venerdì 15 marzo 2013

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi?
Friday, March 15, 2013 4:18 PMFabio Morasca

Gli inaspettati triangoli amorosi che può regalarci il gossip italico possono avere davvero dell’incredibile. Prendete una velina bionda, nella fattispecie, quella attualmente in carica che risponde al nome di Giulia Calcaterra: fin dal primo giorno dal suo insediamento sul bancone di Striscia la Notizia, la 21enne è stato oggetto di diverse polemiche, dalle foto di nudo fino ai presunti maltrattamenti agli animali.

Successivamente, aggiungeteci Sara Tommasi, showgirl e attrice, che da una carriera non sfavillante ma perlomeno onesta, è scivolata in un pericoloso vortice fatto di droga, nudità mostrate in pubblico e film hard di dubbia qualità. Dopo un trattamento sanitario obbligatorio per riprendersi da una cupa depressione, la showgirl sembra essersi ripresa, almeno all’apparenza.

A Giulia e Sara, aggiungeteci anche Andrea Rodino, fidanzato di Giulia Calcaterra. Solitamente, i ragazzi che hanno la “sfortuna” di fidanzarsi con ragazze che, solo successivamente, diventano veline di Striscia la Notizia, vedono affibbiarsi dalla stampa, la tristissima etichetta di fidanzati “a tempo” visto che un calciatore, come tradizione vuole, prima o poi prenderà il loro posto. Rodino, però, sarebbe uscito di scena con un bel colpo di teatro, trascorrendo una bollente notte di passione proprio con Sara Tommasi.

E’ stata la stessa Tommasi a confermare la notizia al sito Social Channel.

Sara avrebbe incontrato Rodini in un famoso locale di Milano e avrebbe terminato con lui la notte a casa di un’amica.

Secondo il sito Social Channel, però, Giulia Calcaterra non starebbe piangendo lacrime amare per la fine della sua relazione, tutt’altro. Alla storia, infatti, c’è da aggiungere un “quarto” incomodo, un certo Riccardo, nientedimeno che amico di Mario Balotelli, attaccante del Milan (alla fine, i calciatori, in un modo o in un altro, non mancano mai).

Giulia Calcaterra sembrerebbe essere molto attratta da questo Riccardo e di conseguenza, la notte trascorsa da Andrea Rodini con Sara Tommasi potrebbe aver avuto il gusto della vendetta.

Se le cose dovessero effettivamente stare in questo modo, la fine della relazione tra Giulia e Andrea è sottintesa.

A questo punto, qualche domanda e considerazione, però, sono d’obbligo: per quanto tempo ancora, Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia, solitamente molto rigoroso in fatto di regole da far rispettare alle sue veline, sopporterà ulteriormente questo continuo chiacchiericcio su Giulia Calcaterra?

Per quanto riguarda Sara Tommasi, invece, la showgirl si sarà anche ripresa dagli eccessi e dalla perdizione dei tempi passati ma, per ora, dove appare il suo nome, state certi che una storia di sesso, continuerete a trovarla sicuramente.

Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 20:18 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Ilary Blasi, dalla settimana bianca con Totti alla 'Droga': "A 16 anni non sapevo cosa fosse"
Friday, March 15, 2013 1:51 PMLord Lucas

Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013

Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013

Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013
Per quanto sia passato circa un mese dalla vacanza ad alta quota di Ilary e Totti, Pomeriggio Cinque ne ha mostrato solo oggi in esclusiva le immagini. Dei video amatoriali, fatti con la complicità dei due coniugi, hanno immortalato la coppia in quella che è diventata per loro una tradizione: la consueta settimana bianca in Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.

Pare che ogni anno soggiornino nel lussuoso resort Il cavallino Bianco di Ortisei. Totti, però, si sarebbe trattenuto qualche giorno in meno, dovendo rientrare a Roma per allenarsi con la squadra.

Li abbiamo visti dividersi tra la seggiovia e le rispettive mamme, visto che con la Blasi e il Pupone c’erano anche le due suocere, Fiorella Totti e Daniela Blasi. In particolare Ilary si è divertita a giocare con la neve con entrambe: con un piumino bianco e una fascia tra i capelli è decisamente più bella che in certe mise volgari di prima serata.

Ricordiamo che Ilary, ogni domenica, ha la conduzione delle Iene che l’aspetta, anche se ultimamente non è più in diretta e questo le consentirà più libertà nel weekend. Per chi volesse conoscerla dal vivo e abitasse a Milano proprio domani è l’occasione giusta. Ilary, infatti, presenterà domani alle 17.00, alla Mondadori Center di Piazza Duomo, Droga, il nuovo libro delle Iene.


Con lei ci saranno il co-conduttore Teo Mammucari e le Iene Matteo Viviani, Nadia Toffa, Pablo Trincia, Pio e Amedeo (gli Ultras dei Vip) e Angelo Duro.

Il manuale, che ripercorre 17 anni di inchieste delle Iene sul tema, integrate con informazioni storico-scientifiche raccolte da esperti del settore e dall’ultima letteratura in materia, nasce da un’idea di Davide Parenti, storico ideatore del programma, e Andrea Bempensante, uno degli autori.

Ilary vi racconta la sua esperienza da adolescente con la droga:

“E’ ridicolo ripensare oggi a quanto mi sono sentita stupida a 16 anni. Avevo sentito parlare di droghe, ma non sapevo bene come funzionasse la faccenda e chiederlo mi imbarazzava un po’. Un giorno come tanti ero in piazza con gli amici, al solito nostro muretto in zona Portuense, a Roma. Alcuni ragazzi della compagnia più vicina iniziarono a prepararsi alcune sigarette da soli. E io chiesi, bella fresca ‘Scusate, ma non esistono quelle già fatte?’. Seppellita da una risata esagerata dei miei amici, capii che m’ero persa qualche passaggio. E da allora, quando incontro quelli della mia vecchia compagnia, parte sempre la presa in giro: ‘A Ila, e le sigarette già fatte?’”.

Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013Ilary Blasi sulle Dolomiti con Totti - Vacanza 2013

Ilary Blasi, dalla settimana bianca con Totti alla 'Droga': "A 16 anni non sapevo cosa fosse" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:51 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Susanna Tamaro mamma a 56 anni?
Friday, March 15, 2013 1:25 PMdr. apocalypse

Un desiderio sorto da poco, ma limitato dall’età avanzata. Vero che Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni, ma Susanna Tamaro non sembra proprio voler replicare quanto fatto dalla rocker italiana. Anche se ne ha cullato il desiderio. Perché dopo anni di ‘rigetto’ la celebre scrittrice triestina ha ammesso dalle pagine di Gente di aver finalmente fatto suo l’istinto materno. A 56 anni.

«Sì oggi potrei avere un figlio. Anche se 56 anni sono davvero troppi. Prima avevo dei mostri dentro pronti ad uscire e il timore di poter essere anch’io una madre crudele. Dopo il lavoro fatto su me stessa, oggi sì, potrei avere un figlio, anche se 56 anni sono davvero troppi”.

Il perché dell’attesa è presto detto. L’adolescenza della Tamaro è stata infatti martoriata da due genitori terribili, che ne hanno in qualche modo segnato il futuro. Come donna, e come ipotetica madre.

“Ho avuto genitori devastanti, crudeli. Ho passato la fanciullezza e l’adolescenza in uno stato di totale abbandono. Il cibo scarseggiava, i vestiti anche, io e i miei fratelli ci siamo arrangiati da soli per sopravvivere. Mia madre era senza cuore, spietata e poco sensibile. Incrociare i suoi occhi faceva paura. Se poi era lei a guardarti, ti sentivi morire. C’era freddezza là dentro, odio, desiderio di distruggere”.

Parole crude, ma di incredibile sincerità, per una scrittrice esplosa nel 1994 grazie a Va’ dove ti porta il cuore, best seller internazionale riuscito a vendere oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. Un successo mai ripetuto, e negli anni dimenticato a causa di polemiche di varia natura. Spesso etichettata come omosessuale, la Tamaro, ai tempi del Family Day in piazza contro le unioni gay, ha però sempre smentito qualsiasi tipo di voce, anche se da tempo legata alla sceneggiatrice Roberta Mazzoni, con cui vive, ma a suo dire senza rapporti sessuali. La loro sarebbe ‘una amicizia d’amore’. Da sempre strenua sostenitrice delle battaglie contro l’aborto, Susanna Tamaro ha così cambiato idea, dopo aver detto più e più volte in passato di non volere figli. A causa di quei genitori devastanti, forse dimenticati solo ora. A 56 anni. Ovvero un po’ troppo tardi, per provare la gioia della gravidanza.

Susanna Tamaro mamma a 56 anni? é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:25 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Leonardo chiede a Anna Billò di sposarlo in diretta tv (VIDEO). Il commento della giornalista
Friday, March 15, 2013 1:00 PMMassimo Galanto

UPDATE ORE 17 - A qualche ora di distanza dall’incredibile coup de théâtre attuato dal fidanzato Leonardo, arriva il commento di Anna Billò, giornalista Sky alla quale il direttore sportivo del PSG ha chiesto la mano in diretta tv:

È bellissimo, mi rendo conto. È stato però per me un momento. così pubblico. diciamo che normalmente io sono un po' più riservata. E la cosa sorprendente è che, conoscendomi, mai e poi mai avrebbe dovuto fare una cosa così!

La conduttrice a Sky Sport24 HD ha spiegato di non essere arrabbiata anche perché consapevole che quanto fatto da Leonardo è da ritenersi assolutamente romantico. Quindi ha svelato che di matrimonio i due non avevano mai parlato seriamente perché “diciamo che c'è stato Tiago, io ho pensato alla maternità” e che dopo l’improvvisata di stamane ha sentito telefonicamente l’ex calciatore.

Sì, dopo l'ho chiamato, ma era ancora nella sede dell'Uefa e mi ha detto "ti richiamo tra due secondi" e quindi non sono riuscita a dire nulla. Dopo invece mi ha chiamato lui e secondo me un po' per sdrammatizzare, anche perché chiaramente mi conosce, mi ha detto "adesso vorrei il dvd, perché quando Tiago sarà grande voglio farglielo vedere" (ride, ndr).

Resta però l’alone di mistero sulle nozze. Ci saranno per davvero?

Leonardo chiede a Anna Billò di sposarlo in diretta tv (VIDEO)

Colpo di scena pochi minuti fa in diretta tv. Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha chiesto a Anna Billò, giornalista Sky di sposarlo (il video è disponibile qui sotto).
Il curioso episodio è avvenuto nel corso dell’intervista che l’ex allenatore di Milan e Inter stava rilasciando alla pay tv dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League appena conclusosi (il club francese allenato da Carlo Ancelotti ha pescato il Barcellona)
Il dirigente brasiliano è in realtà fidanzato da qualche anno con la giornalista italiana, che lo ha anche reso padre di Tiago nel novembre 2011.
Dopo aver osservato che nessuna domanda gli era stata posta dalla stessa Billò - all’oscuro di tutto - Leonardo ha detto:

Allora ti faccio io una domanda: vuoi sposarmi?

La risposta istintiva della giornalista è stata “Ma per carità” esplicitata pochi secondi dopo con “queste cose a casa”, facendo intendere che di questioni private in tv forse è meglio non parlare.


La scenetta ha provocato lo stupore divertito e entusiastico di Billy Costacurta (opinionista Sky ed ex compagno di squadra di Leonardo) e le risate di Massimo Mauro (altro volto noto del calcio Sky). Leonardo, nonostante l’evidente imbarazzo della fidanzata, ha insistito:

Basta dire di sì, non è così difficile.

Ma anche in questo caso la risposta è stata “Ne parliamo a casa”. Alla fine, forse stremata dalle pressioni del compagno, ha detto:

Va bene sì.

Leonardo ha esultato: “Allora facciamo due volte una a Milano e in Brasile”. La Billò, visibilmente emozionata e colta di sorpresa, ha mandato la pubblicità facendosi sfuggire un emblematico “è impazzito”.
Ricordiamo che l’ex calciatore del Milan è stato sposato con la modella brasiliana Beatriz dalla quale ha avuto tre figli: Lucas, Júlia e Joana.

Leonardo chiede a Anna Billò di sposarlo in diretta tv (VIDEO). Il commento della giornalista é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:00 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne la puntata di oggi 15 marzo 2013
Friday, March 15, 2013 12:05 PMSebastiano Cascone

Nuovo attesissimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, con Maria De Filippi e gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari

16:02 E come in tutte le commedie moderne, il litigio si appiana con un ballo romantico e distensivo sulle note di Misunderstood di Robbie Williams.

15:53 Domanda del secolo: si puo’ perdere il lavoro per conoscere una ragazza ad Uomini e Donne. Amedeo ha già scelto! La De Filippi ripete ossessivamente che il napoletano, attualmente, non ha un lavoro in grado di garantirgli una sicurezza economica.

Tina: Perché devi far passare questo messaggio?

Amedeo (riferito a Teresa): Devo darti ragione per non scontrarmi con te.

15:46 La crisi economica di Amedeo raccontata da Tina:

Tina: Ci marci sul vittimismo da bravo ragazzo, sfortunato! Sei abituato a raccontare frotolle. Non va da lei a Catania perché non ti va.

15:42 Battaglia di virilità tra Filippo ed Amedeo, che tenta di ricucire il salvabile con Teresa piuttosto scettica sul suo comportamento.

Amedeo: Hai fatto capire un’altra cosa! Non mi permetterei di far stare la mia donna nei cartoni

Teresa: Per me sei un bugiardo!

15:38 La malafede (teatralizzata) di Angela non convince nessuno. La biondona molla il colpo ed Ilaria si defila per le troppe volute omissioni:

Gianni: Stai mettendo in gioco tutti i tuoi averi. Ci manca lo svenimento.

Tina: Prendi le distanze… mica sei Briatore! Avrai l’alberghetto a tre stelle.

15:32 Angela la ‘viziata’ conosce Ilaria, la ragazza con cui, il giorno prima, Filippo è andato a prendere un caffè.

Ilaria: Mi ha detto che i rapporti si erano raffreddati. Siamo stati bene ma è stata un’uscita distensiva.

Filippo: E’ molto ovattata. Penso che non abbia bisogno di un uomo ma di un’agenda. Rivedo in lei alcune caratteristiche negative di una donna del passato.

Angela: Mi sarebbe piaciuto conoscere la bambina.

15:28 Angela, che ha baciato Filippo (“Non sono andata mai oltre da quando sto qui dentro”), è gelosa di Sharon (“Mi confido con lui e lo considero un fratello maggiore”) con cui parla spesso a telefono.

15:26 Amedeo si becca del modello pompato da Angela (che si offre di cercargli lavoro grazie alle sue tante conoscenze romane) e di colui che piange miseria da Tommaso.


15:22 Tina insinua che la ragazza sia interessata ai suoi soldi, alle attività imprenditoriali.

Angela: Ho sentito altri ragazzi. Ho provato delle sensazioni che nessuno mi ha fatto provare. Ho preso un treno alle 8:30 di sera e l’ho raggiunto per conoscere il suo mondo, la famiglia e mi sono trovata benissimo.

Tina: Avevi già indagato se no col cavolo che partivi. Sei abituato ad ostentare il tuo benessere per attrarre le ragazze.

15:15 Angela cercava un uomo adeguato al proprio stile di vita molto dinamico (“Faccio tante cose, ho un figlio, un lavoro movimentato”) suscitando le risate stizzite di Gianni e Tina.

Angela: Ho un tenore di vita molto alto. E voglio un uomo che abbia la mia stessa condizione economica

Filippo: Non sono figlio di nessuno. Mi sono meritato tutto quello che ho fatto. Lavoro per un’azienda ed ho due ristoranti.

Alessandro: Un uomo non va giudicato dai soldi che possiede.

15:11 I mille confusi punti di vista di Tommaso sull’affaire (saltato) Teresa - Amedeo. Il pretendente napoletano propone di passare cinque giorni a Roma per approfondire la conoscenza.

Tommaso: Dura due puntate perché a lui non piace. E’ una mia personalissima opinione.

Amedeo: Teresa e Tommaso fanno una bella coppia… si prendono per il c.lo a vicenda.

15:03 Cosa accade in un centro benessere tra due persone ancora sconosciute? Maria De Filippi svela il giallo.

Maria: Non è che debba succedere chissà cosa.

Amedeo: Ho un caratteraccio per questo non sono mai stai fidanzato. Mi dispiace che non sono stato alla tua altezza Teresa. A me lei piace… fa prima a dire che non ti piaccio e che hai la testa altrove. Bisogna avere la pretesa di correggere qualcosa… non mi sono mai comportata così con un’altra donna. Adesso voglio soddisfare solo le mie aspettative.

15:00 Filippo interviene a favore di Teresa, convinto che il rivale in amore cerca facile visibilità e riscontro tra il pubblico (che novità!):

Amedeo: Non mi sono mai innamorato. Pensi che sia facile per uomo ammettere di non avere un lavoro fisso? A 26 anni non ci arrivi…

14:45 Teresa accusa Amedeo di essere bugiardo e gli consiglia di dedicarsi meno la palestra e acquistare la maturità mentale per compiere alcune scelte.

Amedeo: Fino ad un mese fa avevo un lavoro e sto lavorando con mio cognato in maniera saltuaria. Partire per Catania, per me, è una spesa che ora non posso affrontare. E poi non mi fai venire voglia di venirti a trovare.

Teresa: Meglio uno che ti dà della scema… ma non uno che mi fa scema (e se torna a posto)

14:50 Alcuni problemi familiari (l’operazione della mamma di Amedeo) hanno ostacolato un nuovo appuntamento con Teresa. Il ragazzo è dovuto scendere a Napoli per stare accanto alla famiglia.

Teresa: I soldi, 180 euro, per il centro benessere li avevi pero’. Se non ci fosse il programma non ci vedremmo mai.

Amedeo: Non mi sento ancora pronto a scendere a Catania.

Uomini e Donne la puntata di oggi 15 marzo 2013 del trono Ragazzi & Ragazze: anticipazioni


La conoscenza tra Teresa ed Amedeo sarà proseguita sui binari dell’amore? Tra Filippo ed Angela sarà scoccata la scintilla? E Ilaria potrà sperare di rubare il posto nel cuore del ragazzo battendo l’acerrima rivale? Se non volete rovinarvi la sopresa non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

Uomini e Donne puntata 15 marzo 2013

Uomini e Donne puntata 15 marzo 2013Uomini e Donne puntata 15 marzo 2013Uomini e Donne puntata 15 marzo 2013

Uomini e Donne la puntata di oggi 15 marzo 2013 é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:05 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Jennifer Aniston chiede consigli sull'adozione a Charlize Theron
Friday, March 15, 2013 10:29 AMdr. apocalypse

Non si sposerà alle Hawaii, come confermato dal suo portavoce, ma sarà comunque presto moglie. Nell’attesa, Jennifer Aniston starebbe pianificando il passo successivo, che fa rima con maternità. Perché Jennifer vuole un figlio da coccolare e da crescere, ma senza dover per forza di cose cedere ai 9 canonici mesi di gravidanza. L’ex signora Pitt, infatti, ha chiesto consiglio a Charlize Theron, da poco più di un anno diventata mamma grazie all’adozione.

“Jennifer ha chiesto a Charlize della recente adozione. Sta seriamente considerandola come un’opzione, anche perché Charlize la ritiene una delle esperienze più importanti mai compiute. Ma ancora non ha deciso. Sta anche pensando ad una madre surrogata. Una cosa è certa: Jen vuole dei figli. Comunque per ora Jen pensa solo alle nozze e poi deciderà cosa fare. Le indiscrezioni parlano di una cerimonia intima e privata con pochi invitati. Gli ospiti saranno avvisati all’ultimo momento, dovranno lasciar perdere i loro impegni e recarsi al luogo delle nozze che verrà rivelato solo allora. Molti invitati pensano che le nozze verranno consumate alle Hawaii o in Grecia, sebbene in tanti sospettino sia la California”.

Messe in contatto da un’amica in comune, ovvero Chelsea Handler, Charlize e Jennifer avrebbero quindi discusso di maternità davanti ad un bel the freddo, come spifferato da una fonte al sito Radar On Line. Ancora incerta se affidarsi ad una madre surrogata o all’adozione, la Aniston sarebbe comunque ferma sull’ipotesi di un figlio, che vuole e vorrà presto accogliere in famiglia.

Secondo i bene informati, proprio la mancata volontà di avere un figlio portò alla rottura tra Jennifer e Brad Pitt, all’epoca pronto per diventare padre ma costretto dalla Aniston a dover aspettare. Stanco di farlo, l’attore si gettò tra le braccia di Angelina Jolie, con cui ha poi costruito una squadra di calcetto. Con il passare degli anni, ovviamente, anche la Aniston ha ceduto alla voglia di maternità, da cullare definitivamente in compagnia di Justin Theroux, suo prossimo marito e perché no, padre di suo figlio. Adottato, surrogato o naturale che sia.

Jennifer Aniston chiede consigli sull'adozione a Charlize Theron é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:29 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Elisabetta Canalis dichiara guerra al glutine
Friday, March 15, 2013 10:01 AMdr. apocalypse

Che sia l’ultima moda dello star system internazionale? Chissà. Ma certo è che il glutine sembrerebbe esser diventato il nemico pubblico numero uno dei divi. Dopo la dieta choc imposta ai propri figli da Gwyneth Paltrow, infatti, ecco arrivare le ricette culinarie di Elisabetta Canalis.

L’ex Velina di Striscia la Notizia ha confessato via Twitter di aver rinunciato a tutti i cibi contenenti glutine, ricavandone in cambio un ottimo stato di forma.

“Buongiorno!! 7.51am, secondo caffé, colazione e via. Mi sono convertita al gluten free. Sapevo che questo vi avrebbe cambiato la giornata. Non sono celiaca ed amo i carboidrati, ma devo ammettere che mangiando senza glutine mi sento molto meglio… per chi di voi mi chiedeva”.

Ai followers che le hanno chiesto il ‘perché’ di questa scelta, Elisabetta ha così risposto, dando indirettamente credito a quanto detto grazie ad una serie di scatti pubblicati via Instagram in cui l’ex di George Clooney è apparsa in forma smagliante. Merito anche del Krav Maga, disciplina di combattimento di origine israeliana nata nella metà del XX° secolo che avrebbe definitivamente conquistato la Canalis. Una disciplina ruvida e molto dura, fatto di allenamenti sfiancanti e vere e proprie contusioni, da alternare agli immancabili benefici fisici. Ostentati periodicamente via social, ed ora persino ‘aiutati’ da una dieta ad hoc. Come se Elisabetta ne avesse davvero bisogno…

Fonte foto: Instagram

Elisabetta Canalis dichiara guerra al glutine é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:01 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Kristen Stewart e Tamra Natisin: è amore o semplice amicizia?
Friday, March 15, 2013 9:48 AMdr. apocalypse

Un rumor vecchio di qualche anno è tornato ad affacciarsi sul presente sentimentale di Kristen Stewart. Prima del boom di Twilight, con relativo innamoramento nei confronti di Robert Pattinson, l’attrice era stata definita da più parti ‘bisessuale’. L’incontro con l’Edward cinematografico, a cui seguirono persino le corna con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, mise poi a tacere qualsiasi rumor, fino ad oggi.

Perché a detta del National Enquire, tra Kristen Stewart e Tamra Natisin, assistente gay di Katy Perry, sarebbe sbocciato l’amore. Ufficialmente solo e soltanto ‘amiche’, le due sono state pizzicate ad un concerto di Marcus Foster, facendo esplodere il presunto scoop.

"Robert è andato su tutte le furie quando ha visto le foto di Kristen e Tamra insieme. E' evidente che tra loro c'è una storia d'amore".

Parole di fuoco, per una diceria alimentata da un altro avvistamento della presunta coppia, andato questa volta in scena al Cafè Hotel di Hollywood

"Sono arrivate insieme e hanno trascorso tutta la notte a parlare tra di loro, ignorando gli altri. Ultimamente Kristen e Tamra trascorrono insieme tutto il loro tempo libero".

Una fonte vicina alla Stewart, interpellata sull’argomento, avrebbe risposto con una sana risata alla semplice idea di un rapporto d’amore tra le due, accusando di fatto i tabloid a stelle e strisce di diffondere vere e proprie falsità. D’altronde quali sarebbero le ‘prove’ del rapporto d’amore? Delle foto che ritraggono le due interessate insieme, ad un concerto, con dei capelli da baseball in testa. E nient’altro.

Fonte: ShowBizSpy

Kristen Stewart e Tamra Natisin: è amore o semplice amicizia? é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:48 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Demi Lovato: nuovo taglio di capelli 'condiviso' su Twitter
Friday, March 15, 2013 9:35 AMDaniela Bellu

demi   lovato

Le donne, si sa, amano cambiare look ogni tanto, cominciando dai capelli. Demi Lovato non è da meno, e così martedì scorso, dopo aver postato su twitter una foto mentre si dedicava allo shopping, ha sorpreso tutti i suoi 12 milioni di followers postando in serata la foto del suo nuovo taglio di capelli.

La Lovato ha accorciato il taglio, sfilando poi i capelli intorno al viso. La differenza rispetto a prima si nota, e ora la cantante ha un look più fresco e sbarazzino, in sintonia con la sua età.

demi lovato   twitter

Tanti i messaggi di apprezzamento dei suoi fan, che hanno gradito il cambio di look. Del resto Demi non ha mai fatto mistero della sua passione per i capelli, raccontando anche in una intervista dello scorso anno ad Allure l’attrazione nei confronti dei colori shock:

“Ho sempre voluto tingere i capelli di blu e viola e rosa, quando ero più giovane. Ma ero impegnata a cercare di diventare un’attrice, ed era difficile presentarsi alle audizioni con i capelli blu!”.

Anche in una recente intervista al New York Times era tornata sull’argomento capelli, raccontando il suo segreto per avere una capigliatura setosa:

“Mi piace molto applicare un condizionamento profondo per i miei capelli. Io uso una maschera per capelli e la lascio il più a lungo che posso prima di lavarli. Penso che sia la miglior cosa che le ragazze possono fare per i capelli, dal momento che i lavaggio ripetuti rendono il cuoio capelluto davvero secco”.

Ed ora eccola in mostra su twitter con il suo nuovo taglio, che siamo certi farà in breve tendenza tra le sue fan!

Fonte: Aceshowbiz

Demi Lovato: nuovo taglio di capelli 'condiviso' su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 13:35 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi: amore e sport
Friday, March 15, 2013 8:33 AMDaniela Bellu

È da febbraio che si vocifera di un ‘avvicinamento tra Elenoire Casalegno e il direttore marketing Mediaset, Sebastiano Lombardi, 42 anni. Niente di strano, visto che sono entrambi single, da quando lei ha chiuso la sua relazione con il chirurgo estetico Matteo Malacco e lui ha terminato la lunga relazione con la bella giornalista del Tg5 Susanna Galeazzi.

La conferma però arriva ora dalle pagine del settimanale Novella 2000, che ha paparazzato i due mano nella mano a Milano, ai giardini Montanelli. Una romantica passeggiata in compagnia del cagnolino di lei, che si è ben presto trasformata in una seduta di fitness, dove lei è l’allieva e lui l’istruttore.

La Casalegno, come ricorderete, è mamma di Swami, 13 anni, avuta dall’ex compagno Ringo, ed è poi stata a lungo compagna del cantante Omar Pedrini. Dopo tante esperienze televisive, Elenoire l’anno scorso si è anche lanciata in una nuova avventura, quella di fashion blogger.

Ora nella sua vita, dopo alcune storie durate non tantissimo, ecco arrivare Lombardi. Che sia questa la volta buona, vista anche la passione in comune per lo sport?

Fonte: Novella2000

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi: amore e sport é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:33 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne, Alessio Lo Passo icona gay: "Mi capiscono più loro a livello interiore"
Friday, March 15, 2013 8:07 AMSebastiano Cascone

Idolo indiscusso delle ragazzine e fedeli telespettatrici di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ha rivelato, al settimanale Top, di avere un legame speciale con il mondo omosessuale.

Pur rimanendo costantemente affascinato dal gentil sesso, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso di aver ricevuto proposte indecenti anche da uomini:

Quando le ricevo ci scherzo su, almeno fino a quando poi non si va sul pesante. I complimenti? Mi piace riceverli da tutti. Quelli più sfacciati mi mandano persino delle foto. Per il resto, non ho proprio nulla contro gli omosessuali. Lavorando nove anni in un negozio con un ragazzo gay, mi sono reso conto di quanto siano splendidi. E poi, mi capiscono più loro, a livello interiore, di tutte quelle donne che, magari pensano di comprendermi mentre, poi, non è affatto così.

Un ritratto alquanto agghiacciante e piuttosto compassionevole dell’universo gay che ricorda, a tratti, i versi de Il mio amico di Anna Tatangelo (“Dimmi che male c’è, Se ami un altro come te, L’amore non ha sesso, Il brivido è lo stesso, O forse un po’ di più”) in cui il protagonista si lascia ‘accarezzare come un gatto’.

Attualmente single, pero’, Alessio non dimentica i veri valori della vita:

Mi piacerebbe costruire una famiglia solida come quella in cui sono cresciuta io. Il massimo sarebbe svegliarsi la mattina con la mia futura moglie ed i bambini.

Alla soglia dei trent’anni sembra anche arrivata l’ora no?!


Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay Alessio Lo Passo icona gay

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo icona gay: "Mi capiscono più loro a livello interiore" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:07 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Nicki Minaj: "Vittima del bullismo"
Friday, March 15, 2013 8:05 AMil_Superficiale

Nicki   Minaj

Elle ha chiesto a Nicki Minaj di posare per la copertina del numero di aprile senza il trucco e parrucco che contraddistingue il suo look. Oltre ad acconsentire - non senza remore - alla proposta, la cantante si è raccontata rispondendo alle domande dell’invita della rivista di moda.

Nata a Trinidad and Tobago, la coloratissima diva è sbarcata negli Stati Uniti quando aveva appena 5 anni. Adattarsi all’America non è stato facile e le prime difficoltà sono sorte a scuola.

All’inizio sono stata vittima del bullismo. Le ragazze avevano reso la mia vita un inferno. Provenivamo da un altro paese, io e mio fratello avevamo un accento diverso. È stata molto dura.

Si sa, non sempre i bambini sono accoglienti di fronte alla diversità. Ma la difficoltà incontrate nell’infanzia hanno reso Nicki Minaj impermeabile alle critiche e alle malelingue.

Ho messo su un muro. Era un meccanismo di autodifesa che si è sviluppato nel crescere. Mi aspettavo che le persone mi attaccassero. È un muro che ho ancora ed è triste.

Certo, Nicki non è certo un personaggio che si fa voler bene facilmente. Pochi giorni fa è arrivata in ritardo ad una puntata di American Idol, talent show in onda negli States in cui veste i panni del giudice. Lungi dallo scusarsi o dare spiegazioni, l’artista caraibica si è seduta al bancone mezz’ora dopo l’inizio della trasmissione.

Salita alla ribalta dal nulla, Nicki ha grandi progetti per il futuro

Il mio scopo all’inizio era quello di comprare una casa a mia madre. Adesso mi rendo conto che, se impegno, allora potrei davvero costruire un impero. Ho in mente un’eredità di cui posso andare fiera ed un benessere che i miei nipoti potranno usare per andare al college.

Insomma, dalla casetta di periferia alla conquista del mondo: ce la farà? Una cosa è certa, avrà bisogna di molte parrucche e ciglia finte.

Via | Gossip Cop

Nicki Minaj: "Vittima del bullismo" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:05 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Il principe William e Kate Middleton chiamano il nascituro 'il nostro piccolo acino d'uva'
Friday, March 15, 2013 8:00 AMDaniela Bellu

principe   william e kate middleton

Siamo ancora a metà gravidanza di Kate Middleton e ne abbiamo già sentito di tutti i colori. E se pensate che l’erede al trono nascerà a luglio, abbiamo ancora parecchi mesi per essere ‘invasi’ da notizie che riguardano i duchi di Cambridge e il nascituro.

Oggi è Us Weekly a dare la notizia del soprannome che i neo-genitori avrebbero attribuito al piccolino in arrivo, “il nostro piccolo acino d’uva”. Immaginabile il motivo di tale scelta: il feto a nove settimane di vita, quando tale nomignolo è stato scelto, era della dimensione di un chicco d’uva.

Ma non è tutto, nel caso in cui il primogenito del principe William e Kate sia una femminuccia, il nome prescelto pare essere Elisabetta Diana Carole, facendo così tributo alla regale nonna e alla defunta mamma del principe.

Le altre news del giorno riguardano invece il modo in cui Kate sta affrontando la gravidanza e il modo in cui cerca di mantenersi in buona salute. Una fonte ha rivelato che la duchessa si sta dedicando allo yoga prenatale regolarmente, alla lettura di libri dedicati ai futuri genitori e al piccolo cane lupo che lei e suo marito allevano:

“Il cane lupo di Kate e Wills sta anche aiutando la duchessa a rimanere attiva, visto che porta il cucciolo a fare delle passeggiate un paio di volte a settimana per aumentare la un po’ il suo battito cardiaco. Inoltre, ha un istruttore di yoga che le fa visita a palazzo regolarmente. Legge molte guide, del tipo come essere un buon genitore e come rimanere in buona salute per il bambino.”

Insomma, niente di diverso da ciò che molte mamme in attesa fanno, senza che nessuno ne parli!

Fonte: Aceshowbize

Il principe William e Kate Middleton chiamano il nascituro 'il nostro piccolo acino d'uva' é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:00 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Uomini e Donne anticipazioni trono over: Guido e Barbara si frequentano?
Friday, March 15, 2013 7:28 AMSebastiano Cascone

Succosissime anticipazioni sulla nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, registrata, ieri pomeriggio, giovedì 14 marzo 2013.

La puntata si apre con Lapo, Ivano e altri che salutano alla maniera di Giuliano (mani in alto ad applaudire) e poi parte l’ennesima discussione tra Elga e Antonio, lui regala “libricini” didattici e quindi sfoggia cuffie da musica per isolarsi ma non riesce a farlo del tutto perché la bagarre scoppia ugualmente.

Confronto tra Elga ed Enrico, a dire della signora lui non la corteggia davvero; quando il cavaliere entra le chiede come si faccia a corteggiare al telefono essendo fondamentali i cinque sensi. Il pretendente sostiene, e aggiunge che lei parlava sempre e solo di Antonio, dopo avere rifiutato un suo immediato invito a cena post puntata e dopo avere rifiutato anche una sua eventuale visita; anche fra loro nasce una dura polemica, Elga controbatte irritata alle sue spiegazioni e la questione si chiude definitivamente anche fra loro, Antonio si avvicina all’ex rivale e quasi quasi si danno la mano cercando di catturare nuovamente la complicità perduta.

Barbara ha messo gli occhi su Guido, le piaceva anche Ivano ma lui ha esitato troppo ad accettare il suo numero di cellulare, intanto Guido racconta come, nelle sue telefonate con Barbara, la senta vicina e si parli di tutto tranne che della trasmissione e non le nasconde di volerle bene, a lei brillano gli occhi; Maria lo informa che ci sono alcune persone per lui, Guido non le vuole incontrare per non perdere tempo e quello che ha gli serve per conoscere meglio lei e chissà che non ci possano essere dei confetti… prima di un loro ballo un nuovo duro battibecco fra lui ed Elga.

Si presenta Nicola di Bari e Michelina, oggi elegantissima, si interessa a lui, anche Renata ma lui temporeggia. Domenico, a sorpresa, dichiara di avere conosciuto una ragazza fuori, di averla vista domenica a Fiumicino e di pensare che possa essere la donna della sua vita… Rita (venuta per lui la volta scorsa) già sapeva, Maria pensa che si apra facilmente ai sentimenti improvvisi, Gianni considera che sia un gesto plateale per l’uscita di scena di Rossella.

Fra Lapo e Maria F. (conosciuta la scorsa puntata) le cose non sono andate bene a causa di parole non capite e lui non ha voglia di continuare, poi la conduttrice invita ad entrare due nuove signore per lui, Maddalena e Francesca, lui sceglie di ballare con Francesca. Fabrizio e Vincenzo si presentano per Elga, lei sceglie di conoscere il primo ma Maria chiede a Vincenzo di rimanere e lui accetta volentieri, Elga balla con Fabrizio e Maria è ben contenta di farlo con l’escluso. Subito dopo entra Annamaria che si dice entusiasta della sua conoscenza con Amleto, lui invece la invita a frenare e a conoscersi meglio ma conferma il suo interesse.

Al centro dello studio Barbara e Karine, Elga e Rossella le quattro moschettiere che si sono sfidate nella prossima passerella, passano i video di tutti i commenti femminili e maschili sulle signore e non sono sempre generosi; il prossimo tema le vedrà in cucina e Gianni propone che si presentino senza trucco e in versione casalinga, Tina non è d’accordo, ma Antonio interviene per dire che lui ha visto Elga senza trucco e aveva già detto alla redazione che è brutta! Maria annuncia che la sfilata finale sarà La sposa più bella.

Fonte | Sito Ufficiale Maria De Filippi

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Guido e Barbara si frequentano? é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:28 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Melissa Satta si sposa (non nel 2013) ed è pronta a prendere un caffè con Vieri
Friday, March 15, 2013 7:28 AMMassimo Galanto

Melissa Satta è in promozione per la seconda edizione di Amici@Letto, la sit -com in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky) dal 18 marzo alle 23. La showgirl, sul set al fianco di Omar Fantini, al quotidiano Libero ha parlato anche della sua vita privata e quindi della relazione con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng:

Dopo relazioni complicate mi sento fortunata perché ho trovato, nell'età giusta, una persona "giusta". È tutto l'insieme che funziona. Lui è uno romantico, porta la donna su un palmo di mano, ti tratta da regina. Un uomo raro, all'antica.

L’ex velina di Striscia la notizia, amante di Twitter e di tecnologia, ha raccontato come la coppia trascorre la quotidianità:

Non siamo festaioli, stiamo spesso a casa, mangiamo presto, guardiamo tanti film, ascoltiamo molta musica. Una vita insospettabile, tranquillissima.

La bella 27enne ha poi ammesso che nel rapporto di coppia “sono molto paziente e comprensiva, sono molto psicologa”, riuscendo così a mantenere la calma anche in situazioni complicate. Con i suoi ex riesce a mantenere rapporti buoni?

Una volta che chiudi una relazione la chiudi. Però dopo tanto tempo tutto cambia. Magari dopo dieci anni se lo incontri per strada e gli dici "ti offro un caffè" ci può stare.

A proposito di ex, non si può non pensare ad un altro calciatore che è stato importante per la vita sentimentale della Satta, Bobo Vieri che la lasciò improvvisamente. Un caffè con l’ex centravanti delle Nazionale si potrebbe organizzare?

Perché no? Alla fine non mi ha fatto nulla di esagerato. Poi il tempo fa dimenticare qualsiasi cosa. All’inizio quando risenti un ex ci sono litigi, un po' di rabbia, un po' di gelosia. Ma poi si gira pagina. E io ho voltato pagina già da un po', sto con Kevin da un anno.

Dunque, un anno di amore che per il momento non culminerà nelle nozze. O quantomeno non nel 2013 perché “ci vuole tempo per organizzarlo”. Però - ha concluso Melissa - “sicuramente mi sposo“.
Foto via Twitter

Melissa Satta si sposa (non nel 2013) ed è pronta a prendere un caffè con Vieri é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:28 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Justin Bieber attacca Lindsay Lohan, poi si scusa
Friday, March 15, 2013 6:52 AMMassimo Galanto


Justin Bieber contro Lindsay Lohan, uno scontro d’altri tempi. Il 19enne cantante canadese ha replicato alle insinuazioni che negli ultimi giorni sono cresciute riguardo al suo stato di salute tirando in ballo l’attrice americana 26enne. Il tutto nasce dopo le recenti vicissitudini di Bieber, dallo svenimento post concerto al ritardo nello show di Londra, fino alla lite con un paparazzo.
Riassiumiamo quel che è successo, anche perché dobbiamo darvi contro della replica della Lohan.
Bieber per smentire l’ipotesi di un suo ricovero in rehab scrive su Instagram:

Se qualcuno pensa che io abbia bisogno di andare in riabilitazione è solo frutto della sua stupidità. Ho 19 anni e ho pubblicato cinque album da numero uno. Appena 19 anni e forse fa paura a molte persone pensare che questo è solo l’inizio. Sto crescendo mentre molta gente mi guarda e mi critica ogni giorno. E penso che sto facendo molto bene. E chi mi paragona a Lindsay Lohan faccia bene a guardare le sue dichiarazioni delle tasse del 2012.

Parole poi prontamente cancellate dallo stesso Justin. Ma il guaio è fatto. Il cantante così tira in ballo la Lohan non soltanto per i suoi noti problemi con alcol e droghe, ma anche per quelli col fisco. E lei, ovviamente, risponde. Tmz riporta il racconto di alcune persone vicine all’attrice, la quale si sarebbe detta “basita dagli insulti” e avrebbe bollato l’exploit del giovane cantante come insensato.

C’è da registrare infine l’ultimo atto, in realtà verificatosi già ieri pomeriggio. Bieber si accorge di averla combinata grossa e chiede scusa, riproponendo il post ma omettendo le parti dedicate alla Lohan e aggiungendone altre. In cui, per esempio, ammette di compiere errori perché “sono un essere umano” e in cui definisce “stupido” chi insinua che sia finito in riabilitazione. Quindi aggiunge (il testo integrale lo trovate nell’immagine di apertura del post):

Ho 19 anni e cinque album al primo posto delle classifiche. 19 anni e ho visto tutto il mondo. 19 anni e ho realizzato più di quanto avrei mai potuto sognare.

A Mtv spiega così quanto avvenuto:

Mi sono reso conto subito che quello che ho detto alla fine è stato sbagliato e distante da quello che stavo cercando di dire. L’ho subito cancellato e riscritto in modo da mostrare quello che mi sentivo veramente.

Justin Bieber attacca Lindsay Lohan, poi si scusa é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:52 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Lena Dunham non vuole avere il corpo di una modella
Friday, March 15, 2013 6:35 AMil_Superficiale

Lena Dunham è la rivelazione televisiva del 2012. A soli 26 anni ha creato una delle serie più commentate del 2012 - Girls - ed ha ricevuto un anticipo di 3,5 milioni di dollari per il suo primo libro. Attrice, sceneggiatrice e regista: questa ragazza newyorchese si trova a suoi agio sia davanti che dietro la telecamera. E se oggi l’America si divide quando viene tirato in ballo il suo nome, è anche merito del fiuto per il talento del regista Judd Apatow, che per prima l’ha lanciata.

Intervistata da Playboy, Lena ha dichiarato di non sognare un corpo perfetto come le modelle di Victoria’s Secret.

Non penso che mi piacerebbe molto. Ci sarebbero molto strane sfide che dovrei affrontare e che non affronto adesso. Non voglio vivere chiedendomi se le persone mi parlano perché ho un seno grande. Non essere la più figa dell’universo crea una barriera non male. Le persone che ti parlano sono quelle che sono interessate a te.

Per lei i critici si sono spellati le mani a forza di applausi - ironica, sagace, intelligente - ma non si può certo dire che l’aspetto fisico sia il punto forte di Lena Dunham. Lei ne è a conoscenza, ovviamente, e ci scherza sopra senza troppi traumi.

Deve essere davvero pesante avere quell’aspetto. Detto ciò, mi piacerebbe vedere se riuscissi ad ottenere un pasto gratis in un ristorante.

Risposta sbagliata, cara Lena. Lo sanno tutti che ai ristoranti le modelle preferiscono le insalatine scondite. Per quello non c’è neanche bisogno dello chef.

Via | GossipCop

Lena Dunham non vuole avere il corpo di una modella é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:35 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





One Direction: Harry Styles e Niall Horan escono insieme a Dublino (foto e video)
Friday, March 15, 2013 6:15 AMMassimo Galanto


Harry Styles e Niall Horan due sere fa si sono presi una pausa dal tour mondiale Take me home che sta impegnando i One Direction in 117 tappe diverse. La coppia di amici e colleghi ha trascorso la serata in un night club di Dublino, in Irlanda, dove è nato proprio Niall, mentre gli altri componenti della boyband pare siano tornati a Londra. Infatti i 1D hanno in programma un concerto a Manchester questo fine settimana.
A Dublino il riccioluto 19enne è stato immortalato mentre bacia e si fa baciare da (sempre e solo sulla guancia) alcune simpatiche donzelle che non hanno perso tempo e hanno condiviso le foto sui social network a caccia di retweet e likes. Tra le fortunate anche alcune amiche del compagno di band che, come abbiamo già ricordato, è del posto.

A finire ‘tra le labbra’ dell’ex fidanzato di Taylor Swift anche delle perfette sconosciute:

Infine segnaliamo un episodio divertente. Durante uno dei concerti del Take Me Home Tour a Dublino i One Direction hanno creato, o quantomeno c’hanno provato, una piramide umana con la base composta da Harry, Liam e un ragazzo della band. Sopra di loro sono saliti Zayn e Niall. Alla fine è salito pure Louis; risultato: la piramide è crollata. Qui sotto trovate il video della scenetta.


One Direction: Harry Styles e Niall Horan escono insieme a Dublino (foto e video) é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:15 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





Charlie Sheen contro la bulla della figlia: "Tirate cacca di cane sulla scuola"
Friday, March 15, 2013 5:30 AMil_Superficiale

Charlie Sheen non è nuovo a trovate esuberanti al limite della legalità. Ma questa volta l’attore americano - al secolo Carlos Irwin Estévez - ha dato il meglio (o il peggio) di sé lanciando un’assurda iniziativa per difendere la figlia da una bulletta che la perseguitava a scuola.

Tutto ha avuto inizio un anno fa quando un’alunna della Viewpoint School, in California, comincia a prendere in giro Sam, figlia di Charlie e dell’attrice Denise Richards. La poverina, che ha da poco compiuto 9 anni, avrebbe subito così tanti soprusi da sentirsi male soltanto all’idea di andare a scuola.

La Richards ha più volte incontrato il preside dell’istituto senza però ottenere alcun risultato tangibile. L’appuntamento fissato con i genitori della bulletta non sarebbe andato meglio: stando alla loro versione dei fatti, la figlia della star di Hot Shots avrebbe mentito riguardo il comportamento della figlia. A Denise e Charlie non è rimasto altra scelta se non quella di far cambiare scuola alla loro primogenita

Trattandosi di Charlie Sheen, la questione non poteva chiudersi così. E infatti, pochi giorni fa, l’ex star di Due uomini e mezzo ha invitato i fan che lo seguono su Twitter - sono oltre 9 milioni - a lanciare uova marce e rotoli di carta igienica sulle mura della scuola. Non solo: Charlie fornito un’idea ancora più maligna ai suoi ammiratori più scalmanati. Ovvero scrivere con le feci il nome della bulletta in questione sul portone principale dell’istituto. Sempre sobrio e moderato, lui.

Naturalmente la Viewpoint School ha risposto all’aggressione verbale con un comunicato di condanna per il gesto di Sheen, precisando che la loro priorità è “la sicurezza e l’educazione degli studenti”. Dovevano pensarci prima di farlo infuriare. Ma non li leggono i blog da quelle parti?

Via | TMZ

Charlie Sheen contro la bulla della figlia: "Tirate cacca di cane sulla scuola" é stato pubblicato su Gossipblog alle 09:30 di venerdì 15 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.





RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari