Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano? Pippa Middleton rimbalzata ad un party | Sunday, June 16, 2013 3:21 PM | dr. apocalypse |
| ‘Ma lei non sa chi sono io‘. L’avrà detto oppure no? Si accettano scommesse, ma certo è che ha del clamoroso quel che è avvenuto in Inghilterra. Perché Pippa Middleton, sorella della futura Regina, è stata rimbalzata ad un party. Presentatasi all’ingresso, la sorella più paparazzata del mondo è rimasta fuori. 29 anni all’anagrafe, la Middleton voleva partecipare alla presentazione di un libro che prendeva in giro proprio lei, When One's Expecting. Non avendo ricevuto l’invito, Pippa si è comunque presentata, perché a quanto pare alquanto auto-ironica, ma non comparendo nella lista degli invitati, non è potuta entrare. Affranta, per non dire sorpresa e infastidita, la sorella minore di Kate ha così dovuto rinunciare all’evento. “Non abbiamo invitato Pippa perché abbiamo pensato che sarebbe stato un po’ strano. Ma le abbiamo inviato una copia del libro, perché è la prima a prendere in giro se stessa”. Queste le parole di Mat Morrisroe, co-autore del libro in questione, per una Pippa comunque felice e sorridente, perché sempre più innamorata di Nico Jackson, da 8 mesi al suo fianco. Secondo gli ultimi rumor, i due vivrebbero praticamente insieme, abitando in due case diverse ma a pochi metri l’una dall’altra, nella zona nord di Londra. Spazi personali e condivisi, in conclusione, per una storia che si farebbe sempre più solida e seria. Tanto da poter ipotizzare delle imminenti nozze? Fonte: ShowBizSpy ed Express.co Pippa Middleton rimbalzata ad un party é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:21 di domenica 16 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
|
Demi Moore prepara la sua vendetta: Ashton Kutcher ce l'ha piccolo? | Sunday, June 16, 2013 2:58 PM | dr. apocalypse |
| La più terribile e temibile delle vendette. Quella personale, privata, intima. La ‘trovata’ che metterebbe a nudo uno dei ‘belli’ di Hollywood, noto per le sue doti di sciupafemmine, da mesi al fianco di Mila Kunis ma soprattutto in passato marito apparentemente ‘felice’ di Demi Moore. Prima del tradimento a mezzo stampa, del clamoroso addio e del ritrovato amore con un’altra. Se il gossip in arrivo dagli Usa avesse un reale fondamento, Ashton Kutcher dovrebbe e potrebbe iniziare a tremare. Perché secondo imprecisate fonti, l’ex mogliettina cornificata, ferita, umiliata e ancora oggi furiosa avrebbe sul proprio cellulare delle foto del diretto interessato decisamente compromettenti. Scatti che proverebbero le tutt’altro che ’sbalorditive’ doti dell’ex patner. D’altronde in passato la Moore aveva già confessato una presto dimenticato verità. Perché a suo dire Ashton era sicuramente sexy, ma sicuramente non il più ‘dotato’ tra gli uomini finiti sotto le sue lenzuola. Ebbene l’attrice potrebbe presto sbandierare le prove di quanto detto, da tempo ‘al segreto’ sul suo cellulare, perché ancora colpita da quel tradimento, mostrando al mondo la reale verità su Ashton. Affascinante, milionario, sempre più quotato e in odore di matrimonio con la Kunis, ma sicuramente lontanissimo parente di un Rocco Siffredi qualunque. Parola di Demi? Fonte: ShowBizSpy Demi Moore prepara la sua vendetta: Ashton Kutcher ce l'ha piccolo? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:58 di domenica 16 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
|
Adele ha comprato un'altra villa da 10 milioni di dollari | Sunday, June 16, 2013 2:48 PM | dr. apocalypse |
| Negli ultimi 3 anni Adele ha comprato così tante case dall’essersi tramutata in una sorta di ‘palazzinara’ d’Inghilterra. La cantante britannica, esplosa grazie all’album 21, che nel giro di 30 mesi ha venduto quasi 30 milioni di copie, è da settimane in studio per registrare il nuovo disco. Diventata madre e ormai ad un passo dalle nozze con l’amato Simon Konecki, Adele avrebbe infatti allargato il proprio parco immobiliare, dopo aver speso 13 milioni di euro per una casa da sogno nel West Sussex, comprato un appartamento da 700.000 dollari alla madre, essersi offerta di fare altrettanto per zii e nipoti e trovato spazio anche in California, diventando vicina di Robbie Williams e signora. L’ultima dimora della popstar sorge infatti a Kensington, West London, e sarebbe costata circa 10 milioni di dollari. Trasferitasi da queste parti da un paio di mesi, la cantante avrebbe fatto installare vetri antiproiettile, perché ossessionata dalla sicurezza della sua famiglia. Totalmente ristrutturato, il villone si è quindi aggiunto alle tante, tantissime proprietà comprate dalla diretta interessata nel giro di un anno. Milionaria dal giorno alla notte, con Grammy, Golden Globe ed Oscar da spolverare, Adele ha probabilmente deciso di trainare fuori dalla crisi il mercato immobiliare inglese. In fase di resurrezione, dopo mesi e mesi di stagnazione, solo e soltanto grazie ad una donna. Giovane e in ‘carne’, e a quanto pare palazzinara mancata. Fonte: ShowBizSpy Adele ha comprato un'altra villa da 10 milioni di dollari é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:48 di domenica 16 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
|
Kim Kardashian ha partorito: è nata una bambina | Sunday, June 16, 2013 6:05 AM | Massimo Galanto |
| Kim Kardashian è diventatata mamma. La star dei reality americana, 32 anni, ha partorito una bambina, di cui per il momento non è stato reso noto il nome. Kim era stata ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center, in California, sabato mattina. Poche ore dopo il lieto evento, in anticipo di ben cinque settimane rispetto a quanto previsto. Fonti ospedaliere confermano che mamma e neonata stanno bene; quest’ultima è stata messa in una incubatrice solo per precauzione. Il padre della bambina, il rapper 36enne Kanye West, secondo quanto si legge sui siti di gossip americani è stato vicino alla neo-mamma per tutto il tempo. Il cantante infatti pur di non perdersi la gioia della paternità ha disertato la festa di presentazione del suo album. Ad ora non ci sono commenti ufficiali da parte della coppia di genitori, né sono stati svelati i dettagli sul parto. Nelle scorse settimane infatti vi avevamo raccontato di come la starlette americana fosse preoccupata soprattutto da quale abito indossare al momento del parto. Dicevamo nessun commento finora; tuttavia recentemente durante una puntata di Al passo con i Kardashian, Kim aveva di fatto anticipato il suo comprensibile entusiasmo per il fiocco rosa in arrivo: Sono così contenta di avere una bambina. Chi non sogna una bambina? Credo che sia proprio quello che Kanye vuole: una bimba. Ricordiamo che Kim e Kanye stanno insieme da aprile 2012 e che per loro si tratta del primo figlio. L’annuncio della gravidanza risale invece allo scorso mese di dicembre. La Kardashian pochi giorni fa (il 4 giugno) ha formalizzato il (complicato) divorzio dal giocatore NBA, Kris Humphries. Kim Kardashian ha partorito: è nata una bambina é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:05 di domenica 16 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
|
|
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento