sabato 9 marzo 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Raffaella Fico a Verissimo, affondo su Mario Balotelli: "Ha voluto sua figlia, poi l'ha abbandonata"
Saturday, March 09, 2013 12:31 PMFabio Morasca

A dire subito il vero, il calciatore del Milan, Mario Balotelli, non si è mai dato un gran daffare per apparire un ragazzo ineccepibile fuori dai campi di gioco: tra escort, incidenti con fuochi d’artificio e liti nello spogliatoio, ad essere magnanimi, si può affermare che il ragazzo ha un carattere, un pochino difficile.

Dall’altra parte, invece, troviamo Raffaella Fico che, dopo aver mostrato il suo lato b in tv in tutti i modi possibili e immaginabili, si è presentata al cospetto di Silvia Toffanin, durante la puntata odierna di Verissimo, con un’aura da santa neanche fosse Teresa Manganiello, con la tipica aria affranta da ragazza madre suo malgrado, come lei stessa si è definita.

In poche parole, se dobbiamo prendere obbligatoriamente le parti di uno dei due, è meglio rivolgersi ad una monetina e fare testa o croce. Il pubblico di Verissimo, però, soprattutto quello femminile, in un’apice di empatia e solidarietà, si è schierato tutto a favore di Raffaella e l’immagine di Mario Balotelli uomo, già molto precaria, è stata definitivamente disintegrata.

Raffaella Fico ha esordito, affermando che dietro la scelta di Balotelli di abbandonare la showgirl e la bambina, Pia, c’è stato l’intervento di terzi:

Non so cosa sia successo. Si sono intromesse altre persone. Alcuni sono intervenuti, come i genitori che hanno pubblicato una lettera che mi ha offesa e umiliata come donna e mamma. Io li comprendo ma non condivido quello che hanno detto. E’ un calciatore, ha una società che gli detta le regole, ma se qualcuno gli detta le regole anche riguardo la vita privata, lui dovrebbe dire: “E’ la mia vita, me la gestisco io”. A volte ci si fida di persone che ti stanno vicino da più tempo. Di conseguenza, ti affidi a loro.

La showgirl napoletana ha parlato del famoso test del DNA che il calciatore ha chiesto subito dopo la notizia della gravidanza:

Se lui avesse voluto il mio silenzio, Non mi avrebbe chiesto il test del DNA. Ora sono io a voler fare il test ma nessuno mi ha chiamata. Se il test fosse servito per far star bene la coppia, per farla vivere serena, l’avrei fatto. Ora voglio farlo e lo renderò pubblico.

La Fico ha smentito fermamente di aver incastrato Balotelli con un figlio:

Io ho convissuto con lui, abbiamo vissuto a Manchester, progettavamo una famiglia. Ci abbiamo provato a lungo. Mi dicono che ho incastrato Mario: siamo nel terzo millennio, esistono le precauzioni. Lui l’ha voluta e poi l’ha abbandonata. Non è bello abbandonare una bambina. Se lui tornasse, lo farebbe per sua figlia. Lui non sa cosa si sta perdendo.

La showgirl ha confessato di immaginare già il momento in cui dovrà spiegare a sua figlia la situazione:

Devo fare da mamma e da padre, andando avanti le dovrò spiegare tutto e ciò mi far star male. Il pensiero che lei debba soffrire mi fa paura, mi faccio tante domande. Io sono una ragazza madre perché non ho scelto di stare da sola. Non ho rimorsi.

Infine, l’immagine di Mario Balotelli è stata frantumata definitivamente con la seguente, ed emblematica, affermazione:

L’ho chiamato quando ho iniziato ad avere le contrazioni. Mi ha risposto a mezzanotte e trenta, io gli ho detto che avevo partorito, lui ha risposto che non gliene importava niente.

Laconico, anche il commento della conduttrice Silvia Toffanin:

Molto gentile.

Il particolare di questa vicenda che fa sorridere è legato al fatto che il Milan, da quando ha ingaggiato Mario Balotelli, sta compiendo un lavoro di pulizia dell’immagine del calciatore, attraverso consigli paterni riguardanti soprattutto la gestione della privacy.

Peccato che l’affondo definitivo sia arrivato dal fuoco amico ossia da Mediaset.

Raffaella Fico a Verissimo, affondo su Mario Balotelli: "Ha voluto sua figlia, poi l'ha abbandonata" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:31 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Elvio Scarrone: "Mia figlia Annalisa ha rischiato di morire quattro anni fa"
Saturday, March 09, 2013 10:40 AMGrazia Sambruna

Annalisa Scarrone non saprà ballare, come afferma orgogliosamente sulla copertina del suo ultimo disco, ma di voce ne ha da vendere. Tra i primi ad essersene resi conto, com’è logico che sia, ci sono i suoi familiari che l’hanno seguita nella sua scalata al successo vivendo con lei anche i momenti negativi (come l’esclusione dalla seconda edizione di X Factor). E’ proprio Elvio Scarrone, padre della talentuosa fanciulla che a Sanremo ha fatto Scintille, a raccontarci qualcosa in più su di lei tramite le pagine del settimanale DiPiù rivelando anche un tragico scenario: Annalisa avrebbe rischiato la vita quattro anni fa.

Billi, questo il soprannome di Nali tra le mura domestiche, ha sempre avuto la passione per il canto (e anche per la pittura), e il padre ha appoggiato le velleità della pargola fin da subito. Elvio, dopo aver aperto le porte della sua casa di Carcare (nel savonese) al giornalista di DiPiù, rivela che il giorno dello sfortunato provino a X Factor, si era messo in fila al posto della figlia (con cinquemila persone davanti). Il discorso del padre di Nali, però, si fa più cupo quando racconta dello strano incidente notturno che ha coinvolto la sua pargola quattro anni fa:

Tutto è successo nel dicembre del 2009 quando Annalisa stava per mandare il modulo di iscrizione alla scuola di Amici. Era notte ed eravamo tutti in casa. All’improvviso ho sentito un grido di aiuto e mi sono precipitato in camera sua: Annalisa stava diventando grigia e la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. E’ sopravvissuta semplicemente perché me ne sono accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo diciotto anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata.

Il padre di Nali non fornisce ulteriori dettagli sulla brutta avventura della figlia e, alla fine, non se ne sente neanche un particolare bisogno: tutto è bene quel che finisce bene, no? Soprattutto considerando che Annalisa, oltre ad aver trovato il successo, è incappata anche nell’amore, Niccolò, un ragazzo romano di cui il padre della talentuosa nona classificata (nonostante un televoto ben più lusinghiero) all’ultimo Festival di Sanremo, è venuto a conoscenza dalle pagine di DiPiù che aveva dato lo scoop:

Ho saputo che si era fidanzata comprando il settimanale DiPiùTV, poi Annalisa mi ha telefonato per dirmi: “Lui è il ragazzo con cui mi vedo. Mia figlia ce l’ha fatto conoscere qui a Carcare però tuttora non so chi sia né che cosa faccia, so solo che tratta molto bene Annalisa e questo mi basta. Siamo contenti di lui, so anche che la segue ovunque canti.

Vedremo se Niccolò le insegnerà a ballare di più…

Elvio Scarrone: "Mia figlia Annalisa ha rischiato di morire quattro anni fa" é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:40 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Sofia Vergara presto madre di un bambino surrogato?
Saturday, March 09, 2013 10:12 AMdr. apocalypse


Esplosa in tv con Modern Family, la prosperosa Sofia Vergara è da mesi il nuovo che avanza in quel di Hollywood. Bella e fascinosa, la quarantenne attrice colombiana potrebbe presto ridiventare madre. Secondo quanto riferito dal New York Post, infatti, Sofia vorrebbe avere un figlio con il suo fidanzato Nick Loeb.

L’attrice non dovrà però gestire un’altra gravidanza, visto che i due si sarebbero affidati ad una madre surrogata. Il bambino sarà biologicamente di Loeb e della Vergara, ma sarà di fatto un’altra donna a portarlo in grembo per i prossimi 9 mesi. Entro un paio di settimane i due sapranno se la procedura ha avuto successo, iniziando così a cullare il sogno di un secondo figlio.

La Vergara è infatti già madre. Da ben 21 anni. Manolo Gonzalez, questo il suo nome, nacque quando Sofia aveva appena 19 anni, ovvero un anno dopo il matrimonio con Joe Gonzalez, suo amore adolescenziale sposato all’arrivo dei 18 anni e lasciato 2 anni dopo. Proprio in quei mesi Sofia si impose come modella, per poi trasferirsi a Los Angeles con l’ambizione di trovare fortuna.

Sconfitto un cancro alla tiroide nel 2000, Sofia fa coppia con Nick Loeb dal 2011. Da allora più volte il gossip a stelle e strisce ha millantato inevitabili addii, per poi doversi rimangiare tutto. Fino all’annuncio di oggi, che li vorrebbe presto genitori. Surrogati.

Fonte: Zap2.it
Fonte foto: GettyImage

Sofia Vergara presto madre di un bambino surrogato? é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:12 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber insulta paparazzo a Londra
Saturday, March 09, 2013 10:11 AMSebastiano Cascone

Justin   Bieber e Lil TwistGiovedì, Justin Bieber è uscito dall’ospedale dopo essere collassato sul palco durante un concerto a Londra. Piuttosto innervosito dall’attenzione morbosa dei benpensanti, il cantante si è lanciato in un acceso scambio verbale con un paparazzo, mentre stava cercando di farsi strada verso il suo veicolo - e l’incidente è stato catturato dalla macchina fotografica. La popstar, a quel punto, è uscita dal Suv imprecando contro il fotoreporter con frasi del tipo: ‘Che ca..o hai detto?!’.

Per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, le guardie del corpo hanno separato i due contendenti fino a sedare la rissa sul nascere. Su Twitter, la popstar si è scusata con i fedelissimi fan per questo increscioso episodio.

 

Non permettero’ nulla e ottenerrò il meglio di me. Concentrato su questo spettacolo stasera. L’adrenalina è alta ora. Andiamo in scena.

 

 

A volte, la gente ti spintona o punta le telecamere in faccia tutto il giorno e urla la cosa peggiore… beh sono un essere umano. settimana difficile.

 

Ahhhhh! Mattina rude. Cercando di stare meglio per lo spettacolo di stasera, spero di ottenere il meglio di me…

Pericolo scampato e allarme rientrato definitivamente?!
Fonte | Hollywood

Justin Bieber insulta paparazzo a Londra é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:11 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Harry Styles ha un nuovo tatuaggio gigante?
Saturday, March 09, 2013 9:58 AMdr. apocalypse


Il condizionale è d’obbligo, visto che al momento non si hanno conferme, ma il mega tatuaggio che vedete nella foto in testa al post apparterrebbe ad Harry Styles. Il giovane e chiacchierato cantante degli One Direction sarebbe il ‘possessore’ di questa enorme farfalla.

A pubblicare la foto su Instagram, infatti, il tattoo artist Liam Sparkes, autore tra le altre cose di alcune t-shirt ultimamente indossate in pubblico da Harry. Anche se privo di testa, il soggetto in questione sarebbe proprio Styles grazie ad alcuni indizi che le fan degli One Direction avranno immediatamente individuato. Ovvero…

… la nave ed il cuore disegnati sul suo braccio sinistro, così come sono abbastanza evidenti i quattro capezzoli che Harry non ha mai negato di avere. Ergo, a meno che questo non sia un clamoroso fake costruito ad arte per far pensare ad un nuovo tattoo di Styles, stiamo parlando proprio del giovane One Direction.

Per ora nessuno sa il perché il cantante non abbia ‘ufficializzato’ questo tattoo, disegnato quasi un mese fa, ma certo è che l’occasione sarà probabilmente dietro l’angolo. Nel dubbio, la domanda sorge spontanea, ovvero. Vi piace questa ostentata e tatuata ‘rinascita’ animale del paparazzatissimo Styles?

Fonte: Zap.it

Harry Styles ha un nuovo tatuaggio gigante? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:58 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Liam Hermsworth e Miley Cyrus verso una pausa di riflessione?
Saturday, March 09, 2013 9:29 AMSebastiano Cascone

Secondo una fonte molto attendibile, Liam Hermsworth e Miley Cirus si sarebbero preso una pausa di riflessione. L’attore australiano è stato visto, da solo, nella sua lusuosissima casa a Down Under, mentre la famosa cantante è rimasta negli Stati Uniti, e vista in giro ancora senza il suo costosissimo anello di fidanzamento. Ultimo avvistamento del prezioso diamante? Lo scorso 6 marzo in uno scatto nello studio di registrazione per incidere alcuni pezzi del nuovo attesissimo album:

Miley è ancora molto arrabbiata con Liam. Si è tolta l’anello momentaneamente ma questo non vuol dire che non stanno più assieme. Miley è pazza di Liam, ma a volte non lo tratta nel migliore dei modi. A lui piace il suo modo di vedere le cose e tende spesso a giocarci su. Liam è anche una persona forte e è per questo che spesso si prendono a testate.

La crisi è diventata quasi insuperabile durante il fine settimana degli Oscar quando il divo nato in terra aborigena è stato visto uscire dall’auto della collega January Jones che, ammaliata dal suo fascino, non l’avrebbe mollato prima della tarda notte alimentando un chiacchiericcio mal digerito dalla fidanzata ufficiale.

Si è completamente aggrappata a lui. Continuava a dire: ‘Non possiamo farlo qui.’ Poi se ne sono andati per mano e usciti furtivamente dal corridoio. La scena non prometteva nulla di buono.

Una dichiarazione, rilasciata da un amico molto vicino alla coppia, esclude che tra i due furtivi ‘amici’ sia sbocciato del tenero:

Sono andati solamente in discoteca insieme a Los Angeles. Sono buoni amici da un bel po’.

La Cyrus, invece, è stufa delle continue insinuazioni sulla propria storia d’amore:

Sono così stanca di queste bugie attorno al mio matrimonio. Ho deciso di prendermi una lunga pausa drenante dai social network.

I tanti fan riusciranno a dissuaderla?

Fonte | Aceshowbiz

Liam Hermsworth e Miley Cyrus verso una pausa di riflessione? é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:29 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Raoul Bova soffre di demofobia: "Sembro una roccia ma temo gli spazi affollati"
Saturday, March 09, 2013 7:56 AMGrazia Sambruna

Anche i belli piangono o quantomeno hanno le loro ansie e perplessità nei confronti della vita, dell’universo e di tutto il resto. Pare che la paranoia sia comune al cento per cento della popolazione mondiale e che anche i vip, nonostante il successo e la vita patinata, non ne siano immuni. L’ultimo in ordine di tempo a rivelare le proprie debolezze è Raoul Bova che, guarda caso proprio a ridosso dell’uscita del suo nuovo film Buongiorno Papà, racconta di un disturbo che lo attanaglia da tempo: la demofobia.

Il bello del cinema (e qualche volta pure della tivvù italiana e non solo) aveva già accennato qualche suo dramma interiore di lunga data a Verissimo e oggi forse per esorcizzare le sue paure racconta proprio al settimanale Gente (e non c’era testata migliore, visto il tema) di aver paura della folla e di essere finito in analisi per riuscire a superare questo fastidioso blocco psicologico. Tale fragilità gli crea qualche problemino nella vita di tutti i giorni perché si trova in difficoltà anche alla sola idea di dover prendere i mezzi pubblici:

Temo gli spazi affollati. Sono riuscito a prendere la metro a Londra ma mi dà ancora fastidio. Ci sto lavorando molto anche con l’aiuto della psicoterapia. Sembro una roccia ma invece, ogni tanto, mi perdo nelle mie paure e nelle mie malinconie.

Raoul Bova nella vita di tutti i giorni non sarebbe quindi l’eroe senza macchia e senza paura che si è ritrovato ad interpretare sul grande e piccolo schermo. Anzi, per rimanere in tema cinematografico, pare proprio che l’attore abbia dei veri e propri attacchi di fame nervosa alla Bridget Jones per colmare le proprie incertezze (fortunatamente non d’amore):

Ogni tanto mangio chili di cioccolata, poi piango lacrime da coccodrillo e mi butto in vasca per smaltire.

Ma ve lo immaginate Raoul Bova in pigiama sul divano di casa a imbottirsi di cioccolata per risollevarsi l’umore? Sarà, ma nel nostro immaginario (o quantomeno nel mio) questa scena non sarebbe proprio credibile (a differenza di quella della piscina). In ogni caso dubito che entrambi finiranno davvero “grassi, soli e mezzi divorati dai cani alsaziani”. O dalla folla, naturalmente.

Raoul Bova soffre di demofobia: "Sembro una roccia ma temo gli spazi affollati" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:56 di sabato 09 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari