martedì 7 maggio 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Uomini e donne: Andrea Offredi ha scelto ...
Tuesday, May 07, 2013 2:47 PMMr. Odo

Questo pomeriggio hanno registrato la puntata della scelta di Andrea Offredi. Se volete conoscere chi tra Stefania Zappa e Claudia D’agostino potrà a frequentare il tronista lontana dalle telecamere continuate a leggere altrimenti abbandonate il post!

ATTENZIONE SPOILER

Andrea ha scelto Claudia, che ha detto sì.

Il racconto della puntata

[In aggiornamento]

Uomini e donne: Andrea Offredi ha scelto ... é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:47 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lara Stone e David Walliams sono diventati genitori. Ancora non si conosce il nome del bambino
Tuesday, May 07, 2013 1:32 PMDaniela Bellu

Lara Stone, top model testimonial di Calvin Klein, e suo marito, l’attore comico David Walliams, sono diventati genitori del loro primo figlio domenica scorsa. A confermare la notizia al Daily Mail è stato il portavoce della coppia, che non ha però fornito ulteriori dettagli.

Non si conosce neppure il nome scelto per il piccolo, anche se Walliams recentemente, parlando della gravidanza della moglie, ha assicurato che avrebbero scelto un nome ‘normale’ per il nascituro.

Le prime notizie sulla nascita del piccolo Walliams sono arrivate, come spesso accade, via Twitter, da amici della coppia che non hanno resistito a dare la lieta novella. I primi a parlare del parto sono stati infatti, tramite social network, la modella Teresa Baca e il fotografo Mert Alas, amici di Lara.

La notizia della gravidanza era stata data a novembre scorso dall’attore attraverso la sua pagina Twitter:

"Fantastiche notizie. La mia bellissima moglie Lara è incinta. Avremo un bebè. Nascerà il prossimo anno ed entrambi siamo al settimo cielo".

Vedremo se prossimamente riusciremo a sapere anche il nome scelto per il bebè.

Lara Stone e David Walliams sono diventati genitori. Ancora non si conosce il nome del bambino é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:32 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Timberlake dedica a Jessica Biel le sue canzoni durante un concerto
Tuesday, May 07, 2013 12:59 PMDaniela Bellu


Jessica Biel è una donna molto fortunata e non solo perché è un’attrice bellissima sposata con un cantante di successo, ma anche perché sono molto innamorati. Justin Timberlake, infatti, ha tenuto nei giorni scorsi un concerto per soli tremila fan al Roseland Ballroom di New York, dove pare non abbia mai perso di vista la sua mogliettina, lì per ascoltarlo.

La Biel era presente al concerto con gli amici Olivia Wilde e Jason Sudeikis, e i testimoni assicurano che Timberlake ha fatto una vera e propria serenata alla consorte, dedicandole in particolare le sue canzoni più romantiche.

Solo pochi giorni fa, del resto, il cantante si era lasciato andare a una tenera dichiarazione d’amore nei confronti della Biel, nello show Ellen DeGeneres: “Ogni tanto la guardo senza farmi notare e penso:

“Anche se non prenderai più una decisione giusta nella tua vita, anche se ne prenderai soltanto di sbagliate, una giusta l'hai presa". È bello sposare un'amica, è bello sposare la tua migliore amica”.

Gli alti e bassi del passato sembrano quindi solo un ricordo, cancellati dalle nozze avvenute sei mesi fa proprio in Italia.

Justin Timberlake dedica a Jessica Biel le sue canzoni durante un concerto é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:59 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lindsay Lohan vuole adottare un bambino
Tuesday, May 07, 2013 12:26 PMDaniela Bellu


Avevamo lasciato Lindsay Lohan in una clinica, dove si sarebbe dovuta sottoporre ad un trattamento di riabilitazione di 90 giorni per i suoi problemi di dipendenza, ma dalla quale era ‘fuggita’ dopo solo un giorno di permanenza.

Oggi però l’ex bambina prodigio è tornata a farsi curare, e ha buoni propositi per quando i suoi problemi saranno risolti. Per prima cosa, infatti, scopriamo che la turbolenta ragazza vuole adottare un bambino e mettere su famiglia.

Lindsay ha rivelato al Mail on Sunday:

“Io amo i bambini, ma il primo figlio lo voglio adottare, perché credo sia giusto aiutare i bimbi in difficoltà. E poi mi piace l’idea di crescere un bambino e renderlo simile a me”.

Speriamo che quel ’simile a me’ non includa essere ribelle e dedito all’uso di sostanze stupefacenti, anche perché in quel caso nessun giudice le consentirebbe di tirar su un bambino.

Il suo desiderio di famiglia per il momento non comprende un uomo, visto che la Lohan ha confessato di non avere nessuno in questo periodo. Preferisce infatti concentrarsi sul lavoro e sulla sua riabilitazione prima di fare il grande passo. E in questo non possiamo che essere d’accordo con lei.

Lindsay Lohan vuole adottare un bambino é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:26 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 7 maggio 2013
Tuesday, May 07, 2013 12:04 PMSebastiano Cascone

La febbre del sabato sera al centro del nuovo appuntamento col trono over di Uomini e Donne

15:44 Hanno litigato Angelo e Marialuisa visibilmente dispiaciuta per il comportamento dell’ex fidanzato (che ovviamente nega tutto):

Marialuisa: Credo che mi voglia bene ma mi ha mancato di rispetto. Lui sente le donne. Credevo di trovare uno serio.

Angelo: Per cosa abbiamo litigato. Per una parola mal capita? Tienitela… tra noi è tutta finita, meglio adesso che tra quindici giorni. Sono andato in depressione per tre giorni… adesso, voglio stare da solo con i miei figli. Hai una famiglia bellissima… tutti educatissimi. Sei molto nervosa e gelosa.

15:40 Anche la frequentazione tra Rossella e Lapo non ha dato i propri frutti dopo i quindici giorni di telefonate e incontri:

Lapo: Ci stiamo sentendo da due settimane. Belle conversazioni, ridiamo, scherziamo. Sono stato un weekend qui, abbiamo cenato assieme.

Rossella: Penso che la conoscenza non posso andare avanti. Non provo emozioni, non credo di averti illuso. Mi hai pressato nelle prime settimane.

Tina: Non ti è mai piaciuto. Credi di essere così particolare, io ti trovo banale.

15:27 Otto minuti di conversazione tra Giuliano e Dina prima della sentenza definitiva:

Giuliano: Una donna come te non la voglio.

Dina: Finalmente hai levato la maschera come Diabolik. Sei un falso! Provo pietà per te. E’ indegno quello che dice.

Gianni: Giuliano dovresti vergognarti ogni tanto. Tu non sei intenzionato a creare nulla. Ti interessano gli inciuci degli altri.

15:20 La conoscenza tra Dina e Giuliano non procede a gonfie bene tanto che il cavaliere è intenzionato a troncare tutto sul nascere:

Dina: Non bene perché lui è Giuliano. Sei una persona che non puo’ proprio concepire un rapporto serio. Sei fatto solamente per giocare. Mentalmente sei rimasto a 18 anni. Non sei responsabile, non sei affidabile. Non sei un gentiluomo. Hai bisogno di cure. Io per lui ho provato qualcosa di diverso che va oltre la simpatia. Tu sei devastante.

Giuliano: I problemi vengono dalle tue storie passate perché i tuoi uomini ti corteggiavano. Mi hai detto che uso le donne per difendere il mio personaggio. Io sono l’antipersonaggio. Ho bisogno di una donna dolce.

Sfilata La febbre del sabato sera: vince Barbara

15:14 Gianni incorona Barbara per la seconda volta consecutiva. La dama ha avuto la meglio su Gemma, Rossella, Annamaria e Karine

15:08 Anahi difende a spada tratta l’abbigliamento di Karine (“E’ un tipo giusto per mettere un abbigliamento così”). Giuliano le rifila un 5.

15:05 Maria De Filippi si discolpa dalle accuse mosse da Giuliano di non aver avuto parola per difendere Barbara (a discapito di Antonio).

Antonio: La settimana scorsa mi ha definito cretino, prima ancora tamarro, lui si commenta da solo.

15:01 Gemma si affida alle sapienti mani della Ricca per trovare il giusto outfit per rispettare i canoni del tema. Buona media e nessun commento negativo.

14:57 Rossella si affida ad Anahi (“Adesso dobbiamo dimostrare che non hai bisogno di calze perché non tutte se lo possono permettere”). per scalare la classifica di gradimento. Plebiscito di giudizi alti con l’unica eccezione di Fausto che non va oltre il 7:

Fausto: Troppo corta la gonna. A 40 anni non la vedo vestita così in discoteca.

Tina: La trovo banalissima.

Rossella: La stylist ha scelto in base alla fisicità della persona.

14:55 Maria De Filippi cerca di ridimensionare le pesanti posizioni della stylist, giustamente ironica per il bene della trasmissione:

De Filippi: Se lei fa quel lavoro e i tuoi abiti non le piacciono… non pensare che sia un attacco alla persona. Lei esprime un giudizio sui vestiti.

Barbara: Non mi convinci, Maria. Lei forse alle 10:00 è già a letto da un pezzo e non va a ballare i latino-americani.

14:47 Voti superiori all’8 per Barbara che consiglia di Elga di rinnovare l’armadietto con le scarpe:

Gianni: Sono abiti da gara.

Elga: Sei tutta nuda. Ma vergognati ed il buon gusto?

Uomini e Donne la puntata di oggi 7 maggio 2013: anticipazioni

Prosegue l’appuntamento con la passerella del trono over di Uomini e Donne che, questa settimana, ha come tema La Febbre del Sabato sera. Dopo aver visto sfilare Annamaria e Barbara, come si piazzeranno in classifica le altre otto pretendenti al titolo di reginetta del programma di Canale 5? Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il liveblogging della puntata.Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013

Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013

Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013Uomini e Donne puntata 7 maggio 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 7 maggio 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:04 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Belen Rodriguez: "Voglio sposare Stefano per poterlo chiamare mio marito"
Tuesday, May 07, 2013 10:40 AMSebastiano Cascone

Ecco le dichiarazioni di Belen Rodriguez su Stefano De Martino ad un mese dalla nascita di Santiago dal settimanale Chi

Seconda intervista ufficiale al settimanale Chi per Belen Rodriguez che ha intenzione di convolare a giuste nozze col ballerino di Amici, Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile:

Voglio sposare Stefano (De Martino, ndB) non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

La showgirl argentina rigetta le critiche dei pediatri italiani per l’utilizzo del latte in polvere a pochi giorni dalla nascita del figlioletto:

Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto.

Belen ha un desiderio non poco nascosto: far battezzare il bebé da Papa Francesco:

Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati.

D’ora in poi, la conduttrice di Italia’s Got Talent non vuole più parlare di Fabrizio Corona (detenuto nel carcere di Opera) per rispetto della famiglia:

Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un’intervista.

Manterrà la promessa?

Belen Rodriguez: "Voglio sposare Stefano per poterlo chiamare mio marito" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:40 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Jennifer Lopez e gli spari sul set del suo nuovo video
Tuesday, May 07, 2013 10:34 AMdr. apocalypse

Il ritorno ormai prossimo nei negozi di dischi, da lanciare ovviamente con l’immancabile video in spiaggia. Jennifer Lopez è da giorni sul set della sua ultima fatica musicale, ‘Live it Up’, da girare tra le calde dune di Fort Lauderdale, in Florida. Peccato che a rovinare l’atmosfera, nella giornata di ieri, sia stato un clamoroso e inatteso colpo di scena.

Nel bel mezzo di un’intervista con Entertainment Tonight, la Lopez è infatti rimasta di sasso. A causa di alcuni spari. Spari veri, e non ideati per il video in questione, tanto da suscitare il panico. La cantante-attrice sarebbe subito corsa in macchina, con l’immancabile scorta delle guardie del corpo e al fianco dell’amato Casper Smart.

Rob Marciano, ovvero colui che stava intervistando la Lopez, ha incredibilmente messo in atto una vera e propria diretta via Twitter dell’accaduto, suscitando non poca apprensione tra i fan della cantante. Intervenuta con tempestività sul posto, la polizia non sarebbe riuscita a rintracciare i colpevoli, ovviamente fuggiti nel giro di pochi minuti.

Sempre secondo quanto riportato dagli agenti, il fattaccio non voleva ‘colpire’ la popstar. Non si è infatti trattato di un attentato in pieno giorno, quanto di una ’sparatoria’ avvenuta a circa 300 metri dalla spiaggia in cui la Lopez stava girando il video. In un parcheggio, per essere più precisi. Ma la paura sul set, ovviamente, è stata tanta.

Fonte: NewYorkPost

Jennifer Lopez e gli spari sul set del suo nuovo video é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:34 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Viaggio in India (via Twitter) per Antonella Elia
Tuesday, May 07, 2013 9:42 AMdr. apocalypse

Ama la natura, tanto da prendere e partire per l’India. Antonella Elia show via Twitter, grazie ad una ricca vacanza tramutata in esperienza collettiva grazie a decine di foto, pubblicate via social network. L’ex trionfatrice dell’Isola dei Famosi, rimasta comunque ai margini della tv nazionale anche dopo la vittoria del reality, è partita per Jailsalmer, a Bikaner.

Qui, sempre sorridente e in perfetta forma fisica, la quasi cinquantenne Antonella ha ‘raccolto’ immagini, fotografando ciò che la circondava. Dai templi buddisti ai preti indù, con immancabile capatina ai bazaar di turno. Da tempo fidanzata con Andrea, che gestisce un resort a Chale Island, l’Elia ha cambiato destinazione a sorpresa, scoprendo un mondo per lei tanto affascinante quanto inedito.

Nel marzo del 2012 il successo isolano, con il 73,45% dei consensi nella sfida secca al televoto con Manuel Casella, per poi far suo l’incarico di Amnesty International contro l’omofobia. Pochi mesi fa a teatro con La Verità di Florian Zeller, per la regia di Maurizio Nichetti e con Massimo Dapporto, Antonella appena ha potuto è partita, ma senza dimenticare l’immancabile interazione con i fan.

Costante, pregna di materiale e sicuramente intrigante, nella speranza che la tv tricolore, ad un anno dalla fine dell’Isola 2012, torni a ricordarsi della sua indiscussa trionfatrice.

Fonte: Twitter

Viaggio in India (via Twitter) per Antonella EliaViaggio in India (via Twitter) per Antonella EliaViaggio in India (via Twitter) per Antonella EliaViaggio in India (via Twitter) per Antonella EliaViaggio in India (via Twitter) per Antonella EliaViaggio in India (via Twitter) per Antonella Elia

Viaggio in India (via Twitter) per Antonella Elia é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:42 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ashton Kutcher e Mila Kunis prendono lezioni di ballo grazie a Il Lato Positivo
Tuesday, May 07, 2013 9:31 AMdr. apocalypse

Il lato positivo - Silver Linings Playbook è innegabilmente stato uno dei film ’sorpresa’ della stagione. 8 nomination agli Oscar, con il trionfo di Jennifer Lawrence, e ben 233,952,540 dollari incassati in tutto il mondo. Nella parte finale del film, come ricorderanno i tanti che lo hanno visto al cinema, i due protagonisti si lasciano andare ad uno scatenato ballo.

Ebbene proprio quel ballo ha fatto colpo su una celebre coppia hollywoodiana, Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due divi, infatti, hanno iniziato a prendere lezioni di danza solo e soltanto per riuscire a ripetere quella scena. A detta del National Enquirer, un istruttore privato sbarcherebbe in casa Kutcher 4 volte a settimane per riuscire nell’intento.

Tutto questo, oltre a farli divertire, avrebbe ancor più avvicinato la coppia, pronta a trarne beneficio anche sotto le lenzuola. In camera da letto, grazie al costante allenamento, i risultati sarebbero nettamente migliorati. E in pista? Certo di non voler mai partecipare all’edizione Usa di Ballando con le Stelle, Kutcher sarebbe comunque più che soddisfatto dei miglioramenti fatti.

Per questo motivo l’Hotel Savoy che lo ospita, a Londra, dove sta girando il film Jupiter Ascending, sarebbe più che disposto ad applaudire le due star nella tradizionale ‘gara’ di ballo che si tiene ogni anno. Ma i due piccioncini saranno davvero pronti al confronto pubblico? Nel dubbio, a voi la clip clou del film in questione.

Fonte: ShowBizSpy

Ashton Kutcher e Mila Kunis prendono lezioni di ballo grazie a Il Lato Positivo é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:31 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Grande Fratello, Simon Grechi si scolava un litro di vodka al giorno
Tuesday, May 07, 2013 9:16 AMMassimo Galanto


Simon Grechi non è soltanto l’attore di Rosso San Valentino e di (lo vedremo tra un po’ in onda) Le tre rose di Eva 2. Simon Grechi è popolare anche, se non soprattutto, per aver partecipato, con il suo vero nome Simon Falsaperla, alla sesta edizione del Grande Fratello. In un’intervista concessa a Di Più Tv il 34enne ha confessato le gravi difficoltà vissute dopo il Gf. Dal punto di vista professionale, visto che la sua carriera da modella si è interruppe brutalmente:

Dopo il reality nessuno mi voleva più, era come se quel programma mi avesse marchiato. Così, mi sono ritrovato disoccupato e, invece di reagire, mi sono lasciato andare e ho cercato conforto in una vita di eccessi, finendo per farmi del male.

Ma anche dal punto di vista personale, per via della fine della sua storia d’amore con la modella brasiliana Luciana Francioli, con la quale era fidanzato da due anni. Un mix di situazioni e di casi che hanno portato il giovane a diventare schiavo dell’alcol, al punto da arrivare a scolarsi fino ad un litro di vodka al giorno. Il peggio però - lo racconta Grechi (il cognome della madre) - è passato e le difficoltà sono state superate soprattutto grazie alla carriera di attore iniziata sul set di Carabinieri 7.

Quando mi capita un momento difficile non me la prende più con me stesso, come facevo in passato, ma ho trovato un altro modo per scaricarmi.

Cioè? Scarabocchia un panello di compensato affisso in camera. E’ proprio cambiato Simon. Sarà perché è tornato ad innamorarsi? L’attore non si sbilancia, ma ammette che il suo cuore non è più libero:

Da sei mesi frequento una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e mi rende molto felice. La nostra potrebbe diventare una storia importante.

Grande Fratello, Simon Grechi si scolava un litro di vodka al giorno é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:16 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Rita Ora e Calvin Harris: bolle un flirt in pentola?
Tuesday, May 07, 2013 8:49 AMdr. apocalypse

Collaborazione musicale futura un corno. Tra Calvin Harris e Rita Ora sembrerebbe infatti esser nato qualcosa di altro. E molto più gossipparo. Il celebre dj, musicista, cantante, autore e produttore scozzese naturalizzato britannico avrebbe ‘intrecciato’ un vero e proprio flirt con la cantante e attrice kosovara, a sua volta naturalizzata britannica

I due, a detta dei rumor dell’ultima ora, sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti intimi nel fine settimana, in un pub di Las Vegas. Da poco tornato single, grazie alla rottura con la modella Anne V, Calvin Harris avrebbe facilmente dimenticato i dolori d’amore grazie proprio alla bella Rita Ora. La stessa Ora, lo ricordiamo, che è tornata da poco sul mercato grazie all’addio a Rob Kardahsian, a dir poco ‘rumoroso’ a causa delle accuse rivolte da lui nei suoi confronti. Rob, infatti, dichiarò pubblicamente che Rita lo aveva tradito con più di 20 uomini. In un anno. Praticamente il cornuto del millennio.

Un’accusa infamante, pubblicata via Twitter e a cui la Ora non ha mai risposto per le rime, pur non scendere a tali bassezze. Passati alcuni mesi, la 23enne ‘lanciata’ da Jay-Z, e a detta di molti ‘brutta copia di Rihanna’, avrebbe quindi trovato pane per i propri denti. E che pane, visto che Calvin Harris ha prodotto e dato vita ad alcuni dei pezzi pop più suonati, ballati e acquistati degli ultimi anni.

Tanto dall’aver preso due piccioni con una fava? Difficile a dirsi, ma certo è che la prossima ‘We Found Love’ di turno, il bravo Calvin, saprà con largo anticipo a chi proporla.

Fonte: NewYorkPost

Rita Ora e Calvin Harris: bolle un flirt in pentola? é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:49 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Shakira dopo la gravidanza teme di non riuscire a tornare in forma
Tuesday, May 07, 2013 8:22 AMdr. apocalypse


E’ la preoccupazione numero uno di qualsiasi mamma. Ma ad Hollywood, sinceramente parlando, dovrebbero avere tutt’altri problemi da gestire. Shakira sarebbe infatti terrorizzata dal non tornare in forma. Dimenticata la gravidanza, con la nascita del piccolo Milan, la cantante è sbarcata in televisione grazie al programma The Voice, prendendo il posto di giudice di Christina Aguilera.

Apparentemente più che in linea, Shakira si è comunque detta preoccupata sulle pagine di Us Weekly, perché impaurita dall’ipotesi di non riuscire a buttare giù i kg presi durante i 9 mesi di maternità.

"Ti chiedi se riuscirai mai a riavere il tuo corpo di prima. Ho praticato la zumba durante tutta la gravidanza, ma ora ho poco tempo. Anche perchè ogni minuto libero lo voglio passare con Milan". "Nessuno poi mi aveva messo in guardia sulla maternità. E' complicato, ci vuole molta energia ma lo amo e mi regala allo stesso tempo gioia e paura. Essere madre è un'esperienza del tutto nuova per me, la sto scoprendo secondo dopo secondo"

Da anni al fianco del calciatore Gerard Piqué, Shakira ‘preme’ per tornare nelle forme che hanno contribuito a renderla celebre. Un timore in realtà facilmente aggirabile, grazie a personal trainer, diete ad hoc, ritocchini estetici e massaggi, a dir poco ’scontati’ nel mondo dorato di Hollywood. Quindi perché preoccuparsi, se persino una come Tori Spelling è riuscita a perdere 20 kg in 8 mesi dopo la quarta gravidanza?

Shakira dopo la gravidanza teme di non riuscire a tornare in forma é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:22 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lauryn Hill condannata a 3 mesi di carcere
Tuesday, May 07, 2013 8:10 AMdr. apocalypse

L’avevano illusa. Se solo ieri scrivevamo del possibile salvataggio all’ultimo minuto di Lauryn Hill, riuscita a pagare le tasse evase e forse ’salvata’ dalla galera, dobbiamo oggi aggiornare il post a causa dell’arresto della cantante. Il tribunale ha infatti deciso che la Hill dovrà passare 3 mesi in galera, più 3 mesi agli arresti domiciliari. Dimezzata quindi la pena, inizialmente orientata all’anno di carcere, grazie al pagamento in extremis di 900.000 dollari. Peccato che le tasse non pagate per quasi 10 anni dall’ex Fugees non possano essere ‘dimenticate’ tanto in fretta. Una volta tornata a casa, Lauryn dovrà sganciare anche 60.000 euro di multa e sottostare ad un anno di libertà vigilata. L’assistente del procuratore, Sandra Moser, non si è fatta quinti intenerire dai tentativi del legale della Hill, a suo dire cresciuta in una famiglia di ex schiavi e messa al bando dall’industria musicale americana. Perché chi sbaglia, negli States, paga. Dietro le sbarre.

Lauryn Hill paga le tasse evase e si salva dalla galera. Forse…

Il rischio è ancora concreto, ma forse Lauryn Hill riuscirà ad evitare la galera. L’ex cantante dei Fugees, vincitrice di otto Grammy Awards e madre di sei figli, è da mesi in guerra con il fisco americano. Avendo evaso le tasse per 3 anni, la cantante deve non pochi soldi allo Stato Usa, dove con l’evasione non si scherza.

Perché se in America non paghi le tasse finisci al gabbio. Gli arretrati con il fisco ammonterebbero a circa 500.000 dollari, e la Hill aveva tempo fino ad oggi per sanare il debito. Ebbene Nathan Hochman, suo legale di fiducia, ha confermato l’avvenuto pagamento, a quanto pare effettuato entro i termini previsti dalla legge.

Lauryn avrebbe non solo versato interamente le tasse previste dalla sua condanna, ma anche pagato le imposte personali e federali per l’intero periodo in esame fino al 2009 (totale 900.000 dollari). Costretta a fare tutto nel migliore dei modi, la cantante avrebbe spremuto le casse di famiglia, versando quanto dovuto.

A questo punto la corte New Jersey potrebbe ridimensionare la condanna inflitta alla cantante poche settimane fa, con un anno di carcere fino a ieri dato per scontato pronto a ‘cadere’. Avendo pagato quando era stato richiesto, Lauryn Hill si dovrebbe quindi salvare dalla macchia infamante della galera. Forse. Perché le sorprese, in questi casi, son sempre dietro l’angolo. Ma nel dubbio, la Sony non ha certamente perso tempo, pubblicando proprio pochi minuti fa l’attesa nuova canzone della cantante, dal titolo inequivocabile. "Neurotic Society (Compulsory Mix)". Bentornata Lauryn.

Fonte: RollingStones

Lauryn Hill condannata a 3 mesi di carcere é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:10 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Cadeddu, Ciccio di Un medico in famiglia: "Vi presento Valentina Stefutti, la mia fidanzata"
Tuesday, May 07, 2013 8:05 AMMassimo Galanto


Intervistato dalla rivista Tv mia, Michael Cadeddu ha svelato di essere andato da poco a convivere con la sua fidanzata. No, non si tratta di Tresy Taddei, la Tracy di Un Medico in famiglia con la quale Ciccio Martini è sposato. La compagna dell’attore 26enne si chiama Valentina Stefutti, ha 23 anni ed è una fantina. La passione per i cavalli accomuna i due giovani che stanno insieme da un anno. Cadeddu ha raccontato di essersi innamorato con un colpo di fulmine dopo aver vista la ragazza all’ippodromo Capennelle di Roma. Se la cotta è stata immediata, molto più difficile è stato il corteggiamento:

Per un mese intero, ho sfoderato il mio romanticismo con fiori e bigliettini dolci.

Alla fine la ragazza, che diffidava di Cadeddu perché attore, ha capitolato. Ed ora, sebbene lui racconti che “sul set ho pensato molto a me come padre e credo che, se mi capitasse ora un figlio, ne sarei felice e anche all’altezza”, la coppia sperimenta la quotidianità avendo un obiettivo non particolarmente impegnativo ma in linea con l’anagrafe:

Divertirci, fare i matti insieme e viaggiare.

Dal punto di vista professionale per Cadeddu le cose vanno un po’ meno bene. Infatti il suo Ciccio nell’ottava edizione della fiction di Rai1, in onda ogni domenica in prima serata, è stato un po’ ridimensionato nella sceneggiatura. Anche per questo motivo l’attore, che comunque spera di tornare protagonista nella nona stagione, si è preso un periodo di pausa:

Vivo un anno sabbatico di riflessione. Dopo il diploma, mi sono focalizzato sulla professione di fantino. Mio padre era un fantino e ho preso da lui la passione: ma non andrò avanti in questo ambito.

E allora, cosa farà da grande Ciccio?

Michael Cadeddu, Ciccio di Un medico in famiglia: "Vi presento Valentina Stefutti, la mia fidanzata" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:05 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



MET Ball 2013, le bellissime sul tappeto rosso
Tuesday, May 07, 2013 7:15 AMil_Superficiale

PUNK: Chaos To Couture, Jennifer Lawrence e Sarah Jessica Parker

Avete presente quando si dice: “Facevano prima a dire chi non c’era”? È il caso del MET Ball 2013, l’evento di gala organizzato annualmente dal Metropolitan Museum of Art di New York che quest’anno ha avuto come titolo Punk: Chaos to Couture, ossia come la musica punk ha influenzato la moda.

Difficile stabilire quale celebrità abbia dato il peggio di se. Se la scelta dipendesse da noi, diremmo che Sarah Jessica Parker e Madonna se la sono giocata ad armi pari. Qualcuno dotato di tatto dica ad entrambe che i 50 anni sono passati e quei vestiti sono quantomeno ridicoli. Anche Jennifer Lawrence se la ride (guardate la foto in alto).

Applausi, invece, per Emilia Clarke, la star di Trono di Spade, e Gisele Bundchen, che uno guarda e si chiede: “Ma questa veramente ha due figli?”. Sono loro ad essersi guadagna la menzione di onore.

Per il resto, dite un nome famoso e probabilmente anche lei c’era: Jessica Alba? Certo. Kim Kardashian? Non poteva mancare. Kirsten Dunst? Pure lei. Taylor Swift? Va beh, lei è onnipresente. Stacy Keibler? Sì, ma senza George Clooney.

C’era anche Renée Zellweger, anche se ormai non assomiglia minimamente alla Bridget Jones che conoscevamo. Qualcuno ha idea di cosa le sia successo?

MET Ball 2013, le bellissime sul tappeto rosso
PUNK: Chaos To Couture, Lindsey Vonn e Tiger WoodsPUNK: Chaos To Couture, Kate UptonPUNK: Chaos To Couture, Katy PerryPUNK: Chaos To Couture, Gwen Stefani e Gavin RossdalePUNK: Chaos To Couture, Rosie Huntington-WhiteleyPUNK: Chaos To Couture, Blake Lively

MET Ball 2013, le bellissime sul tappeto rosso é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:15 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Enrique Iglesias e Anna Kournikova, presto sposi?
Tuesday, May 07, 2013 5:31 AMil_Superficiale

Anna Kournikova e Enrique Iglesias

Enrique Iglesias potrebbe regalarsi un matrimonio per il suo compleanno. Stando alle fonti de Sun, il cantante spagnolo, che l’8 maggio compie 38 anni, sposerà Anna Kournikova la prossima settimana. La cerimonia dovrebbe tenersi a Miami, città in cui la coppia risiede da sempre.

È da molto che Anna vuole sposarsi, ma Enrique ha resistito e, in passato, ha detto di non volersi sistemare. Hanno invitato i loro amici famosi: Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Jennifer Lopez, Eva Longoria e David e Victoria Beckham.

La storia d’amore con la tennista russa risale al 2001. Sembra una vita fa, eppure - nonostante gli inevitabili alti e bassi - Anna ed Enrique hanno attraverso insieme la maggior parte dell’ultimo decennio: un’eternità se pensate che entrambi sono ricchi, famosi e belli. Certo, lui ha un pene minuscolo, ma quella è un’altra storia.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i due hanno intenzione di fare le cose in grande.

Vogliono che sia una cerimonia sfarzosa. Sarà un matrimonio epocale insieme ai loro amici VIP. Sarà un banchetto esagerato.

Si parla di Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Eva Longoria, David e Victoria Beckham e Jennifer Lopez.

Non è la prima volta che la coppia è al centro del gossip. In almeno un paio di occasioni, la Kournikova è stata per gravida da svariate pubblicazioni scandalistiche, mentre l’anello da capogiro della bellissima 32enne ha più volte fatto gridare al matrimonio: chissà che stavolta non sia quella giusta.

Alle celebrazioni sarà invitato anche il padre di lui, Julio Iglesias. Ed è già panico fra le damigelle d’onore.

Via | The Sun

Enrique Iglesias e Anna Kournikova, presto sposi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:31 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Scarlett Johansson, ecco come si gode il tempo libero
Tuesday, May 07, 2013 4:33 AMil_Superficiale

Scarlett Johansson

Molti maschietti vorrebbero sapere dove Scarlett Johansson trascorre le sue giornate. Oggi, al massimo, possiamo raccontarvi come la diva di Hollywood 28enne vive le sue ore lontane dal set. ScarJo non è tipa da stare con le mani in mano e approfitta del suo lavoro, che spessa la porta in giro per il mondo, per conoscere il luogo in cui sta girando.

Quando lavoro, è tutto molto intenso. A volte vai avanti per 16 ore filate. Quando ho un po’ di tempo libero mi piace fare cose che solitamente non riesco a fare: allenarmi, visitare gallerie d’arte, godermi la città in cui mi trovo.

Non essendoci alcun uomo al suo fianco - nel 2010 ha divorziato da Ryan Reynolds dopo due anni di matrimonio - la star si lascia accompagnare da due simpatici amici a quattro zampe.

Quando sono a New York mi piace andare al parco con i miei cani. Ho un chihuahua che ha 9 anni e un bastardino

C’è poi il legame speciale con il fratello Hunter, gemello di Scarlett, con cui l’attrice passa molto tempo.

Mi piace anche rimanere a casa: cucino, invito gente a cena, oppure ordino del cibo cinese e guardo programmi spazzatura insieme ad Hunter. Lui viene spesso a casa mia. Vado anche in palestra e dopo potrei anche dormire per il resto della giornata: succede.

Nuda, sotto le lenzuola e con qualche goccia di Chanel N.5…ah no, quella era un’altra celebre bellissima..

Via | Female First

Scarlett Johansson, ecco come si gode il tempo libero é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:33 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Anne Hathaway cambia look: adesso è bionda
Tuesday, May 07, 2013 3:23 AMil_Superficiale

Anne Hathaway insieme a Valentino al MET Gala

Ritorno sul tappeto rosso in grande stile per Anne Hathaway. L’attrice 30enne, fresca fresca di Premio Oscar per Les Misérables, è stata una delle celebrità più fotografate del MET Ball, uno degli eventi di punta della stagione primaverile newyorchese. Al suo fianco, al posto del marito Adam Shulman, c’era lo stilista italiano Valentino. È lui ad aver disegnato lo splendido vestito indossato ieri dalla star.

Non riuscivo a credere ai miei occhi quando mi ha mandato la foto dell’abito […] Io ho detto: “Oh mio Dio, lo adoro. È favoloso”. Non appena l’ho visto è stata la prima ed unica scelta.

Oltre alle trasparenze del vestito, anche i capelli della diva hanno attirato l’attenzione dei fotografi presenti. La Hathaway ha trovato una via di mezzo fra il look di Miley Cyrus e quello di Tilda Swinton.

La scelta di tornare ad indossare una creazione firmata Valentino ha segnato una schiarita nei rapporti fra l’attrice americana e l’icona della moda nostrana. Aveva fatto scalpore nell’ambiente la decisione presa all’ultimo minuto dalla Hathaway di non indossare un Valentino alla consegna degli Oscar dopo aver visto il vestito di Amanda Seyfried, un Alexander McQueen, troppo simile al suo.

Mi piaceva molto il vestito che ho indossato, ma è stata una decisione last-minute dal momento che non vedevo l’ora di indossare un Valentino in onore della profonda relazione che ho con questa casa e con Valentino stesso. Mi spiace qualora avessi causato disappunto.

La crisi è rientrata e Anne Hathaway può sorridere accanto al suo stilista preferito. Se solo anche lui potesse mostrare la stessa intensità di gioia.

Anne Hathaway insieme a Valentino al MET Gala
Anne Hathaway insieme a Valentino al MET GalaAnne Hathaway insieme a Valentino al MET GalaAnne Hathaway insieme a Valentino al MET GalaAnne Hathaway insieme a Valentino al MET GalaAnne Hathaway insieme a Valentino al MET GalaAnne Hathaway insieme a Valentino al MET Gala

Anne Hathaway cambia look: adesso è bionda é stato pubblicato su Gossipblog alle 07:23 di martedì 07 maggio 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari