mercoledì 8 maggio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Beyonce compra il villone di Cher per 34 milioni di euro
Wednesday, May 08, 2013 2:36 PMdr. apocalypse

Un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Beyonce ha infatti acquistato il super villone di Malibù di Cher, messo in vendita nel silenzio generale 100 giorni fa. Volendo sbarcare a Londra, e lasciare gli Usa almeno temporaneamente, la leggendaria Cher ha fatto quello che nessuno pensava immaginabile, ovvero mettere in vendita la villa da mille e una notte disegnata da Ron Wilson.

Una dimora da sogno, in stile rinascimentale, che Cher aveva già messo sul mercato nel 2008, per poi ritirarla poco dopo, perché troppo legata a lei. Fino ad oggi. E a strappare le chiavi di casa dalle sua mani è stata proprio la collega, riuscita nell’impresa di far suo l’intera posta per ’soli’ 45 milioni di dollari.

Chi conosce la casa, e/o l’ha visitata, può confermare l’affare portato a termine da Beyonce. 7 le camere da letto, con 9 bagni, decine di palme immerse nel verde, un teatro, un campo da tennis, una piscina, pareti in pietra, soffitti in rame punzonato e una dependance per gli ospiti a completare il quadretto da sogno. Più che una casa ‘normale’ un palazzo quasi principesco, se non addirittura un vero e proprio parco giochi per la piccola Blue Ivy.

Per festeggiare la vendita, avvenuta in gran segreto nel mese di marzo, Cher avrebbe persino organizzato un party in onore dei nuovi proprietari. Ovvero la famiglia Beyonce/Jay-z, il cui conto in banca si aggirerebbe attorno ai 600/800 milioni di dollari. Quindi che saranno mai 45 di questi per una villa simile?

Fonte: Complex

Beyonce compra il villone di Cher per 34 milioni di euro é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:36 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Demi Moore va in terapia insieme alla figlie: c'è un rapporto da recuperare
Wednesday, May 08, 2013 2:18 PMdr. apocalypse

Un rapporto rovinato da poco più di un anno, ovvero da quando Ashton Kutcher e Demi Moore hanno deciso di separarsi. Da allora, l’attrice si è sempre più allontanata dalle figlie Rumer, Scout e Tallulah, tutte e 3 avute con Bruce Willis. Invece che starle vicino, le 3 ragazze hanno spesso preso le difese del più giovane Ashton, lasciando la madre quasi in totale solitudine.

Demi, va detto, ha fatto anche poco per ricucire, tanto da uscire in questi ultimi mesi con l’ex fiamma della figlia Rumer. Bruce Willis, terzo incomodo in questa vicenda, è così dovuto intervenire a gamba tesa, convincendo le 4 donne ad andare in terapia. Per recuperare un rapporto frantumatosi nel giro di 12 mesi. A rivelarlo l’immancabile Gola Profonda, via Grazia Uk.

“Per un anno non si sono quasi parlate, quindi Bruce ha chiamato Demi. Le ha detto che era suo dovere intervenire, anche perché la mancanza di contatto con la madre aveva un effetto negativo sulle figlie. Da allora, le ragazze hanno incontrato più volte Demi a casa di Bruce, e ora si affideranno tutte e quattro a una struttura che le aiuterà a recuperare il rapporto offrendo loro consulenza, per poi dargli la possibilità di trascorrere del tempo insieme. Inizialmente le ragazze erano timorose riguardo a questa esperienza, ma la madre gli manca moltissimo”. “Demi vuole dimostrare alle figlie che le dispiace con tutto il cuore. Non si illude che tutto torni come prima da un giorno all’altro, ma è pronta a fare tutto quello che è nelle sue corde per riguadagnarsi il loro affetto”.

A complicare le cose, come detto, il nuovo rapporto della Moore con Harry Morton, ex fidanzato di Rumer. L’attrice teme che quest’incredibile unione possa allontanare definitivamente da lei la figlia maggiore, affidandosi così alle mani di un’esperta. Anche se la soluzione più semplice, oggettivamente parlando, sarebbe quella di smetterla con i toyboy. Soprattutto se sono già stati con una delle tue figlie.

Fonte: People

Demi Moore va in terapia insieme alla figlie: c'è un rapporto da recuperare é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:18 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello, Angelica Livraghi è di nuovo innamorata: "Con Simone, una passione che non mi sarei mai immaginata"
Wednesday, May 08, 2013 12:23 PMFabio Morasca

Angelica Livraghi, una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva, ha annunciato urbi et orbi che il suo cuore è ritornato nuovamente a battere per un uomo.

Dopo la travagliata storia d’amore con Ferdinando Giordano, sbocciata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, e dopo la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Glauco Dolci, Angelica, attualmente, fa coppia fissa con un uomo di nome Simone.

La nuova relazione procede a gonfie vele già da un po’ di mesi ma la Livraghi ha deciso di confermarla e di parlarne soltanto adesso. Queste sono le sue dichiarazioni principali a riguardo rilasciate a Visto:

Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del Grande fratello grazie ad amicizie comuni. Simone non mi conosceva perché non guarda la Tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina Tavassi.

Non si tratta proprio di un gran biglietto da visita ma Simone, pilota quarantenne, è andato oltre le apparenze. Altre dichiarazioni di Angelica:

All'inizio eravamo solo amici e in questi mesi di amicizia tra single, ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata. Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona.

Angelica è talmente felice per questa nuova relazione che ha deciso di prendere tutte le cautele del caso e di non correre troppo. La coppia, per questo, ha deciso per ora di non andare a convivere:

Oggi Simone mi corteggia molto più che all’inizio e quando lo vedo sento ancora l'emozione dei primi appuntamenti. Le cose tra noi non iniziano a essere scontate e questo mi rende ancora più sicura dei miei sentimenti. Il nostro è un rapporto molto bello, ma soprattutto equo.

E un’altra ex gieffina, l’abbiamo sistemata…

Grande Fratello, Angelica Livraghi è di nuovo innamorata: "Con Simone, una passione che non mi sarei mai immaginata" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:23 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 8 maggio 2013
Wednesday, May 08, 2013 12:04 PMSebastiano Cascone

Tutti gli aggiornamenti sulle storie d’amore di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne

16:02 La puntata si conclude con quattro salti in pista sulle note di Viva la mamma di Edoardo Bennato.

15:54 Elga rifiuta la corte del nuovo pretendente che non rispecchia i propri gusti:

Elga: La tua presentazione mi sembra un po’ confusa. Percepisco che non c’è un vero entusiasmo da parte tua. Sono un po’ maga.

15:43 Direttamente da Manduria, per Elga, arriva Gregorio, 56 anni con due figli di 17 e 18 anni, libero sentimentalmente, pratica ciclismo (“Parli poco, giusto il necessario”).

Antonio: L’amore fa vedere anche quello che non c’è.

15:41 L’abbraccio tra i due duellanti e le risposte mancate di Gemma:

Emilio: Sai quante donne vorrebbero guardarmi negli occhi?

15:36 Si scopre che Giuliano è stato, per breve tempo, il messaggero di Remo. Emilio si sente usato mentre Gemma appare molto confusa e disorientata.

Emilio: Io sono stato il ponte per riportarti a Remo.

Remo: Ci tengo ad averla come amica ma questa storia non deve più continuare.

15:25 Un fitto scambio di messaggi tra Remo e Gemma, turbata dal ritorno del cavaliere (intenzionato solamente a recuperare un’amicizia). Emilio minaccia di lasciare il campo di battaglia:

Gemma: Io vivo di emozioni

Emilio: Devi sgombarare il tuo cervello.

15:19 E’ andata a buon fine la conoscenza telefonica tra Gemma ed Emilio risentito perché la dama ha rifiutato di sostenere il suo sguardo durante un ballo tenendole la mano.

Gemma: Ci siamo risentiti dopo che Emilio mi ha invitato a ballare in un momento non facile. Io faccio le cose in maniera spontanea, se non la sento. E’ tutta un’emozione. Non me lo devi imporre.

Lapo: Un’imposizione è tanta roba.

15:13 Anche Marialuisa e Angelo sotteranno l’ascia di guerra ritrovando una giusta serenità.

15:10 Un ballo molto romatico su When you say nothing at all di Ronan Keating sancisce la pace tra Gianni e Barbara che, prima, ha qualcosina da dire ancora a Marialuisa:

Barbara: Ne ha dette di peste e corna su me, Elga, Karine… non è quindi una santa.

Marialuisa: Tu sei una cretina che a 42 anni non hai capito ancora nulla della vita.

15:02 Ci sono alcune donne che si sono recate nell’albergo di Angelo per corteggiarlo senza pudore. Nulla di fatto, al momento. Ernesto invita a ballare Michelina per stemperare il clima di tensione che si respira in studio.

Antonio: Un po’ di tempo e vedrai che, poi, le cose si aggiustano.

Annamaria: Angelo è una persona squisita. Chi ama gli animali lo è.

14:55 Marialuisa ha restituito l’anello di fidanzamento attraverso la figlia. Tina l’attacca duramente:

Angelo: Ha scritto su Facebook, Angelo è libero. Sotto a chi tocca donne. Lasciamo sfreddare questo nervosismo. Sono stato tre giorni depresso a letto. Non me l’aspettavo.

De Filippi: Fai prima a chiamarlo. Ora vi mette anche voi a scrivere su Facebook.

14:48 Angelo si lamenta con la De Filippi perché Marialuisa avrebbe voluto cacciare da casa la sua amatissima cagnolina.

Angelo: Io ci tengo tantissimo. Ha una bellissima famiglia ma ha fatto un gesto bruttissimo. Ma Letizia da casa mia non esce.

Marialuisa: Sono quattro - cinque notti che non dormo. Ho visto, pero’, che a lui non gliene è mai fregato nulla di me. Adesso aveva me, quale compagnia doveva avere con questi uccellini?

Uomini e Donne la puntata di oggi 8 maggio 2013 del trono over: anticipazioni

Prosegue l'appuntamento con le storie del trono over di Uomini e Donne con Maria De Filippi ed, in studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Velia, Rosetta, Tinì Cansino e Angela Favolosa Cubista. La storia d’amore tra Angelo e Marialuisa è davvero giunta al capolinea? Chi sceglierà Gemma tra Remo ed Emilio? Nuove conoscenze anche per Elga. Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il liveblogging della puntata.Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013

Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013

Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013Uomini e Donne puntata 8 maggio 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 8 maggio 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:04 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Tiger Woods ubriaco al Met Gala di New York
Wednesday, May 08, 2013 10:00 AMdr. apocalypse

Doveva essere la loro prima uscita pubblica dopo l’annunciato ‘fidanzamento’. E così è stato, se non fosse che l’alcool abbia rovinato il resto della serata. Il Met Gala di New York, andato ‘in onda’ lunedì sera, aveva visto sul red carpet anche Tiger Woods, Re del golf mondiale, e la sua nuova compagna, ovvero la sciatrice Usa Lindsey Vonn.

Archiviato il tappeto rosso, con centinaia di flash pronti ad inondare la coppia, la nottata si è poi tramutata in qualcosa di imbarazzante. Soprattutto per la povera Vonn. Al party tenuto allo Standard Hotel, secondo quanto riportato da Us Weekly, Woods avrebbe infatti esagerato con l’alcool. Ubriacandosi.

Tutt’altro che ‘distrutto’ dai bicchieri di vino di troppo, Tiger avrebbe iniziato a dare spettacolo, mettendo a disagio la bionda compagna. Piombato in mezzo alla pista, il golfista più forte e ricco del mondo avrebbe iniziato a ballare in modo scomposto, prima di crollare proprio addosso alla bionda sciatrice.

In piena notte, alle 2, la Vonn avrebbe letteralmente trascinato via un ormai insostenibile Woods, sorreggendolo di fatto fino alla macchina. In caso contrario Tiger sarebbe crollato in terra come un sacco di patate. Davanti ai paparazzi. Peccato che le foto scattate a fine serata mostrino comunque un uomo in evidente stato di ebrezza, completamente stralunato e con gli occhi spalancati. Come prima serata ufficiale, in conclusione, Lindsey Vonn avrebbe sicuramente preferito qualcosa di più romantico. E soprattutto di meno tremendamente imbarazzante.

Fonte: NyDailyNews

Tiger Woods ubriaco al Met Gala di New York é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:00 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Valeria Marini su Chi: "Ero terrorizzata dall'idea del ritardo"
Wednesday, May 08, 2013 9:49 AMSebastiano Cascone

Le prime dichiarazioni di Valeria Marini dopo il matrimonio con Giovanni Cottone trasmesso su Raiuno senza non poche polemiche

Con l’avvento dei social network e del giornalismo in rete, i settimanali di gossip sono dovuti correre ai ripari per accaparrarsi le ghiottissime esclusive (che fanno gola ad addetti ai lavori e ai fanatici del gossip) tentando di sconfiggere il linguaggio dell’immediatezza. Il risultato, pero’, è stato disastroso su tutti i fronti. Ne sa qualcosa il settimanale Chi che, nella manciata di pochi minuti, si è visto bruciare un’anteprima da favola: il matrimonio di Valeria Marini con Giovanni Cottone. L’abito della sposa, gli outfit degli invitati, il banchetto nuziale sono finiti su Twitter e Facebook nel giro di qualche ora appagando la fame di scoop di tutti i curiosi internauti. Al magazine rosa diretto da Alfonso Signorini (tra i testimoni della Valeriona assieme a Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo ed Ivana Trump) non è restato altro che raccogliere alle prime parole della neo signora Cottone:

Sono andata a letto dopo le tre, perché dovevo definire gli ultimi dettagli dell'organizzazione, e alle sei ero sveglia. Ero terrorizzata dall'idea del ritardo, mi sono impegnata tantissimo per farcela. E ce l'avrei fatta. Ho dovuto aspettare a raggiungere la chiesa, perché erano in ritardo Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo dato che lei ha dovuto cambiare l'abito dopo essersi macchiata di caffè subito prima di uscire di casa

L’imprenditore palermitano avrebbe sposato immediatamente la showgirl sarda, galvanizzato da un sentimento forte destinato a durare nel tempo. Come compare d’anello, oltre a D’Alessio, Giovanni ha scelto l’ex segretario del Partito della Rifondazione Comunista Fausto Bertinotti:

Due persone intelligenti e colte possono rispettarsi anche se diversi ideologicamente.

Valeria Marini su Chi: "Ero terrorizzata dall'idea del ritardo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:49 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Britney Spears in costume sulla cover di Shape
Wednesday, May 08, 2013 9:46 AMdr. apocalypse

Tra pochi mesi in tour a Las Vegas per quasi un anno, con 100 milioni di dollari sganciati dagli organizzatori, Britney Spears sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Lasciato a sorpresa il futuro sposo Jason Trawick, la popstar ha ritrovato il sorriso al fianco di David Lucado. Una serenità che ha ovviamente portato benessere anche al fisico della cantante, tornato quasi ai fasti di un tempo.

Per dimostrarlo, mettendo a tacere i tanti che immaginavano un crollo soprattutto psicologico dopo la rottura con Jason, Britney si è concessa un costume da bagno sulla cover del magazine Shape. Qui, in posa e in forma smagliante, la Spears ha mostrato forme che si pensavano appartenere ai primi anni del 2000, ritrovate grazie ad estenuanti allenamenti fisici. Perché la popstar ha deciso di tornare a ‘massacrarsi’ in palestra, pur di riavere il didietro di un tempo.

“Lo adoro e poi lo odio! Ora ho 30 anni per cui devo lavorare molto di più per tenerlo su! Fare la dieta è davvero dura, perchè le mie specialità come cuoca sono gli spaghetti, i brownies e i biscotti al cioccolato!”.

Con il sorriso stampato sulle labbra, Britney ha quindi svelato i segreti della ritrovata forma fisica, che fanno rima con alimentazione controllata e duri allenamenti, da alternare a sedute di yoga e ad un programma ad hoc di riduzione di massa grassa ideato da Nutrisystem. Tutto questo, ovviamente, in previsione di un ritorno discografico, in arrivo nel 2014.

Britney Spears in costume sulla cover di Shaped

Fonte: Examiner

Britney Spears in costume sulla cover di Shape é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:46 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lato B feat. Fabrizio Corona: Troppo sexy per Belen è già un tormentone?
Wednesday, May 08, 2013 8:52 AMSebastiano Cascone

Fabrizio Corona è il protagonista indiscusso del video ufficiale di Troppo sexy per Belen (Rodriguez), ultimo successo dance di Lato B

Lontano dal circolo mediatico per le note vicende giudiziarie (che l’hanno portato ad una lunga detenzione nel carcere di Opra), Fabrizio Corona risorge dalla proprie ceneri grazie all’ennesimo brano dance, Troppo sexy per Belen, che cavalca l’onda della sua storia d’amore con la Rodriguez, finita in malomodo per inseguire gli ideali del facile successo a tutti i costi. Nel video ufficiale della hit, appare l’ex re delle paparazzate in versione ‘pupazzo’, intento a far diffondere messaggi molto taglienti, quasi un’arringa (difensiva?!) rivolta al mondo dello showbiz.

A seguire, il testo e il filmato musicale.

Contano solo tre cose nella vita
palle, parole, rispetto
mi sono fatto da solo
son venuto dalla strada
un solo obiettivo
Business
non aspettare la prima mossa (mai mai)
parti sempre per primo
always
non ti far mettere mai i piedi
in testa da nessuno
credi sempre in quello che fai (sempre)
ricordati che faccio
ricordati chi sono
ricordati con chi stai parlando
Corona.
Stai parlando con me?
ce l’hai con me
ma soprattutto son troppo sexy per Belen
troppo sexy per Belen
Stai guardando bene?
son troppo sexy per Belen
troppo sexy per Belen
stai parlando con me
ma con chi cazzo c’è l’hai?
son troppo sexy per Belen
troppo sexy per Belen
son troppo sexy per Belen
troppo sexy per Belen
always
son troppo sexy per Belen
Quello che voglio me lo prendo
quello che voglio ce l’avrò sempre
always
il business non muore mai
no stress, no money
è solo una questione d’onore
solo una questione di rispetto
ma soprattutto
son troppo sexy per Belen
son troppo sexy per Belen
son troppo sexy per Belen
son troppo sexy per Belen
ce l’hai con me
ma con chi cazzo ce l’hai
ma soprattutto
son troppo sexy per Belen
son troppo sexy per Belen
ce l’hai con me?
son troppo sexy per Belen
always
son troppo sexy per Belen
stai guardando bene?
son troppo sexy per Belen.

Lato B feat. Fabrizio Corona: Troppo sexy per Belen è già un tormentone? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:52 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber fermato per eccesso di velocità a Dubai
Wednesday, May 08, 2013 8:39 AMdr. apocalypse


                 
 


Ma come, il ritorno di fiamma con Selena Gomez non doveva mettergli un freno? Probabilmente no, visti limiti di velocità abbattuti con la sua auto. Ennesimo contrattempo degli ultimi mesi per Justin Bieber, fermato a Dubai dalla polizia del posto per eccesso di velocità. Paese che vai, delirio bieberiano che trovi. Ormai è una regola.

Aggredito sul palco solo pochi giorni fa, il baby fenomeno della musica mondiale è riuscito a farsi beccare tra le strade di Dubai a bordo di una Lamborghini bianca presa in affitto. Ebbene a detta del britannico The Sun, Justin sarebbe riuscito nell’impresa di far impazzire tutte e 6 le telecamere di velocità situate lungo la Sheikh Zayed Road.

6 passaggi e 6 multe a ripetizione, con tanto di scontro con un autobus evitato per un soffio. Ma non è finita qui. Perché Justin sarebbe troppo giovane per affittare un’auto così potente a Dubai. Per questo motivo la polizia potrebbe presto interrogarlo, facendogli probabilmente cambiare idea sull’eventuale acquisto di un villone in città, spifferato dalla stampa nelle scorse settimane.

Ormai avvezzo a problemi di qualsiasi sorta, tra scimmiette sequestrate, imbarazzanti figure nei confronti di Anna Frank e strip sul palco, Bieber ha quindi aggiunto un’altra perla alle sue ultime trovate. Nella speranza che la ritrovata Selena Gomez, tornata al suo fianco dopo mesi di rumorosa lontananza, riesca realmente a frenarlo. Prima che scattino le manette.

Justin Bieber fermato per eccesso di velocità a Dubai é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:39 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction sempre più ricchi: arrivano 60 milioni di euro
Wednesday, May 08, 2013 8:29 AMdr. apocalypse

Sono giovanissimi, famosi, idolatrati ed amati da milioni di ragazzine in giro per il mondo. Ma soprattutto sono ricchissimi. Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne si preparano a stappare litri e litri di champagne. A detta dell’inglese The Sun, infatti, sugli One Direction starebbe per abbattersi una pioggia di denaro.

Tanto denaro. Ovvero? 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. A breve nei negozi con il terzo disco di inediti, i 5 ex concorrenti di X-Factor Uk hanno fatto 13. Grazie al boom dell’ultimo anno, con milioni di album venduti, un contratto milionario con la Pepsi e l’uscita a settembre del docu-film in 3D, gli One Direction si intascheranno circa 12 milioni di euro a testa nel giro di 6 mesi.

«Il segreto è battere sul ferro finché è caldo». Queste le parole di una fonte vicina ai 5, attualmente in studio di registrazione per un 3° album che nel 2014 potrebbe vendere un milione di copie solo negli States. Il ‘fenomeno One Direction’ non sembra infatti voler perdere quota, con la Pepsi pronta a rinnovare il contratto e un tour mondiale che ovunque ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Concluse le tappe europee, il carrozzone prepara ora lo sbarco tra Usa, Sud America e Canada, per poi volare in Australia e Nuova Zelanda tra settembre ed ottobre e chiudere a novembre in Giappone. Con 10 milioni di sterline in più in banca. A testa.

One Direction sempre più ricchi: arrivano 60 milioni di euro é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:29 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson, i segreti dell'autopsia: labbra e cuoio capelluto tatuati
Wednesday, May 08, 2013 8:28 AMil_Superficiale

Michael Jackson

I risultati dell’autopsia sul corpo di Michael Jackson sono stati resi noti nel corso dell’ultima udienza che vede gli eredi del Re del Pop nel ruolo di accusatori e la AEG Live, società che aveva tentato di organizzare gli ultimi concerti di Jackson, sul banco degli imputati. Sotto accusa è l’atteggiamento tenuto dal gigante della musica dal vivo nei mesi precedenti la scomparsa dell’icona della musica.

Sin dagli anni ‘80, l’aspetto fisico di Jacko aveva attirato l’interesse del pubblico e dei media per i mutamenti che aveva subito nel corso del tempo. Grazie al referto del medico legale incaricato dal giudice, adesso possiamo conoscere con precisione alcuni aspetti finora ignorati del corpo della pop-star.

  • Il cantante soffriva effettivamente di vitiligine, una malattia della pelle che rendeva certe parti del corpo più scure, altre più chiare.
  • Le labbra erano tatuate di rosa, mentre le sopracciglia di nero
  • Anche la parte frontale del cuoio capelluto era tatuata, probabilmente per fare in modo che esteriormente non si notasse l’attaccatura dei capelli quando indossava parrucche
  • Non aveva malattie o segni di punture di aghi, segno che non era dipendente da “droghe di strada”
  • Sul corpo di Michael Jackson non sono state riscontrate anomalie tali da causare una morta prematura. Tutto sommato l’artista americano era in discreta salute.

Come giustamente notato dalla CNN, quest’ultimo dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale nelle fasi finali del processo. Qualora la giuria riconoscesse una responsabilità da parte della AEG Live nell’assunzione del dottor Conrad Murray - il medico condannato per omicidio colposo in relazione alla morte della star - gli ipotetici anni che sarebbero rimasti da vivere al cantante serviranno per calcolare l’entità del danno. La richiesta iniziale di risarcimento della famiglia Jackson ammontava a 40 miliardi di dollari.

Via | CNN

Michael Jackson, i segreti dell'autopsia: labbra e cuoio capelluto tatuati é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:28 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Leonardo DiCaprio 'divo' normale: non ho barche ne' aerei privati
Wednesday, May 08, 2013 8:16 AMdr. apocalypse

Non ha ancora mai vinto un Premio Oscar (ed è uno scandalo), ma in banca dovrebbe avere circa 200 milioni di dollari. D’altronde Leonardo DiCaprio è ‘nato’ divo. A solo 3 anni la sua prima apparizione tv, nello show Romper Room, a cui seguiranno spot, serie tv e l’immancabile cinema, con la prima parte in Critters 3, a 17 anni. Da quell’anno, era il 1991, Leo non si è più fermato.

Ebbene passati 22 anni, il DiCaprio di oggi è un divo d’altri tempo. O almeno questo è quello che lui vuole far credere. Da domani nei cinema Usa con Il grande Gatsby, l’attore ha infatti confidato al magazine britannico Grazia di non amare i ‘visi’ classici da star hollywoodiana, tanto dall’aver fondato un ente di beneficenza nel 1998, per aiutare chi ne ha bisogno.

«Per me è importante rimanere in contatto con il mondo reale. Mi aiuta anche come attore, perché ho sempre cercato di vivere come ho sempre fatto. Non ho barche o aerei privati e nessun’altra proprietà che necessita di personale specializzato. Mi piace spendere i soldi in qualcosa di produttivo! Il denaro che ho guadagno mi permette di intraprendere dei progetti che reputo interessanti e, cosa ancora più importante, di aiutare la gente bisognosa. Questo secondo punto è sicuramente l’aspetto più gratificante dell’essere famosi. Col tempo impari che il successo è qualcosa di vuoto e inutile».

Niente yacht ne’ jet, in conclusione, per il biondo Leo, ad oggi tra gli scapoli più ambiti di Hollywood insieme a George Clooney. La lista di ex dell’attore è infatti infinita, e quasi tutta concentrata sul mondo delle top model. Tra le sue ‘vittime’ più celebri Gisele Bündchen, Bar Refaeli ed Erin Heatherton, per una donna ideale, a detta di Leo, che dovrebbe essere ‘onesta’ e in grado di ‘farlo ridere’. Peccato si sia dimenticato l’ultima parte, che va dalle gambe lunghe due metri al corpo statuario, passando per passerelle, tacchi a spillo e bikini d’ordinanza. Ma questa è tutta un’altra storia…

Fonte: PeopleMagazine

Leonardo DiCaprio 'divo' normale: non ho barche ne' aerei privati é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:16 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Quadro di Madonna venduto a 7,2 milioni
Wednesday, May 08, 2013 8:05 AMdr. apocalypse

Ha circa un miliardo di dollari in banca, ha 54 anni, viene ancora considerata la Regina del Pop e solo 24 ore fa ha sfilato con panni ‘punk’ al Met Gala del 2013, monopolizzando la serata. Qualsiasi cosa faccia, da sempre, Madonna ha la capacità di calamitare l’attenzione altrui.

Cantante, regista, attrice ma anche se non soprattutto manager di se’ stessa, la popstar è diventata persino collezionista d’arte, vendendo nelle ultime ore un quadro di Fernand Léger, ‘Tre donne al tavolo rosso’, ad una cifra spaventosamente alta. Battuto alla casa d’aste newyorkese Sotheby, il dipinto è stato infatti acquistato per circa 7.2 milioni di dollari.

Un prezzo stellare, ben al di sopra delle aspettative, che pronosticavano una cifra vicina ai 5 milioni, che non rimarrà comunque nelle tasche della cantante. L’intera cifra verrà infatti devoluta alla Ray of light Foundation che da anni sostiene l’istruzione delle ragazze afgane e pakistane. Queste le parole di Madonna, quando ha annunciato il ‘perché’ della vendita:

“Non posso accettare un mondo in cui le donne e le ragazze vengono derise, fucilate o uccise se provano ad andare a scuola. Non abbiamo il tempo per abbassare la guardia. Voglio scambiare qualcosa di prezioso con qualcosa di prezioso. Educare le ragazze!”.

‘Estratto’ dalla collezione privata della cantante, arricchita da quadri milionari, il dipinto finirà quindi per fare del bene, incentivando l’istruzione femminile in quei Paesi dove ad oggi non esiste. Per 23 anni ‘Tre donne al tavolo rosso’ era stato di Madonna. Nel 1990 la popstar lo acquistò sempre ad un’asta di Sotheby per 3.4 milioni di dollari, per poi venderlo nelle ultime ore a 7.2 milioni. Quando si dice una donna dalle capacità manageriali più uniche che rare.

Fonte: AceshowBiz

Quadro di Madonna venduto a 7,2 milioni é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:05 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Selena Gomez su Taylor Swift: "E' colei che chiamo quando sono triste"
Wednesday, May 08, 2013 7:54 AMMassimo Galanto


Selena Gomez ha conquistato la copertina del numero di giugno 2013 di InStyle. La cantante e attrice 20enne, il cui video ufficiale di Come & Get It è stato rilasciato poche ore fa, ha affrontato con la rivista alcuni temi caldi, a partire dal suo rapporto con Justin Bieber. Si è partiti dal brano Love Will Remember che pare essere dedicato proprio alla popstar canadese, con cui sembra che Selena sia tornata insieme:

Questo è il brano più personale che abbia registrato, di sicuro. Penso che sia un modo dolce di rilasciarlo. Non è un approccio aggressivo che le persone probabilmente si aspettano. Sono sicuro che piacerà anche a lui.

Sull’attenzione mediatica rivolta al fidanzamento tra i due giovani, la Gomez ha ammesso che “è scomodo che ovunque io vada, la gente sappia”. Poi ha spiegato più dettagliatamente:

Non mi piace questo. Ma Justin e io non ci siamo mai veramente concentrati sull’attenzione mediatica. Non si può aiutare chi è fidanzato. Quindi io non mi sento di giurare o dire che questo è quello che vorrei di nuovo. Non lo so. Sono una ragazza giovane e una rottura è normale. Io devo vivere le emozioni. Sto facendo le mie cose, sto con i miei amici, e anche lui sta facendo molto bene.

Infine, la bella artista statunitense ha parlato di Taylor Swift, sua migliore amica, peraltro anche lei negli ultimi tempi al centro del gossip per il flirt con Harry Styles dei One Direction:

Lei è colei che io chiamo quando ho un qualsiasi tipo di tristezza. Lei è molto nutritiva e protettiva.

Selena Gomez su Taylor Swift: "E' colei che chiamo quando sono triste" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:54 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michelle Hunziker: "Vorrei provare l'emozione di un figlio maschio"
Wednesday, May 08, 2013 7:24 AMSebastiano Cascone

Prima intervista ufficiale di Michelle Hunziker dopo l’annuncio della gravidanza con Tomaso Trussardi

A poche settimane dall’annuncio ufficiale di aspettare un pargoletto, Michelle Hunziker ha raccontato, al settimanale Oggi, come sta vivendo i primi mesi da futura mamma bis potendo contare sempre sul supporto del compagno, Tomaso Trussardi e la primogenita Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti):

Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea e ho già messo su tre chili. Se è una bimba sarò felicissima… Però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare.

La showgirl svizzera ha avuto qualche timore prima di rivelare tutto alla figlia temendo scenate di gelosia dettate soprattutto dal non facile periodo adolescenziale:

Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso: è come se fosse un'altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un'altra consapevolezza. Qualche timore che potesse essere gelosa l'ho avuto anch'io, anche perché l'adolescenza è un'età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata.

Adesso, la Michelle innamorata si gode i 9 mesi prima del parto in maniera serena: il fidanzato non le fa mancare nulla e segue, passo dopo passo, la crescita psicofisica del neonato:

È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell'ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me.

E come si dice, se tutto andasse per il verso giusto, la coppia potrebbe già pensare di mettere in cantiere un terzo bebè… per non perdere il ritmo, no?!

Michelle Hunziker: "Vorrei provare l'emozione di un figlio maschio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:24 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Caine, il padre pensava fosse gay
Wednesday, May 08, 2013 6:52 AMil_Superficiale

Michael Caine

Dopo 60 anni di carriera, a metà fra il Regno Unito e Hollywood, e due Premi Oscar, Michael Caine si è lasciato andare ad una confessione. All’inizio della sue carriera - siamo nella Londra post-bellica degli anni ‘50 - l’attore 80enne ebbe il sospetto che il padre lo credesse omosessuale per il solo fatto di aver mostrato interesse nell’arte recitativa. Caine ne ha parlato nell’ultimo numero di Esquire.

Era un facchino del mercato di pesce di Billingsgate. Quando gli disse che sarei diventato un attore, non disse una parola. Ma ricordo di aver visto la sua faccia ed aver pensato: “Pensa che sia gay”. All’epoca il teatro era molto gay, ma io non lo ero.

Nonostante l’incomprensione, il rapporto fra la star e il genitore è sempre stato saldissimo, tanto che Caine ha dichiarato di essere molto fiero delle sue origini umili.

Le mie tre grandi conquiste, a cui non ho in alcun modo contribuito, sono l’essere nato inglese, londinese e cockney.

E proprio al Caine senior è legata una delle storie più commoventi della vicenda umana del divo 80enne. Il figlio attore riuscì a convincere i medici che avevano in cura il padre ad accompagnarlo verso una “buona morte“. Malato di un incurabile tumore al fegato, Maurice Joseph Micklewhite si spense nel 1985 grazie all’intervento di un medico che aveva accolto la richiesta di Michael Caine.

Via | Female First

Michael Caine, il padre pensava fosse gay é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:52 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Macaulay Culkin e Pete Doherty vivono insieme?
Wednesday, May 08, 2013 5:56 AMil_Superficiale

Pete   Doherty

Pete Doherty condivide il suo appartamento parigino con un inquilino dalla vita altrettanto sregolata. Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal Sun, l’artista britannico avrebbe legato con Macaulay Culkin grazie ad un amico comune, il cantautore Adam Green (anche lui, molto raccomandabile). La star di Mamma, ho perso l’aereo avrebbe preso dimora nella capitale francese anche grazie all’ospitalità dell’ex fidanzato di Kate Moss.

Parla una fonte del tabloid britannico:

Possono sembrare una strana coppia, ma hanno molti interessi ed esperienze in comune. Hanno legato grazie all’amore per la poesia e l’arte. Macaulay non si stanca di sentire Pete parlare di pittura e musica. È da sempre un fan di personaggi estremi come Pete. Guardate come difende il suo amico d’infanzia Michael Jackon. A Pete piace parlare con Macaulay di recitazione dal momento che sta cercando di darsi al cinema.

Per “interessi ed esperienze in comune” sapete cosa s’intende, no? Comincia con D e finisce roga. Nel 2004, come già precedentemente raccontato da GossipBlog.it, l’attore americano venne arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. Negli ultimi anni si addirittura ipotizzato che Culkin, oggi 32enne, avesse cominciato a fare uso di eroina, altra vecchia conoscenza di Pete Doherty.

Non è chiaro se questa convivenza sia ancora in atto o l’immobile in questione sia esploso. La fonte, non sempre attendibile, del Sun giura che l’ex bambino prodigio viva ancora a Parigi e abbia deciso di rinunciare per sempre alla recitazione in favore dell’arte. Non a caso l’ultima prova da attore di Macaulay Culkin risale al 2011 quando, al fianco di Adam Green e Pete Doherty, recitò in un film ispirato all’uso di ketamina, un tranquillante per cavalli, intitolato The Wrong Ferrari. Nel caso non si fosse capito con chi avessimo a che fare.

Via | The Sun

Macaulay Culkin e Pete Doherty vivono insieme? é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:56 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi
Wednesday, May 08, 2013 5:44 AMMassimo Galanto


Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ufficialmente crisi. Le indiscrezioni pubblicate dal settimana Chi e da La Gazzetta dello Sport trovano conferma nelle dichiarazioni dei due atleti, i quali si trovano in Francia per allenarsi guidati da Philippe Lucas, ignaro delle ultime vicende sentimentali, e dal preparatore atletico Matteo Giunta, cugino dell'uno e persona speciale per l'altra, che invece è al corrente di quanto sta succedendo. La Pellegrini ha ammesso:

E’ un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona.

A quanto pare lei non avrebbe gradito, anzi sarebbe rimasta delusa, per le foto apparse su Chi tra l'ex bicampione dei 100 stile libero e l'ex fidanzata Cristiana Nardini. Interpellata sul tema, però, la 24enne ha glissato, sebbene abbia ammesso la rottura:

Non m'interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura.

Ancora più esplicite le dichiarazioni di Magnini:

Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c'è un'altra persona.

Il nuotatore pesarese ha infatti chiarito che non c’è nessun ritorno di fiamma e che le foto pubblicate raccontano solo un incontro casuale:

E' diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un “come va?”, e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata.

In realtà pare che ci sia un altro precedente che Fede non perdonerebbe a Filippo: un anno fa lei scoprì un messaggio al cellulare scambiato con la ex. Magnini ha precisato:

Ma era una roba vecchia di 2 anni in cui si parlava di traslochi. Io ho sempre chiarito tutto.

Tale versione dei fatti, peraltro, coincide con quella offerta dalla Nardini:

Ci siamo salutati come ci succede sempre da comuni mortali. Tornare con Filippo? La mia vita privata è a posto così, con lui non è successo più niente. Sono tranquilla e serena: questo è un caso sul nulla e mi viene da ridere.

Mentre la ex di Magnini ride, Fede e Filippo vivono la crisi a stretto contatto, dovendosi allenare insieme. Sembra che tra i motivi della rottura ci sia anche la decisione della 24enne di trasferirsi in Francia, non particolarmente apprezzata dal fidanzato. Forse è il momento giusto per ricordare le parole dell'allora allenatore dei due, Alberto Castagnetti, il quale qualche tempo fa bocciò la nuova coppia, nata nel 2011:

Finisce sempre male quando due compagni si mettono insieme.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:44 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ali Lohan su Lindsay: "Sorella fantastica"
Wednesday, May 08, 2013 4:48 AMil_Superficiale

Lindsay e Ali Lohan

Continua la scalata di Ali Lohan nel mondo della moda. La sorella minore di Lindsay Lohan è stata intervistata da Women’s Wear Daily in quanto modella alle prime armi, ma è inevitabile che si finisca del suo rapporto con la Lohan più famosa, Lilo. Ali ha dichiarato che visiterà la sorellona in rehab e ne ha elogiato le doti di consigliera.

Mi dice semplicemente che la cosa più importante è impegnarsi al massimo e fare quello che ami. Siamo molto legate, ci sentiamo spesso. Beh, l’ultima volta che ho parlato con lei era due settimane fa. Comunque lei è fantastica.

Ali, 19 anni compiuti lo scorso dicembre, non ritiene di essere stata favorita per il cognome che porta e ha obiettivi forse un tantino esagerati. Come risolvere i problemi siccità di un paese sudamericano.

Sto cercando di lavorare come qualsiasi altra modella. Non voglio essere messa su un piedistallo, non penso mi sia mai successo. Voglio sfruttare al massimo la parola fama, voglio fare buone cose con la mia fama. Voglio aiutare enti di beneficenza. Ci sono problemi d’acqua in Cile quindi penso che andrò giù un mese per aiutare. Mio nonno ha lavorato per tutta la vita con associazioni benefiche e noi siamo cresciute con lui. Mi ha sempre raccontato di quello che succede nelle altri parti del mondo.

E dietro una grande donna, c’è sempre una grande famiglia.

Siamo una famiglia come molte altra. Siamo legati, ci vogliamo bene e discutiamo come tutti. Mi fido solo della mia famiglia. Sono successe molte cose, ma, in fondo, so che loro saranno sempre lì per me.

A meno che non siano in una clinica di disintossicazione, sia chiaro.

Via | WWD

Ali Lohan su Lindsay: "Sorella fantastica" é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:48 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson, il coreografo Wade Robson lo denuncia per abusi sessuali
Wednesday, May 08, 2013 4:11 AMil_Superficiale

Wade Robson

Non c’è pace per Michael Jackson neanche da morto. L’artista americano, stroncato da un’overdose di farmaci nel 2009, è stato chiamato in causa dal coreografo Wade Robson che lo accusa di averlo molestato quand’era poco più che un bambino. Non è stata diffusa la cifra che l’accusatore ha intenzione di chiedere come risarcimento danni.

Essendo Jackson passato a miglior vita da quasi 4 anni, il ballerino, oggi 30enne, ha denunciato gli eredi del patrimonio della pop-star. Non ci sono ulteriori dettagli sul tipo di abusi subiti da Robson nel corso delle frequenti visite al ranch di Neverland. L’amicizia fra il cantante e il coreografo nasce quando quest’ultimo aveva soltanto 5 anni, a partire dai 7 Robson comincia a dormire nella villa di Jacko fino ai 14 anni, quando le visite s’interrompono.

Quello che oggi è l’accusatore, un tempo aveva difeso l’amico famoso. Nel 2005 Robson era stato chiamato a testimoniare nel caso che vedeva Michael Jackson accusato di abusi sessuali su minori ed aveva negato di essere mai stato molestato dal celebre imputato. In quello stesso processo, Blanca Francia, ex donna di servizio del divo americano, aveva dichiarato di aver visto il padrone di casa e il suo ospite fare la doccia insieme. Chi mentiva dei due?

Ma c’è dell’altro. Nel 2009, a poche ore dalla morte di Jackson, Robson aveva diffuso questo comunicato di cordoglio:

Ha cambiato per sempre il mondo e, in maniera molto più personale, la mia vita. Lui è il motivo per cui ballo, per cui faccio musica e uno dei motivi principali per cui credo alla bontà del genere umano. È stato mio amico per 20 anni. La sua musica, i suoi movimenti, le sue parole di ispirazione e incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivranno dentro di me per sempre. Mi mancherà tantissimo, ma so che adesso è in pace, intento ad incantare il paradiso con una melodia e un moonwalk.

L’inversione a U del coreografo sarà fonte di discussioni nell’ampia comunità di fan di Michael Jackson. Adesso spetta ad un giudice decidere se la denuncia potrà andare a processo oppure no.

Via | TMZ

Michael Jackson, il coreografo Wade Robson lo denuncia per abusi sessuali é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:11 di mercoledì 08 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari