domenica 28 aprile 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Ma Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele sono fidanzati?
Sunday, April 28, 2013 6:04 PMFabio Morasca

Tra le mille curiosità non ancora soddisfatte che aleggiano sul web, ce n’è una molto interessante sulla quale dibattere: ma Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele sono fidanzati? Considerata la riservatezza dei due attori comici e imitatori di Quelli che, la trasmissione domenicale di Rai 2 condotta da Victoria Cabello, rispondere con certezza a questa domanda, al momento, è impossibile.

A stuzzicare l’interesse nei confronti di questa vicenda, però, ci ha pensato anche una serie di foto ritraenti Virginia e il suo collega Ubaldo, impegnati in un giro di shopping nel centro di Milano. Novella 2000, nel servizio a riguardo, ha riportato la notizia che la coppia di comici è fidanzata da più di un anno e che conduce una vita molto riservata, dividendosi quasi esclusivamente tra casa e lavoro.

A parte questa affermazione, però, non ci sono altre conferme: nelle foto in questione, infatti, Virginia e Ubaldo non si sono lasciati andare neanche al più timido e innocente gesto di tenerezza, come tenersi per mano, ad esempio. Ci sono stati sorrisi, battute, l’atmosfera era sicuramente giovale ma niente che potrebbe permetterci di confermare, con certezza, la relazione in corso tra Virginia e Ubaldo.

In fin dei conti, non bisogna essere fidanzati per forza per potersi permettere un giro di shopping in coppia. O forse, considerata la precitata riservatezza della coppia, i due attori preferiscono non dare troppo in pasto ai fotografi la loro storia.

Con le dichiarazioni che la bella attrice romana rilasciò a Vanity Fair nel maggio 2012, Virginia Raffaele confermò di non essere più single ma non c’è stato alcun accenno al collega Ubaldo Pantani:

Era da molto tempo che non avevo un amore bello. Lo cercavo: A.A.A., no perditempo, no superficialità. Adesso ci sto lavorando a questo amore.

Il mistero, quindi, è ancora insoluto.

Chissà quando, e se, arriverà l’ufficialità dai diretti interessati.

In fondo, se le voci fossero vere, Virginia e Ubaldo sarebbero proprio una splendida coppia.

Ma Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele sono fidanzati? é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:04 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Giancarlo Magalli: "Se non fossi simpatico, sarei ancora vergine!"
Sunday, April 28, 2013 3:14 PMGrazia Sambruna

Altezza è mezza bellezza però ricordiamoci che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Queste le massime espresse oggi durante la puntata odierna di Domenica In - Così è la vita. Lorella Cuccarini ci ha voluto guidare nei meandri di una questione spinosa e che suona più o meno così: “Ma sarà vero che i belli sono agevolati nella vita?”. Il perterre per sviscerare l’argomento è molto ricco e rigorosamente diviso tra belli (tra cui Simona Izzo e Sergio Muniz) e brutti tra cui spicca (per simpatia, eh?) Giancarlo Magalli.

Il conduttore tivvù, classe 1947, si sente un po’ la dimostrazione del fatto che le porte del mondo dello spettacolo sono sempre state e restano tuttora aperte anche a chi non possiede un fisico bestiale corredato da un faccino aggraziato e dice di non aver mai vissuto il proprio aspetto in modo problematico. Magalli, già che c’è, ci marcia un po’ su insieme ad Emanuela Aureli, anche lei chiamata in causa per risollevare le sorti dei brutti.

Dopo qualche battuta ed esauriti i convenevoli di rito, tutto il salotto ascolta in religioso silenzio l’intervento sulla metafisica della bellezza fatto dall’esperto (di metafisica?) Vittorio Sgarbi in rvm. L’opinionista e critico d’arte con gli occhiali cassa le possibilità di fare grandi cose nella vita per le donne brutte, mentre spezza una lancia in favore degli uomini ben lontani dall’aspetto di Adone (strano, eh?).

Al rientro in studio, Giancarlo Magalli si sente decisamente preso in causa e decide di rivelare un fatto: la vita dei brutti non è mica così tanto rose e fiori, eh? Il concetto viene così espresso dall’ex conduttore di Mi gioco la nonna:

Certo che anche gli uomini brutti possono raggiungere degli ottimi risultati nella vita e in genere sono anche più interessanti perché cercano di bilanciare le proprie mancanze fisiche leggendo qualche libro in più, magari. Così diventa più facile farsi notare pure dalle donne ma resta il fatto che se non fossi simpatico, sarei ancora vergine!

Di luogo comune in luogo comune, pare proprio che Magalli supporti la tesi per cui al fine di conquistare una donna, l’importante è riuscire a farla ridere. In alternativa, se non siete nati né belli, né simpatici beh…ci sono un mucchio di libri da leggere, sapete?

Giancarlo Magalli: "Se non fossi simpatico, sarei ancora vergine!" é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:14 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Mariam, la donna barbuta a Così è la vita: "La mamma mi diceva sempre di non radermi col rasoio"
Sunday, April 28, 2013 2:49 PMGrazia Sambruna

Ospite a sorpresa nella puntata odierna di Domenica In - Così è la vita è stata Mariam, una quarantanovenne inglese che avrete sicuramente visto comparire sulle vostre bacheche Facebook in questi giorni etichettandola, probabilmente, come fake acchiappaclick. La notizia di oggi, invece, è che Mariam non solo esiste davvero ma che la donna (baffuta sempre piaciuta, eh? ci mancherebbe) è stata intervistata da Lorella Cuccarini. Durante l’intervista ha avuto modo di raccontare molti aspetti della sua vita dall’amore per gli uomini e per la sua famiglia a quello per i propri peli che difende orgogliosamente.

Che ci crediate oppure no, Mariam non è nata con la barba. La donna se l’è ritrovata tra capo e collo (sì, nel verso senso del termine) ventotto anni fa, subito dopo la nascita del suo unico figlio. La prima domanda, di rigore, rispecchia quello che ci stiamo chiedendo un po’ tutti ovvero perché non abbia mai tentato di sbarazzarsi della sua curiosa particolarità:

All’inizio avevo tentato di togliermi la barba tramite l’elettrolisi ma non è stata una grande idea anche perché la barba mi è ritornata poco dopo. Dopo quella volta non ci ho nemmeno più provato anche perché mi piaccio come sono. Pensa che mio fratello mi aveva chiesto di farmela levare nuovamente perché altrimenti non mi avrebbe mai fatto vedere mio nipote e io ho rifiutato!

Mariam di certo non crea reazioni basite solo nei bambini. Anche gli adulti non sanno bene come porsi davanti alla sua peculiarità che la rende davvero più unica che rara. La donna racconta ridendo che quando entra in un bar molto spesso si creano dei capannelli di gente accomunati da una sola domanda: “Ma sarà un uomo o una donna?”. E Mariam una fanciulla (per quanto non più di primo pelo) lo è a tutti gli effetti, tanto da essersi presa una bella cotta (corrisposta) per un uomo molto più giovane di lei:

Mi vedo con un ragazzo di ventidue anni che trova la mia barba molto bella. All’inizio mi sembrava strano che si complimentasse con me proprio per questa mia particolarità ma poi ho capito quanto fosse sincero. Di solito gli uomini mi scrivevano su internet per incontrarmi ma solo per via di una sorta di feticismo che non mi piaceva per niente. Il ragazzo con cui mi sto frequentando adesso ha addirittura lasciato la sua ragazza perché trova la mia barba irresistibile. Ancora non abbiamo una vera e propria relazione, anche perché la differenza d’età ci spaventa, ma ci stiamo lavorando.

L’intervista si conclude con una domanda tagliente di Lorella che, bando agli indugi, le chiede se non si sia mai sentita un fenomeno da baraccone. Ecco la risposta di Mariam:

Nela mia lingua non esiste l’espressione fenomeno da baraccone. Son stata pure in un circo itinerante per due anni ed è stato anche divertente. Non mi sento un fenomeno da baraccone, so di essere diversa ma sono felice di esserlo. Poi alla fine ci sono anche dei lati positivi: la mamma mi diceva sempre di farmi la ceretta e di non radermi con la lametta perché altrimenti mi sarebbe venuta la barba. Ora questo problema non ce l’ho più. Io amo la mia barba.

Mariam, la donna barbuta a Così è la vita: "La mamma mi diceva sempre di non radermi col rasoio" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:49 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





William, Kate e Harry all'inaugurazione dei Warner Bros Studios di Londra
Sunday, April 28, 2013 2:37 PMDaniela Bellu

Venerdì il principe William, sua moglie Kate Middleton e il principe Harry hanno preso parte all'inaugurazione dei Warner Bros Studios di Londra. Grande il divertimento di tutti e tre, tra le scenografie utilizzate per i film di Harry Potter e quelle dei film della serie Batman. Immancabili le foto con le bacchette magiche del famoso maghetto o con la Batmobile.

I due principi e la bella Kate hanno dato ancora una volta prova di grande affiatamento, e del resto Harry non ha mai nascosto di avere un debole per la cognata e di apprezzarla molto.

Bellissima e elegante come sempre la duchessa di Cambridge, con vestito corto bianco a pois neri, e giacchina e accessori neri. Il pancione di sei mesi ormai è ben visibile e, se possibile, rende Kate ancora più raggiante.

Il principe William, nel suo ruolo di presidente del BAFTA (British Academy of Film and Television Arts), ha tenuto un discorso per inaugurare gli Studios e ha scherzato, dicendo che vorrebbe prendere in prestito la Batmobile per il fine settimana e rivelando che suo fratello Harry è ancora convinto che Harry Potter sia reale:

“Ad essere onesti, io sono al settimo cielo solo già per aver visto la vera Batmobile e il Batpod. Non esistono anche i seggiolini per le auto, vero? D’altra parte, Harry è felice di vedere gli studi di Harry Potter. Non gli ho ancora detto che Harry Potter non esiste, così vi prego di tenere il segreto per un altro po’”.

Basta guardare le foto della nostra gallery per capire quanto i due principi e la duchessa di Cambridge si siano divertiti in questo loro nuovo impegno ufficiale.

William, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di Londra

William, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di LondraWilliam, Kate e Harry agli Warner Bros Studios di Londra

William, Kate e Harry all'inaugurazione dei Warner Bros Studios di Londra é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:37 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Valeria Marini, il matrimonio: un 'golden touch' per gli invitati. Lo impone il dress code
Sunday, April 28, 2013 1:40 PMGiorgia Iovane

Aggiornamento 28 aprile: manca una settimana alle nozze di Valeria Marini (domenica 5 maggio) e ogni occasione è buona per parlarne. Questa volta la chance è data da Victoria Cabello che ospita a Quelli Che Anna Tatangelo, grande amica della sposa e tra gli otto testimoni di nozze. I nomi ormai si sanno, ma nell’elencarli per il pubblico di Rai 2, la Tatangelo casca nella ‘gaffe’:

“Ci sono quattro donne per Valeria e quattro uomini per Giovanni (Cottore, ndr). Nel reparto donne ci sono io, Ivana Trump, la Cucinotta e… oddio, perché ho detto ‘reparto donne’? C’è anche Signorini”.

Ma Alfonso, con il suo sense of humor, non se la prenderà.
Scatta il collegamento telefonico con Valeria Marini: la promessa sposa ormai ripete sempre le stesse cose. In primis che non è vero che lei ha invitato tutti, ma solo tutti i suoi amici, che sono tanti e sono importanti. E poi ricorda che non ha voluto regali, ma opere di bene con versamenti alle due associazioni benefiche che promuove. Capiamo la volontà di fare pubblicità alle associazioni, ma così finisce col diventare ‘ostentazione di beneficenza’.

Tra i tanti amici, tutti amici e tutti famosi invitati al matrimonio c’è anche Victoria Cabello, che sperava di ’scappottarsela’ con la scusa del ‘lavoro’ e che prova, invece, a rifilare alla Marini una ’sostituzione’, un bell’inviato di Quelli Che come Di Sarno (che non si ferma davanti a niente). Valeria declina con cortesia: l’esclusiva stampa va salvaguardata. E il fermo ‘NO’ all’inviato passa per una vera mossa ‘di classe’:

“No, Victoria, io non voglio sostituti. Devi venire tu. Anche Simona Ventura viene dopo la diretta. Vieni anche tu dopo la diretta, no?”.

La Cabello ormai non ha più scampo.
Il problema è il vestito e Anna Tatangelo non può che stuzzicarla con quel pizzico di sadismo di chi può permettersi tutto visto che ha già scelto (o le è stato imposto) l’abito per l’evento vip dell’anno. C’è un che di ‘perfido’ nel ricordare alla Cabello che bisogna rispettare il dress code: Valeria Marini vuole che tutti gli invitati abbiano un ‘golden touch’, un tocco d’oro.

Meno male che non ha chiesto diamanti…

Valeria Marini: il matrimonio raccontato a Simona Ventura

 

Valeria Marini è in procinto di sposarsi con Giovanni Cottone: l’evento si terrà alla Basilica Ara Coeli di Roma il prossimo 5 maggio, una domenica.  Dove raccontare qualche anticipazione sulle nozze se non all'amica (che fu davvero) del cuore Simona Ventura a Cielo Che Gol?

Valeria, di rosso/bordeaux vestita, magrissima, arriva in studio smagliante. Non sembra sia la prossima protagonista di un vero evento mediatico, con circa 600 invitati (anche se la mamma di Valeria, Gianna Orrù, qualche giorno fa a La Vita in Diretta fece numeri molto, ma molto più alti) e il coinvolgimento dello show-biz nazionale e internazionale. Son tutti in fermento, tutti a scegliere abiti e mises come se si trattasse di un matrimonio reale.

Tra poco ti sposi. E dire che non era mai stata tanto favorevole al matrimonio“, ricorda la Ventura, smentita subito dalla Marini:

Al matrimonio sono sempre stata favorevole, ma non sono mai stata molto fortunata. Ho aspettato la persona giusta. Io sono molto religiosa, ci credo molto. E penso che ci si sposi una sola volta nella vita.

Anche perché l'altra grande storia di Valeria, quella con Vittorio Cecchi Gori, si scontrò con il no al divorzio da parte di Rita Rusic.

 

 

Ma è senza dubbio il numero e il 'tipo' di invitati ad attirare l'attenzione:

Io non è che ho invitato 'un po' tutti'. Ho invitato le persone a cui tengo, con cui ho rapporti di amicizia. Difficile invitarli tutti. Io e Gianni veniamo da ambienti.  Non dico che ho fatto una selezione, ma un po' sì altrimenti sarebbero stati 2000/3000 invitati.

E superiore al migliaio, infatti, era il numero fatto da Mamma Orrù. Non tutte le voci sugli invitati sono vere, però. Si scopre che non ha invitato Robert de Niro, ma ha invitato Alain Delon, che dovrebbe partecipare alle nozze.

Vi domandate se abbia fatto bomboniere? Certo che sì:

Con Casa Damiani abbiamo messo a punto un cadeau particolare, come ricordo della serata.

Non vi presentate con i regali, però: Valeria ha fatto sì 'una lista di nozze', ma chiedendo agli invitati una donazione a una delle associazioni cui è legata, l'Amri - Associazione per le malattie reumatiche infantili e la Fondazione Artemisia di Roma.

Per il vestito si è rivolta ad Ermanno Scervino. "Ma come - replica Simona - sei tanto amica di Carlo Pignatelli". E meno male che sono amiche. Ma Valeria ha la risposta pronta.

Ermanno l'ho conosciuto a casa Zeffirelli e gli ho chiesto di farmi il vestito. Carlo Pignatelli, di cui sono molto amica, vestirà Gianni e i testimoni.

Il matrimonio è, come si sa, nelle mani di Enzo Miccio, che non fa il wedding planner solo per la tv. Anzi, è ormai nel cuore della diva sarda che non manca di ringraziarlo, come a Verissimo anche a Cielo che gol!.

Il matrimonio è tutto organizzato egregiamente da Enzo Miccio. In molti hanno collaborato con grande generosità.

Tra i testimoni della sposa anche Anna Tatangelo - con Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini e Ivana Trumpcui vorrebbe che andasse il bouquet: non vede l’ora che coroni il suo sogno d’amore con Gigi D’Alessio, che dal canto suo è nella squadra testimoni dello sposo. Insomma, Valeria li vuole davvero incastrare. Ah, magari vi interessa sapere che per la serata di festa, che si terrà a Villa Piccolomini, la ditta Braccialini le ha creato una borsa a forma di bouquet. A posto!

Mancano pochi giorni, dunque. Non rinuncerà all’addio al nubilato, su cui è però abbottonatissima. Ma qual è la sua maggiore preoccupazione al momento? Le scale della Basilica dell'Ara Coeli con i suoi 124 scalini da scendere (a salire c'è il passaggio dal 'retro'): altro che scala di Sanremo!

Ma non pensate che sia un matrimonio sfarzoso, eh. Valeria lo nega, assolutamente.

Il mio non è un matrimonio sfarzoso, i protagonisti sono le associazioni di bisognosi.

Ah, beh. E per sottolineare lo spirito ‘essenziale’ delle nozze cita la frase scelta per il suo libretto, di San Francesco: “Comincia col fare, ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”.

Per ora l’impossibile lo deve fare Simona Ventura: in primis perché continuerà a intervistare la Marini per trasmettere il resto del loro incontro nella prossima puntata di Cielo che Gol! (il tempo a disposizione è già finito), e poi perché Valeria ha scelto di sposarsi di domenica, l’unico giorno in cui lavora. Eh, forse un tempo sarebbe stato diverso: intanto la Ventura non è testimone (e vabbè, lavora di domenica) e non è neanche la prima destinataria del bouquet, riservato piuttosto alla Tatangelo…

Ma di certo Simona farà di tutto per presenziare ‘all’evento del secolo’: e se qualcosa dovesse sfuggirle siamo pronti a credere che Valeria tornerà a Cielo che gol! per raccontarle tutto nei minimi dettagli.

Valeria Marini, il matrimonio: un 'golden touch' per gli invitati. Lo impone il dress code é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:40 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nadia Rinaldi porta la bimba in diretta tv e fa pace col marito fedifrago
Sunday, April 28, 2013 1:16 PMLord Lucas

A Domenica Live aveva gettato fango sull’ex marito e a Domenica Live si è riavvicinata a lui, almeno come padre di sua figlia. Solo a gennaio Nadia Rinaldi andava dalla D’Urso per dirle che Francesco Toraldo non solo l’aveva lasciata per un’altra, ma si era “comportato da vera mer@a, passando la notte davanti a Facebook a vedere mutande, perizomi, tette e cu@i”.

Oggi la Rinaldi è tornata a Domenica Live in occasione dell’ultima puntata di stagione, con la bimba Francesca Romana al seguito. La D’Urso, imbarazzata nel trovarsi subito la piccola in studio, ha invitato la mamma a portarla in camerino per bere un succo di frutta.

Lei, così, ha potuto mostrare un rvm con la lettera risentita della Rinaldi all’ex marito, pubblicata sul settimanale Di Più. Al suo ritorno, sempre con la bimba che non voleva separarsi da lei, mamma Nadia è stata più conciliante:

“L’unico grande amore della mia vita è stato veramente mio marito, il padre di Francesca. Gli uomini sono eterni bambini. Noi li incontriamo alla soglia dei 40 anni: ‘Io voglio Nadia, io voglio un figlio da Nadia’. E poi una mattina si svegliano e dicono: ‘Io voglio la mia libertà, io voglio la mia indipendenza’. Ho accettato, ho metabolizzato. Ma mia nonna diceva che l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re. Io vorrei che la serenità tornasse a regnare nella mia casa. Sono stati sette anni di amore vero, da cui è nato un fiore. Ho un bambino di 13 anni che si sente l’ometto di casa e che fa quello che faceva Francesco quando era in casa”.

Poi ha aggiunto di aver mandato giù la separazione:

“Anche da separati si può condividere un pranzo, un paio di giorni insieme. Anche chi ha preso il mio posto in questo momento deve avere l’intelligenza e l’elasticità di permettere al papà di vedere la sua bambina. Tanto oggi è Giovanna, domani è Susanna, mercoledì è Rosanna, giovedì è Valentina. Tutti Susanna, tutta Panna. Lei è stata concepita, desiderata e richiesta su ordinazione da Riccardo. Non si può neanche dimenticare quella notte, è frutto di amore vero”

A questo punto è stato mostrato il videomessaggio di papà Francesco, altrettanto civile nei modi:

“Nadia, noi abbiamo avuto momenti duri. Forse la massima espressione della tua durezza è stata in una tua recente apparizione, dove ti sei espressa in malo modo. Sai che non merito quelle espressioni, sono tutt’altro da quello che hai voluto descrivere per motivi di rabbia e di rancore. Finalmente stiamo ritrovando la forza e la serenità di dialogare e avere la complicità genitoriale per questa bambina, per Francesca che è un gesto d’amore. So che hai molti problemi, anch’io ne ho molti, ti sarò affianco per tutto ciò che ti sarà necessario. Sai quanto ho voluto e cresciuto questa bambina insieme a te, mi ha ringiovanito di dieci anni. Francesca è tutta la mia vita e mi manca tantissimo”.

Poiché Francesco aveva mostrato un tatuaggio giapponese corrispondente al nome della figlia, Nadia ha precisato:

“Ha anche una farfalla che noi abbiamo tatuato sulla stessa mano, in ricordo del nostro grande amore. spero che non la toglierà mai. un consiglio, non ti far fare le sopracciglia in questo modo, non stai molto bene, te le facevo meglio io”.

A questo punto l’ex marito è intervenuto telefonicamente per salutare la figlia, promettendole di andare a trovarla presto, e per precisare alla Rinaldi:

“Vorrei che con Nadia continuasse un rapporto sereno e che si limitasse a essere genitoriale. Abbiamo vite diverse, gli amori finiscono”.

La D’Urso ha, così, ricomposto quest’idillio tra separati:

“E’ molto importante quello che sta succedendo. Sono felice che Francesca Romana stia veramente al centro. L’amore per i figli è per sempre”.

Nadia Rinaldi porta la bimba in diretta tv e fa pace col marito fedifrago é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:16 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jessica Mazzoli: "Non ho lasciato Morgan su Facebook. E gli farò vedere sua figlia"
Sunday, April 28, 2013 12:29 PMLord Lucas

Jessica Mazzoli, quella reduce da un’intervista sofferta su Chi e criticata dal popolo del gossip per aver lasciato Morgan su Facebook mentre era finito in ospedale, ha smentito tutto su Canale5:

“Io Morgan non l’ho lasciato su Facebook mentre lui stava ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima e poi dopo, insomma… Glielo dissi a lui. E’ stato un comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E’ una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata”.

Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live per presentare l’inedito, peraltro nel giorno del compleanno della piccola Lara - oggi compie 4 mesi - la Morlacchi ha chiarito quando il rapporto con Morgan è entrato in crisi. I problemi sono iniziati quando lei era incinta di 7 mesi ed è andata in Sardegna, mentre lui era già quasi sparito:

“Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Lui aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E’ venuto due, tre giorni. Poi è andato via a fare un concerto la sera prima che io ho partorito, poi è venuto il giorno dopo. Sembrava contento in quel momento. Poi io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più”.

Dopo il parto, invece, i due si sono definitivamente allontanati:

“Sono stata in Sardegna un altro mese, mia madre avendo avuto tre figli… Non mi sentivo ancora pronta, anche se prima o poi devi fare da sola. Lui era a Monza, ci sentivamo delle volte. Però per un altro mese… Insomma, poi sono tornata a Monza, il mio desiderio era proprio quello di creare una famiglia”.

Quanto al ricovero, lei non sapeva che Morgan stesse male e, quando lui l’ha chiamata, è andato a trovarlo in ospedale:

“Io non c’ero quando è successo questo. Non so proprio che cosa sia successo. So solo che lui si è ritrovato in ospedale. Lui mi ha chiamata, io sono andata subito nonostante mi fossi allontanata e basta. Poi mi sono resa conta che comunque io ho una grandissima responsabilità nella vita, che è quella di mia figlia, e che le sue decisioni e le mie non coincidono. Lui ha il suo stile di vita, a me non appartiene. Prima l’avevo intuito, ma ci sono state delle promesse e io ci ho sempre creduto. Io, se penso che ne possa valere la pena, dò una possibilità alle persone”.

Jessica ha chiarito come mai abbia cambiato idea, rispetto alla sua ultima ospitata dalla D’Urso:

“Io l’altra volta sono venuta qua. La situazione, apparentemente, sembrava che andasse molto bene. A un certo punto è precipitata. Gli assistenti non me lo passavano, magari non voleva essere cercato. Se lui fosse stato sincero non ci sarebbero stati problemi. Io chiedo solo la sincerità, perché io sono in grado di poter superare ora come non mai qualsiasi tipo di verità”.

Morgan, però, non ha preso bene l’esternazione della loro rottura sul web:

“Io glielo dissi il giorno prima che avevo intenzione di fare una cosa del genere su Facebook. E lui non fece niente. Lui non ha fatto niente, si è arrabbiato ma molto probabilmente, giustamente, certe cose devono rimanere nell’ambito familiare”.

Progetti per il futuro? Jessica non intende riprovarci con Morgan, ma non vuole neanche impedirgli di fare il padre:

“In questo momento sto pensando a mia figlia e a me stessa. Lara non gli vieta di vederla nessuno. Io, più che fargli vedere Lara, non so che altro fare.”

Alla fine dell’intervista la D’Urso ha mostrato una videolettera della mamma Fatima, che ha fatto piangere Jessica.

Jessica Mazzoli: "Non ho lasciato Morgan su Facebook. E gli farò vedere sua figlia" é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:29 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Elisa mostra il suo pancione (decorato) su Facebook (foto)
Sunday, April 28, 2013 11:53 AMGrazia Sambruna

L’apprezzatissima cantante friulana Elisa Toffoli, o più semplicemente Elisa, ha sempre dato l’idea di essere una persona molto riservata. Facebook però le ha permesso di comunicare maggiormente con i fan tanto che da un po’ di tempo a questa parte l’artista sfrutta la propria pagina sul social network non solo per dare lumi sulle novità lavorative che la riguardano ma anche per mostrare piccoli dettagli della sua vita privata. Proprio Facebook è stato il mezzo con cui l’interprete di Broken ha deciso di annunciare, nel dicembre scorso, la sua seconda gravidanza e ora c’è qualcosa di nuovo.

Elisa, coinvolta recentemente nella colonna sonora del tarantiniano Django Unchained grazie al brano Ancora Qui, pare avere una certa propensione a mostrare su Facebook il suo lato più giocoso e divertente. Ecco comparire quindi delle foto che la ritraggono con due uova davanti agli occhi oppure alle prese con una serie di smorfie buffe priva o provvista di microfono. Con lo stesso spirito leggero e pure dolce (perché no?) l’artista ha deciso di immortalare il proprio pancione (ormai all’ottavo mese) per regalarne l’immagine ai fan.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che il suddetto pancione sia stato decorato per l’occasione con tanto di occhi, naso da pagliaccio e sorriso. Elisa è alla sua seconda gravidanza, dopo la nascita della primogenita Emma Cecile venuta al mondo il 22 ottobre 2009 dall’amore che lega la cantautrice al suo chitarrista Andrea Rigonat. La dolce attesa ha ritardato la data di uscita del nuovo disco di Elisa che, in accordo con la casa discografica, verrà pubblicato a fine 2013 e sarà comunque seguito da un tour.

Di certo i suoi fan sono ben disposti a pazientare per potersi gustare un nuovo gioiello musicale dell’artista friulana. E l’attesa diventa ancora più dolce (per quanto bislacca) grazie ad una foto come questa (commentata dalla stessa Elisa con un semplice “Cucù”):

[Foto: Facebook]

Elisa mostra il suo pancione (decorato) su Facebook (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:53 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alessia Marcuzzi in bikini a sedici anni su Instagram: "Guardate il costume ascellare!" (foto)
Sunday, April 28, 2013 10:34 AMGrazia Sambruna

Negli anni Ottanta c’erano un sacco di cose belle che purtroppo non ho potuto vedere. Non mi riferisco solo ai capelli cotonati, alle spalline sotto le giacche e a Easy Lady di Ivana Spagna ma anche ai costumi da spiaggia ascellari che, pare, fossero di gran moda a quei tempi. Lo sa bene Alessia Marcuzzi che, diventata oggi fashion blogger a tutti gli effetti, anche all’epoca dimostrava di saper seguire benissimo i dettami dello stile.

A riprova di ciò, l’ex compagna di Francesco Facchinetti, pubblica una foto (rigorosamente instagrammata) che la ritrae in spiaggia alla tenera età di sedici anni. Di certo non sono i filtri del social fotografico più in voga del momento ad assicurarle un fisico davvero notevole nonostante la giovane età. Se alla maggior parte delle ragazze non capita di esplodere in tutta la loro bellezza raggiunto il sedicesimo anno di vita, alla Marcuzzi è decisamente successo e vuole che il mondo social lo sappia, evidentemente.

La teen Alessia si mostra in spiaggia, dicevamo, con un bikini assolutamente legittimo se non fosse per quell’eccessiva sgambatura (come se avesse mai avuto bisogno di far sembrare le sue gambe più lunghe, poi) dello slip che gli vale la definizione di “ascellare”. E’ la stessa conduttrice, con l’autoironia che la contraddistingue, ad affibbiare questo aggettivo al suo outfit marittimo dei tempi che furono. Ecco come si descrive:

In vacanza con i miei a 16 anni. Guardate il costume ascellare#anni80

Che la neomamma della piccola Mia, forte della sua ormai collaudata attività di fashion blogger, stia scaldando i motori per un innotativo Extreme Makeover Bikini Edition? Giudicate voi stessi:

[Foto: Facebook]

Alessia Marcuzzi in bikini a sedici anni su Instagram: "Guardate il costume ascellare!" (foto) é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:34 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Monica Bellucci: "Le mie foto? Spesso i giornali le ritoccano per rendermi brutta"
Sunday, April 28, 2013 9:33 AMGrazia Sambruna

Monica Bellucci è stata e sempre sarà bellissima. Come? Dite di esservi imbattuti in qualche sua foto (non posata) che testimonierebbe il contrario? Ah, non fatevi abbagliare dalle malignità di certe riviste di gossip! La moglie di Vincent Cassel, nonostante i suoi quarantotto anni, gode ancora di una perfetta forma fisica e di un viso da fanciulla che le invidierebbe qualsiasi ventenne del globo. Ad assicurarlo è proprio la stessa attrice che, durante un’intervista a Le Amiche del Sabato, spiega le ragioni per cui ogni tanto le foto non sono all’altezza della sua straripante bellezza.

All’interno di un servizio focalizzato su quanto e come alcuni giornali marcino sugli inestetismi delle star anche solo per consolare le comuni mortali e dar loro qualcosa di cui parlare dal parrucchiere, ecco spuntare alcune foto non proprio idilliache di molti personaggi famosi da Umberto Smaila a Scarlett Johansson passando per Alba Parietti. L’obiettivo indiscreto dei paparazzi (e anche quello delle telecamere di Lorella Landi, conduttrice del talk) si è posato poi sulla diva per eccellenza del cinema italiano (e ogni tanto pure internazionale, va): Monica Bellucci.

L’attrice viene mostrata mentre scende da una macchina e il suo viso (nonché il suo fisico) risulta molto appesantito dall’età, dalle due gravidanze o dall’amore per la buona cucina, questo punto non è ben chiaro. A proposito di chiarezza, ecco arrivar prontamente una dichiarazione della bella Bellucci che si prefigge l’arduo compito di smascherare le malignità (prive di fondamento) della stampa italiana (e pure di quella internazionale, va) ree di mentire sulle effettive circonferenze delle star globali. Ecco come:

A me è capitato che in francia poco dopo aver avuto la mia bambina è uscita una copertina con una foto in cui avevo il viso completamente ritoccato, sembravo stanchissima con delle occhiaie incredibili. Quindi sai, la mia faccia certamente non è così.

In modo molto elegante e delicato, l’attrice sembra voler sibillare che fotografi e testate congiurino contro i personaggi famosi per renderli inaccettabilmente brutti. Ci vuole molta crudeltà per macchiarsi di questo vero e proprio crimine contro la bellezza ma d’altra parte non dev’essere nemmeno così facile riuscire ad imbruttire certe beltà mozzafiato. Ad esempio, pensate un po’ a quante ore e notti insonni deve aver passato il paparazzo di turno su questo scatto evidentemente menzognero:

Monica Bellucci: "Le mie foto? Spesso i giornali le ritoccano per rendermi brutta" é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:33 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





News Uomini e Donne: Alessandro Pess papà? Eugenio Colombo e la dedica a Francesca Del Taglia
Sunday, April 28, 2013 8:25 AMSebastiano Cascone

Le ultime notizie che riguardano Alessandro Pess, Eugenio Colombo, Cristiano Angelucci, Francesca Del Taglia, Leonardo Greco, Diletta Pagliano di Uomini e Donne

ALESSANDRO PESS: un messaggio apparso, lo scorso venerdì, sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista, avvalorerebbe l’ipotesi di una presunta gravidanza di Rossella Zingaretti. In effetti, in tutte le intervista, la coppia non ha mai nascosto il desiderio di diventare presto genitori. Che abbiano affrettato i tempi?

Una buona cena a tutti da Noi Tre…….. un bacio
Pess

EUGENIO COLOMBO: in attesa della scelta, i due fidantini si godono i primi momenti assieme lontani dalla telecamere (ma onnipresenti su tutti i social network per la gioia dei tanti fan). Ritornato a lavoro, l’operaio ha dedicato un messaggio d’amore a Francesca Del Taglia che sembra aver gradito particolarmente.

CRISTIANO ANGELUCCI: il settimanale Visto insinua il sospetto che tra l’ex concorrente de La Talpa e Elisa Panichi (ex fiamma di Marcelo Fuentes) ci sia del tenero. Che la ragazza abbia un debole per i tronisti?

LEONARDO GRECO: nuove ruggini tra la fidanzata in carica, Jessica Viggiano e l’ex Diletta Pagliano in un velato scambio reciproco di tweet e post su Facebook:

Buongiorno ragazzi!!!! Sto trasloco non finisce più!!!! Sono devastata! Adesso giornata di grandi pulizie di tutti i vecchi ricordi, bisogna fare una bella cernita!!

News Uomini e Donne: Alessandro Pess papà? Eugenio Colombo e la dedica a Francesca Del Taglia é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:25 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Bublè: "Quale sarà il nome di mio figlio? Io vorrei chiamarlo Thor"
Sunday, April 28, 2013 8:06 AMGrazia Sambruna

Michael Bublè non ha “solo” il dono di una voce vellutata che gli è valsa la nomea di Frank Sinatra dei giorni nostri (nonché una cosa come 48 milioni di dischi venduti nel mondo), Michael Bublè ha anche il dono dell’ironia. Lo sa bene Luisiana Lopilato, la splendida venticinquenne argentina che ad agosto lo farà diventare per la prima volta papà di un maschietto. In questi giorni, infatti, la sua dolce metà si è messa a farle degli scherzoni degni del più simpatico umorista (forse) in merito al nome che vorrebbe dare al loro nascituro.

La coppia sta cercando di trovare un accordo sul nome da dare al pargolo e l’operazione sembra essere molto complessa. I due non riescono proprio a trovare un nome che incontri i gusti di entrambi ma ne stanno parlando molto, com’è naturale che sia visto che la data del parto si avvicina. Lopilato e Bublè hanno molte idee, comunque. La venticinquenne che ha stregato il cuore del crooner canadese propenderebbe per Marlin, ipotesi che non entusiasma Bublè perché “è un nome da pesce”.

In compenso, anche l’interprete di It’s a beautiful day avrebbe le sue proposte onomastiche che, manco a dirlo, non stanno facendo fare i salti di gioia alla sua metà. La Lopilato avrebbe già convinto Michael a rinunciare al’ipotesi di affibbiare al nascituro il nome del cantante Vaughn Monroe, uno degli ispiratori della sua passione per la musica. Forse risentito dal niet della compagna, Bublè ha iniziato a scherzare con lei, facendole credere di voler dare al pargolo nomi davvero improbabili:

Quello che sto facendo da un po’ di tempo a questa parte è prendere in giro Luisiana sui nomi che mi piacerebbero per nostro figlio. Le faccio credere di volere fortemente nomi ridicoli o imbarazzanti. Per un po’ l’ho convinta che avrei voluto chiamare nostro figlio Thor.

Thor? Ve lo immaginate un piccolo e dolce neonato di nome Thor? Fortunatamente il crooner canadese assicura che si sia trattato di un semplice scherzo alla sua dolce metà ma cosa sarebbe successo se la Lopilato avesse apprezzato l’idea? Michael, magari la prossima volta pensaci bene prima di agire…

[Foto: Getty Images]

Michael Bublè: "Quale sarà il nome di mio figlio? Io vorrei chiamarlo Thor" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:06 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





News Grande Fratello: Kiran Maccali e Filippo Pongiluppi fidanzati
Sunday, April 28, 2013 7:41 AMSebastiano Cascone

Tutte le ultime notizie su Kiran Maccali, Filippo Pongiluppi e Remo Nicolini del Grande Fratello

KIRAN MACCALI: l’ex concorrente dell’ultima del Grande Fratello sta frequentando, da qualche tempo, Donatella Negro, conduttrice di Ragazzi c’è Voyager e, in passato, legata ad Alessandro Marino (Fonte Visto):

Con lei sono moto felice ci conosciamo da un mese ma la nostra storia è intensa e sincera. Per vederci facciamo il possibile, dato che sono tornato a vivere nel mio paese in provincia di Bergamo, mentre lei è a Milano ed entrambe abbiamo impegni di lavoro. Comunque spero che la storia vada avanti: potrebbe essere il grande amore.

FILIPPO PONGILUPPI: dimenticata Floriana Messina, il pugile emiliano sembra aver messo finalmente la testa a posto accanto alla bella Stephanie con cui è fidanzato ufficialmente dallo scorso novembre:

E’ simpatica, intelligente, piena di interesssi. Ha i miei stessi valori. Prima di tutto quello della famiglia. Non a caso lei è già venuta a conoscere i miei ed io sono stato da lei. Per me quando una storia è seria, si fa così. E l’unione, la famiglia, sono alla base di tutto.

REMO NICOLINI: l’ombra dell’ex compagno di Guendalina Tavassi si abbatte sul matrimonio con Umberto D’Aponte. Accantonata temporaneamente la brevissima carriera da attore a luci rosse, l’ex gieffino per caso, lancia un pesante anatema sulla neo coppia di marito e moglie che, tra quattro mesi, sfornerà un bel maschietto (Fonte Di Tutto):

Spero che una volta sposati possano andare sempre d’amore e d’accordo. Ma ho i miei dubbi.

News Grande Fratello: Kiran Maccali e Filippo Pongiluppi fidanzati é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:41 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jordan si è sposato con Yvette Prieto
Sunday, April 28, 2013 7:13 AMMr. Odo

Michael Jordan si è ufficialmente sposato per la seconda volta: dopo aver ottenuto la licenza di matrimonio a marzo, la leggenda del basket americano e la compagna, la modella cubana Yvette Prieto, ieri sono convolati a nozze.

Alla cerimonia che si è tenuta alla chiesa episcopale Bethesda-by-the Sea di Palm Beach, in Florida (la stessa dove si sposarono nel 2005 Donald Trump e Melania), hanno preso parte 500 tra parenti e amici più intimi della coppia, mentre al ricevimento che si è tenuto successivamente al Bears Club (il complesso golfistico progettato di Jack Nicklaus, dove Jordan si è recentemente comprato una villa di 38.000 metri quadrati), si sono aggiunti altri 1500 invitati.

Una fonte, presente alle nozze, ha detto a People:

Il matrimonio è stato pianificato per mesi e mesi. Lui ha voluto dare a Yvette tutto quello che ha sempre voluto.

Breve storia della coppia: Michael è stato sposato dal 1989 al 2006 con Juanita. Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli (il ventiduenne Marcus Jordan, la ventunenne Jasmine Mickael Jordan e il ventiquattrenne Jeffrey Michael Jordan), Jordan lascia la moglie che in compenso, non avendo firmato alcun accordo prematrimoniale, riceve 168 milioni di dollari. Nel 2008 l’ex numero 23 dei Chicago Bulls va in un night club di Miami. Lì conosce Yvette che in precedenza aveva concluso una relazione seria con Julio Iglesias Jr.. Nel 2009 i due piccioncini decidono di andare a vivere insieme e si trasferiscono a Kendall, Florida. A Natale del 2011 Michael decide di fidanzarsi ufficialmente con la Prieto e, sognando il secondo matrimonio, le chiede di sposarlo. Il sogno diventa realtà il 27 aprile 2013. Evviva gli sposi!

Una domanda sorge spontanea: questa volta Michael avrà fatto firmare un accordo prematrimoniale alla compagna?

Michael Jordan si è sposato con Yvette Prieto é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:13 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Selena Gomez: un'azienda di profumi le fa causa
Sunday, April 28, 2013 6:45 AMGrazia Sambruna

Bridget Jones sosteneva che nella vita c’è una verità scientificamente provata: quando qualcosa comincia ad andare per il verso giusto, il resto diventa un disastro totale. Questo assioma sarà anche un po’ esagerato ma in parte si sposa bene con ciò che sta succedendo a Selena Gomez che se dal punto di vista sentimentale non ha proprio nulla di cui lamentarsi dopo il ritorno di fiamma con Justin Bieber, da quello lavorativo dovrà far fronte ad una piccola grande magagna: una causa giudiziaria.

E’ tutta una questione di Adrenalina, nome dell’azienda di profumi con cui la giovane star aveva firmato un contratto due anni fa nell’ottica di sponsorizzare fragranze e, magari, produrne una propria. La collaborazione, naturalmente, non è stata a titolo gratuito: l’azienda dal 2011 a oggi ha tirato fuori ben due milioni di dollari da investire nel progetto ma l’interprete di Come and get it pare non aver onorato il proprio impegno.

Per questa ragione l’Adrenalina Inc. ha pensato bene di citarla in giudizio, decisione che, quantomeno, riuscirà a fare un po’ di pubblicità al brand. La ditta, per ora, non ha richiesto alla Gomez un risarcimento danni, ma spera che la corte trovi il modo di obbligare la piccola grande diva a tener fede al proprio contratto entro i termini previsti dal pezzo di carta che Selena ha firmato nel 2011.

A onor del vero, la Gomez ha lanciato (sul mercato, non in testa a Justin Bieber durante un litigio) un profumo lo scorso anno, ma non è molto chiaro se abbia deciso di farlo per il brand che, per contratto, avrebbe dovuto sponsorizzare. La situazione è intricata e nebulosa, come assicura TMZ, ma la cantante, attrice e fidanzatina dell’interprete di Boyfriend, non ha voluto rilasciare alcun commento sull’intera faccenda. Potremmo vivere lo stesso? Probabilmente sì, ma vi terremo aggiornati appena scopriremo qualcosa in più su che aria tira in casa Gomez.

[Foto: Getty Images]

Selena Gomez: un'azienda di profumi le fa causa é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:45 di domenica 28 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari