ridarella si celasse l’uso di sostanze proibite, potremmo dire che l’ex di Selena Gomez non deve aver particolarmente sofferto per la caduta. Gli effetti dell’erba sono noti e Justin si sarà fatto una grassa risata insieme ai suoi raccomandabili amici. Sempre meglio di vedere, per l’ennesima volta, l’espressione facciale preferita da Justin Bieber. Quella in cui il nostro pensa di essere il più fico del mondi, anzi, dell’universo. Avete presente, no?

Via | Instagram

Justin Bieber è caduto dalle scale é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:16 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tosca D'Aquino si è sposata con Massimo Martino
8:49:40 AMMassimo Galanto


Tosca D’Aquino si è sposata con Massimo Martino. Qualche giorno fa l’attrice 47enne aveva annunciato le nozze con il produttore con il quale convive da più di 11 anni, senza però svelare la data precisa. La sposa si è presentata in Campidoglio, dove è stata celebrata l’unione, in abito bianco senza velo e come al solito sorridente e radiosa. Per l’attrice e conduttrice tv non si tratta del primo matrimonio; infatti la D’Aquino è stata sposata per sette anni con l'ingegnere Mauro Ganrielli, dal quale ha avuto il suo primogenito Edoardo.
Tra le ospiti vip a rubare la scena sono state Nicoletta Romanoff (con gonna lunga gialla) e Matilde Brandi (per lei vestito color turchese), compagna di avventura di Tosca ai tempi dei sabato sera di Rai1 guidati da Giorgio Panariello. Presenti anche l’attrice Iaia Forte e il guru della moda Edoardo Tasca.

L’amore tra i due novelli sposi, che hanno un figlio, Francesco, è nato poco dopo la fine del primo matrimonio di Tosca; l’attrice ha raccontato recentemente di aver ricevuto una lettera appassionata in cui veniva avanzata una “proposta che non potevo rifiutare”:

Il massimo del romanticismo. Quando l'ho letta mi sono davvero emozionata e gli ho detto: "Se per caso speravi fino all’ultimo che ti dicessi di no, con questa togliti pure il dubbio". Ci scherzavamo da tempo, ma per noi non era una cosa fondamentale. Stiamo insieme da tanto, la nostra è una unione forte. Ma quando è arrivata quella lettera d'amore non ho potuto fare altro che dire "sì, sposiamoci".

E, così, non resta che porgere i migliori auguri agli sposi.

Tosca D'Aquino si è sposata con Massimo Martino é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:49 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne News: Elga Profili denuncia stalker, Francesca Del Taglia si opera alla mano
8:15:08 AMSebastiano Cascone

Tutti gli aggiornamenti su Elga Profili, Claudia D’Agostino, Andrea Offredi e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne

ELGA PROFILI: la dama del trono over di Uomini e Donne, che ha sposato la giusta causa della lotta contro la violenza sulle donne, ha raccontato la propria esperienza da vittima di stalking invitando tutte a denunciare qualsiasi comportamento “ossessivo” da parte degli uomini:

BUONGIORNO CARI AMICI!!!!!!!!!
Probabilmente questo E. G., stalker di Foligno, avrà esultato in cuor suo quando ha appreso la data dell’udienza successiva…ma forse gli è andata peggio, perchè nell’attesa che il procedimento giudiziario (non la chiamero’ giustizia) faccia il suo corso, concentrerò le mie energie a farmi giustizia lecitamente da sola con gli strumenti che ho a disposizione… Oggi entra l’estate sarà anche per questa che mi sento carica di energia, che in me aumenta quando mi trovo davanti a scorrettezze e soprusi, ho già scritto una lettera al giudice per chiedere l’anticipazione dell’udienza….Ho già scritto al Ministro della giustizia, Cancellieri, la quale proprio in occasione dell’apertura dell’anno giudiziario, sottolineava …”l’importanza dell’attività, in via di completamento, sul tema della violenza contro le donne”, completamento avvenuto il 18 maggio scorso, dove il Parlamento ha approvato all’uninamita’ la Convenzione Europea contro la violenza sulla donne. Caso straordinario di votazione plenaria, probabilmente perché non spostando niente a nussuno, in quanto di sicuro non saranno previsti fondi, e facendoci tutti bella figura…era inevitabile….
LA SAGGEZZA E’ NELLA MOLTITUDINE…..
AIUTAMI E DIFFONDI IL PIU’ POSSIBILE…GRAZIE A NOME DI TUTTE LE DONNE!!!!!!!

FRANCESCA DEL TAGLIA: la fidanzata di Eugenio Colombo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per risolvere un problemino alla mano:

Allora ragazze/i come promesso vi aggiorno:
Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano! Dovra’ essere sottoposta prossimamente dopo altre visite ad un’operazione, la cosa e’ piu’ seria del previsto! Pero’ state tutti/e tranquilli/e vi avviso di tutti gli sviluppi! Vi riferisco una cosa a nome di Francesca ,non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto! Per il resto vi manda un bacio grande e vi ringrazia per l’affetto in questo momento.

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO: incontro fu! I due piccioncini si sono finalmente rivisti a Salerno (in concomitanza ad alcune sue serate in Campania) e passato il weekend assieme all’insegna dell’amore.

Uomini e Donne News: Elga Profili denuncia stalker, Francesca Del Taglia si opera alla mano é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:15 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Mick Jagger su Keith Richards: "Collega, non fratello"
7:59:15 AMil_Superficiale

Mick Jagger e Keith Richards

Compagni, compari, complici, ma non fratelli. Mick Jagger ha cercato di definire la sua relazione con Keith Richards nell’intervista rilasciata al Daily Mail e pubblicata ieri nell’inserto domenicale del tabloid britannico. Prendendo spunto dal batterista Charlie Watts, che aveva definito i Rolling Stones come una famiglia, Jagger ha precisato di non considerare il chitarrista 69enne come un fratello. E dire che anche nelle migliori famiglie si litiga: guardate i Gallagher (ok, non sono fra le migliori!).

Le persone dicono sempre cose del genere. Ma io ho già un fratello, sai? La relazione con mio fratello Chris è completamente diversa rispetto a quella con Keith. Con lui ci lavoro, è diverso. Con un fratello hai dei genitori in comune, famiglie in comune. Io e Keith non condividiamo niente di tutto ciò. Lavoriamo assieme. Se non hai un fratello si potrebbe anche dire che si tratta di una relazione simile. Ma far parte di un gruppo è un’altra storia.

E dire che insieme, Mick e Keith, ne hanno combinate tante. Sono considerati icone del genere rock, hanno scritto pezzi indimenticabili come Satisfaction e Brown Sugar e sono riusciti a vendere oltre 200 milioni di dischi nell’arco di una carriera lunga mezzo secolo. Il legame c’è - neanche Mick può negarlo - ma i Rolling Stones non sono una famiglia.

Se lavori con qualcuno per così tanto tempo, si formano dei legami. Ci sono dei ricordi e dei fatti del passato a cui ci si può far riferimento. Hai delle relazioni con tutti i componenti del gruppo e con tutte le persone che ruotano attorno alla band. Quindi è un gruppo molto ampio di persone, ma non è una famiglia.

La sapete qual è la vera paura di Mick? Quella di essere chiamato “nonno” da un membro della sua famiglia acquisita.

Via | Daily Mail

Mick Jagger su Keith Richards: "Collega, non fratello" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:59 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Mario Balotelli: divisa speciale a Fanny per la semifinale della Confederations Cup 2013
7:39:15 AMSebastiano Cascone

L’attaccante della nazionale italiana di calcio, Mario Balotelli ha regalato alla fidanzata Fanny Neguesha un completino da gioco in vista della semifinale della Confederations Cup 2013 in Brasile

E’ il periodo d’oro di Mario Balotelli: tutti lo vogliono e lui, per ora, declina l’invito concentrandosi solamente sui propri impegni calcistici. Il neo ministro per l'Integrazione, Cécile Kyenge, vorrebbe ingaggiarlo come testimonial per combattere il razzismo:

Ci stiamo lavorando. Lui è una bella figura contro il razzismo, ma non solo. Vorrei che considerasse la sua professionalità e la sua competenza sul campo. Martin Luther King sognava che i nostri figli potessero essere considerati proprio per la competenza e la professionalità.

L’arrivo della fidanzata Fanny Neguesha, in Brasile, sembra aver galvanizzato il giocatore che ha trascinato la propria squadra nella decisiva semifinale della Confederations Cup contro la Spagna (che salterà per una distrazione muscolare di primo grado al quadricipite della gamba sinistra). L’asso azzurro assisterà alla gara dalla tribuna in compagnia della futura sposa a cui ha regalato una divisa molto speciale con tanto di nome, stesso numero di maglia e cappellino urban style d’ordinanza.

Super Mario si conferma, ancora una volta, un inguaribile romanticone in grado, senza troppo fronzoli, di far sentire importante la propria donna. Una serenità conquistata con molta fatica nonostante l’assedio pressante dei giornalisti e la morbosa attenzione sulla presunta paternità di Pia Fico. Che abbia deciso di sconfessare la sua fama da viziato bad boy per occuparsi dei più cari affetti preservandoli dalla gogna mediatica degli ultimi mesi?

Mario Balotelli: divisa speciale a Fanny per la semifinale della Confederations Cup 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:39 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Gigi Rizzi è morto, addio al playboy della Dolce Vita
7:25:39 AMGiorgia Iovane


Gigi Rizzi è morto: il playboy che ha conquistato le più belle donne del jet set internazionale, che ha fatto girare la testa a Brigitte Bardot ed è stato il sogno delle sciure del mondo è scomparso a 69 anni, compiuti appena ieri.
Bandiera del fascino italiano nel ‘mondo dorato’ degli anni ‘60, volto noto dei locali di Cannes e Saint Tropez, Gigi Rizzi ha incarnato un’epoca, quella del boom e del divismo sulle rive del Tevere e della Costa Azzurra. Nato a Piacenza, penultimo di quattro figli in una famiglia di imprenditori di laterizi a Piacenza, Gigi Rizzi ha fatto scuola con il suo stile e le sue conquiste, circondato dagli amici Beppe Piroddi, Franco Rapetti, Rodolfo Parisi e Gianfranco Piacentini (denominato sulle coste francesi il gruppo de Les Italiens). Imprenditore a sua volta, aprì nel 1967 la prima discoteca milanese, il Number One, poi sbarcata anche a Roma.

Immortalato dai paparazzi, conquistò senza dubbio le copertine delle riviste rosa per la relazione con Brigitte Bardot nell’estate del 1968, che sancì la fine del matrimonio di BB con Gunther Sachs. La fama lo porta a una breve carriera cinematografica apertasi nel 1969 con “La donna invisibile” di Paolo Spinola cui seguono alcune pellicole tra cui La morte risale a ieri sera (1970) di Duccio Tessari e Roma bene (1971) di Carlo Lizzani.

Ma se Brigitte Bardot fu forse la più ‘eclatante’ (e glamour) delle sue conquiste, vissuta a soli 24 anni, il suo palmares annovera anche bellezze come Dominique Sanda, la top model Veruska, Fiona Lewis, Anna Mucci, Patrizia Gallieni, Isa Stoppi e Nathalie Delon. In breve le più belle, e più desiderate, donne del mondo.

Non ho mai trovato una spiegazione logica, razionale, alla conquista di una donna.
E’ qualcosa di magico, accade e basta. C’erano quelli che ci mettevano un impegno pazzesco e spendevano capitali in rose rosse e gioielli.
Io ho sempre agito d’istinto.

raccontava Rizzi, come si legge ancora sul suo sito internet che ricostruisce la sua storia e la sua filosofia di vita, trascorsa tra i tavoli di Portofino, vivendo “un altro ‘68″ (come raccontato nel libro “Io, BB e l'altro '68″), opposto a quello delle proteste studentesche. Ma non senza valori: il tradimento, ad esempio, era lontano dal suo stile di vita:

Ho sempre considerato meschine e vigliacche le relazioni parallele. Se stavo con una ragazza, quella era l’unica al mondo. In amore cercavo di essere severissimo con me stesso. E se qualche volta ho tradito mi sono sempre sentito malissimo. Anche se era solo una scappatella, mi sentivo uno stupido, un cialtrone. Solo dei poveretti possono sentirsi orgogliosi di avere una donna e un’amante.

Oltre al ’sacro fuoco per la conquista’ ha sempre bruciato in lui il ‘fuoco’ dell’imprenditoria lo riconquista e lo spinge a trasferirsi in Argentina dove investe in un’azienda agricola e in allevamento di bestiame accanto a Dolores Mayol, sua quarta moglie sposata nel 2003 dopo 10 anni di convivenza, e i suoi tre figli. Torna in Italia nel 2004 per partecipare al reality show La Fattoria. Ma per tutti resterà il playboy che fece sognare BB e che fece morire di invidia tutti gli uomini del mondo.

Gigi Rizzi è morto, addio al playboy della Dolce Vita é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:25 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara d'Urso: "Amavo Memo Remigi, era un figo"
7:15:08 AMMassimo Galanto


Da qualche settimana a questa parte Barbara d’Urso sta regalando notizie più o meno inedite sul suo conto in alcune clip di pochi secondi disponibili su Video Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio Cinque (che da venerdì andrà in vacanza) risponde alle domande dei telespettatori direttamente dallo studio del programma di Canale 5 pochi minuti prima di andare in onda.

Così l’ex Dottoressa Giò spiega che la sua casa discografica ai tempi di Dolceamaro era la stessa di Vasco Rossi (con il quale c’è stato anche un flirt), che aveva appena inciso Non l’hai mica capito; poi conferma di aver avuto una relazione con Memo Remigi, cantante più grande di lei di ben 19 anni:

Avevo 18 anni, ero piccola. Lui era un gran bel figo. Andava a ruba e io lo amavo.

Carmelita racconta anche di aver cambiato nome in Barbara su suggerimento di coloro che la esaminarono come modella quando era poco più che maggiorenne. La conduttrice, che ogni giorno - a quanto pare - riceve rose rosse da misteriosi spasimanti (che sia sempre lo stesso?), confessa di vivere anche momenti complicati avendo “mille fragilità”:

Tante volte mi chiudo da sola a tirare già qualche lacrimuccia. Però, tanto poi esce il sole sempre.

Ed ancora altre conferme sulle sue relazioni giovanili. Anche Miguel Bosè, infatti, è stato tra i suoi amori:

Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica. Uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille. Anche la sua famiglia.

Insomma, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice stessa, pare che tra i 18 e i 19 anni si sia data molto da fare in questo senso - a dispetto invece degli ultimi anni, quando la castità ha prevalso).

Barbara d'Urso: "Amavo Memo Remigi, era un figo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:15 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amy Winehouse, parla il fratello: "La bulimia l'ha uccisa"
6:57:51 AMGrazia Sambruna

Si torna a parlare delle cause della morte prematura di Amy Winehouse. Alex, il fratello della cantante, si dice certo che la droga e l’alcol abbiano contribuito al decesso di sua sorella ma che l’interprete di Rehab avrebbe avuto più possibilità di restare in vita se non avesse sofferto anche di un disturbo alimentare: la bulimia.

In un’intervista all’Observer Magazine, Alex racconta nei dettagli il male che stava divorando la sorella e che l’ha portata alla morte insieme ad una forte dipendenza da alcol e droghe. L’uomo si dice certo che questa non sia una grande rivelazione perché “bastava guardarla per capire che qualcosa non andasse nella sua alimentazione”, poi prosegue:

Amy soffriva di bulimia a livelli davvero preoccupanti. Forse sarebbe morta lo stesso, considerando le sue abitudini sbagliate, ma la peggiore secondo me era proprio la bulimia che infatti l’ha uccisa rendendola sempre più debole. Se non avesse sofferto di un disturbo alimentare, sarebbe stata più forte.

Alex rivela inoltre che Amy soffrisse di bulimia dall’età di diciassette anni e che fosse entrata in questo vortice a causa di un giro di amicizie sbagliate:

Quando aveva diciassette anni, le sue amiche erano tutte bulimiche. Mettevano molte salse nei loro pasti, li divoravano e poi correvano a vomitare. Le altre hanno smesso ma Amy non ci è mai riuscita davvero. Sapevamo tutti che non aveva mai smesso questa pericolosa abitudine ma era difficilissimo aiutarla contando che non ne parlava mai.

[Foto: Facebook]

Amy Winehouse, parla il fratello: "La bulimia l'ha uccisa" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:57 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kelly Rutherford di Gossip Girl è in bancarotta
6:43:11 AMdr. apocalypse

Per 90 episodi, tra il 1996 e il 1999, è stata Megan Lewis in Melrose Place, per poi tornare a far furore in tv nel 2007, grazie al ruolo di Lily van der Woodsen, donna pluridivorziata e madre della ex bad girl Serena van der Woodsen, in Gossip Girl. Serie celebri e ben pagate, vista la lunga durata di entrambe.

Peccato che Kelly Rutherford, 45 anni all’anagrafe, abbia dichiarato bancarotta pochi giorni fa. Il motivo, come riportato da TMZ, è puramente ‘legale’. Sposato Daniel Giersch nel 2006, Kelly pochi mesi è diventata madre di Hermés Gustaf Daniel Giersch. 3 anni dopo il patatrac. Durante la sua seconda gravidanza, la Rutherford lascia Giersch, strappando un accordo che l’avrebbe vista crescere in totale solitudine la figlia in arrivo, poi chiamata Helena Grace Giersch. Accusato l’ex marito di violenza e traffico di droga, la Rutherford ha dato vita ad una lunga e sfiancante battaglia legale sulla custodia dei due bambini, a sorpresa affidati proprio al padre Daniel, lo scorso 29 agosto del 2012, da un giudice della California. L’uomo, che vive a Monaco di Baviera, non può tra le altre cose tornare negli Usa perché accusato di frode. La Rutherford deve così volare in Germania per vedere i suoi figli.

Ebbene per sostenere quest’autentica guerra giudiziaria, l’attrice ha speso quasi un milione e mezzo di dollari solo in avvocati. Rimasta senza un soldo, la donna deve anche 350.000 dollari di imposte sul reddito per il 2012, a quanto pare mai pagate. Nel mese di aprile è nata una petizione su Change.org a sostegno di Kelly, affinché i piccoli possano tornare in America, con la madre. Migliaia i firmatari, tra i quali diversi divi di Hollywood. Dopo i danni, vedi divorzio, separazione, tribunali e perdita della custodia, anche la beffa per la Rutherford. Praticamente in bancarotta, dopo oltre 20 anni di onorata carriera televisiva.

Fonte: Celebuzz

Kelly Rutherford di Gossip Girl è in bancarotta é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:43 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Armie Hammer quasi accoltellato a letto da un'ex fidanzata
6:30:55 AMil_Superficiale

Armie Hammer

Nel 2010, a poco meno di 24 anni, Armie Hammer sposava la presentatrice Elizabeth Chambers. È evidente che il celibato della star di The Lone Ranger - tanto ambito da qualsiasi attore sfondi ad Hollywood - sia durato poco, pochissimo. Ma ciò non significa che questo ragazzone californiano non le abbia viste di tutti i colori negli anni precedenti il matrimonio. Come quella volta che una signorina cercò di lasciargli sul corpo un segno permanente del loro amore.

Una ragazza ha cercato di accoltellarmi mentre stavamo facendo sesso. Non dovrei raccontarvi questa storia. Lei diceva: “L’amore vero lascia delle ferite, tu non ne hai nessuna”. Poi provò ad accoltellarmi con un coltello da macellaio. Naturalmente la lascai immediatamente…7 mesi dopo.

Non c’è da stupirsi, quindi, se Armie sia stato attirato dall’idea delle nozze ad una così giovane età. Per conquistare la sua attuale moglie, la star di The Social Network aveva preparato un discorso degno dello sdolcinato sceneggiatore di una commedia romantica.

Devi lasciare il tuo ragazzo perché dobbiamo uscire insieme. Sei stata fatta per me e io per te. Siamo stati fatti per stare insieme. Possiamo rivederci fra 30 anni, quando entrambi ci saremo sposati un paio di volte, o possiamo cominciare ora e ritrovarci fra 60 anni, seduti sulla nostra veranda su delle sedie a dondolo, a parlare di quanto sia stata bella questa avventura.

Indovinate un po’? Il discorsetto ha funzionato e Armie, nonostante gli stuoli di ammiratrici, è un uomo felicemente sposato. “Il matrimonio è divertente“, ha affermato l’attore. Non come uscire con una ragazza, portarsela a letto e guardarla mentre cerca di ferirti con una mannaia.

Via | Elle

Armie Hammer quasi accoltellato a letto da un'ex fidanzata é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:30 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Geronimo La Russa si sposa: Barbara Berlusconi testimone, ma arriva in ritardo
6:28:39 AMMassimo Galanto


Antonino Geronimo La Russa, 33 anni, ha sposato sabato pomeriggio alle 17 presso la chiesa della Collegiata di Castiglione Olona di Solbiate Arno, nel varesotto, la sua compagna storica, Patrizia Silini.

Tra gli invitati pochi i vip, la gran parte dei quali appartenenti al mondo della politica. C’era ovviamente l’ex ministro della Difesa Ignazio La Russa, padre dello sposo; c’erano anche Barbara (blusa nera con pizzo stretta in vita da una cintura su gonna verde ampia) ed Eleonora Berlusconi (in tailleur pantalone grigio, accompagnata dal fidanzato e modello Guy Binns e dal loro figlioletto Riccardo) le due figlie del Cavaliere e di Veronica Lario. Presenti poi lo zio dello sposo, Romano La Russa, ex assessore regionale in Lombardia, e l’ex vicecapogruppo del Pdl alla Camera, Massimo Corsaro. Nel corso della cerimonia ha raggiunto la chiesa anche l’ex ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.
Secondo quanto si è appreso, Silvio Berlusconi avrebbe partecipato soltanto al ricevimento organizzato in serata nella villa della famiglia della sposa a Solbiate Arno. A festeggiare la neo coppia di sposi ci sarebbe stata anche l’ex sottosegretario ed attuale esponente del Pdl Daniela Santanché.

Tra le notizie curiose c’è quella che riguarda Barbara Berlusconi, la cui relazione con il calciatore Alexandre Pato sembra più salda che mai (si vocifera anche di una possibile gravidanza per la figlia di Silvio). La dirigente del Milan e di Finivest è arrivata (da sola) con qualche minuto di ritardo nella chiesa dove i due giovani si stavano per sposare. E non si è trattato di un inconveniente da poco, considerato che Barbara era la testimone dello sposo.

Un episodio curioso ha coinvolto un’altra invitata: l’imprenditrice e conduttrice televisiva Gabriella Dompè, arrivata in ritardo, non ha trovato l’auto e si è fatta dare uno ’strappo’ dall’autista di un camioncino della nettezza urbana.

Ricordiamo, infine, che le nozze in questione aveva sollevato alcune polemiche da parte dell’associazione genitori di Castiglione allarmati per la possibile cancellazione di un evento per bambini promosso proprio in concomitanza con la celebrazione delle nozze. Il rischio però non si è palesato e l’evento si è svolto regolarmente.

Geronimo La Russa si sposa: Barbara Berlusconi testimone, ma arriva in ritardo é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:28 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Robbie Williams: "Mi drogherei con mia figlia"
6:16:32 AMGrazia Sambruna

Il neopapà Robbie Williams pensa già al futuro della sua piccola Theodora Rose. Nel corso di un’intervista ad un settimanale australiano, il generatore automatico di hit made in Britain rivela che, come ogni genitore, vorrebbe solo il meglio per la pargola che oggi ha nove mesi. Certo, quindi le scuole migliori, gli amici più sinceri, il fidanzatino più adorabile possibile e dulcis in fundo la droga più buona. No, non vi sto sfidando a trovare l’intruso.

Il buon Robbie che in passato ha avuto dei trascorsi con le sostanze stupefacenti passando anche per la cocaina e l’eroina, spera che la piccola Teddy non si faccia tentare dalla droga ma, se proprio non riuscisse ad evitarne il richiamo, si dice disposto ad assumerne con lei e c’è anche un motivo logico per questa scelta:

Dubito che Theodora cresca come me e si ritrovi a fare i miei stessi errori ma, se dovesse voler provare le droghe, so benissimo cosa fare: vorrei assicurarmi che si prenda solo le droghe migliori e, per farlo, sarei disposto a drogarmi con lei.

Cuore di papà, eh? Quindi Robbie, disintossicatosi definitivamente nel 2007 e in teoria del tutto lucido da allora, si farebbe irretire di nuovo dal vortice della droga per amore della figlia. Chissà che penserà la mogliettina Ayda Field di tanta dedizione paterna, ma soprattutto: vi immaginate anche voi il giorno in cui il buon Robbie dirà alla figlioletta: “Teddy, take that!”

[Foto: Facebook]

Robbie Williams: "Mi drogherei con mia figlia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:16 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: "Mia figlia Jasmine nascerà ad ottobre"
6:11:46 AMSebastiano Cascone

Il ballerino di Ballando con le stelle diventerà papà della piccola Jasmine ad ottobre

E’ al settimo cielo Raimondo Todaro per la nascita della figlia Jasmine, frutto dell’amore con la giovane compagna Francesca Tocca. Al settimanale Di Più, il maestro di Ballando con le stelle (confermato per la nuova stagione) ha confessato le gioie dell’attesa:

Nostra figlia dovrebbe nascere il 16 ottobre, almeno questo è il giorno previsto. Francesca ha già una bella pancia pronunciata. E quel giorno in Vaticano se ne è accorto anche il Santo Padre. Eravamo andati a San Pietro con la Nazionale attori con la quale gioco da qualche tempo. Volevamo conoscere Papa Francesco, salutarlo, scattare una foto con lui. E, invece, oltre a fare la foto, siamo riusciti anche a scambiare qualche parola con lui. Con me c’era Francesca. Lui ci ha stretto la mano, ha fatto qualche passo in avanti poi è tornato indietro e ha sorriso alla mia fidanzata: “Che bel pancino. Mi raccomando” ha esclamato il Pontefice. Lo ha accarezzato benedicendolo. Sì con la Benedizione del Papa, mia figlia sarà una bambina destinata alla serenità nella vita, me lo sento.

Nel futuro della neo coppia di genitori, ci sono le nozze ed il battesimo:

Sì, avevamo deciso di farlo prima del concepimento di Jasmine. Ci sposeremo l’anno prossimo, a fine maggio, il mese dei matrimoni. E nello stesso tempo, faremo battezzare la nostra bambina. Insomma, uniremo le due cerimonie, in una chiesa di Roma. Organizzeremo una grande festa

Tra gli invitati, non mancherà Milly Carlucci che ha lanciato Todaro nel firmamento dello spettacolo. Che le chieda di fare da madrina alla nuova arrivata in casa Todaro…

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: "Mia figlia Jasmine nascerà ad ottobre" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:11 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne, Teresanna Pugliese, la mano morta e la ricerca dell'amore (FOTO)
5:55:49 AMMassimo Galanto


Le fotografie nelle quali Teresanna Pugliese appare con degli amici e delle amiche (tra le quali anche l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne Ramona Amodeo) a Capri stanno facendo discutere gli appassionati di Uomini e donne. Cosa c’è di strano in queste immagini? In linea di massima non ci sono macroscopici elementi che giustificherebbero tanto clamore. Tuttavia, ci sono due particolari quantomeno discutibili.
Il primo è rappresentato dalla mano morta di un amico della fidanzata di Francesco Monte che scivola fino (o quasi) al suo fondoschiena. Ecco la foto incriminata.

Quindi il secondo particolare. Infatti, oltre alle fotografie, è stato pubblicato un video di pochi secondi nel quale un ragazzo (tale Max Righi) spiega che le donne alle sue spalle sono “in cerca di amore”. E, tra di loro, festanti e gioiose, c’è proprio l’ex tronista napoletana che però risulta ufficialmente fidanzata con Monte. Potete gustarvelo di seguito.

Dunque, questi piccoli elementi giustificano le polemiche e le perplessità sollevate in Rete? Oppure si tratta soltanto di comprensibili ingenuità dovute alla spensieratezza del contesto?
Per completezza d’informazione, vi segnaliamo in chiusura quanto scritto da chi amministra la pagina Fans Facebook di Teresanna.

Ancora tante storie per delle foto di Teresanna con amici e amiche.. ma davvero fate?Ma questa ragazza li può avere degli amici? Oppure subito si deve pensare a male?
Ma quello che ha detto lei qualche giorno fa alla serata ovvero che con francesco va alla grande non lo considerate?
Fate bene a vedere sempre e solo il web e non le parole di Terry…!!

Uomini e donne, Teresanna Pugliese, la mano morta e la ricerca dell'amore (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:55 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Scott Weiland si è sposato
5:47:08 AMil_Superficiale

Scott   Weiland

Fiori d’arancio per Scott Weiland e Jamie Wachtel. Il cantante degli Stone Temple Pilots è convolato a nozze con la fotografa americana dopo averla conosciuta nel 2011 sul set del video di I’ll Be Home for Christmas. La cerimonia, a cui hanno partecipato soltanto parenti ed amici, si è svolta due giorni fa nella casa della coppia a Los Angeles.

L’annuncio ufficiale del fidanzamento risale allo scorso novembre quando Weiland, intervistato da Rolling Stone, annunciò di voler sposare la compagna entro la fine del 2013.

Sono felicissimo. È incredibilmente bella sotto tutti i punti di vista. Amabile, intelligente, appassionata. Vuole bene ai miei figli e io al suo. Ci sposeremo in primavere e le nostre famiglie vivranno insieme. È da molto che non mi capitava una cosa così bella.

Per Weiland, la cui vita privata e professionale è costellata di arresti correlati all’uso di sostanze stupefacenti, si tratta del terzo matrimonio. Dal 1994 al 2000 è stato sposato a Janina Castaneda, mentre dal 2000 al 2007 è stato il marito della modella Mary Forsberg. Con lei la turbolente rockstar ha due figli, Noah e Lucy.

È stato straordinario perché in passato mi ero innamorato un paio di volte in vita mia. Poi, per un lungo periodo di tempo, sono rimasto deluso fino a raggiungere il punto in cui pensavo non mi sarebbe mai più successo. Avevo quasi accettato questa situazione. Poi ho incontrato lei.

Speriamo che questa sia la volta buona.

Via | Us Magazine

Scott Weiland si è sposato é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:47 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezza
3:52:07 AMil_Superficiale

Lisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezza

Il sabato sera di Lisa Robin Kelly deve essere stato parecchio movimentato se, verso le 11.30, la polizia ha trovato la sua macchina parcheggiata su una corsia di un’autostrada californiana. L’attrice 43enne, che deve gran parte del suo successo alla serie televisiva That ’70s Show, si trovava ancora dietro al volante al momento dell’arrivo degli agenti. Fortunatamente per lei e per gli altri automobilisti, la Kelly aveva almeno avuto il buon cuore di non continuare il suo folle viaggio su una strada ad alta velocità.

Giunta sul posto, infatti, la pattuglia della stradale ha immediatamente capito che la celebre conducente era in preda ai fumi dell’alcol. Gli agenti hanno così sottoposto Lisa Robin Kelly al test dell’etilometro e, dopo pochi minuti, l’attrice era già in manette diretta al più vicino commissariato con l’accusa di guida in stato di ebrezza.

A guardare bene la foto segnaletica pubblicata poche ore fa, daremmo alla Kelly almeno una decina di anni in più. E saremmo anche magnanimi. Ma è questo lo stato in cui si riduce chi decide di condurre una vita spericolata. Lisa Robin Kelly non è infatti nuova alle forze dell’ordine: il primo arresto risale 2010 - sempre guida in stato di ubriachezza - nel 2012 l’attrice è finita di nuovo in manette per ben due volte, fino ad arrivare al fermo di due sere fa. A questo punto qualcuno dovrebbe frullarle la patente e fargliela bere, fosse l’unico modo per fermarla dal mettere ulteriormente a rischio l’incolumità degli altri.

Lisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezza
Lisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezzaLisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezzaLisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezzaLisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezza

Via | TMZ

Lisa Robin Kelly arrestata per guida in stato di ebrezza é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:52 di lunedì 24 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michelle Hunziker: "Non conosciamo il sesso del bambino, vogliamo la sorpresa"
Sunday, June 23, 2013 6:08 PMDaniela Bellu

La Settimana della Moda Uomo di Milano è partita ieri, e oggi in passerella è stata la volta di Trussardi. Immancabile in prima fila Tomaso Trussardi insieme alla compagna Michelle Hunziker, al settimo mese di gravidanza. Insieme a loro la mamma di lui, Maria Luisa, e la sorella Beatrice.

Il pancione cresce, ma a dire il vero il look scelto dalla showgirl lo mimetizzava molto: tubino bianco molto corto, sandali bianchi con zeppa, borsa con diverse tonalità di marrone. La stessa Michelle riconosce che è il vestito a ‘ingannare’ e nascondere le rotondità:

Tutto merito del vestito anni 70!

Immancabili le domande sulla gravidanza, alle quali risponde di ignorare il sesso del nascituro, per scelta:

Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina, ma mi piace anche l’idea del maschietto.

Smentite così le voci che davano per certo l’arrivo di un’altra femminuccia, dopo Aurora, a meno che non si tratti di un ‘depistaggio’.

La Hunziker e Trussardi - se quanto detto è vero - non sono gli unici futuri genitori vip a non voler conoscere in anticipo il sesso del bambino. Basti pensare a Kate Middleton e al principe William che, a poche settimane dal parto, ancora non sanno di che colore sarà il regale fiocco.

Fonte: Il Gazzettino

Michelle Hunziker: "Non conosciamo il sesso del bambino, vogliamo la sorpresa" é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:08 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





David Beckham su Facebook: "Mia moglie Victoria è in grado di sorridere" (foto)
Sunday, June 23, 2013 5:35 PMGrazia Sambruna

Victoria Beckham era la mia Spice Girl preferita e di lei mi ricordo soprattutto l’epica battuta nel film che consacrò il successo del quintetto pop più pepato di sempre: “Non so cosa mettermi stasera: l’abitino nero di Gucci, l’abitino nero di Gucci o l’abitino nero di Gucci?”. Se già ai tempi la fanciulla aveva dei gran bei motivi per sorridere, oggi ne avrebbe ancora di più: prima di tutto è diventata l’invidiatissima signora Beckham, ha sfornato quattro splendidi pargoli e ha smesso di mangiare. Ok, forse l’ultimo punto non la rende particolarmente felice. Sarà per questo che la nostra pare avere la stessa paresi facciale emo di Lana Del Rey?

Forse. Ma le cose cambiano e nel 2013 Victoria si è sentita pronta per sfornare un bel sorriso. Vabbè, bello: la ragazza ha ancora da lavorarci un po’ su, temo, ma è comunque un lodevole tentativo. A postare la foto dell’espressione gioiosa dell’ex posh spice è il maritino David sulla propria pagina Facebook ufficiale. Lo scatto, grazie al quale possiamo ammirare una Victoria che se la ghigna allegramente, è corredato dalla seguente frase partorita dalla sarcastica mente del consorte:

See I told you she smiles

Esternazione che in italiano suona più o meno: “Vedete? Ve l’avevo detto che sa sorridere”. Finalmente possiamo ammirare la Beckham, il cui cognome da signorina è ironia della sorte Adams, con un faccino un tantino più gioviale di quello di Morticia. Sarà che per far davvero parte della famiglia vip più lugubre della tivvù, le mancava una d.

La riconoscete?

[Foto: Facebook]

David Beckham su Facebook: "Mia moglie Victoria è in grado di sorridere" (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 21:35 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





NeNe Leakes ha risposato il suo ex marito Gregg
Sunday, June 23, 2013 3:41 PMFabio Morasca

NeNe Leakes, l’attrice 45enne, già protagonista del reality show The Real Housewives of Atlanta e attualmente una delle protagoniste della serie televisiva The New Normal, ha risposato il suo ex marito, Gregg Leakes, presso l’Hotel InterContinental Buckhead di Atlanta, negli Stati Uniti.

La cerimonia si è svolta ieri, sabato 22 giugno 2013, dinanzi a 400 ospiti e davanti alle immancabili telecamere che hanno filmato il tutto. Il matrimonio, infatti, verrà mostrato al pubblico nel prossimo show televisivo di NeNe Leakes, che avrà come titolo I Dream of NeNe: The Wedding.

Per NeNe Leakes e suo marito Gregg, si tratta del secondo matrimonio: la coppia, infatti, si era già sposata nel lontano 1997 e aveva completato le pratiche per il divorzio nel 2011. Fu Gregg a presentare istanza di divorzio dopo 14 anni di matrimonio ma le incomprensioni sono state successivamente superate e, di conseguenza, la coppia è arrivata alla decisione di sposarsi per la seconda volta.

Brentt Leakes, il figlio adolescente della coppia, ha commentato il secondo matrimonio dei loro genitori. Ovviamente, il ragazzo è contento che i loro genitori siano tornati insieme. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista concessa a E!:

Sono così felice di rivedere i miei genitori risposati, come famiglia, non siamo mai stati così felici come lo siamo adesso.

In un’intervista rilasciata lo scorso dicembre, invece, NeNe aveva spiegato i motivi che avevano spinto suo marito a chiedere il divorzio:

Greg non era pronto a vedere che iniziavo a guadagnare i soldi da sola, che facevo le mie cose completamente da sola. E' stato difficile per lui e mi ero accorta che Greg non si stesse comportando come un marito invece dovrebbe fare. Per questo, abbiamo deciso di divorziare. Mi sono sentita accusata di fare qualcosa di sbagliato nella nostra relazione ma, a dire il vero, non ero io a fare qualcosa di sbagliato ma Greg che si comportava in un modo che non mi andava bene.

Le incomprensioni sono state superate e non resta altro che fare auguri alla “nuova” coppia.

Foto | © Getty Images

NeNe Leakes ha risposato il suo ex marito Gregg é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:41 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Katy Perry riceverà una stella alla Hollywood Walk of Fame
Sunday, June 23, 2013 3:06 PMFabio Morasca

Nuova soddisfazione professionale per la bellissima popstar statunitense, Katy Perry. La cantante, infatti, riceverà molto presto una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame. Katy Perry sarà insignita del prestigioso riconoscimento nel 2014 insieme ad altri artisti facenti parte del mondo della musica e del cinema.

La lista degli artisti che riceveranno la stella, il prossimo anno, è stata annunciata da David Green, presidente del Comitato di selezione della Walk of Fame, durante la giornata di ieri, 20 giugno 2013.

Oltre a Katy Perry, avranno la loro bella stella anche l’attore irlandese Liam Neeson, l’attore britannico Orlando Bloom, l’attore statunitense Matthew McConaughey, il celebre rapper, morto nel 1996, 2Pac, il trio di compositori e produttori musicali della Motown Record, Holland-Dozier-Holland, il rocker britannico Jeff Lynne, il musicista australiano Rick Springfield, le attrici statunitensi Sally Field, Claire Danes, Kaley Cuoco e Jessica Lange, gli attori statunitensi Ray Dolby, Jack H. Harris e Tom Sherak e il regista statunitense Paul Mazursky.

David Green ha commentato questa lista di artisti con le seguenti dichiarazioni:

Abbiamo un grande mix di celebrità e dirigenti del settore che hanno il merito di aver reso Hollywood quella che è oggi ossia una delle maggiori mete di intrattenimento al mondo. La nuova selezione porterà tanta gioia e tanti bei ricordi per i milioni di persone che ogni anno visitano Hollywood.

Prima di Katy Perry, un’altra celebre popstar, Jennifer Lopez, ha ricevuto, questa settimana, una stella alla Hollywood Walk of Fame, la 2.500 della storia del celebre marciapiede che si trova lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street a Hollywood, distretto di Los Angeles.

La Perry non ha ancora rilasciato alcun commento dopo questa notizia ma, ovviamente, non può che essere soddisfatta dopo il raggiungimento di questo obiettivo.

La cantante, attualmente, è al lavoro per il suo nuovo album di inediti, in uscita entro la fine dell’anno.

Foto | © Getty Images

Katy Perry riceverà una stella alla Hollywood Walk of Fame é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:06 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Silvio Muccino è sparito, anzi no è tornato. Ma va seguito?
Sunday, June 23, 2013 2:43 PMLord Lucas

Tre anni fa su Gossipblog ci si domandava che fine avesse fatto Silvio Muccino. Oggi, tre anni dopo, stiamo qui a farci la stessa domanda, se non fossero dei recenti rumors à la Caino e Abele che ci hanno elettrizzato. E’ ormai assodato che Silvio e il fratello Gabriele non si parlano più, con tanto di frecciatine fratricide a causa di una donna.

Come abbiamo detto qualche giorno fa, il regista ha accusato su Facebook Carla Vangelista, la socia agée di Silvio (hanno scritto a quattro mani il “fenomeno di vendite” Parlami d’amore, papà di un film di nicchia, per poi collezionare un flop dopo l’altro) di aver plagiato il fratello. I due consanguinei, forse anche a causa di lei, non si vedono da ben 8 anni e la stessa Vangelista avrebbe già querelato il fratello maggiore per averla diffamata in dichiarazioni a mezzo stampa.

Gabriele (ma Parpiglia, stavolta) ha datato l’inizio della “fine”, dopo successi come Ricordati di me, Che ne sarà di noi, Il mio miglior nemico, a partire dal 10 novembre del 2004, giorno dell’incontro con la sceneggiatrice sopra menzionata. Da allora Muccino jr ha incominciato la strada verso l’anonimato.

Insomma, Silvio (non quell’altro, sia chiaro) ci manca. Ma anche no. Le sue tracce sono rarissime e noi vogliamo ricostruirle, o farle di nuovo perdere. Prosegue, così, l’appuntamento con la rubrica di GossipBlog che racconta le celebrities in chiave social.

I CINQUE MOTIVI PER FOLLOWARE S. MUCCINO


5 #èvivoelottainsiemeanoi Più che Silvio, merita di essere seguita Rai5 che ce l’ha riesumato qualche settimana fa, mandando in video la sua partecipazione a Bignomi, il primo programma coi vip in cattedra. A sentirlo spiegare Machiavelli è come se il tempo non fosse mai passato. Idem la sua barba incolta e i vestiti smessi.


4 #imitazioni Quando Fiorello ha fatto la parodia di Sasha, come attore generazionale che voleva affrancarsi dal fratello, ha contribuito alla sua consacrazione mediatica.


Ma anche Le avventure sentimentali di Silvio di Max Tortora erano esilaranti.

3 #intervistadallanalista Ogni dichiarazione di Muccino, che sia a Vanity Fair o Il Giornalino, farebbe felice Freud, Jung e Signorini insieme: Tipo confessioni dell’inconscio come:

“Non porto più la frangia. Tenere la fronte scoperta mi imbarazzava, ma è un problema che ho superato, come quello della pronuncia”.


2 #storiadelcinema Tratto dal copione di Manuale d’amore. Per non dimenticare: “Ho i capelli a bomba atomica, sembro un fungo sembro. E’ quel cazzo di balsamo. Quando lo prendo lo ammazzo. Senti, ma… secondo te io c’ho i capelli a fungo?”.


1 #nostalgiadellaessasibilante Silvio Muccino senza la zeppola è come la Cucciari senza chili di troppo. Ci piace ricordarlo così: “Vorrei *vegliarmi domattina e avere trent’anni. E anche Manuel. E anche Paolo. Per vedere che ne *arà di noi”.

I 5 MOTIVI PER DEFOLLOWARE S. MUCCINO

5 #cercasicompromesso A Vanity Fair ha detto che fino ai 23 anni aveva il successo, ma il suo privato era sempre pubblico e aveva solo flirt con attrici. Nel 2006, dopo il film con Verdone, ha detto di aver scoperto di volere degli amici e una donna vera. Però, da quando ha avuto una vita (a quanto pare depressa) è sparito. ‘Na via di mezzo no?


4 #lamaledizionedeldna Su Youtube Laura Morante ha pubblicato una pillola di backstage, in cui si vedono Silvio e Gabriele quando ancora comunicavano tra loro sul set. Biascicando. Ecco spiegarsi il motivo della rottura: un logopedista per due avrebbe stroncato il piano di produzione.


3 #pettoralifamosi In una scena di Parlami d’amore Silvio, il teen idol campione di insicurezze, gira a torso nudo per casa sfoggiando i nuovi muscoli. Ma con la faccia cristologica. Il suo pubblico non gliel’ha perdonato.


2 #bastascrivere Rivoluzione n. 9, ennesimo libro scritto con l’Evangelista uscito nel 2011. Chi l’ha letto? Lui di sicuro. E’ stato l’ultimo, infatti.


1 #paranoiarovinosa Come te nessuno mai. Il suo primo film, profetico. Come dimenticare non solo la pronuncia da sottotitoli, ma il suo infierire sulla depressione di una generazione che aveva già visto Dawson’s Creek? Ecco il suo qualunquista manifesto programmatico:

“Io non lo so che penserò dei miei *edici anni quando sarò come mio padre. Non so neanche che ci *arà dopo la morte. Ora mi *ento come *e non morirò mai. Pen*o che l’amore conta più di tutto, conta più della paura di innamorar*i, della paura di morire, della paura di e**ere omologati e di cambiare questo mondo. Che cambiarlo non è facile”.

Silvio Muccino è sparito, anzi no è tornato. Ma va seguito? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:43 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber, un jet privato aspetta oltre sei ore per colpa della sua scimmietta!
Sunday, June 23, 2013 1:57 PMFabio Morasca

Justin Bieber ha una relazione particolarmente complicata con le scimmiette. Questa passione decisamente insolita, o meglio chiamarlo semplicemente capriccio, ha causato non pochi problemi alla popstar, accusato in passato di trascuratezza o addirittura maltrattamenti.

L’ultima notizie è di poche ore fa: Justin Bieber avrebbe costretto un jet privato ad un’attesa di ben sei ore perché non riusciva a trovare la sua scimmietta. Riguardo al fatto di come diavolo si possa perdere di vista una scimmietta, possiamo disquisire per ore e ore ma, sicuramente, ognuno di noi avrebbe cose ben migliori da fare.

Riepiloghiamo i fatti: secondo una fonte intervistata da TMZ, Justin Bieber avrebbe dovuto partire da Miami per recarsi a Burbank, in California, con il volo che era previsto per le ore 11. Bieber si è presentato all’aeroporto decisamente puntuale ossia alle ore 15, con appena quattro ore di ritardo.

Non pago, la popstar non era pronta a partire perché bisognoso di recuperare la scimmietta in un posto non meglio precisato a West Palm Beach. Di conseguenza, Bieber avrebbe noleggiato un altro jet privato per andare a prendere la scimmietta e poi fare ritorno a Miami.

A quel punto, il pilota, che ha tutta la nostra solidarietà, giustamente ha perso la pazienza, dicendo al cantante che non avrebbe potuto attendere oltre. Il volo, scimmietta o non scimmietta, è partito poco dopo le ore 17, con appena sei ore di ritardo. Ancora non si sa se Justin Bieber sia riuscito effettivamente a recuperare l’animale.

Occorre ricordare che la scimmietta di Justin Bieber è nuova perché la scimmietta precedente gli è stata sequestrata in Germania a causa dell’assenza della documentazione necessaria. Il cantante, invece di recuperare i documenti necessari e andarsi a riprendere la scimmietta, trasferita successivamente in Inghilterra, ha deciso di comprarsene un’altra.

Come dire, morta una scimmietta, se ne fa un’altra.

E se non è un capriccio, questo…

Foto | © Getty Images

Justin Bieber, un jet privato aspetta oltre sei ore per colpa della sua scimmietta! é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:57 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lutto per Demi Lovato, è morto suo padre
Sunday, June 23, 2013 12:42 PMDaniela Bellu

Il padre di Demi Lovato è morto. La notizia arriva direttamente dalla sorella della popstar, Dallas, che sulla sua pagina Twitter ha scritto:

Rest in peace daddy I love you (riposa in pace papà, ti voglio bene).

Se anche l’ex moglie di Patrick, Dianna De La Garza, madre di Demi, ha twittato per ringraziare i followers dell’affetto ricevuto, la cantante non ha commentato il decesso del padre. Il motivo è facile da comprendere, considerando che padre e figlia non avevano da tempo un rapporto sereno, sin dalla separazione dei genitori avvenuta nel 1994. L’ultimo incontro tra i due, da quanto si può sapere, risale al 2008. Poi, pare, più nulla.

Non si conoscono i motivi che hanno portato alla morte dell’uomo, anche se è ipotizzabile siano legati al cancro alla gola che lo ha colpito nel 2011. Nel 2012 l’uomo si era sottoposto a un intervento per rimuovere il tumore e sembrava si fosse ripreso, esprimendo più volte il desiderio di rivedere sua figlia.

Demi in più interviste ha parlato in passato del difficile rapporto col genitore, precisando di essersi trovata costretta a tagliarlo fuori dalla sua vita:

A volte ci sono persone che fanno parte della tua vita che, o per un motivo o per l’altro, devono essere tagliate fuori: è terribile quando una queste persone è tuo padre. Ma so di aver fatto la cosa più giusta per me.

La cantante avrebbe dovuto prendere parte a un video di presentazione di X-Factor Usa, insieme agli altri giudici, ma ha deciso - come era prevedibile - di annullare i suoi impegni.

Fonte: Gossicop

Lutto per Demi Lovato, è morto suo padre é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:42 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amici, Nicolò Noto fidanzato con Ilaria: "Stiamo cercando di costruire il nostro rapporto"
Sunday, June 23, 2013 12:37 PMSebastiano Cascone

Nicolò Noto, terzo classificato alla dodicesima edizione di Amici, racconta la sua storia d’amore con la ballerina Ilaria al settimanale Di Più

Chi è la giovane donzella che ha fatto battere il cuore al danzatore di Amici, Nicolò Noto? L’ex concorrente dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 ha rivelato di essersi innamorato poco prima di entrare nella scuola per talenti. La fortunata si chiama Ilaria:

Diciamo che da quando ero piccolo sono andato molto d’accordo con le ragazze, ed essendo un ballerino ho avuto molte storie con ballerine. Ora sono fidanzato. Si chiama Ilaria e ovviamente balla. Ci siamo conosciuti all’Accademia a Genova, poi lei, dopo un anno, è tornata a Roma, la sua città, così quando sono andato a Roma per i provini di Amici l’ho chiamato: ci siamo rivisti e ora siamo fidanzati. Siamo una coppia da poco prima che iniziasse Amici, quindi finora non ci siamo visti molto e in queste settimane stiamo cercando di costruire il nostro rapporto. Però io sono sempre in giro per serate e spettacoli, mentre lei è impegnata a Roma con lo studio: quest’anno ha la maturità. Vedremo se il nostro amore resisterà alla distanza.

Nonostante il successo tv, Nicolò è rimasto assai semplice: aiuta volentieri i genitori (mamma Rosalba e papà Carmelo) nel forno di famiglia:

Questa panetteria è un posto importante della mia vita: qui ho imparato che cosa vuol dire guadagnare, che cosa sono le responsabilità. Quando ho iniziato a lavorare qui con mia mamma avevo undici anni e questo lavoro è stato fondamentale per farmi crescere in fretta. Quando torno ad Asti faccio sempre un salto qui per lavorare ancora con lei.

Umiltà, dedizione, professionalità e senso del sacrificio… la scalata per il successo è appena iniziata?

Amici, Nicolò Noto fidanzato con Ilaria: "Stiamo cercando di costruire il nostro rapporto" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:37 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Serena Enardu: "Pago? Abbiamo voglia di progettare una vita assieme"
Sunday, June 23, 2013 12:02 PMSebastiano Cascone

Serena Enardu di Uomini e Donne esce allo scoperto con Pago sul settimanale Di Più

Al settimanale Di Più, per la prima volta, Elga Enardu ha confessato momenti privati della sua storia d’amore con Pago, che frequenta assiduamente dallo scorso ottobre. La coppia si è conosciuta a Milano Marittima durante un concerto dell’ex marito di Miriana Trevisan. Da allora non si sono più separati e, appena ne hanno possibilità, si rifugiano a Quartu Sant’Elena dove lei gestisce due negozi di telefonia:

In realtà mi è sempre piaciuto e a volte ci siamo incrociati in qualche occasione mondana, qui in Sardegna, ma essendo sposato, non ho avuto mai il coraggio di fare il primo passo a presentarmi. Il destino ha voluto farci conoscere proprio quando lui si stava separando.

Dopo tante delusioni in amore, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata piuttosto scaramantica per timore di nuove batoste. E’ ancora cocente l’amarezza per la fine della sua relazione con Giovanni Conversano, conosciuti ai tempi della sua partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi:

Non l’ho più sentito e neanche ne voglio parlare, fa parte del passato, un passato molto doloroso per me. Ma voglio solo pensare al presente, e con me ora c’è Pago, siamo felici e abbiamo voglia di progettare, passo dopo passo, una vita insieme.

C’è ancora tempo per i fiori d’arancio ed un bebè assieme. Perché non iniziare ad una convivenza per oliare al meglio la relazione.

Uomini e Donne, Serena Enardu: "Pago? Abbiamo voglia di progettare una vita assieme" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:02 di domenica 23 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari