Michele Barile è un ballerino che ha partecipato alla nona edizione di Amici, il conosciutissimo talent show di Maria De Filippi, in onda da dodici anni su Canale 5. Barile ha fatto il classico salto di qualità, figurando nel cast dei ballerini professionisti dell’edizione di quest’anno, terminata con la vittoria del rapper Moreno.
Intervistato da Top, il ballerino 24enne ha parlato della sua carriera professionale, della sua vita privata e non solo. Michele si è mostrato molto orgoglioso del fatto di essere tornato ad Amici da professionista:
Dopo tre anni poter danzare di nuovo ad Amici da professionista è una grande soddisfazione e un’emozione unica. Quest’anno ho lavorato anche a Italia’s got talent e Maria De Filippi ha voluto rivedermi e mi ha invitato al casting al quale ho partecipato. Qualche giorno dopo ho ricevuto la chiamata.
Michele Barile ha partecipato nella stessa edizione di Amici dalla quale sono usciti anche la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino. Riguardo Emma, Barile ha voluto complimentarsi pubblicamente per i risultati raggiunti fino ad ora dalla cantante pugliese:
Io adoro Emma, per me è un esempio da seguire. Ha lottato per la sua musica ed eccola là prima in classifica. Se lo merita, io sono il suo primo fan. Siamo molto amici, parliamo spesso, ci scambiamo consigli lavorativi e non.
Penso che questa cosa non si possa decidere. Credo sia il caso a fare della tua vita privata, un evento mediatico.
Parlando d’amore, invece, Michele Barile ha speso qualche parola riguardo Borana Qirjazi, ex fidanzata ai tempi di Amici 9 e ora diventata mamma, e della sua attuale situazione sentimentale:
Io e Borana ci sentiamo ogni tanto, siamo rimasti in contatto. Sono felice per la sua bimba: è bellissima. Per il momento, in amore, non c’è nulla di importante. Il lavoro occupa gran parte delle mie giornate e per il momento va bene così. Tanto l’amore prima o poi arriva, è inutile cercarlo.
Se pochi giorni fa Charlene Wittstock si è presentata sola al matrimonio di Madeleine di Svezia, gettando benzina sul fuoco sulle voci di una crisi matrimoniale con il principe Alberto, lui è arrivato tre giorni fa da solo al Taormina Film Festival, dove è stato premiato con il "Taormina Humanitarian Award" per l'impegno della sua Fondazione verso la difesa della biodiversità e del bacino Mediterraneo.
Come prevedibile le malelingue hanno ripreso a parlare, dando per certa la crisi tra i due sposi monegaschi. A peggiorare le cose un ulteriore impegno ufficiale per il principe di Monaco, ora in Israele, per i novant’anni di Shimon Peres, anche qui da solo. L’ultima volta che marito e moglie sono stati avvistati insieme è stato in occasione del Monte Carlo Television Festival e quindi recentemente.
Questo però non è bastato per mettere a tacere i pettegolezzi. E dopo quello sulla presunta relazione di Charlene con il rugbista Byron Kelleher ecco arrivarne di nuovi. Si dice infatti che ci sarebbe del tenero tra la principessa e il nuotatore sudafricano Chad Le Clos, almeno a dar retta a quanto riportato dal settimanale Grazia. In realtà i due sono amici da tempo, da quando anche Charlene era un nuotatrice professionista, e Chad conosce bene anche Alberto. Inoltre il nuotatore è molto giovane, ha solo 21 anni, mentre la principessa ne ha 35.
Quanto al fatto che Alberto spesso si presenta da solo ai suoi impegni ufficiali da principe, più che indice di una crisi coniugale potrebbe essere un’esigenza di etichetta, o più semplicemente Charlene potrebbe annoiarsi ad accompagnarlo o essere impegnata in altro.
La verità è che solo loro due sanno come stanno davvero le cose. E magari soffrono anche per le continue incursioni nella loro vita privata.
Dopo l’anello di fidanzamento con brillante da svariati carati e dal valore di 100mila sterline subito ostentato da Fanny su Instagram e all'anulare della mano sinistra, il passo successivo non poteva che essere (ehm, forse poteva anche non esserlo) la richiesta di convolare a nozze. Infatti, secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Mario Balotelli avrebbe rivolto alla fidanzata belga la fatidica proposta. Il tutto sarebbe avvenuto in Brasile, dove l’attaccante del Milan si trova perché impegnato con la nazionale nella Confederations Cup.
Non a caso, proprio domenica scorsa, giorno in cui l’Italia ha vinto contro il Messico grazie al gol di SuperMario, Fanny Neguesha si è palesata a Rio, facendosi immortalare con tutte le mogli degli azzurri.
Ovviamente al momento restano segretissimi sia la data sia il luogo in cui si celebrerà il matrimonio. Che, però, pare praticamente certo.
Bene. E Raffaella Fico, ex fidanzata di Balo e madre di Pia, come ha reagito a tale notizia? Per ora non si registrano commenti ufficiali, anche perché l’ex gieffina pare essere molto concentrata su se stessa. Al punto da essersi fatta immortalare su Twitter mentre indossa degli occhiali particolari. Sulle lenti infatti compare la scritta ‘I love Fico’. A parte il rischio di rendere ambigua la frase (basta cambiare una vocale, decidete voi quale e dove), l’immagine pare confermare che Raffaella si piaccia e viva con serenità il rapporto con se stessa, in attesa di un nuovo amore per il quale si dice pronta.
Chissà però se alla bella showgirl campana nelle prossime ore sfuggirà un commento velenoso sulla proposta di matrimonio fatta dal suo ex. Noi siamo già qui in attesa e pronti a scriverne. Foto via Twitter
Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ex naufraga all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, si è sposata (pure in diretta tivvù) con Umberto D’Aponte qualche mesetto fa e i due stanno aspettando un bimbo ma ingannano l’attesa del nascituro in riva al mare: la showgirl infatti sta intasando il proprio profilo Instagram con foto che la ritraggono intenta a prendere il sole sulla spiaggia e noi siamo stati colpiti da uno di questi scatti in particolare: quello che la immortala sul bagnasciuga col pancione in bella vista.
Il matrimonio sembra aver fatto bene all’ex gieffina non solo per una questione puramente economica che la stessa Guendalina tiene a sottolineare di quando in quando durante le sue interviste tivvù, ma anche su tutti gli altri fronti. Da uno scatto sembra pure che la Tavassi si sia messa in topless con un’amica per abbronzarsi meglio e poi arrivano, immancabilmente, le foto dei baci appassionati col suo Umberto che lei stessa usa soprannominare “husbandino”.
Beh, buone vacanze ai piccioncini! A noi non resta che guardare le vostre foto, tipo questa:
Antonella Mosetti e il calciatore Matteo Guazzo stanno insieme da qualche mese e hanno deciso di regalarsi una minifuga romantica in Egitto per piccioncinare in santa pace lontano da paparazzi indiscreti ma a rigorosa portata di smartphone per riportare i momenti migliori della loro vacanza su Twitter. I due che, a detta della stessa showgirl, non sono vippissimi (e la precisazione era di dovere, eh?) sembrano davvero molto innamorati come testimonia anche la nostra accuratissima gallery che trovate a fine post.
Dopo la rivelazione choc della Mosetti che ha recentemente fatto sapere di aver perso il figlio che aspettava da Aldo Montano durante la loro relazione, ora possiamo tornare a parlare di lei in toni molto più soft ed estivi. Anche se un piccolo imprevisto ha colpito la showgirl durante la sua fuga d’amore: Antonella infatti sarebbe stata colpita da un virus durante la sua villeggiatura che l’ha costretta ad un ricovero in ospedale d’urgenza con tanto di 40 di febbre.
Da quanto scrive su Twitter, la brutta avventura ospedaliera le sarebbe capitata in Asia ma la Mosetti non ha avuto nessuna intenzione di farsi rovinare la vacanza dall’imprevisto, tanto che la nostra è subito ripartita per l’Egitto con la sua dolce metà per recuperare il tempo vacanziero sacrificato per i motivi di salute di cui sopra. Beh, che dire? La fanciulla non perde tempo (o forse ha solo bisogno di qualche piccola ripetizione in geografia…)
Ricordate il red carpet di Cannes, qualche settimana fa? Asia Argento si era contraddistinta grazie al dito medio sollevato in direzione dei fotografi, e noi - come tanti altri - ci siamo chiesti il perché di questa caduta di stile. Oggi arriva la spiegazione di quel gesto da parte della diretta interessata, dalle pagine del settimanale Grazia. Nessuna intenzione di lanciare una provocazione quanto, piuttosto, un’azione istintiva, senza intenzione di offendere nessuno:
Non era qualcosa di premeditato, e certo non volevo offendere nessuno. Era un modo di dire: sono qui e al tempo stesso non ci sono. Provocare presuppone un’intenzione, mentre io sono istintivamente impulsiva.
Secondo Asia il suo umorismo non sempre viene apprezzato, ma per fortuna un’attestazione di stima importante l’ha ricevuta comunque, niente di meno che da Johnny Depp:
Dopo quel famoso gesto a Cannes mi ha telefonato e mi ha detto: Grazie per aver fatto quel che io vorrei fare da sempre.
Insomma, siamo noi a non aver capito nulla. Per fortuna c’è chi non la considera un’incompresa, come il suo collega d’oltreoceano.
Fino a poco più di due anni fa era più larga che lunga. Archiviato il parto gemellare Mariah Carey si è però subito messa a dieta, tanto da poter oggi sbandierare un corpo forse mai cosi snello. A breve nuovamente nei negozi di dischi con il quattordicesimo album di inediti, ‘The Art Of Letting Go‘, la popstar sembra quasi risorta, fisicamente parlando, come dimostrato nelle ultime ore su Instagram.
Direttamente da Capri la Diva ha infatti concesso ai suoi fan un’immagine di se’ decisamente provocante. Grazie ad un bikini da urlo, Mariah sorride alla macchina fotografica, mentre alle sue spalle si fanno spazio le bellezze naturali della splendida Capri.
In Italia per girare il nuovo video di Miguel, con cui ha collaborato nel singolo di lancio del suo nuovo disco ‘#Beautiful‘, la Carey conta i giorni che la dividono dal ritorno sulle scene, datato 23 luglio. Un ritorno mai come in questo caso trainato da una condizione fisica impressionante, perché con 43 anni alle spalle, e due gemelli avuti poco più di due anni fa, Mariah è la dimostrazione vivente che davvero tutto è possibile al giorno d’oggi.
Soprattutto ad Hollywood, dove tra dietologi, liposuzioni, massaggi, laser di qualsiasi tipo (notare l’assenza di smagliature) e trattamenti estetici, qualsiasi cosa è davvero possibile. Rinascita fisica compresa.
Ormai ci siamo. Tra circa un mese Kate Middleton partorirà, regalando al Paese il futuro Re (o Regina) d’Inghilterra. Per l’occasione, ovviamente, le feste dureranno l’intera estate, se non per tutto il 2013. D’altronde si sa quanto gli inglesi siano legati alla Corona, tanto da prepararsi a spendere un vero e proprio patrimonio.
Perché secondo alcune recenti stime, l’arrivo dell’erede al Trono ‘costerà’ all’intera popolazione circa 243 milioni di sterline. Una cifra spaventosa, che andrà a contenere ovviamente tutte le voci legate all’evento. Dalla sicurezza ai festeggiamenti ufficiali, dai fiumi di champagne agli immancabili barbecue, fino ad arrivare al merchandising che tra poche settimane inonderà il Regno Unito.
Tazze, piatti, centrini, vestiti, calendari, spille, quadri, libri, dvd, cartoline. Gli inglesi impazziranno, arrivando così a sborsare, nel suo insieme, quella fantascientifica cifra. 243 milioni, per l’appunto. Tutto questo, tra le altre cose, senza avere la ‘certezza’ assoluta del sesso del nascituro, ad oggi ancora mai ufficializzato.
Ebbene secondo i bookmakers britannici il nome Alexandra avrebbe spodestato Charlotte, fino ad oggi favorito nelle quote, con Fav terzo incomodo, seguito dai più classici Diana, Elisabetta, Vittoria e Maria. Se dovesse nascere un maschietto, ma in pochi ci credono, davanti a tutti abbiamo invece Filippo, Giacomo, Carlo e Giorgio. Chiunque nasca, in conclusione, gli inglesi sono comunque pronti a ’svenarsi’. E questo è quel che conta.
Max George, nel corso del nuovo reality show dedicato alla band di cui è leader, The Life Wanted, ha parlato della rottura con Michelle Keegan, l’attrice con la quale si è lasciato circa un anno fa. Il cantante 24enne ha ammesso che in questo momento sta frequentando, con assoluta tranquillità, altre donne ed a proposito della “bellissima ragazza di nome Michelle” ha detto:
Lei è una famosa attrice in Inghilterra. Siamo stati insieme, credo, poco meno di due anni. Ma tutto è successo molto velocemente. Ho 24 anni, e sono single. Quindi voglio solo divertirmi.
Max ha quindi fatto intendere il perché la love story con la Keegan si è chiusa prematuramente:
Essere nei The Wanted è la relazione più lunga che abbia mai avuto, considerando anche i fidanzamenti. Io non credo che il mio stile di vita si adatti ad avere una fidanzata.
L’attrice, diventata famosa per aver recitato in Coronation Street, da gennaio scorso è legata all’ex protagonista di Towie, Mark Wright. Ricordiamo che recentemente la boyband rivale dei One Direction (negli scorsi mesi vi abbiamo raccontato le tante polemiche scatenatesi su Twitter e la ‘pericolosa’ attrazione di Louis Tomlinson nei confronti della Keegan), ha ritrovato il più giovane dei membri, Nathan Sykes, dopo che questo si è sottoposto con urgenza ad un intervento chirurgico alla gola. Negli ultimi due mesi la band è tornata a suonare dal vivo a Summertime Ball di fronte a più di 80 mila persone.
Eugenio Colombo di Uomini e Donne rigetta le accuse del web di aver messo le mani addosso alla fidanzata Francesca Del Taglia
Si tinge di giallo la storia d’amore tra Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto smentire le voci circolate in rete su una sua presunta aggressione alla fidanzata con tanto di ferimento ad una mano. Ecco cosa ha scritto sulla propria pagina ufficiale Facebook per discolparsi da tutti i “capi d’imputazione”:
Eccomi… cosa succede??? Quante cose sto leggendo… le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei… quindi tranquilli perché va tutto alla grande… poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano… ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile… in nessuna circostanza… LA AMO DA MORIRE… e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu
La corteggiatrice fiorentina si è ferita la mano in seguito ad un banale incidente domestico. Dovrà stare sotto controllo ma, ad oggi, è stato scongiurato il peggio. Tanto fumo per niente? Tutto bene quel che finisce bene…
Johnny Depp e Vanessa Paradis, la loro rottura è stata una delle più inaspettate del 2012. I due sembravano una di quelle rare coppie di celebrità ad aver trovato un equilibrio al di sopra della frenesia del lavoro. Ma così non è stato e, dopo 14 anni e due figli insieme (Lily-Rose Melody e John Christopher), la loro unione si è sciolta come neve al sole.
Non essendosi mai sposati, la coppia ha potuto evitare il trauma del divorzio. Separazione comunque è stata e, avvocati o no, non è stato un processo facile. Il divo americano ne ha parlato nell’intervista di copertina che Rolling Stone gli ha dedicato.
Le relazioni sono difficili. Specialmente nel mio settore perché tu o lei state sempre via ed è dura. Non è stato facile per lei, non è stato facile per me. Non è stato facile per i ragazzi. A prescindere dai motivi che mettono fine ad una storia, rimane il fatto che si tiene a quella persona. È la madre dei tuoi figli, sarete sempre l’uno nella vita d’altra per via dei figli. A questo punto, meglio fare andare le cose il meglio possibile.
Depp non ha dubbi sulla priorità che i figli hanno in una situazione così complicata. Meglio trattarli come adulti che indorare la pillola per evitare (temporaneamente) l’inevitabile dolore.
Non puoi proteggerli, altrimenti sarebbe come dirgli una bugia. Al massimo puoi essere onesto con loro e dirgli tutta la verità. È stato molto importante non girarci intorno.
Lei, l’altra donna, è l’innominata Amber Heard. Per lei Depp avrebbe lasciato la moglie. La star di Hollywood ha sempre evitato di commentare la sua vita personale successivamente alla rottura con la Paradis. Un fatto, però, vale più di mille parole e la scelta di Depp di accompagnarsi alla collega 27enne non è passata inosservata.
Il 26 febbraio scorso Lola Ponce è diventata madre della piccola Erin, avuta con il modello argentino Aaron Diaz. Seminati scatti su Instagram, l’ex trionfatrice del Festival di Sanremo (in compagnia di Giò di Tonno) si è raccontata sulle pagine di Chi, mostrando non solo la bimba appenata nata ma anche il bellissimo fidanzato, conosciuto sul set di una telenovela argentina.
Tornata in forma smagliante a tempo di record, la Ponce ha provato a spiegare anche i ’segreti’ di questo miracolo estetico:
“Credo che la cosa fondamentale stia in una buona gravidanza. Nei nove mesi in cui ero in attesa ho seguito una dieta equilibrata, facendo sempre un po’ di attività fisica, tra lunghe passeggiate, yoga e un po’ di pilates, e curando anche l’aspetto estetico. Per esempio bevendo molto e idratando bene la pelle, per mantenerla elastica ed evitare le smagliature. Alla fine della gravidanza avevo messo su una decina di kg. E giù una settimana dopo il parto avevo recuperato il peso che avevo prima di restare incinta”. “Non è stato un parto naturale come previsto. Dopo 8 ore di travaglio il medico si è accorto che il cordone ombelicale dava qualche problema, così si è passati al cesareo. Ma io ero sveglia, visto che è stato fatto con l’anestesia epidurale. E dato che sono un po’ fifona e ho paura del sangue, mi sono messa a cantare per sciogliere la tensione”.
Una performance canora in sala parto? Esatto. Ostetriche fortunate. Ma come sta vivendo l’inedito ruolo di mamma, la splendida Lola?
“Sono al top della mia esistenza. Non sono mai stata così felice. E’ magico, e la nascita di Erin ha dato ancora più forza al nostro amore. Ora non siamo più due ma tre. Facciamo tutto insieme. Per questo non abbiamo preso una tata. Vogliamo fare i genitori in prima persona. Aaron poi è perfetto. E non solo perché mi aiuta anche nelle cose pratiche, dal bagnetto al cambio dei pannolini. Dovrebbe vedere con quanto amore lui e sua figlia si guardano”.
Belli, innamorati e felici, i due neo genitori preparano il ritorno in Italia, a luglio, all’Ischia Global Fest. Aaron presenterà infatti il suo nuovo film, Marcelo, con la Ponce chiamata ad esibirsi sul palco, in quanto cantante. E la piccola Erin? Ovviamente dietro le quinte, in attesa che i due genitori tornino da lei. Più belli ed innamorati che mai.
Fino al 2009 nessuno sapeva chi fosse. Poi con Precious, film candidato a sei Premi Oscar, ha ottenuto non solo una nomination ma anche quell’insperata popolarità. Gabourey Sidibe si è fatta strada in quel di Hollywood, girando prima Tower Heist - Colpo ad alto livello e poi 7 psicopatici, ma senza dimenticare il televisivo The Big C e l’imminente ritorno sul set grazie alla terza stagione di American Horror Story.
30 anni all’anagrafe, Gabourey ha innegabilmente portato un’immagine ‘inedita’, grassa e lontana dai canoni tradizionali sul grande schermo, tanto da non volere liberarsene. Anche se la bilancia segna ‘159 kg’, l’attrice ha infatti confessato che lei non vuole perdere peso.
Il motivo? Sconosciuto. L’allora compagna di set Mo’Nique, madre perfida in Precious premiata con l’Oscar per quell’intensa e drammatica interpretazione, ha infatti ceduto negli ultimi anni alle pressioni hollywoodiane, mettendosi a dieta. Ebbene a detta della donna questa perdita di kg le ha letteralmente cambiato la vita.
Per questo motivo vorrebbe aiutare Gabourey Sidibe a fare altrettanto, perché sa quanto sia difficile pesare così tanti kg. Ma lei, l’ex Precious, ha declinato l’offerta.
“Gabby ama Mo’Nique e pensa che sia una grande per come ha perso peso, ma non è proprio interessata ad una dieta in questo momento della sua vita. Lei dice che sa che dovrà prima o poi fare qualcosa, ma lo farà a suo tempo e alle sue condizioni.”
Per ora, in conclusione, Gabourey Sidibe si tiene stretta i suoi 160 kg. Tanti, troppi, e non per motivi estetici, ma esclusivamente medici.
Diciamocelo chiaramente. Chi di voi avrebbe scommesso un euro sulla durata del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sposi il 14 giugno del 2008 nella Chiesa del Complesso Monumentale di Borgo Santo Spirito in Sassia, a Roma? Probabilmente nessuno. Eppure i due piccioncini hanno celebrato pochi giorni fa i 5 anni di nozze.
5 anni contraddistinti da guai giudiziari (vedi l’indagine della Procura della Repubblica di Roma per presunti reati fiscali) e dalla nascita del piccolo Nathan Falco, nato poco più di 3 anni fa. Entrambi sbarcati in tv, tra Made in Sud (per lei) e The Apprentice (per lui), i due si sono concessi in questi ultime settimane una lunga, lunghissima estate di pura e semplice vacanza.
Relax, mare, yacht milionario, tintarella, pirati all’arrembaggio ed ovviamente scatti a profusione diffusi sui social network. Perché tra l’account Twitter di Flavio e quello Instagram della Gregoraci, l’estate 2013 di casa Briatore è letteralmente diventata ’social’, grazie anche all’aiuto degli ‘amici’ vip a bordo, ovvero Lucio Presta e Paola Perego, compagni da ferie greche.
Possiamo così ammirare i due genitori ‘motociclisti’ d’acqua, vederli in stile ‘Titanic’ mentre osservano l’orizzonte, festeggiare i 5 anni di amore con l’immancabile torta, e soprattutto seminare foto condite da così tanta serenità famigliare da lasciare basiti. Perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, checché se ne dica, sembrano una coppia ‘perfetta’. Ma sarà tutto oro quel che luccica?
La love story tra Victoria Cabello e Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto ai più come Barù, è finita. Ok, per chi non avesse ancora compreso di chi stiamo parlando, ci riproviamo. La love story tra Victoria Cabello e Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto ai più come il nipote di Costantino Della Gherardesca, è finita.
Ok. Ultimo indizio per chi ancora faticasse a intuire il profilo del personaggio qui citato. Barù e Costantino hanno partecipato in coppia alla prima edizione del reality show di Rai2 Pechino Express.
Bene, possiamo procedere. Secondo quanto scrive Vanity Fair la conduttrice di Quelli che il calcio (l’anno prossimo però il programma di Rai2, come rivelato in anteprima da TvBlog, sarà condotto da Nicola Savino) ha rotto con il discendente della casata toscana Gaetani-D'Aragona.
Al punto che sarebbe stata avvistata a Venezia dove “ha adocchiato sospirando l’ex Maurizio Cattelan“. Si, si tratta dell’artista con il quale è stata fidanzata fino al 2006. Dopo la chiusura di quella storia seguì il discusso flirt risalente al 2011 con Andrea Rosso, figlio di Renzo, boss della Diesel. Ed ora, dopo pochi mesi di amore, la Cabello torna ad essere nuovamente single.
Per consolarsi, però, l’ex veejay di Mtv, pare abbia ricevuto una proposta lavorativa molto alettante. Il prossimo anno infatti la 38enne originaria di Londra potrebbe condurre la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 in questa stagione guidato assai faticosamente da Fabio Troiano.
Basterà una nuova stagione televisiva da vivere come protagonista per mettere alle spalle il rapporto sentimentale con Barù?
Pino Insegno in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha raccontato quali pensieri lo frenano dal diventare per la terza volta papà. L’attore, in queste settimane al timone di Reazione a catena su Rai1, è sposato da quasi un anno con la 33enne Alessia Navarro (Cacciotti all’anagrafe) ed è padre di Matteo e Francesco, di 16 e 10 anni, nati dal precedente matrimonio con Roberta Lanfranchi:
Quando penso che sarebbe bello avere un altro figlio mi trovo a fare una riflessione: Alessia in questi mesi sta crescendo professionalmente come attrice con grandi risultati e bloccarla proprio ora con una maternità sarebbe un atto di egoismo da parte mia. Tanto più che non è ancora un’attrice consolidata. Dunque, è bene soprassedere. Ma è anche vero che se, comunque, arriverà un neonato sarà il benvenuto e lo accoglieremo con tutto l’affetto del mondo, facendo di necessità virtù.
A proposito di maternità, proprio l’ex moglie è diventata nuovamente mamma 9 mesi fa (dal compagno Emanuele Del Greco) di Ettore; Insegno ha raccontato di aver condiviso con lei la comprensibile gioia per il lieto evento:
Una grande felicità perché ho visto Roberta serena con il bambino tra le braccia e accanto al suo uomo. Tra noi non esiste la parola invidia, anche Roberta è contenta di vedermi felice con Alessia.
L’ex componente del quartetto comico La premiata Ditta ha poi perché non ha funzionato nel matrimonio con la 39enne Lanfranchi e si è detto orgoglioso di essere stato in grado di ripartire:
Con il senno di poi, io e Roberta non eravamo fatti l’una per l’altro. Ciò che conta è che mi sono lasciato il passato alle spalle e con determinazione sono riuscito ad affrontare un nuovo percorso, da uomo maturo, con una donna molto più giovane.
L’attore, noto tifoso laziale, entro la fine di agosto (il 30 compirà 54 anni) partirà in Messico con la sua Alessia per festeggiare l’anniversario di matrimonio (e fare il viaggio di nozze che l’anno scorso saltò per gli impegni professionali dei due ). A proposito della moglie ha rivelato:
Alessia mi da uno sprint di vita incredibile al punto che anche i miei amici più cari mi trovano migliore. Sì, sono sempre un casinaro, amo scherzare, fare battute, ma Alessia mi ha equilibrato da morire e mi ha fatto conoscere cose nuove.
E’ una Nicole Minetti in versione finora inedita quella che compare su Instagram in questi giorni. Capiamoci, il bikini d’ordinanza c’è sempre ma questa volta l’ex consigliera regionale lombarda ne indossa uno rosso e si piazza di fianco ad un pedalò di salvataggio in versione Baywatch. Il tutto accade a Rimini dove la sedicente ex fidanzata di Silvio Berlusconi sta trascorrendo qualche giorno con la famiglia in attesa dell’evolversi del processo a suo carico sul famigerato caso Ruby che la vede indagata per induzione e favoreggiamento alla prostituzione minorile e rischia di condannarla a sette anni di carcere. Robetta, insomma.
Nicole non sembra dar particolare peso alla vicenda giudiziaria che le grava sulle spalle, anzi. Se cercare il conforto dei propri cari, famiglia in primis, può essere una reazione più che comprensibile in un momento del genere, quella di cercare casa a Londra lascia un tantino più perplessi. Però la bella e siliconata Nicole pare proprio essere sulle tracce di un appartamentino nella capitale inglese come ci rivela il settimanale Chi.
Secondo tal rivista, la mora che ha fatto girare la testa (non solo) all’ex premier avrebbe già lasciato la sua dimora milanese a pochi passi dal Duomo prima del suo viaggio ad Ibiza (corredato da foto del suo lato b) e sarebbe disposta a cambiare totalmente vita trasferendosi proprio a Londra dopo una breve vacanza con la famiglia nella sua terra d’origine.
Amy Adams non si annovera fra le celebrità che farebbero di tutto pur di sfoggiare un fisico perfetto. Scelta dalla rivista Allura per la storia di copertina del numero di luglio, l’attrice americana si è dimostrata impavida di fronte all’incombente prova costume e agli sguardi indiscreti dei paparazzi.
Alcune di queste attrici o personaggi che rendono pubbliche la loro diete metodiche…ben per loro. Io semplicemente non ne capisco il senso. Non sarò mai una di quelle persone che viene fotografata in bikini e fa gridare alle persone: “Oh mio Dio, guarda Amy”. Magari possono anche dire “Oh mio Dio”, ma non per le ragioni che vorrei.
Ci vengono in mente una manciata di nomi di VIP che non hanno mai nascosto la propria ossessione per la linea: Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Madonna e…Gwyneth Paltrow! All’inarrestabile susseguirsi delle mode, Amy Adams preferisce la stabilità dell’imperfezione.
Essere perfetti non è né normale, né interessante. Non ho lineamenti senza trucco. Sono pallida. Ho le ciglia bionde. La mia faccia si può pitturare, è come una tela bianca. È ottima per il lavoro che faccio.
Nessuno scapperà urlando alla vista di Amy Adams in bikini. Noi l’abbiamo vista e la ragazza si sa difendere. Non avrà la pancia piatta delle modelle di Victoria’s Secret, ma è stata candidata ad un Oscar - prima o poi glielo devono dare - ed ha salvato la vita a Justin Timberlake. Scusate se è poco.
Ivano Marino, uno dei possibili candidati al trono classico di Uomini e Donne
Prosegue il certosino lavoro di ricerca dei volti che potrebbero occupare l’ambitissima poltrona rossa di Uomini e Donne. Dopo l’appena terminata esperienza di Jump - Stasera mi tuffo (in coppia con Nadia Rinaldi), Ivano Marino (già ex corteggiatore di Laura Lella) potrebbe ritornare all’interno del programma di Maria De Filippi con un ruolo da protagonista. Ecco cosa diceva, qualche mese fa, a Notiziarioitaliano, a proposito della sua esperienza come pretendente al cuore della bionda deejay:
Ho quasi subito individuato nella tronista Luara Lella la donna giusta per me. Mi piaceva: carina, un carattere inizialmente interessante. Poi la sorpresa: diceva di amare un tipo di uomo completamente diverso da chi poi le è cominciato ad interessare. Lei voleva un uomo semplice e devoto a lei. Poi ha incominciato a flirtare con Emiliano, Federico, ragazzi caratterialmente diversi dal prototipo che descriveva. Io ho dato tutto me stesso per lei. Mi sono messo in gioco, mi sono intromesso nelle sue esterne rischiando anche il ridicolo per lei. Alla fine mi ha eliminato senza un perché.
Il nuotatore mancato deve sostenere l’ultimo esame in Giurisprudenza e sogna di diventare un avvocato divorzista come raccontato durante il talent show di Canale 5. Un buon partito, quindi, che potrebbe far gola a molte signorine che, in questi giorni, stanno raggiungendo le varie location d’Italia per sostenere un casting alla ricerca del principe azzurro. Se ci aggiungiamo una fisicità prorompente e decisamente massiccia, aumentano tutti i presupposti per un moderno Bachelor in salsa moderna.
Jessica Mazzoli è l’ex concorrente di X Factor resa molto più nota dalla sua travagliata relazione col giudice del talent che risponde al nome di Morgan. La loro storia nacque proprio durante il programma e finì ancor prima che lei desse alla luce la loro prima figlia, Lara. Le circostanze sono parecchio delicate e se l’ex cantante dei Bluvertigo non si è mai espresso in merito, la cantante oggi ventunenne si è concessa (più di) un’intervista fiume da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua verità sull’abbandono subito da parte di Morgan.
In nottata Jessica ha deciso di postare su Facebook una foto di sé con la piccola Lara, nata il 28 dicembre scorso, corredata dalla frase “Il mio unico vero amore”. E’ la prima volta che la bimba, che oggi ha quasi sei mesi, viene mostrata all’universo mondo e i commenti di fan e curiosi si sprecano. Difficile dire per adesso a chi somiglia anche se a mio avviso la piccola avrebbe proprio gli occhi del padre, padre che, a quanto ha avuto modo di denunciare Jessica, non parrebbe essere particolarmente interessato a lei ma speriamo che col tempo le cose possano cambiare.
Ora Morgan, che ha passato un brutto periodo tra un ricovero e l’altro per abuso di farmaci, è di nuovo impegnato nei casting per X Factor di cui sarà riconfermatissimo giudice, per quanto riluttante, anche nella prossima edizione. Una volta superati i suoi problemi di salute e anche la ritrosia nei confronti del talent, chissà che non riesca a passar sopra pure alla fine dell’amore per Jessica tornando a prendere in considerazione la sua piccola Lara…
La nascita prematura della prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West ha colto impreparati i due genitori. Il parto della neonata era previsto per metà luglio, ma il 15 giugno la regina dei reality show è stata portata in ospedale dove ha dato alla luce una bambina sanissima.
Resta un problema. Che nome dare alla piccola? Ufficialmente l’infante non ne ha ancora ricevuto uno. Blog e sitarelli di dubbia affidabilità hanno colto al balzo l’incertezza della situazione per lanciarsi in improbabili previsioni. Uno di questi, Media Take Out, sostiene che la piccola si chiamerà Kaidence Donda West. Il nome, qualora venisse confermato, continuerebbe la singolare tradizione della famiglia Kardashian: nel caso non ve ne foste ancora accorti, sono decisamente fissati con la lettera K.
Donda, invece, è un chiaro omaggio alla madre del rapper di Chicago, Donda West. A lei è legato uno dei momenti più dolorosi nella vita del compagno di Kim. Nel 2007, ad appena 58 anni, la professoressa West si spegne in seguito alle complicazioni dovute ad un intervento di chirurgia estetica. Nel 2008, nel corso di una conferenza stampa in Nuova Zelanda, Kanye commentò così l’esperienza:
È stato come perdere un braccio e una gamba ed aver provato ad uscirne camminando.
Ora che il peggio è passato, Kanye potrà godersi al meglio la sua piccola. Qualsiasi nome abbia.
Ke$ha è in vena di rivelazioni. Intervistata dalla rivista Self, la cantante 26enne ha spiegato per quale motivo il suo look non contempli mai l’uso dei pantaloni.
Mi piace mettere in mostra le mie gambe perché ci lavoro molto. Quindi raramente mi vedrete con indosso un paio di pantaloni.
Nonostante sia molto semplice prenderla di mira - per svariati motivi - bisogna riconoscere a Ke$ha il cambiamento fisico al quale si è sottoposta negli ultimi mesi. Ci eravamo abituati a vederla fuori dai giochi delle pop-star che contano, anche per una silhouette lasciata a se stessa (ve la ricordate in bikini?). La dieta e la palestra hanno funzionato e Ke$ha può finalmente mettersi in diretta competizione con grandi nomi come Rihanna e Katy Perry.
La vera mission impossible della diva californiana sarà quella di emanciparsi dalla nomea di ubriacona e ragazza dai facili costumi. Aveva tentato di sfatare il primo mito con una dichiarazione shock: “Non sono sempre sbronza“. Per quanto concerto la seconda, è lei la prima ad ammettere come non sia completamente campata in aria.
Le persone credono che, visto che regalo preservativi ai miei concerti, sia una specie di puttanella. Non è così. Forse bacio ragazzi un po’ troppo facilmente. Ma li bacio e basta, poi scappo.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento