Essere la controfigura di Angelina Jolie non prevede solo onori ma a quanto pare anche oneri. E non stiamo parlando dei rischi che si corrono sul set. Lo sa bene Eunice Huthart, ex stuntwoman britannica di Angelina che ha lavorato nei film ‘Wanted’ e ‘Mr e Mrs Smith’, che ha scoperto di essere stata ’spiata’.
Eunice si dice infatti certa che il suo cellulare sia stato spiato da un hacker e ha denunciato negli Usa la News Corp, la holding di Rupert Murdoch, accusandola di averla spiata al telefono per ottenere informazioni sull’attrice.
La Huthard ha infatti denunciato The Sun e il soppresso News of the World, colpevoli di aver intercettato il suo telefonino mentre lavorava a Los Angeles per la Jolie, tra il 2004 e il 2005, per carpirle notizie sulla relazione tra l’attrice e Brad Pitt, quando i due lavoravano insieme al film ‘Mr. & Mrs. Smith’.
Un portavoce di News Corp ha preferito non fare commenti sulla denuncia e sulla causa legale, mentre la Huthard ha dichiarato che per colpa di queste intercettazioni ha perso molti messaggi vocali personali e di lavoro, mettendo persino a rischio la sua serenità familiare. Ora la donna si attende un risarcimento cospicuo e chissà che Angelina non decida di seguirla a ruota.
Hai capito la “gatta morta” di MasterChef 2! Ci riferiamo a Marika Elefante, figlia di una preside impegnata in politica, ex consigliere di circoscrizione per Rifondazione Comunista, ha vissuto con le due sorelle senza il padre, andato via di casa quando aveva 10 anni. A telecamere spente ha onorato la sua fama: Vanity Fair ha rivelato che il suo nuovo fidanzato è Alex Uhlmann, cantautore lussemburghese, frontman degli elettro-rock italiani Planet Funk.
Lui si è innamorato di lei dietro a uno schermo: la coinquilina di Alex era fan del programma e tifava Maurizio, mentre a lui, appunto, piaceva Marika. Così, dopo la sua eliminazione in semifinale, era talmente furibondo che l’ha contattata su Facebook. E Marika ha così reagito:
“Un messaggio di una dolcezza e naturalezza spiazzanti. Ho messo su Google il suo nome e ho visto che era anche bellissimo. Ho pensato: non può essere vero”.
Si sono dati appuntamento per un caffè a Milano e si sono conosciuti davvero, poi un mese e mezzo dopo si sono fidanzati come racconta lei:
“A quel primo caffè ne sono seguiti molti altri prima che succedesse qualcosa. A uno certo punto mi sono chiesta se fosse davvero interessato”.
Alex ha risposto di essere timido e che da cinque anni non aveva una relazione fissa:
“Avevo capito che Marika non era come appariva in tv. Di lei mi ha colpito il carattere solare, unito alla tradizione. Ho un debole per le ragazze di Napoli, anche la mia prima fidanzata lo era, e per lei ho studiato l’italiano come seconda lingua all’università a Londra”.
Eppure Marika aveva dichiarato a MasterChef di essere fidanzata con un ragazzo di Napoli:
“Stavamo insieme da dieci anni, siamo entrati in crisi durante il programma: mi sono accorta che non mi mancava e ho chiuso. Ho fatto bene: non mi sono mai sentita così libera e serena”.
Nega, invece, di aver avuto un flirt con Joe Bastianich:
“E’ affascinante e il più marpione dei giudici. Le voci su di noi sono nate perché l’ultima sera, dopo che aveva bevuto un po’, ha fatto apprezzamenti su di me. Eravamo con gli altri, non è successo niente. Finito il programma, non ci siamo più visti. Era l’unico giudice umano, cordiale fuori dalle riprese. Una sera in Sardegna, per il compleanno di Michele, è venuto a bere con noi. Chiama Barbieri e Joe gli dice: ‘Sono fuori con amici, raggiungimi’. Quando Barbieri ha visto che gli amici eravamo noi ha sclerato: ‘Non possiamo uscire con i concorrenti’, e se n’è andato. Cracco, in compenso, era accanito nei miei confronti.”.
Marika recrimina anche la sua strumentalizzazione televisiva:
“In tv costruiscono dei personaggi. Nella prima parte del programma ero abbastanza inesistente, nella seconda mi hanno fatto apparire stronza, supponente e rancorosa: tutto il contrario di me”.
Intanto, però, grazie a MasterChef sta per pubblicare un video con la “milanarda”, collega di talent, Paola Galloni. Si intitolerà Magra!
È nata oggi Bianca, la bambina di Luca Toni e Marta Cecchetto. I due fidanzati già l’anno scorso avevano vissuto la gioia della gravidanza, che era però finita in tragedia. Il 1 giugno scorso infatti la Cecchetto aveva dato alla luce un bambino morto. Per loro un dolore enorme, che non ha però impedito fortunatamente ai due di vivere nuovamente l’esperienza del parto.
Mamma e piccola stanno bene e a casa Toni - Cecchetto c’è come prevedibile una grande gioia. La stessa gioia che ha espresso la Fiorentina, squadra del calciatore:
“È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca”.
Questa gravidanza è stata tenuta molto riservata, tanto che quando sono apparse le prime foto di lei col pancione i due si sono rifiutati di commentare la notizia. Chissà che ora, finalmente sereni e appagati per l’arrivo di Bianca, non vogliano condividere invece con tutti questa grande gioia.
Da tutta la redazione di Gossipblog tanti auguri alla coppia!
La velina bionda Giulia Calcaterra è in vacanza a Formentera, naturalmente non da sola, ma con un gruppo di amici. Tra questi amici, come racconta Novella2000, c’è anche Fabio Quagliarella, calciatore della Juventus noto ai più, almeno agli esperti di calcio. Niente di strano, se non fosse che il settimanale insinua che tra i due ci sia del tenero: bagni, tuffi, abbracci, carezze, immortalati dai paparazzi della rivista anche se, a dirla tutta, non si vede davvero nulla di strano o sospetto.
In rete è tutto un moltiplicarsi di chiacchiere e pettegolezzi su questa storia, che però non piace alla Calcaterra. La velina sui social network infatti nega in maniera decisa, spiegando che lei e Fabio sono solo amici e sono state dette un sacco di sciocchezze.
@francescaDeToma@GParpiglia svegliati non è uno scoop!!! È una normale vacanza tra amici!! Ma la gente vive solo di cavolate?!!!
E a quanto pare non sarebbe neanche la prima volta che sul conto vengono dette delle inesattezze. Si è detto ad esempio che la sua storia con Andrea, che avrebbe passato una notte di fuoco con Sara Tommasi, sia ancora in corso, come si è parlato di una sua relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Né l’una né l’altra notizia sembrano in realtà fondate, visto che Giulia queste vacanze non le sta trascorrendo con loro.
Se però la notizia di una liaison con Quagliarella avesse un fondo di verità, la Calcaterra si vedrebbe costretta a rimangiarsi quanto detto l’anno scorso, all’indomani della sua elezione a Velina: “Mai con un calciatore!”. Cosa di poca importanza, a dire il vero, visto che solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Intanto dice la sua con ironia anche la modella Alessia Tedeschi - che era indicata come nuova fiamma del calciatore juventino - chiamata in causa su Twitter dal giornalista Parpiglia:
“Quaglia è fidanzato con tutte in questo periodo”.
Insomma, Quagliarella non sembra proprio interessato a sistemarsi.
C’era una volta Elisabetta Gregoraci, ‘na starlettina come tutte le altre che sgambettava da Mammucari a Libero e si atteggiava a conduttrice di Sipario. Dopo essere finita nelle cronache giudiziarie, a concederle l’assoluzione mediatica è stato un marito da sciogno, l’imprenditore Flavio Briatore.
Così Elisabetta ha potuto per un po’ evitare un ruolo trash dopo l’altro, concentrandosi sulla sua vita da first lady. Tanto, mica le serviva “Il malloppo” dello stipendio, potendo spassarsela alla grande.
Finché un giorno non le è tornata nostalgia di video e copertine, imbucandosi nello storico Made in sud di Comedy Central al fianco della bravissima e indipendente Fatima Trotta. Quest’anno, che il programma è stato promosso con successo in prime time, gli ascolti sono volati. Elisabetta si è, così, trovata nel posto giusto al momento giusto, specializzandosi nel ruolo di conduttrice comica.
Ora, cerchiamo di capire, come il popolo social si dividerebbe sulla Gregoraci ancora oggi..
I 5 MOTIVI PER FOLLOWARE LA GREGORACI
5 #scontrotraburine Vanta il record di aver fatto rosicare Elena Santarelli, battendola nella prova dei palloncini da scoppiare a Red or Black. Neanche le Olimpiadi di Matematica.
4 #imitazionechic Quando in Italia hai qualcuno che ti parodia significa che sei qualcuno. E non è da tutte le showgirl. A farle il verso, poi, la bravissima Lucia Ocone.
3 #civuoleunfisicobestiale Quando viene annunciata a Made in Sud fa tremare lo studio. L’audience si impenna e con lui qualcos’altro, specialmente su Youtube invasa dai suoi upskirt al rallenti.
2. #comicachenontiaspetti Chi l’avrebbe detto? Con il tormentone “Sono figa, Tonia Figa”, irrompendo in divisa da poliziotta, ha strappato un sorriso. E a qualcuno anche qualcos’altro.
1. #ladonnadelboss L’Italia è un Paese all’antica, se ti leghi a un uomo di potere ti perdona tutto facendoti diventare la first lady. Così Briatore le ha lucidato l’immagine.
I 5 MOTIVI PER DEFOLLOWARE L’ARCURI
5 #giornatatipo“La mattina ora mi alzo presto, verso le 8 (prima alle 11, ndr). Faccio colazione, poi 3 ore di inglese, il pomeriggio un po’ di studio della lingua, poi io e Flavio pranziamo, facciamo una passeggiata al parco, poi in palestra e poi andiamo a cena cn i nostri amici…”.
4 #condonatafinoauncertopunto Ai tempi di Vallettopoli diceva di essere stata uccisa dalle accuse, di non poter più uscire e andare in discoteca, e che Briatore l’ha salvata. Appunto.
3. #principessasulpisello Ha dichiarato a Victor Victoria: “Non vado matta per i mestieri. Preferisco annaffiare le piante e lavare i piatti, non so stirare, sono un disastro con la lavatrice. Non la so fare. Ogni volta un disastro coi colori”.
2. #trash-short Quando faceva il surf nella Buona Domenica di Paola Perego, con tanto di pantaloncini cortissimi, la battuta greve era assicurata.
1. #giocajouè Non le perdoneremo mai la co-conduzione del tiggì rosa della domenica con tanto di stacchetto diretto dal Maestro Mazza e accoppiata con Sara Varone.
Archiviato lo spavento del parto prematuro, perché la bimba venuta al mondo domenica scorsa è nata con circa 3 settimane di anticipo (e non 5 come scritto nei giorni scorsi), Kim Kardashian avrebbe subito iniziato a pianificare il proprio futuro. Che fa rima con nozze. Dopo aver ufficialmente divorziato da Kris Humphries, la Regina dei reality d’America non vuole perdere altro tempo. Deve sposare Kanye West.
“Hanno iniziato a pianificare il loro futuro di coppia, hanno parlato di sposarsi molto presto! Lui è deciso a convolare a nozze con lei, non ha mai smesso di stare al suo fianco”.
Parole chiare quelle riportate da una fonte al settimanale People, per un parto che ha decisamente spaventato i due neo genitori. Vista la fretta del ricovero, la Kardashian è stata ‘persino costretta’ a partorire in una stanza ‘qualunque’, e non in una sala vip, perché il Cedars Sinai di Los Angeles era praticamente pieno. Ad accelerare la gravidanza una possibile preeclampsia, che ha di fatto obbligato i medici a far nascere la piccola prematuramente. Spaventato dalle novità cliniche in arrivo dalla sala parto, West non si sarebbe staccato neanche per un secondo dall’amata Kim, nelle settimane precedenti alquanto polemica nei suoi confronti, viste le sue lunghe assenze.
Completato l’album ormai in uscita, il rapper potrà ora godersi l’arrivo della bimba, il cui nome non è stato ancora ufficializzato. Anche se Kim Kardashian, da oggi in poi, non farà altro che pensare solo e soltanto ad una cosa. Le nozze.
Nelle ultime settimane, vi abbiamo spesso parlato dei reduci delle varie edizioni del Grande Fratello, fornendovi soprattutto un accurato aggiornamento riguardo la loro attuale vita sentimentale. Nel caso di Marco Mazzanti, invece, concorrente della nona edizione del celebre reality show, c’è da registrare un’improvvisa e radicale svolta di interessi e, soprattutto, ambizioni.
Dopo anni trascorsi tra discoteche, serate e soldi facili, come da lui stesso ammesso, balzato agli onori delle cronache anche per notizie non propriamente edificanti, quello di oggi, intervistato da Settimanale Nuovo, è un Marco completamente diverso, iscritto addirittura all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e in procinto di debuttare come attore teatrale nello spettacolo I giorni del buio, diretto da Gabriele Lavia.
Niente male…
Queste sono state le dichiarazioni principali di Marco a riguardo, ovviamente orgoglioso del suo nuovo percorso di vita:
Dopo l’esperienza del Grande Fratello, ho avuto la fortuna di avvicinarmi al teatro con una compagnia amatoriale con cui ho fatto una tournée tra Como e Svizzera. Così ho voluto far maturare questa passione, trasformandola in un lavoro e studiando per entrare in Accademia. Ci sono riuscito e ora sono qui, a un passo dal diploma. Devo dire grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto, anche economicamente.
Mazzanti ha anche svelato com’è nata questa voglia di cambiamento:
Grazie alla verità del teatro. Sul palco c’è bisogno di una relazione autentica con il pubblico. Non la ritrovavo nel mio vecchio mondo fatto di discoteche e di denaro facile da guadagnare con le serate. Mi ero reso conto che quella vita mi stava allontanando da me stesso, da ciò che sono veramente.
Marco, però, non ha rimorsi circa la sua esperienza nel GF:
Lo rifarei. Mi ha dato la possibilità di vivere per alcuni anni a Roma e dedicarmi a ciò che mi piace. Ci sono ovviamente cose che non rifarei ma sono convinto che da ogni esperienza si debbano cogliere gli aspetti positivi e negativi e trarne insegnamento.
E, infine, le cose vanno bene anche in amore:
Siamo insieme da un anno ma preferirei non rivelare ancora il nome. Non fa parte del mondo dello spettacolo, è una dottoressa e non vive a Roma. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni. E’ una persona intelligente e comprende le mie esigenze.
Un futuro calcistico da pianificare proprio in queste ore, con Parma e Genoa pronte a contenderselo, ma un presente d’amore da festeggiare e celebrare. Perché Antonio Cassano nell’ultimo decennio ne avrà davvero combinate di tutti i colori, tra un campo di calcio e l’altro, ma in ambito ’sentimentale’ è stato praticamente perfetto.
Il 19 giugno del 2010 il talento di Bari Vecchia ha infatti sposato l’amata Carolina Marcialis, che lo ha reso padre il 14 luglio del 2011, con la nascita di Christopher, e il 18 marzo del 2013, con la nascita di Lionel. Ebbene ieri, per festeggiare i 3 anni di matrimonio, la dolce Carolina ha cinguettato più scatti privati.
“Oggi #TerzoAnniversarioDiMatrimonio #InsiemeXSempre #TiAmo“. Queste le ‘tag’ abbinate alla prima immagine, che ci mostra l’ex giocatrice di pallanuoto al fianco dell’attaccante nerazzurro, sorridente e felice davanti ad una ricca torta. Nelle altre due foto pubblicate, invece, ecco i due piccioncini baciarsi allegramente, tra un bagno al mare e una tintarella, per poi tornare con i ricordi al 2010, nel giorno delle nozze. Tutto questo in una fase ‘criptica’ nell’ormai quindicinale carriera del calciatore.
Ormai certo di andar via dall’Inter, Fantantonio è stato richiesto sia dal Parma di Donadoni che dal Genoa di Preziosi. Proprio a Genova, quando giocava nella Sampdoria, Cassano conobbe Carolina, genovana doc. Tanto da voler tornare a vivere nella ’sua’ città? Difficile a dirsi, vista la rivalità tra doriani e grifoni. Ma nel dubbio, che anniversario di nozze sia. E forza azzurri!
Le intenzioni “bellicose” di Alessio Lo Passo per l’estate 2013: donne, spiagge, lavoro e tanto relax per affrontare al meglio la nuova stagione di impegni
Con l’arrivo della bella stagione, Alessio Lo Passo accantona le buone intenzioni per mettere finalmente la testa a posto, accasarsi e costruire una famiglia per lanciarsi in una full immersion di avventure e fugaci storie. Al settimanale Visto, l’ex tronista smentisce di avere una relazione in corso con Lara Aprile:
In realtà potrei definirla mia ex, visto che ci siamo frequentati tra ottobre e novembre scorso. E’ finita perché io non ho testa di avere una storia. Lei ha capito e siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo spesso. Quando vado a Milano la chiamo, lei fa altrettanto se passa da queste parti. E’ una bellissima persona, le voglio bene ma non voglio fidanzarmi.
Nessun ritorno di fiamma (e l’ennesima dama di turno liquidata attraverso poche lapidarie battute). Puntare su imprese amatorie (e conquiste) meno impegnative sembra essere la prerogativa principale del forzuto spezzino:
Con me le donne stanno bene, si rilassano, si divertono. E non faccio promesse che non posso mantenere.
Ma il meglio (o peggio a seconda dei punti di vista) deve ancora arrivare:
Anche questa estate lavorerò al Twiga, come l’anno scorso. Mi hanno già chiamato diverse amiche da tutta Italia, e hanno promesso che verranno a trovarmi. Se i paparazzi vogliono lavorare, sono avvertiti, sapranno dove trovarmi. Fino a settembre non mi risparmierò di certo.
Un consiglio a tutti i fotoreporter sparsi su tutta la Penisola… si occupassero di situazioni gossippare più interessanti e con un minimo fondo di verità. Bruttissima caduta di stile del Lo Passo latin lover e rimandato a settembre con dichiarazioni riparatorie!
All’inizio del mese è arrivata la notizia del nuovo amore di Roberto Mercandalli, il ‘Cumenda’ del Grande Fratello 8, che dalle pagine del settimanale Visto confermava di essere di nuovo in coppia. Oggi, allo stesso giornale, Mercandalli racconta i dettagli di questo nuovo amore, nato dopo la separazione da Manuela Rocco:
L’ho vista la prima volta all’inizio dell’anno nell’officina della carrozzeria dove porto a riparare l’auto. Mi ha colpito subito per la sua bellezza. Così ho messo in atto una strategia da cumenda per avvicinarla e conoscerla meglio.
Tra i due ragazzi il sentimento si sta rafforzando, e lui ammette candidamente di essere innamorato, anche perché la bella Valentina avrebbe una qualità non indifferente, ossia essere molto simile alla adorata nonna materna del cumenda:
Mi sto innamorando. Poi per il fatto che collabora con me, stiamo sempre assieme. Valentina ,oltre che bella, è una donna straordinaria. Pur essendo tipicamente settentrionale, ha il pathos e il calore di una ragazza del Sud e allo stesso tempo sa tenermi calmo con la sua dolcezza. Caratterialmente è molto simile a una donna importante della mia vita: mia nonna materna Maddalena, detta Nene, che non c’è più. Me lo hanno confermato anche alcuni cari amici che l’hanno conosciuta.
È ancora presto perché devo sistemare cose del mio matrimonio con Manuela. Anche a casa sanno che ho una nuova ragazza e conoscono Valentina, ma non ho fatto le presentazioni ufficiali ai miei genitori. Loro sono affezionati a Manuela, per questo ci vado piano.
Del resto, se ha sposato Manuela Rocco dopo soli due mesi di conoscenza e le cose poi sono precipitate in brevissimo tempo, ora la calma è d’obbligo. E soprattutto vedremo se il Cumenda riuscirà ad essere più fedele rispetto al passato…
Martedì scorso a New York c’è stato un incontro che, se non fosse per il contesto in cui è avvenuto, potremmo definire romantico. A incotrarsi nella Grande Mela e a trascorrere insieme una bella giornata sono stati infatti due ex fidanzati tristemente famosi, Raffaele Sollecito e Amanda Knox, i due ragazzi accusati e tra poco nuovamente sotto processo per l’omicidio di Meredith Kercher.
Amanda e Raffaele, insieme alla mamma di lei, hanno quindi trascorso insieme la giornata a New York, abbracciandosi teneramente al momento del loro incontro, per poi parlare tutto il giorno in italiano. Difficile sapere cosa si siano detti, anche se è immaginabile, considerando che presto si dovrà tenere il nuovo processo a loro carico presso la Corte d’Assise d’Appello di Firenze, così come disposto dalla sentenza della Corte di Cassazione.
È ipotizzabile che tra i due, oltre alle questioni legali che li accomunano, ci siano ancora dei sentimenti di affetto, nonostante Amanda, da quando è tornata in America, abbia un nuovo fidanzato - James Terrano - col quale convive a Seattle e Raffaele una nuova ragazza, stavolta italiana.
Oltre a parlare del processo che li vedrà prossimamente di nuovo sul banco degli imputati, è possibile che i due abbiano affrontato anche la spinosa questione economica, che ha visto Sollecito nei giorni scorsi mettere in moto una raccolta fondi sul social network GoFundMe, per affrontare le spese di un nuovo costoso processo. Possiamo ipotizzare che la Knox abbia contribuito in maniera sostanziosa a questa ‘buona causa’, considerando che grazie al suo libro sulla vicenda giudiziaria che l’ha vista protagonista ha guadagnato qualcosa come 4 milioni di dollari.
Il Mirror, che pubblica le foto e un lungo articolo su questo incontro, avanza l’ipotesi che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, precisando anche come sia assurdo che due imputati nello stesso processo siano così liberi di incontrarsi e parlarsi prima delle udienze. Si dice anche che Sollecito possa decidere di restare in America, evitando quindi di pagare il suo debito con la giustizia in caso di condanna.
Ritorno di fiamma e no, considerando a cosa li ha portati il loro precedente rapporto sentimentale, i due ragazzi farebbero forse meglio a cambiar strada e a trovare l’amore altrove.
Quello senza cognome dei Wanted, Max George, ha seriamente rischiato di perdere la vita in un incidente domestico. No, il 24enne inglese non si è quasi rotto la testa scivolando sul pavimento bagnato, anche perché nel Regno Unito preferiscono la mouquette. La dinamica della disavventura è riassunta in una dichiarazione rilasciata dal celebre miracolato al tabloid Daily Star.
Sono andato sotto’acqua nel mezzo della notte in una vasca idromassaggio. Devo un grandissimo grazie al nostro cameraman notturno. Mi ha salvato la vita. Anche Nathan [Sykes, un altro componente della boy-band] mi ha aiutato. Semplicemente non era abbastanza forte per tirarmi su. Ma ha trascinato fuori il mio corpo nudo e rugoso.
Nel caso non ve lo ricordaste, Max George è stata una delle conquiste più chiacchierate di Lindsay Lohan del 2012. Diciamo che i punti d’interesse fra i due non mancavano. In particolare, la voglia di divertirsi fino alla totale annichilazione fisica.
Non è che non sapessimo di essere ripresi, semplicemente eravamo così intossicati che non ce ne importava niente.
Il menefreghismo dimostrato nella gestione della casa che avevano in affitto è costato alla boy-band ben 10mila sterline di danni, quasi 12mila euro. Nei tre mesi in cui hanno occupato l’immobile in questione, i cinque ragazzi inglesi hanno praticamente distrutto gli interni della villa. Il tutto per la gioia delle telecamere che hanno documentato ogni singola festa. Non riuscendo a vendere più dischi dei One Direction, i Wanted hanno accettato la proposta di un canale televisivo per un reality show incentrato sulle loro peripezie. A giudicare da quanto letto, ne vedremo delle belle. Tutto pur di non doverli ascoltare un’altra volta.
Lui ha 72 anni, lei 20. Ok, non c’è niente di male, la loro storia d’amore è pura e vera, non ci sono dubbi. Infatti oggi siamo qui non per raccontarvi quali profonde e impensabili qualità di Roberto Cavalli abbiano fatto breccia nel cuore di Lina Nilson. No. Oggi siamo qui a descrivere le fotografie pubblicate dal Daily Maily ieri. In verità, si tratta di immagini che già raccontano molto da sole. Ma, visto che ci siamo, proviamo ad aggiungere qualcosa.
La coppia di innamorati è stata immortalata sul lussuoso yacht di Cavalli, che in quel momento pare si trovasse in acque sarde. Dopo un bel bagnetto in mare, lo stilista, in rigoroso boxer, è risalito sull’imbarcazione facendosi aiutare dalla giovane modella. Subito dopo è partita l’operazione lavaggio cui ha contribuito la fidanzatina. Così la 20enne con abnegazione e soprattutto con amore si è data da fare per strofinare per bene in ogni dove il suo fidanzatino con sapone e acqua. La doccia è stata approfondita e integrale, nel senso che lo stilista si è fatto lavare anche le parti intime, peraltro regalando all’obiettivo del paparazzo anche zone solitamente coperte dalle mutande.
Miren lo que tiene que hacer la novia de Roberto Cavalli para disfrutar de lujos pic.twitter.com/mcbY2iQDm2
Ad assistere alla clamorosa scena di amore e passione anche il fedele pastore tedesco dello stilista. E qui, arriva il dramma. Anche il cagnolone si è dovuto sottoporre al rito della doccia. Però stavolta ad occuparsene è stato Cavalli e non la bella Lina.
Una furia. Quando Catherine Zeta-Jones ha letto le incredibile dichiarazioni di Michael Douglas sulla ‘genesi’ del suo cancro alla gola avrebbe dato di matto. Giustamente, potremmo dire. D’altronde come dimenticare quanto confessato dall’attore, a suo dire ammalatosi per colpa del cunnilingus? Travolto dalle inevitabili polemiche, Douglas ha anche provato a ritrattare, tramite il proprio portavoce, ma il danno era ormai fatto.
“Michael non ha detto che la causa del suo cancro era il cunnilingus, ha certamente parlato del sesso orale, e il sesso orale e’ una delle possibili cause di alcuni cancri orali, come i medici nell’articolo hanno evidenziato. Ma non ha affatto dichiarato che era la causa specifica del suo cancro”.
Un passo indietro ormai tardivo, perché la moglie del divo si sarebbe sentita quasi umiliata, nel leggere un simile virgolettato.
“Catherine era furiosa e mortificata quando in tutto il mondo ha iniziato a circolare la notizia. Michael ha provato a scusarsi con la moglie e a fare marcia indietro, ma il danno era fatto. Il mondo intero stava speculando sul fatto che Catherine avesse il virus dell’Hpv. E lui non poteva più fare nulla per fermare i rumor”.
Per questo, quel gran furbacchione di Douglas avrebbe trovato una strada alternativa. Ovvero una pazzesca collana di diamanti, dal valore di circa 40.000 dollari, da regalare all’amata. Soddisfatta, e decisamente appagata, con o senza cunnilingus. Fonte: ShowBizSpy
Questa ancora ci mancava. Viziato, ‘monello’ e autentico prezzemolino del gossip, perché ormai nessuno o quasi parla più della sua reale professione, Justin Bieber sarebbe anche uno ’sporcaccione’. Ma non in ambito sessuale, bensì dal punto di vista dell’igiene domestico.
Il villone da 6 milioni e mezzo di dollari in cui vive è stato infatti definito come un ‘tugurio’, un dormitorio alla ‘Animal House’, perennemente in preda di feste, cene e continuamente invaso da ‘amici’ di qualsiasi tipo.
“Solo la camera di Justin ed un’altra piccola stanza hanno quello che possiamo definire ‘arredamento’. Il resto della casa è sporco! I pavimenti delle stanze principali sono disseminati da innumerevoli carte di caramelle, scarti puzzolenti da fast food, tazze, piatti sporchi, vestiti luridi, cuscini, lenzuola e copriletto sparsi ovunque”. “Le sue donne delle pulizie non riescono a tenere il passo con il costante disordine e la spazzatura. Lui è sempre impeccabilmente curato, ed è per questo che risulta veramente scioccante vedere quel porcile in cui vive”.
Parole di fuoco, quelle rilasciate da una fonte che sarebbe riuscito ad entrare in casa Bieber, odiato dai vicini di casa per le incessanti feste e minatorio nei confronti degli amici. Perché per poter partecipare ai suoi party è diventato obbligatorio firmare una sorta di contratto in cui si vieta di parlare di quel che è avvenuto all’interno della casa una volta tornati all’esterno. E il perché, probabilmente, lo abbiamo appena scoperto…
Nonostante le malelingue la relazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di Uomini e Donne va a gonfie vele
Da qualche giorno, si erano perse completamente le tracce di Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, una delle ultime coppie nate all’interno dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il modello, lontano dalla sua dama per impegni lavorativi, raggiungerà prossimamente Salerno per trascorrere qualche giorno d’amore e spensieratezza:
Buon pomeriggio Clandrè un salutino veloce solo per tranquillizzarvi … io ed il mio cucciolo anche se non ci vediamo da un pò stiamo bene e ci sentiamo sempre … per impegni lavorativi non è facile vederci spesso … ma la nostra conoscenza continua ed ora come ora la voglia di stare insieme aumenta ogni giorno sempre più *___* appena riusciremo a vederci (presto :P) vi posteremo una dolce fotina. Grazie a tutti per tutto. Un bacio a voi e al mio Moreeee. kla.
Sembra che si siano diradate le nuvole dell’ex fidanzata di Andrea, intenzionata a riconquistare l’ex tronista con tutti i modi possibili. Si vocifera che il calciatore sia rimasto talmente affascinato dalla terra della neo ragazza da essere disposto a trasferirsi, in un periodo più o meno lungo, se la frequentazione dovesse trasformarsi in qualcosa più duraturo e una seria progettualità. Ecco l’ultimo post pubblicato, lo scorso martedì, da Andrea su Facebook:
Buongiorno… Il vostro modello va a lavorare per Diesel… Stamattina sveglia alle 4.00… Pensavo peggio… Ahahahahahahah comunque ho ancora la forza di mandarvi un bacio… Andrea.
Serate, ospitate, sfilate in giro per l’Italia… e la voglia di ritornare dal proprio amore per recuperare una dimensione di normalità. Cosa puo’ volere di più dalla vita?
Non ne sentivamo parlare da tempo, ma non perché abbia messo la testa a posto. Molto più semplicemente perché è in rehab. Lindsay Lohan prosegue infatti la sua riabilitazione ‘obbligatoria’. 90 i giorni di trattamento previsti ed ordinati dal giudice, al momento contraddistinti dalle immancabili bizze dell’attrice.
Nel giro di poche settimane la Lohan ha infatti prima messo piede al Betty Ford Center di Santa Monica, poi si è fatta spostare alla Cliffside di Malibu, ed ora vorrebbe nuovamente cambiare rehab, piombando nel lussuoso Seafield Center di Westhampton Beach. In alternativa, se il giudice acconsentisse, approverebbe l’altrettanto ‘ricco’ Lukens Institute di Palm Beach.
A detta del New York Daily News, Lindsay non sarebbe soddisfatta del trattamento ricevuto in queste settimane. Neanche fosse in un hotel a 5 stelle, e non in una rehab ‘prigione’, la Lohan continua a battere i piedi, sbandierando gli immancabili comportamenti da diva.
Dal nuovo centro di riabilitazione, ovviamente, hanno già fatto sapere di essere pronti ad accoglierla. D’altronde una come Lindsay è pura pubblicità, negativa o positiva che sia. Purché se ne parli. E se il giudice ha già dato il via libera al trasferimento al Seafield Center, l’attrice vorrebbe puntare tutto sul Lukens Institute di Palm Beach, perché vero e proprio posto da sogno, tra spiaggia, mare e palme. Fino al prossimo trasloco?
Serena Enardu di Uomini e Donne e Pago, ex marito di Miriana Trevisan vivono alla luce del sole il loro rapporto d’amore
Hanno scelto di far sbocciare il proprio sentimento lontani dai riflettori ma, da ottobre, Serena Enardu e Pacifico Settembre (in arte Pago) sono più uniti che mai. La coppia convive a Quartu Sant’Elena a casa di lei. Si sono conosciuti, grazie all’agente di lui, durante una partita di beneficienza a Cagliari a cui partecipavano anche le gemelle Enardu in qualità di madrine (Fonte Visto):
Se dovessi dire due frasi su di noi, sarebbe riduttivo nei confronti della mia storia con Pago, credetemi.
Da quel momento non si sono più separati. Colazione assieme, passeggiate per le vie cittadine, spazi comuni per rilassarsi dal tram tram quotidiano. Anche i rispettivi figli (Tommaso di 8 anni e Nicola di 4 anni) sono già legatissimi come due fratellini. Che quest’armonia possa convincere i due innamorati a mettere in cantiere un altro bebè?
GOSSIP PRECEDENTI: Nel 2003 è stato sposato con la showgirl Miriana Trevisan da cui si è separato nel 2006: tornati insieme nel 2008 hanno avuto nel 2009 un figlio, Nicola. Qualche mese fa, è stata annunciata nuovamente la separazione. Anche l’ex isolana ha una nuova relazione con Guido Cavalli.
Serena Enardu, invece, è stata scelta da Giovanni Conversano ai tempi di Uomini e Donne nell’ormai lontano 2008. Il rapporto è durato, tra alti e bassi, per quasi due anni. Gestisce un centro di una nota compagnia di telefonia mobile nel centro della città.
Trattenere l’emozione non è semplice, potete immaginarlo. La notizia è di quelle clamorose. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati avvistati nuovamente insieme. In alcune fotografie pubblicate da UsMagazine i due sono stati immortalati mano nella mano. Si tratta di un fatto clamoroso perché non accadeva da circa 5 mesi.
A fine maggio infatti una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato che la storia d’amore tra l'attore di Hunger Games e l'ex star Disney era praticamente finita, stavolta per sempre. Si erano diffusi anche i dettagli che riguardavano la sofferta separazione: a prendere l’iniziativa sarebbe stato Liam su consiglio dei suoi fratelli che non apprezzavano i tanti tira e molla che fino a quel momento avevano caratterizzato la relazione. Ed invece non è così, a quanto pare. Le fotografie si riferiscono a lunedì 17 giugno e sono state scattate nei pressi dell’Arclight Cinemas, ad Hollywood.
Secondo un testimone oculare i due nel corso della serata sarebbero apparsi loquaci, sorridenti e affettuosi. Peraltro dalle immagine emerge il fatto che Miley indossasse al dito l’anello di diamanti da 3,5 carati di cui tanto si è discusso negli scorsi mesi. Infatti l’assenza del prezioso gioiello era stato interpretato da molti come il primo segnale della crisi della coppia. La cantante e attrice 20enne però aveva spiegato che esso era semplicemente in riparazione. Recentemente Miley, intervistata dalla rivista Rolling Stone, aveva preferito non rispondere alla domanda che concerneva la sua vita privata. Anche su Twitter la giovane artista per il momento non si sbilancia. Evidentemente un ritorno di fiamma c’è, ma come spesso accade in questi casi, le certezze e l’equilibrio devono essere riconquistati lentamente.
Pensiamo che il consenso sia unanime: Jackie Stallone, madre 91enne di Sylvester Stallone, non è invecchiata bene. Ma a quell’età è normale portare sul viso i segni del tempo che passa. La vera rovina fisica di questa arzilla signora sono stati i ripetuti interventi cosmetici a cui si è sottoposta nella sua lunga esistenza. Intervistata dal Daily Mail, la signora Stallone ha elencato le numerose procedure eseguite sul viso. Vi sembrerà strano, ma non c’è pentimento nelle sue parole.
Sì [ricorro ancora alla chirurgia estetica], forse anche troppo. La mia bocca sembra piena di noci. Troppo Juvederm. Ti rende il viso un po’ più rotondo, ma ora mi sento come se avessi l’aspetto di uno scoiattolo.
Badate bene: la foto usata per questo post risale al 2005, la Jackie del 2013 è decisamente meno gradevole agli occhi. Voi direte: “Una così, avrà provato tutto”. Già, tutto tranne il botox. Quello no: ma siamo scemi?
Niente botox. Non ne ho bisogno. Non ho rughe in fronte. Non sono geneticamente predisposta e ne posso essere grata.
Insomma: dove non è necessario, meglio evitare. Sarebbe un’ottima filosofia di vita, se solo la mamma del divo hollywoodiano non avesse un aspetto vagamente umano. Sarà l’età e forse non dovremmo sparare sulla croce rossa, ma c’è un’altra perla che la signora Jackie ha regalato all’intervistatore del tabloid inglese.
A Beverly Hills la maggior parte della chirurgia plastica è marcia. Io vado in altri stati. Solo perché è Beverly Hills ed è qui che si rifanno le star…ma avete visto che aspetto hanno? Sembra che siano state colpite da un fulmine, no?
Se lei lo dice di altre, noi possiamo dirlo di lei? Solo che al posto di fulmine avremmo usato il termine “tosaerba”.
Sarà un’estate ricca di concerti quella di Ke$ha. Il 3 luglio partirà dall’Irlanda il suo Warrior Tour: due mesi di serate che si concluderanno il 31 agosto a Gilford, negli Stati Uniti. Come rivelato dalla stessa canante alla rivista Self, le esibizioni dal vivo sono un’ottima occasione per tenersi in forma, sia durante la performance che dopo.
Mi piace correre. In tour scendo dal palco verso le 11 di sera, in pieno afflusso di adrenalina. Mi metto una felpa con il cappuccio - nessuno mi riconosce - vado in strada e corro finché non sono esausta. È bello poter girare il mondo ed esercitarmi allo stesso tempo.
Non spaventatevi, l’interesse di Ke$ha è recente. C’è un cambio di immagine in corso, lento ma graduale, alla quale questa ragazza di Nashville si sta sottoponendo. Da ragazza ubriacona ad amante del vivere, se non sano, almeno senza eccessi.
Fra le esponenti del suo genere, Ke$ha appare la meno artefatta. Questa genuinità, a prima vista un po’ pacchiana, è stata ripagata dall’affetto incondizionato che molti giovani le riservano. Eppure, se fosse dipeso da altri, lei non sarebbe dovuta salire su quel palco.
È strano, ma ho sempre creduto di essere stata messa qui per fare quello che sto facendo. Ho dovuto sopportare molte persone che mi dicevano: “No, non puoi farlo. No, non sei abbastanza carina. No, non sei magra abbastanza”. Dentro di me rispondevo: “Non mi fermerete. Levatevi di torno”. Un atteggiamento che ho ereditato da mia madre, ma penso anche di essere nata con le palle.
Prosegue la love story tra Valentino Rossi e Linda Morselli, la 24enne modella che nel 2006 partecipò a Miss Italia riuscendo a conquistare ’solo’ la fascia di Miss eleganza. La coppia, ormai salda da più di anno, è stata beccata da Novella 2000 al largo di Pesaro a bordo dello yacht del Dottore, il Titilla II, sul quale il fuoriclasse delle due ruote è solito trascorrere giornate di relax nel periodo estivo.
Linda, che in passato è stata ombrellina, segue Vale praticamente in ogni gara del motomondiale, che a dir la verità in questa stagione non sta fornendo al campione italiano particolari gioie. Tuttavia a consolarlo c’è lei, a cui nel 2006 fu preferita la bellezza di Claudia Andreatti.
Sta di certo che oggi la bella Linda se la spassa con il suo fidanzato che vanta oltre che personalità e carisma anche una lussuosa imbarcazione da 18 metri. Su di essa la modella prende il sole come fosse una lucertola, non lesinando scherzi e sorriso con il campione, che tra qualche giorno tornerà nuovamente in pista.
La Morselli sfoggia un fisico assolutamente invidiabile, peraltro riuscendo a mantenere sempre una grazia non comune. Lo scorso anno quando per la prima volta i due giovani furono beccati insieme i giornali e siti di gossip fecero a gara per scommettere su quanto la loro storia sarebbe durata. Per il momento pare abbiano avuto ragione loro due. L’amore prosegue, a tutto gas.
Alcune delle foto che potete gustarvi in gallery fanno parte del servizio di Sportweek Dreams del 2011.
Da martedì Emma Marrone è in vacanza. La cantante salentina, nata e cresciuta ad Amici di Maria De Filippi, è volata a Formentera. Ma la notizia è soprattutto un’altra. Insieme all’interprete di Amami sull’isola delle Baleari così amata dai vip non c’è Marco Bocci, l’attore con il quale fa coppia fissa da qualche settimana, ma ci sono le inseparabili amiche Francesca e Tina.
Secondo quanto racconta Social Channel l’assenza del bell’attore sarebbe dovuta semplicemente ad impegni lavorativi che lo hanno costretto alla permanenza in Italia; insomma, nessuna rottura né lite tra i due, che stanno saldamente insieme e che, chissà, se nelle prossime settimane troveranno in modo di condividere qualche giorno di vacanza.
La stessa Emma, che aveva annunciato la sua partenza per le ferie estive, qualche ora fa su Facebook ha pubblicato una foto in cui appare con un sexy bikini nero mentre, sdraiata su un telo, è intenta a farsi baciare dal sole e a baciare ‘virtualmente’ i suoi fans. L’immagine in 16 ore ha collezionato più di 44mila likes e un migliaio circa di condivisioni. Per la cantante 29enne (di cui sono disponibili davvero ben poche fotografie in bikini) si può parlare davvero di vacanze meritate. Dopo aver preso parte nel ruolo di direttore artistico al serale di Amici 12 e aver promosso il suo nuovo album Amami, tra pochi mesi inizierà ufficialmente il tour che la condurrà in giro per l’Italia.
Così il mare, il sole e del sano relax non possono che aiutare a ricaricarsi in vista di una nuova stagione autunnale/invernale intensa.
Jake Gyllenhaal non perde tempo, e quando non è impegnato sul set del suo prossimo film, si diletta nell’antica arte del rimorchio. Lo avevamo lasciato fra le braccia della splendida Emily DiDonato. La modella 22enne è durata pochi mesi al fianco della star hollywoodiana. Ora Jake se la spassa con un’altra bellissima, Alyssa Miller.
Di professione modella (e ti pareva!), questa ragazza californiana ha debuttato sulle pagine del numero special di Sports Illustrated insieme ad un’allora sconosciuta Kate Upton. Da lì l’ascesa nell’Olimpo delle modelle è rapido: copertine in giro per il mondo (l’edizione russa e tedesca di Vogue, quella italiana di Elle) e contratti con grandi marche dell’abbigliamento (Guess e Intimissimi).
Se le fonti del New York Post non mentono, lo scorso fine settimana Jake e Alyssa sono stati avvistati in giro per New York in atteggiamenti inequivocabili. Adesso bisognerà vedere se lei supererà le prime settimane di passione, le più difficili stando ai precedenti dell’attore. Anzi, le uniche perché difficilmente lui si tiene stretta una donna per più di un paio di mesi. È successo a Emily DiDonato, succederà anche a Alyssa Miller?
Con molta probabilità, il sopracitato dubbio attanaglia soltanto coloro che non si trovano nella stessa situazione del celebre scapolo d’oro. Jake se la ride, se la gode e non vede l’ora di pronunciare la sua frase preferita: “Avanti la prossima!”. Come dal dottore, solo meglio.
Guido Soldati del trono over di Uomini e Donne dimentica Barbara De Santi accanto a Valentina Pierro
Dopo un periodo piuttosto tumultuoso, Guido Soldati ha ritrovato la serenità affettiva accanto a Valentina Pierro: la coppia, che dopo un mese e mezzo si è già scambiata le fedine di fidanzamento, si è conosciuta su Facebook, un anno fa, e approfondito la frequentazione solo dopo l’abbandono del programma e la fine della storia con la dama Barbara De Santi (Fonte Visto):
Di Barbara evito di parlare, perché. Sai come funzionano i giornali, no? Tagliano e pubblicano solo certi pezzi e le interviste vengono trasformate. Rientrava nei miei canoni perché era una persona, una donna. E però niente. Non è andata per problemi caratteriali. Non ci siamo trovati.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne sogna il matrimonio, allargare la famiglia e mettere finalmente la testa a posto. La neo fidanzata sembra avere tutte le caratteristiche ideali per essere la moglie ideale. Escluso, quindi, un ritorno in trasmissione a settembre (salvo colpi di scena di fine estate):
Lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente. Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda.
Anche la futura sposa è della stessa opinione:
Lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere. Tra noi c'è complicità e tenerezza. Insieme ci divertiamo molto e questo mi ha fatto legare tantissimo a lui.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento