mercoledì 24 aprile 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Silvio Berlusconi - Veronica Lario, l'assegno non cambia: 3 milioni di euro al mese all'ex moglie
Wednesday, April 24, 2013 6:46 PMFabio Morasca

Tra i tanti assegni che Silvio Berlusconi stacca ogni mese ad una serie di donne che, in un modo o in un altro, hanno fatto parte della sua vita, come le famose showgirls di Via Olgettina coinvolte nello scandalo delle feste di Arcore, ce n’è uno in particolare che che il leader de Il Popolo della Libertà versa meno volentieri di tutti gli altri.

Stiamo parlando del famoso assegno mensile destinato all’ex moglie Veronica Lario, con cui Berlusconi è stato sposato dal 1990 al 2009 e da cui ha avuto tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. L’ex premier deve versare ogni mese all’ex moglie una cifra pari a 3 milioni di euro, per un totale di 36 milioni di euro annui.

Silvio Berlusconi ha presentato, tramite i suoi impegnatissimi legali, la sospensione dell’assegno. La Corte d’Appello di Milano, però, ha bocciato la richiesta dell’ex premier che, di conseguenza, dovrà continuare a versare l’esosa cifra all’ex consorte. L’unico periodo che è stato escluso dal pagamento è compreso tra il maggio 2012 e il settembre dello stesso anno, quando Veronica Lario risiedeva ancora alla villa Belvedere di Macherio, al quale la Lario ha rinunciato per ottenere l’assegno mensile.

Per chi continua a chiedersi se l’assegno che Berlusconi deve versare all’ex moglie non sia davvero esagerato o frutta del presunto accanimento giudiziario nei confronti del Cavaliere, è sufficiente ricordare che l’assegno di separazione, per legge, deve garantire un tenore di vita uguale a quello goduto durante il matrimonio. Già da questa spiegazione, considerato il tenore di vita di Silvio Berlusconi, che non può certo essere messo alla stregua di quello di un operaio, i 36 milioni di euro annui sono ampiamente giustificati.

A seconda dei punti di vista, poi, ovviamente, si può anche credere nell’ingegnosa teoria di Silvio Berlusconi, secondo cui, la cifra di quest’assegno è stata decisa da tre “giudichesse femministe e comuniste”.

Ma questi, sono i soliti discorsi.

Foto | © Getty Images

Silvio Berlusconi - Veronica Lario, l'assegno non cambia: 3 milioni di euro al mese all'ex moglie é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:46 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Martina Stella oggi mamma sogna il matrimonio: "Penso però che aspetteremo ancora un poco"
Wednesday, April 24, 2013 6:06 PMMassimo Galanto


Martina Stella a 28 anni è una mamma felice. La sua prima figlia, Ginevra, è nata il 30 ottobre 2012 dalla relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti pazzi per l’amore 3. L’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha ammesso di essere completamente infatuata della piccola che da qualche mese è entrata in famiglia e si è descritta come mamma:

Sono innamorata pazza di mia figlia, sono molto attenta e premurosa. Anzi, in alcuni casi esagero anche. Sono una mamma molto creativa e cerco sempre di stimolare Ginevra con mille giochi e attività, spesso cantiamo insieme.

Martina Stella, ex fidanzata di Primo Reggiani, ha sottolineato come la sua vita sia cambiata da quanto è nata Ginevra:

Fino a ieri la mia priorità era il lavoro, oggi tutto ruota intorno alla mia piccola Ginevra, non immaginavo che nella vita si potessero provare delle emozioni così forti. Questo grande evento mi ha arricchito da tutti i punti di vista e oggi più che mai ho capito davvero cosa conta nella vita.

Non sono mancate parole di elogio per il compagno 23enne, promosso a pieni voti sia come fidanzato (”E’ un uomo passionale, protettivo, di lui amo tutto, anche i suoi difetti”) sia come papà:

E’ fantastico e mi aiuta molto. Come tutte le figlie femmine anche Ginevra è innamoratissima del papà.

Infine, alla domanda su un eventuale futuro matrimonio, ecco la risposta più che possibilista dell’attrice, che tra poche settimane tornerà a lavorare dopo la pausa per maternità:

Ho sempre sognato l’abito bianco e un bel matrimonio. Mi piacerebbe molto sposarmi, ma penso che aspetteremo ancora un poco. La vita mi ha davvero sorpresa, non immaginavo di fare tutte queste cose così velocemente… ma come recita un famoso detto: ‘Quando l’amore arriva, arriva’. Allora bisogna essere pronti a stravolgere i piani.

Martina Stella oggi mamma sogna il matrimonio: "Penso però che aspetteremo ancora un poco" é stato pubblicato su Gossipblog alle 22:06 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Barbara De Rossi: "Mi chiedo se troverò un compagno o dovrò cercare un rapporto non esclusivo"
Wednesday, April 24, 2013 3:47 PMMassimo Galanto


Intervistata dal settimanale Diva e Donna Barbara De Rossi ha parlato della sua vita privata a 360 gradi, non tirandosi indietro nemmeno dai commenti in merito alla sua relazione, ormai tramontata (anche con strascichi giudiziari) con Anthony Manfredonia. L’attrice 52enne prima però ha raccontato come in passato si è rapportata con l’altro sesso:

Ho avuto un paio di uomini molto gelosi. Scattavano ragionamenti assurdi, incontrollabili. Il meccanismo era sempre lo stesso: possesso, controllo, demolizione. (…) Sono una donna forte. Ho imparato a difendermi. A combattere anche fisicamente quando serviva. Cinquant’anni a qualcosa servono, nonostante quello che hanno detto e scritto di me.

Il riferimento è proprio ai tanti gossip sollevati dopo l’amore scoccato con Manfredonia, di 21 anni più giovane dell’attrice. La quale ha ammesso di aver cambiato vita dopo la fine del suo matrimonio con Branko Tesanovic, ma ha smentito di aver perso la testa.

Il cambiamento di vita c’è stato, ma solo perché mi sono separata dopo 16 anni. Mai pensato di fare la ventenne. I miei cinquant’anni me li sento, con tutte le cicatrici del caso.

L’attrice ha raccontato con passione le emozioni provate in quel periodo:

In quel periodo ero l’unica in Italia che hanno visto ballare, a cinquant’anni, con un compagno molto più giovane di lei. Una scelta che costa una grande fatica, altro che toy boy. Già devi scontrarti con la testa di uno più giovane, poi ci sono i pregiudizi.

La De Rossi, che ha escluso categoricamente “di rimettermi un uomo in casa”, ha puntualizzato ancora una volta:

Non ho mai vissuto di abbagli. Sono andata su qualcosa che sembrava sostanza. Sembrava… Piano piano ho capito che non era così.

Dopo aver svelato che “oggi a corteggiarmi sono di più i quarantenni”, Barbara ha speso parole di stima profonda nei confronti dell’ex marito, pur escludendo un eventuale ritorno di fiamma:

E’ un uomo come non ce ne stanno più. E’ solido, è fedele, ama le donne e le rispetta. E’ un modernissimo uomo di quarantadue anni con la testa di uno di sessanta.

Infine, la confessione che apre scenari non propriamente tradizionali:

(La solitudine) è un pensiero che corre. Mi chiedo se troverò un compagno giusto o dovrò cercare cose diverse da qualche altra parte (…) Un rapporto magari meno esclusivo. Cosa non facile per una donna come me, inguaribilmente monogama, che esige l’uomo monogamo. Non sopporto i tradimenti, io non ho mai tradito. Se amo appartengo e se appartengo non guardo un altro.

Barbara De Rossi: "Mi chiedo se troverò un compagno o dovrò cercare un rapporto non esclusivo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 19:47 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Alessandro Cecchi Paone presenta alla D'Urso il fidanzato Massimo Francese
Wednesday, April 24, 2013 2:41 PMLord Lucas

In Francia hanno Hollande, a farla diventare il 14esimo Paese aperto alle nozze gay, in Italia c’abbiamo Alessandro Cecchi Paone che passa da un ragazzotto all’altro (uno più disinteressato alla visibilità e bello dentro dell’altro). E lo racconta in esclusiva alla paladina degli omosessuali (in tv), Barbara D’Urso.

Il giornalista e scrittore ha trovato nel giovanissimo ballerino - per la conduttrice è ‘na creatura - Massimo Francese l’erede di Claudio Viana Fernandez (che ufficialmente, all’Isola dei famosi, si spacciava per il “suo” personal trainer, mentre sul web si è trovato su di lui tutt’altro):

“Guardate quant’è bello, che voglia di vivere, è brasiliano ma è italiano naturalizzato, parlo meglio io portoghese di lui. E’ stato pure adottato da una famiglia italiana che si chiama Francese. Lui ha 23 anni, quello di prima ne aveva 24, io ne ho 50. Proprio per questo funziona. Nella storia delle relazioni omosessuali, anche in età classica, ci sono tanti tipi di rapporto, tra cui quello di un uomo più grande che aiuta un uomo più giovane a diventare adulto con la sua esperienza, i suoi consigli, il suo apporto”.

I due non sono ancora andati a vivere insieme:

“Vive un po’ a Torino coi genitori, un po’ ha grande successo come ballerino e attore. Gira l’Italia per fare musical e girare un sacco di pubblicità importanti. Già da prima, non ho fatto niente io, è stato merito suo. L’ho visto nel musical Fame, interpretava Leroy. Era di una bravura tale, di un’energia tale, di una positività tale che ho voluto conoscerlo”.

Ecco com’è nata la loro storia:

“Prima è nata come un’amicizia e stima professionale, poi come tenerezza sua nell’aiutarmi a uscire dalla storia precedente. Io stavo male per quella storia lì, lui è stato prima un amico affettuosissimo, poi da infermiere è diventato medico”.

Nessuna gelosia, né effetto ruota di scorta:

“Non è geloso, ora c’è lui, quell’altro non c’è più. Perché dovrebbe essere geloso? Sono innamorato. C’è quella brutta frase, chiodo schiaccia chiodo, che io trasformerei in ‘amore schiaccia amore finito’. Mi vergogno che non posso sposarli in Italia”.

Oggi Massimo era solo dietro le quinte e veniva ripreso mentre sorrideva. La D’Urso ne approfondirà la conoscenza, dandogli la parola, la prossima settimana.

Massimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi Paone

Massimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi Paone

Massimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi PaoneMassimo Francese, il nuovo fidanzato di Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone presenta alla D'Urso il fidanzato Massimo Francese é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:41 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Stefano De Martino e suo figlio Santiago: "Impegnato a crescere uno sciupafemmine"
Wednesday, April 24, 2013 2:15 PMFabio Morasca

Si parla spesso di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, soprattutto dal punto di vista delle celebre mamma, che, pochi giorni dopo il parto, ha già recuperato una forma fisica invidiabile e poco, per quanto riguarda il papà ballerino che, per stare vicino al figlio, ha scelto momentaneamente di abbandonare Amici, il talent show che l’ha lanciato.

Per farsi “perdonare” dalle fans, Stefano De Martino ha condiviso una foto di suo figlio Santiago, accompagnando l’immagine con questa frase:

Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine”! Grazie a tutti per gli auguri.

La definizione “sciupafemmine” utilizzata dal ballerino fa riferimento al vestitino di Santiago che potete vedere nella foto dopo l’articolo.

Stefano De Martino, quindi, forse inconsciamente, spera che suo figlio, quando sarà grande, segua le orme del suo papà in campo sentimentale, possibilmente facendo meno danni.

Come ben ricordiamo, infatti, Stefano è stato fidanzato con Emma Marrone, la cantante che ha incontrato durante la nona edizione di Amici. Successivamente, il ballerino ha avuto una sbandata per la ballerina Giulia Pauselli, conosciuta, da professionista, durante l’edizione successiva del talent show di Canale 5.

Qualche tempo dopo, Emma ha deciso di perdonare il suo fidanzato, tornando insieme a lui. Durante l’undicesima edizione del serale di Amici, però, è successo il patatrac finale: Belen Rodriguez, professionista d’eccezione di quell’edizione, ha conosciuto Stefano De Martino ed è stato subito amore.

Secondo tradimento per Emma, che sulle sue corna ha anche imparato finalmente a scherzarci su, e addio, da parte della showgirl argentina, nei confronti di Fabrizio Corona, l’agente fotografico attualmente in carcere.

Santiago De Martino, sciupafemmine come papà Stefano?

Visti i precedenti, non sappiamo dire se si tratta di un augurio o di una iettatura…

Foto | © Getty Images

Stefano De Martino e suo figlio Santiago: "Impegnato a crescere uno sciupafemmine" é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:15 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Gemma Arterton: "Con certa stampa ci vuole la corazza"
Wednesday, April 24, 2013 1:00 PMDaniela Bellu

La bella Gemma Arterton, ex Bond girl, sta per tornare al cinema con il fantasy-horror Hansel e Gretel, ma sta anche cercando di superare il divorzio, arrivato pochissimi mesi fa dopo neanche un anno di matrimonio con Stefano Catelli. Il lavoro probabilmente l’aiuterà, ma anche tenersi alla larga dal gossip, come lei stessa precisa in un’intervista al settimanale Gioia.

Intanto va detto che la signorina è molto sicura di sé, anche se ammette di non sentirsi particolarmente sexy:

“Mah, io non mi sono mai sentita particolarmente sexy. Certo, sono sempre stata abbastanza sicura di me, persino temeraria, ma c’è anche una parte di me che si sente goffa e fuori posto. Cerco di apparire al meglio, indossando vestiti interessanti, ma tenendomi alla larga dal gossip di ogni tipo”.

Il rapporto con il gossip e con la stampa non è mai facile per le star, c’è sempre una sorta di amore e odio tra di loro, e anche per la Arterton è così:

“Dipende dalle parole che usano. Mi piace pensare a me stessa come una donna indipendente: sto bene con me stessa e indosso i vestiti che preferisco, senza tenere troppo conto dei giudizi altrui, anche perché la moda mi piace e mi diverto a cambiare spesso look. A volte però con certa stampa ci vuole la corazza!”.

E non ha mica tutti i torti. Questo però non le impedisce di aprirsi comunque con il giornalista che l’intervista e raccontare di quando e come si è manifestata la sua passione per la recitazione, con una candida confessione:

“A scuola sono sempre stata un’esibizionista, cantavo e ballavo. Sia io, sia mia sorella eravamo molto brave, ma non c’era nessuna pressione riguardo al nostro futuro professionale. Sa perché ho cominciato a recitare sul serio? Perché lo faceva una mia amica e c’erano un mare di ragazzi. Uno spasso!”.

Gemma Arterton: "Con certa stampa ci vuole la corazza" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:00 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 24 aprile 2013
Wednesday, April 24, 2013 12:05 PMSebastiano Cascone

Il consueto appuntamento con le divertenti e appassionanti storie del trono over di Uomini e Donne, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi

16:02 Giuliano si scatena con Dina al centro della pista da ballo sulle note di Murder on the Dancefloor di Sophie Ellis-Bextor.

15:52 Barbara non riesce ad accettare il nuovo equilibro ‘amicale’ con Guido. Antonio ed Elga cercano di farle aprire gli occhi per tutelare la propria dignità di donna.

De Filippi: Non te la devi prendere con gli altri.

Antonio: Ti lascerò affondare…

Barbara: E non venirmi a salvare! Per me è un lutto… dopo questo periodo mi riprendo sicuramente.

Gianni: Ma l’hai visto in un mese sei volte. Che parole usi!

15:42 Avvistata Barbara che, mettendo da parte l’orgoglio, si avvicina a Guido intenzionata a chiedere un ennesimo (inutile?!) chiarimento lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

De Filippi: Che succede?

Barbara: Mi ha chiesto di chiacchierare un po’. E’ orgoglioso, non ammette magari che vuole sentirmi

Guido: Ma tu devi guardare sempre tutto?

Antonio: Agli uomini, le donne zerbino non piacciono.

15:40 Nicola ha deciso di ascoltare telefonicamente la signora Anna congedando il resto delle dame. Un ballo a stretto contatto su Don’t Know why di Norah Jones servirà per rompere il ghiaccio tra i due pugliesi?

15:34 Anna da Lecce, bisnonna, pensionata, divorziata da tanti anni. Silvia di Trieste, sportiva e plurimedagliata. Lidia arriva da Catania, vedova da 9 anni, con tre figli sposati e laureati. Ha un gatto. Va spesso a ballare. Patrizia da Rimini, ha vissuto a Mirandola.

Tina: Sei rimasto ai tuoi trent’anni. Adeguati alla tua età. Che sport pratichi?

15:31 Quattro nuove corteggiatrici per Nicola nonostante stia conoscendo Maria Vincenza, che, però, non ricambia la corte del cavaliere.

15:19 Renata vuole lanciare un appello per trovare l’anima gemella. Mostra un’immagine da giovane. Da Campofranco (Caltanissetta) arriva Vincenzino di 80 anni. Ha due figlie femmine. E’ un pensionato al minimo.

Vincenzo: Sono venuto qui perché mi fai simpatia. Ti faccio visitare la Sicilia.

Renato: Ci dobbiamo conoscere.

15:12 Remo ha scambiato qualche messaggio su Facebook con Marialuisa, Bruna, Elga e Barbara. Ha, pero’, invitato a ballare Annamaria.

15:05 Ritorna, a grande richiesta, Remo per la gioia di Tina. Un saluto speciale a Marialuisa e Angelo mentre dimentica di rivolgersi a Gemma.

Remo: E’ una coppia che mi è piaciuta particolarmente nella loro progressione. Saluto chi vuoi.

Antonio: Barbara, hai capito che Guido non ti ama. E non gli piaci abbastanza?

Guido: Io non ho mai detto che non sono stato bene con Barbara. Ma ci sono stati troppi problemi. Ci ho messo un gran impegno.

Barbara: Non me lo merito!

14:49 Guido non è rimasto colpito dall’aspetto fisico di nessuna corteggiatrice. Tina è fermamente convinta che il toscano stia recitando un copione e che abbia voluto approfondire aspetti inediti del loro privato ’solo per far scena’. Il filmato, visto in precedenza con i best moments con Barbara, l’hanno turbato profondamente. La vamp gli consiglia di trovare il vero amore fuori dalla trasmissione.

Guido: Non riesco a guardare loro e poi dietro lei.

Barbara: Se vuoi, esco dallo studio la prossima volta.

Uomini e Donne la puntata di oggi 24 aprile 2013 del trono over: anticipazioni

Prosegue la puntata del trono over di Uomini e Donne, sugli sviluppi delle storie d’amore tra dame e cavalieri. Chi rientrerà in studio dopo una lunga assenza dal video? Renata avrà trovato finalmente il principe azzurro? E’ davvero tutto finito tra Barbara e Guido? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging.Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013

Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013

Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013Uomini e Donne puntata 24 aprile 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 24 aprile 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:05 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Robbie Williams: "Potevo fare la fine di Heath Ledger"
Wednesday, April 24, 2013 10:12 AMDaniela Bellu

Non è la prima volta che Robbie Williams parla del suo passato turbolento, quello fatto di alcol e droghe che lo ha portato anche al ricovero in clinica per disintossicarsi. Ora nella sua vita ci sono una moglie, Ayda, e una bambina di pochi mesi, Theodora Rose, e i fantasmi del passato sembrano lontanissimi. Lui per primo però sa che potrebbe ricascarci e racconta così quel periodo buio al settimanale Grazia:

“… Il lato oscuro, quello che cerca l’oblio e che si rifugia nelle droghe più diverse. In passato sono stato una sorta di spazzatura umana che ingurgitava qualsiasi tipo di pillola, polvere, ecc. Ero a un passo dall’uccidermi: avrei potuto fare la fine di Heath Ledger, più o meno nello stesso periodo in cui lui è morto”.

Essere consapevole di aver rischiato la morte non gli impedisce di pensare che potrebbe anche ricascarci:

“[Sono pulito], lo spero. Non mi sono più ricoverato in clinica e non credo succederà di nuovo, ma chissà… Non finiscono mai i colpi di scena. La vita è molto breve, ma è anche la cosa più lunga che mi è stata donata”.

A questo si aggiunga che il cantante ha paura di invecchiare, perché è arrivato ai 40 anni. Pochi per una persona’normale’, ma non quando sei una popstar:

“[Invecchiare mi mette ansia], ho quasi 40 anni. Ecco un’altra cosa da inserire nel rebus della vita: come gestire la vecchiaia a livello psicologico? … 40 anni sono tanti per una popstar, soprattutto se dentro ti senti ancora un ragazzino confuso, alle prese con lo showbiz…”.

Per fortuna a tenerlo coi piedi per terra ci sono sua moglie e sua figlia:

“Io e mia moglie stiamo ancora imparando il mestiere di genitori. È stato tutto facile fino a quest’ultima settimana in cui sono stato via per lavoro. Ho parlato con Ayda su Skype e lei non era contenta di trovarsi da sola a badare a tutto: una figlia, otto cani e due tartarughe! Ma spero di riuscire a fare il mio dovere. Dovrò stare attento a tenere a bada il bastardo egoista che è dentro di me. Ho sempre fatto quello che volevo, come e quando volevo”.

Basta che d’ora in poi quello che vuole non coincida con eccessi e sregolatezza.

Robbie Williams: "Potevo fare la fine di Heath Ledger" é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:12 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Omar Pedrini è nuovamente Papà: è nata Emma Daria
Wednesday, April 24, 2013 8:37 AMMr. Odo

Omar Pedrini è diventato papà per la seconda volta: con uno scarno comunicato stampa si scopre che stamane la sua compagna, Veronica Scalia, ha dato alla luce Emma Daria:
Oggi, 24 aprile 2013, alle 7.27 è venuta alla luce Emma Daria Pedrini Scalia. Mamma Veronica sta bene, papà Omar è felice.

Ieri sera Omar aveva fatto intendere che mancasse veramente poco al lieto evento scrivendo su Twitter: “Notte in bianco, ma stavolta per un buon motivo“.

Poco fa il cantante è tornato a twittare con i suoi amici e fan:

E’ nata oggi a Padova, nella settimana di #earthday, Emma Daria Pedrini. Sono un papà felice. Preoccupato riguardo al suo futuro. OM.

I primi a fare gli auguri alla coppia e all’ultima arrivata, sono stati sempre su Twitter, il giornalista de La Stampa Luca Dondoni (”A U G U R I“) e il giornalista de Il giornale Paolo Giordano (”Benvenuta a Emma Daria, la figlia di Veronica e del mio sincero e tenero amico Omar Pedrini. SOno felice che siano felici“).

Chissà se per Emma Daria, il cantautore bresciano scriverà una ninna nanna originale come già ha fatto una quindicina di anni fa Pablo, il suo amato primogenito, nato dalla sua precedente relazione). Ve la ricordate?

Ohm.
Ninna e dormirai
La danza che
Ti cullerà
Ora va, chiudi gli occhi e va
Pregherò for tomorrow life
Ohm.
Ninna ohm
Don't cry
Gioia sei
La vita è danza sai
Ora va,chiudi gli ochhi e va
Pregherò for tomorrow life
For tomorrow life.
Certo soffrirai
Ma io pregherò
For tomorrow life
life
Ohm.

Tanti auguri a Omar e Veronica. Benvenuta Emma Daria!

Omar Pedrini è nuovamente Papà: è nata Emma Daria é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:37 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





The Rock operato d'urgenza all'ernia
Wednesday, April 24, 2013 7:58 AMil_Superficiale

Un’immagine vale più di mille parole. Dwayne Johnson lo sa ed ha rassicurato i fan che lo seguono su Twitter con l’istantanea che vedete qua sopra. The Rock, questo il nome che l’attore usa sul ring, è stato recentemente operato per curare tre ernie dopo l’infortunio rimediato durante un incontro di wrestling contro John Cena.

Il 40enne Johnson ha celebrato sul social network il buon esito dell’operazione.

Superman è in via di guarigione

Con quello sguardo e la collezione di muscoli che si ritrova, sembra quasi che The Rock sia ad un passo dallo sbranare l’intera equipe medica che ha preso parte al suo intervento. Potrebbe farlo se lo volesse. Immaginate la povera infermiera a cui è stata affidata la sua camera.

Nato nel 1972 in California, The Rock ha dedicato gran parte della propria esistenza allo sport. Prima di arrivare al wrestling, sport già praticato da suo nonno, Johnson ha avuto un breve carriera nel mondo del football. Il successo nella lotta arriva in poco tempo, come anche l’affermazione nel mondo del grande schermo. Nel 2002 sfonda con Il Re Scorpione e, più tardi, con Fast & Furious 5 e 6 al fianco di Vin Diesel.

Dell’infortunio che l’ha messo al tappeto, ha detto:

Fa parte del lavoro.

Segno che il ritorno sul ring è scontato e previsto a breve. E saranno dolori per tutti.

Via | Twitter

The Rock operato d'urgenza all'ernia é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:58 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nicole Minetti sta con Guè Pequeno dei Club Dogo
Wednesday, April 24, 2013 7:46 AMSebastiano Cascone

Nicole Minetti e Guè Pequeno sono usciti finalmente allo scoperto rivelando a tutti il loro amore

La notizia è stata lanciata, qualche giorno fa, da Selvaggia Lucarelli sul proprio account Twitter: Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo si starebbero frequentando assiduamente da un bel po’ di tempo:

Alcuni scatti confermerebbero la liaison: la coppia, che si sarebbe conosciuta a febbraio durante la settimana della moda, avrebbe trascorso un sabato pomeriggio al cinema. Scambi di sguardi, baci ed effusioni pubbliche all’uscita del locale in attesa di dirigersi, mano nella mano, verso il superattico dell’ex consigliere regionale della Lombardia per trascorrere la prima notte assieme da neo frequentanti. Ed, ora, non si nascondono più. L’ultima immagine pubblicata, proprio ieri, sul profilo Instagram della Minetti, non lascia alcun dubbio (Bacio sulla guancia del rapper e dito medio d’ordinanza in bella vista).

In una canzone di qualche tempo fa, Le leggende non muoiono mai, incisa assieme a Don Joe, Shablo, Fabri Fibra, Jake La Furia, Noyz Narcos, Marracash, J-Ax e Francesco Sarcina, Guè se la prendeva anche con la neo fiamma:

Io non fumo la base, ci butto su parole
La rendo più pericolosa delle droghe
Decido il mio destino, partire da dove
Come la Minetti quando si è fatta le minnone.

L’amore fa intenerire anche i più duri esponenti dell’hip hop made in Italy? In fondo, puo’ capitare a tutti di cambiare idea su una persona rivalutandola completamente, no?!

Nicole Minetti sta con Guè Pequeno dei Club Dogo é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:46 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Edinson Cavani e la presunta fiamma: ha 22 anni e si chiama Maria Rosaria?
Wednesday, April 24, 2013 7:42 AMdr. apocalypse

Se ne parla da mesi, lui aveva smentito qualsiasi indiscrezione, tanto da spedire al mittente gli attacchi di chi lo accusava di non fare più goal a causa della vita propria privata, ma ora ci sarebbero le ‘prove’. Edinson Cavani, bomber del Napoli Calcio, avrebbe infatti perso la testa per una giovane cassiera di Caserta. Il settimanale Chi ha scovato i due piccioncini, mentre lui accompagna lei a casa, a bordo del bolide di turno.

22 anni all’anagrafe, la ragazza del mistero ha finalmente un nome preciso, ovvero Maria Rosaria. L’attaccante del Napoli avrebbe quindi certificato la crisi del proprio matrimonio con la moglie Soledad, tornata in patria a Natale per partorire il secondo figlio.

Settimane fa Cavani negò qualsiasi rumor, così come qualsiasi ipotesi di ‘rottura’ con Soledad, se non fosse che questi scatti, apparentemente innocui, abbiano ridato fiato al chiacchiericcio. Ammaliato dalle sirene straniere che promettono per lui contratti milionari, Edinson torna così a far ‘tremare’ la città partenopea, ma non per i goal a grappolo che ha segnato in questa stagione bensì per la sua vita fuori dal campo.

Perché una giovane cassiera di un supermercato lo avrebbe ‘ammaliato. Di fervente fede cristiana evangelica pentecostale, Cavani si è sposato il 9 giugno del 2007, per poi diventare padre di Bautista, nato il 22 marzo 2011, e di Lucas, nato l’8 marzo del 2013.

Mesi fa Soledad venne scippata vicino allo stadio San Paolo, con un orologio da 20.000 euro ’strappato’ via dal suo polso, tanto da rilanciare la polemica sicurezza nei confronti delle mogli dei calciatori napoletani. Tornata in patria per partorire, la donna è poi rimasta in Uruguay. Ed Edinson Cavani, tra un goal e l’altro, avrebbe conosciuto Maria Rosaria. Rumor ed indiscrezioni, al momento, comunque sempre più rumorosi. Anche se Parigi, con le offerte milionarie del Paris Saint Germain (si parla di 9 milioni di euro l’anno), è sempre più dietro l’angolo. Tanto da fargli dimenticare la giovane Maria Rosaria?

Edinson Cavani e la presunta fiamma: ha 22 anni e si chiama Maria Rosaria? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:42 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ben Affleck diventa povero per beneficenza
Wednesday, April 24, 2013 6:45 AMil_Superficiale

Non mettiamo in dubbio la buona volontà di Ben Affleck, ma sarà dura riuscire arrivare a fine giornata mangiando soltanto quanto può comprare un dollaro e mezzo. È questa la nuova sfida che il regista e attore Premio Oscar ha accettato di portare a compimento per attirare l’attenzione sulla soglia di povertà sotto la quale vivono ancora milioni di persone. La partecipazione della star hollywoodiana è stata confermata dall’associazione Live below the line USA:

Siamo felici di annunciarvi che Ben Affleck si unirà alla sfida di Live below the line USA. Sosterrà la Eastern Congo Initiative. Unisciti a Ben, Sophia Bush, Josh Groban e migliaia di altri in giro per il mondo nella raccolta fondi per alcuni dei migliori enti di beneficenza che si battano contro la povertà estrema.

Vivere sotto la soglia di quel dollaro e mezzo al giorno (poco più di un euro) è una realtà per molte popolazioni. L’anno scorso, grazie all’interessamento di altre celebrità, l’associazione che gestisce l’iniziativa è riuscita a raccogliere di 3 milioni di dollari di donazioni.

Adesso dal divo di Hollywood ci si aspetta la cronaca su Twitter delle 24 ore vissute nella più totale miseria. Sono in oltre 500mila a seguirlo sul social network e siamo certi che in molti tenteranno di riproporre l’esperimento nel loro piccolo. Certo, Ben Affleck poi tornerà ai suoi milioni di dollari, ma questa è una storia che non vi riguarda. Oppure preferireste vivere come una star di Hollywood almeno per un giorno?

Via | Facebook

Ben Affleck diventa povero per beneficenza é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:45 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber vuole spedire la scimietta Mally in uno zoo
Wednesday, April 24, 2013 6:28 AMdr. apocalypse

Un 19enne che ormai ‘nuota’ tra le polemiche. Perché non c’è giorno in cui Justin Bieber non ne combini una delle sue, tra gaffe dette o semplicemente interpretate. Il giovane cantante avrebbe infatti deciso di sbattere l’amata ed ormai celebre scimmietta Mally in uno zoo.

Settimane fa, come tutti voi ricorderete, Bieber venne fermato dalle autorità tedesche perché privo dei permessi necessari per portare la scimmia in Germania. La piccola Mally venne quindi trattenuta dalle autorità, e lì dimenticata dallo stesso cantante.


Ebbene un portavoce della casa di ricovero per animali che si è occupata della scimmietta in questione una volta ‘confiscata’ dalle autorità tedesche, ha rivelato all’Associated Press che un rappresentante di Bieber avrebbe annunciato via mail la possibilità che Mally finisca in uno zoo tedesco. La tanto amata scimmietta non rivedrà mai più il proprio padroncino, per volere dello stesso Justin, a quanto pare legato a lei solo via Instagram, e non nella vita di tutti i giorni.

A detta di E! News, la casa di ricovero per animali dovrà comunque attendere dei documenti ufficiali firmati Bieber prima di procedere con il trasferimento di Mally, andando ‘oltre’ la mail spedita in questi ultimi giorni. Justin, dal canto suo, aveva a disposizione ancora un mese di tempo per riportare a casa Mally. In caso contrario la scimmietta sarebbe diventata proprietà del Governo tedesco.

Aggirando il problema, il cantante ha così deciso di lasciare l’animale in Germania, e di spedirlo in uno zoo. Coloro che se ne stanno occupando da circa un mese preferirebbero invece spedirla in un centro di recupero per primati, evitando che lo zoo prescelto si tramuti in un covo di believers isteriche pronte a tutto pur di scattare una foto al ‘vecchio’ animaletto del loro idolo. Dal cuore ‘di ghiaccio’, a giudicare da questi ultimi comportamenti.

Fonte: AceShowBiz

Justin Bieber vuole spedire la scimietta Mally in uno zoo é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:28 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Matt Damon: "Quando sono ingrassato pensavo fosse uno scherzo"
Wednesday, April 24, 2013 5:14 AMil_Superficiale

Matt Damon   e George Clooney

Nel suo ristretto circolo di amici, George Clooney è famoso anche per gli scherzi ben congegnati a cui spesso sottopone chi lo circonda. Questo particolare propensione del regista e attore Premio Oscar è tale che Matt Damon, almeno in un’occasione, lo ha ingiustamente accusato di una malefatta che non aveva commesso.

Un paio di anni fa avevo smesso di allenarmi ed ero ingrassato. Dovevo andare ad una funzione e, quando provai il mio vestito, era troppo stretto. Il mio primo pensiero fu che il mio amico George Clooney avesse assoldato qualcuno entrare nel mio guardaroba e manomettere i miei vesti. Lo pensavo sul serio. Poi mia moglie, in maniera molto delicata, mi ha detto: “Potrebbe forse essere il fatto che hai messo su un po’ di peso?”.

Il problema di George è che non può scherzare con la stampa. Certi giornali e telegiornali prendono tutto sul serio. Come quella volta che disse che si era fatto il lifting ai testicoli.

Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei co**ioni. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama Ball ironing.

Fu una dichiarazione che fece il giro dei media italiani, tanto che dovette scendere in campo Elisabetta Canalis, da poco lasciatasi con il divo di Hollywood, per smentire l’intera vicenda. E chissà che quella battuta non abbia fatto venire l’ispirazione a qualche chirurgo estetico con qualche rotella fuori posto.

Via | Contact Music

Matt Damon: "Quando sono ingrassato pensavo fosse uno scherzo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:14 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sharon Osbourne devastata dalla ricaduta di Ozzy
Wednesday, April 24, 2013 4:17 AMil_Superficiale

Ozzy   Osbourne

Ozzy Osbourne sta tentando di liberarsi dei suoi demoni per l’ennesima volta. Nella mente di Sharon, la moglie di oltre 30 anni, è un rivivere gli anni più bui del matrimoni, quelli fatte di sbronze, abusi di droga e tradimenti. Commentando la recente ricaduta del marito nel tunnel della tossicodipendenza, la signora Osbourne ha dichiarato:

Tutti sanno che è una vita che lotta con queste cose. Non sapevo stesse prendendo anche farmaci. Sapevo che beveva di tanto in tanto, ma non avevo capito fino a che punto. Sono affari nostri, li stiamo affrontando. Non vogliamo divorziare. Sono felice? No. Sono turbata? Certo. Ora come ora sono devastata.

Nei giorni scorsi il Principe delle Tenebre aveva confessato ai suoi fan di essersi comportato come “uno stronz# con le persone che amo di più, la mia famiglia“.

Nel corso dell'ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato. Ho vissuto un periodo buio […]. È con felicità che oggi vi dico di essere pulito da 44 giorni.

Le parole del cantante dei Black Sabbath, attualmente in tour in Oceania, erano servite anche per smentire le voci che davano la coppia in forte crisi. Tuttavia Sharon non sembra intenzionata a lasciare suo marito da solo nel momento più difficile. È stata lei che l’ha ripulito la prima volta, ci riuscirà anche una seconda.

È una malattia che non solo fa male alla persona che la ha, ma a tutta la famiglia. Ferisce le persone che amici e adesso stiamo cercando di affrontarla.

I milioni di fan del rocker, intanto, fanno il tifo per lui.

Via | Us Magazine

Sharon Osbourne devastata dalla ricaduta di Ozzy é stato pubblicato su Gossipblog alle 08:17 di mercoledì 24 aprile 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari