
Adele ha smentito con fermezza di avere un cancro alla gola, voce circolata con insistenza a seguito delle cancellazione di tutti i concerti del suo tour ancora in programma nel 2011. Malgrado la cantante debba sottoporsi a un intervento chirurgico alla gola, riporta il Guardian, dovrebbe pienamente recuperare dall'operazione per curare le corde vocali.
"Vorremmo ribadire che Adele si sottoporrà a chirurgia per un'emorragia alle corde vocali", ha puntualizzato il suo agente in una nota ufficiale, "Tutte le notizie riguardante qualsiasi altra condizione sono al 100% false".
La preoccupazione per la cantante, che ha sbancato le classifiche mondiali con la sua hit 'Someone like you', è dilagata lo scorso fine settimana, quando molti utenti del social network Twitter hanno a torto sostenuto che avesse un tumore. Adele non è la prima cantante a sottoporsi a intervento chirurgico alle corde vocali: prima di lei hanno subito terapie analoghe Elton John e Stephen Tyler. "Non ho assolutamente altra scelta che recuperare in modo appropriato e completo o rischio di danneggiare per sempre la mia voce", aveva scritto la cantante sul suo blog.
No Response to "Adele ha smentito con fermezza di avere un cancro alla gola"
Posta un commento