mercoledì 11 gennaio 2012

Brad Pitt ferito ad un ginocchio è comparso sul red carpet del festival del cinema di Palm Springs, zoppicando

Categories: ,



LOS ANGELES / Brad Pitt ferito ad un ginocchio è comparso sul red carpet del festival del cinema di Palm Springs, zoppicando e sostenendo il suo peso su una stampella di legno, in compagnia di Angelina Jolie.
L’attore è parso sereno nonostante l’infortunio ed ha spiegato che la ferita è stata provocata da una caduta, mentre scendeva da una collina insieme alla figlia Vivienne.
Proprio per proteggere la piccola l’attore americano più famoso al mondo, sarebbe scivolato facendosi male, “o lei o io”, avrebbe detto tagliando corto Brad Pitt, per spiegare ai media il suo stato.
“Una cosa che succede abbastanza di frequente”, ha ribadito la sua compagna, l’attrice Jolie, la coppia che ha 6 figli, tra adottivi e naturali, ha spiegato come accada spesso di ferirsi per proteggere i propri figli piccoli.
“Grazie alla prontezza di riflessi di Brad, Vivie è uscita illesa”, ha raccontato Jolie, che ha fatto dell’ironia sul bastone usato dal compagno.
Alla fine del red carpet la coppia non ha preso parte a nessuna festa, “dobbiamo correre a casa dai ragazzi”, ha spiegato Jolie, “domani è il compleanno di nostra figlia”.

Spread The Love, Share Our Article

Related Posts

No Response to "Brad Pitt ferito ad un ginocchio è comparso sul red carpet del festival del cinema di Palm Springs, zoppicando"

Posta un commento

Post più popolari