Miley Cyrus è l’ultima vittima celebre delle esternazioni di Amanda Bynes. L’ex bambina prodigio della Nickelodeon ha inspiegabilmente attaccato la collega con un cinguettio comparso poche ore fa su Twitter. “Brutta”, così la Bynes ha definito Miley.
Quest’ultima - poveretta - avrà pure molte colpe, ma non si può certo dire che si sia meritata un aggettivo così perfido. È stata attaccata senza motivo. “Out of the blue“, improvvisamente: così direbbero gli inglesi. Intervistata dalla radio Hot 95.5, Miley ha preferito evitare di alimentare lo scontro con Amanda Bynes, limitandosi ad esprimere la propria delusione per l’accaduto.
Penso che sia molto triste e non voglio gettare benzina sul fuoco. Che tristezza. Tifavo per un suo ritorno fino a quando non ha cominciato ad attaccarmi.
La stessa sorte era capita a Rihanna - anche lei definita brutta - e ad un paio di rapper: Jay-Z e Drake. Per lui Amanda Bynes sembrava avesse un debole, lo aveva addirittura invitato a distruggerle la vagina (parole testuali). Evidentemente così non è stato e anche lui è finito nel calderone dei brutti.
Stando all’analisi di Miley, non è un caso che la Bynes se la sia presa con lei proprio in questi giorni.
Ho semplicemente pensato quando fosse spassoso il fatto che menzionasse il mio nome proprio quand’era un trending topic su Twitter. È strano quante persone vogliano menzionare il tuo nome quando sei un trending topic. Così da poter essere associati a quel nome e, magari, diventare trending topic a loro volta.
Essere un “trending topic” significa essere fra gli utenti più menzionati di Twitter. In questi giorni si parla molto di Miley e del suo ultimo singolo, We can’t stop. Non stupiamoci quindi se milioni di adolescenti sui social network parlino di lei. E come loro, anche Amanda Bynes.
Cameron Douglas, il figlio dell’attore Michael Douglas, in carcere dal 2010, fa appello al sistema giudiziario e chiede che i tossicodipendenti vengano aiutati anziché rinchiusi dietro le sbarre. Cameron, lo ricorderete, è stato condannato nel 2010 a cinque anni di carcere per spaccio di droga. Ma, non pago di quanto già fatto, il ragazzo ha continuato a delinquere pure dietro le sbarre, contrabbandando dei farmaci nella sua cella. La sua condanna a quel punto è stata pressoché raddoppiata verso la fine del 2011. Ma anche all’inizio di quest’anno è stato beccato con le mani nel sacco.
Ora però, il 34enne, sembra pentito di quanto commesso e si è anche lanciato in una toccante lettere a favore dei tossicodipendenti, pubblicata sull’Huffington Post. In particolar modo, il figlio del famoso attore, se la prende con il sistema giudiziario americano, sottolineando come le sanzioni per i reati non violenti legati alla droga siano più severe rispetto a quelle per crimini violenti.
Cameron precisa prima di tutto non volere alcun trattamento di favore:
Non sto dicendo che non meritavo di essere punito, o che io meriti un trattamento speciale. Ho fatto degli errori e ho ammesso pubblicamente le mie colpe. Tuttavia mi sento intrappolato in un circolo vizioso di ricaduta e recidiva come accade per la maggior parte dei tossicodipendenti. Una lunga pena detentiva senza un trattamento adeguato non serve assolutamente a nulla.
Secondo lui il modo giusto per combattere questa piaga sociale non è tanto il carcere, quanto la possibilità di recuperare i tossicodipendenti in modo che non ricadano negli stessi errori:
Invece di concentrarsi su quante persone sono imprigionate perché non ci concentriamo su quante persone possiamo evitare di farci tornare?
La sua speranza è che il suo grido di aiuto venga ascoltato:
Posso solo sperare che i colti, gli uomini giusti e dignitosi, che ricoprono posizioni di influenza, possano capire ciò che è intrinsicamente giusto.
Infine conclude ringraziando la sua famiglia che, nonostante tutto, non lo ha mai abbandonato:
Tuttavia, mi sento molto fortunato. Ho una bella e amorevole famiglia che mi ha fedelmente sostenuto in ogni passo del mio cammino, credendo in me e rifiutando di rinunciare di fronte alle avversità.
Ripercorriamo la vita televisiva di Alessandra Pierelli, uno dei volti più amati delle prime stagioni di Uomini e Donne
Da qualche anno non si sono perse le tracce di Alessandra Pierelli, l’eterna (e mai dimenticata) fidanzatina d’Italia, scelta di Costantino Vitagliano in una delle prime stagioni rinnovate di Uomini e Donne (l’allora popolarissima ragazza di Sabaudia andò anche a C’è Posta per te per conquistare il cuore del palestrato personal trainer). Cavalcando l’onda positiva del talk show di Canale 5, la Pierelli debutta al cinema in Troppo Belli (per la regia di Ugo Fabrizio Giordani) accanto al fidanzato e all’inseparabile amico Daniele Interrante. Flop al botteghini, bocciature scoccanti da parte della critica e inserimento quasi obbligato nei capolavori trash dell’ultimo decennio.
Ma Ale non si perde d’animo: lavora nei fotoromanzi e conduce la trasmissione di Italia Uno, On the road, insieme a Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi, e nel 2006 partecipa alla quarta edizione de L’isola dei famosi. E’, a teatro, che, pero’ la Pierelli mostra le proprie doti attoriali prendendo parte al musical di Patrick Rossi Gastaldi, Striptease e successivamente a Ma che ne sai se non hai fatto il… Varietà, Napoli in frac, Nel blu dipinto di blu, diretta da Claudio Insegno e Nel cognome del padre, sotto la direzione di Giovanni De Feudis.
Nel 2007, viene ricoverata d’urgenza in seguito a dei seri problemi post-operatori di chirurgia plastica. Questa brutta esperienza di vita è stata raccontata dall’ex corteggiatrice nel libro E ora viene il bello - Il bisturi è l’inferno della bellezza. Dopo la fine delle storie d’amore con Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, Alessandra sposa, nella primavera del 2011, il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. E’ mamma del piccolo Daniel di due anni e, da qualche mese, è incinta del secondogenito.
Moreno Donadoni, conosciuto semplicemente come Moreno, il rapper 24enne proveniente da Genova, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha presentato ufficialmente la sua fidanzata. Dopo le prime indiscrezioni, adesso è arrivata l’ufficialità: la ragazza di Moreno si chiama Ilaria Melotti e la coppia si è lasciata immortalare sull’ultimo numero del settimanale Chi.
Moreno, in classifica con il suo album d’esordio dal titolo Stecca e vincitore di una somma pari a 150.000 euro grazie alla vittoria ad Amici, non ha dubbi: se non fosse stato per il supporto della sua fidanzata e dei suoi genitori, il trionfo nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi non sarebbe mai arrivato.
Questa è stata la dichiarazione principale rilasciata a riguardo da Moreno:
Se rappresento un modello positivo, mi va bene, senza l’aiuto della mia fidanzata e dei miei genitori non ce l’avrei fatta.
Ilaria studia all’università e, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale, Moreno, che ha scelto di riporre tutte le sue speranze nella musica, è decisamente contento della scelta compiuta dalla fidanzata. Il rapper si avvale anche del parere della fidanzata per quanto riguarda i suoi testi.
Parlando della sua famiglia, invece, Moreno non nasconde che da parte dei suoi genitori, ci sono state non poche perplessità riguardo la sua scelta di vita:
Non hanno mai negato che avere un sogno sia bello, però mi hanno sempre detto che vivere di sogni è un’altra cosa. Ma è giusto che un genitore ti apra gli occhi e cerchi di tenerti con i piedi per terra.
Sopratutto la madre di Moreno era decisamente scettica riguardo il futuro di suo figlio:
Si è scritto molto del fatto che mia mamma mi ha chiesto scusa per non aver creduto nelle mie possibilità, però non c’era bisogno che lo facesse. Ed è stato giusto fare la gavetta, non solo artistica, ma nel lavoro in generale. Quando ho detto a mia madre che volevo lasciare il mio impiego da parrucchiere per dedicarmi solo al rap mi ha messo in guardia dal rinunciare ad un posto fisso.
“Vento d’estate io vado al mare voi che fate…”, cantavano Max Gazzè e Niccolò Fabi. Canzone azzeccatissima per moltissime star e starlette di questo periodo, visto che, iniziata la bella stagione, ce le ritroveremo spaparanzate al sole tra Sardegna e isole spagnole, Formentera in particolar modo. È quello che ha fatto Giulia Calcaterra, la velina bionda, avvistata sulle spiagge dell’isola insieme alle amiche. Tra loro non c’è però Alessia Reato, la velina mora, ma non è detto che pure lei non raggiunga successivamente la collega (o forse meglio dire ex collega).
Per il momento nessun calciatore all’orizzonte a far compagnia alla Calcaterra, come vorrebbe la tradizione quando si tratta di una velina, per di più in vacanza al mare. Ma sia lei che la Reato, all’indomani della loro elezione, si erano affrettate a dire “Mai con un calciatore”, e la Calcaterra aveva aggiunto:
Di calciatori non se ne parla proprio. Mio fratello è qui a Milano perché gioca in una squadra di calcio (Il Pavia, ndr) e quindi conosco bene il genere e ne sto alla larga.
Come sappiamo, Giulia è reduce da una relazione finita male con tale Andrea Rodino, suo ex fidanzato, e quindi per il momento single. A dire il vero la Calcaterra non sarebbe proprio single: tra chi dice che sia ancora sentimentalmente legata a Rodino, e chi invece avanza l’ipotesi di una relazione con Salvatore Angelucci, è difficile stabilire chi abbia ragione.
Quel che è certo è che per il momento la ragazza è in vacanza con le amiche e nessun uomo è stato avvistato nei paraggi. L’estate però è ancora lunga e tutto è possibile…
Barbara Berlusconi e Patosi sono lasciati? Ce lo chiedevamo anche noi poche settimane fa, complice un articolo del giornale brasiliano O Dia che dava per certa la rottura. Si diceva che lui avesse una relazione clandestina con Patricia Abravanel, giornalista brasiliana, e che la figlia di Berlusconi fosse stata avvistata a Milano in compagnia di un altro uomo.
A quanto pare, però, si è trattato di una bufala colossale, perché la coppia, mentre io scrivo, si trova in vacanza in Sardegna, più affiatata che mai. Lo dice il settimanale Novella 2000 che racconta appunto di come il calciatore, terminato il campionato in Brasile, sia tornato in Italia per poi raggiungere insieme a Barbara e ai suoi due bambini Porto Rotondo, in Sardegna, per godersi le meritate vacanze. Il numero di Novella - con tutti i dettagli e le foto - sarà in edicola domani.
Le foto - riprese da Tgcom - le ha pubblicate poi anche il settimanale Chi, che intitola il servizio “Barbara e Pato, luna di miele sarda”, accompagnandole da altri scatti ‘rubati’ a Milano, il giorno prima della partenza, quando i due piccioncini si sono concessi una romantica cenetta a lume di candela.
Se questo non dovesse bastare a convincervi, ecco arrivare oggi la conferma direttamente da Pato, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto (quella che apre il post) di lui insieme alla sua Barbara, teneramente abbracciati, accompagnata dalla frase “Feliz Dia dos Namorados”, smentendo una volta per tutte le malelingue che hanno speculato sulla loro storia.
A questo punto, direi che tra le coppie da tenere d’occhio per questa calda estate 2013 - come dicevamo ieri - ci sono sicuramente anche Pato e Barbara, che hanno appena iniziato a godersi le loro vacanze d’amore.
A volte ritornano. A sorpresa, lontano da occhi indiscreti ma ovviamente paparazzati, Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’Adda sono tornati a farsi vedere insieme, 2 anni e mezzo dopo il rumoroso addio che sancì la fine della loro strombazzata storia d’amore.
Nel cuore di Milano, in via Montenapoleone, gli ex piccioncini si sono concessi un pranzo intimo, a due, al ristorante Il Salumino. I rumor, ovviamente, hanno subito iniziato a cavalcare. D’altronde per più di due anni Lapo e Bianca si erano totalmente disinteressati l’uno all’altra, fino a questa ‘reunion’ a sorpresa. Prima per i funerali di Zia Marie, ed ora per puro ‘piacere’.
Dimenticata Goga Askhenazi, sua fiamma per pochi mesi, Lapo è tornato sul mercato, così come la bella Brandolini d’Adda, tempo fa pizzicata con un bel moro in quel di Ipanema. All’epoca addirittura in odore di nozze, i due ex potrebbero quindi aver trovato una ‘pacificazione’ sentimentale, con tanto di ipotetico ritorno di fiamma.
Vero è che le minestre riscaldate quasi mai vanno in porto, ma i due, per molto tempo l’uno al fianco dell’altra, hanno lanciato l’amo al goloso mondo del gossip tricolore. Che ovviamente risponde, insinuando il dubbio. Che Lapo e Bianca stiano seriamente pensando di tornare insieme?
“Minnie sta bene, sta benissimo”, questa la prima rassicurazione che la showgirl (?) Carmen Di Pietro decide di regalarci dallo studio di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. L’ex babymoglie di Paternostro però ha alle spalle una storia struggente, quella delle fine della sua relazione con il compagno a cui è stata legata per ben undici anni: Giuseppe Iannoni. Il motivo? Lei ce lo spiega così (poi che c’entra Minnie ve lo dico più avanti):
Eh, c’ho le corna. L’ho detto a un giornale e la mattina in edicola il giornalaio mi ha chiesto: “Ma scusi, lo dice così?” e io gli ho risposto: “Beh, come avrei dovuto dirlo? Corna sono, in inglese mica so come si dice.
Sì, ma cos’è successo davvero? Indaga Barbarella sempre in cerca della verità:
In pratica io non lo so con la tecnologia. Però io e lui avevamo il cellulare uguale quando un giorno ho preso il suo telefonino convinta che fosse il mio e ho aperto l’album delle foto. Mi sono comparse delle foto di una gran signora in babydoll sul divano di casa mia abbracciata alla mia Minnie che ho da quando ero piccola. Io sono andata da lui con la cucchiara, sai cos’è la cucchiara no? Lui ha tentato di dire qualcosa e io l’ho sbattuto fuori casa buttandogli tutte le sue cose dalle scale. Quella della foto stava così colà con Minnie in casa mia, ti rendi conto? Che c’era da perdonare?
Il fattaccio risale a quattro mesi fa e da quel momento Carmen non ha voluto sapere più nulla di Iannoni, da cui ha avuto due figli nel corso della loro relazione. Relazione che non è mai arrivata all’altare per un motivo molto semplice: sposando il suo (ormai ex) Giovanni, la Di Pietro avrebbe perso il diritto alla pensione di reversibilità di Paternostro che le spetta in quanto vedova. Niente malignità, eh? La showgirl (oh Barbarella la definisce così e io riferisco) lo ha da sempre ammesso ma del resto: “Giovanni il recupero crediti fa, già che non c’ha una lira, tanto vale che prenda quelli degli altri, no?”. Eh.
Sia come sia Carmen rivela di aver pensato ad un terzo figlio con l’ex compagno ma ormai questa eventualità sarebbe assolutamente fuori discussione. Storia finita e tanta rabbia nel cuore, pare. Fortuna che a consolarla c’è Minnie che, come sottolinea la D’Urso, è rimasta in camerino per assistere la sua legittima proprietaria in questo difficile momento. Beh, del resto lei con Topolino ci sta da una vita, no? E pure senza corna. Qualche consiglio utile glielo potrà dare…
Ha poco meno di 20 anni ma è già schifosamente milionario. E lo sarà sempre più, visto che nei prossimi 12 mesi dovrebbero entrargli in tasca circa 15/18 milioni di dollari. D’altronde gli One Direction continuano ad essere un fenomeno di proporzioni planetarie, e lui, Harry Styles, si gode giustamente il momento. In che modo? Facendo felice la dolce mammina.
Avendo sposato da poco il compagno di una vita Robin Twist, Anne Cox, mamma di Harry, andrà infatti in viaggio di nozze grazie al figlio. Secondo quanto riportato da Heat Magazine, il giovane cantante ha regalato ai neo sposini un viaggio da mille e una notte per le Seychelles, dopo aver organizzato un super party casalingo con oltre 100 invitati, tra amici e parenti. Costo? Quasi 20.000 euro.
“Harry ha ingaggiato alcuni addetti alla sicurezza nel caso in cui si fossero presentati dei fan, perché voleva che per tutta la giornata gli occhi fossero puntati solo sulla madre, senza interferenze a causa della sua presenza. Le ha anche regalato una luna di miele alle Seychelles, che pare gli sia costata oltre 17.000 euro”.
Per una volta senza gli altri One Direction al seguito, Styles è quindi tornato a vestire i panni del figlio adorato per poche ore. In giro per il mondo praticamente 300 giorni l’anno, l’ex concorrente di X-Factor non solo si è goduto la felicità della madre, finalmente sposa, ma anche quella del compagno, innegabilmente contento per il viaggio di nozze in arrivo. Styles, tra le altre cose, si era proposto di pagare anche tutto il matrimonio, scatenando però l’orgoglio di Robin Twist, di fatto suo padre da circa 13 anni. Non contento, Harry ha comunque voluto mettere del suo all’evento, con una Bentley d’epoca e decine di bottiglie di champagne d’annata, oltre al già citato servizio d’ordine di prima categoria. Insomma, cuore di mamma a tutti gli effetti.
Cosa sta succedendo tra Justin Bieber e Miley Cyrus (sempre ammesso che stia davvero accadendo qualcosa)? Questa è la domanda che si pone TMZ e noi ve la riportiamo pari pari perché il gossip, in caso di conferma (ma anche no), sembra essere proprio gustoso. Le due popstar si sarebbero trovate nello stesso locale di Los Angeles alla stessa ora e fin qui niente di strano direte voi.
Le antenne dei gossippari globali però si sono rizzate quando hanno sentito indiscrezioni per cui la coppia di amici (?) di lunga data avrebbe quasi flirtato allo stesso tavolino fino al gran finale della serata. Quale? Beh, andiamo con ordine: Miley sarebbe arrivata da sola al suddetto locale, il Beacher’s Madhouse dell’Hotel Roosvelt di Los Angeles mentre Bieber vi si sarebbe palesato molto più tardi, verso le due meno dieci del mattino.
Appena giunto, il cantante che presto andrà nello spazio, si sarebbe (e perdonate la pioggia di condizionali ma son d’obbligo) diretto subito verso il tavolino dell’ex teen star della Disney riscopertasi sexy di recente. Proprio questa svolta non dev’essere passata inosservata agli occhioni languidi di Justin che, dopo un quarto d’ora di chiacchierata, avrebbe lasciato il locale con l’amica dai capelli corti e ossigenati.
Beh, sono amici, che male c’è? Direte voi. Uh, di male non c’è nulla, peccato solo che alcuni paparazzi particolarmente tenaci abbiano seguito la coppia scovando l’interprete di Boyfriend la mattina dopo proprio fuori casa di Miley a bordo della sua (sì, di lui) macchinona leopardata. Alla luce di tutto ciò, secondo voi Cyrus e Bieber staranno davvero condividendo qualcosa (oltre al parrucchiere)?
Poco tempo fa era stato il settimanale Diva e Donna ad avanzare l’ipotesi che ci fosse un nuovo amore per Gabriella Pession che, da quando due anni fa era finita la sua relazione con Sergio Assisi, non era più stata avvistata con un uomo al suo fianco. Più volte si è parlato di una sua amicizia particolare con Daniele Pecci, ma entrambi hanno sempre precisato di essere amici e basta. Il nuovo amore però è davvero arrivato, ed è proprio con Diva e Donna che la Pession ne parla, confermando di avere una relazione con Richard Flood, attore irlandese conosciuto sul set di Crossing Lines (in onda dal 14 giugno su Raidue):
Non ho esitazioni a dire che sono molto felice. Ma in realtà io non amo parlare molto delle mie cose private. Non è per sfuggire alle domande, ma io sono fatta così, sono molto protettiva della mia privacy. Dico solo che Richard non è un attore americano, come tutti hanno scritto: è irlandese, ha studiato a Oxford e ha alle spalle molti lavori teatrali. E che è un attore formidabile e una persona speciale.
Anche lui, precisiamo noi, conosciuto su un set, esattamente come accadde con Sergio Assisi, conosciuto sul set di Capri nel 2006. Dell’amore con Flood l’attrice trentacinquenne non dice altro, preferendo concentrarsi invece sui suoi desideri di donna per il futuro:
Mi vedo mamma, indubbiamente. Non posso pensare alla mia vita senza figli. Io sono figlia unica, però mi piacerebbe avere almeno due, tre figli; ho sempre sognato una famiglia numerosa con cani, gatti, bambini, fratelli e nipoti per organizzare delle grandi riunioni in cui ci si ritrovava tutti.
Il suo sogno, poi, sarebbe quello di trasferirsi a vivere definitivamente in Toscana, anche se per il momento - causa lavoro - deve vivere almeno sei mesi l’anno a Los Angeles:
Da qualche anno, oltre che a Roma, ho una casa a New York, ma per sei mesi vivo a Los Angeles: è una città che non amo particolarmente perché io non guido e se non hai l’auto a Los Angeles sei finita. Ma è la Toscana il posto dove vorrei passare ogni minuto della mia esistenza, il luogo che amo di più in assoluto al mondo. Vorrei vivere in una vecchia cascina ristrutturata con la mia tribù e la mia gatta, che ha un occhio blu e uno giallo, come David Bowie.
Il segreto per la felicità, secondo la Pession, è avere accanto tante persone che la amano, e rimanere quella che era nonostante il lavoro che fa:
Sono felice di avere tanto affetto intorno a me, ho tanti amici, una bella famiglia e questo per me è il successo più grande. Non ho mai trascurato gli affetti per il lavoro, e per questo non sono mai sola. Perché il lavoro va e viene, e a ben vedere non ti cambia mai realmente la vita. Il mio è un mestiere che ti può rendere arida, arrogante, che ti porta a pensare di non avere più bisogno degli altri, invece io sono rimasta naïf, com’ero ai tempi del liceo. Ero giovane e avventuriera, ora sono meno giovane ma ho sempre l’avventura nel sangue
.
Noi, naturalmente, auguriamo a Gabriella di realizzare tutti i suoi sogni.
La villa all’Olgiata in cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo vivono è stata visitata dai ladri. La spiacevole scoperta è stata fatta dalla coppia di cantanti al momento del rientro nella loro abitazione romana. Secondo quanto è emerso dalle indagini che si sono avviate dopo la denuncia presentata dai due il bottino è nell’ordine di milioni di euro. Sarebbero stata rubati, in particolare, una collezione di orologi Rolex di pregio, di cui il cantante è un collezionista, e quasi tutti i gioielli della compagna. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti ad agire indisturbati (i due artisti non erano in caso al momento del furto) sarebbero stati dei professionisti capaci prima di disattivare le telecamere di sicurezza, poi le sirene d'allarme (che sono poi state ritrovate in fondo alla piscina); così i topi di appartamento hanno avuto tutto il tempo necessario per razziare la villa.
Sui social network le due celebri vittime hanno commentato il traumatico fatto. La Tatangelo, mamma del piccolo Andrea, su Twitter ha manifestato tutta la sua preoccupazione:
Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto.
Anche D’Alessio è intervenuto sui social media. Su Facebook il cantautore napoletano ha risposto, evidentemente amareggiato, ai tanti messaggi di scherno che in rete (e probabilmente anche sulla sua pagina) sono stati scritti per commentare in modo controcorrente il furto:
Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti.
Serena Autieri è diventata mamma della piccola Giulia tre mesi fa e ora, insieme alla maternità, si sta godendo anche le gioie del lavoro, con uno spettacolo teatrale e due nuovi set cinematografici. Incastrare tutti questi impegni con il suo ruolo di mamma non è semplice, ma ci sta riuscendo grazie anche all’aiuto del marito, il manager Enrico Griselli, e a quello di una tata. L’attrice racconta al settimanale Oggi le gioie di essere mamma:
Io sto benissimo in questo periodo, sono davvero felice. Avere un figlio è l’esperienza più bella della vita. Certo, non sono bionica e a volte sento la stanchezza. Anche se Giulia ora comincia a dormire tutta la notte, io sono sempre lì con le orecchie tese e il sonno di chi vigila. Un figlio stravolge la vita, si dice, ma la gioia di averlo ripaga ogni fatica.
Il fatto che sul set possa portare anche la sua bambina l’aiuta molto a conciliare tutti i suoi impegni:
Il primo impegno è allattare Giulia. Poi incastro tutto il resto. Sul set ci sono esigenze da rispettare, e naturalmente io lo faccio, ma finora ho trovato anche molta comprensione. Quando porto la bambina con me, durante le riprese, conquista le simpatie di tutti, col suo faccino paffutello.
La Autieri non si sente però una super mamma, anzi, la parola super le dà l’idea di supereroe cosa che lei non è e non si sente:
Mi sento una mamma normale, una madre come tutte le altre, come tutte quelle che si dividono tra figli, marito, casa e lavoro. Forse sono più fortunata di altre perché posso portare Giulia con me sui set. Anche a Enrico piace il nuovo ruolo di papà ed è bravo.
Ad aiutarla nel suo ruolo contribuisce anche il fatto che la piccola Giulia è una bambina tranquilla:
Giulia è serena, sorridente, buona. È anche una mangiona, e qualche volta, oltre al mio latte, prende anche un’aggiunta col biberon. In quanto a carattere, somiglia sia a me sia al papà. Fisicamente, invece, somiglia più a mio marito, ma ha i miei occhi chiari.
L’arrivo della bambina non ha inciso negativamente sul rapporto di coppia dei due coniugi, che anzi cercano di passare con la piccola più tempo possibile, portandola anche fuori, quando devono uscire. Essere mamma e papà piace così tanto ad entrambi che non vedono l’ora di allargare la famiglia con un nuovo pargolo. Non subito però, lasceranno passare almeno un anno. Così, è possibile che già il prossimo anno ritroveremo la Autieri con il pancione.
Un vero e proprio passaggio di consegne. Neanche fosse una staffetta. Dimenticati Mario Balotelli e Bobo Vieri, con cui ha fatto coppia mesi e mesi fa per un paio di settimane, la pallavolista Veronica Angeloni avrebbe trovato un altro ‘vip’ da poter sbandierare ai quattro venti, ovvero Primo Reggiani, ex di Martino Stella.
Anche se ufficialmente fidanzato con Euridice Axen, l’attore avrebbe infatti trovato un’altra fiamma, ovvero proprio la Angeloni, conosciuta settimane fa a Milano, durante una cena nel ristorante Curò. A lanciare la presunta notizia il settimanale Diva e Donna, alquanto certo nell’ufficializzare l’inedito flirt.
Conclusa la cena meneghina, Reggiani avrebbe poi fatto di tutto per rivedere la sportiva Veronica a Capri, dove ad attenderla c’era l’evento “Vip Champion”. Qui, tra uno scambio sotto rete, un ballo, uno spritz e un sorriso, la coppia si sarebbe come per magia ‘riformata’, dando ulteriore forza al colpo di fulmine.
“Le mie amiche mi presentano un ragazzo a ogni cena. Forse uno interessante l’ho trovato. “. “Dopo un anno “un po’ freddo” in Russia vorrei un’estate bollente…”.
Queste le parole rilasciate dalla Angeloni al settimanale, a dimostrazione che l’incontro con Reggiani potrebbe dare i suoi frutti. 27 anni, 187 cm di altezza e da due anni al Zarec’e Odincovo, club russo di pallavolo femminile con sede ad Odincovo, Veronica ha così lanciato il sasso. A Reggiani il compito di prenderlo al volo.
“Per la prima volta approva al 100% il mio lui”. A parlare è Laura Chiatti. Il lui è il fidanzato Davide Lamma, al suo fianco ormai da tre anni. Il soggetto della frase invece è la madre dell’attrice 30enne. Quarto protagonista della proposizione, pur non menzionato, è Francesco Arca, l’ex della Chiatti che chissà quanto sarà felice di tale rivelazione. Premesso ciò, in questo post diamo conto delle dichiarazioni rilasciate dalla Chiatti al settimanale Diva e Donna; nel corso dell’intervista infatti l’attrice ha lungamente parlato della suo compagno e dei progetti futuri:
È un uomo straordinario, e al di là della sua evidente bellezza fisica, è davvero un uomo incredibile, dolce e protettivo. Mi sa stare accanto con grande discrezione, è uno con gli attributi, mi fa stare molto bene, con lui sono felice.
Laura ha rivelato che “mi ha conquistato con i suoi occhi e poi con il suo incredibile modo di fare, ma la cosa che mi ha intrigato di più è stato il fatto che era un uomo misterioso, tutto da scoprire”. Poi ha confessato l’auspicio di “costruire una famiglia con lui”. Cioè ha annunciato il matrimonio? Non proprio:
Il matrimonio è sicuramente una tappa importante nella vita di una donna e di un uomo, ma in realtà, mi vedo più proiettata verso un figlio. Penso che prima farò un bambino e poi forse mi sposerò; ho sempre avuto un grande senso materno e mi immagino mamma anche presto.
Cioè ha annunciato che entro la fine dell’anno arriverà la maternità? Non proprio:
Entro l’anno proprio no, ho dei progetti di lavoro, e quindi sarebbe un po’ complicato, ma sicuramente mi piacerebbe farlo presto.
Insomma, niente ancora è stato stabilito nei dettagli. Quel che è certo è che “sappiamo che sicuramente ci sposeremo”. Quando? Nel momento in cui la coppia troverà maggiore stabilità, visto che al momento per questioni di lavoro si divide tra Bologna, Verona, Roma e Padova. Infine la rivelazione che t’aspetti da una femme fatale come la Chiatti:
Il tacco è d’obbligo, lo porto sempre e penso che sia un importante strumento di seduzione e poi non dimentichiamoci che il mio fidanzato e alto un metro e novantatré.
Questa, a quanto pare, è l’unica cosa che vuole ora la Fico da Super Mario, più per sua figlia che per se stessa. Del resto la nascita della sua bambina l’ha già riempita di gioia, tanto da non aver bisogno di nient’altro, come racconta in un’intervista al settimanale Diva e Donna:
Nella mia vita sono ancora più allegra e non c'è mattina che non mi svegli con un bel sorriso sulle labbra. Sono sempre gioiosa e felice. Pia ha dato senso alla mia vita, ora finalmente so che cosa è la felicità.
Per quanto riguarda la vita privata, invece, è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore, ora che è felice e serena, ma a una sola condizione: che il prossimo uomo che vorrà entrare nella sua vita ami anche e soprattutto sua figlia
Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me. A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi.
Ma cosa dovrà mai avere un uomo per conquistare la bella Raffaella? Prima di tutto la semplicità e il romanticismo, cose insomma alla portata di tutti:
Sono una persona molto semplice e non c'è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole. Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre.
E chissà che quest’uomo non possa davvero essere dietro l’angolo quest’estate…
E se Kanye West fosse realmente gay, come spifferato settimane fa, tanto da considerare la maternità di Kim Kardashian una semplice ‘copertura’ mediatica? Il dubbio sorge ovviamente spontaneo nel leggere gli ultimi rumor in arrivo dagli States, che vorrebbero la regina di reality d’America ‘furiosa’ con il compagno.
Il motivo? Facile a dirsi. Kanye West non ci sarebbe mai. A luglio genitori, i due sarebbero quasi sempre divisi da centinaia di km, tanto da portare Kim, giustamente, a dare di matto. Non contento, West ha organizzato un super party di compleanno, per festeggiare i suoi 36 anni, a New York. Illustri gli ospiti, con Beyonce in prima fila, se non fosse che tra i partecipanti non ci sarà proprio lei, la Kardashian, fisicamente a Los Angeles ed impossibilitata a prendere aerei fino al parto. Come riferito da una fonte al sito RadarOnline.
“Kim è vicinissima al parto e sapere che Kanye farà festa con i suoi amici la fa impazzire. Lei non può viaggiare in questo stadio avanzato di gravidanza, ma tutti gli altri avrebbero potuto comodamente prendere un volo per Los Angeles, perché possono saltare su un aereo privato quando vogliono! Kim rispetta totalmente Kanye e il lavoro che fa, ma il parto si avvicina e la fa impazzire il fatto di poter passare così poco tempo con lui”.
A causa dell’album Yeezus, da mesi in lavorazione, West avrebbe passato più tempo a Parigi con Riccardo Tisci, suo presunto amante, che a Los Angeles con la futura madre di suo figlio. Una mancanza inaccettabile per la Kardashian, furente e probabilmente ad un passo dai celebri ‘ferri corti’. Perché se Kanye dovesse continuare a comportarsi in questo modo, dimenticandosi quasi di avere una compagna, la rottura potrebbe davvero essere dietro l’angolo.
Se voi rischiaste 7 anni di carcere, come passereste le vostre giornate? Nicole Minetti si è posta la domanda e si è data la risposta. Al mare. Direttamente via Instagram, l’ex consigliera regionale della Lombardia ha infatti mostrato a tutta Italia dove si trovi. Non contenta, ha ‘giustamente’ aggiunto un didietro con slip striminzito che non fa mai male. Perché da un’amica chips come Nicole è quasi doveroso attendersi curve e forme in abbondanza.
Qui, tra una discoteca, un aperitivo, una tintarella e un più che probabile futuro flirt, Nicole ha trovato il tempo per fotografarsi, dando sempre più peso all’ondata esibizionista che da circa 6 mesi l’ha totalmente travolta. Caricato in rete il fondoschiena ben abbronzato, è poi passata alle lunghe e sensuali gambe, mentre dalla vita in su, a sorpresa, la Minetti ha preferito non mostrarsi.
Tornata single a tempo di record, dopo l’addio con relative corna di Gué Pequeno, l’ex igienista dentale di Berlusconi ha ben affilato le unghie in vista di una lunga estate da single. Per lei già iniziata al caldo sole di Ibiza, con tanto di ‘francobolli’ hot da dare in pasto alla rete e quella piacevole sensazione voyeur che la vorrebbe solo all’inizio. In conclusione, ne vedremo delle belle.
Kate Upton potrebbe non essere più single. (Un attimo di silenzio, per favore). Fermate il mondo, vogliamo scendere. L’indiscrezione, trapelata sulla prima pagina di Us Weekly, ha lasciato milioni di maschietti in preda al panico più totale. La donna che ha regalato al genere umano attimi indimenticabili - come questo video girato da Terry Richardson - sarebbe legata ad un unico fortunatissimo uomo.
L’”infame” è il coreografo Maksim Chmerkovskiy, il cui cognome impronunciabile è diretta conseguenza del suo paese natale, l’Ucraina. Nato 33 anni fa ad Odessa, Maksim si è fatto strada negli Stati Uniti grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. Stando alla fonte del settimanale a stelle e strisce, i due si starebbero conosciuti grazie ad un amico comune e avrebbero cominciato a frequentarsi da poco. Per noi tutti fan di Kate, quel poco è sempre troppo.
Non possiamo farlo altro che aggrapparci alle smentita del portavoce della bellissima di Sports Illustrated (”Si conoscono da tempo e sono solo amici”) e al rifiuto di commentare ottenuto in risposta dall’omologo di Chmerkovskiy. Ma qualcosa bolle in pentola, lo sentiamo.
Nel giro di un paio d’anni Kate Upton è diventata una delle top model più ricercate del pianeta. È riuscita a conquistare le copertine più importanti del mondo ed è stata nominata modella più “hot” da Vogue. Noi la ricordiamo per servizi fotografici decisamente meno prestigiosi (Esquire, in primis) e improbabili prove di ballo. Sono immagini che porteremo con noi nella tomba.
Dopo i boom di "Blow Me (One Last Kiss)", "Try" e "Just Give Me A Reason", Pink prova ad ingranare la marcia con il quarto singolo estratto dal suo album, The Truth About Love, chiamato a scalare nuovamente le chart di mezzo mondo. Nell’attesa, la piccola ma forzuta cantante si è voluta concedere un look decisamente inedito.
Abbandonata la rasatura di un tempo, tra crestini e capelli colorati, Pink ha infatti sfoggiato un taglio da nordica contemporanea, con lunga coda bicolor e treccia a fascia ad impreziosire il capo. Tutta vestita di bianco, tatuata e direttamente dalla cucina di casa sua, l’ex bad girl della musica a stelle e strisce si è così ‘reinventata’, via Instagram. Almeno nel look, che possiamo definire promosso?
Madre di Willow Sage, nata esattamente due anni fa al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, Pink fa coppia dal 2006 con il motociclista professionista di cross Carey Hart, prima sposato nel 2006, poi lasciato nel 2008, ed infine ritrovato pochi mesi dopo.
34 anni a settembre, e su piazza dal lontanissimo 1999, la cantante ha venduto fino ad oggi oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli, con 5 MTV Video Music Awards e 3 Grammy Awards ad impreziosire la ricca bacheca.
Si era anche detto che Federica se l’intendeva con il suo preparatore atletico, Matteo Giunta, cugino tra l’altro di Magnini, che invece fosse lui, Filippo, ad avere un’altra, ma i due nuotatori avevano più volte smentito ogni voce, trovandosi poi costretti a procedere col comunicato stampa comune, col quale annunciavano la fine del loro amore dopo soli due anni.
Con Filippo Magnini c'è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c'è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto.
Ora arrivano le foto di ieri e l’ipotesi che possa esserci stato un ritorno di fiamma non è poi così remota. Da sottolineare che, insieme ai due, c’era anche Matteo Giunta, dato come amante della Pellegrini dai primi rumors sulla crisi dei nuotatori. Certo, una foto non basta per dire che i problemi siano del tutto risolti, ma è anche difficile immaginare che i due possano continuare il loro rapporto come un semplice rapporto d’amicizia.
Un conto infatti è doversi allenare insieme, in vista dei Mondiali, un altro uscire come una coppia di fidanzati o di amici, dopo la fine di una storia d’amore. A questo punto dovremo attendere ulteriori sviluppi e vedere se l’estate non ci regalerà qualche nuovo scoop sui due nuotatori, magari con un ritorno di fiamma in grande stile o con un nuovo amore per entrambi.
La storia con Ilenia Iacono, iniziata due anni fa, prosegue a gonfie vele e potrebbe presto essere formalizzata dalle nozze. A rivelarlo è Stefano Bettarini in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. L’ex calciatore, da stasera tra i protagonisti di Jump, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Teo Mammucari, è tornato a parlare anche dello scandalo calcioscommesse in cui è rimasto coinvolto in due occasioni:
Sono spericolato di natura, istintivo. Un uomo di pancia, sul lavoro e in amore: non ragiono mai troppo. Infatti le grandi fregature le ho preso proprio per questo. Se avessi pensato un po’ di più avrei evitato molti casini.
Tra i casini a cui si riferisce Bettarini, che ha rivelato di essere “troppo genuino e buono”, c’è appunto quello del calcioscommesse:
È dura essere sbattuti in prima pagina come il mostro, coinvolto in uno scandalo pur sapendo di non aver fatto nulla. Sono passati due anni e sono ancora qui. C’è un’indagine e non sono stato nemmeno chiamato. Mi hanno associato a persone arrestate, io invece sono sempre stato a casa mia, tranquillissimo. Così è successo anche nel 2004. E quando finirà il processo, mi toglierò dei sassolini dalle scarpe. Io so aspettare.
Bettarini ha quindi raccontato come prosegue il rapporto con la 39enne Ilenia, mamma di due bambini:
Ormai sono due anni che stiamo insieme. È una storia importante come si è visto fin dall’inizio: lei ma da molto equilibrio e ora posso dire con estrema certezza che è l’altra metà che mi mancava. È la persona con cui spero di rimanere fino alla fine e di condividere anche la vecchiaia. Il nostro è stato un bellissimo colpo di fulmine.
L’ex calciatore di Venezia e Sampdoria ha inoltre confessato che nella sua vita potrebbe esserci spazio per un nuovo matrimonio (ma prima la sua compagna dovrà divorziare) e alla domanda su un nuovo pargoletto ha risposto:
Se arrivasse una femminuccia saremmo felici di accoglierla. Non cerchiamo un figlio disperatamente, però sarebbe il coronamento di un amore che va a gonfie vele.
Infatti Stefano, come noto, ha già due figli, nati dal matrimonio con Simona Ventura. E proprio in merito a Nicolò e Giacomo Bettarini ha manifestato le sue preoccupazioni:
Abbiamo sempre cercato di spiegare che siamo persone normali e che abbiamo ottenuto risultati nel lavoro con sacrificio e gavetta. Loro invece a volte credono che essendo i ‘figli di’ hanno già diritto di firmare autografi. L’ho notato… oggi se non gli stai dietro si smarriscono in un attimo. I riflettori attraggono i ragazzetti, è normale, ma vorrei che i miei figli continuassero a fare una vita regolare, come gli altri. Su questo io e Simona siamo in piena sintonia e cerchiamo di tenere tutto sotto controllo.
Salma Hayek ci tiene a farvi sapere che avrebbe potuto avere un aspetto ancora migliore se solo si fosse presa più cura di sé. L’attrice messicana, 46 anni, non ha mostrato segni di modestia nell’intervista rilasciata alla rivista InStyle.
Da sempre le persone pensano che sia bella, ma io non ho mai tentato di essere più bella che potessi. Potrei esercitarmi di più. O non mangiare il dolce o non bere alcol. Potrei sforzarmi di più. Non penso che la bellezza sia mai stata una priorità nella mia vita. C’è un po’ di ribellione nel mio animo. Naturalmente ci sono cose che contano di più dell’aspetto.
Non si può certo affermare che Salma non sia onesta. Suo marito, François-Henri Pinault, non è il 51enne francese più affascinante che esista. Vero è che, in compenso, è uno degli uomini più ricchi al mondo. Lungi da noi l’insinuare che la star latino-americana si sia sposata per convenienza. La nostra era una pura e semplice precisazione. Ma continuiamo con un’altra pillola di saggezza della moglie del manager transalpino.
Devi prenderti per come sei e volerti bene. Bisogna fare il meglio con ciò che si ha. Vale per il fisico come per qualsiasi altra cosa. Devi affrontarti anche con un po’ di senso dell’umorismo. Sii gentile con te stessa. Non è facile, sai?
La star di Frida e Le belve sa di cosa parla. Con la sua filosofia spicciola e la capacità di giocare al meglio le sue carte (queste carte!), Salma Hayek è diventata un’habitué nelle classiche delle donne più sexy del mondo. E senza sforzarsi, ricordiamolo. Voi cosa avete fatto, eh?
Ricapitoliamo. Nel 1995, dopo aver divorziato, sposa Branko Tesanovic, ballerino serbo di dieci anni più piccolo di lei. Poi si fidanza con Anthony Manfredonia, 21 anni in meno. Oggi è innamorata di Manuel Parlato, giornalista sportivo di 42 anni. Cioè dieci anni più giovane di lei che il 9 agosto spegnerà 53 candeline sulla torta di compleanno. Non saranno tutti toy boy, ma quantomeno è lecito pensare che abbia un (lecito) debole per i giovanotti. Ci riferiamo a Barbara De Rossi che sul settimanale Oggi è tornata a parlare di come si sia sentita offesa e violentata dalle critiche e dai gossip che hanno riguardato la sua vita privata negli ultimi anni. L’attrice del capolavoro televisivo Pupetta Maresca, il coraggio e la passione ha ricordato quanto successo più o meno due anni fa, quando si diffusa la notizia della sua nuova love story:
Quando, a 50 anni compiuti, mi sono innamorata di Anthony, un ragazzo di 21 anni più giovane di me ho smesso di essere Barbara De Rossi. E di essere la mamma di una ragazza adolescente. E sono diventata ‘quella del toy boy’. Giudicata. Fatta a pezzi nei salotti televisivi. Sui rotocalchi. E soprattutto in Rete. Anche quella è violenza. Altroché.
Il racconto della conduttrice di Amore criminale è proseguito andando a ritroso nel tempo e ricordando il sempre complicato rapporto con l’altro sesso:
Non è stato meno difficile archiviare le tante menzogne di uomini che mi hanno illuso. O di quelli possessivi che mi hanno isolata dal mondo. Mettendosi al centro del mio. E facendomi sentire sempre più insicura. Fino a ridurmi a una nullità. Nell’amore cerchiamo la ‘mela intera’. Finisce che perdiamo anche la nostra metà. Quando ami non vedi. È il bello dell’eros a qualsiasi età. Ed è la sua tragedia. Però che tristezza sentirsi dire ‘Sei un Peter Pan in gonnella’: hai perso la testa come una teenager.
La storia d’amore fra Penn Badgley e Zoe Kravitz potrebbe essere giunta al termine. Il condizionale è d’obbligo visto che la coppia non ha ancora ufficializzato l’indiscrezione pubblicata poche ore fa da Us Weekly. Il settimanale americano ha citato una fonte vicina ai due seconda cui la relazione sarebbe finita senza troppi drammi.
Non è stata una rottura triste. Semplicemente non funzionava. Sono semplicemente in due stadi diversi delle loro rispettive carriere. Non avevano più tempo l’uno per l’altra.
E in effetti le quotazioni di Zoe, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, acquistano sempre più valore ad Hollywood. L’attrice 24enne si è fatta notare per la prima volta nel 2011 in X-Men - L’inizio ed ha un ruolo nel cast di After Earth. All’epoca delle riprese del film della Marvel, si parlò un flirt con Michael Fassbender, ma la cosa ebbe vita breve.
Fre le conquiste di Penn Badgley non possiamo non citare la splendida Blake Lively. Conosciutisi sul set di Gossip Girl, Penn e Blake hanno fatto coppia fissa dal 2007 al 2010. Lei adesso è felicemente sposata con un altro attore, Ryan Reynolds. Ovvero l’ex marito di Scarlett Johansson.
Il futuro dell’attore 26enne appare leggermente meno roseo. Niente più televisione dopo l’ultima stagione di Gossip Girl e un solo film uscito nel 2012, il buon Greetings from Tim Buckley. Adesso che è tornato single, Penn potrà rimettersi in gioco con le tante ammiratrici che lo seguono dalla prima volta che ha vestito i panni di Dan Humphrey. Statene certi, la sua prossima ragazza non sarà “un tipo”.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento