Durante la giornata di oggi, 12 marzo 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Sul sito ufficiale della conduttrice, sono state pubblicate le anticipazioni riguardo il trono Ragazzi & Ragazze.
La puntata registrata oggi è iniziata con Teresa e Amedeo: dopo un rvm, con il quale rivedremo in onda gli inizi della loro conoscenza, si è scoperto che Amedeo è tornato a Napoli per motivi di famiglia e che non si è incontrato a Roma con Teresa come era stato stabilito.
Teresa non l’ha presa bene, affermando che Amedeo non ha alcuna intenzione di proseguire la sua conoscenza. La ragazza, inoltre, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto se Amedeo fosse andato a trovarla a Catania: il ragazzo, però, ha definito un’azione del genere, troppo prematura e non conveniente, visto il difficile periodo lavorativo che Amedeo sta vivendo.
La conversazione, successivamente, si è accesa: Amedeo ha accusato a Teresa di essere una ragazza immatura e la ragazza ha prontamente risposto per le rime.
Amedeo ha sostenuto che Teresa ha un altro ragazzo nei suoi pensieri, molto probabilmente Tommaso. Amedeo vorrebbe che Teresa, almeno, lo ammettesse.
La puntata è continuata con Angela che sta frequentando Filippo, ragazzo che all’inizio era venuto in trasmissione per corteggiare Teresa. Angela ha manifestato tutta la propria soddisfazione: la ragazza, infatti, ha affermato di sentirsi protetta e di vivere forti emozioni. Inoltre, Angela ha ammesso che Filippo è un ragazzo che può reggere il suo alto tenore di vita.
Quest’ultima affermazione ha scatenato una lunga polemica che ha coinvolto, oltre ai due protagonisti, anche Amedeo e Tina Cipollari. Angela, successivamente, ha aggiunto che la storia con Filippo è seria e che tra loro c’è stato anche un bacio. Maria De Filippi, però, è intervenuta, dicendo che Filippo ha incontrato anche un’altra ragazza in questo periodo ossia Ilaria. Angela, ovviamente, non l’ha presa bene e vorrebbe che questa frequentazione non avesse un seguito. La stessa Ilaria, però, è intervenuta, chiarendo che con Filippo c’è solo un’amicizia. La storia tra Filippo e Angela, però, è terminata qui.
Gianni Sperti, poco dopo, ha attaccato Angela, accusandola di aver avuto una reazione finta e di essere troppo attaccata ai soldi. Tina Cipollari, invece, ha avuto qualcosa da dire nei confronti di Amedeo, pregandolo di non fare più la vittima per i suoi problemi economici.
Una settimana fa ci siamo occupati del duro scontro, avvenuto su twitter e proseguito con dei comunicati stampa, tra Nina Moric e Mirko Scarcella, nella sua veste di editore del sito Socialchannel. La showgirl non aveva gradito un pezzo apparso sul sito di gossip, dove non solo si parlava di una presunta gravidanza, prontamente smentita da Nina, ma dove delle foto della Moric col suo nuovo amore Matteo Bobbi a una festa romana venivano definite a ‘luci rosse’, quando in realtà ritraevano delle tenere effusioni normali tra fidanzati.
Quando Nina ha letto certe cose è quindi sbottata, sul suo profilo twitter, prendendosela con tutti, da Fabrizio Corona a suo fratello Federico (che lavora come giornalista nella redazione), fino ad arrivare proprio a Mirko Scarcella.
La novità di oggi, che arriva ancora una volta via twitter, è che la Moric ha incontrato Scarcella e si è chiarita con lui, a tal punto che si scusa per averlo ‘incluso’ nel calderone contro cui si è scagliata nei giorni scorsi:
@mirkoscarcella oggi ci siamo visti per caso… Abbiamo parlato con calma.. È ho capito che lui è un ragazzo per bene e nn c’entra niente
Tutto risolto, quindi? Sembra proprio di sì, visto che sull’argomento è ritornato anche Mirko Scarcella, con questa dichiarazione che sancisce la pace fatta:
"Nina è una brava persona, sapevo che avrebbe capito di aver sbagliato. Siamo delle brave persone e io non ho nulla contro di lei".
Anche se, a volerla dire tutta, Nina si è scusata solo con Scarcella, non includendo, per il momento, nel suo discorso anche l’ex marito e l’ex cognato. Vedremo se ci saranno sviluppi.
Spavento finito. Pochi giorni fa Kelly Osbourne è finita in ospedale a causa di un misterioso ed improvviso malore. Ricordate? Nel giro di poche ore a centinaia di km di distanza l’uno dall’altra finirono k.o. sia Justin Bieber che la figlia del mitico Ozzy, collassata sul set del programma televisivo ‘Fashion Police’.
La giovane Osbourne a detta dei presenti sarebbe stata preda di vere e proprie convulsioni, con l’intervento dei medici fortunatamente tempestivo. Ebbene, rimasta in ospedale per l’intero weekend, Kelly ha potuto lasciare il Los Angeles Cedars-Sinai medical center, tornando a casa al fianco dei propri genitori.
“Dopo cinque giorni di degenza ospedaliera, Kelly Osbourne è tornata a casa con un certificato di buona salute rilasciato dal suo medico”
Queste le parole del portavoce della Osbourne ai microfoni di E!News, per un malore al momento avvolto nel totale mistero, perché a detto dei medici assolutamente ‘isolato’. Nessuna patologia e/o rischi futuri per Kelly, bensì un attacco momentaneo, dovuto a chissà quali fattori esterni.
Thank you to all the Doctors Nurses Medical Staff & Employees @cedarssinai Hospital for fixing me enough to go home its so nice to bein bed!
“In un certo senso siamo grati che Kelly si sia sentita male proprio durante le registrazioni perchè così abbiamo dei video che potranno aiutare i neurologi a redigere una diagnosi. Kelly sta molto meglio ora e mi ha chiesto di ringraziare a suo nome tutti i fan che le hanno mostrato affetto e supporto in questi giorni. Sono talmente tanti!. Noi Osbourne crediamo nel potere del pensiero positivo e di chi ci manda buone vibrazioni per cui vogliamo ringraziare tutti quanti, i dottori che hanno curato mia figlia e tutto il personale del Cedars”.
Così ha parlato mamma Sharon durante la trasmissione The Talk, mentre una volta tornata a casa la stessa Osbourne ha voluto tranquillizzare i fan, ringraziando medici e le infermiere che l’hanno “aiutata a guarire e tornare a casa“. Nella speranza che lo spavento non debba ripetersi in un prossimo futuro…
Tutti in difesa di Justin Bieber. Dopo la sfuriata del baby cantante canadese nei confronti di un paparazzo, il mondo della musica si è schierato al fianco di Justin, approfittando dell’incidente per tornare a puntare il dito contro gli odiati fotografi. Sempre e solo loro.
Perché nel mondo dello show business tutti o quasi pretendono diritti, tralasciando così anche quei fastidiosi doveri che sono legati a doppio filo con l’industria dello spettacolo. D’altronde cosa sarebbero i ‘divi’ se non esistessero gli odiati fotografi? Will.i.am ha così ‘difeso’ l’irruento ed esplosivo Justin, sparando a zero contro la stampa legata al mondo del gossip.
“I paparazzi sono la cosa più invasiva che abbiamo nell’industria dello spettacolo. Le persone non capiscono quanto si intromettano nella vita delle star. Non sapete cosa dobbiamo passare ogni giorno. Puoi anche avere un giorno “no” in famiglia. Può succedere. Essere giudicati di continuo: questa è pressione. Specialmente quando qualcuno sta diventando adulto. Puoi compromettere la sua crescita”.
Vere e proprie bestie fameliche, i paparazzi sarebbero quindi paragonabili ai grandi mali del mondo, a detta di chi appartiene al lussuoso e privilegiato mondo dorato delle stelle. Per questo il produttore e cantante prova a ‘consigliare’ Justin Bieber, in questi ultimi mesi apparso un po’ troppo sbarazzino nei confronti dei media, tanto da preoccupare fan, agenti e madre.
“Dategli spazio e lasciatelo crescere. È un bravo ragazzo con una madre fantastica. Ha anche buoni amici. Direi che bisogna essere più sensibili e rispettare la privacy degli altri. D’altronde non sta già dividendo con noi la sua vita?”.
Un appello accorato e sentito, quello di Will.i.am, probabilmente condivisibile e inattaccabile, ma carente soprattutto sotto un unico aspetto. Quello che vuole i paparazzi non fare altro se non… il loro mestiere. Che di fatto, da anni, contribuisce anche ai vari Will.i.am di far soldi. E’ il cerchio della vita ragazzi. Tutto sta nel capirlo ed accettarlo.
Che spavento. A breve a teatro con il musical A Qualcuno piace Caldo, Justin Mattera avrebbe rischiato di morire. Ebbene sì. L’ex moglie di Paolo Limiti ha confessato sulle pagine di Di Più Tv l’incredibile esperienza vissuta a causa di… una crisi d’asma.
“Ho davvero creduto di morire. Non riuscivo a respirare, mi sentivo soffocare”. “Erano le cinque del mattino quando è partito l’attacco d’asma, purtroppo non era la prima volta. Così ho preso l’inalatore con il farmaco che di solito mi fa stare subito meglio. Con il passare dei minuti, però, il problema peggiorava. Non riuscivo a respirare bene, a riempire i polmoni”.
Quindi che fare in una così complessa situazione? Facile. Correre in ospedale, per poi affidarsi alle sapienti mani dei medici.
“Hanno visto i bronchi totalmente intasati per un’infezione, è quello che ha scatenato l’attacco. Già da un po’ mi stavo trascinando una bronchite”. “Sono rimasta in ospedale cinque ore. I medici volevano trattenermi per almeno ventiquattr’ore e mi hanno prescritto il riposo assoluto. Ma io ero attesa in teatro in vista del debutto del mio nuovo musical Sugar. Sono la protagonista: aspettavano tutti me, non potevo certo sparire così”.
Vera e propria ‘eroina’, Justine Mattera si è quindi alzata dal letto d’ospedale per correre in teatro, anche se contro il parere dei medici, in modo da salire sul palco per l’atteso debutto teatrale. D’altronde chi meglio di Justine poteva interpretare la divina Marilyn Monroe?
“Ho iniziato come semplice sosia oggi interpreto una ragazza solare ma malinconica, come era Marilyn”.
Quel che è bene finisce bene per la 41enne Mattera, scoperta da Paolo Limiti proprio in quanto sosia della Monroe. Per 7 anni al fianco del conduttore in Ci vediamo in tv, i due si sposano nel 2000, per poi lasciarsi dopo appena due anni. Un matrimonio a dir poco chiacchierato, per poi dedicarsi al cinema (l’abbiamo vista in Go Go Tales di Abel Ferrara) ma soprattutto al teatro. Fino all’ultimo inconveniente di questi giorni, fortunatamente superato. Ma quanta paura.
15:54 Karine si augura che i due frequentanti possano innamorarsi perché ‘fanno una bella coppia’. La stilista italo-francese si tira fuori dai giochi.
15:46 Dichiarazioni folli di Antonio: Il casanova si sbilancia ritenendo Paola la fidanzata ideale grazie al mix di dolcezza e tenacia che lui apprezza in una donna. Giuliano è contrariato perché sospettava un velato interesse della corteggiatrice (che ha rifiutato il proprio numero).
Giuliano: Puoi fargli da badante. Con Antonio farai una morte veloce.
Paola: Ti vedo solamente come un potenziale amico.
15:42 E’ andata a buon fine la cena di Antonio con Paola in un ristorante sardo.
Paola: Sono stata benissimo, ho riso tanto. E’ stato un gentleman. Ci sono tante donne attorno a lui. Devi conviverci.
Antonio: Se ti riferivi a Barbara ci siamo chiariti e definiti amici.
15:37 Non va a buon fine l’incontro tra Angela e Santo, desideroso di conoscere donne più appariscenti come Tina. Alla fine, l’arzilla 80enne ripiega su Giuliano che l’invita a danzare sulle note di Michael Bublè.
15:28 Ernesto è simpaticamente vittima di un complotto (che ha messo in discussione il suo rapporto con Michelina). E’ lui ad invitare le donne per dei balli molto ravvicinati. Il simpatico nonnino si chiude in pausa riflessiva per trovare l’anima gemella.
Ernesto: Sono le giovani che reggono me perché ho una certa età.
15:25 Scaramucce da ex fidanzati:
Tina: Domenico è fatto così si innamora subito.
Maria: Rita ti ringrazio di essere arrivata.
Rita: Sei un disco rotto.
15:20 Rita è una nuova pretendente al cuore di Domenico. Ha 41 anni, è leccese, studia Scienze della Comunicazione ed è rimasta colpita dal suo senso della giustizia. Testardo io di Giuliano Palma fa da colonna sonora al loro primo giro di sala.
Domenico: E’ una bellissima ragazza.
15:12 Durante la prima presenza in trasmissione, Maria aveva manifestato l’interesse per Antonio, il suo prototipo caratteriale al maschile e Domenico. Gianni viene liquidato amaramente soffocato dalle polemiche in studio. Un ballo consolatorio sulle note di Diamonds di Rihanna.
Maria: A pelle non mi trasmetti niente. Sei una persona carina ma per me e no. Ti concedo un ballo.
15:07 Le sentenze di Guido nelle veci di avvocato difensore
Guido (a Maria): Abbiamo fatto il viaggio assieme e mi ha parlato sempre di te.
Gianni Sperti: Non sei chiara, sei vaga e lanci a Domenico un messaggio di speranza.
Maria: Io con lui voglio mantenere un rapporto civile.
15:02 Maria conosce Gianni, un operatorio sanitario (separato con una figlia di 13 anni) di Torino, che suscita la gelosia di Domenico (“Gli animali feriti reagiscono così”).
14:58 Domenico vuole sotterrare l’ascia di guerra offrendo un bacio di riconciliazione. Ma la dama non è intenzionata a ritornare sui propri passi.
Maria: Se lui, in queste tre settimane, si fosse comportato in maniera diversa, ora potrebbe ancora interessarmi. Mi sono allontanata da lui perché ho visto un uomo che non vorrei avere accanto.
Domenico: Stiamo così cinque, sei anni e poi ci fidanziamo.
14:57 Chiarimento tra Antonio e Domenico, rivali in amore e compagni di giochi.
14:48 Maria non ha alcuna intenzione di chiarire con Antonio ma sferra una sonora ramanzina nei confronti di Domenico.
Maria: Dovevi avere rispetto per un mese e mezzo che ci siamo frequentati. E’ normale che dopo cinque giorni che ci sentivamo tu mi dicevi cose importanti… l’ho accettato. Io non ho chiamato Antonio!
Domenico: Se a me quella persona non interessa e mi telefona, non rispondo. Ho cancellato immediatamente i numeri di Barbara, Rossella, Elga e Tiziana nel momento in cui sentivo te.
Uomini e Donne, la puntata di oggi 12 marzo 2013 del trono over: anticipazioni
Proseguono le avventure del trono over di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Come sarà andata a finire tra Domenico e Maria? Ci sono spiragli per tornare assieme nonostante la presenza perturbante di Antonio? Il povero Amleto avrà dimenticato la bella Mary? Ernesto e Michelina avranno fatto la pace ritrovando la giusta sintonia di coppia? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni della puntata. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.
E sono due. Secondo quanto riportato da Us Weekly, Ian Ziering sarà presto di nuovo padre. Un’altra volta. A detta del magazine la moglie dell’attore, Erin, partorirà a maggio una seconda figlia.
“Sono così felice di avere un’altra bambina“, ha confessato Ian, 48 anni all’anagrafe ed indimenticato Steve Sanders nella serie tv Beverly Hills 90210. La piccola Mia Loren, pronta a festeggiare i 2 anni il prossimo 25 aprile, si deve quindi preparare all’arrivo di una sorellina.
“Mia è così eccitata. Poggia la testa sulla mia pancia e dice: ‘Baby devi uscire adesso’. “Ogni volta che vediamo un bambino deve dirgli ’sto per avere una sorellina’, e parla di lei come se fosse il suo nuovo amico”.
Queste le parole di Erin Ludwig, moglie di Ian dal circa 3 anni. Dopo una prima gravidanza portata avanti non senza difficoltà, a causa del diabete gestazionale e di un battito cardiaco un po’ troppo elevato, Erin è riuscita a vivere una seconda maternità con maggiore tranquillità, per la gioia di Ziering, in realtà più orientato verso un maschietto, essendo lui il più giovane di 3 fratelli. Quindi che i due piccioncini possano provarci una terza volta, cercando così di regalare a papà Ian il sogno di un bambino? ‘Staremo a vedere‘ ha commentato l’attore, rimasto ancorato a vita al personaggio di Steve Sanders.
Dopo aver partecipato all’edizione americana del reality show Ballando con le stelle, Ziering ha divorziato dalla coniglietta di Playboy Nikki Schieler nel marzo del 2002, dopo 5 anni di matrimonio, per poi incontrare Erin Ludwig, sposarla nel 2010 e diventare padre per due volte. La seconda, ormai imminente, a quasi 50 anni.
54 anni all’anagrafe, ex voce dei The Smiths, e autentica leggenda della musica inglese, Morrissey è stato ricoverato in ospedale per una doppia infiammazione ai polmoni. Lo stato clinico del cantante si fa così sempre più preoccupante, avendo dovuto digerire negli ultimi mesi un’infiammazione alla vescica e diverse complicazioni sia alla gola che all’esofago.
Malori che hanno costretto Morrissey a dover modificare parte delle tappe previste in giro per il mondo in questi primi mesi del 2013, facendo ovviamente preoccupare fan e ammiratori. Se solo venerdì il palco era riuscito ad accoglierlo, nelle ultime ore le condizioni di Morrisey si sarebbero aggravate a tal punto da richiedere un ricovero immediato.
“Morrissey è ricoverato a San Francisco per una doppia polmonite, ma resta confermato il Vive Latino festival in Mexico City il 14 marzo. Lo show di Morrissey al Regency Ballroom in San Francisco del 1 maggio, invece, non avrà luogo”.
Questo lo scarno messaggio diramato dal suo ufficio stampa, due anni dopo l’uscita nei negozi della raccolta The Very Best of Morrissey. Un mese fa, dopo l’inatteso stop di gennaio, il tour di Morrisey era ripartito dallo Staples Centre di Los Angeles, con un tutto esaurito, fino all’inedito ricovero di queste ultime ore. Che tutti noi, ovviamente, ci auguriamo possa risolversi nel migliore dei modi. E il prima possibile. Forza Morrisey.
Dovrebbe essere la notizia del giorno, e invece pochi ne parlano. Lady Gaga avrebbe risposto positivamente alla proposta di matrimonio avanzata dal fidanzato, l’attore Taylor Kinney. La rivelazione arriva per bocca di un’amica della pop-star. Intervista dal solito Sun, DJ Lady Starlight ha spifferato i piani segreti della cantante.
Lei mi ha detto che lui è quello giusto. Te ne accorgi quando li vedi insieme. Sono fatti l’uno per l’altra. Non penso di rivelare un segreto se dico che hanno intenzione di sposarsi quest’anno.
I due si sono conosciuti sul set del video di You and I, singolo del 2011 di Lady Gaga. Quella che sembrava una splendida amicizia è poi diventato amore.
C’è un periodo quest’estate quando lui non dovrà girare niente e lei non avrà molti impegni in studio o dal vivo. Quindi bisogna aspettarsi un annuncio a breve. Lei trascorre molto tempo a Chicago, è lì che Taylor lavoro. Lei cerca di trascorrere tutto il suo tempo libero con lui.
Non è molto chiaro se questa dichiarazione sia stata rilasciata prima o dopo l’infortunio che ha costretto Lady Gaga ha sottoporsi ad un intervento chirurgico. Potrebbe anche darsi che le nozze vengano rinviate per permettere alla poliedrica artista di passare una convalescenza tranquilla.
Un’ultima cosa: conosciamo tutti lo stile eccentrico di Lady Gaga. Adesso pensate all’abito da sposa. Paura.
67 anni all’anagrafe, e a breve di nuovo sulla cresta dell’onda grazie ad un album di inediti, Cher è preoccupata. E non tanto perché incerta sulla prossima operazione chirurgica da portare a termine, bensì per le condizioni del figlio. Ma attenzione, perché non stiamo parlando di Chaz Bono, ex Chastity. La leggendaria Cher ha infatti avuto un altro figlio, nel 1976. Parliamo di Elijah Blue Allman, nato dal matrimonio tra la popstar e la rock star Gregg Allman, durato appena 2 anni.
Ebbene a preoccupare la star, riuscita in 40 anni di carriera a vincere un Oscar come miglior attrice, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People’s Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione, è proprio il 36enne Elijah Blue Allman, a quanto pare nuovamente finito nel tunnel dell’alcool.
A detta del National Enquirer, infatti, dopo anni di totale sobrietà il ragazzo sarebbe tornato a bere. Per questo motivo mamma Cher lo avrebbe immediatamente spedito in rehab, temendo una sua ricaduta nell’incubo dell’eroina.
“Cher è rimasta devastata quando ha scoperto che Elia era tornato ancora una volta a bere. Ma si è subito messa sulla modalità madre protettiva, incaricandosi di risolvere il problema. La prima cosa che è a fatto è stato chiedere aiuto a Chaz, il cui coinvolgimento è stato fondamentale”.
Minacciato del taglio totale di viveri, Elijah Blue Allman ha quindi accettato l’aiuto della famiglia e di un inedito Mel Gibson, amico di Cher sceso subito in campo grazie ad un conoscente che gestisce una rehab esclusiva a Malibu. Il figlio della cantante è stato così subito accolto, frenando immediatamente qualsiasi possibile ricaduta. Nella speranza che Elijah Blue Allman non inciampi una terza volta, tornando a far preoccupare mamma Cher.
Sono passati quasi 10 anni dal boom dei Negramaro al Festival di Sanremo. Eliminati tra i giovani durante la prima sera, il gruppo fece comunque furore in radio, dando il via ad una carriera costellata di successi e hit. Leader indiscusso Giuliano Sangiorgi, 34enne da poco più di un mese e in passato riuscito a superare un difficile intervento alle corde vocali, tornando serenamente ai fasti canori di un tempo.
Intervistato sull’ultimo numero di Vanity Fair, Giuliano ha invece voluto affrontare un altro aneddoto privato, riguardante non tanto se’ stesso quanto suo padre, ancora oggi pianto dal giovane cantante pugliese.
“Quando è morto mio padre, mi sono reso conto quanto gli assomigliassi. Non solo lui aveva la passione per la musica, ma scriveva anche. Mi sono messo a leggere tutte le sue carte, le sue lettere, i suoi appunti, le sue cose segrete. Mi sono accorto di quanto fossi diventato lui, ormai. O forse lo sono sempre stato. E l’ho capito dopo trent’anni che se faccio quello che faccio, lo faccio perché lo faceva lui e non mi aveva chiesto di farlo. Negli ultimi due anni ci siamo avvicinati molto. Stando spesso lontano, la distanza mi ha aiutato a mettere a fuoco i miei genitori. Mia madre è giovane, 57 anni e non riesco a vederla coma la moglie di mio padre che non c’è più. Con mio padre, invece, cercavo di capirlo senza giudicarlo. Il giorno che è morto io c’ero. Eravamo tutti a pranzo dai miei. Ci sono sempre delle cose che non riesci a dire. Sai quanto vorrei raccontargli di ieri sera? Per tre settimane ho pianto di continuo, poi ho smesso del tutto. Se mi sono rialzato è perché mi sono ricordato che mio papà diceva sempre di non voler sopravvivere a se stesso”.
Parole sagge, per un cantautore presentatosi anche all’ultimo Festival di Sanremo grazie ai due splendidi brani Niente ed E se poi, entrambi portati in gara da Malika Ayane. Da poco uscito con la raccolta Una storia semplice, album contenente 24 vecchi successi dei Negramaro e 6 nuovi brani inediti, Giuliano Sangiorgi ricorda così il padre. Scomparso troppo presto, ma mai dimenticato.
Paola Maugeri: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. In un giorno così povero di gossip, l’ex VJ di MTV ha rilasciato una dichiarazione di quelle che non passano inosservate. Intervistata dal Corriere della Sera per la rubrica Confessione, la 42enne catanese ha raccontato di quella sera in cui disse no ad una delle rockstar più famose al mondo.
Ho avuto la fortuna di incontrare tantissimi musicisti.[Il mio rimpianto?]Forse il non aver cenato con Chris Martin una sera che aveva fatto preparare una cena vegana per me. Ma io davanti all’hotel ho preso un taxi e sono tornata a casa.
Ma come? L’occasione di una vita! La Maugeri non spiega il perché del suo diniego: forse aveva paura di diventare una groupie?
Essendo lui un vegetariano - sua moglie stessa lo è - aveva fatto preparare in mio onore una cenetta vegana perché gli era piaciuta molto l’intervista che avevo fatta. Però chissà perché, prima di entrare, ho pensato bene di tornarmene a casa. Non chiedermi perché: ci ho pensato tutti questi anni.
A parte il fatto che Gwyneth Paltrow non è vegetariana. Ma un po’ di cortesia, suvvia. Se qualcuno si sbatte per organizzare una cena “in tuo onore”, perché rifiutare? Immaginate quanto tofu avranno dovuto buttare dopo quella serata. Che gran spreco.
Justin Bieber non è solo. In questo periodo difficile, tra il concerto iniziato con grande ritardo e finito con un malore, la lite con un paparazzo e la festa di compleanno disastrosa, passando per l’annullamento del concerto previsto stasera in Portogallo, il giovane cantante canadese chiede aiuto a Dio. A rivelarlo è Judah Smith, predicatore suo amico secondo il quale la popstar sta praticando le antiche scritture e pregando per il Signore. Al The Sun ha rivelato che il 19enne dialoga con Dio:
Justin chiede: ‘Dio, se ci sei, ho bisogno di aiuto. Non so quale decisione prendere’.
Pochi giorni fa Bieber ha postato su Instagram l’immagine della copertina di ‘Jesus Is: Find a New Way to Be Human‘, un libro scritto appunto dall’amico fraterno Judah spiegando nella didascalia che Dio, “quando hai un momento di debolezza, ti aiuta”:
I know I already posted this but I’m gonna put it up again to show love to my big bro Judah I love u Man U inspire me.. When u have a moment of weakness ask god to be with you and bring his peace. I know for a fact it helps. :)
A quanto pare però Justin sta cercando un appoggio anche altrove. Su Twitter qualche giorno fa ha svelato di aver parlato con Will Smith, da tempo considerato uno scientologista.
love to big man Will Smith for the great talk yesterday. We know the truth and we must stand tall. Love u man! thanks!
Non a caso lo stesso Bieber aveva linkato un post pubblicato su Facebook da Jada Pinkett, moglie del noto attore, nel quale difende alcune celebrità giovanissime alle prese con qualche inconveniente alimentato anche dal vorticoso mondo del gossip che li maltratta. La Pinkett ha tirato in ballo anche Rihanna, Quvenzhané Wallis e Taylor Swift e ha fatto notare che si tratta di ragazzi giovani che stanno semplicemente di costruirsi una vita esercitando il loro talento e scoprendo fama e amore.
Is it okay to continually attack and criticize a famous 19 year old who is simply trying to build a life, exercise his talents while figuring out what manhood and fame is all about as he carries the weight of supporting his family as well as providing the paychecks to others who depend on him to work so they can feed their families as well?
Arrivato ad un passo dai 40 anni, Mark-Paul Gosselaar torna ad essere padre. La seconda moglie dell’attore, Catriona McGinn, è infatti incinta per la prima volta. Peccato che per Mark-Paul questo sia il terzo figlio, dopo i due avuti dall’ex moglie Lisa Ann Russell, ovvero Michael Charles, nato 9 anni fa, e la più piccola Ava Loreen, nata 6 anni fa.
“Siamo tutti molto eccitati per l’arrivo della nostra ‘new entry’. Abbiamo sempre voluto una grande famiglia”. “I bambini sono in attesa di un fratellino, e fanno un sacco di domande divertenti al momento”.
Queste le parole dell’attore, rilasciate da Us Weekly, poi immediatamente rilanciate dal portavoce ufficiale della coppia:
“Mark-Paul Gosselaar e sua moglie sono entusiasti di poter annunciare che sono in attesa del loro primo figlio insieme, che nascerà nel mese di settembre”.
Per chi ha vissuto gli anni novanta televisivi, Mark-Paul Gosselaar rimarrà sempre e comunque lo Zack Morris nella serie televisiva Saved by the bell, trasmessa in Italia con il titolo Bayside School. Sono grazie a NYPD - New York Police Department l’attore è poi riuscito a ritagliarsi un nuovo spazio in televisione, dopo anni di tristi comparsate, per poi tornare in questi ultimi anni grazie a serie come Franklin & Bash e Avvocati a New York. Anche se per tutti, fino all’ultimo dei suoi giorni, Mark-Paul Gosselaar rimarrà sempre e comunque Zach Morris. A breve di nuovo padre.
C’è grande fermento a Hollywood. Gira voce, infatti, che Angelina Jolie e Brad Pitt siano pronti a convolare a giuste nozze dopo 8 anni di convivenza. Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal Sun, Brad avrebbe richiesto ed ottenuto una licenza matrimoniale. Negli Stati Uniti l’ottenimento del suddetto documento è l’ultimo passo prima della cerimonia ed ha una durata limitata nel tempo: 90 giorni.
Brad ed Angie hanno 3 mesi per dirsi “sì, lo voglio” altrimenti…beh, altrimenti non dovranno far altro che richiedere un’altra licenza matrimoniale e ricominciare daccapo. Stando ad una fonte del tabloid britannico, la coppia ha in programma di sposarsi in Francia - in Costa Azzurra - dopo il Festival di Cannes, evento che si terrà dal 15 al 26 di maggio.
Per lui si tratterà del secondo matrimonio dopo quello con Jennifer Aniston, durato cinque anni e terminato con un tradimento (quello con la Jolie, per l’appunto). L’ironia della sorte vuole che anche l’ex moglie di Brad abbia in programma di sposarsi a breve (lui è l’attore e sceneggiatore Justin Theroux). Una coincidenza che agli amanti del gossip farà macinare migliaia di parole.
Terzo matrimonio, invece, per Angelina Jolie. Dal 1996 al 1999 è stata la moglie dell’attore Jonny Lee Miller, mentre l’unione con Billy Bob Thornton ha resistito fino al 2003. Quest’ultimo, parlando dell’ex moglie, ha dichiarato:
Quando io e Angie ci siamo sposati io ero più famoso di lei. Poi è diventata famosissima ed è diventata più dura. Mi sentivo come il fantasma dell'Opera, come se mi nascondessi nelle catacombe. Alcune persone hanno detto che non meritavo di stare con lei. Abbiamo avuto un gran matrimonio, io però ho avuto paura perché pensavo di non essere abbastanza. Tutto qui. Non ci siamo mai odiati.
Ma bando al passato: adesso fervono i preparativi per il matrimonio VIP dell’anno.
No Response to "Gossipblog"
Posta un commento