lunedì 17 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Paul McCartney, il figlio James con l'ex matrigna Heather Mills
Monday, June 17, 2013 7:18 PMil_Superficiale

Paul McCartney, Heather Mills nel 2001

A 5 anni dal divorzio che ha sancito la fine del matrimonio fra Paul McCartney e Heather Mills veniamo a scoprire che neanche James McCartney, terzogenito del Beatles, ha mai avuto un buon rapporto con l’ex matrigna. Facevamo prima a chiedere: “A chi sta simpatica?” dal momento che stampa e pubblico hanno sempre mostrato poca simpatica per la seconda signora McCartney.

D’altronde era impossibile battere l’immagine di coppia perfetta che Paul e Linda McCartney, prima moglie del baronetto Paul, avevano sviluppato nel corso della loro unione. È stata proprio la scomparsa della madre nel 1998, ad appena 56 anni, ad aver dato inizio al periodo più brutto di James.

Fu un periodo molto difficile. Papà si era sposato con Heather e non andavamo d’accordo. Avevo cominciato a seguire Kurt Cobain e quel tipo di mentalità, quindi Heather non mi piaceva molto. Mi sono allontanato [da mio padre] in parte a causa sua. È stato difficile anche perché mia madre era morta. […] Cominciai ad usare sempre di più la ketamina [un potente anestetico]. Non mi facevo di eroina. All’epoca recisi il legame con il resto della famiglia. Mi piacerebbe non averlo fatto.

Te pareva: un altro figlio di un VIP che si sfonda di droghe varie. Ma tutto cambia con il divorzio del padre. Negli ultimi anni James si è ravvicinato ai restanti membri del clan McCartney ed ha soltanto buone parole per la nuova moglie di papà Paul, Nancy Shevell.

Le mie sorelle sono felici che mi sia riavvicinato. Adesso io e mio padre siamo amiconi. Voglio godermi le relazioni che ho con le persone a cui voglio bene. Specialmente con mio padre, che ora è il mio migliore amico. La sua nuova moglie è fantastica. Nancy è la mia nuova madre. Lo sento. Lei è molto genuina. Rende molto felice papà. Noi tutti l’adoriamo.

Dovremmo resistere, ma è impossibile non ricorrere a quel vecchio e famoso ritornello: “All you need is love…

Via | Mirror

Paul McCartney, il figlio James con l'ex matrigna Heather Mills é stato pubblicato su Gossipblog alle 23:18 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Estate 2013, le vip single da tenere d'occhio: da Federica Pellegrini a Raffaella Fico
Monday, June 17, 2013 2:12 PMDaniela Bellu

Update ore 18.50: accogliamo con piacere l’appello lanciato in diretta da Selvaggia Lucarelli a M2o, nella sua trasmissione radiofonica La fine del mondo, e la inseriamo a pieno titolo nella nostra classifica delle vip single da tenere d’occhio questa estate. La blogger più irriverente della rete è su piazza, sarete mica così pazzi da lasciarvela sfuggire?! Dopo un matrimonio con Laerte Pappalardo, un flirt con Morgan e una storia con Giuseppe Cruciani conclusa da alcuni mesi, la bella Selvaggia si dichiara single. I paparazzi sono avvisati!

L’estate ormai è entrata nel vivo e, come da tradizione, è anche il periodo di amori e flirt tutti da scoprire. Se qualche giorno fa ci siamo occupati delle cinque coppie da tenere d’occhio in questa calda estate 2013, oggi concentriamo la nostra attenzione su 5 donne single del gossip italiano da non perdere di vista durante le vacanze, per scoprire se troveranno l’amore. Chiaramente sono tante le protagoniste del gossip in questo momento non in coppia, ma noi abbiamo scelto di concentrarci su 5 bellezze appena tornate single e delle quali abbiamo parlato molto negli ultimi tempi: Federica Pellegrini, Nina Moric, Nicole Minetti, Raffaella Fico e Eleonora Pedron.

Federica Pellegrini: Il gossip negli ultimi anni si è occupato spesso e volentieri della nuotatrice veneta, complici i suoi amori con i colleghi di vasca. Dopo aver lasciato Luca Marin per Filippo Magnini, dopo soli due anni è appena finita anche questa storia. Nonostante si parlasse da subito di matrimonio e di figli, l’amore non ha retto di fronte alle differenze caratteriali, come hanno fatto sapere i due diretti interessati. Eppure c’è ancora chi dice che la rottura potrebbe essere dovuta a un terzo incomodo, da parte di lei o di lui, nonostante loro smentiscano. Federica ora è concentrata sui Mondiali di Barcellona, ma chissà che presto non spunti all’orizzonte un nuovo amore. Sarà ancora una volta un nuotatore? Si accettano scommesse.

Eleonora Pedron: A dire il vero è sempre stata una ragazza molto riservata e lontana dal gossip. Se ce ne occupiamo è perché la sua lunga storia con Max Biaggi si è appena conclusa, dopo otto anni d’amore e due figli. Se lui ha iniziato l’estate in compagnia di un’ombrellina conosciuta al Mugello, di Eleonora ancora non abbiamo notizie. Si attendono quindi paparazzate, al mare o in montagna, in compagnia dei suoi due bambini o magari con le amiche, in attesa che un nuovo amore arrivi a farla sorridere.

Nina Moric: I suoi amori degli ultimi anni si contano sulle dita di una mano, da Fabrizio Corona a Pasquale Granata, fino ad arrivare all’ultimo in ordine di tempo, quello con il pilota Matteo Bobbi, che sembrava un grande amore ma si è rivelato un fuoco di paglia. Ora la modella dice che nel suo cuore c’è ormai posto solo per il figlio Carlos, ma teniamola comunque d’occhio. Chissà che per lei, eterna romantica, non ci sia finalmente all’orizzonte un vero amore, che la faccia sorridere ancora. L’estate magari le porterà fortuna.

Raffaella Fico: finita in malo modo la storia con Mario Balotelli, ora pronto a sposare Fanny, la showgirl napoletana si è dedicata a tempo pieno alla sua bambina Pia. Ora però, come ammette lei stessa, è pronta per aprire il suo cuore a un nuovo amore. Unica condizione richiesta al fortunato: amare incondizionatamente anche la sua bambina ed essere una persona romantica. Vedremo se i caldi mesi estivi porteranno a Raffaella anche il principe azzurro che le farà dimenticare la brutta storia con Balotelli.


Nicole Minetti: dopo la breve avventura con Guè Pequeno, l’ex consigliera della Regione Lombardia è di nuovo single. Per lei in questo momento i pensieri sono altri rispetto all’amore, in particolar modo il processo che la vede imputata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione minorile, insieme a Lele Mora e Emilio Fede. Lei l’amore lo aveva anche trovato,con Silvio Berlusconi, ma ora che l’ex presidente del Consiglio si è accasato con Francesca Pascale dovrà guardare altrove. L’ex igienista dentale è quindi da tenere d’occhio, potrà riservarci grande sorprese!

Estate 2013: le vip single da tenere d’occhio

Estate 2013: le vip single da tenere d'occhioEstate 2013: le vip single da tenere d'occhioEstate 2013: le vip single da tenere d'occhioEstate 2013: le vip single da tenere d'occhioEstate 2013: le vip single da tenere d'occhio

Estate 2013, le vip single da tenere d'occhio: da Federica Pellegrini a Raffaella Fico é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:12 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Paris Jackson rimane in ospedale
Monday, June 17, 2013 1:31 PMdr. apocalypse

Ancora sotto osservazione. Anche se ormai fuori pericolo di vita, Paris Jackson si trova ancora in ospedale, dopo l’incredibile tentato suicidio dello scorso 6 giugno. Dopo 11 giorni, incredibile ma vero, la figlia quindicenne dell’ex Re del Pop, necessita di ulteriori cure mediche, e soprattutto psicologiche.

Per questo motivo la ragazza ha dovuto rinunciare alle nozze del cugino Taj con Thayana Scoo, celebratesi domenica, in quanto tutt’ora ‘legata’ all’UCLA Medical Center. Secondo quanto riferito da E! On Line, Paris avrebbe voluto partecipare all’evento, tenuto nella casa dei Jackson ad Hayvenhurs, Los Angeles, con presente l’intera famiglia. Non solo nonna Katherine, ma anche Jermaine, La Toya e Tito Jackson non hanno fatto mancare la loro presenza, così come i fratelli di Paris, Prince Michael e Blanket.

Durante la cerimonia nessuno ha volutamente far riferimento al drammatico tentato suicidio della giovane, fingendo quasi che non fosse mai avvenuto. Festa doveva essere, e festa è stata, anche se a pochi chilometri di distanza una quindicenne passava la sua domenica pomeriggio in totale solitudine, su un letto di ospedale.

Passato lo choc iniziale, la Jackson avrebbe comunque metabolizzato quanto fatto, dando ulteriori soddisfazioni ai medici che da più di una settimana la seguono ora dopo ora. Inizialmente previsto per venerdì, l’addio all’ospedale potrebbe slittare di altri 10 giorni, in modo da regalare al mondo una ‘nuova’ Paris Jackson, più matura, consapevole, e finalmente distante da quegli istinti suicidi che il 6 giugno scorso l’hanno portata ad un passo dalla morte.

Paris Jackson rimane in ospedale é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:31 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Leonardo DiCaprio ha un fossile di dinosauro da 13 milioni di dollari
Monday, June 17, 2013 1:11 PMdr. apocalypse

In attesa di vedere in sala Jurassic Park 4, rinviato a data da destinarsi dopo l’annunciata uscita nel giugno del 2014, Leonardo DiCaprio si è portato avanti. Il celebre attore, ancora al cinema con Il Grande Gatsby e a breve su piazza con The Wolf of Wall Street, ha infatti un fossile di dinosauro in casa.

Ma non un fossile qualunque, bensì un vero e proprio cimelio di inestimabile valore. In odore di trasloco da tempo, causa noie con i vicini che non amerebbero il baccano che l’attore farebbe quando va in onda il suo idolatrato basket, Leo si è ritrovato a dover interrompere qualsiasi trattativa di cessione del villone hollywoodiano, il cui valore sarebbe di circa 13 milioni.

Il motivo? Semplice. Alcune stime fatte fare da DiCaprio sul fossile in questione, donato da misteriosi benefattori, avrebbero fatto sobbalzare il proprietario di casa. Perché il dinosauro varrebbe più dell’intera villa, ovvero oltre 13 milioni di dollari.

Per questo motivo DiCaprio, in perfetto stile Gatsby, avrebbe deciso di non muoversi di un metro, in modo da continuare a dare sfavillanti party privati, e con un cimelio semplicemente unico da poter sfoggiare, alla facciaccia degli invidiosi vicini. Perché un dinosauro in salone, tra la tv e il divano, pochi personaggi al mondo possono permetterselo. E DiCaprio, in assenza di Premi Oscar da spolverare, è uno di questi.

Fonte: ShowBiZSpy

Leonardo DiCaprio ha un fossile di dinosauro da 13 milioni di dollari é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:11 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara D'Urso e Daniela Santanchè al mare in Versilia
Monday, June 17, 2013 11:32 AMDaniela Bellu


Ieri è stata una calda domenica in tutta Italia e chi ha potuto ha trascorso la giornata al mare. Tanti i vip avvistati nel week end in Versilia, tra le spiagge di Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, da Martina Stella, in forma perfetta tanto da superare brillantemente la prova costume, a Michelle Hunzicker, con pancione in bella vista e bikini, insieme al compagno Tomaso Trussardi.

Presenti anche Barbara D’Urso e l’amica Daniela Santanché, che hanno trascorso la domenica insieme sotto l’ombrellone. Niente costume per la presentatrice, che ha preferito indossare un vestitino bianco con cinturone in pelle abbinato a un bracciale alto sempre in pelle (non le faceva caldo?).

L’estate è ancora lunga, e la D’Urso avrà modo di affrontare più avanti la prova costume, per la gioia dei paparazzi, che la terranno senz’altro d’occhio.

La Santanché ha invece preferito un sexy costume nero e cappello da cowboy. Si è intrattenuta in chiacchiere con l’amica Barbara e insieme hanno anche fatto shopping da un’ambulante, che si è fermata a lungo sotto il loro ombrellone.

Le due donne, amiche in tv e nella vita privata, hanno così inaugurato la loro stagione estiva.

Barbara D'Urso e Daniela Santanchè al mare in Versilia é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:32 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Russell Brand esagera: ho avuto 9 orgasmi in una notte
Monday, June 17, 2013 10:26 AMdr. apocalypse

Quando un uomo si ‘vanta’ delle proprie imprese sotto le lenzuola o sta mentendo, o sta ‘coprendo’ alcune mancanze o molto più semplicemente sta dando sfogo e spazio al proprio ego. Dove si trovi Russell Brand, autore delle dichiarazioni del giorno, lo lasciamo decidere a voi.

L’ex marito di Katy Perry, che chissà cosa avrà da dire a riguardo, ha infatti confessato un’impresa quasi titanica all’Huffington Post. Perché l’attore inglese sarebbe un vero e proprio trapano vivente, avendo collezionato in un’unica notte dublinese ben 9 orgasmi.

9 volte in una sola serata, con il nome della fortunata co-protagonista ovviamente rimasto nel mistero e una confessione finale: “E’ stato pazzesco, ma il giorno dopo ero esausto“. Moderno Sting, Brand ha così svelato la reale motivazione del perché piaccia così tanto alle donne, giustificando automaticamente il suo passato ricovero per dipendenza sessuale.

Archiviata quella strabiliante notte, che a detta del diretto interessato non fu ‘aiutata’ da pasticche ne’ farmaci di alcun tipo, Russell si è poi detto maturato, nell’approcciarsi con una donna, tanto dall’essere sempre più orientato verso il romanticismo e soprattutto la condivisione di coppia. Perché checché se ne dica, 9 orgasmi da una parte sola non valgono un orgasmo di coppia, e da poter (con)dividere con la propria amata.

Russell Brand esagera: ho avuto 9 orgasmi in una notte é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:26 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Robert Pattinson a Katy Perry: o me o John Mayer
Monday, June 17, 2013 10:11 AMdr. apocalypse

Un aut aut, neanche troppo velato. Perché il triangolo no, non l’aveva proprio considerato. Quel che sta accadendo in casa Katy Perry merita una rapida ricostruzione. Fidanzata per mesi di John Mayer, la popstar è tornata nuovamente single settimane fa, quando il cantante l’ha lasciata per la seconda volta nel giro di un anno.

Afflitta ed avvilita, la Perry si è così sempre più avvicinata all’amico Robert Pattinson, in cerca di coccole e comprensione dopo la rottura con Kristen Stewart. Peccato che a forza di frequentarsi, l’attore e la cantante si siano avvicinati sempre più, tanto da far ipotizzare una vera e propria cotta al sempre vispo gossip hollywoodiano.

Ma qui si è materializzata la sorpresa delle sorprese, ovvero il ritorno sulle scene di John Mayer, per la seconda volta minestra riscaldata di Katy. Pattinson, dal canto suo, si è quindi visto stretto tra due fuochi, tanto dall’arrivare all’aut aut inizialmente annunciato.

“Rob si sente tradito un’altra volta. Da quando ha lasciato Kristen si sente perduto, e avere Katy su cui fare affidamento era un vero sollievo per lui. Ma adesso che lei e John stanno considerando l’idea di tornare insieme, sente di non poter più tornare a frequentare Katy. Ci sono poche persone di cui si fida, e questa faccenda l’ha lasciato smontato. In quanto a John, sta facendo di tutto per dimostrare a Katy che la ama ancora, anche se per il momento entrambi hanno deciso di non mettere etichette sul loro rapporto”.

Messo alle strette dall’evolversi dagli eventi, Rob, a detta di una fonte che ha spifferato il tutto a Star Magazine, avrebbe quindi ‘obbligato’ la Perry ad una scelta precisa. O lui o John Mayer, in passato per ben due volte rivelatosi un fallimento in casa Perry. Katy, dal canto suo, sarebbe terrorizzata dall’ipotesi che un’eventuale storia d’amore con Robert possa scatenare le fan della Saga Twilight, affossandole la carriera. Quindi come muoversi in cotanto delirio? Chi vivrà, vedrà.

Robert Pattinson a Katy Perry: o me o John Mayer é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:11 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Salma Hayek ingrassò 22 kg quando rimase incinta
Monday, June 17, 2013 9:53 AMdr. apocalypse

47 anni all’anagrafe, Salma Hayek è una delle attrici più attive di Hollywood, dal punto di vista dei diritti delle donne. Sposa del miliardario François-Henri Pinault dal 2009, l’ex Frida cinematografica è diventata madre il 21 settembre del 2007, quando è nata Valentina Paloma.

Passati 6 anni, Salma è tornata a parlare di quella prima e fino ad oggi unica gravidanza, confessando di non averla affatto amata. Anche se con il tempo…

“Ho preso così tanto peso che ho avuto l’opportunità di vedermi completamente sfigurata, e nei modi più diversi, per varie ragioni, ma non mi pento nemmeno per un secondo di quella maternità. Proprio in quel momento ho iniziato ad apprezzare il mio corpo. Tutte quelle parti di me che iniziai a criticare non erano poi così male, dopotutto. Dobbiamo lottare ogni giorno per la fiducia in noi stesse, perché viviamo in una società che è molto dura per il mondo femminile. Bisogna essere intelligenti e di successo, ma anche belle, giovani, magre e bravi madri. Sempre”.

Senza mai dimenticare lo spirito femminista che dal 2006 la vede in prima linea contro la violenza di genere e contro la discriminazione verso gli immigrati, la Hayek ha quindi ammesso di aver vissuto una gravidanza a ‘due facce’. Prima scioccante, per gli oltre 22 kg presi nel giro di pochi mesi, trauma dei traumi per una bellezza mozzafiato come lei, ma subito dopo appagante, e non solo per le gioie della maternità ma anche per l’opportunità datale di vedersi con ‘altri occhi’. Più maturi, meno attenti alle forme e alla linea, e semplicemente orientati all’essere madre, in un mondo che ancora oggi discrimina la donna. Soprattutto se mamme e lavoratrici a tempo pieno.

Fonte: ShowbizSpy

Salma Hayek ingrassò 22 kg quando rimase incinta é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:53 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e donne, Alessandro Pess: "I giovani perdono troppo tempo su Facebook. Io invece mi do da fare con Rossella"
Monday, June 17, 2013 8:50 AMMassimo Galanto


Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e donne, in un’intervista rilasciata a Vip Mese ha svelato che spesso la sua fidanzata Rossella Zingaretti lo accompagna nelle sue serate in giro nei locali d’Italia. Ma non per controllarlo:

Vorrei sottolineare che non viene con me perché tremendamente gelosa dal momento che non lo è perché si fida ciecamente di me come io mi fido ciecamente di lei.

Pess, infatti, ha raccontato di come il rapporto con Rossella, la donna per la quale ha lasciato anzitempo il programma di Canale 5, sia assolutamente completo anche perché “sappiamo accettare i difetti dell’altro e condividere ogni emozione e ogni momento”. I due si sono conosciuti più di un anno fa, il 18 febbraio 2012, e per qualche mese hanno vissuto in una casa insieme (come sono tornati a fare recentemente). L’attore ha confessato da come rimase colpito quanto vide per la prima volta Rossella:

Oltre alla sua lampante bellezza, il fatto che sia una femmina tutta di un pezzo, o meglio una vera donna. Quindi una che pensa con la sua testa e che sa bene quello che vuole dagli altri, da se stessa e da un rapporto. E in questo devo dire che è molto femminile.

Pess ha colto l’occasione anche per esprimere il suo punto di vista sui social network e sulla Rete in generale:

Oggigiorno i giovani perdono troppo tempo sui vari social network come Facebook e confondono la realtà con la fantasia. Inoltre anziché parlare di persona preferiscono dialogare in chat. Questa cosa mi preoccupa parecchio. Mi auguro che si inizi a capire che la vita reale è fuori, non davanti allo schermo di un pc.

Infine una dichiarazione dell’ex tronista che non sappiamo se sia precedente o successiva alla notizia che la sua compagna non è rimasta incinta di cui vi abbiamo dato conto negli scorsi giorni:

Visto che io davanti al pc ci sto pochissimo, mi darò da fare con la mia amata Rossella per mettere al mondo un bel bambino, magari durante le nostre vacanze estive.

E allora, auguri.

Uomini e donne, Alessandro Pess: "I giovani perdono troppo tempo su Facebook. Io invece mi do da fare con Rossella" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:50 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amy Adams e i sensi di colpa ereditati dalla religione
Monday, June 17, 2013 8:13 AMil_Superficiale

Amy Adams

La Lois Lane del XXI Secolo avrà i lineamenti e gli occhi di Amy Adams. La 38enne attrice americana è stata scelta dal regista Zack Snyder per interpretare l’amata di Superman nel film L’uomo d’acciaio. Trattandosi di un film con un budget importante, la Adams è attualmente impegnata nella promozione dello stesso con interviste e apparizioni radiofoniche e televisive. In una di queste chiacchierate la star hollywoodiana ha spiegato il suo rapporto con la religione dei genitori, il Mormonismo.

Ha avuto un impatto più sui miei valori che sulle mie credenze. Tema che sentirò per sempre il peso di una bugia. Ad ogni modo, sono già molto dura con me stessa. Inoltre, il senso di colpa religioso persiste. Non riesco a comportarmi male senza sentirmi in colpa. Almeno, io non ci riesco.

Amy Adams non è più mormona, come non lo sono neanche i suoi genitori in seguito al divorzio avvenuto nel 1985, quando la figlia aveva poco più di 10 anni. Eppure gli effetti dell’educazione religiosa impartita dagli Adams non sono affatto scomparsi.

Quando vado in un bar o in un club ed esagero, la mattina seguente mi sveglio e sono combattuta sul fatto di essermi divertita troppo.

Ma la Adams ci ha tenuto a precisare che per alcuni la Fede rappresenta un’ancora di salvezza. Lungi da lei passare per un’anticlericale! La religione può essere d’aiuto per chi ha bisogno di un sistema di sostegno. E se proprio non riuscite ad affidarvi all’Onnipotente, potete accontentarvi di eroi dei fumetti come Superman. Tanto per rimanere in tema promozionale.

Via | The Sun

Amy Adams e i sensi di colpa ereditati dalla religione é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:13 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne News: Natalia Angelini super amica di Simone Rugiati, Flora Canto non è fidanzata con Enrico Brignano
Monday, June 17, 2013 8:06 AMSebastiano Cascone

Tutti gli aggiornamenti su Flora Canto, Natalia Angelini, Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti di Uomini e Donne

NATALIA ANGELINI: archiviata la storia d’amore con l’imprenditore bergamasco Alberto De Bellis, l’ex tronista sembra aver adocchiato lo chef Simone Rugiati, reduce dalla fresca rottura con Malvina Seferi (sua compagna di viaggio ai tempi di Pechino Express). I due sono stati visti assieme durante l’inaugurazione di un locale come documentato da Visto:

Natalia è semplicemente una super amica. Mi ha aiutato a sorridere quando stavo malissimo, ma non c’è nulla tra noi.

FLORA CANTO: l’attrice smentisce su Twitter di essere legata sentimentalmente a qualsiasi uomo (si era parlato di un flirt e assidua frequentazione con Enrico Brignano):

ELEONORA MANDALITI: l’ex corteggiatrice (e non scelta) di Eugenio Colombo ha trascorso un weekend di mare a Salerno da Claudia D’Agostino come documentano alcune foto postate sulle rispettive pagine ufficiali Facebook. L’amicizia vera dura anche fuori dalle telecamere?

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO: la coppia di fidanzati ha inaugurato ufficialmente il loro negozio di abbigliamento sportivo giovane.

DUBBI AMLETICI: perché Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno deciso di non rilasciare nuove interviste a settimanali, siti, radio e tv? Aria di crisi o desiderio di preservare un rapporto dai pettegolezzi? Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non si mostrano mai in costume per intero. Forme troppo morbide da nascondere o volontà di non finire in pasto agli/lle ormonosi/e che popolano il web?

Uomini e Donne News: Natalia Angelini super amica di Simone Rugiati, Flora Canto non è fidanzata con Enrico Brignano é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:06 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Eva Grimaldi: "Dopo il divorzio bevevo, Gabriel Garko mi ha aiutata"
Monday, June 17, 2013 7:52 AMMassimo Galanto


Eva Grimaldi è tornata a raccontare (lo aveva già fatto nel 2011), stavolta con maggiori dettagli, quanto avvenuto dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambroso, che l’ha lasciata nel marzo 2010. L’attrice 51enne ha rivelato di essere entrata nel tunnel dell’alcol dopo aver ricevuto la lettera di separazione del marito:

Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere; poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare. E, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto. Mi ricordo che, una sera in un locale, le mie amiche, per tirarmi su, mi spinsero a “provarci” con un bel ragazzo: sa, il famoso chiodo scaccia chiodo. Ma io non me la sentivo, e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio, e alla fine … Dopo due sorrisi e qualche battuta, ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo, che si aspettava altro da me …

L’attrice ha quindi spiegato di essere stata salvata dai “tanti amici che mi hanno aiutato”; tra di essi c’è anche Gabriel Garko “con il quale sono rimasta in ottimi rapporti dopo la fine del nostro amore”:

Sapesse le volte che ho pianto sulla sua spalla … Quante volte Gabriel mi ha rincuorato spronandomi a reagire; a smettere con le mie debolezze. Ho dovuto trovare la forza dentro di me per non bere più in maniera smodata.

Decisivo è stato anche il supporto della madre dell’attrice, che le è ha aperto gli occhi:

E poi mi ha salvato mia madre, che un giorno, vedendomi piangere a dirotto, mi ha mostrato la foto di un bambino africano urlandomi: “Che ti piangi? Smettila, non ne hai motivo! Lui non ha da mangiare, lui è quello che soffre e avrebbe tutte le ragioni per piangere”. È stato un colpo per me, al punto che, nei gironi seguenti, mi è balenata in testa un’idea: fare qualcosa di concreto per quel bambino. Così mi sono spinta fino al punto di andare in Africa.

Eva Grimaldi: "Dopo il divorzio bevevo, Gabriel Garko mi ha aiutata" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:52 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello, Guendalina Tavassi: "Non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata"
Monday, June 17, 2013 7:36 AMMassimo Galanto


Guendalina Tavassi in un’intervista rilasciata al Eva Tremila ha ribadito che il matrimonio con l’imprenditore Umberto D'Aponte non è stato una conseguenza della gravidanza:

Assolutamente no. Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata

Il piccolino nascerà a settembre e sarà un maschietto. Già deciso il nome, per il quale non è stato chiesto nemmeno un parere alla mamma:

A Napoli si usa chiamare il figlio come il papà del proprio marito, e quindi il bambino si chiamerà Salvatore, come mio suocero. Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene (ride, ndr)

L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, ha inoltre raccontato la reazione della figlia Gaia, avuta da Remo Nicolini, alla notizia della nuova gravidanza della mamma:

A parte la reazione iniziale di stupore, Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina. Lei è grande ormai, capisce tutto ed è molto responsabile.

Guendalina ha anche svelato che il suo ex fidanzato, molto discusso, le ha rivolto gli auguri per la lieta novella, ma non solo:

Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.

Anche Angelica Livraghi, sua compagna di avventura nella casa del Grande Fratello, non ha ricevuto l’invito, ma Guenda ha negato di aver litigato con lei; anzi, qualche giorno fa l’ex gieffina le ha confidato di essersi fidanzata.
Foto via Instagram

Grande Fratello, Guendalina Tavassi: "Non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:36 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ozzy Osbourne odiava gli Osbourne
Monday, June 17, 2013 7:09 AMil_Superficiale

Sharon e Ozzy   Osbourne nel 2002

13, l’ultimo disco dei Black Sabbath, è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito. Per Ozzy Osbourne si tratta dell’ennesimo successo di una carriera a dir poco altalenante, che al boom degli anni ‘70 ha contrapposto il buio tossico degli ‘80.

Stavolta a rovinare il momento magico del Principe dell’Oscurità è la crisi coniugale che ha portato la moglie Sharon ad allontanarsi dal celebre marito. Tutta colpa della droga - Ozzy ci è ricascato dopo anni di sobrietà - ma anche di visioni del mondo e valori totalmente diversi. E chissà che i prodromi di questa crisi non vadano cercati nel 2002, anno in cui venne trasmessa la prima puntata del reality show incentrato sulla famiglia del cantante, gli Osbourne.

Intervistato da Classic Rock, Ozzy si è lasciato andare ad un piccolo sfogo al riguardo.

Quello è stato un periodo della mia carriera che sono felice sia passato. Sharon si è trasformata in un personaggio televisivo. Mi dice sempre: “Verrai nel mio programma, no?”. E io: “No, odio fare televisione”. Non mi sono messo a fare musica per diventare un cazzo di meteorologo.

Eppure, per 3 lungi anni, Ozzy si è dovuto abituare ad una vita sotto la costante osservazione delle macchine da presa. C’erano anche quando alla moglie è stato diagnosticato un cancro al seno.

Pensavo sarebbe morta. Non conoscevo nessuno che fosse sopravvissuto al cancro. Per quanto mi riguarda, paziente più cancro uguale morte. Ma mia moglie è una donna molto forte. Se l’avessero diagnosticato a me, sarei morto lo stesso giorno.

Invece è ancora lì. Nonostante tutto l’alcol ingerito e le sostanze assunte. Dubitiamo che una semplice diagnosi avrebbe potuto stendere il caro vecchio Ozzy. Siamo ai livelli di Keith Richards.

Via | Metro/Classic Rock

Ozzy Osbourne odiava gli Osbourne é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:09 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Sardegna col piccolo Santiago (foto)
Monday, June 17, 2013 6:50 AMSebastiano Cascone

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pubblicano sulle proprie pagine ufficiali Facebook le foto della loro breve vacanza in Sardegna col piccolo Santiago

Prime vacanze ufficiali per i neo genitori, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che non si separano dal piccolo Santiago. Grazie al loro dettagliatissimo reportage su Facebook, scopriamo che una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2013, è stata a Villasimius (Cagliari) al Tanka Village, che gli ha dedicato anche una cocomerata (ripiena di frutta mista di stagione) a forma di carrozzina.

Stefano e Belen si sono fatti baciare dal sole e passato serate all’insegna del divertimento assieme ai piu’ stretti familiari e qualche amico di lunga data. I due innamorati hanno deciso di ricaricare le batterie in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva. Belen sarà alla guida, per il terzo anno consecutivo, di Italia’s Got Talent mentre Stefano (momentaneamente in pausa dal cropo di ballo di Amici) potrà valutare nuovi progetti professionali (oltre gli stage in varie palestre d’Italia) che non lo tengano lontano dalla sua famiglia (che in questo momento ha la priorità sulla carriera).

Ed il piccolo Santiago? Mamma e papà hanno pensato bene di fargli respirare un po’ d‘aria di mare che previene i bambini dai malanni invernali. Si comincia da bambini nella speranza di farlo crescere bello, forte e sano per la gioia di chi l’ha messo al mondo. Promossi a pieni voti!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Sardegna

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in SardegnaBelen Rodriguez e Stefano De Martino in SardegnaBelen Rodriguez e Stefano De Martino in SardegnaBelen Rodriguez e Stefano De Martino in SardegnaBelen Rodriguez e Stefano De Martino in Sardegna

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Sardegna col piccolo Santiago (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:50 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Miley Cyrus vorrebbe cancellare i suoi vecchi dischi
Monday, June 17, 2013 6:14 AMil_Superficiale

Miley Cyrus posa per Billboard

Tutto ci saremmo aspettati da lei, ma non che arrivasse rinnegare il passato. Miley Cyrus ha rilasciato un’intervista a Billboard per promuovere il suo prossimo disco, la cui uscita è stata anticipata dal singolo We can’t stop. L’album segna un ulteriore allontanamento dalle radici country della pop-star americana, sia in termini musicali che estetici. Basta dare un’occhiata ai servizi fotografici della “vecchia” Miley per capire quanto sia cambiato il suo look.

Ma è commentando i suoi vecchi lavori discografici che la pop-star ha lasciato molti dei suoi fan di stucco.

Per me è molto irritante quando le persone vanno su iTunes e ascoltano la mia vecchia musica perché non posso cancellare quella roba e ricominciare daccapo. Mi sento molto lontana dal mio ultimo disco. All’epoca avevo 16 o 17 anni. Quando hai 20 anni non sei più quella persona. Voglio ricominciare come una nuova artista. Per me il prossimo album è come se fosse il primo.

In effetti, rivedere oggi il video di Can’t be tamed, singolo del 2010, è piuttosto imbarazzante. Per lei. Il pezzo era già una dipartita dalle influenze country ereditate dal padre Billy Ray, ma ci si aspetta che la sua prossima opera renda pressoché incolmabile il futuro di Miley dai suoi esordi nel mondo della musica.

Nonostante questa giovane diva possa contare su un invidiabile zoccolo duro di fan, il successo non è scontato. E dopo l’annuncio dei genitori di voler divorziare e le nozze con Liam Hemsworth rinviate a non si sa quando, un flop di vendite sarebbe il colpo letale per Miley Cyrus. Insomma, o la va o la spacca.

Miley Cyrus posa per Billboard
Miley Cyrus posa per BillboardMiley Cyrus posa per Billboard

Via | Billboard

Miley Cyrus vorrebbe cancellare i suoi vecchi dischi é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:14 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Chiara Iezzi si sfoga su Facebook: "Non sono lesbica"
Monday, June 17, 2013 6:08 AMSebastiano Cascone

Chiara Iezzi smentisce le voci della sua omosessualità attraverso un duro sfogo sulla propria pagina ufficiale Facebook

Per un personaggio pubblico, esiste la sottile linea che delimita i confini tra l’essere un’icona gay e l’opinione diffusa di amare una persona dello stesso sesso? Lo sa bene Chiara Iezzi che, nelle scorse ore, ha dovuto smentire le voci sulla sua presunta omosessualità solo per il fatto di aver deciso di presentare l’ultimo album, Giungla, ad una serata gay-friendly:

Piccola precisazione. Stasera sarò ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il borgo è un club a orientamento gay ma open a tutti e anche se penso che l’orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole) dico una volta per tutte che io sono eterosessuale per evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare) everybody is free to live life as they like but (please) non inventiamo cose a caso grazie mille a tutti peace&love c

In effetti, la loro ultima fatica Divertiamoci (Perché c’è feeling) è molto amata dal popolo queer che, a differenza di addetti ai lavori, ha sempre seguito l’evoluzione musicale delle sorelle Iezzi non risparmiando critiche oltre all’affetto che li ha sempre legati:

Non mi frega cosa pensano se lo dico. Ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. E qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare.. e sti cazzi.

E, a volte, l’esasperazione e il nervosismo lascia spazio a duri sfoghi rivolti a tutti quelli che mettono in giro menzogne di ogni genere (al diavolo il bon ton):

Keep calm un cazzo. Devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassere” o altro. Io non lecco passere, chiaro? Mi fa orrore solo il pensiero. E ora basta cazzo.

Capitolo chiuso definitivamente?

Chiara Iezzi si sfoga su Facebook: "Non sono lesbica" é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:08 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





La Pina si è sposata con Emiliano Pepe (FOTO)
Monday, June 17, 2013 5:58 AMMassimo Galanto


La Pina, voce e volto noto di Radio Deejay, si è sposata con il rapper Emiliano Pepe. L’annuncio, decisamente a sorpresa, è arrivato poche ore fa tramite i social network. La deejay infatti ha postato una serie di fotografie su Facebook, Twitter e Instagram che non lasciano dubbi: la coppia è convolata a nozze ed ha festeggiato con amici e parenti in un luogo non precisato. Del matrimonio al momento non si conoscono molti dettagli; dalle immagini che potete gustarvi nella gallery si scorgono però alcuni volti noti tra gli invitati.

La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO

La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTOLa Pina sposa Emiliano Pepe - FOTOLa Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO

C’è Marco Materazzi, ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana; c’è Nicola Savino, voce storica di Radio Deejay, oltre che personaggio televisivo (l’anno prossimo dovrebbe condurre Quelli che il calcio); e c’è, naturalmente, Diego Passoni, compagno di mille avventure della Pina. Diego a quanto pare avrebbe avuto anche l’onore di essere uno dei testimoni della sposa. La quale per il giorno più bello della sua vita ha scelto di indossare un abito bianco tradizionale, con tanto di velo. I numerosi tatuaggi della conduttrice radiofonica tutti in bella mostra.

Orsola Branzi, questo il nome all’anagrafe della sempre ficcante e simpatica Pina, ha 42 anni ed è stata una rapper. Emiliano Pepe, in arte Emy, con la ormai moglie in passato ha anche collaborato, scrivendo per esempio il brano Che peccato, cantato da Alessandra Amoroso.

Non resta dunque che rivolgere gli auguri ai novelli sposi, che qualche messaggio di congratulazione devono averlo ricevuto nelle ultime ore. Vero, Emy?


La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO

La Pina sposa Emiliano Pepe - FOTOLa Pina sposa Emiliano Pepe - FOTO

La Pina si è sposata con Emiliano Pepe (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:58 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Marco Carta al mare in boxer (foto)
Monday, June 17, 2013 5:40 AMSebastiano Cascone

Marco Carta inaugura ufficialmente la stagione estiva con una serie di scatti molto hot al mare per la gioia di tutti i fan

Marco Carta chiude ufficialmente una stagione di successi professionali con una serie di scatti molto hot durante un assaggio dell’estate 2013. Tatuaggi in bella vista, muscoli guizzanti e un boxer lungo scelto dal cantante sardo per le prime nuotate. Ma il pensiero è rivolto sempre ai fedelissimi sostenitori che, attraverso queste immagini, potranno ammirare il proprio idolo in tutta la propria splendida forma:

Oggi un po’ di mare…
Il sole ti uccide!
Vi penso sempre…

Mare finalmente!!
Buona giornata a tutti!!!
Eh… Domani concertoooo!!
Non vedo l’ora!!!

E con questa vi abbraccio davvero..
Ho aperto le braccia..
Notte worldpaper!!

In diverse interviste, l’ex vincitore di Amici e Sanremo non ha mai nascosto di tenere particolarmente alla forma fisica con allenamenti mirati in palestra per tutto l’anno. Quest’anno, le vacanze di Marco dureranno davvero poco perché, dopo aver visionato tutti gli inediti, tornerà in sala d’incisione per registrare il nuovo album. Al popolo del web, attraverso la pagina ufficiale Facebook, ha annunciato di aver ascoltato già “una canzone bellissima”. Scaricando le tensioni, lo stress accumulato dopo un intenso anno di lavoro, rigenerandosi a pieno e ricaricando le batterie, Carta potrà dar vita ad un progetto discografico più maturo e una maggior consapevolezza delle esperienze vissute. Un altro grande successo annunciato?

Marco Carta sexy e hot al mare

Marco Carta sexy e hot al mareMarco Carta sexy e hot al mareMarco Carta sexy e hot al mare

Marco Carta al mare in boxer (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:40 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Channing Tatum presenta la figlia Everly
Monday, June 17, 2013 4:11 AMil_Superficiale

Channing Tatum presenta la figlia Everly

In molti paesi del mondo, ieri si è celebrata la festa del papà. Channing Tatum ha festeggiato l’occasione passando la giornata insieme alle sue “ragazze”. Così ha chiamato la moglie Jenna Dewan e la piccola Everly nella didascalia della foto condivisa con i fan che lo seguono su Facebook. È la prima volta che l’attore 33enne presenta ufficialmente la neonata.

L’arrivo della piccola Everly, venuta al mondo lo scorso 31 maggio a Londra, è stata la ciliegina sulla torta della star dopo 12 mesi di successi personali e professionali. Tuttavia la fama improvvisamente conquistata ad Hollywood dopo anni di gavetta non ha scardinato l’ordine delle priorità nella vita di questo ragazzone americano. Ne aveva parlato tempo fa la signora Tatum - anche lei attrice - in un’intervista rilasciata a Glamour.

Gli attori sono consumati dalla carriera, dal desiderio di stare sempre avanti. Io e Channing siamo ambiziosi, ma la nostra relazione viene prima. Affrontiamo tutto giorno per giorno e ci chiediamo: "Come possiamo far funzionare questa cosa insieme?"

Finora questa “cosa” sembra funzionare a meraviglia. Sposati dal 2009, la coppia è inseparabile. A nulla è servito l’elezione ad Uomo più sexy del 20012: Channing Tatum ha occhi soltanto per la moglie. Le ammiratrici non le mancano, soprattutto dopo il boom di Magic Mike, ma lui si definisce romantico e gelosissimo.

Un altro particolare non di poco conto è la decisione di padre e madre di non cedere (dietro lauto compenso) l’esclusiva della prima istantanea della figlia ad una rivista rosa. I coniugi Tatum hanno preferito fare tutto in casa e limitarsi a condividere uno scatto che finirà inevitabilmente nell’album di famiglia. Applausi e complimenti!

Channing Tatum presenta la figlia Everly
Channing Tatum presenta la figlia EverlyChanning Tatum presenta la figlia Everly

Channing Tatum presenta la figlia Everly é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:11 di lunedì 17 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari