venerdì 9 marzo 2012

Gossipblog

Categories:

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Gossipblog

Gossip Blog! Voglia di News sul gossip Italiano?

Zac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le foto
Friday, March 09, 2012 12:46 PMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Zac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le foto

Atteso a giugno in Italia, e riuscito a sbancare il box office Usa la scorsa settimana, Lorax si è presentato quest’oggi alla stampa romana con 3 ‘protagonisti’ d’eccezione. Perché al fianco del piccolo grande Danny DeVito, possiamo ammirare loro, Zac Efron e Marco Mengoni. Se il primo dei tre ha doppiato anche la versione italiana, Efron si è limitato al doppiaggio originale, con Mengoni doppiatore d’eccezione per il mercato tricolore. Tralasciando l’aspetto legato alla qualità cinematografica della pellicola, che affidiamo ai nostri colleghi di Cineblog, qui su Gossipblog vogliamo soffermarci sul look dei due ‘giovani’ protagonisti, ovvero Mengoni ed Efron. Quale dei due avete preferito? E soprattutto, perché? A voi la parola.

Fonte foto: TMnews

Zac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le fotoZac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le fotoZac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le fotoZac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le fotoZac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le fotoZac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le foto

Zac Efron e Marco Mengoni a Roma per l'anteprima di Lorax: ecco le foto é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:46 di venerdì 09 marzo 2012.






Katy Perry flirta con Baptiste Giabiconi?
Friday, March 09, 2012 12:36 PMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Katy Perry flirta con  Baptiste Giabiconi?

Che Katy Perry abbia finalmente dimenticato Russell Brand? Secondo il britannico The Sun la risposta sarebbe affermativa, e non con un ragazzo qualsiasi, bensì con il modello francese Baptiste Giabiconi, a detta di molti in passato ‘toy boy’ di Karl Lagerfeld. I due avrebbero fatto furore alle sfilate parigine, la scorsa settimana, mostrandosi l’uno al fianco dell’altra all’uscita dell’Hotel Parisian. Queste le parole di una fonte, ovviamente rimasta anonima:

“Erano insieme a tante altre persone ma sembravano già una coppia di innamorati. Non erano mai lontani più di mezzo metro uno dall’altro e continuavano a flirtare. Continuavano a bisbigliarsi cose dolci all’orecchio, scherzavano e si baciavano appassionatamente. Insomma sembravano già una coppia modello”.

Verità o finzione gossippara? A quei presunti fotografi che avrebbero immortalato i due amoreggiare il compito di darci una risposta.

Fonte foto: TMnews

Katy Perry flirta con Baptiste Giabiconi? é stato pubblicato su Gossipblog alle 18:36 di venerdì 09 marzo 2012.






Reese Witherspoon sexy e coi tacchi a spillo in "Una spia non basta"
Friday, March 09, 2012 11:30 AMAlberto Graziola

Mi piace +1 Tweet

Reese  Witherspoon sexy

Reese Witherspoon è stata intervistata dal settimanale Io Donna, in edicola domani 10 marzo.

Sposata, rinata, serena e con l’aria decisamente appagata, l’attrice è la protagonista femminile del film Una spia non basta, pellicola nel quale due spie, amici nella vita, si trovano a scontrarsi per conquistare la bella attrice che interpreta Lauren. Ed è una donna tosta: salta e corre con tacchi a spillo da vertigini, guida auto da corsa e finalmente, dopo scorribande e colpi di scena, sceglie l'uomo della sua vita

Dopo il salto, leggete la bella intervista rilasciata dalla Witherspoon:

Reese Witherspoon sexy

Reese Witherspoon sexyReese Witherspoon sexyReese Witherspoon sexyReese Witherspoon sexy

Reese, riesce a immaginarsi all'apice di un triangolo amoroso in cui deve scegliere tra due amici per la pelle?
Non è forse la più romantica delle fantasie femminili? Non credo che capiti spesso nella vita reale (ride) ma nel film costituisce lo scenario ideale per tante situazioni surreali e comiche.

Nella vita le è mai capitato di dover scegliere fra due uomini?
No.

Non ci credo.
No, le giuro, non mi è mai successo.

Nel caso le capitasse, quale sarebbe il criterio guida per scegliere?
Quando ero più giovane, mia madre mi ripeteva sempre che la cosa più importante in una relazione è essere trattati bene. Aveva ragione.

Nel film il suo personaggio parla con Trish, la sua confidente. Lei ascolta i consigli delle amiche, quando deve prendere una decisione importante?
Sì. Tutte noi contiamo su altre donne per avere sostegno, si tratti di situazioni amorose o di un taglio di capelli.

Le sue amiche tendono ad addolcirle la pillola?
No, al contrario: se pensano che stia uscendo con la persona sbagliata me ne dicono subito quattro (ride).

In Una spia non basta Lauren resta in buoni rapporti con "l'altro" uomo. Lei ha mantenuto buoni rapporti con i suoi ex?
Sì, sono rimasta amica di molti di loro. Con Facebook ho persino ripreso i contatti con due vecchi compagni di scuola, e col primo ragazzo che ho baciato. Oggi fa il dentista: non si sa mai, magari un giorno ne avrò bisogno.

Per conquistare il suo cuore, i due amici-rivali arrivano a cambiare aspetti della loro personalità. Lei è disposta a cambiare per un uomo?
Non lo so. Credo che in ogni relazione si debba essere aperti. I compromessi sono inevitabili: bisogna trovare un equilibrio tra te e l'altro.

In questo film appare sexy e con i tacchi a spillo praticamente in ogni scena, anche nei momenti più improbabili. È stata una sua idea?
Ero entusiasta di lavorare con McG perché sono una fan di Charlie's Angels (un suo film del 2003, ndr). A pensarci bene, è lui che per primo ha creato la supereroina-sexy: McG ama l'immagine di una donna forte e indipendente. Una donna moderna, insomma.

Quindi, con i tacchi a spillo?
Quando giravamo, tutti i ragazzi, da Tom a Chris a McG, continuavano a discutere sulle mie scarpe, Louboutin o non Louboutin? Dovevo tenerle nelle scene di sesso oppure no? È stato un corso accelerato su cosa pensano gli uomini in questo campo. Se vuole le scrivo io un pezzo per il suo giornale su questo argomento.

Dal momento che ha fatto una così preziosa esperienza iniziamo subito: che cosa attrae davvero gli uomini?
I tacchi altissimi! McG deve avermelo ripetuto almeno sei volte: «Le scarpe basse non sono sexy, mi raccomando non metterti mai le ballerine, nessuna ragazza è carina con quella roba lì!». A me invece piacciono da matti. Adesso, ogni volta che le metto, penso a McG. E mi dico: grazie del consiglio, ma sono così comode…

Da quasi un anno è felicemente sposata: che cosa l'ha conquistata di Jim Toth, suo marito?
È meraviglioso. Una bella persona. Mi considero fortunata: vivo con un uomo cui voglio molto bene e tutto va magnificamente (Toth è un noto talent agent, ndr).

Dà l'impressione di una donna che sa il fatto suo. Sentiva che un giorno o l'altro si sarebbe risposata?
No, per carità, non sono affatto una persona decisa. Anzi, tendo a lacerarmi nel dubbio e a ruminare le cose, ad analizzarle in ogni dettaglio, sia nel lavoro che nella vita personale. Non è facile per me scegliere la cosa giusta. E non ho mai pianificato di risposarmi. Però adesso sono felice di averlo fatto.

Tratto da IoDonna in edicola dal 10 marzo.

Reese Witherspoon sexy e coi tacchi a spillo in "Una spia non basta" é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:30 di venerdì 09 marzo 2012.






Svenduta la casa di Mamma ho Perso l'Aereo
Friday, March 09, 2012 11:00 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

E’ il 1990 quando Mamma ho perso l’aereo sbanca i box office di mezzo mondo, trasformando il piccolo Macaulay Culkin in un’autentica celebrità. Peccato che tra i protagonisti della pellicola ce ne sia ‘uno’ che sia stato da poco venduto. Di chi diavolo stiamo parlando? Della splendida casa della famiglia McCallister. Messa sul mercato un anno fa, la casa è stata infatti letteralmente svenduta.

Dai 2 milioni e mezzo di dollari inizialmente richiesti si è scesi fino al milione e 585,000 dollari finale. Situata nel cuore dell’Illinois, in un sobborgo di Chicago, l’indimenticata casa dei McCallister metteva sul piatto della bilancia 4 camere da letto, 5 bagni e un pezzo di storia del cinema, avendo prestato le proprie mura ad una delle commedie più amate di sempre. Ad acquistarla, nel 1988, furono John e Cynthia Abednshien, al prezzo di 875,000 dollari. I nuovi proprietari non hanno invece un nome, anche se per tutti, e dico tutti, rimarrà per sempre la casa di Kevin McCallister.

Fonte: RadarOnLine

Svenduta la casa di Mamma ho Perso l'Aereo é stato pubblicato su Gossipblog alle 17:00 di venerdì 09 marzo 2012.






Elisabetta Canalis 'sfotte' Steve-O su Twitter
Friday, March 09, 2012 10:30 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Elisabetta Canalis  'sfotte' Steve-O su Twitter

“Bello sapere che in volo hai un compagno di viaggio con cui puoi parlare….”.

Parole e pensieri di Elisabetta Canalis, che ha voluto mostrare al mondo l’inesistente compagno di viaggio, ovvero l’amato Steve-O. Via Twitter, infatti, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha in qualche modo distrutto un mito, ovvero l’iper-attivo protagonista di Jackass. Qui dormiente, e nel più clamoroso dei sonni profondi, sulle gambe dell’amata Canalis. Decisamente vendicativa, e ancora una volta attivissima via social network.

Elisabetta Canalis 'sfotte' Steve-O su Twitter é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:30 di venerdì 09 marzo 2012.






Gigi d'Alessio vuole sposare Anna Tatangelo
Friday, March 09, 2012 10:14 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Gigi  d'Alessio vuole sposare Anna TatangeloUna confessione matrimoniale in tv, nel salotto di Verissimo, davanti a milioni di italiani. Domani, alle ore 15:30, su Canale 5, Gigi D'Alessio si racconterà a Silvia Toffanin, svelando i propri ‘progetti futuri’ con Anna Tatangelo. Perché Gigi ha candidamente confidato di volersi sposare il prima possibile. Molto più intimi, invece, i ricordi nei confronti del fratello, recentemente scomparso a causa di un tumore

“Ho composto la canzone dedicata a mio fratello Lettera da Pietro di getto, una sera. Ho scritto la musica e mi sono subito commosso, come se mi fosse arrivato un fax da lui direttamente dal cielo”. "Ho cercato di fare di tutto per poterlo curare. Nella vita tutti i problemi sono risolvibili ma questo non lo è stato e, a saperlo, ci saremmo fermati prima, perché l'accanimento per farlo guarire è stato tremendo". "Pietro non voleva morire ma ha confuso il mio successo con l'onnipotenza. Mi diceva: tu Gigi ce la puoi fare".

E invece Gigi non ce l’ha fatta, perché ovviamente tutt’altro che onnipotente, per un dolore sicuramente incancellabile, ma da provare ad assopire con un felice matrimonio.

Fonte foto: TMnews

Gigi d'Alessio vuole sposare Anna Tatangelo é stato pubblicato su Gossipblog alle 16:14 di venerdì 09 marzo 2012.






Lady Gaga furiosa: non vuole un film sulla sua vita
Friday, March 09, 2012 9:30 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

 Lady Gaga furiosa: non  vuole un film sulla sua vita

Voi l’andreste a vedere un biopic cinematografico su Lady Gaga? Se sì, preparatevi perché il progetto è ufficialmente in arrivo, tanto da mandare su tutte le furie la popstar di origini italiane. Secondo quanto riportato da Life&Style, la cantante sarebbe furibonda con i produttori della pellicola Fame Monster: The Lady Gaga Story. Il motivo? Il film andrebbe a ritrarre una falsa Gaga, ovvero insicura e bisognosa. Mentre Mrs. Germanotta vorrebbe esser vista da tutti come forte e potente. I diritti della pellicola, inizialmente in mano al network Lifetime, farebbero ora gola a molti produttori. Per la gioia di Lady Gaga, ad un passo dal suo primo contestato biopic alla tenera età di 26 anni.

Fonte: Prefix
Fonte foto: TMnews

Lady Gaga furiosa: non vuole un film sulla sua vita é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:30 di venerdì 09 marzo 2012.






Sam Worthington ipnotizzato da Brad Pitt
Friday, March 09, 2012 9:00 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Sam Worthington ipnotizzato  da Brad Pitt

Voi cosa fareste se vi ritrovaste davanti a Brad Pitt? Probabilmente non riuscireste a dire neanche una parola, replicando quanto è successo al ‘povero’ Sam Worthington. Il protagonista di Avatar è infatti andato nel panico quando ha incontrato per la prima volta Mr. Pitt, tanto da non riuscire a parlare.

“Mi ha chiesto qualcosa sulle Olimpiadi di Sydney e io sono rimasto lì davanti a lui, con gli occhi strabuzzati e la faccia da ebete per poi abbozzare un: “Beh sì, è molto bello poter parlare con te!” e poi me ne sono andato. Avevo la bocca impastata come un idiota. Non riuscivo proprio ad articolare le parole”

Queste le curiosi parole dell’attore australiano, rilasciate al mensile Empire, per una star di Hollywood che per un giorno torna ad essere un ‘fan’ qualunque, tanto da rasentare l’innegabile figura del simpatico idiota.

Fonte: Yahoo.com
Fonte foto: TMnews

Sam Worthington ipnotizzato da Brad Pitt é stato pubblicato su Gossipblog alle 15:00 di venerdì 09 marzo 2012.






Eva Longoria torna single
Friday, March 09, 2012 8:42 AMdr. apocalypse

Mi piace +1 Tweet

Eva Longoria torna single

Game Over. Dopo un lungo tira e molla, Eva Longoria sarebbe ufficialmente tornata sul mercato, dicendo addio al bel Eduardo Cruz. La casalinga disperata avrebbe preferito la strada ‘lavorativa’ a quella sentimentale. Della serie ‘prima la carriera e dopo l’amore’. Scottata dal divorzio con Tony Parker, suo marito per 3 anni, Eva avrebbe così lasciato il fratello di Penelope. Un addio tutt’altro che burrascoso, ma a quanto pare ’sereno’. La decisione presa sarebbe stata ‘reciproca’, tanto che i due sarebbero rimasti ‘amici’. Tra i due la passione è andata avanti per quasi un anno. Fino allo scontato finale. Ed ora? Ovvio, avanti un altro!

Fonte: USMagazine
Fonte foto: TMnews

Eva Longoria torna single é stato pubblicato su Gossipblog alle 14:42 di venerdì 09 marzo 2012.






Il sex tape di Hulk Hogan: "Non ricordo chi è la donna nel video"
Friday, March 09, 2012 6:55 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

hulk hogan sex tape

Preparatevi, è in arrivo il sex tape meno atteso della storia dei sex tape. È ormai ufficiale: qualcuno ha intenzione di vendere al migliore offerente un filmato che mostra Hulk Hogan a letto con una donna. Chi sia la ragazza in questione non lo sappiamo noi e non lo sa neanche la celebre icona del wrestling. A cinque anni dalla separazione dall’ex moglie Linda, Hulk Hogan ha ammesso di esseri dato alla pazza gioia una volta ritornato single.

Non è stata solo una mora. Per un paio di mesi sono impazzito. Non ricordo i nomi delle persone, ancor meno quello delle ragazze.

Sesso e alcol a volontà: sono volati così i mesi successivi al divorzio. Di una cosa però Hulk è certo: quel video risale a quel particolare periodo. Da quando sta con Jennifer McDaniel, la sua attuale moglie, ha rigato dritto. Insomma, niente donne a go-go.

Via | Daily Mail
Foto | TMnews

Il sex tape di Hulk Hogan: "Non ricordo chi è la donna nel video" é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:55 di venerdì 09 marzo 2012.






Bad Romance: Women's Suffrage - Lady Gaga per le suffragette
Friday, March 09, 2012 6:31 AMcarla

Mi piace +1 Tweet

Ieri Gossipblog ha “festeggiato” le donne con il video Siamo Donne ed era una piccola provocazione. Oggi facciamo sul serio presentandovi Bad Romance: Women’s Suffrage, un omaggio ad Alice Paul e alle donne che hanno lottato per avere diritto di voto, sancito nel 1920 con il Diciannovesimo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d’America.

Il video è stato realizzato dalla Soomo, un piccolo team di progettazione e sviluppo di risorse didattiche che insegna anche a migliaia di studenti in centinaia di scuole.

Bad Romance: Women’s Suffrage naturalmente usa la musica della canzone di Lady Gaga ma ha cambiato il testo (lo trovate qui) per raccontare la dura lotta di tutte le suffragette. E’ un piccolo capolavoro, quasi commovente. Vedetelo. E auguri a tutte le donne, anche e soprattutto oggi. E domani.

Bad Romance: Women's Suffrage - Lady Gaga per le suffragette é stato pubblicato su Gossipblog alle 12:31 di venerdì 09 marzo 2012.






Emma Stone e il suo rapporto con il cibo
Friday, March 09, 2012 5:26 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

emma stone magra

Emma Stone, è lei la giovane attrice del momento. Tutti la vogliono, tutti la desiderano. La maggior visibilità è una moneta a due facce: da una parte c’è il successo professionale, dall’altra l’attenzione della stampa che diventa più insistente. Nel caso di una star giovane e bella come Emma, il corpo è la parte più esposta a questa “intrusione” nella propria sfera personale.

Intervistata da una rivista inglese, Emma ha dichiarato di avere ancora un rapporto normale con il cibo nonostante lo stress del successo.

Anche a me capita di dirmi: “Oh mio Dio, sono disgustosa! Ho mangiato tutta quella roba”. E poi mi sento grassa. Ma continuerò a mangiare. Si possono sempre comprare vestiti larghi che coprono tutto. Non andrò certo in giro in bikini. Ok, l’ho fatto una volta per un servizio fotografico. Quello è stato un buon giorno ma non mi sentirai mai dire che non ho problemi con il mio corpo. Non sarei umana se non ce li avessi. Certo, bisogna mantenersi sani ed avere cura di sé, ma crescendo ho visto persone che avevano problemi terribili con il cibo. Io non vado in palestra da un mese e ne sono fiera.

Per noi potrebbe mangiare qualsiasi cosa, la adoreremmo comunque.

Via | Us Magazine
Foto | TMnews

Emma Stone e il suo rapporto con il cibo é stato pubblicato su Gossipblog alle 11:26 di venerdì 09 marzo 2012.






Rihanna super sexy per Armani
Friday, March 09, 2012 4:32 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

È una Rihanna in splendida forma quella che compare nel nuovo spot di Armani Jeans. Nonostante il filmato faccia parte di una campagna mirata a vendere pantaloni, la cantante 24enne passa la maggior parte del minuto in questione in mutandine e reggiseno. Non che la cosa ci spiaccia, tutt’altro. Di un corpo come quello di Riri non ne abbiamo mai abbastanza. Buona visione.

Rihanna super sexy per Armani é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:32 di venerdì 09 marzo 2012.






Jennifer Love Hewitt gioca a fare la spogliarellista nel tempo libero
Friday, March 09, 2012 4:08 AMil_Superficiale

Mi piace +1 Tweet

jennifer love hewitt maxim

È un ottimo modo per rimanere in contatto con la propria sessualità. Adoro anche cucinare. Così posso mettere una torta nel forno e, nel frattempo, ballare sul palo.

Jennifer Love Hewitt ha dichiarato a Maxim di aver comprato un palo da spogliarellista per la propria casetta. Fece lo stesso Kendra Wilkinson, ma poi lei è diventata madre. Chissà se avrà rimosso quel palo una volta partorito. Almeno, per il momento, Jennifer è single.

Via | ICYDK

Jennifer Love Hewitt gioca a fare la spogliarellista nel tempo libero é stato pubblicato su Gossipblog alle 10:08 di venerdì 09 marzo 2012.






RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Gossipblog"

Posta un commento

Post più popolari