venerdì 14 giugno 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Laura Barriales su Twitter: "Hanno messo le mie foto su un sito per incontri"
Friday, June 14, 2013 2:18 PMGrazia Sambruna

E’ una Laura Barriales indignata quella che tuona su Twitter contro ignoti. L’ira funesta della showgirl è stata scatenata da qualche genio del web che ha pensato bene di mettere delle foto della fanciulla su un sito senza averna l’autorizzazione. Ma questo è il meno. Il problema vero è che il sito in questione non fosse dedicato a sponsorizzare che so, le bellezze artistiche o paesaggistiche dell’Italia né tanto meno una marca di jeans in cerca di visibilità. Il sito in questione, dicevo, forniva nomi e foto di simpatiche donzelle pronte a passare il loro tempo con chi ne avesse voglia e, soprattutto, il denaro necessario. S’è capito che si parla di escort, sì? Bene.

La Barriales, indimenticabile opinionista della nona edizione de L’Isola dei Famosi (giusto per un paio di puntate o poco più), ribolle comprensibilmente di rabbia verso chi ha deciso di giocarle questo brutto tiro nella speranza di portarsi a casa qualche soldino in più. A quanto rivela la stessa showgirl in un laconico ma mirato tweet, le sue foto sarebbero state messe sul sito incriminato non a suo nome ma con quello di una certa “Celine” non meglio precisata. Vediamo come Laura spiega la situazione:

I suoi oltre cinquantamila follower non sono rimasti ovviamente indifferenti alla notizia e hanno espresso alla showgirl tutta la loro vicinanza con cinguettii tipo: “le denuncie, devi fargli almeno tre denuncie” (cito testualmente) o anche “il lato positivo è che sei talmente bella che tentano di rubare la tua immagine”. Il migliore comunque resta questo:

[Foto: Facebook]

Laura Barriales su Twitter: "Hanno messo le mie foto su un sito per incontri" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:18 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Che fine ha fatto Simona Tagli? Da Drive in a parrucchiera per mamme e bambine
Friday, June 14, 2013 1:52 PMSebastiano Cascone

L’allontanamento di Simona Tagli dal piccolo schermo dopo i successi di Drive In, M’ama non m’ama, Domenica In, Voci e volti nuovi di Castrocaro, Il grande gioco dell’oca, Stasera mi butto, Giochi senza frontiere, Il grande gioco del mercante in fiera, Telethon, Pole Position e L’isola dei famosi

Da oltre sette anni (salvo qualche sporadica apparizione tv o ospitata in un salotto pomeridiano qualsiasi) non si hanno piu’ notizie (artisticamente parlando) di Simona Tagli. Risale, infatti, a gennaio 2006, l’ultima grande opportunità televisiva della bionda showgirl: concorrente a L’Isola Dei Famosi numero 4 (quella vinta da Luca Calvani, per intenderci) ma ritiratasi quasi immediatamente per motivi di salute. L’anno prima, tentò di partecipare a La Talpa ma perse al televoto contro Bambola Ramona che si guadagnò di diritto l’accesso al gioco.

Dopo aver debuttato a Drive In, ha raggiunto il successo in Rai inanellando una serie di successi televisivi: da Domenica In, Voci e volti nuovi di Castrocaro passando per Il grande gioco dell’oca, Stasera mi butto, Giochi senza frontiere, Il grande gioco del mercante in fiera, Telethon, Pole Position. Proprio, dal sodalizio con Gigi Sabani e il regista Jocelyn, la conduttrice raccoglierà i frutti di una carriera in forte ascesa.

Nel luglio 1998 l’edizione italiana di Playboy le dedica la copertina ed un servizio. Nel 2002, la Tagli si reinventa cantante incidendo una compilation con 14 cover famose, dal titolo Ti Amo. Nel frattempo, si laurea in Architettura all’Università Statale di Milano.

VITA PRIVATA: E’ mamma della piccola Georgia, avuta nell’estate 2005 dall’ex compagno Francesco Ambrosoli. Da un anno, ha aperto nel capoluogo lombardo un negozio di coiffeur La vispa Teresa, rivolto ad una clientela di mamme e bambine.

Che fine ha fatto Simona Tagli? Da Drive in a parrucchiera per mamme e bambine é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:52 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni si è laureato in Marketing
Friday, June 14, 2013 12:45 PMSebastiano Cascone

L’ex tronista di Uomini e Donne e postino di C’è porta per te ha conseguito la Laurea in Marketing con 96/110

Gianfranco Apicerni, ex protagonista di Uomini e Donne e ultimo acquisto della squadra di postini di C’è posta per te (in attesa di una riconferma per la prossima stagione in onda a gennaio 2014), ha raggiunto uno dei primi traguardi professionali: la Laurea in marketing conseguita con la votazione di 96/100. Aiutato dalla fidanzata Lucrezia e da un’amica (Carlotta con cui ha preparato i riassunti degli esami da sostenere), l’ex calciatore si gode un periodo di meritato relax (Fonte Vero):

Mio padre mi ha regalato una somma in denaro mentre mia mamma, invece, un viaggio alle Seychelles. Ne abbiamo approfittato per staccare la spina dieci giorni. Ci siamo divertiti molto. Non potrò mai dimenticare una magnifica cena in riva al mare, così romantica…

Il legame con la giovane compagna va a gonfie vele tanto da prospettare una immediata convivenza:

Lucrezia è una donna eccezionale, sono pazzo di lei. Ci unisce la passione ma anche la voglia di divertirci. E’ la prima donna di cui mi sono innamorato. Le altre erano solamente delle avventure […] Lei è veramente speciale, mi sostiene e fa sempre il tifo per me.

Per il matrimonio e i figli, c’è ancora tempo:

Prima di conoscere Lucrezia non mi ero mai sbilanciato su progetti così importanti da condividere con un’altra persona. Da quando lei è entrata nella mia vita, invece, tutto ha assunto un significato più bello e profondo. Spero che le cose vadano sempre così bene.

E’ proprio vero che l’amore fa bene alla vita!

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni si è laureato in Marketing é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:45 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram
Friday, June 14, 2013 10:36 AMil_Superficiale

Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram

È giunta a completamento la radicale trasformazione fisica di Craig David. Il 32enne cantante inglese ha sfoggiato il suo invidiabile corpo con uno scatto pubblicato su Instagram. Da tempo la sua voce non compare più regolarmente in radio. Nel caso vi steste chiedendo il perché, la risposta è semplice: questo ragazzone di Southampton sta passando più tempo in palestra che in studio di registrazione.

David, divenuto famoso agli inizi del secolo grazie a singoli come Walking Away e Rise & Fall, ha lasciato da tempo la grigia Londra in favore della Florida, negli Stati Uniti. Non è raro incontrarlo sul lungomare di Miami Beach mentre porta a termine la sua dose giornaliera di esercizi. A giudicare dai risultati, il cantante ha preso molto sul serio la sua forma fisica - il suo motto è “eat clean, train dirty” - e sfidiamo chiunque a trovare un filo di grasso in quel labirinto di muscoli. La lunga didascalia che accompagna l’istantanea è uno spaccato della filosofia di vita del nuovo Craig.

Quando mi alleno e sto per cominciare a ridurre le calorie e so che che ci saranno momenti in cui vorrei mangiare qualsiasi tavoletta di cioccolato nella dispensa, guardo questa foto sul mio cellulare. È nella cartella “rimani concentrato”. Mi ricorda immediatamente quale sia la strada giusta e come ci sente bene quando si raggiungono i propri obiettivi […]. Tutto ciò che sento quando vedo questa foto è: “Smetti di essere un debole e aggiusta tutto”.

E voi che vocine sentite quando guardate una vostra foto in costume?

Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram
Craig David, i muscoli scolpiti su InstagramCraig David, i muscoli scolpiti su Instagram

Via | Instagram

Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:36 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Katie Holmes sogna una maternità bis
Friday, June 14, 2013 10:28 AMdr. apocalypse

Nessuno sa se l’amico Luke Kirby sia davvero solo e soltanto un amico, come i due continuano a sostenere, oppure molto altro, come gridano i tabloid Usa, ma di una cosa Katie Holmes sarebbe sicura. Vuole un altro figlio. Divorziato da Tom Cruise, l’attrice in questo ultimo anno non ha fatto altro che crescere l’amata Suri, senza flirtare con nessuno.

Eppure a detta del National Enquirer, la quasi 35enne Katie vorrebbe dare un fratellino o una sorellina all’adorata figlia. Ma con quale padre?

“Katie è finalmente pronta ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita, e vuole che il sogno di Suri di diventare una sorella maggiore si possa avverare. Suri ha tormentato Kat per avere un fratellino o una sorellina per anni ed anni, ma la Holmes e Tom avevano talmente tanti terribili problemi che non volevano un altro figlio. Dopo che lei e Cruise si sono separati, Katie aveva rinunciato al suo sogno di avere un altro bambino. Ma dal momento che ha incontrato Luke si è come sentita rinascere. Lei è pronta a ricominciare con lui e a mettere il passato, ovvero Tom, dietro di se’”.

Il famigerato padre sarebbe quindi proprio lui, Luke Kirby, amico-non-amico che sta facendo impazzire i tabloid d’America, perché se un giorno c’è chi dice che l’attrice non sarebbe ancora pronta per costruire qualcosa di serio, il giorno dopo ecco arrivare i rumor di un’ipotetica gravidanza. 7 anni dopo la nascita di Suri, partorita nell’aprile del 2006, la Holmes vorrebbe comunque rivivere quell’esperienza, finalmente libera dall’incubo Cruise. E se Kirby dovesse essere ‘davvero’ solo e soltanto un amico, bè… avanti un altro.

Fonte: Showbiz

Katie Holmes sogna una maternità bis é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:28 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Stefano De Martino come Gesù (FOTO)
Friday, June 14, 2013 10:11 AMMassimo Galanto

Qualcosina di marketing deve averla studiacchiata Stefano De Martino, se ha pensato di far debuttare il sito che porta il suo nome proponendo una foto in cui imita Gesù Cristo al momento della crocifissione.

Il fidanzato di Belen Rodriguez così ha capito che per far parlare di sé bisogna semplicemente provocare l’opinione pubblica. E così noi siamo qui a rendervi edotti della nuova impresa del ballerino napoletano, che la scorsa estate ha lasciato Emma Marrone per la showgirl argentina, che da qualche mese è diventata mamma del piccolo Santiago.

Il novello paparino, lasciato per sempre il lavoro ad Amici di Maria De Filippi al quale ha preferito di gran lunga la famiglia, si è dato da fare con una serie foto posate di cui ha riempito il nuovo sito, online da ieri sera alle ore 21.

Muscoli in bella vista, pose sensuali e sguardi ammiccanti, fino ad arrivare alla già discussa foto nella quale il ballerino 24enne (ne avesse 33!) si mette ‘in croce’; la versione contemporanea dell’evento fondamentale per i cristiani, prevede rosario al collo, tatuaggi distribuiti sul corpo e braccia allargate. Manca la corona di spine in testa, dove invece compaiono solo i riccioli dello statuario danzatore. Naturalmente latita anche la croce in legno, ma la posa non lascia dubbi (fate voi il confronto, di seguito trovate una sezione del dipinto di Giotto, del 1303)

Come dicevamo in precedenza l’immagine in questione ha già creato polemiche. Anche sulla sua pagina Facebook si leggono commenti contrastanti. C’è chi sostiene che sia “quantomeno blasfema e di pessimo gusto la foto in apertura del sito” e che “il voler riprodurre il crocefisso veramente è estremo e anche offensivo”. Dall’altra parte c’è pure chi invece apprezza in toto il contenuto del sito e si limita a giudicare il lato estetico delle fotografie.

Foto via Stefano-DeMartino.it

Stefano De Martino come Gesù (FOTO) é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:11 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Olga Kurylenko vuole un figlio: gravidanza in arrivo?
Friday, June 14, 2013 10:09 AMdr. apocalypse

E’ più bella che brava, inutile girarci attorno. Se dal punto di vista estetico solo un folle potrebbe definire ‘brutta’ Olga Kurylenko, da quello puramente cinematografico la 33enne ucraina lascia ancora molto a desiderare. Vista recentemente in sala con Oblivion, al fianco di Tom Cruise, l’ex modella è diventata celebre tra il 2007 e il 2008, quando girò in sequenza Max Payne, Hitman e soprattutto Quantum of Solace, 22esimo capitolo di 007.

Indossati gli abiti della Bond Girl, Olga vuole ora provare quelli di madre. Perché l’attrice vorrebbe mettere su famiglia, possibilmente insieme a Danny Huston, attore e regista figlio del leggendario regista John Huston, e fratellastro dell'attrice Anjelica Huston, che di anni ne ha quasi 51.

“Sono ad un momento della mia vita in cui desidero dei figli. Non ho mai voluto una famiglia o dei bambini. A vent’anni non ci pensavo nemmeno. Ora invece capisco l’importanza di questo discorso e desidero cambiare vita”.

Parole chiare quelle rilasciate al New York Daily News, per una Kurylenko in passato già moglie, per ben due volte. Il primo matrimonio avvenne nel 2000, con il fotografo di moda Cedric Van Mol, lasciato nel 2004, mentre nel 2006 arrivarono le nozze con l’imprenditore Usa Damian Gabrielle, per poi divorziare nel 2007. Che dopo questi due fallimenti matrimoniali la bella Kurylenko sia finalmente pronta ad accogliere la prima gravidanza? Chissà, ma nel dubbio qualcuno interpelli anche Danny Huston.

Olga Kurylenko vuole un figlio: gravidanza in arrivo? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:09 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Leopoldo Mastelloni derubato: mi hanno preso pure le mutande
Friday, June 14, 2013 10:00 AMdr. apocalypse

48 ore dopo il furto che ha scioccato Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, con centinaia di migliaia di euro in Rolex e gioielli portati via, un altro vip ha visto i ladri entrare in casa. Parliamo di Leopoldo Mastelloni, esiliato dalla Rai nel lontano 1984 per aver pronunciato una clamorosa bestemmia in diretta tv, durante il programma Blitz. Altri tempi, vista la quantità di bestemmie sentite negli ultimi anni, tra un reality e un matrimonio in diretta, facendo zapping da un canale all’altro.

Attore teatrale, ma anche cantante e regista, Mastelloni ha denunciato il clamoroso furto all’Ansa, utilizzando questi toni:

“Mi hanno rubato tutto, perfino le mutande. Anche per i ladri è un periodo di recessione totale. Ma vi prego restituitemi i due videoregistratori con in memoria i nastri di 48 anni di carriera.Ci sono immagini delle commedie dei film che ho fatto in Rai, dei miei amici, di Federico Fellini, Giulietta Masina, Alberto Moravia, Giuseppe Patroni Griffi, della Lollo, di Flora Mastroianni e di Chiara Mastroianni da bambina. Eventi che sono diventati storici e sono la mia vita”. “Sono entrati dal balcone, probabilmente la notte del 12 giugno. Hanno visto che ero in tv con la d’Urso. A Napoli abito a un primo piano alto in pieno centro, a Vico Vasto a Chiaia, una traversa di via dei Mille, vicino al teatro San Nazzaro. Una zona popolatissima anche di notte. Non capisco come abbiano fatto a svuotare la casa calando tutta la roba dalla finestra. Hanno rubato anche portafotografie con le cornici d’argento a cui ero affezionato con immagini di Franca Rame e altri amici, libri con dediche, quadri, fra cui riproduzioni di Andy Warhol. Se mi restituissero almeno le foto…”.

Per colpa di quella stessa tv che lo ha ripudiato, paradossi dei paradossi, Mastelloni ha quindi perso decenni di ricordi. Mentre lui era su Canale 5, a chiacchierare con l’amica Barbara d’Urso, dei delinquenti lo hanno decisamente conciato per le feste. Perché non c’è cosa più brutta al mondo di rientrare in casa propria e trovarla sottosopra. Anche perché quei ricordi, video e fotografici, una volta persi non torneranno più.

Leopoldo Mastelloni derubato: mi hanno preso pure le mutande é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:00 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Adriano calciatore papà: in arrivo il terzo figlio
Friday, June 14, 2013 8:47 AMMassimo Galanto


Non si sa se tornerà a calcare i terreni di gioco in futuro; molte più certezze sembrano esserci invece sul fatto che presto diventerà papà per la terza volta. Stiamo riferendoci a Adriano Leite Ribeiro, conosciuto in tutto il mondo come Adriano.
La lieta novella che riguarda l’ex calciatore di, tra le altre, Fiorentina, Inter e Roma è stata diffusa dal sito brasiliano uolesporte. Il 31enne infatti starebbe aspettando un figlio dalla compagna Renata Fontes, una dentista di Rio de Janerio, con cui fa coppia da inizio 2013.
I due, molto attivi sui social network (e in particolare su Instagram), non hanno ancora ufficializzato la notizia, anche se l’indiscrezione pare praticamente certa.
Adriano è già papà di due figli, Adriano e Sophia, avuti da relazioni precedenti.

L’Imperatore è senza squadra dalla fine del 2012, quando ha rescisso il suo contratto con il Flamengo a seguito di nuovi episodi spiacevoli di cui si rese protagonista. Infatti da molti anni il brasiliano, esploso ai tempi dell’Inter, è alle prese con problemi di alcol e di vita sregolata, che talvolta lo hanno spinto a meditare il suicidio. In precedenza il calciatore rescisse il contratto anche con il Corinthians, che aveva tentato di riabilitarlo dopo il flop della stagione nella capitale d’Italia.
Secondo i ben informati la 23enne fidanzata, incinta di un mese e mezzo, da qualche settimana lo avrebbe convinto a tornare in campo, desiderio in verità auspicato proprio al momento della rottura con il club brasiliano. Non a caso l’Imperatore starebbe seguendo una serie di allenamenti personalizzati. Chissà se sta provando anche un’esultanza particolare fa mostrare in caso di gol e da dedicare tutta al terzo pargoletto, che dunque dovrebbe arrivare all’inizio del 2014.

Foto via Instagram

Adriano calciatore papà: in arrivo il terzo figlio é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:47 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rupert Murdoch divorzia dalla moglie Wendi Deng
Friday, June 14, 2013 7:53 AMil_Superficiale

Rupert e Wendi Murdoch

È ufficiale: Rupert Murdoch ha avviato le pratiche per chiedere il divorzio dalla moglie Wendi Deng. La notizia è stata confermata da un portavoce della News Corps, la multinazionale delle comunicazioni di cui Murdoch è l’amministratore delegato.

Nel 1999 il magnate australiano aveva sposato l’allora 30enne Wendi appena 18 giorni dopo aver divorziato dalla seconda moglie, Anna Maria Torv. I frutti della loro unione sono Grace e Chloe, nate rispettivamente nel 2001 e 2003. Le due figlie vanno ad aggiungersi agli altri figli del miliardario 82enne: Prudence, Elisabeth, Lachian e James. Saranno loro ad ereditare il patrimonio del padre quando giungerà il momento di aprire il testamento. Ce ne sarà per tutti: la fortuna di papà Rupert è stata stimata da Forbes intorno agli 11 miliardi di dollari.

Con molta probabilità Deng rimarrà famosa per la grinta con cui difese il marito dallo scherzo architettato da un comico inglese nel luglio 2011. Jonnie Marbles - questo il nome dell’uomo - tentò di lanciare un piatto di panna montata (o schiuma da barba) contro Murdoch nel corso di un’udienza parlamentare (era il tempo dello scandalo intercettazioni del News of the world). Il piano fallì miseramente grazie al pronto intervento della security, ma questo non impedì a Wendi di scagliarsi contro l’aggressore con la precisione e la furia di un’amante delle arti marziali. Non a caso la stampa la ribattezzò la “moglie tigre”.

Se mai si dovesse ricorrere al tribunale per stabilire i termini del divorzio, il signor Murdoch non avrà scampo: l’ormai ex moglie non sembra una signora che si tira indietro di fronte alle mischie.


Via | Deadline

Rupert Murdoch divorzia dalla moglie Wendi Deng é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:53 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Vittorio Sgarbi: "L'amore tra Minetti e Berlusconi? Come quello tra Kennedy e Onassis"
Friday, June 14, 2013 7:41 AMGrazia Sambruna

Vittorio Sgarbi è tornato a ronzare a La Zanzara di Radio24 e gliene siamo tutti grati. Soprattutto perché stavolta, tra uno sproloquio e l’altro, ha detto la sua sulla situazione politica italiana, certo, ma anche sull’amore. Ah l’amore. Questo folle sentimento che, come cantava qualcuno, pare legasse le vite di Silvio Berlusconi e Nicole Minetti, come emerso da cronaca giudiziaria recente. Ebbene, poteva il nostro esperto di storia dell’arte preferito non parlare del caso che ha infiammato la settimana gossippara italiana? Forse sì. Però l’ha fatto.

Il Vittorio furioso ha dichiarato di credere nella buona fede dell’ex consigliere regionale lombarda, anzi. Il nostro paragona la storia d’amore favoleggiata, pardon rivelata, dalla Minetti in aula ad alcune delle più grandi passioni di tutti i tempi. Sgarbi ne è convinto: anche una “bona come un’altra” può amare. Sentiamo un po’ perché:

La Minetti innamorata? Anche le puttane possono amare. Nell'amore è previsto anche l'interesse, come la Loren con Ponti o la Kennedy con Onassis.

Nicole Minetti come Sophia Loren o Jaqueline Kennedy. Però io ne voglio sapere di più. Tipo Ruby a questo punto chi sarebbe? Maria Callas o Marylin Monroe? Comunque, visto che a questo punto vale tutto, io sono Grace Kelly.

[Foto: Facebook]

Vittorio Sgarbi: "L'amore tra Minetti e Berlusconi? Come quello tra Kennedy e Onassis" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:41 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Manuela Arcuri: "Vorrei avere più di un figlio"
Friday, June 14, 2013 7:35 AMMassimo Galanto


Manuela Arcuri, in queste settimane protagonista in tv dell’imperdibile fiction Pupetta, il coraggio e la passione, ha svelato a Star Tv a quali artisti è grata per averle insegnato (insegnare non significa imparare, è risaputo) il mestiere di attrice:

A Giorgio Panariello, che ha creduto in me. A Pappi Corsicato (regista del film ‘I buchi neri’) e a Vincenzo Salemme, che mi ha insegnato i tempi comici nel film ‘A ruota libera’, dove avevo un piccolo ruolo, che però mi ha fatto scoprire una verve comica che non sapevo di possedere.

In attesa di sganasciarsi dalle risate con le interpretazioni comiche di Manuelona che nel frattempo è disonorata, passiamo al lato più gossipparo dell’intervista rilasciata. L’attrice, che ha assicurato che per un bel ruolo (ma non c’è questo rischio, a quanto pare) “sarei disposta ad imbruttirmi, ma non a ingrassare 30 chili”, ha raccontato il suo bel rapporto col fratello Sergio, che peraltro la affianca in Pupetta, in tempi recenti coinvolto con la sorella nello scandalo intercettazioni inerenti al filone Tarantini-Berlusconi:

Tra non c’è sempre stato un rapporto sereno e a casa non siamo stati abituati a picchiare chi sbagliava. Forse però lui, da fratello maggiore, era geloso e allontanava da me i corteggiatori. Ma io ero timida e pacifica, sempre attaccata alla gonna di mamma, non mi ribellavo. Il lavoro mi ha reso più estroversa, facendomi diventare quella che sono oggi.

L’attrice 36enne ha poi confidato di sognare di diventare mamma:

Spero presto di avere una famiglia tutta mia, perché i figli sono il vero completamento di una donna. Anzi, ne vorrei più di uno, a dire il vero.

La Arcuri, che ha previsto di essere un tipo di mamma particolarmente apprensiva, al momento però è single. E così anche il matrimonio pare molto lontano. E comunque “prima faccio un bambino, poi penso alle nozze”.

Manuela Arcuri: "Vorrei avere più di un figlio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:35 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Liam Gallagher distrugge Kanye West
Friday, June 14, 2013 7:08 AMil_Superficiale

Liam   Gallagher

Liam Gallagher non è famoso per la sobrietà delle sue analisi, tutt’altro. Nel corso degli anni il frontman dei Beady Eye si è guadagnato la fama di uomo venuto dalla strada, uno che dice pane al pane e vino al vino. L’ennesima riprova è avvenuta nel corso dell’intervista rilasciata dall’ex Oasis ai tipi di GQ.

L’inviato della rivista ha avuto l’ottima idea di chiedere a Liam cosa ne pensasse di Kanye West e del suo ultimo disco, Yeezus, il cui titolo è un gioco di parole fra Yeezy (soprannome del rapper) e Jesus (Gesù).

Non mi frega un cazzo di quello che fa quel pagliaccio. Hai visto quando ha sbattuto la testa? Stava uscendo dalla palestra con la ragazza e c’erano tutti questi tipi che gli facevano le foto. Devi tirare la testa su e camminare. Lui l’ha abbassata ed è andato a sbattere contro un cazzo di palo. Si è sentito il suono “ding!”. Poi è andato a dire ai tipi di smettere di fotografarlo. Alza la testa così da vedere dove stai andando! È un idiota del cazzo. Non vedresti mai Gesù sbattere la testa.

Adesso avete capito perché abbiamo usato il verbo distruggere nel titolo del post? Il minore dei fratelli Gallagher faceva riferimento all’incidente di cui è stato protagonista Kanye West pochi giorni fa. Assediato dai paparazzi, il compagno di Kim Kardashian era finito contro un segnale posto al di fuori di un parcheggio nel goffo tentativo di evitare i flash.

Tra l’altro, il ragionamento di Liam Gallagher non fa una piega. Ed è tutto dire. Non scordiamoci che a parlare è una rockstar che ha ammesso di fare ancora uso di sostanze stupefacenti e di essere in grado di scolarsi una bottiglia di tequila senza alcuna conseguenza fisica. Ne riparliamo fra 10 anni, caro Liam.

Via | GQ

Liam Gallagher distrugge Kanye West é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:08 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Selena Gomez, è nata la sorellina
Friday, June 14, 2013 6:16 AMil_Superficiale

Selena   Gomez

Si è allargata la famiglia di Selena Gomez. Ieri pomeriggio la madre Mandy ha dato alla luce una splendida bambina. Si tratta della prima figlia frutto della relazione con il patrigno di Selena, Brian Teefey. La notizia è stata diffusa grazie ad un tweet dell’amica del cuore Demi Lovato, che ha invitato tutti i fan congratularsi per il nuovo arrivo.

A rivelare lo stato interessante della madre era stata la stessa Selena con una foto pubblicata un mese fa su Twitter. Selena si era fatta immortalare mentre accarezzava amorevolmente il pancione della mamma. Possiamo soltanto immaginare la felicità di Mandy Gomez: nel 2011 la madre di Selena aveva perso un bambino in seguito ad un aborto spontaneo. Questa volta, fortunatamente, tutto è filato liscio.

La fidanzata di Justin Bieber ha così abbandonato per sempre lo status di figlia unica in favore di quello di sorellona. I suoi genitori divorziarono quando lei aveva appena 5 anni e Selena è stata cresciuta dalla madre. Nel 2006 Mandy è convolata a nozze con Brian e, dopo 7 anni, la coppia è riuscita a coronare il sogno di avere una figlia.

Congratulazioni!

Via | E!Online

Selena Gomez, è nata la sorellina é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:16 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Miley Cyrus, i genitori divorziano
Friday, June 14, 2013 4:10 AMil_Superficiale

Billy   Ray Cyrus e e la moglie Tish

Nonostante gli sforzi, Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus non sono riusciti a risanare il loro matrimonio. È stata ufficializzata poco fa la decisione della madre di Miley Cyrus di chiedere il divorzio dal marito. Stando ai documenti pubblicati da TMZ, Tish avrebbe chiesto l’assegno di mantenimento, la custodia dei figli e il pagamento delle proprie spese legali. Non si fa mancare niente.

Nel 2011 la coppia era andata molto vicina alla dissoluzione del proprio matrimonio, ma in quell’occasione Billy Ray ritirò la richiesta e i due tornarono insieme. Sposati da 19 anni, la coppia è “a capo” di un clan formato da 3 figli nati dalla loro unione (Miley, Braison e Noah) e 2 figli nati da una precedente relazione di Tish (Brandi e Trace), conseguentemente adottati da Billy Ray. Marito e moglie hanno diffuso un comunicato stampa congiunto in cui chiedono alla stampa il rispetto della privacy in un momento così delicato.

È una faccenda personale e stiamo lavorando per trovare la migliore soluzione nell’interesse della nostra famiglia.

È curioso notare come la stessa Miley sembra sia rimasta sorpresa dalla notizia. Poche ore fa la pop-star americana ha inviato su Twitter un nervoso cinguettio al padre:

Visto che i messaggi e le email non funzionano, vuoi parlare così?

Evidentemente, al momento, la comunicazione in casa Cyrus non è delle migliori. Le difficoltà familiari arrivano in un momento cruciale per la star di Hannah Montana. In teoria il suo matrimonio con il fidanzato Liam Hemsworth non è stato annullato. I loro problemi di coppia non sono certo un segreto e chissà che il divorzio dei genitori della sposa non sia la pietra tombale su quello che sarebbe dovuto essere il matrimonio dell’estate.

Via | TMZ

Miley Cyrus, i genitori divorziano é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:10 di venerdì 14 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari