venerdì 26 aprile 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Mike Tyson e l'ex che mangiava piccioni
Friday, April 26, 2013 6:37 PMil_Superficiale

Mike Tyson

E noi che pensavamo che Mike Tyson fosse un tipo strano. È perché non abbiamo mai conosciuto le donne che uscivano con lui. Ospite del programma radiofonico Boomer & Carton, l’ex peso massimo ha raccontato gli strani gusti culinari di una sua ex fidanzata.

Uscivo con questa ragazza e una volta mi disse: “Non capisco perché fai volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli”. Un giorno ne ha preso uno, lo ha cucinato e poi se l’è mangiato. Io proprio non ce l’ho fatta.

I dannati pennuti in questione sono un piccolo stormo di piccioni di cui Iron Mike è appassionato da prima di diventare famoso. La passione dell’ex pugile per questo tipo di volatile è nota e, nei momenti d’oro, Tyson ha accudito fino a 350 piccioni. Commentando l’aneddoto, il 46enne newyorchese ha poi aggiunto:

Mangiarlo non era la cosa giusta da fare, ecco perché non è più la mia donna. Ma all’epoca vivevamo a casa sua, a sue spese, quindi poteva farlo.

Sarà. Noi però non ci permetteremmo mai di sfiorare con un dito gli amici alati dell’ex boxeur. Stando alla sua pagina Wiki, il primo combattimento di Mike Tyson sarebbe scoppiato in seguito all’uccisione di un amato piccione da parte di un ragazzo più grande.

Provate voi a nascere e crescere a Brooklyn, ad avere la fama di uomo più cattivo del pianeta e, allo stesso tempo, a coltivare un passatempo così poco minaccioso come l’allevamento di piccioni. Fossero stati lupi od orsi, sai che figata. E invece no, Mike si è fatto amici quegli animaletti grigio-sporco che se gli gira male ti insozzano la macchina di guano. Contento lui!

Via | Vanity Fair

Mike Tyson e l'ex che mangiava piccioni é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:37 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Federica Nargi smentisce la crisi con Alessandro Matri via Twitter
Friday, April 26, 2013 4:01 PMdr. apocalypse

E la presunta e strombazzata crisi? Da cercare altrove. Direttamente via Instagram Federica Nargi ha voluto smentire quanto scritto negli ultimi giorni. In rete era infatti comparso un rumor che voleva la showgirl vicina alla rottura con Alessandro Matri, attaccante della Juventus.

“Crisi crisi crisi! Tra me e @Ale_Matri c’è sempre crisi! Ma perché? Hahahahaha! Perché non hanno un c…da scrivere!”.

Questa la velenosa cinguettata dell’ex Velina di Striscia la Notizia, tornata da Palma di Maiorca per uno shooting firmato Calzedonia ed evidentemente ‘furiosa’ per l’ennesimo gossip fasullo sulla sua storia d’amore.

Nelle due foto pubblicate nel giro di 24 ore da Federica vediamo infatti i due piccioncini tutt’altro che imbronciati e/o in crisi. Anzi. Sorrisi e vicinanza esibita, in modo da smentire le voci che dipingevano una Nargi ‘infastidita’ dalle troppe frequentazioni femminili dell’amato calciatore.

Tutto falso, potremmo e dovremmo dire, per una twittata ‘verità’ velata di polemica che ha smosso persino il ‘collega’ (in pensione) di Matri Christian Vieri. Che con eleganza ha commentato: “Tutta invidia“. E se lo dice Bobo…

Federica Nargi smentisce la crisi con Alessandro Matri via TwitterFederica Nargi smentisce la crisi con Alessandro Matri via Twitter

Federica Nargi smentisce la crisi con Alessandro Matri via Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:01 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Angelina Jolie e Brad Pitt inquinatori di spiagge?
Friday, April 26, 2013 3:51 PMdr. apocalypse

Possibile che due ‘divi’ della beneficenza e dell’amore nei confronti dell’ambiente possano aver creato cotanto delirio? Secondo quanto riportato negli States, è più che possibile. Angelina Jolie e Brad Pitt sono infatti stati accusati di aver ‘inquinato’ una delle più belle e celebri spiagge d’America.

Via Radaronline, l’ambientalista Ken Palley ha sparato a zero nei confronti della coppia, colpevole di essersi data alla pazza gioia su un’incantevole distesa di sabbia, la Gaviota Coast, senza tener conto delle possibili e più che ovvie conseguenze.

“Non so se sia o meno illegale guidare lungo le spiagge di Santa Barbara County, ma ad ogni modo è un comportamento inaccettabile. Danneggia fortemente l’ambiente circostante e speriamo che d’ora in avanti chi possiede delle case lungo la costa si comporti in maniera più responsabile”.

A queste parole hanno poi dato ulteriore peso alcuni anonimi e presunti vicini di casa dei Brangelina, furiosi per il modo in cui i due attori tratterebbero la spiaggia. Nella domenica di Pasqua papà Brad sarebbe stato pizzicato mentre insegnava a guidare al figlio Knox, mentre Maddox e Pax se ne andavano in giro con delle piccole moto. Inaccettabile, secondo gli ambientalisti che monitorano costantemente la spiaggia in questione, tanto da puntare il dito contro la coppia, che qui ha una super villa a pochi massi dal mare.

“Questa è una spiaggia pubblica e ce la siamo goduta per anni. Forse è il caso che il Signor Pitt faccia un giro in città e si svegli dal sogno. Non è altro che l’ennesimo esempio di qualche ricco ***** che crede di essere cool”.

Quando si dice il buon vicinato…

Angelina Jolie e Brad Pitt inquinatori di spiagge? é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:51 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alfonso Signorini: "Ho un compagno da 10 anni, ma lo tradisco"
Friday, April 26, 2013 3:22 PMMassimo Galanto


Per una volta non è lui a porre domande e ad investigare sull’intimità altrui. In questo caso Alfonso Signorini è l’intervistato, non l’intervistatore. Il giornalista a Grazia ha raccontato la sua vita sentimentale e lo ha fatto svelando non soltanto di essere fidanzato da un decennio, ma pure di essere un traditore convinto:

Ho un compagno da dieci anni. Penso che l’innamoramento sia qualcosa di limitato nel tempo. Quando capita, ci sentiamo più vulnerabili ma esaltati: la passione fisica ci stravolge, siamo poco concentrati nel lavoro.

Ecco la definizione di amore coniata dal direttore di Chi:

L’intimità che si costruisce con la quotidianità, i litigi, le rotture e con la consapevolezza che dell’altra persona non riesci più a fare a meno.

Tutto bene? Romanticismo allo stato pure? Nient’affatto, perché Signorini ha una idea ben precisa sull’amore e sul tradimento:

Ma l’intimità diventa routine, non è gratificante al cento per cento. La passione è venuta meno, e ti ritrovi a un bivio: devo accontentarmi di questa complicità o devo inseguire sempre la passione? Decido davvero di sacrificarmi in nome di questo amore, perché è un sentimento comunque bellissimo, perché lui se lo merita e perché è sempre presente quando tutti gli altri se ne vanno, oppure devo sfogare la parte di me più assetata di emozioni?
Alla fine io mi rispondo che l’amore non merita tanto sacrificio.

Insomma, Signorini ha tradito e tradisce ancora, senza peraltro sentirsi in colpa (”solo all’inizio, ora non più”). L’opinionista del Grande Fratello ha inoltre espresso la sua idea sul matrimonio:

Sono contrario sia a quello gay sia a quello etero. Fare una promessa, davanti a Dio o davanti a un ufficiale del municipio, di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare: insomma, io non so quello che mi succederà domani mattina. Ma soprattutto voglio avere la libertà di alzarmi dal letto e poter dire “Faccio quello che mi pare”. Ho lavorato come un cane nella vita per avere questa libertà: se lo desidero, voglio alzare il telefono e cambiare tutto, nella professione e in tutto il resto.

Infine, il direttore di Chi, che si è definito “profondamente cattolico”, non soltanto ha rivelato di essere contrario anche alle coppie gay con figli perché questa è “la prova di un egoismo mostruoso”, ma anche di non sentire la mancanza di un figlio, che invece aveva quando era più giovane ed era fidanzato con una ragazza. Di certo a Signorini non si può rimproverargli di non avere le idee chiare.

Alfonso Signorini: "Ho un compagno da 10 anni, ma lo tradisco" é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:22 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michael Jackson, adesso infesta case: parola della sorella La Toya
Friday, April 26, 2013 8:53 AMil_Superficiale

Michael e   La Toya Jackson

La Toya Jackson è stata testimone di un evento tanto curioso quanto inquietante. La sorella minore di Michael Jackson sostiene di aver sentito strani rumori provenienti dalla stanza che un tempo fu del celebre fratellone. La rivelazione è avvenuta nel corso di Mistero dell’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Good Day New York.

Una guardia del corpo mi ha detto di aver sentito qualcuno ballare tip tap. Michael lo faceva tutte le domeniche per due ore. Quando me l’ha detto gli ho risposto: “È uno scherzo”. Andiamo in quella stanza e non c’è nessuno. Soltanto tip tap. Il cane abbaia all’indirizzo della stanza di Michael, tutte le notti alla stessa ora. Il cane neanche sa di chi sia la stanza, l’uomo della sicurezza neanche. È strano.

Qualunque sia la spiegazione dietro il fenomeno, naturale o sovrannaturale, La Toya, 57 anni fra un mese, ha confessato di sentirsi ancora molto vicina allo spirito di Jacko.

È una sensazione molto curiosa perché senti qualcosa di denso attorno a te o dietro a te. È una cosa che ti fa pensare. Non vedi niente, ma senti una presenza. È molto interessante perché è lì, è proprio lì.

Sarà Michael? Non sarà lui? Chissà. Noi vogliamo ricordare La Toya come la Jackson che ha fatto visita a Bubbles, lo scimpanzé adottato da Michael negli anni d’oro della sua carriera. L’incontro è stato ripreso dalla telecamere di una televisione ed uno dei documenti più toccanti dei mesi successivi alla scomparsa del Re del Pop. Abbiamo scritto “toccante”? Intendevamo esilarante.

Via | New York Daily News

Michael Jackson, adesso infesta case: parola della sorella La Toya é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:53 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Amici, Ylenia Morganti è fidanzata con Damiano Sardi di X Factor 4
Friday, April 26, 2013 8:02 AMMassimo Galanto


Dopo avervi raccontato qualche dettaglio in più sulla vita sentimentale di Lorella Boccia, ed aver così smentito le voci di un suo presunto fidanzamento con il compagna di squadra Pasquale di Nuzzo, oggi è la volta di un’altra allieva di Amici 12, il talent show di Canale 5. Tocca a Ylenia Morganti, cantante della squadra blu di cui gli appassionati del programma di Maria De Filippi discutono anche a causa dell’astio che l’insegnante Rudy Zerbi le riserva da mesi.
Ylenia, nata a Prato l’otto ottobre del 1989 è fidanzata con Damiano Sardi, anche lui nome noto al pubblico televisivo. Infatti ha partecipato come cantante alla quarta edizione del talent show X Factor, peraltro dopo aver sostenuto i provini per tutte le precedenti edizioni del talent allora in onda su Rai2. Quando è riuscito ad accedere, è entrato nella squadra di Mara Maionchi, anche se è stato eliminato dopo solo tre puntate, perché a lui è stato preferito Davide Mogavero.
La coppia di fidanzatini (entrambi hanno 23 anni) pare che, prima dell’ingresso di Ylenia ad Amici, organizzasse serata in giro per locali. Peraltro c’è da segnalare che Dami, come è chiamato artisticamente, l’anno scorso tentò di entrare a far parte proprio del talent di Canale 5, anche se vanamente.
Ylenia è ha conseguito la laurea in lingue, letterature e studi interculturali con 110 e lode. La foto che trovate in apertura di post si riferisce proprio ai festeggiamenti post laurea.
Foto via Facebook

Amici, Ylenia Morganti è fidanzata con Damiano Sardi di X Factor 4 é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:02 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kate Middleton in topless, l'AD di Mondadori Ernesto Mauri accusato di violazione della privacy
Friday, April 26, 2013 7:59 AMil_Superficiale

Ernesto Mauri

La battaglia legale della famiglia Windsor contro le pubblicazioni che hanno diffuso gli scatti senza veli di Kate Middleton stanno dando i primi frutti. Ernesto Mauri, amministratore delegato della Mondadori, è stato formalmente accusato di violazione della privacy per aver lasciato che Closer, rivista francese di proprietà del gruppo italiano, pubblicasse le foto incriminate.

Stesso guaio e imputazione anche per Valerie Suau, la fotografa responsabile degli scatti in bikini pubblicati lo scoro settembre dal suo giornale, il quotidiano La Provence. La paparazza ha ammesso di essere l’autrice delle foto che ritraggono la moglie del Principe William in costume, ma di non averla mai fotografata in topless.

Nonostante gli sforzi della coppia reale affinché la paparazzata non venisse diffusa, le istantanee sexy della loro vacanza in Provenza hanno fatto il giro del mondo. Pochi mesi fa la rivista Chi, soltanto per aver pubblicato un servizio fotografico che ritraeva il primo cenno di pancione di Kate, è stata fortemente criticata dai tabloid britannici, con il Daily Mail che si era spinto a definirlo un settimanale ignobile.

Per William, quello della privacy violata, è un incubo che ritorna. Nel 1997, dopo anni vissuti sotto la costante minaccia di un flash, Lady Diana moriva in un incidente stradale a Parigi mentre tentava di sfuggire ai paparazzi che inseguivano lei e il suo compagno, l’imprenditore Dodi al Fayed. Le parole dei comunicati stampa diffusi da Buckingham Palace sullo scandalo topless sono state sempre misurate, ma è evidente che il futuro Re d’Inghilterra farà di tutto affinché la storia non torni a ripetersi. A partire da una azione legale che miri a punire i responsabili di questo primo squallido scoop.

Via | Telegraph

Kate Middleton in topless, l'AD di Mondadori Ernesto Mauri accusato di violazione della privacy é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:59 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber, droga e pistola sul suo bus
Friday, April 26, 2013 7:38 AMMassimo Galanto


Sul bus che sta portando in giro per l’Europa Justin Bieber, impegnato nel suo tour (stasera è in Finlandia), la polizia svedese mercoledì sera ha trovato un piccolo quantitativo di droga e un’arma. 30 minuti prima che la popstar 19enne salisse sul palco del Globen, a Stoccolma, la squadra antidroga, allertata dalla polizia, ha attuato una perquisizione del veicolo sul quale Bieber si sposta insieme a circa 10 persone.
Secondo la ricostruzione fatta dal portavoce della polizia, Lars Bystrom, un agente si sarebbe insospettito per il forte odore di marijuana proveniente dal bus. Insieme alla droga (che parrebbe essere marijuana, ma al momento non vi sono certezze a riguardo - la sostanza è ora sotto analisi) è stata rinvenuta anche uno stun gun, cioè una pistola da stordimento. Per possedere l’arma in Svezia è necessario avere il porto d’armi, di cui però tutti i viaggiatori del bus erano sprovvisti.
Il protagonista della vicenda non ha commentato direttamente la notizia, sebbene abbia scritto un tweet qualche ora fa che pare riferirsi proprio a quanto accaduto mercoledì sera. Bieber ridimensiona il fatto e invita un po’ tutti a tornare alla musica:

E’ da precisare che la polizia ha fatto sapere che per ora non ci sono sospettati particolari anche perché al momento del ritrovamento della droga (che si trovava sul pavimento) il bus era vuoto. Secondo quanto raccontato da una fonte a Aftonbladet, al momento dell’intervento della polizia alcuni componenti dello staff del giovane cantante canadese sarebbero entrati visibilmente in panico.
Nelle ultime ore si sta diffondendo anche un’altra versione dei fatti, secondo la quale sul bus non sarebbe stata trova alcuna sostanza illecita. La situazione, dunque, è più confusa di quanto possa apparire in un primo momento. Quel che è certo è che il tutto non aiuta Justin, il quale negli ultimi mesi è finito ancor di più nella centrifuga mediatica per una serie di episodi. Tra questi ricordiamo quello avvenuto nel mese di gennaio, quando il 19enne fu fotografato mentre fumava in una stanza d’albergo qualcosa di simile ad una canna.

Justin Bieber, droga e pistola sul suo bus é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:38 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Eva Longoria, il digiuno dopo il divorzio: "Ero depressa e magra"
Friday, April 26, 2013 7:01 AMil_Superficiale

Eva Longoria

Eva Longoria è tornata a parlare della fine del matrimonio con Tony Parker, il cestista francese con cui è stata sposata per tre anni. Conosciutisi nel 2004, la coppia convola a nozze nel luglio 2007. Passano tre anni e la stella di Casalinghe disperate avvia le pratiche per il divorzio dopo aver scoperto che l’asso dei San Antonio Spurs se la faceva con la moglie di un ex compagno di squadra.

Intervistata nel corso del Dr. Oz Show, Eva ha raccontato la difficoltà che fece seguito il fallimento del matrimonio.

È stato il periodo in cui ho ricevuto più complimenti perché ero molto magra. Non mangiava, ero triste e depressa. La mia dieta era bere caffè. Le persone continuavano a dirmi: “Stai benissimo, il divorzio ti fa bene”. E io dicevo: “Non mi sento bene, non ho energia”. Non sapevo di essere depressa. Sapevo che stavo vivendo un momento triste della mia vita, ma non mi sarei mai etichettata come depressa.

Il risveglio dal torpore esistenziale arriva in seguito ad una visita dal medico. Gli esami del sangue rivelarono un quadro clinico preoccupante.

Non avevo più vitamine in corpo. Mi disse che era come se qualcuno le avesse succhiate tutte con una cannuccia: “Non hai ferro e il tuo fegato sta lavorando troppo. C’erano molte cose che non andavano bene nel mio corpo, quindi mi sono dovuta riempire di vitamine e tornare in pista.

La tempesta è passata ed Eva ha dimostrato di aver ritrovato le forze impegnandosi nella campagna elettorale per la rielezione di Barack Obama. Ormai le manca solo una vitamina, la A di ammmore.

Via | Us Magazine

Eva Longoria, il digiuno dopo il divorzio: "Ero depressa e magra" é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:01 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





News Uomini e Donne: Marialuisa e Angelo si sono lasciati (come Italo e Rosi del trono Ragazzi & Ragazze)
Friday, April 26, 2013 5:57 AMSebastiano Cascone

Tutte le novità su Marialuisa Attasio, Angelo Neccia, Italo Di Giovanni, Rosi Formisano, Andrea Offredi, Teresanna Pugliese e Francesco Arca di Uomini e Donne

TERESANNA PUGLIESE: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha archiviato definitivamente la storia con Francesco Monte ed è nuovamente sul mercato. La frizzante napoletana sogna il principe azzurro come confessato al settimanale Visto:

Voglio un uomo sui trent'anni che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.

MARIALUISA ATTASIO E ANGELA NECCIA: i simpatici protagonisti del trono over si sono lasciati come rivelato dalla stessa dama su Facebook liquidando la questione con poche lapidarie parole (“Non mi meritava. Non era la persona che credevo”).

ANDREA OFFREDI: il tronista in carica ha ribadito di non aver alcun tipo di contatto sui vari social network per il dispiacere di tutte le fan:

Ciao…Volevo ricordare a tutti voi che io (Andrea Offredi) non ho un profilo Facebook privato e mi metto in contatto con voi tramite questa pagina. Le foto e i post che lascio, da me firmati, sono in tempo reale.

FRANCESCO ARCA: Ferzan Ozpetek l’ha voluto fortemente come protagonista del suo ultim film, Allacciate le cinture di sicurezza, ambientato in Puglia e nelle sale nell’autunno 2013. Accanto a lui navigate star come Carolina Crescentini, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Kasia Smutniak, Filippo Scichitano e Luisa Ranieri.

ITALO DI GIOVANNI E ROSI FORMISANO: dopo quasi due anni, una delle relazioni nate all’interno del defunto trono Ragazzi & Ragazze è ufficialmente scoppiata (Fonte Visto):

Ci vogliamo ancora molto bene, ma il problema vero è quello della distanza: io vivo a Pescara, lei a Napoli. Impossibile andara avanti in questo modo.

News Uomini e Donne: Marialuisa e Angelo si sono lasciati (come Italo e Rosi del trono Ragazzi & Ragazze) é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:57 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jessica Alba in forma dopo la gravidanza, ma a che prezzo?
Friday, April 26, 2013 5:52 AMil_Superficiale

Qualche settimana fa ci siamo imbattuti in alcuni scatti delle vacanze ai Caraibi di Jessica Alba. L’attrice, che compirà 32 anni il 28 aprile, ha impressionato il mondo con la sua linea perfetta. Pancia piattissima, un didietro “che levate“: sembrava quasi che i parti con cui aveva dato alla luce le due figlie non fossero mai avvenuti. E invece le bambine, Honor e Haven, erano lì che giocavano con la sabbia.

Intervista dalla rivista digitale Net-a-porter, Jessica ha svelato il suo segreto per tornare in forma dopo la gravidanza. Preparatevi a rabbrividire.

È stato brutale e non è per tutti. Ho indossato un doppio corsetto giorno e notte per tre mesi. Faceva sudare tantissimo, ma ne è valsa la pena.

Per sua stessa ammissione, la diva si fascia la pancia dal momento del parto fino a quando non sente il corsetto allentarsi un po’. Le prime due volte ha funzionato alla perfezione, ma sarebbe interessante conoscere il parere di un medico circa i benefici e gli eventuali danni di questa pratica.

Da sempre la star di Sin City e Machete lotta per non essere trattata come un oggetto da produttori e sceneggiatori in quanto sex symbol. Tuttavia, checché ne dica la Alba, il suo fisico rimane ancora il suo asset migliore. E la cura con cui se ne occupa ne è la prova.

Quasi dimenticavamo. Un messaggio a tutte le puerpere: non fatevi venire strane idee.

Via | Net-a-porter

Jessica Alba in forma dopo la gravidanza, ma a che prezzo? é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:52 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Michelle Rodriguez preferisce l'uomo macho
Friday, April 26, 2013 4:41 AMil_Superficiale

Michelle   Rodriguez

Cosmo Latina dedica la copertina del numero estivo a Michelle Rodriguez. Nata 34 anni fa a San Antonio, in Texas, Michelle avrebbe potuto avere una carriera ancora più brillante se di mezzo non si fosse messa la sua voglia di divertirsi.

Ho vissuto dei brutti momenti. Mi sono data alle feste e il mondo lo sapeva. Penso che la mia crescita sia progressiva. A volte è successo che stavo per andare ad Ibiza per l’ennesimo anno di seguito e senti dentro una voce che ti dice: “Stai a casa e scrivi”. A volte sono ritornata, a volte no. Mi ribello a tutto, anche a me stessa.

Il debole per lo sballo è costato caro alla Rodriguez. Sul finire del 2005 l’attrice venne fermata dalla polizia di Honolulu. Si trovava alle Hawaii per le riprese di Lost ed era stata già fermata dalla polizia locale per eccesso di velocità. Quella volta fu diverso perché la Rodriguez si era messa alla guida ubriaca. L’arresto e il successivo processo furono determinanti nella decisione presa dagli autori di uccidere il suo personaggio.

L’impressione è che Michelle sia una donna decisa, forte e, a volte, con la miccia troppo corta. Si è più volte scritto e indagato sulla sua presunta omosessualità o bisessualità. La star ha sempre smentito questo voci e, in un’occasione, ha ribadito il suo amore per la “salsiccia” (ha usato questo termine). Se proprio vogliamo scendere nei particolari, il suo uomo ideale non deve essere effemminato.

Sono attratta dagli uomini virili. Non potrei mai stare con un metrosexual che si cura le unghie più di me. È per questo motivo che, vivendo da 8 anni a Los Angeles, non è colpa mia se non ho ancora trovato un compagno.

È il classico caso di uomini che hanno paura di una donna. Solo che il successo non c’entra: sono i pugni e la grinta di Michelle a spaventarli.

Via | Cosmo Latina

Michelle Rodriguez preferisce l'uomo macho é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:41 di venerdì 26 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari